Andiamo

jacques9

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jacques9
Silver
09/10/2022 | 01:26

  • Like
    4

1.ottobre 2022. Undicesima salita di questo anno.

E si sono gia tante salite, ma non troppe. La voglia per andare al Wellcum non passa mai e va bene cosi

Entro in arena a mezzogiorno e trovo un locale vuoto. Fino alle 1 PM di ragazze presenti non piu di 5.

Onestamente non me ne sono fatto un problema, anzi sicome le prime ore le passo di solito a rillassarmi l atmosfera tranquilla nel locale mi e piacuta e tanto.

Il locale piano piano comincia a riempirsi. Alle 5 PM riusciamo ad arrivare ad un numero decente di ragazze ma pur sempre lontanissimo da lla quantita di gnocca presente nei mesi estivi.

Come sempre aveva un ampia gamma di favorite prima della salita che mi aiuta sempre ad avere le idee chiare quando sto nel locale.

Prima camera – VANJA – la dolce e gentile bulgara. Una buona camera, ma mi aspetavo di piu. Nel social avevo l idea che avrei ricevuto un GFE come non mai ma e mancato il FK

Seconda camera - BRUNA – una donna perfetta che ti fa toccare il paradiso. Voto prestazione 10 come sempre.

Terza camera - HELENA – la mia teen prefeirta . La mia ragazza dei sogni E la terza volta che la porto in camera e nasce fuori la miglior camera con lei. NO FK, pero baci a stampo passionali per tutta la durata della camera.

BRUNA e HELENA ragazze veramente oneste che hano la grande umilta di impegnarsi per bene per 70 euro e ci vogliono piu ragazze come loro al Wellcum.

BRUNA e HELENA per me al momento oltre ad ILLONA e VALENTINA il meglio del WELLCUM. Un grazie alla dea fortuna per averle trovate libere se no sarebbe stato un sabato in colore sicome il parco gnocca era veramente una miseria sia come qualita che come quantita di gnocca.

In fine volevo toccare un argomento (in generale) che magari neanche non centra piu di tanto con la mia ultima salita ma e pur sempre una tendenza negativa che solo noi clienti possiamo cambiarla

Purtroppo sempre piu ragazze nel locale (specialmente fra le giovanni) stano facendo le super dive e non vogliono salire per meno di 140 euro o anche peggio (un paio di loro) non salgono per meno di 200 euro
Queste ragazze che se la tirano e hanno la umilta a zero non meritano i nostri soldi ne ancora meno il nostro supporto finanziario e poi la cosa peggiore e che danno un brutto esempio alle nuove ragazze che vengono nel locale

Ragazzi dobbiamo avere la volonta di boicotare questo tipo di ragazze, se no fra un paio di mesi di ragazze che fanno una buona camera per 70 euro non la troveremo piu.

jacques9
Silver
17/09/2022 | 00:32

  • Like
    2

Vi scrivo con notevole ritardo la mia recensione di domenica 4. Settembre.

Giornata condivisa con il mio compagno di battaglia il mitico @HAKAN che vi ha gia descritto nella sua recensione le dinamiche nel locale

Io ho timbrato Valentina e Asia. Meglio non potevo scegliere.Due strafige super prestazionali. Il meglio del Wellcum. Entrambe camera da 30 minuti con CIM e deep FK per 120 euro. Camere perfette che mi hanno soddisfatto a pieno. Volevo fare anche la terza camera (e magari anche la quarta) ma come di solito di domenica il locale si svuta totalmente doppo cena
Putroppo devo segnalare di nuovo delle rimbalzate subite da parte dell ragazze. 3 rimbalzate senza logica, senza senso

Si e tutto vero. In un certo senso in un FKK come e il Wellcum pieno di belle ragazze e molto facile pasarci sopra. Se uan ti rimbalza te ne restano altre 80 ragazze, ma questa volta proprio non ci sono riuscito.

Non e tanto il problema di essere rimbalzati (se la ragazza lo fa con gentilezza e stile ci si passa sopra in un secondo) ma come si viene rimbalzati. 3 rimbalzate subite, da ragazze piene di energia negativa, ragazze antipatiche e maleducate.

Doppo l accaduto, sinceramente ero indeciso se continuare con le mie recensioni o no. Mi rendo conto che sono ancora uno dei pocchi che scrive recensioni sulla mie aventure al Wellcum su questo forum. Con il tempo ho anche compreso a pieno perche sempre meno persone scirvono recensione su Wellcum. E abbastanza chiaro che quelli che scriviamo recensioni sulle ragazze del Wellcum non siamo visto bene dalle ragazze, e questo me lo hanno fatto notare gia tanti amici e compagni di forum.

Alla fine ho deciso. Non smettero di scrivere le recensione , perche per me scrivere le recensione e un piacere.

Mi rendo conto che le ragazze oneste e sincere al momento sono un eccezione al Wellcum, e l'eccezione non è certamente la regola, sperando che la direzione faccia il suo a spiegare a certe ragazze che ci vorrebbe più serietà e professionalità da parte loro con meno faccie da incazzate e più sorrisi e simpatia.

jacques9
Silver
15/09/2022 | 09:26

  • Like
    0

@kaisersoze

Sono asolutamente d accordo con te quando scrivi che le ragazze oneste e sincere sono le eccezioni, e l'eccezione non è certamente la regola.

jacques9
Silver
14/09/2022 | 22:59

  • Like
    2

@kaisersoze

Non sono tutte cosi

Parlando delle mie esperienze nel locale ci sono anche ragazze oneste e socievoli che salutano ogni volta e fano sembre qualche battuta con me se anche non le ho stanzate da tanto tempo.

Po come ha gia scrito il compagno @ir_pelato ci sono ragazze che se la tirano in modo assolutamente estremo e se fossi io la dirrezzione, ragazze cosi le mandaerei tutta a casa

jacques9
Silver
06/09/2022 | 23:33

  • Like
    1

MITICO @HAKAN1978 !!!!

Ottima recensione come sempre.

E stato un piacere condividere con te la domenica del 4. settembre al Wellcum

Segue anche la mia recensione nei prossimi giorni.

jacques9
Silver
31/08/2022 | 09:08

  • Like
    0

@Spingobene @kaisersoze

Lo ribadisco ancora una volta.

Per conto mio tutte queste ragazze hanno il culo perfetto da 10 e lode. DENISE, HELENA, LIZ; ELINA, GYA, YUSTINE, KELLY, TRISHA, LORENA, JULIA, LAVINIA (me la sono dimenticata l altra votla)

Tutte quante primo posto a pari merito e lo sapete perche. Perche tutte quante sopranominate hanno il culo perfetto o oltre la perfezone non c e niente.

jacques9
Silver
29/08/2022 | 22:52

  • Like
    0

@ir_pelato @Spingobene

FK solamente con SANDI.

Se HELENA e RAISA avessere ancha la qualita di limonare come Bruna e Illoa allore me le sposerei.

Il lato B di HELENA e LIZ sono da 10 e lode.

Si puo discutere qualle Lato B sia il migliore di Wellcum (DENISE, HELENA, LIZ; ELINA, GYA, YUSTINE, KELLY, TRISHA, LORENA, JULIA) ma per essere da parte tutte le ragazze elencate per conto mi hanno il lato B da 10 e lode). Godiamoci la perfezione e buone scopate a tutti. )

jacques9
Silver
29/08/2022 | 00:22

  • Like
    2

Sabato 20.agosto. NONA salita stagionale. O dio, Nove salite e siamo solamente ad agosto. Sono veramente gia tante

Se ascoltavo la voce del forum restavo a casa sicome si scriveva a continuazione che a ferragosto c e troppa gente con lunge fille per la camera ecc. A sentire queste storie mi viene da ridere.

Insomma sabato 20.agosto come afflusso di gente era l ottimale. Locale assolumente vivibile con ottima presenza di gnocca.

Quando sono andata in camera a scopare (parlo della prima e seconda camere nel pommeriggio) non c era neanche uan persona ad aspetare per la camera!!!

La lista delle ragazze che volevo timbrare come di solito me la sono preparata gia prima. della salita

In base alle mie esperienze del passato ho capito che improvissare e portarsi in camera ragazze cosi per caso non ne vale mai la pena

Per mia fortuna e andato tutto come speravo. Le mie favorite erano tutte disponibli o quasi.

Prima camera SANDI –era nella mia lista gia da tanto tempo, ma non avevo mai la fortuna di stanzarla.

Seconda camera – LIZ. Lei non era nel mio PLAN. L ho vista dal vivo per la prima volta. Che gran figa. Non ci ho pensato 2 secondi a portarla in camera.

Terza camera – HELENA. Era la nr.1 della mia WISH LIST Gia timbrata a marzo. Volevo ripetere

Quarta camera – RAISA. Anche lei gia timbrata a marzo nello stesso giorno che ho timbrato Helena. Volevo ripetere anche con lei e finire la serata in belezza.

Considerazioni per le 4 ragazze timbrate:

Quattro camere di buonissimo livello. Quattro ragazze oneste, gentili, dolci e partecipiative che non mi hanno dato nessun fastiodio con richieste di extra.
Sorpressa della giornata la dolcezza di RAISA. MI ha colpito il lato umano di questa ragazza. RAISA e veramente una brava ragazza .Sul forum si parla tanto che e fredda e distacata, ma con me era l opposto.

Il TOP della giornata il lato B di HELENA e LIZ. Il doggy con loro era da 10 e lode. La perfezione. Ragazze come loro due le scoperei in doggy per giornate intere.

Tutte e quattro promosse . Con tutte e quattro ci ritornerei in camera di nuovo.
Sia chiaro.Nessuna di loro come prestazione non e a livelli TOP di Evelina e BRUNA, ma pur sempe sono state camere buone che mi hanno sodisfato a pieno

Al giorno d oggi il locale e pieno di missili e ragazze che rompono i maroni con richieste di extra, pero se si sceglie bene si trovano anche ragazze brave, oneste che ti fano stare bene per 70 euro e io posso dire che sabato 20.agosto come scelte ho azzecato a pieno.

Lunga vita al Wellcum nella speranza di qualche new entry a breve specialmente fra le TEEN.

jacques9
Silver
27/08/2022 | 11:22

  • Like
    0

@Andrew74

Ti ho scrito in privato

Ti prego gentilmente di rispondermi

In ogni caso confermo che ELINA staziona vicino a KATARINA e LARA:

jacques9
Silver
26/08/2022 | 11:36

  • Like
    0

@Andrew74

ELINA e posizionata nel divano vicino a uscita giardino - lato ristorante, se anche la maggioranza del tempo siede in giardino sempre zona ristorante

ELINA per quello che e capito e prestazionale per camere da 1 ora in su

jacques9
Silver
26/08/2022 | 00:07

  • Like
    0

@Andrew74

Bellissima recensione!!

Ottimo gusto per le ragazze.

Luella e rientrata da pocco. Adesso si chiama ELINA.

jacques9
Silver
19/08/2022 | 22:46

  • Like
    0

@Dragon3

Ho capito bene o KELLY ti ha concesso FK per camera standard da 70 euro?

jacques9
Silver
18/08/2022 | 23:14

  • Like
    0

@Dragon3

Adelina va in camera solamente con YVONNE

Nadina invece con VIky

Antonia invece? Chi si vuole portare in camera? Casandra o Miriam o qualche altra?

jacques9
Silver
06/08/2022 | 22:45

  • Like
    0

@gold1

Credo che si tratti di LORENA e LINA.

Sempre peggio.

Ragazze che rimbalzano per camere standard di 70 euro. a piu non posso.

Verramente triste.

jacques9
Silver
05/08/2022 | 12:08

  • Like
    1

Mi riferisco al comento del compagno @Angus76

""""""Forse qualcuno non ha capito che è’ proprio la fauna maschile che ha preso piede negli ultimi 2 anni almeno che ha contribuito al degrado prestazionale della figa presente, dove tutto è’ un extra…"""""

Voglio esprimere la mia opinione

Io non penso che il degrado prestazionale della figa presente e colpa dei clienti.

Se a un piace una giovanne strafiga (io le chiamo »TEEN« se anche qualcuna di loro ha gia supperato i 20 anni e poi in questa categoria ci mette anche quelle di 21, 22 anni) e le TEEN sono scarse nella prestazione cosa deve fare? Smettere di andare con le TEEN e cominciare a farsi le MILF?
Tante volte sono stato criticato »ma tu Jaques sei un pazzo. Vuoi che la ragazza sia giovanne, bella, prestazionale. Non esiste. Lascia stare.
In teoria noi clienti potremmo "boicotare" le TEEN cosi che si diano una regolata e migliorino il loro comportamente e attitudine verso i clienti per come aplicare sta cosa in pratica?
Se la mia ragazza ideale e una strafiga TEEN e sogno di andare al Wellcum per scoparmela non e che posso sostituire i mie sogni e le teen ne anche le guardo piu. Facile da dirsi.

Per me e tutta esclusivamente colpa delle regazze del mondo che le circonda (del social, della perdita dei valori, educazione nulla da parte dei genitori ecc) Si tratta di ragazze con umilta zero, sbalci di umore da un estremo al altro, ragazze che rimblazano clienti come se fossero dei pezzi di m...... senza nessuna motiviazione reale.
Ragazze che in un giorno guadagnano tantiissim soldi e il troppo denaro li fa girare la testa.
Sono ragazze che sempre di piu fano le furbette e specialmene si tratta di ragazze che fanno quell vogliono senza nessuna sanzione

Io ho notato dei comportamenti di ragazze veramente disgustosi (e non parla delal rimbalzata ricevuta dalla regina dei rimbalzi sicome sono stato rimbalzato in modo cilive e rispetoso)
Putroppo non posso fare nomi in pubblico per non ricevere ripercusione nel locale sicome le ragazze legono le nostre recensioni.

Qua ci vorrebe l intervento della dirrezione che dovrebbe avere un occhio a riguardo per le critice del clienti.

Mi ricordo che tempo fa il "grande" CRISTIANO ha datto a varie ragazze dei warining pre espulsione dal locale. "se capita una altra volta sarai cacicatta dal locale". e mi ricordo che certe ragazze a ottobre del anno scorso sono state espulse dal locale per cattiva condotta.

Ma poi resta il fatto a chi lamentarsi adesso che non c e piu Cristiano?

Sento dire piu volte "le ragazza sono libere profesioniste". Si certo. Pero non lavorano sul marcipiede, ma invece in un ambiente chiuso e dovrebbero essere gestite e sanzionate per i loro errori e mancanca di rispetto e proffessionalita verso i clienti.

Spero di coinvolgere nella discussione anche i miei amici e compagni di forum

@HAKAN1978 @Caprone @mayo64 @Tergeste83 @kaisersoze

jacques9
Silver
01/08/2022 | 13:13

  • Like
    0

@Pergolotto

Se ti metti nei miei panni come cliente probabilmente mi capisci che ci sono rimasto veramente male
Essere rimbalzati in un bordello per me e una grande mazzata per il morale.

La »«regina dei rimbalzi« come belleza e di un altro pianeta rispeto alle altre e non riuscire a scopare una del genere mi rimara l amaro in bocca per tutta la vita

Le ragazze hano diritto di rimbalzare i clienti pero questo trend e una cosa che non va bene per l imagine del locale

Con che spirito uno ci va in un bordello sapendo le piu fige del locale hanno l abbitudine di rimbalzare i clienti o magari che sono spesso nollegiate per tutto il giorno e pertanto come se non fossero presenti.

@Spingobene

Ma non mi dire che non ti sei fatto mai ILONA?

E po ILONA non e solo prestazionale ma anche una bella ragazza cosi che come MIX belezza + prestaione entra nella TOP 5 del locale senza nessun ombra di dubbio
Ogni salita bisogna farsi minimo una camera con delle TOP come BRUNA, ILONA e VALENTINA. Basta che le trovi libere.

jacques9
Silver
31/07/2022 | 23:05

  • Like
    0

@HAKAN1978

Assolutemente vero quello che hai scrito, per la "regine del rimbalzi" e una roba fuori serie, figa spaziale e (giudizio mio personale soggietivo) una cosi non sie mai vista prima al Wellcum.

Mi ha fatto perdere la testa.

Rimara per sempre l ammaro in boca che non me la sono riuscito a scopare.

In ogni caso cosi va la vita. Andiamo avantoe proviamo ad imparare dagli errori

jacques9
Silver
31/07/2022 | 19:42

  • Like
    0

Sabato 30.luglio. OTTAVA salita stagionale.

Decido di salire solamente perche voglio trombarmi lei »la strafiga«. Scucate ma per vari motivi non faccio il nome in pubblico. Tanto tanti di voi l avete capito di chi sto parlando.

Arrivo in arena gia prima di mezzogiorno e comincio come di solito con un po di relax
Sarano le 1:30 AM o forse 2 AM e vedo arrivare in giardino la strafiga. Madona. Quanto e figa. Ancora piu figa che pensavo dalle fote. L unica cose che mi importava e scopare lei.

Un conoscente la approcia subito. Lo rimbalza con la scusa che deve riposare perche si e fatta una camera prima.
Tanto ce lo sono mirino e aspeto la mia opportunita. 20 minuti doppo decido di approciarla sapenda che stava riposando gia anto tempo e in teoria dovrebbe essere pronta per la camera. Ma che. Vengo rimbalzato in modo gentile con la stessa scusa che non e ancora pronta per fare la prossma camera.. Poi la vedo salire con un altro orso cca. 15 minuti doppo. Mah. Abbastanza strano.

E questa storia si ripeteva fino a mezzanotte. La strafiga rimbalzava cliente doppo cliente e ogni tanto (ma non spesso) la vedi salire con uno dei pocchi fortunati da lei non rimbalzati.

Io doppo ho provato ancora qualche volta ad approciarla in modo gentile ed educato come sempre ma incasso rimbalzo doppo rimbalzo.
Niente fa fare. Alzo bandiera bianca.

Al inizio la pensavo solamente ma doppo un po l ho capito del tutto. Questa qua si sceglie i clienti con chi vuole andare e con chi no in camera. Punto e punto!!!!!!

La ""strafiga"" cambia nick name – diventa ""la regina dei rimbalzi""
Consideranto che ieri sabato 30.luglio in locale era mezz vuoto sicome tutti erano presenti il weekend scorso nel party. Figuriamoci se il locale fosse pieni di orsi. Quetsa qua il potenziale di rimbalzare 200 di clienti al giorno.

Per carita. Le ragazze hanno il dirirtto di farlo o sia nessuna non puo vietare al loro di scegliere fra clienti ma mi chiedo come cliente »«««a che punto siamo arrivati?««««
Per noo clienti un fatto del genere in FKK e una disgrazia. Ma dove siamo in discoteca o in un bordello?

Doppo (penso che sia stata la seconda rimbalzata subita dall regina dei rimbalzi) Il morale e a pezzi e pertanto decido di attivare il joker gia per la prima camera.

E lei la ragazza del bel sorriso, della energia positiva e simpatia, la ragazze che tutti amano e considerano una top – ILONA
Per la camera con ILONA si puo usare aggetivi come perfezone, GFE da songo, garanzia di qualita
A una come ILONA si piu solamente dire GRAZIE di ESISTERE.
Sono ulra contento di avere provato BRUNA (il16.lugio) e ILONA ieri. Entrambe da ripetere piu volte. Che ragazze stupende.

La Mia dose di GFE me la sono gia presa con ILONA e pertanto volevo farmi una seconda e terza camera nel scopare due strafige godendomi il fatto scopare delle creature cosi belle.
Nella lista dei desiderei era in veta sempre lei la REGINA del rimbalzi, ma tanto con il passare delle ore ho capito che questa era solo un utopia.

Seconda camere (era nella lista delle favorite) LEXY. Camera oltre le aspetative ma non perche che LEXY come prestazione fosse meglio di quanto le pensavo ma invece per il fatto che aveva uan figa stretissima e godevo nel scocare come non mai. Praticamente ogni colpo nella trombata era un mezzo orgasmo. La camera con LEXY era un mix fra daty, 69 e scopata in tutte le posizioni.

Terza camera - ISABELLE - mi aspetavo in un prestazione migliore da part sua, sicome era recensita molto bene, ma sicome No baccio per camere da 30 minuti la sua prestazione era di livello medio nei rangi di LEXY.
Anche in questo caso ho goduto nel scopare la strafiga considerando la fortuna che anche ISABELLE aveva una figa abastanza streta e anche in questo caso si godeva da impazzire. Anche con lei tanti minuti di 69 + daty e scopata in tutte le posizioni
Altre considerazone della giornata

Altre considerazioni:

Ho avuto la possibilita do conoscere LEA e GABY. Veramente NON male. Da inserire nella WISH list per le prossime salite.

Anche MELY mi ha fatto un ottima impressione, ma se non sbaglio e consideata da molti un missile o forse sbaglio?
Ho conosciuto la bulgara new entry VANJA. Giovanne ragazza con un bel viso, pero non e una strafiga. Dicie che concede il FK. Risiede nella zona camineto

SVETLA le vedo sempre in confidenza con le dinamiche del locale. Sempre piu intramprendente ed energica. Bene cosi. Solo per le sue gran tette e attegiamento da brava ragazza merita ancora qualche timbrata.

Considerazione finale:

Onestamente parlanto quello che e successo con la regina dei rimbalzi mi ha rotto i maroni. Devo prendere in considerazione di fare una piccola pausa dal Wellcum.

Pensavo di salire sabato 13.agosto, ma creco che posticipero la salita di qualche settimana

jacques9
Silver
29/07/2022 | 00:46

  • Like
    0

@Tergeste83

Ottima recensione Ti sei divertito come sempre.

NOn ho capito bene la camera con MORGANA

Che non voleva salire per 70 si e capito

Che hai pagato dei extra anche,

Prova a farci capire un po di piu quanto ti e costate e qualli sigle ti ha concesso.

jacques9
Silver
27/07/2022 | 15:34

  • Like
    1

@Bepi81

DENISE si e presa solamente una lunga vacanza. Non ci sono dubbi che ritornera a breve

Invece sul ritorno di DARIA, LIV e NOVA si e persa ogni speranza.

jacques9
Silver
25/07/2022 | 23:39

  • Like
    0

jacques9
Silver
25/07/2022 | 13:12

  • Like
    0

@kaisersoze

Ooooooo. FInalmente qualcuno che ha scrito mezza virgola su LAVINIA. :slight_

Aparte i scherzi sei il primo in tanti anni che ha scrito di avere trombato LAVINIA.

Il locale e pieno di strafige come LAVINIA , ma sicome gia da anni ha la sigla MISSILE nessuno non ha le palle di rischiare e di andare a trombarla.

Dal altra parte leggo kllometri di recensioni sul certi cessi super performanti (non faccio nomi per non essere maleducato) che si ripetono giorno doppo giorno. Per me personalmente possono essere prestazionali quando vogliono, ma se sono cessi chi se ne frega di loro

Suppongo LAVINIA NO baccio e suppongo anche che nella posizione del doggy con quell suo culo perfetto si tocca il paradiso?

@kaisersoze
LAVINIA come culo TOP 5 del WELLCUM? Sei d accordo?

jacques9
Silver
24/07/2022 | 14:45

  • Like
    0

@HAKAN1978

Scomettiamo che ti convinco a salire ad agosto

Sabato 27 agosto io, tu e l avvocato @ARTON insieme al WELLCUM? Sarebbe l ideale.

jacques9
Silver
24/07/2022 | 13:03

  • Like
    0

@elterence

Sono d acordo. 7 salite stagionali fino ad ora non e male, pero bisogna gestire bene le giornate in arena per stare dentro il budget mensile. Devo imparare da @HAKAN1978 che e un guru nel non oltre passare mai il budget mensile.

Gira la voce che doppo un paio d i anni ci sono di nuovo le tessere di fedelta

Ogni 10 ingressi 1 ingresso libero.

Devo verificare

@ARTON Spettabile avvocato. E sempre un piacere condividere il tempo con lei nel paradiso del Wellcum. Ci rivediamo a presto in arena.

@kaisersoze

"""Hai fatto bene ad andare con chi ti suggeriva il "radar in basso""""""

Qua sta il problema. Sabato 16.luglio in radar di basso suggeriva "non c e nessuna che ti va bene"

Io le prime camere di giornata le voglio fare sempre con ragazze (per me) nuove o sia mai timbrate precedentemente e anche (con carateristica richiesta) di notevole belezzza, pertanto ho gia grandi problemi a trovarne nel locale

Mi restano ancora ILONA, LUELLA, OLIMPIA, JULIA; MIRIAM, TIFFANY, CASSANDRA, DENISE, LAVINIA, ALEGRA
Per essere onesti ad eccezione di ILONA tutte le altre sono considerate da molit dei missili e supongo che sara una impresa ottenere una bella camera con loro, ma io vivo di nuovi stimoli e spero di riuscirci.

jacques9
Silver
22/07/2022 | 23:40

  • Like
    2

@HAKAN1978 Sono assolutamente d accordo con te. Le ragazze in lingerie sono molto più attraenti rispetto al total naked.

jacques9
Silver
22/07/2022 | 10:09

  • Like
    0

@HAKAN1978

In realta sia BRUNA che MELISSA che LUNA che ANABELL e tutte le altre ragazze super performanti erano da sempre nella mia wish list, ma purtroppo quando vengo nel locale il cazzo comando e non scelgo le ragazze in base a chi e performante e chi non, sicome per me anche l aspetto fisico della ragazza conta tantissimo.

In ogni caso in tutti questi anni sono riuscito a timbrare le TOP 3 ragazzi performanti del locale --- EVELINA, BRUNA e GLORIA e ne sono fiero.

@Spingobene

BRUNA e veramente fantastica a letto, ma poi in generale e splendida anche come persona. Probabilmente le la ragazza piu spontanea del locale. Di lei di FAKE non c e niente.
Tutte le figgete del locale dovrebbero imparare da lei. In ogni caso spero di ritrombarla di nuovo a breve

jacques9
Silver
22/07/2022 | 00:27

  • Like
    1

Sabato 16.luglio. SETTIMA salita stagionale.

Pocchi giorni della salita ero super esaltato con tante favorite nel mio mirino, fra tutte LUELLA, ILONA, DENISE, TRISHA, HELENA, TIFFANY, JULIA, VALENTINA; OLIMPIA

Venerdi pommeriggio guardando il plan delle ragazze vengo a sapere che LUELLA, TIFFANY e TRISHA non sarano presenti. Mi e venuto un colpo. Gia prima sapevo del assenza di ILONA, DENISE e JULIA.

O dio . Ho ben chiaro che praticamente tutte le mie favorite non ci sarano in arena.

Se non fosse per il fatto che mi sono messo d accordo di incontrarmi in arena con gli amici di forum il mitico @HAKAN1978 e leggendario avvocato @ARTON probabilmente avrei posticipato la mia salita di qualche giorno, ma non sono certo un che frega gli amici al ultimo secondo.

Infatti per un bel lungo periodo della giornata ho speso il mio tempo nel divertirmi con gli amici.

Le fige presenti mi inspiravano ben poccho. A un certo punto pensavo che la mia gioranta sarabbe finita senza fare nessuna camera.

Fra le pocchissime favorite presenti da segnalare VALENTINA e OLIMPIA sempre ultra impegnate.

In serata trovo un po di stimoli e decido di fare la prima stanza con BRUNA.

Ho fatto un ottima scelta. Camera fantastica. BRUNA GFE passionale e intenso al punto giusto. Una delle migliori prestazioni mai ricevute al Wellcum in tutti questi anni.
BRUNA e da ripetere ancora tante volte. Come mix BELEZZA + PRESTAZIONE c e anche di meglio nel locale, ma come PRESTAZIONE PURA BRUNA e inarrivabile o sia la nr.1 del fra le ragazze del Wellcum

Doppo una camera cosi mi e arrivata voglia di scopare di brutto, ma si e fatto gia tardi e le TOP erano tutte occupate, pertanto come seconda camera ho dovuto scegliere »il meglio« di quella che restava o sia SINA che con tutto rispeto parlando non e una TOP
SINA ragazza giovane romena con delle bellisime tette naturali, in culo bello e formoso, un viso dolce. Mi ho concesso il baccio a stampo, ma pocco passionale
Durante la scopata parla tantissimo in lingua romena che almeno per me non e il massimo
La cosa che mi sono goduto di piu di lei e leccare la sua belle a e giovanne patatitna.

Al malincuore devo lasciare il locale gia a mezzanote sicome il mio compagno di viaggio aveva fretta do andare a casa.

Conclusione finale= sinceramente per quanto riguarda la figa non e stata una giornata epica per me, ma spero di rifarmi a breve.

jacques9
Silver
20/07/2022 | 23:57

  • Like
    1

MITICO @HAKAN1978 !!!!!!!!!!

E stato un piacere condividere con te la giornata di sabato 16.luglio al Wellcum

Hai fatto una giornata da leone.
"""1,5 ora e mezzo di GFE con LEA, 1 ora di perfezione con la TOP del locale VALENTINA e anche 1 ore con la enigmatica TALIA. """

Una giornata da ricordare per tutta la vita.

jacques9
Silver
19/07/2022 | 22:45

  • Like
    0

@kaisersoze

Ottima recensione!!

Sono d accordo con te che BRUNA come prestazione e la TOP del locale.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI