Andiamo

jacques9

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jacques9
Silver
11/10/2021 | 21:22

  • Like
    1

Sabato 9 ottobre. La mia ottava salida al WC di questo anno.

Una giornata piena di divertimento, grandi scopate, pero anche una giornata con una grande, delusione,- una delle mie favorite che mi rimbalza + la consapevoleza che quello di negativo che si e scritto sulle new entry e tutto vero.

Prima di salire al WC aveve le idee molto chiare chi sono le mie favorite (MORGANA, ANTONIA,KATARINA, MICHELLE) e chi sono le mie secondo scelte (AILIN, BRUNA, MELISSA ecc)

Doppo le solite 4 ore di totale relax in compagnia di amici vado in cerca delle mie favorite e almeno per 3/4 va tutto come nei migliore dei piani

Prima camere – ANTONIA - per me e rimane miss Wellcum – la piu bella. Camera standard di 30 minuti per 70 euro.
L anno scorso in agosto l ho timbrata per la prima e unica volta e devo dire che a quel tempo avevo ricevuto una prestazione buona, ma non ottima. Non avevo gradi aspetatitve anche per il fatto che in tutto questo tempo di recensoni positive su di lei le ho lette ben pocche, ma volevo riporovare con ANTONIA se non per l altro perche mi e simaptica e perche mi piace fisicamente
Gia al inizo mi dice NO FK e non e questione di extra come si scrive qua sul forum e mi conferma che il FK lo fa solo con i fidelizzati. IN ogni caso non mi faccio un problema.
Nasce fuori una camera FANTASTICA, molto sopra le aspetative. O sia per i miei gusti la miglior camera NO FK che abbia mai fatto al Wellcum. ANTONIA molta partecipativa, sensuale e energica a nello stesso tempo molto dolce. Un mix perfetto pr i miei gusti Esegue tutte alla perfezione capendo bene qualii sono i miei desideri. Ha fatto il suo meglio per trovare un ottimo feeling con me e ci e riuscita a pieno. Rispetto a un anno fa e migliorata tantissimo.
Lo posso dire a gran voce. Sono stato entusiasta dalla prestazione di ANTONIA.

La seconda camera l ho fatta con KATARINA (anche lei nella lista delle mie favorite)
Terza camera con l amica di KATARINA la new entry KAYLA (che di fatto questa settimana finisce la sua permanenza al WELLCUM e ritorna al RESIDENCE di Vienna)
Quarta e ultima camera con MICHELLE (anche lei nella lista delle mie favorite)

Tutte e tre le camere (KATARINA, KAYLA, MICHELLE) hanno tanto in comune – camere standard da 70 euro - GFE + intenso FK- tutte e tre energice, partecipative, molto dolci. Fra le MICHELLE la piu dolce, KATARINA e KALYA piu energice

Lo posso dire che fra le 8 salite che ho fatto questo anno le miglior scopate le ho fatto in questa ultima salita. Ancora meglio della salita precedente. Ho fatto delle buone sclete e ho avuto anche tatnta fortuna a trovare le ragazze in buona giornata

Come ogni salita al WC anche questa volta ci sono delle note dolenti.

NEW ENTRY- una vera e propria delusione sia per il fatto che di strafige fre le new entry non le ho trovate sia per i attegiamento. Tutte a negare il baccio in camere. Unica eccezione KALYA.

Mi dispiace a non ricordarmi in nomi di queste ragazze.

Una di loro (e mi dispiace veramente tanto di avere dimenticato il nome..... ma la posso descrivere.........fisicamene simile a Morgana e a Yustine + staziona in danger zone alla domanda se concede il FK mi rispose) – che schiffo!!! Non lo farei mai

C era uan altra new entry di nome GRACE ne anche non male fisicamente che nel intervista diceva che per 70 euro concede il FK, ma onestamente non mia ha convinto piu di tanto.........credo che sia una furbetta........la parola ai collegi che l hano tibrata per capire un po di piu)

MORGANA – la nota piu dolente della giornata. Era la mia favorita nr.1. Vengo rimbalzato un altra volta senza avere fatto niente di sbagliato con una fredezza paurosa. Una ragaza cosi fredda come lei non l ho mai vista nella mia vita.
Se sono io il problema e le sono antipatico allora ne faccio una croce sopra. Se invece si comporta cosi anche con altri clienti allora la direzione dovrebbe internvenire, perche questo non e il modo di comportarsi con i clienti. Queta non e una discoteca in una vita reale, ma un bordello dove le ragazze dovrebbero avere un po di rispeto per i clienti se questi non fano niente di sbagliato

Per finire un saluto speciale alle ragazze con le qualli mi sono divertito nel social (REBECA; e DRAGANA,) . Gran brave ragazze e bel esempio come le ragazze si dovrebbere comportare con i clienti.

RIEPILOGO
Ragaze timbrate questo anno al Wellcum: totale 21
(Tutte le ragazze sono state recensite e spero di essere stato utile in questo)
Tutte camee standard di 70 euro
Soldi spesi per extra: 0 euro
Missilate subite: 0 (mi rendo conto di avere avuto tanta fortuna)

Elenco ragazze timbrate questo anno al WC::
ALISSIA

IVI
EVELINA
GYA

MELODY
KELLY
NATALI

LORENA
REBECA
EMMA

YOLANDA
MICHELLE (2 volte)
MIRABELLA

VIOLA
KATARINA (2 volte)
TEODORA

MOANA
RIKA (ERIKA Venezuela)
KRISTINA

ANTONIA
KAYLA

Ragazze (presenti in questa stagiona) gia timbrate negli anni precedenti
DARIA
GLORIA
GUEZEL
NADIRA
TALIDA
TANYA
YUSTINE

Spero di ritornare al WC a breve in 2 in 3 settimane. Voglio ritrombare DARIA, sperando che ritorni dalla vacanza a breve.

COMMENTO FINALE
Ci si trova ancore delle belle ragazze al WC che per una camera standard di 30 minuti riescono a fare delle ottime prestazioni, pero ce da preucuparsi del fatto che le new entry non sono al altezza.
C e anche a preocuparsi del comportamento d i certe ragazze (MORGANA ecc).
Allo stato attuale (new entry non al altezza) il cerchio per me si chiude. Dovro per forza farme di nuovo le ragazze che ho gia timbrato, perche di nuove valide non c e ne sono.
Se devo ritornare al WELLCUM per farmi sempre le stesse ragazze non mi da stimoli e a lungo termine cercero altri posti da visitare.

jacques9
Silver
11/10/2021 | 19:30

  • Like
    1

@Viaggiatore.72

Una ragazza che non l ho mai vista salira in camera al WELLCUM (sabato non era presente, ma in estata lo era sempre durante le mie salite) e CATALEYA. Invece non esitava mai ad ubriacarsi nei party del sabato sera.

jacques9
Silver
11/10/2021 | 11:40

  • Like
    2

@TITANO Ziobubu

Avete sbagliato di brutto. Se ho notato che Kelly ha fatto piu di 20 camere non significa che mi sono anoiato e non avevo niente da fare.

Come ho gia scrito ieri, sabato sono stato molto attivo - faccendo anche 4 ottime camere oltre al fatto che mi sono divertiono tantissimo nel social con gli amici e con le ragazze. Me la sono goduto tutto il tempo al locale dalle 1 PM fino alle 2 Am.M

Sta il fatto che ero stazionato tanto tempo nel latto cinema e avevo sempre l occhio per le belle ragazze che andavano su e giu per le scale.

In ogni caso non ho contatto il numero di camere che ha fatto KELLY, ma te lo giuro che aveva una frequeza di 3 camere al ora per tutto il tempo. Ropa da non credere. Sicuramente ha fatto piu di 20 camere. Se ne erano 25, 27, 30. non te lo so dire.

jacques9
Silver
11/10/2021 | 00:46

  • Like
    3

Tante grazie a tutti quelli che hano risposto al indovinello

La maggioranza di voi e stata veramenete brava a indovinare di chi si tratta.

Escludento di fatto Adelina (sicome non presente sabato 9.ottobre) la scelta era diventata abastanza facile.

Sheil e Teodora non hanno tante recensioni negative, pertanto e strano che le avete nominate

In ogni caso stiamo parlando di KELLY – la regina delal giornata di sabato con 20+ camere.

In ogni caso e veramente interesnte che una ragazza recensita cosi tante volte in modo negativo riesca a fare il maggiore numero di camere nel locale aggiungendo il fatto che KELLY non e proprio la regina del social o sia tanti client l hanno scartata doppo l intervista.

Sorpende anche il fatto che KELLY sia riuscita a far venire i cliente in cosi poco tempo (su e gu ogni 10-20 minuti sicome non e proprio che sia una TOP come prestazione.

Resta il fatto che KELLY e veramente una strafiga e tanti di noi (me incluso) andiamo matti per le belissime teenegar come lei.

KELLY ha un grandissimo potenzioale e puo solo miglioare in tutti i sensi.
Gia ieri ho notato un piccolo miglioramento nella sua attituide nel social. Finalmente ha cominiciato a sorridere e da l idea di divertirsi in arena.. Speriamo che con il tempo migliori anche in camera.

@mayo64 Confermo che AILIN era occupata ttutto il tempo. L ho visto libera solamente qualche minuto qua e la. Anche Nadira e Emma erano sempre occupate.

jacques9
Silver
10/10/2021 | 19:42

  • Like
    0

jacques9
Silver
10/10/2021 | 18:46

  • Like
    0

@ir_pelato @dieru

ADELINA sabato non la lavorato, pertanto e fuori concorso.

P.S. Per il numero di camere NON sto esagerando. Sembrava di essere nel film ""su e giu per le scale. ""

Una roba simile l ho vista solamente al ANDIAMO con la belissima brasilina POLYANA.

jacques9
Silver
10/10/2021 | 17:08

  • Like
    1

In serata vi scrivo la recensione della mia salita al WC di sabato 9.ottobre

Ma prima vi pongo in interessanto indovinello

Se anche sabato sono stato molto attivo con 4 camere in attivo ho trovato il tempo seguire le dinamiche del locale.

Eco qua l indovinello.
Chi e la ragazza che si e fatta (in gran lunga) piu camere ieri?

Probabilmente sarete sorpresi quando vi svelero il suo nome

Ne ha fate minimo 25 camere. Su e gi per le scalle minimo 3 volte all` ora per tutto il giorno come un rullo compressore.

Come sembra e stata anche brava a far venire cosi presto i clienti e anche molto convincente nel social time (che mi sorprende del tutto)
Per darvi qualche indizzio di aggiungo le seguenti cose

E una ragazza che ha fatto piu camere con voto negativo sia come numero che come percentuale questo anno se essaminiamo le recensione che ho letto su GT questo anno.

In questo contesto sorprende il fatto che se anche si sia scritto cosi tanto e male di lei sia cosi gettonata. Sara che tanti orsi non sono deglu utenti di Gnoccatravells.

A stasera con la risposta all` indovinello e alla mia recensione.

jacques9
Silver
07/10/2021 | 18:02

  • Like
    1

@Tergeste83

Complimenti per le ottime recensioni che hai fatto e complimenete anche per il buon gusto per le ragazze - KRISTINA, EMMA, REBECA, ALINI sono delle Top e entrato nella categoria delle brave ragazze che per 70 euro ti fano stare da dio. in camera

conocordo in pieno la tua filossofia che il FK aumenta l erotismo in camera ed e la base di una scopata passionale. hai fatto bene a rimbalzare tute quelle che il FK non te lo volevano concedere.

Ti volevo chiedere in cosa consiste la camera con DRAGANA se non si fa scopare.
Solo DATY e BBJ + FK senza metterlo dentro la sua figa?

In tutte queste salite al WC ti sei fatto (piu volte) sempre le stesse ragaze AILIN, EMMA, LEA e REBECA.... AILIN, EMMA, LEA e REBECA.. AILIN, EMMA, LEA e REBECA
La prudunza non e mai troppo e di missili ne girano tanti nel locale, pero altre ragazze belle e prestazionali oltre alle sopra (piu volte) nominate non c erano nel locale?

Come si di altr ragazze belel valide al Wellcum NON c ne ne fossero- NADIRA

jacques9
Silver
03/10/2021 | 22:38

  • Like
    6

@Pollo

Anche a me i fidan$$$ati che prenotato le ragazze per tutto il giorno mi stano sul cazzo, pero ne noi clienti, ne la direzzione non puo fare niente per limitare che vengano prenotate per tutto il giorno.

In ogni caso ben venga il ritorno delle TOP dalla vacanza, perche senza di loro Wellcum a settembre era una gran tristezza.

jacques9
Silver
03/10/2021 | 15:01

  • Like
    4

@Mr_HIGHWAY

Purtroppo non e solo DRAGANA il problema del WELLCUM.
Ci sono tante altre ragazze che non vogliono neacnhe fare camere STANDARD da 70 euro e la direzzione nei loro confronti non prende dei provedimenti.

Ci vuole la mano dura dela direzzione per repristinare l ordine nel locale.

E poi la cosa piu tragica e il fatto che certi compagni GT si mettono in difesa delle ragazze dicendo "ma scusa tu predenti che una strafiga per 70 euro si impegni in camera"?

jacques9
Silver
02/10/2021 | 11:41

  • Like
    0

@gliufocus

C e da aggiungere che ragazze new entry degli FKK sono sempre peggio. New entry ragazze sempre piu viziate, arroganti che sparano alto a suon di extra. Ragazze che neanche non sano cosa sia l umilta, sacrificio, energia positiva. Ragazze che pensano esclusivamente ai soldi senza dare niente di buono in cambio.

jacques9
Silver
01/10/2021 | 23:19

  • Like
    0

A tutti gli esperti del GOLDEN TIME @troiaccia_eva @joker @gliufocus @Aze @figaro - e altri

Avrei uan domanda per voi.

Ma le ragazze piu belle del locale (diciamo le TOP 10 come belezza) in confronto alle TOP 10 come belezza del Wellcum come siamo messi?

In ogni caso a me qua i conti non tornano.

Clienti negli FKK sempre meno, FKK sempre piu vuoti, ragazze che guadagnano sempre meno...........e le ragazze sempre piu stronze con richieste insistenti per gli extra

In un economia normale se la domanda e in calo l offerta dovrebbe adeguarsi con l abbassamento dei prezzi, ma le ragazze nel FKK ste cose non le capiscono. e fanno l opposto.

prospetive per il futuro ........Fra qualche mese farano le comesse in qualche negozio in Romania per 300 euro al mese

jacques9
Silver
01/10/2021 | 20:41

  • Like
    0

@Angus76

Come di solito anche questa volta hai totalmente ragione.

Wellcum e in un paio di settimane cambiato di tanto.

Nella seconda meta di settembre praticamente tutte le TOP erani assenti

Nel locale nella seconda meta di settembre sono rimaste le peggiori ragazze sia come prestazone ma sopracitutto anche come comportamento in arena

Le new entry di settembre si sono dimostrate veramnte pessime a diffrenza delle new entry di luglio, agosto fra le qualli c erano anche tante perle

Speriamo che a ottobre le cose cambino in meglio.

Segnali positivi.

Sono ritornate KATARINA; MICHELLE, MELISSA, BRUNA, NADIRA. ecc.

Speriamo che le TOP ritornino il piu presto e che il locale ritrovi in vecchio splendore.

jacques9
Silver
30/09/2021 | 19:56

  • Like
    3

Solidarieta al compagno GT @Angus76 e un grande LIKE ai commenti del compagno GT @licantropo_teutonico e al compagno GT @beagleotto05

Esprimo un totale dissenso alle "fake" recensioni di pseudo compagni GT in favore delle peggiori ragazze del locale.

Caro direttore @wellcum.at PIutosto di dare il supporto alle peggiori ragazze - "missili" del locale bisogna cercare nuove perle. I missili vano cacciati via sicome danneggiano i clienti e anche il locale. Al WEllCUM servono nuove EVELINE, GLORIE; DARIE, KRISTINE ecc.

jacques9
Silver
29/09/2021 | 23:06

  • Like
    1

@BoobLover

Per quello che ho sentito dire da altri utenti GT TALIA concede di solito il FK, ed e molto insistente con gli extra.

Sara che ha cambiato strategia (NO FK e non rotture di coglioni con i extra).

jacques9
Silver
29/09/2021 | 00:20

  • Like
    2

@Bull13

Ti prego di comunicare i nomi delle ragazze

PUrtroppo senza i nomi delle ragazze la tua recensione non da nessun informaione utile ad altri clienti.

jacques9
Silver
27/09/2021 | 23:51

  • Like
    3

@Makaos69

Io sto parlando delle prestazioni delle ragazze nelle camere standard id 70 euro e lo sto sottolienando tutto il tempo

Tu che sei abbituato a fare camere con extra non centri niente in questo discorso e nessuno ti ha messo in discusione.

Per camere con ANAL o CIM + ANAL tutte le ragazze si impegnanto e nessuno le mette in discussione.

Ci sono tante brave ragazze che trattano tutti i clienti nello stesso modo - con grande rispetto sia per quelli che fano camere standard, sia per quelli che spendono per i extra.

Ci sono invece ragazze che trattano bene solamente i clienti che offrono i extra e fra queste e ADELINA, ma chiaramente non e l unica a farlo. E questo fatto non lo pui negare.

jacques9
Silver
27/09/2021 | 23:00

  • Like
    0

@Fotter69

Tutti a diffendere ADELINA. Come se fosse l unica figa del locale. Nel locale invece ce ne sono tante di fige almeno per conto mio

In ogni caso io ADELINA l ho vista senza tacchi. A me cosi figa proprio non sembra.

Il locale e in crisi proprio per il fatto che al momento e pieno di ragazze come lei. Ragazze arroganti, frede in incazzate.

Ci sono tante ragazze nel locale che il FK non lo concedono ma sono brave lo stesso nel senso almeno sono simpatice e si impegnatno in camera. Io personalmente non sono ossesionato con il FK. Di camere con ragazze che non concedevano il FK ne ho fatte gia tante e lo stesso ho trovato il modo di godere.

E cosa sarebbe che ADEILNA concede e altre non concedono nella camera standard di 70 euro? VOglio proprio sentire. Ma tu probabilmente parli di camere con costo minimo di 170 euro.

Per camere con ekstra + ekstra sono tutte brave. Adelina inclusa.

jacques9
Silver
27/09/2021 | 21:52

  • Like
    4

caro compagno GT @lastchance

NON sono per niente d accordo con la tua linea di pensiero
In riferimento al tuo commento »non puoi pretendere che una super Gnocca come Adelina ti baci come una fidanzata per miseri 70 euro« ti rispondo

Ci sono ragazze anche molto piu belle di Adelina nel locale (almeno per i miei gusti) come per esempio KRISTINA, DARIA, KATERINA che per 70 euro si bacciano come una fidanzata e concedono un fantastico GFE

E un errore che un cliente pretendda di ricevere da una strafiga un FK + GFE per camere standard di 30 minuti? Io non credo che NON lo sia.

Per me personalmente 70 euro non sono mai soldi misseri. Io come molti altri ogni 70 euro che guadagno con il mio lavoro me li devo sudare a differenza di certe ragazze del Wellcum che no ha nessun rispetto per i soldi.

Se noi clienti del WC comincieremo ad avere questa linea di pensiero »una ragazza per miseri 70 euro non fara niente in camera« allora si che i prezzi aumenterano cosi come vogliono le ragazze.

Wellcum dovrebbe avere piu ragazze come KRISTINA, DARIA, KATERINA ecc e meno ragazze che se la tirano come ADEILNA e in questo modo non si parlerebbe di periodo di crisi del Wellcum.
Il locale e in crisi proprio per il fatto che le TOP sono in vacanza e il locale e pieno di ragazze come ADELINA che per 70 euro neanche vano in camera.

Rispondo anche a questo commento »Io sono stato con evelyn,belen e kelly e mi sono trovato da dio«««: Trovarsi da dio con queste 3 ragazze e possibile solamente a suon di extra + extra. Se ho capito bene tu con loro hai fatto camere standard di 70 euro?

Da parte di altri clienti che con loro hano fatto camere standard di 70 euro su EVELYN, BELLEN, KELLY e ADELINA non ho mai sentito un buon commento. @Lastchance tu sei l unico che ha fatto camere standard di 70 euro con le sopracitate ragazze e si e trovato da dio.

Il collega @Italia77 ha scrito un bel comento in riferimento ai colleghi punter che sentono il bisogno di recensire "mentendo" come segue:

»«««« @TITANO ed @ElFlaco leggo con piacere i vostri interventi anche se, con gli anni, non ho ancora capito i colleghi punter che sentono il bisogno di recensire "mentendo" (non parlo di voi):
i forum li ho sempre visti come un mezzo per evitare inchiappettate in quanto, purtroppo, il meretricio è un mondo di gente molto scafata e l'ingenuo non fa pena a nessuna.
Vedo però che molti usano i forum per vantarsi, come a dire che loro son fighi e ottengono gratis ciò che gli altri pagano o, peggio ancora, dicono di aver ricevuto un buon servizio (mentendo) solo per non rimanere gli unici a essersela presa nel popò.
Ma quante gente triste popola i forum, ma quando crescete?«««

jacques9
Silver
26/09/2021 | 22:44

  • Like
    3

Grazie compagno GT @Caprone

GABRIELLA e stata cacciata dal locale solo e esclusivamente grazie al tuo contributo.
Sei uno fra i pocchi che ha avuto le palle di andare da Cristiano e denunicare una ragazza scorretta. in questo caso il missile GABRIELLA.

Cosi come te dovrebbero fare anche gli altri. Ragazzi prendiamo esempio da Caprone.

Bisogna sempre segnalare le ragazze scorette alla direzzione.

In ogni caso l aria che tira attualmente al WELLCUm e proprio da funerale.

MI sermbra che gli unici clienti che attualmante godono al WELLCUM sono quelli che sono pronti a sborsare extra doppo extra per ricevere una buona prestazione.

jacques9
Silver
26/09/2021 | 12:03

  • Like
    2

@licantropo_teutonico

Non hai letto bene la mia recensione!!!

Io DARIA l ho messa fra le ragazze imaggine del WELLCUM. NON ho mai scritto da nessuan parte che e un missile

Ho solo scrito che buona parte delle ragaze imagine del locale sono dei missili

DARIA e anche me una delle migliori ragazze del WEllcum.

jacques9
Silver
25/09/2021 | 20:19

  • Like
    0

@lastchance

Sono d accordo con te che al locale servono anche le ragazze imagine

Se parliamo di ragazze imagine ce ne sono tante nel locale- ADELINA, ANTONIA, DARIA, DEA, GUEZEL, JULIA, KELLY, KATERiNA, MORGANA, MIRIAM, OTTILIA, KATERINA

Se fossero brave come prestazione e come comportamente nel social time vano tenute tutte.

Ma sicome pocche delle sopracitate ragazze imagine prendono la sufficenza per il mix prestazione + comportamente nel social, qualcuna di essa va tenuta nel locale. le altra vano cacciate via.

Se ADELINA e GUEZEL fossero le uniche due ragazze imagine del locale lo capirei che bisogna tenersele, ma sicome non e cosi non capisco la necessita di tenersi nel locale ragazze del genere.

jacques9
Silver
25/09/2021 | 14:15

  • Like
    1

@wellcum.at

Grazie per i provedimenti

In ogni caso vano amonite anche ragazze che si comportano male nel social come RAMONA, ADEINA, GUEZEL ecc e magari fare capire a certe ragazze (come OTILIA, MORGANA EVELYN, YUSTINE) che ci vuole un po piu di energia positiva nel social con il clienti
NOn e che sia il massimo quando un cliente viene nel locale e nota ragazze fredde con faccie incazzate.

jacques9
Silver
25/09/2021 | 14:04

  • Like
    3

@Angus76
Grazie per il tuo contribute e osservazioni molto precise e esplicite con nome dei ragazzi – missili da evitare.

Che bruttissimo periodo del locale. Un trend negativo assolutamente preocupante
AILIN ad agosto era la piu gettonata con ottime prestazione GFE + FK con tutti i clienti - da tutto aveva ricevuto voto prestazione 9 o 9.5.
E adesso sento dire che non fa neanche il FK
Ancora peggio le ragazze che con concedono piu il DATY. Ma stiamo scerzando?
Per me tutte le ragazze che non vogliono concedere ne DATY ne FK per camere standard di 30 minuti sono dei missili e bisogna caciarle dal locale.
Certe ragazza per camere standard non si impegnano per neinte e non solo. In varie occassioni hanno ancha la faccia tosta di rimbalzare i clienti
Per NON parlare del comprtamente delle ragazze nel social
Ragazze scazzate, antipatice, fredde, maleducate. Bel modo di porso con il clienti
Come esempio a un mio amico RAMONA alla domanda se concede il FK in camera ha risposto " bacia la tua ragazza se vuoi usare la lingua«
Spero che la direzione @wellcum.at fara dei provedimenti se no con questo trend il WELLCUM perdera tutti i clienti.
Richiediamo piu professionalita dalla ragazze in camere e un loro comportamente migliore nel social time con piu rispetto dei clienti.

jacques9
Silver
20/09/2021 | 22:27

  • Like
    0

Chi di voi e salito al Wellcum questo weekend?

Si e fata viva qualche ragazza new entry?

jacques9
Silver
20/09/2021 | 21:46

  • Like
    0

Interesante il fatto che JULIA; MIRIAM, DAVINA, ADELINA e EVELYN sono stazionate nella stessa zona del locale. Magari questa zona del locale la potremmo chiamare anche la zona dei missili.

jacques9
Silver
19/09/2021 | 18:11

  • Like
    0

@HAKAN1978

JULIA, MIRIAM, DAVINA, ADELINA, EVELYN sono l estremo. Ragazze bellissme pa di un comportamente che meglio lasciare stare.

Nel locale ci sono diverse ragazze che come MIX belezza + prestazione sono fantastice e se vai con loro in camer come belezza non ti perdi niente rispetti al sopraciati missili. + ti concedono un ottima prestazione.
Queste splendide ragazze per conto mio sono NADIRA, KRISTINA, DARIA, MICHELLE, KATERINA, TEODORA e ancora tante altre che ad ora non ho ancora timbrato ma di cui ho sentito parlare benissimo come MELISSA, AILIN, SHEILA ecc.

jacques9
Silver
19/09/2021 | 15:55

  • Like
    0

@HAKAN1978

Grande recensione.

Sei fra i fortunati nella vita che si sono fatti EVELINA. La TOP delleTOP come prestazione al WELLCUM

@lastchance Lo credi veramente che @HAKAN1978 ha sbagliato a NON andare con JULIA; MIRIAM, EVELYN, ADELINA, KELLY?

JULIA; MIRIAM, EVELYN, ADELINA, KELLY sono TOP solamente come belezza. Come comportamente nel social time + prestazione in camera invece:.....solo pochissimi clienti (@lastchance sicome sei fra loro sono molto contento per te) si sono trovati bene con loro

jacques9
Silver
17/09/2021 | 23:07

  • Like
    0

@lastchance

Hai pienamente raggione. NON bisogna mai criticare chi si espone a fare critiche costrutive come e nel caso di @Edonist.

@Edonist grazie per la recensione. Ti prego gentimente di fare in nomi delel ragazze.

Sono invece d accordo con @TITANO su questo punto. """"Bisogna essere espliciti e far il nome delle ragazze"""

Nel locale ci sono tante brave e oneste ragazze (e vano sempre citate) che per camere standard concedono un ottima prestazione

Putroppo ci sono anche tante ragazze che si impegnano solamene se riceveno degli extra e anche in questo caso bisogna sempre segnalare i nomi.

La direzione @wellcum.at puo intervenire solamente se hai i nomi delle ragazze che ci comportano male.

jacques9
Silver
17/09/2021 | 22:07

  • Like
    4

@ChurchillFashion

Mi paice tanto la tua proposta

""""Ribadisco una mia umile e personale opinione...secondo me il WC dovrebbe avere uno standard minimo di atteggiamento, correttezza e prestazioni...tipo ragazze come Daria, Bruna, Gloria (e qua ci metterei anche EVEILNA che e la persona piu splendida del locale) dovrebbero insegnare alle new entries come comportarsi.
Tutto il resto è un contorno...c'è da dire però che al WC c'è un gran bel contorno.""""

NON conta solo la prestazione della ragazza in camera. Conta anche come le ragazze si comportano nel social time.

Nel FKK non si sta solo a scopare. Si spende anche del tempo a scherzare, socializare - insoma il senso e godere ogni secondo della permanenza nel locale.

Ragazze antipatice e freede nel social time mi dano la voglia di andarmene a casa. Putrtoppo ragazze di questo genere nel locale c e ne sono tante e troppe.

Invece ragazza calorose, dolci e solari come Evelina, Daria, Bruna ecc ci dano tanta energia positiva e tanta voglia di spendere le nostre giornate al Wellcum.

Per quanto riguarda NADIRA l ho notato anche io che e una persona molto particolare.

Onestamente neanche a me Nadira nel social time come comportamento non ispira piu di tanto. In camera invece NADIRA e fantastica e probabilmente come mix belezza + prestazione e la nr. 1 del locale.

jacques9
Silver
15/09/2021 | 21:44

  • Like
    0

@Giba

TAYLOR e stata testata da tantissimi compagni GT e in merito sono state scrite diverse recensioni.

In ogni caso TAYLOR e una magra, giovane e piccola ragazza bulgara. Belissimio culo, tette zero e purtroppo un viso non proprio belissimo.

jacques9
Silver
10/09/2021 | 20:56

  • Like
    0

jacques9
Silver
10/09/2021 | 11:30

  • Like
    0

@AMiMePiase

Hai pienamente raggione.

Sono certe ragazze che non sono presenti nel PLAN

esempio - la turca ASU lavora al WELLCUM gia da inizio agosto e non e mai comparsa nel PLAN delle ragazze.

NAOMI lavora al WELLCUM gia da tanti anni e non ci sono le sue foto

SARA la trovi nel lato BAR fra la DANGER ZONE e il pallo del LAP DANCE

jacques9
Silver
09/09/2021 | 22:11

  • Like
    0

Qualcuno di voi e riuscito a timbrare la strafiga NEW ENTRY SARA? (era presente saBATO 4. settembre)

jacques9
Silver
08/09/2021 | 15:40

  • Like
    0

@lukerockhold

Se ho capito bene COVID permetendo le ragazze sarano praticamente tutte presenti a OTTOBRE?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI