Andiamo

jacques9

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jacques9
Silver
24/12/2022 | 20:24

  • Like
    0

@Leonardo69

Ottimo commento

Un commento nel qualle fai notare bene il problema prinicipale attualmente di tanti noi frequentatori abbituali del WELLCUM.

Se andiamo avanto con questo trend negativo non avra senso fare piu di 6 salite al anno

jacques9
Silver
24/12/2022 | 17:33

  • Like
    0

@Tergeste83

Sono contento per te che ti sei divertito.

Sei andato sul sicuro e a hai fatto le scelte giuste.

Beato te che sei uno fra i pochi clienti che la NADIRA attuale non rimbalza per camere singole

Fra le tante strafige rimbalzatrici e poco performanti e tante ragazze fisicamente di basso livello rimangono poche belle e brave ragazze

@HAKAN1978 la tua domanda almeno per me ha gia una risposta fissa

Per divertirti al WELLCUM nel ultimo periodo bisogna farsi sempre le stesse- quelle poche che ci fano stano bene, pero almeno per me questo (andare sempre con le stesse ragazze) non e il senso delle salite in un FKK e cosi in queste condizioni e con un parco gnocca del genere siamo forzatti a salire meno frequentemente.

jacques9
Silver
23/12/2022 | 00:42

  • Like
    0

@Amatorcortese

Ottima recensione

Tuta la mia soidariata per quello che ti e accaduto con TRISHA.

"""essere rimbalzati in un bordello è qualcosa che non ha senso in condizioni normali, da parte di una donna entrata lì apposita per guadagnare convincendo gli uomini a stare con lei! Voglio sottolineare che non mi ero presentato sporco, ubriaco, aggressivo o perverso"""

Hai sottolineatto con precisione il grande problema del Wellcum in questo periodo.

Che qualcosa che si puo fare per risolvere questo problema? Ben poco direi siccome a rimbalzare sono di solito solo le fige del locale

Se la direzzone del locale decide di mandare le fige rimbalzatrici la casa il livello estetico medio delle ragazze sara veramente una misseria e almeno per quelli come me che la belezza della ragazza conta molto non ci andrano piu in un posto del genere.

In realta la soluzione ci sarabbe. trovanre tante nuove ragazze strafige che venogno a lavorare nel locale per aumentare la competizione "vera" fra le ragazze, ma suppongo che in questo periodo e difficilissmo trovare nuove ragazze strafige disposte a lavorare in un FKK

RAISA che si bacia? Questa si che e una novita.

jacques9
Silver
22/12/2022 | 20:26

  • Like
    0

@Leonardo69

Con NADIRA attualmene si sa molto bene coma va a finire.

95 % dei clienti viene rimbalzati se li propongono camera da 70 euro senza extra

jacques9
Silver
21/12/2022 | 23:05

  • Like
    2

@Leonardo69
"""""Sono da premiare quelle corrette ,oneste ,che apprezzano gli sforzi che uno fa per vederle ,anche con piccole attenzioni.
Rimanessero anche solo in dieci ragazze così mi basterebbe.""""""""""

Tu veramente credi che basterebbe che nel locale ci siano solamente 10 ragazze corette, oneste e presazionali? E la belezza non conta?

Se uno ci va al Wellcum max.5 volte al anno e proprio cosi comi dici te chiaramente includendo anche la balezza delle ragazze come fattore determinante).

Se invece ci si va piu frequentamente (almeno per me) c e tanta voglia di provare qualcosa di nuovo e qui arriviamo al vero problema del Wellcum- Magari nei giorno di sabato (quando io salgo di solito) c e ne sono anche 100 ragazze presenti, ma fra queste che siano fige, corrette, oneste e prestazionali difficilmente si arriva fino a 5.

@Italia77
""""Ecco, visti i rimbalzi di @jacques9 e altri,
anche l'andare a mignotte pare non essere più una landa"""""

A rimbalzare sono solamente le piu fige del locale. Per niente non e un caso. PIu sono fige e piu se la tirano. Piu nuove ragazze (da serie B) arrivano nel locale piu queste strafige del locale s sentono speciali e pertanto se la tirano ancora di piu
dove la pecunia ti permetta di scegliere davvero.

jacques9
Silver
21/12/2022 | 20:27

  • Like
    0

@ kaisersoze @HAKAN1978 il mio premio alla categoria "Sorriso" lo lo do a ILONA

ILONA solare, simpatica, energica e brava. Fra le TOP del locale in tutti i sensi.

Migliore seno: SVETLA.
Le tette di ADELINA e KELLY sono da 10 e lode, ma le tette di SVETLA sono anche oltre.

Migiore culo: di culi perfetti c e ne sono tanti.nel locale
A pari merito LIV - LAVINIA - HELENA - ELINA - JULIA - DENISE - KELLY

jacques9
Silver
16/12/2022 | 21:02

  • Like
    0

@lumbard62
Grazie per avermi avvisato che anche al GLOBE le rimbalzate sono al ordine del giorno.

@Felix86
Che il WC offre più quantità di ragazze di alto livello estetico (strafighe) rispetto al GLOBE e una considerazione che l hanno fatta in tanti e tu sei una fra questi.

@toulouselautrec
Uno come me che sta frequentando i bordelli in giro per il mondo per piu di 10 anni e uno come me che questo anno ha fatto 14 salite al Wellcun certo non piu essere cosi utopico da pensare di trovare in un bordello (anche se sia GLOBE) delle modelle da copertina.

Pero guardano il tagesplan delle ragazze degli ultimi giorni e specialmente quello di oggi noto che la presenza nel locale di tante ragazze con fisico da modella alte 1.75 e prendo come esempio

ALENA
http://club-globe.ch/de/girls-detail.php?id=620

CATALEYA
http://club-globe.ch/de/girls-detail.php?id=94

RIA
http://club-globe.ch/de/girls-detail.php?id=1183

ZOE
http://club-globe.ch/de/girls-detail.php?id=1049

TRISHA
http://club-globe.ch/de/girls-detail.php?id=1025

Magari aspetto che qualcno di voi mi risponda

»«««guarda Jaqcuqes le foto sotto totalmente rifatte i dati sul eta, peso e altezza delle ragazze sono totalmente falsi. Le foto non vano prese in considerazione per niente««««

jacques9
Silver
16/12/2022 | 00:19

  • Like
    0

@Felix86
Hai scrito »««Credo che non sia una cosa contestabile la qualità estetica delle ragazze al wellcum. Il Globe, offre anche lui un livello sicuramente molto alto, diciamo che ha meno quantità di quel livello««

Quello che hai scrito sopra e in linea con quello che ho letto in questi giorni in tante delle recensioni precedenti e se ho capito bene le Vostra linea di pensiero Wellcum ha un numero di strafige maggiore rispeto al Globe e questa cosa non mi quadra piu di tanto

Considerando il fatto che le ragazze del Wellcum le conosco molto bene e per essere proprio onesti al Wellcum per conto mio ci sono cca. 15 strafige- piu o meno di livello estetico da cca. 8.0 - 8.5. Forse l unica che meriterebe un 9.0 per le estetica e ELINA (ex LUELLA)
Per quanto riguara il GLOBE prendendo come parametro ilTagesplan degli ultimi giorni ho notato un numero ellevato di modelle da cca. 1.75 di altezza o sia livello che il Wellcum se lo pu solo sognare
Lo so che le foto (molto piu ritocate in confronto al Plan del Wellcum) e i dati sul Tagesplan non sono reali pero cono fiducioso che un paio di ragazze con voto belezza 9.0 al Globe le trovero.

@lumbard62
Hai scrito »questo è un posto maledetto, tu sei un aficionados del wlc, ma qui è un'altra cosa. Vero, sembra più caro ma in realtà non lo è affatto.«

Sono assolumente d accordo con te. Per uno come me che vuole scoparsi delle strafighe prestazinali il Wellcum e sicuramente molto piu caro del Globe.
Al Globe la strafiga prestazonale per 150 euro e garantita

Invece al Wellcum l unica cosa garantita e prendere rimbalzate e prestazioni mediocri dalle strafige.

jacques9
Silver
15/12/2022 | 19:55

  • Like
    2

Caro @Ombra

Ti prego gentilmente di NON smettere di scrivere le tue recensioni

Anzi. La tua e stata la piu bella recensione del anno

Viiva il compagno @Ombra e la sua sincerita nel racontare le storie dei Wellcum.

In ogni caso se proprio non vuoi piu scrivere pubblicamente sono il primo ad essere interessato per le tue recensioni in privato, ma io faro il mio meglio ad convincerti ad condividere le tue esperienze al Wellcum con noi in pubblico

Dobbiamo tenere vivo la sezione Wellcum con recensioni sincere e originali. Speriamo che nel 2023 ci siano di piu recensioni originali e sincere come la tua.

jacques9
Silver
15/12/2022 | 10:01

  • Like
    1

Caro compagno @Duinhir79

Anche io sono assolutamente d accordo con il pensiero del comagno @HAKAN1978 che e peggio essere rimblazati che missilati

E veramente triste essere rimbalzati da delle meretrici senza raggione valida.

E poi il problema maggiora che a rimbalzare sono proprio le piu fige del locale o sia le ragazze che il quel giorno – momento le desidero di piu e poi ti chiedi »ma porca p…………. fra tutte quelle ragazze presenti proprio quelle 2 mi vano a rimbazare!!!!«

Essere puliti, gentili, educati, di aspetto normale sembra che non sia piu suffeciente.

Le scuse sono sempre le stesse »sono occupata« e poi la vedi li in arena a non fare un cazzo per tutto il giorno senza che sono salite nemmeno una volta

Almeno se fossero sincere a dire "con te non salgo ...........per questa o qualla raggione""""

jacques9
Silver
14/12/2022 | 21:00

  • Like
    2

Ciao comapgno @Ombra

Sei un mito.

La vita e fatta per realizare i propri sogni e tu sei uno che questa cosa l ha capita per bene

Hai realizato il sogno di fare delle fantastiche camere GFE + FK con le belissime KELLY e HELENA.

99,9 % di punter queste cose se le possono solo sognare perche sono troppo razionali e non abastanza audaci

@HAKAN1978

Ottimo il tuo commento. Hai ricevuto il mio LIKE

jacques9
Silver
13/12/2022 | 22:59

  • Like
    1

Spettabili esperti del locale @AKUMA @dakoota @Felix86 @marklenders @MrSunshine @toulouselautrec

Sicome venerdi 30.dicembre vado per la prima volta al GLOBE volevo chidermi com si potrebbe arrivare al elenco delle ragazze presenti in quella giornata?

In merito a questo ho scritto una mail alla direzzione del locale ma senza nessun riscontro positivo
Sono al 100% sicuro che la direzzone gestisce in modo perfetto il plan delle ragazze ma non mi e proprio chiaro perche non lo vuole esibire pubblicamente come lo fa gia da tanti anni il WELLCUM e l ANDIAMO.

Dal punto di vista commerciale la scelta della direzzone di tenerci in sospeso qualle ragazze sarano presenti mi sembra molto strana.

Inotlre Volevi chiedervi chi sono le piu fige del locale (possibilimente presenti nel locale in questo periodo). Considerando il fatto che le foto delle ragazze sul sito del locale sono molto rifatte e pertanto non proprio affidabili

E fra queste strafige chi sono considerate TOP come prestazione?

Ho letto tante delle Vostre recensoni ma putroppo non riesco a farmi un idea

jacques9
Silver
11/12/2022 | 11:50

  • Like
    2

@Pergolotto @HAKAN1978

Magari la direzzione legge i commenti su Vari gruppo Wellcum su INTERNET dove si nota subito che le ragazze piu popolari del Wellcum sono dei pesi massimi di 90 o 100 kg e delle milf che hanno supperato i 40 anni.
Poi magari la direzzione si chiede "ma ai clienti la belezza e l` eta delle ragazze non conta niente? A questo punto portiamo delle nuove leve e non importa se sono brutte, sovprapesso o in eta avanzata, tanto ai clienti frega solo della prestazione e niente altro e magari fra queste nuove leve si trovera una super prestazionale sicome e solo questo che i clienti cercano""""

jacques9
Silver
11/12/2022 | 11:38

  • Like
    1

@Leonardo69

Qualche anno fa e successo che una WEllcumina ha buttato un secchio di giacchio su ex fidelizzato.
Ho sentito dire "doppo cca. 200 camere" l hai rimbalzata e si e trovato una nuova favorita" e la ragazza che ha subito la rimbalzata si e vendicata.

jacques9
Silver
10/12/2022 | 22:16

  • Like
    0

Ciao ragazzi.

Sicome salgo al GLOBE venerdi 30.dicembre volevo chiedervi se qualcuno di voi e gia riuscito a timbare queste due modelle strafige

SARAH
http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=1166

TRISHA
http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=1025

jacques9
Silver
10/12/2022 | 13:59

  • Like
    0

@HAKAN1978

""""""Ho letto che era da 2 anni che non prendevi una missilata al Wellcum, in cui avrai fatto in totale circa 25 / 30 salite con una cinquantina di ragazze diverse stanzate..... ci sono tantissimi orsi che firmerebbero per una media del genere !
Media da campione ! 😉"""""""""""""""

Anche la mia media di rimbalzate subite al WELLCUM e da CAMPIONE )

Anzi media da discoteca, cosi che tante volte mi chiedo quando sono al Wellcum "ma sono in un bordello o in una discoteca?

jacques9
Silver
10/12/2022 | 13:07

  • Like
    0

@kaisersoze @HAKAN1978

"""""""""""""Riesco a rintracciare una di quelle che avevo in lista Daisy. Mi fermo a parlare un attimo con lei ma le cose non promettono bene. Niente FK e mi dice che nella mezz’ora standard non mi devo aspettare grandi cose. Certe ragazze dovrebbero capire che presentandosi così non fanno tanta strada. """"""""""""""22222

Grazie per l info su DAISY. Avevo in mente di stanzarla ma doppo leggendo tutto questo mi e passata la voglia.

"""""""""""""""""Rivedo e saluto Bruna seduta al suo solito posto sul divano vicino all’ingresso. Incredibile come non si muova di li per cercare i clienti ma sono i maschietti ad andare da lei. Che è tra le più brave del locale ormai si è sparsa la voce.""""""""""""""

BRUNA - sono assolutamente d accordo che sia fra le migliore del locale. Ragazza fantastica che non ti delude mai. Per conto mio per quanto e brava dovrebbe avere la fillla davanti a lei, pero sempra che tanti clienti neanche sono a corrente della sue grandi quallita. Infatti nelle ultime mie tre salite (fra ottobre e dicembre) l˙ho visto piu volte che si e andata a cercare clienti in cinema.

"""""""""""""Dei nuovi innesti non c’è quella qualità che mi aspettavo e di quelle che sono le belle storiche del locale ma scadenti in camera me ne sto molto alla larga.""""""""""""

A questo punto il senso delle belle storiche sempra che sia che facciano solo le ragazza immagine del locale. Spendono il loro tempo a rimbalzare clienti in arena e a fare prestazioni scadenti in camera.
In aggiuta (pe quello che ho visto nel ultima salita) qualcuna di loro si mette a fare le passerelle da diva su e giu per l arena con la faccia sciffata verso i clienti.

jacques9
Silver
10/12/2022 | 00:53

  • Like
    3

Sabato 3.dicembre 2022

Quattordicesima salita di questo anno e con questa abbiamo sfiorato il budget annuale di 5000 euro. Record da non vantarsi

Giornata di alti e bassi. Sicuramante non la migliore giorntata al Wellcum di questo anno, anzi fra le peggiori.

La partenza era ottima. Prime due camere con la new entry BARBARA (bella e participativa) e la belissima MELI . Entrambe promesse in pieno e spero di ritrombarle a breve. Inizio piu che ottimo. Perfetto.

Come di solito an certo punto della giornata l energia comincia a girare
La ragione e sempre la stessa – le rimbalzate che mi mandano in tilt. Vengo rimbalzato da due ragazze che fisicamente mi piacevano da morire e ci sto male. Ma perche fra tutte quelle li dentro proprio quelle due che mi piacono di piu mi devono rimbalzare???

Sono rimasto deluso, ammareggiato, incazzato. Sono andato in crisi nera.

Vengo apporcciato da la new entry ELETTRA: Ragazza veramente per bene. Ragazza dolce e onesta e credo che avra un grande futuro nel locale. Direi che il direttore ha fatto un ottimo aquisto

Mi faccio convincere a salire senza che ne avessi voglia per niente (mancanza di lucidita totale). Ne esce fuori una camera in colore, ma certo non per demeriti di ELETTRA: Lei non ha nessuna colpa. La colpa e solamente mia.
Ho sbaglato. Mi prendo la mia responsabilita

Ho tanta voglia di rifarmi e vado in caccia della nuova preda. Come di solito quando le cose vano male non trovo nessuna disponiblire fra quelle che mi piacono fisicamente. Stressato dalla ricerca della ragazza giusta scelgo in ragazza (per me) di serie B- la new entry cubana MARLENE.

MARLENE da aria di una ragazza energica e prestazionale. In arena promette che concede FK passionale nei 70 euro. Decido di salire poco convinto, ma tanto la lucidita causa stress di rimbalzi era al minimo.
Esce fuori la peggior camera al Wellcum di tutti i tempi
MARLENE – un missile terra area. In camera dice NO FK nei 70 euro e aggiunge »io per 70 euro non ho voglia di impegnarmi Se vuoi una camera di qualita devi sborsare« Doveve mandarla a fanculo e come minimo segnalarla in direzzione (enesima mancanza di lucidita). Decido di continuare e sbaglio di brutto. Si inizia con un pompino scarso. Proviamo a scopare ma lei parla, parla, parla e non finisce mai di parlare cosi che mi e passata la voglia di scopare. No dai. Devo reagire, almeno per finire in belezza. Ho fatto una sforzo massimo per trovare un po di stimoli e la metto in pecorina e onestamente messa in pecorina questa ragazza per l occhio non e male ma questa e l unica nota possitiva di questa camera senza senso. Dai Jacques. almeno la sborata era buona

Morale al minimo. Doppo 2 anni subisco un missilata.

Prima di andare a casa voglio rifarmi. Mi torna la lucidita e scelgo la ragazza che in quel momento mi ispirava di piu. Quinta camera - la mia favorita SVETLA
Mi sono goduto questa scopata con lei come non mai. Ottima camera per finire.
Devo dire che rispeto al passato SVETLA e anche migliorata come prestazione, oltre al fatto che come belezza per me e fra le TOP 3 del locale
SVETLA da ritrombare sempre.

CONCLUSIONE FINALE
La mano del nuovo direttore si fa sentire. Certe new entries non sono male

Certe new entries (come MARLENE) pero dovrebere essere cacciate subito dal locale.

Invece le strafige presenti li da anni godono nel rimbalzare clienti e tirarsela in arena come se fossero delle regine. Davero disgustante

Avanti con la nuova leva a cambiare le dinamiche del locale.

jacques9
Silver
30/11/2022 | 22:40

  • Like
    0

Se tutto va bene sabato 3. dicembre saro presente al Wellcum

Prima di tutto voglio capire perche nessuna non scirve una virgola su queste nuove ragazze- come se fossero dei fantasmi

ALESSANDRA; KAYA; ROSEE; ELETTRA, HANA,VANESSA, VIDA, SARAY, BARBARA ecc.

No dai. NON possono essere tutte dei cessi o dei missili.

Lo scopriremo sabato.

jacques9
Silver
28/11/2022 | 23:49

  • Like
    0

@Italia77

""""""""le ragazze sono "professioniste non dipendenti del locale":così pare quindi possano fare il cazzo che vogliono lì dentro,""""""

WELLCUM e un locale con le sue regole. WELLCUM non e un marciapiede dove ogni uno fa quello che vuole. La direzzione ha la facolta di mandare a casa le ragazze che non rispetino le regole.

jacques9
Silver
28/11/2022 | 20:09

  • Like
    2

@HAKAN1978

"""ADELINA - NAOMI -- NADIRA - ELINA e pochissime altre, hanno un livello di FIGAGGINE sopra la media all'interno del Wellcum; ben consapevoli di questo fatto continueranno a salire solo per camere costose, avendo comunque sempre garantita una buona cerchia di estimatori."""""

Questo tipo di comportamento se lo possono permettere perche non esiste il pugno di ferro della direzzione. Al GLOBE sarebbero cacciate fuori dal locale in 5 minuti, al WELLCUM invece fanno quello che voglino perche la direzzione non ha le palle di intervenire

Oggi ho letto su un altro forum che OTTILIA e stata cacciata l anno scorso dal WELLCUM, perche chiedeva 100 euro per camera da 30 minuti. Ottimo!!!!!!

Hanno avuto le palle di cacciare una ragaza irrelevante come OTTILIA, ma non hanno le palle di cacciare dal locale qualche pesce grosso e qua e lo sbaglio principale

Pensa te che effeto boom avrebbe se avessero le palle di cacciare dal locale un pesce grosso

Le altre ci penserebbero 100 volte a richiedere 100 euro per 30 minuti.

Ci vuole la svolta e solamente un piccolo ma drastico intervento della direzzione puo cambiare le carte in tavola.

jacques9
Silver
27/11/2022 | 21:52

  • Like
    1

Sono passati gia 8 giorni dal party del 20 novembre e fino ad ora neanche una recensione sulle nuove ragazze. Incredibile ma vero. O queste nuove leve sono cosi brutte e puzzano di missilata

Sento dire che nel ultimo periodo le ragazze del Wellcum si lamentano che ce troppa concorenza.
Troppa concorenza? Ma scherziamo.
Naomi non sale per meno di 150 euro ed ha la fila di clienti
Adelina non sale per meno di 200 euro e di clienti ne ha in abbondanza

Fino a che certe ragazze fano quello che voglio non si puo parlare di concorenza.

jacques9
Silver
25/11/2022 | 23:08

  • Like
    2

Con grande ritardo Vi scrivo la recensione della mia ultima (tredicesima) salita al Wellcum di sabato 12.novembre

Una salita che non mi rimarra impresa in modo positivo

3 ottime camere con KARA; HELENA e BRUNA e questo sara forse l unica nota positiva della giornata

Tantissime regazze presenti, ma qualita gnocca ai minimi storici. Come qualita si intende belezza e comportamento in arena.

Tante e troppe ragazze indisposte, incazzate, svogliate, arroganti Nella maggioranza nei casi non serviva nemeno approciarle, perche se vedeva da un 1 km che aria tira.

Durante la mia penultima salita al Wellcum di ottobre ho parlato con il nuovo direttore Mattia e ho ancora in mente le sue parole......

Io li ho detto "Certe ragazze (specialmente se sono giovanni e fige) se la tirano, non vogliono salire per 70 euro, concedono prestaioni scarse. Come pensi di risolvere il problema?

e Mattia mi ha risposto

"Lo sai perche succedono queste cose? Perche c e troppa pocca concorrenza fra le ragazze

Certe ragazze fanno quello che vogliono e il loro fatturato e numero di cliente non ne risente perche c e una mancaza di concorrenza fra di loro"

Il nuovo direttore ha capito da subito dove sta il probleme si e dato da fare. Ha portato tantissime nuove ragazze nel locale. Pero al momento non ci siamo per niente.

Al momento la quantita di ragazze nel locale e da record , ma la qualita e quella che manca.

Assolutamente si a portare nel locale nuove ragazze. Ma ci vogliono ragazze di qualita – giovanni e fige e che si comportano bene.

Avete notato che per quanto riguada il party di sabato 19. novembre non si e scritta neanche una recensione sulle nuove ragazze.

NEANCHE UNA RECENISONE!!!!!! Sara un caso?

In privato dagli amici del forum ho ricevuto sollo commenti del genere »lascia stare le nuove. Sono dei cessi da competizione«

Non so voi, ma per me la cosa piu eccitante quando vado in un FKK e scopare nuove (giovenni e belle) ragazze.

Se tutto questo manca e sono costretto a farmi sempre le stesse ragazze (anche se belissime e prestazionali) a lungo termine mi passera la voglia di andare in un posto del genere.

Speriamo in un futuro migliore.

Meteo permetendo nuova salita al Wellcum sabato 3.dicembre

jacques9
Silver
17/11/2022 | 21:26

  • Like
    0

Ciao ragazzi.

Volevo chiedere a tutti gli esperti del GLOBE che nome sta usando al GLOBE la romena che a fine ottobre e inizio novembre lavorava con il nome INES al WELLCUM

Ines 1.jpg

jacques9
Silver
30/10/2022 | 18:23

  • Like
    0

Ci sono novita si INES?

Al momento su questa ragazza non si e scrito niente di concretto. Spero di ricevere qualche conferma se e veramente una figa e non solo perche ha delle gran tette ma anche per il fatto che abbia un bel viso e un corpo belo tonico.

jacques9
Silver
27/10/2022 | 23:36

  • Like
    0

@mayo64

Hai pienamente raggione

Su AMY non sie scrito mai niente.
Almeno dalle foto sempra una figa.

ALLESSANDRA; CALIOPE, DANARIS; ISOTTA supongo che siano delle new entries o forse lavoravano gia prima al Wellcum?

jacques9
Silver
25/10/2022 | 20:56

  • Like
    1

jacques9
Silver
24/10/2022 | 21:23

  • Like
    0

@lukas1980

Vai tranquillo con Helena

Come belezza + prestazione al momento e la nr.1 del locale.

Ragazza dolce, simpatica, umile. Da timbrare in ogni salita al Wellcum.

jacques9
Silver
16/10/2022 | 20:17

  • Like
    0

@Italia77

Fra le ragazze di colore Ieri era presente solo CAROL.

jacques9
Silver
16/10/2022 | 18:46

  • Like
    2

15.ottobre 2022 - dodicesima salita di questo anno.

Salita decisa all ultimo secondo o sia venerdi in tarda serata ci siamo accordati di salire insieme al mitico @HAKAN1978

Guardo il plan e me ne rendo conto che ci sarano 3 pesanti assenze – anzi pesantissime assenze – il trio delle meraviglie ESTER; LIANA e INGRID

Apparte i scherti il parco gnocca era a livelli assoluti di qualita e quantita. C era l imbarazzo della scelta

Locale gia pieno al nostro arrivo alle 1 PM.

Noto con piacere che l energia nel locale e otima- vedo sorridere TRISHA, MARIANNA, TIFFANY........ottimo segno.
Magari si sente gia la mano del nuovo direttore Mattia.

La giornata procede senza incovenienti.

4 camere fatte (MARIANNA; HERMINA, HELENA, TALIA)

Una gioranta che ha sodisfato ogni mio sfizio

Mi sono fatto la piu figa del locale MARIANNA. Una strafiga cosi come escort viene minimo 300 euro

Ho finalmente tibrato la doclissima HERMINA doppo che la ho rimbalzato piu volte nelle salite precedenti

MI sono fatto di nuovo la mia nr. 1 del locale HELENA- la ragazza che mi ha conquistato con la sua dolcezza, umilta e simpatia. Questa ragazza e un amore.

Come quarta camera volevo qualcosa di diverso dalle mie solite camere e finalmente mi sono fatto TALIA. Questa ragazza e veramente super prestazionale – un mix di GFE e PSE. Ragazza originale, intrigante. Da ripettere ancora. Ho avuto il timore che mi avrebbe sommerso con tante richieste di extra, ma per fortuna niente di che.

E poi la cosa piu importante mi sono goduto per bene tutte e 4 le camere. Adesso sono apposto per un bel po.

E si. E stata una giornata perfetta. Probabilmente la migliore salite stagionale

Lunga vita al Wellcum.

jacques9
Silver
10/10/2022 | 22:15

  • Like
    0

@Mato

Ottima rece.

MI fa piacere che ti sei trovato bene con RAISA

Anche o la vedo una ragazza per bene. Belissima e onesta e ti fa stare bene in camera.

jacques9
Silver
09/10/2022 | 13:30

  • Like
    0

@padretamarindo

A volte si ha piu feeling baciare a stampo quando una ragazza il bacio lo vuole e lo cerca che quando si fa il FK che e tutto una mesa in scena- o sia da parte della ragazza e un FK senza passione

A me onestamente come GFE un bacio a stampo concesso in modo genuino da parte della ragazza da molte piu sodisfazoni che un FK fake.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI