Andiamo

jacques9

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Leonardo69
Silver
13/04/2024 | 19:09

  • Like
    3

Anche a 50 si perde la testa, la forma fisica su un luogo di lavoro del cliente nn è un fattore decisivo qui penso potremo concordare che a una diminuzione dei chili del cliente sia preferito un suo incremento della propensione alla spesa.

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
13/04/2024 | 18:55

  • Like
    2

@Leonardo69 mi ci giocherei tre birrette che i ragazzi giovani magari pure belli sui 20 25 anni le ragazze tendino a spolparli o fare il minimo indispensabile,d altro ritrovarsi in bei posti come gli fkk con dalle 40 alle 80 bambole da sogno,chi a 20 anni non perderebbe un po la trebisonda

Leonardo69
Silver
13/04/2024 | 18:49

  • Like
    3

Può essere, con clienti giovani e piacevoli ogni ragazza ragiona per sé.
Con l eta media dei clienti over 40 incideranno altri fattori, disponibilità economica, pulizia, tranquillità,se è esigente o meno, se è ancora da conquistare o già è fidelizzato,a volte un miglioramento estetico del cliente lo nota più Mattia che le ragazze, è una battuta

Leonardo69
Silver
03/04/2024 | 22:53

  • Like
    2

Dovrei vederla spero presto,se una ragazza mettiamo fa palestra può appunto mettere su muscoli,a me piacciono, per altri è preferibile una silhouette da adolescente .. finché appunto uno nn vede di persona diventa difficile interpretare le opinioni altrui.

Leonardo69
Silver
04/04/2024 | 17:01

  • Like
    3

Xoxo e assente dal 10 gennaio, attualmente nn è in planning.
Ho un ottimo ricordo di lei ma mi spiego..
Sincerità nel dire cosa faceva e nn faceva prima di salire, tutto rispettato.
Nessuna richiesta di extra,ha accettato quelli richiesti da me , nessuna pressione a fare più ore, gentile , sorridente,,e quando si parte con aspettative nn elevate, salendo più per la loro bellezza e poi hai anche un trattamento ben oltre la sufficienza.
In ottica mezz'ora ci tornerei anche

Leonardo69
Silver
02/04/2024 | 12:05

  • Like
    3

Se si discute pure sulla bellezza di Elina ed Helena vuol dire che si è sposati con Margot Elise Robbie..

Gattaccio70
Silver
26/01/2024 | 09:42

  • Like
    4

@Fotter69 Capisco il tuo ragionamento, purtroppo il mondo e' pieno di uomini che nella vita reale hanno cosi poco che perfino un pompino coperto e un quarto d'ora in stanza possono sembrare una grande esperienza..
Dovremmo essere noi che frequentiamo spesso a farci piu' furbi e a premiare le piu' prestazionali e corrette, con stanze e raccomandandole ad amici e conoscenti..
Le top sui quarantanni sono occupatissime e contese, ragazze di venti belle come il sole passano il tempo a scaldare il divano e a fumare..
Di questo dovremmo parlare..
Mia opinione

Noatbock
Newbie
10/01/2024 | 20:28

  • Like
    8

@mozzacaricchie ma infatti torno a ripetere, il vero problema del wellcum (come di tanti altri club) sono le prestazioni diventate scarse. Non dico niente se una ragazza non è brava, non ci sa fare, non scatta il feeling, pazienza, succede, la colpa può essere anche nostra. La cosa grave chi mi fa incazzare è quando cercano di fregarti, di prenderti x scemo. L'unica cosa che possiamo fare noi malati di figa è segnalare in direzione. Nel interesse nostro, del club e di tutte le ragazze che si comportano bene

Magiko
Newbie
18/10/2023 | 23:01

  • Like
    3

@BoobLover però stà di fatto che era anche cessa in confronto alle Draculine...mentre Ginevra che dice che è italiana "de roma" (attualmente per me) é una top player nel locale (sempre se non peggiora anche lei col tempo!) perché purtroppo, ci sono troppe "Vecchie" presenze nel locale, che coi loro pessimi atteggiamenti, influiscono negativamente sulle new-entry, ci vorrebbe una bella scrematura e pulizia, serve uno "svecchiamento" della fauna "girls" del wellcum, bisognerebbe innanzitutto "eliminare" quelle sia vecchie anagraficamente, che di militanza nel locale (soprammobili) con atteggiamenti negativi nel locale, sostituendole con delle "novità" più: " giovani, solari, umili e volenterose. " mettendo (magari) anche qualche cazzo di foto dei nuovi volti (basterebbe anche solo dei piedi, così per accontentare i feticisti alla Tarantino!) ma questo ovviamente é il mio punto di vista

kaisersoze
Silver
16/10/2023 | 02:02

  • Like
    5

Venerdì 6 ottobre. Viaggio organizzato con il mio fedelissimo compagno di scorribande (il Trapanatore) e con due simpaticissimi ragazzi toscani conosciuti nel locale ad agosto 2022. Siamo riusciti a concordare una data comune con l’idea che più eravamo e più sarebbe stata bella la giornata, e così è stato. Arriviamo poco dopo le 13 e l’ambiente che deve ancora prendere vita. 50-60 orsetti bianchi equamente divisi tra mensa, la “sala giochi” e a prendere il sole all’esterno. Prima cosa da fare è la prenotazione del massaggio, per il tardo pomeriggio, dalla bellissima bulgara Lilly (o meglio ex Lilly da quando è passata dalla sala grande dell’arena allo stanzino dei massaggi, circa un anno e mezzo fa). Facciamo conoscenza con Ailin (la Sirenetta come viene chiamata ormai da pochi) e Tylor. Due belle e giovani bionde teen che si posizionano sui divani prima dell’ingresso del Cinema. E’ troppo presto per salire in camera e le congediamo dandoci appuntamento per più tardi. Dobbiamo ancora rintacciare M. e F. per andare a mangiare tutti insieme come precedentemente concordato. Quando ci incontriamo è festa grande, abbiamo un mare di cose da raccontarci. Tavolo da 4 a disposizione in mensa e giù a mangiare a scherzare. Passa Talia con i piatti in mano. Ci vede, ci riconosce, ci viene a salutare e si siede con noi a mangiare. Le ricordo quando in luglio, la sera del mio compleanno, a mezzanotte e un secondo il Trapanatore mi ha fatto gli auguri e a mezzanotte e un minuto sono salito in camera con lei per festeggiare. Ragazza super prestante. Difficile scendere le scale del locale insoddisfatti dopo essere stati con lei. Lavora tanto; se lo merita il successo che ha. Prima di partire avevo guardato nel sito del locale quali ragazze erano presenti e mi ero fatto una mini lista di nomi da “approfondire”. La prima della lista era Juliet. L’avevo conosciuta questo inverno ma non ero salito con lei. Quella volta stavo aspettando che si liberasse una con cui avevo appuntamento e lei mi stuzzicava in un modo veramente simpatico e dolce. Io le dicevo “dai lasciami stare che sono impegnato” E lei. ”ma io sono libera, guardami, io sono libera”. Mi era rimasta nel cuore. Appena la vedo libera la guardo, le sorrido viene da me e ………
Si sale con JULIET, bionda, occhi verdi, seno naturale, alta 1,75 senza tacchi. Avevo letto solo una recensione qui sul forum su di lei, ed era un commento molto positivo. In camera si presenta subito bene. È una di quelle che quando esci dalla doccia ti viene incontro per portarti l’asciugamano; lei in più ti passa anche il suo colluttorio. Ragazzi che vi devo dire, camera favolosa. FK fatto veramente bene. Quando vedeva che mi piacevano le coccole alzava la testa e sorridendo esclamava “ma guarda come ti piace” e giù di nuovo con baci e morsetti leggeri sulle orecchie e sul collo. Queste cose mi fanno impazzire e lei si divertiva a farmi contento. Nel trombaggio è a suo agio ed è a completa disposizione di chi ha in camera. Non avevamo concordato niente prima di salire e quando mi accorgo che siamo in camera da un po' le dico che saremo stati lì almeno per un’ora. Mi trattava troppo bene. Ne ha approfittato per cuocermi a fuoco lento fino al 60 esimo minuto. Ragazza meravigliosa. Anche quando si esce dalla camera, si scende le scale e ci si dirige verso le cassette di sicurezza continua ad abbracciarti e a baciarti. Assolutamente da ripetere.
Raggiungo gli altri e mi raccontano che sono stati con Tylor, Vicky e Talia, facendo ottime camere. Tylor in particolare, nell’arco della giornata è andata con tutti e tre i miei compagni, strano ma non è stata quella che ha fatto più camere con tutti noi in quel giorno. Il “trapanatore” è a quota due e cerca con insistenza la terza ragazza. Ha in mente quello che ho detto a tutti loro di Juliet e appena la vede libera la porta in camera. Anche lui ne rimane entusiasta. A fine pomeriggio il locale assume la sua forma migliore e malgrado ci sia abbastanza gente è sempre molto vivibile. Vedo una ragazza nuova che per postura e modi di fare avevo detto agli altri che mi sembrava una regina. Una di quelle che ti colpiscono per il loro fascino misterioso. Si posizionava sugli sgabelli alti al bancone del bar a metà corridoio tra l’ingresso e lo spogliatoio femminile. Bionda, molto bella. Mi sono ripromesso che dopo cena sarei andato a conoscerla. Andiamo a mangiare tutti 4 ancora insieme e questa volta a tavola con noi c’è Anisia. Prova a dire al Trapanatore che è già stata con lui in passato ma lui fa il timido e dice di non ricordarsi. Cerca nel suo Data Base mentale quella ragazza ma non si ricorda proprio. A casa poi i giorni successivi mi dirà che aveva ragione lui, non c’era mai stato. Dopo cena M. va con Juliet e Il Trapanatore con Rosalia. Io non volevo andare con una solita, cercavo “carne fresca”. Quella che avevo chiamato “la regina” era impegnata e nel locale non c’era, in quel momento, quella che mi ispirasse in particolare. Vado a vedere se c’è libera Ailin ma non la trovo. Quelle troppo aggressive non le prendo in considerazione. Attendo. Qualcuna ci sarà che mi garba. Passa un’altra oretta e seduti nei divanetti antecedenti lo spogliatoio femminile, con M. e F. commentiamo il fatto che “il Trapanatore” è risalito con Juliet (e cinque). Ormai a queste sue performance ci siamo abituati e ci ridiamo sopra. Si ride e si scherza; improvvisamente una ragazza si stende sopra di me e abbracciandola mi accorgo che è proprio lei, quella che io chiamavo “la regina”. Incontro ravvicinato bellissimo. Mi sgrida perché le ho sempre sorriso per tutto il giorno ma non sono mai andato a parlare con lei. Le dico che sono un gran timido. “Anche io sono timida” mi dice e giù a ridere. Vi confesso che ha impiegato veramente poco tempo a portarmi su.
Si chiama SZIDONIA, lavora nel locale solo da qualche giorno, proviene dal Fkk Mystic di Salisburgo. Ha lavorato qualche giorno di prova a settembre per vedere come era il Wellcum e da ottobre ci lavora stabilmente. Bionda, veramente bella, capelli lunghi, alta almeno 1.70. In camera si rivela come un’ottima amante. Ragazza che si adatta alla persona che ha con se e lo soddisfa. Ho passato in sua compagnia bellissimi momenti e per non farmi mancare niente …… un’ora anche con lei. Quando scendiamo, in fondo alle scale, incontriamo F. che sta per salire con ……. Juliet. Lei mi fa una grande festa perché ha visto che sono stato con Szidonia. In quel momento scopro che è una sua grande amica. Era contenta come se avessi portato su lei in camera. Le brave persone si riconoscono anche da questi piccoli particolari.
La giornata era quasi al termine. Le ragazze in quel momento nel locale non erano più di una ventina. Tra queste spiccava per altezza e bellezza una mora. Mai vista fino a quei momenti. M. era andato a dormire a con F. e il Trapanatore si commentava sul fatto che nessuno l’aveva notata prima. Il motivo poteva essere uno solo ……. era sempre di sopra. Esce a fumare, poco dopo vado ai dispenser per una bevuta. Mi giro e me la trovo li dietro che prende un bicchiere per bere anche lei. E’ troppo alta e glielo dico, capisce l’italiano ma parla solo inglese. Il trapanatore e F. arrivano di corsa e le presento il resto del mini gruppo. Si chiama Roxi. Alta 1.85 senza tacchi. Il padre è alto più di due metri. Chiede chi tra noi è ancora in forze per una ultima camera. Tutti indichiamo il trapanatore …… che la porta su. E sono sei per lui. E’ veramente tardi, andiamo a dormire, non ce la facciamo ad aspettarlo in arena. Mi farà il racconto dettagliato quando verrà a dormire nella camera dell’albergo. Anche questa volta mi ha battuto con uno score tennistico di 6 a 2. Ha ammesso che in quest’ultima “fatica” non è venuto (era passato troppo poco tempo dalla quinta salita) ma la cosa è solo rimandata al prossimo viaggio. Roxi è molto valida e non vede l’ora di riportarsela in camera. Il mattino dopo durante la colazione non si faceva altro che ridere e parlare dei bei momenti trascorsi nel locale. Si scherzava sul fatto che ci sentivamo tutti dei “membri onorari” della Federazione Italiana Ginnastica Artistica.
Un saluto e buone trombate e tutti.
Il vostro Kaiser.

Bakul
Silver
24/07/2023 | 13:04

  • Like
    2

@wellcum.at
permettimi una "critica".
È vero che la maggior parte delle ragazze sale per 70€; purtroppo molte fanno chiaramente capire che con 70€ non sarà una camera particolarmente soddisfacente e se non accetti di allungare i tempi o elargire extra, infatti sarà una camera incolore. Ovvio che su questo non potete fare molto: se una ragazza non ha un minimo di "vocazione" per quello che fa, non brillerà mai.
Sul fatto che molte concedano FK, avrei qualcosa da ridire: alcune lo fanno. E comunque quello del FK è un terreno minato, lo sappiamo bene.
In sintesi: si riconosce il lavoro svolto dalla Direzione per mantenere l'ordine tra le ragazze, ma lo sforzo non è mai abbastanza, per il semplice motivo che bastano poche mele marce per vanificare il tutto. È più facile fare tre passi indietro, che uno in avanti.
In culo alla balena e barra sempre dritta! 😉

HAKAN1978
Silver
14/07/2023 | 19:10

  • Like
    1

@gianni74
Grazie per la rece.

NAZLIN....gran figa.....tempo fa mi sono seduto accanto a lei per conoscerla lei in quanto mi attizzava da morire....sarebbe bastato che con un sorriso mi dicesse "saliamo" e le avrei detto di sì....invece 2 minuti di social e sono scappato a gambe levate.
Mi accodo al tuo pensiero : ma che caxzo ci fa lì ???

asino
Newbie
06/07/2023 | 19:41

  • Like
    1

Ma scusate; credo che almeno in questo campo ognuno fara' cio' che vorra'. Mi spego meglio:
1 ) Ci saranno uomini sposati che riterranno piu conveniente scopare a costi irrisori donne meravigliose ( Ps prima di giudicare gli sposati fedigrafi sarebbe opportuno almero provare il matrimonio....giusto per avere cognizioni di causa sullo argomento in questione....poi se ne riparlera')
2 )i puttanieri esperti ed estremamente scaltri che prima di salire in camera firmeranno con la girl in questione una sorta di contratto in cui saranno bene specificate le posizioni, i tempi delle posizioni, l ' utilizzo del tempo residuo es. I 3...4...min. rimanenti alla scadenza della mezza ora, ma soprattutto i costi
Hai visto mai che quella alla fine ti chieda anche un drink
3) i fidanzatini che sempre quella vogliono.....poi parlano mooolto...moooolto parlano...si prodigano in dolcezza e bacetti ecc. Ecc
E solo dopo cio' lo infilano ( forse )
4) quelli che passano, per la somma di euro 1000, la notte insieme !!!!????
Certo io non potrei russo e scoreggio come un cinghiale
Non vorrei che al mattino mi chiedesse una penale in denaro( sono sempre rumene)
5) Quelli che una birra da braccialetto la fanno durare 4 ore ....interrogano molte girls ma non vanno con nessuna....perche' hanno paura di prendere un missile....nenche lo prendessero in culo ( il missile )
IN SINTESI PARI IN PARTES
Almeno in un Bordello ciascuno fara' cio' che ne avra' voglia e tutti pari dignita' abbiamo

asino
Newbie
21/06/2023 | 22:14

  • Like
    2

Vero.....bisogna capire la bimba e comportarsi di conseguenza

Leonardo69
Silver
21/06/2023 | 22:05

  • Like
    5

Colleghi io sono molto gentile ed educato e questo di solito porta a un bivio..
Ragazza che riconosce ed apprezza questo e ti ripaga trattandoti anche lei molto bene.
Ragazza che pensa tu sia stupido ed aumenta le richieste,riduce la qualità della offerta e qui si può solo chiudere il rapporto di lavoro.

FrenchKiss
Newbie
10/06/2023 | 19:42

  • Like
    3

Sono stato ieri con l'avvocato arton, accoppiata vincente. Personalmente non ero carico ma come fai a rinunciare a questo invito. Verso le 15 mi decido e punto alla new entry di 19 anni, dalia, dice di essere un mix romeno arabica, e forse aveva ragione. La punto per un bel po' ma c'era qualcosa che non mi convinceva. Iniziano ad arrivare feedback sui di lei sul fatto che era un po' fredda e così desisto, d'altronde non faceva FK. Allora viro una una piccola fra, vanessa, magra, lineamenti fini molto carina davvero. Saliamo su ed inizia la danza. Lei un po' freddina ma è uno spettacolo vedere il suo volto e corpo perfetto. Non la consiglierei a meno che non volete ammirarla. Dopo qualche ora viro su Helena quando, tutti dicevano che fosse un missile però mi ha saputo stuzzicare e così salgo su. Non ci credevo ma mi ha stupefatto, baci, abbracci, partecipazione, simpatia e tutto al costo di 70 ore. Mi è piaciuta molto. La prossima volta voglio provare tutti i missili 😀

HAKAN1978
Silver
14/04/2023 | 22:56

  • Like
    2

@Noatbock
👏
Meglio 100 ma uscire soddisfatti e essersi tolti lo sfizio di aver stanzato ragazze che ci attraggono molto, piuttosto che pagare 70 per una camera anonima con ragazze che ci aggradano meno.
Poi non deve passare il messaggio che godiamo a pagare 100 anziché 70.....a tutti piacerebbe pagare 70 per camere 🔝
Consapevole inoltre che i missili esistono anche a 100 o più, ci mancherebbe.

Noatbock
Newbie
13/04/2023 | 17:11

  • Like
    3

Buongiorno a tutti, ecco 2 Rece delle 2 ultime giornate
Giornata 1 benino. Ero in zona, avevo poco tempo decido di fare solo una scopata al volo. Entro, faccio doccia, sauna e tutto il resto. Parlo con un paio di ragazze, alla fine decido di salire con Janet. Non l'ho mai vista prima, dice di essere mezza colombiana mezza rumena. Nel social mi sembra abbastanza onesta, quindi non faccio tante domande sui "servizi" anche perchè odio fare ste domande, mi sembra sempre di essere dal parrucchiere. In camera poi dice se voglio un servizio completo, quindi con FK e pompa scoperta vuole 100. Lo sò che una volta era 70, ma non mi andava di discutere e magari rovinarmi al giornata x 30 euro e accetto. Camera abbastanza buona, non una bomba, ma neanche male, da consigliare
Giornata 2 mezzo disastro con lieto fine. Era domenica, di solito evito il weekend, ma avevo troppa voglia. Arrivo già incazzato perchè avevo preso una multa x eccesso di velocità. 35 euro, meno male che nn siamo in Italia ma in Austria. Inizio a parlare con un paio di ragazze, il mio limitato budget prevede massimo due salite magari a 70, quindi prendo tempo e scelgo con calma. Peccato che le ragazze di calma non ne hanno. Lo capisco, devono monetizzare il più possibile, ma anch'io devo trovare diciamo "la migliore offerta" possibile. Una volta negli FKK andavo senza troppi pensieri, oggi purtroppo bisogna stare molto attenti alle fregature, vedi missili. Le ragazze come detto avevano tutte molta fretta, non ti chiedevano manco come stavi, solo il classico "che fai? Andiamo in stanza?" Eh no, chi ha fretta nel social ha fretta pure in camera, quindi no grazie. Al mio rifiuto tante s'incazzano. Addirittura una si è lamentata che ha perso "20 minuti"con me, in realtà il tempo di una sigaretta, vedi tu che camera sarebbe venuta fuori. Volevo salire con Olga, dice di essere ucraina, ma vuole solo Trio, le dico di no e allora s'incazza pure lei e scappa via. E così tante altre... Poi ci sono quelle non il mio tipo esteticamente, mi chiedono di continuo di salire e io rispondo "forse più tardi". Lo sò, dovrei essere diretto e dire no!, ma sono troppo gentleman, e cmq una del mestiere dovrebbe capire. Mi piaceva una tettona, piccolina carina seduta al banco, non sò il nome, appena la guardavo mi guardava lei in un certo modo tipo non ti avvicinare e allora ho lasciato stare. Mi ispira come sempre la romana di Roma Ginevra, ho sentito buone cose, lei simpaticissima ma è forse il fatto di essere italiana e io abbastanza giovane, quindi quasi coetani, che mi blocca. Mi sembra una situazione troppo strana il fatto di dover pagare, non ho mai pagato un italiana. Col passare del tempo inizio anche a perdere la voglia, dico quasi quasi oggi torno a casa senza fare niente, forse è meglio.. ma all improvviso cambia tutto. Non credevo ai miei occhi. Vedo li seduta Nadira, incredibilmente sola. O adesso o mai più. Non perdo un secondo, salto la fila e le chiedo se vuole salire. Come sempre mi dice sì facciamo trio, io no grazie, la sua amica seduta vicino si incazza ma a me non interessa. Vedo solo Nadira, troppo figa. Mi dice sì facciamo un ora, ci stò. Camera ottima, 200 euro un ora incluso Fk e sborata sulle tette, meglio dell' ultima che ho fatto con lei ormai due anni fà. Dopo tanta "sofferenza", la giornata è finita bene, aspettare il momento giusto ogni tanto conviene. Come sempre buone trombate a tutti

Spingobene
Silver
Universo |  36-50
13/04/2023 | 18:34

  • Like
    3

Nadira salva la giornata e ci sta tutto! Grazie per il feed su Janet, da tenere presente @Noatbock

HAKAN1978
Silver
13/04/2023 | 19:48

  • Like
    4

@Noatbock
Grazie della bella rece !
Adesso attendiamo la reazione dei professori 😅

HAKAN1978
Silver
04/03/2023 | 14:25

  • Like
    2

Ciao a tutti.

Dopo circa 6 mesi dall'ultima visita decido di fare un salto al Margerita per dare un occhio, sperando di trovare qualche bella novità.

A livello di struttura è rimasto tutto uguale (bagno turco ancora non funzionante), tranne i lavori in corso all'esterno per la costruzione di una piscina.

Presenza di circa 10 ciccette : noto l'assenza di FLORENTINA (peccato) ma con mio gran piacere vedo il ritorno di ANITA (milf ungherese) e una bella new entry bionda; per il resto le stesse ragazze già presenti ormai da alcuni anni.

Pochi orsi (in tutta la giornata ne saranno passati 10 - 15, non di più), clima come al solito molto tranquillo, ragazze socievoli, sorridenti, mai assillanti.

Dopo aver individuato la mia prima preda, al momento occupata, mi rilasso in jacuzzi. Appena si libera mi ci fiondo : ANITA. Mancava dal locale da circa 2 anni. Donna che mi ispira un sesso della madonna. Dopo qualche chiacchiera molto piacevole, ci dirigiamo in camera e devo dire che il mio ricordo su di lei era esatto : prestazione TOP, lei molto coinvolta e molto coinvolgente. Le ragazzine mestieranti di oggi dovrebbero imparare almeno il 10% del suo atteggiamento in camera e nel social.

Dopo questa camera mi sento già appaggato ma la bionda new entry mi incuriosisce. Sempre seduta sul divanetto, nessuno che la approccia, sembra alquanto annoiata. Va beh....andiamo a conoscerla.... Lei è MIA, rumena, 27 anni, bel viso, sorriso da innamorarsi, bel fisico (non strafiga intendiamoci, ma comunque una bella ragazza che dentro al Margerita fa la sua porca figura), simpatica nel social, per un breve periodo precovid ha lavorato al Wellcum, mi dice che si fermerà fino a domenica 5....poi non si sa. Quest'ultima notizia mi convince ancor di più a salire (prima che sparisca 🥲) e ne viene fuori una camera veramente ottima : GFE assoluto.

Come vedete non entro nei particolari, sigle, tariffe, durata, ecc. in quanto ormai molte sex workers leggono i nostri post e non li gradiscono molto. Mi limito a dirvi che vi straconsiglio queste 2 donzelle.

Luci : il giudizio su un locale è sempre soggettivo, ed io lo esprimo in base alle mie esperienze e al confronto con locali a me accessibili in termini di distanza, tempo e denaro. Devo ammettere che dal Margerita esco sempre soddisfatto, le prestazioni delle ragazze sono sempre più che soddisfacenti, e non mi è mai successo di essere missilato o rimbalzato (come purtroppo ultimamente mi è capitato in un noto locale carinziano). Anche questa volta esco rilassato e senza rimpianti sulla scelta e sulla spesa sostenuta.

Ombre : è inutile dirlo....le ragazze sono sempre le stesse, a distanza di 3 - 4 anni sono sempre le solite che girano; se un cliente ci va al massimo una volta ogni 2 mesi non è un problema, se invece iniziasse a frequentarlo ogni 3 settimane potrebbe "annoiarsi", nel senso che saprebbe già chi incontrerà dietro la porta. Estetica media....questo è un altro punto dolente. La strafiga qui non la trovate. Ragazze belle / carine : 4 - 5; per il resto stendiamo un velo pietoso. Giudizio soggettivo naturalmente.

Incazzatura : durante la giornata ho bevuto 2 birre Lasko da 33 cl oltre a quella compresa nel prezzo. All'uscita mi chiedono 16 euro !!!!! Chiedo subito se sono sicuri, o se c'è stato un errore. Mi rispondono molto gentilmente che la birra viene 8 euro (calcolate che la stessa birra in Italia la trovi a 1 euro al supermercato). Sti cazzi !!!!!! E mi è andata anche bene, perchè al bar ero indeciso se prenedere una birra o un aperol spritz....quest'ultimo lo fanno pagare addirittura 12 euro (neanche fossimo in Piazza San Marco a Venezia)

Alla prossima........

P.S. se qualcuno di Voi decidesse di andare e volesse bersi una birra (anzi no, intendevo un succo di frutta😅) in compagnia, mi mandi pure un messaggio in privato 😉

HAKAN1978
Silver
25/02/2023 | 12:46

  • Like
    5

@ir_pelato
Parole sante !
Al Wellcum le professioniste si contano forse (!) su una mano.
Le altre sono tutte "scappate di casa", principianti.
Ma me le faccio bastare, dai 😜

HAKAN1978
Silver
21/02/2023 | 10:54

  • Like
    3

@alfredor
Vorrei aggiungere la mia esperienza che conferma quanto da te scritto.
Negli ultimi 2 mesi ho frequentato 4 locali (Globe, Margerita, Andiamo, Wellcum). Al di là dei diversi prezzi / qualità struttura / estetica ragazze (potremo star qui a discutere giornate intere sul discorso costo/benefici e tra di noi non troveremo un punto d'incontro, ognuno per fortuna ha i propri gusti ed esigenze), quello che mi è capitato al Wellcum non mi è successo negli altri 3 locali (e neanche in pregresse esperienze in 20 anni da punter) : rimbalzi da parte di alcune ragazze senza alcun motivo apparente, e ricezione di "vaffanculo" da parte di altre per un mio gentile rifiuto a salire.

Il rimbalzo da parte loro ci può anche stare, non sono obbligate a salire con me, ci mancherebbe; però il quesito è: perché queste situazioni mi capitano SOLO al Wellcum ??? Se il problema fossi io, queste situazioni dovrebbero accadermi anche in altri fkk o bordelli. Se invece il problema fosse il cambio generazionale delle sex workers,.....idem.

Sul discorso dei "vaffanculo" non è necessario dilungarsi troppo. Pagare 90 euro per andare in un locale a rilassarsi ed essere mandato a quel paese senza motivo da delle p........

Mattia @wellcum.at urge il tuo intervento prima che il giocattolo si rompa (oltre ai nostri zebedei 🙂)

Tergeste83
Silver
10/02/2023 | 00:44

  • Like
    9

E via si riparte....opto di nuovo per Villach al posto del wellcum
Parto con temperature estremamente invernali e alle 12 in punto sono al parcheggio
Saluto Cristiano pago l'ingresso e via.... per circa un minuto mi sono sentito il padrone del mondo ero l'unico cliente poi ho realizzato... se sono solo in realtà sarò io la preda
Voti
Location: 8 tutto ok e curato
Staff 8: tutti simpatici e disponibili
Menu 9: non ve la prendete ma questo ristorante batte quello del Wellcum in qualità

Essendo l'unico mi fiondo subito in sauna, ragazze presenti ce ne erano già 3, pochi minuti dopo cominciano ad arrivare altri orsi comunque durante tutta la giornata ci saranno più girls che uomini, verso sera arriveranno più orsi.
Esco dalla sauna doccia e pranzo al volo poi in arena in attesa che cominci il divertimento... ci prova subito NICOLE che niente da dire ha un gran bel social però non ci riesce a portarmi su... ma niente da fare cerco altro.... ovviamente la più richiesta del momento è occupata.
Arriva poi ARIANA, piccolina capelli neri occhi chiari e un piccolo tatuaggio sul braccio, ce la fa a portami su.... ragazza tanto GFE nella camera standard ha concesso FK, BBJ, DATY e solite posizioni e in più mi ha elencato i suoi extra senza però essere pressante.... da ripetere.. si e no in realtà poi in arena la ragazza è stata un po' pressante per prenderle un drink... comunque in linea generale buona camera non parliamo neanche di una top model ma compensa il tutto con simpatia e buon social.
Rientro in Arena e vedo IZA ci salutiamo ma al momento di salire non se ne parla, nel mentre arrivi tu fisico minuto capelli neri lunghissimi a coda di cavallo ti presenti come ERICA sei bella ma purtroppo di forze non ce ne sono.....
Ti cerco ancora ti vedo bella biondina INNA ma neanche il tempo di girarmi che già ti hanno portato via... resto spiaggiato per un po' sul divano quando viene a trovarmi MIA una ragazza moretta un po' robusta buon social ma non è il mio tipo.
Nel mentre compare ELLA sempre una gran bella ragazza ma nel mentre esci anche tu con quel tatuaggio grande sul seno, mi saluti e te ne vai a sedere, decido che il momento è giusto ti vengo a prendere e ti dico andiamo?? HOLLY godiamoci questa mezz'ora e niente da dire sei stata grande GFE puro per il resto sigle standard senza chiedere nessun extra tante dovrebbero prenderti come esempio.
Si torna al centro pochi orsi e le ragazze se ne stanno in gruppetto e non vanno a cercare i clienti per certe cose bene per altre male unica nota dolente INNA è sparita e non la rivedrò per il resto della giornata.
Sono piazzato a guardare dall'alto l'arena quando ti rivedo a giugno non eravamo riusciti a combinare, però tu bella biondina longilinea con tatuaggio sulla spalla hai un gran bel telaio ti vengo a parlare MIKI questa volta non dico subito no e ti ascolto tu detti le tue regole e indirettamente mi fai capire che se ci vedessimo più spesso qualcosa in più lo concedi... vabbè intanto iniziamo, camera basic con abbastanza limitazioni ma alla fine esco comunque soddisfatto sicuramente non ti posso definire missile.
Ore 18 abbondanti me ne vado al ristorante e poi si comincia a ragionare sul gran finale mi prendo tutto il tempo che mi serve IZA ci riprovi a portarmi su ma questa volta tempo per te non ce ne è.....mi siedo vicino a te bella alta e mora ELLA ti chiedo se sei impegnata e purtroppo mi dici di si vabbè è la dura legge qualche volta va bene qualche volta va male sarà per la prossima volta.
Per concludere andiamo sul sicuro...... HOLLYYYYYYYYY andiamo su per l'ultimo round da un'ora niente da dire con questa ragazza si sta creando un gran bel feeling ogni camera supera la precedente ovviamene puro GFE
Scendo pienamente appagato mi avvio verso gli spogliatoi la ciliegina sulla torta sarebbe stata INNA ma come avevo scritto la volta prima almeno così ho una scusa per tornare.... mi cambio prendo l'auto e via di rientro.

Impressioni generali: la giornata è ovviamente atipica come tutti i martedi la mano di Cristiano si vede, le ragazze sono poco pressanti, direi che in questo momento è il giusto posto per divertirsi che altro dire buone trombate a tutti

mayo64
Silver
29/01/2023 | 14:02

  • Like
    1

HAKAN1978
Silver
12/01/2023 | 22:09

  • Like
    1

@Tergeste83
Grazie per l'ottima rece.
Da quanto percepisco all'Andiamo ci sono poche ragazze belle e valide, e purtroppo sempre super occupate. C'è il pericolo di entrare e stanzare ragazze di seconda fascia. Soprattutto adesso che IRIS e INNA saranno assenti di cui ne parlano bene.
Io manco dall'estate scorsa, in quella occasione avevo stanzato ELLA e BELEN, 2 belle fighe, ma per il resto, ad esclusione di CLAUDIA sempre impegnata, non avevo notato granché.

Felix86
Newbie
09/01/2023 | 12:53

  • Like
    1

@toulouselautrec said:
@Felix86 Ma no dai, raccontane quante ne vuoi, anche a me sono capitate scene simili e le ho sempre prese come scene da Zelig, l'importante è non sbatterci troppo la testa... Ciao

Ma assolutamente... è scontato che non bisogna sbatterci la testa, ed eta proprio questo che ci tenevo a specificare...😃stiamo parlando di puteri, postriboli e di meretrici. Questo non vuol dire che non bisogna avere rispetto in quanto si ha sempre a che fare con delle persone, ma sicuramente, non bisogna mai dimenticare dove ci si trova e con tutto il dovuto rispetto, con chi si ha a che fare. Detto questo, ti credo sulla parola, ultimamente anche al Globe ne sto vedendo e sentendo parecchie di cose simili, e qui, quando capita, mi sembra anche logico condividere e esporre le nostre impressioni o dubbi..Prossima salita di regolare routine al Globe, salvo imprevisti, credo fine gennaio o primi Febbraio, prepara altri meme...!!😅😅 Saluti

Bakul
Silver
08/01/2023 | 19:50

  • Like
    1

@HAKAN1978 said:
@Bakul
Per curiosità...con la simpatica MARIANA hai fatto camera standard con vecchia tariffa ?

Sono stato con lei un'ora, senza extra.
Non ho contrattato nulla prima di salire.
Sia chiaro, non abbiamo fatto i salti mortali in camera, ma ha avuto sempre un atteggiamento simpatico e disponibile, non si è mai dimostrata svogliata o frettolosa.
Io non so quanto e come lavori in genere, ma credo che se in sala sorridesse di più a chi la osserva e poi in camera mantenesse il comportamento che ha avuto con me, giù la si vedrebbe poco. Non so se sia io ad avere un debole per lei, ma la trovo sensualissima.

Fotter69
Newbie
06/01/2023 | 01:08

  • Like
    6

@Jacques9

...Fantasie,fantasie che volano libere
Fantasie che a volte fan ridere
Fantasie che credono alle favole
Favole,favole,favole,favole....

Imperatoredaustria
Newbie
05/01/2023 | 13:57

  • Like
    1

@dakoota io la gente che preferisce il nudo alla lingerie proprio non la capisco: la biancheria sexy è moooolto più intrigante 😇

Buon per me sapere che in queste giornate ci sarà meno traffico 😬

Leonardo69
Silver
03/01/2023 | 09:15

  • Like
    1

Purtoppo noi italiani ,specie se nuovi arrivati e o di passaggio ,usiamo parametri italici ,ex lappari come me nn ne parliamo proprio ,per cui già scopare una bella figa a 100 euri ma anche 150 come la Elina ,Kelly o serena e un gran risultato ,figuriamoci se becchi una mediamente prestazionale .
Chi va sempre con le stesse si trova meglio ?,ma può essere ,la fidelizzazione fare più camere ,tutti extra spesso comporta che la ragazza si abitua a te e o devi aumentare le dosi di camere per mantenere alta la prestazione o lei inizia a tentare di eliminare quei servizi anche standard che le piacciono meno ,tanto il cliente torna lo stesso .
In effetti messa così la voglia di risalire a breve nn viene ,sarà a carnevale .

Losco
Gold
03/01/2023 | 21:34

  • Like
    2

lumbard62
Newbie
milano e dintorni |  51-100
29/12/2022 | 11:46

  • Like
    2

@Fkkplayer welcome back !!
E aggiungo che ho scritto mezza divina commedia al buon @jacques9 evidenziando ad ogni risposta che deve seguire il proprio istinto, ciò che va bene a me non può andar bene a loro.....
Ma sono grandi, vaccinati e frequentatori carinziani quindi hanno le loro difese immunitarie !! Buon divertimento
Carpe diem

Losco
Gold
01/01/2023 | 19:08

  • Like
    3

Bella recensione ragazzi, il globe è una certezza
Anche se costa il doppio rispetto agli altri locali non cambierei per nulla al mondo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI