Andiamo

jacques9

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

jacques9
Silver
21/11/2012 | 00:45

  • Like
    0

@ciula88 - Una rumena come moglie ideale. Cosa ne dici? :))))

jacques9
Silver
20/11/2012 | 23:11

  • Like
    0

A questo punto bisogna dare un suggerimento al titolare del locare o sia di cercare ragazze altrove e NO in Romania. Questi missili rumeni fanno solo del male al imagine del locale

jacques9
Silver
20/11/2012 | 19:56

  • Like
    0

La strategia dei missili rumeni di farsi credere spagnole, venezuelane ecc non fa altro che peggiorare la loro gia scarsa credibilta. Le rumene farebbero meglio a pensare di migliorarsi come prestazione invece di raccondare balle sulla loro provenienza.

jacques9
Silver
19/11/2012 | 22:45

  • Like
    0

Il forum sta danto dei buonisi risultati. I »nuovi« clienti che leggono il nostro forum sono »benne« informati e vanno su sul sicuro o sia quasi tutti scelgono le top raccomandate Tamara, Brigitte, Ramona ecc.
I missili rumeni (Maryln, Evelyn, Marry, ecc) hanno sempre meno clienti e sono sembre a rompere i marroni e si fanno pocchissime camere sicomme nessuno non abboca. Risultato – i missili rumeni sono sempre piu incazzate e rompiballe. :))

jacques9
Silver
19/11/2012 | 22:44

  • Like
    0

Domanda per gli visitatori frequenti di Andiamo- @ciula, @SUPPERPIPO, @eddycolante e company. C˙e qualcuno che si e` fatto Svetlana e Mischa negli ultimi tempi? Su altri forum si parla molto bene di loro. Come sono fisicamente le due?

jacques9
Silver
18/11/2012 | 23:03

  • Like
    0

per @merrarchi - SUPERPIPPO ha scrito che Luisana fa il BJ degno di nota. Non parlava del FK. E magari Luisiana faccesse anche il FK. Sarebbe il massimo Potruppo nessuna delle raggazze piu fige di Andiamo (Polyana, Luisiana, Olivia, Oana, Marylin) non fanno il FK.

jacques9
Silver
18/11/2012 | 19:32

  • Like
    0

@cielod'oro bellissima recensione. Se ho capito Luisiana vale la pena timbrarla? Non eproprio un missile come sembra sui divani? Non ti fare problemi per Polyana. E pure verro che efra le piul belle e simpatice del locale pero e un mezzo missile in camera e non sono l unico che puo confermarlo. Come mix bellezza e simpatia piu fascino latino e per me personalmente la migliore del locale, ma come prestazioni non ti sei perso tanto.

jacques9
Silver
16/11/2012 | 01:10

  • Like
    0

Va be @ciula88. Possiamo fare anche una lista senza numeri con le ragazze promosse e quelle bocciate.
L˙imporatante e` che si cominci a fare delle liste o clasifisce nel intento di aiutarci a non cadere nelle trappole dei missili.
Come ho gia detto nella mia ultima recensione le clasifiche e le liste mettono piu obietivita nei giudizi
Nel caso ci sia piu interesse per le liste senza numeri saro anche qua il primo a esprimermi:

RAGAZZE PROMOSSE: Emma, Mirella; Irina, Sharon, Tamara, Valentina
RAGAZZE BOCCIATE: Bella, Marilyn, Polyana, Oana, Evelyn

jacques9
Silver
14/11/2012 | 23:54

  • Like
    0

@dimonios Lidea della godenlist e black list non e male.
Ma forse sarebe ancora meglio e piu obietivo fare delle liste con voti per tre categorie......belezza, prestazione e (simpatia, dolcezza, comportamento in generale) come gia sucede su gli altri forum. Questo tipo di lista di solito da dei buoni risultati. I numeri migliorano la obietivita dei giudizi e poi cosa piu importante i missili avrano tempi duri. Per esempio se la Polyana sara sempre fra le ultime come prestazione in nuovi clienti la eviterano di brutto e cosi per forsa dovra migliorarsi in camera.
Perche discutere se Luisiana e un missile in camera o no. Ogni uno che lha tibrata li da dei voti e siamo aposto. I numeri parlerano da soli. Magari si posono fare anche solo voti parziali per bellezza e simpatia per ragazze che non si ha tibrato ancora. Poi bisogna trovare qualcuno che sia disposto a fare il coordinatore con l archivio dei voti. Chiaramente il tabelino con i nomi e voti deve essere presente e aggiornato (ogni settimana o ogni mese) sul forum.
@ciula88 come principe del forum sarebe il candidato migliore per fare il cordinatore.
Magari comincio io con i voti nella speranza che non sia l` ultimo

         belezza    
             simpatia
             prestazione

Adela 6
Aura 6
Bella 8.5 5
Brigitte 6
Emma 7.5 8
Evelyn 8.5 5
Hillary 9 8
Irina 8.5 8.5 8
Karina 7.5 8
Luisana 9.5 5
Marry 7 7
Marilyn 9.5 5
Mirella 8 8 8.5
Oana 9 7 6
Olivia 9 8
Polyana 9.5 9 6
Rachel 6 6
Sharon 8 8.5 9
Sharlene 7 7
Tamara 8 8.5
Valentina 8.5 8.5

jacques9
Silver
14/11/2012 | 00:19

  • Like
    0

Escludento altri fattori di logica uno giovane e bello ha piu possibilita di piacere a una ragazza di Andiamo e viceversa uno vecchio, brutto e di 150 ha piu rischi di beccarsi un missile, pero sicome la maggioranza degli clienti e nella via di mezzo personalmente credo che coincidono molto anche altri fattori e uno sopratutto il fatto che le ragazze si fanno tante (troppe) camere.
Per esempio a Tamara, Sharon, Valentina, Mirella, Irina questo non rapresenta un problema eo sia riescono a fare un servizio eccelente anche se fanno 10 camere in 4 ore, pero ci sono altre che questo fatto rapresenta un problema e non riescono piu a godere per niente se fanno una camera dietro laltra. Per @exens – non ho 150 kg e non sono vecchio ma lo stesso Oana e stata molto fredda in camera. In nessun modo potevo sapere che in camera fosse un missile se sui divani era comunicativa, simpatica- piacevole in tutti i sensi. Proprio per questo motivo c e il nostro forum con scambi di informazioni utili.
Se di Tamara 9 su 10 membri del forum confermano che ebrava in camera e 9 su 10 dicono che Polyana e un missile in camera qualcosa di verro sicuramente ce. Non etutto propiro cosi soggetivo. Per @generoso76 e @ciula88 Maryln e una molto alta di statura, bionda, fisico snello, viso da angelo e sta sembre in compania di altre rumene (Bella, Kim, ecc) e sta nella sezione fra il bar e divaneti vicino al ristorante. E verramente una grande figa. Ma cequalcuno che ha gia testato la Maryln e la Luisiana e puo dire qualcosa in merito alle due? A venderle danno l impresione di essere due grandi missili.

jacques9
Silver
13/11/2012 | 01:09

  • Like
    0

Sul sito ufficiale di Andiamo Sharon ha dei voti molto bassi. Ma come? Con me e` stata strepitossa.

jacques9
Silver
13/11/2012 | 01:06

  • Like
    0

C`e qualcuno che ha testato Luisana e Marilyn le piu grandi figge del locale? Fissicamente sono belissime, pero sembrano entrambi molto fredde. Ho dei dubbi che in camera si scolgano o forse mi sbaglio.

jacques9
Silver
13/11/2012 | 00:59

  • Like
    0

@bio cane hai avuto molta fortonu di trovare pocca gente venerdi. Di solito di venerdi che molta piu gente che in domenica.
Concordo con @samallardyce CI sono certe rumene che sono verramente molto antipatice, aggressive. Missili da evitare

jacques9
Silver
13/11/2012 | 00:58

  • Like
    0

Ieri sono stata a Andiamo la terza volta. Per forturna non molta gente con atmosfera molto tranquila tippica di domenica. Ma anche con pocca gente le top erano sempre occupate, o di corsa o introvabili.
Ho timbrato le seguenti due:
Sharon – Moldava. Voto: bellzza: 8 (culo 10 e lodi) simpatica:9 prestazione:9.5 (molto partecipe, focosa e offre anche il FK. Di lei si parla pocchissimo ma vale la penna provarla. La suggerisco a tutti.
Oana – confermo cose gia dette da @generoso76 e @ciula - gran figa, molto dolce e simpatica sui divaneti ma in camera molto fredda.
Voti: bellezza: 9 (culo e tetti naturali 10 e lodi) , simpatia: 7 prestazioni: 6 (niente FK e neache bacci sulle labre ne sul colo. Participazione mediocre. Mezzo missile.) Io con lei non ci vado mai piu in camera. Il mio sesto senso mi diceva che in camera non sara come sui divanetti ma il mega fetish per le ragazzine venteni con faccia da angelo un fisico perfeto mi ha fatto perdere la teste. Beato lui che riesce a infuocarla in camera. Io cio provato ma sara che non sono stato il suo tipo.
Con il se di poi sarebbe stato meglio che avessi testato qualche altra top (Tamara, Valentina o Lusiana, ecc) ma sara per la prossima volta
E anche vero che le sopracitate erano sempre occupate o di passaggio veloce cosi che non ne beccava neanche Bolt. Per non parlare della Polyana. Piu veloce della luca, ma tanto lei eun mezzo missile in camera (testala in giugno). Posso ribadire che Tamara e una bella gnocca. E dai @generoso76 Tamara come bellezza merita almeno un 8. E pure anche simpatica In quanto Brigitte a me non piace per nulla. Non e il mio tipo di ragazza.

Misha, Morena e Ramona non le ho mai beccate, Luisiana solamente una volta di passaggio. Ma dove stano queste tre di solito? Erano fra le mie prescelte ma trovarle eimpossibile. Irina e Olivia quando le vedo mi fano diventare matto con quel faccia e occhi dolci da brava ventenne. Marlyn e per me la piu grande figga del locale. Fisico da top model. Perfetta fissicimante, ma in camera si dice molto fredda. Chiedo conferma ai esperti. Ma anche a parlare con lei sui divanni non e che sia molto simpatica.
Roxana, Karina e Martina non male. Emma sempre molto simpatica e piacevole.
Ho conosciuto anche Kim. Per me troppo riffata. Il mio amico e salito in camera con lei e ha detto che non era male.
Poi c`era Sharlene la qualle rompe le palle da per tutto. Simpatica ma a me non piace.
Per Merry posso dire che e sempre da sola sui divaneti delle romene con bel faccino ma fisico mediocre.
Voto a ANDIAMO in generale: 9 (e sempre un paradiso)

jacques9
Silver
10/11/2012 | 23:04

  • Like
    0

Domanda per li esperti. Mi potete confermare che la sudamerica POLINA e il piu grende missile del locale? Sui altri forum se ne marla malissimo. Fascino sudamericano, ma come prestatizone un missile assoluto. Sul sito ufficiale ha il voto di 3.73. Il peggiore in assoluto.

jacques9
Silver
10/11/2012 | 22:23

  • Like
    0

Legendo le ultime recensioni Tamara non mi convince piu di tanto. Benissimo che euna porca stratosferica, pero cha faccia il anal-rimming e poi al cliente successivo offre il FK non e il massimo del igiene.

jacques9
Silver
09/11/2012 | 20:32

  • Like
    0

MI sapete dire come efisicamente Ramona? Si parla tanto bene di lei, pero l unica cosa che sentito dire che ha 35 anni.

jacques9
Silver
09/11/2012 | 20:30

  • Like
    0

Sul sito ufficiale di Andiamo i voti migliori li prende Olivia. Lo visto l` altra volta. Belissima e simpatica. Come un coccolatino. E nessuno no parla mai di lei. La stesa cosa si puo dire di Morena. La piu votata - con voti molto alti. Mai sentito parlare di lei sul forum. Abbastanza strano.

jacques9
Silver
09/11/2012 | 20:29

  • Like
    0

per @piccconatore - ma pensa che che laltra volta quando ero in Andiamo Valentina lho trovata sembre libera. E tutti dicono che eimpossibile trovarla. Tamara si e fatta cosi tanta pubblicita che sara quasi impossibile trovarla libera. Allora bisogna gia pensare a Brigitta, Svetlana, Ramona, Daniela, Valentina ecc. o qualche altra buona alternativa.

jacques9
Silver
09/11/2012 | 00:38

  • Like
    0

Fra le top le giovanni - alle prime armi dovrebbere essere Brigitta, Svetlana e Daniela. E chiaramente le giovanni belezze under 22-23 hanno un fascino particolare, soprattuto se sei +35 e nella vitta normale te le puo sognare se non sei un divo o rico sfondato.

jacques9
Silver
09/11/2012 | 00:08

  • Like
    0

Domenica 11 vado su e non aspeto l` ora di testare la dea del amore Tamara. Per la seconda sono indeciso fra Valentina, Brigitta, Svetlana, Ramona. Se che qualcuno che va su di domenica 11 mi mandi una PM e ci accordiamo di andare su insieme. Partenza da Trieste.

jacques9
Silver
07/11/2012 | 23:38

  • Like
    0

Guardando oggi la nuova lista ho notato che la Tamara non c`e questa settimana.
In questo caso forse conviene aspetare il suo arrivo prima di andare su.
Ho notato anche che ci sono tantissime nuove. Fra le new entry la meglio votate sono Brigitta e Svetlana.

jacques9
Silver
06/11/2012 | 00:52

  • Like
    0

Ma siete sicuri che Tamara lavora questa settimana? Nella nuova lista settimanale non ho trovato il suo nome. Inoltre volevo chiedere se attualmente oltre a Polyana ci sono altre brasiliane nel locale?

jacques9
Silver
04/11/2012 | 22:49

  • Like
    0

Sia in Lubiana come altre citta della Slovenia e molto difficilie rimorchiare gnocce in discoteca e bar. Lubiana offre tantittisimi buoni locali come Holidays PUb, Top, Cirkus ecc con bellissime gnocce, ma se non siete Christiano Ronaldo e non avete meno di 30 anni e meglio lasciare perdere. Anche in Slovenija essiste un forum di prostituzione "SLOESCORT". che e` la via migliore per prendere una gnocca pay

jacques9
Silver
04/11/2012 | 21:41

  • Like
    0

@vlnfnc complimenti per la tua ultima recensine. Quando parli della brasilina ti riferisci probabilmente a Polyana? O ci sono altre brasiliane nel locale? A me non risulta. Ma forse mi sbaglio. Chiedo conferma a esperti.

jacques9
Silver
24/10/2012 | 01:17

  • Like
    0

In riferimento alla tragedia nel Tiger bar di Patong sicome a livello di sicurezza sugli impianti elettrici la Thailandia e' messo parecchio, ho paura che l` Insomnia cosi affolata sia un locale molto a rischio. Spero che dio me la mandi buona sicome a cappodano saro giu. :))

jacques9
Silver
04/10/2012 | 01:56

  • Like
    0

Avrei una domanda per tutti i esperti di Andiamo. Ma everro che di sabato sera che sempre troppa gente e percio di sabato e meglio restare a case? Qualle e il giorni in setimana ideale per andare in Andiamo? Forse la domenica?

jacques9
Silver
02/10/2012 | 01:50

  • Like
    0

Fra il 20.dicembre e 8.gennaio andiamo un gruppo di ragazzi in Thailandia – destinazione Pattaya. Per adesso siamo in quattro (uno fra questo e un mio amico. Gli altri due li conosco tramite un altro forum simile a gnoccatravel). E piu siamo meglio e. Chi e interessato pou tranquilamente aggiungersi a noi.

Per adesso abbiamo prenotato soltanto l` aereo o sia vi do i dati:
Partenza da Venezia - partenza il 20.12.2012 alle ore 15.20 (Venezia-Dubai-Honk Kong- Bangkok)

Ritorno a Venezia il 8.01.2013 alle ore 15.45 (Bangkok-Honk Kong-Dubai-Venezia)
Andiamo con la Emirates. C`e ancora posto sul aereo.

Per quanto riguarda lhotel non abbiamo prenotato ancora niente, ma per questo ce tempo. Stiamo pure pensando di nolleggiare una villa con la piscina e ci verrebe a costare ancora meno che stare in hotel.

Io sono gia stato in Thailandia a marzo ma quella volta invece ero in Phuket – Patong. Era verramente una grande figatta e pensare che tutti dicono che Pattaya e ancora 10-volte maglio.

Come ho gia scrito sopra le destinazone principale e Pattaya ma chi vorra fare dei viaggi in altri luogi non ci sono problemi. Ci metteremo d`accordo di comune accordo.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al mio e-mail damjan987@gmail.com

jacques9
Silver
02/10/2012 | 00:01

  • Like
    0

Non riesco a capire come la »Daniela« abbia dei voti cosi alti (7.33) sul sito della Andiamo se in realta e gran missile? E pensavo che i voti sul sito www.andiamo.at fosserro abbastanza obbietivi.
E se ho capito bene gia a lo stesso scerzo come la Mirella. Dice di essere Venezuelana ma in realta e una Romena.

jacques9
Silver
29/09/2012 | 16:25

  • Like
    0

Ieri (venerdi 28.9) sono stata a Andiamo la seconda volta. Come atmosfera era molto diverso dalla prima volta quando ero il 25.giugno o sia una domenica molto (anche troppo) tranquila in Andimao con pocca gente – sopratutto di sera, perche c` era la partita Italia – Inghiltera, con ragazze tutte senza energia che dormivano a metta sul divano.

Ieri era tutto diverso. Una fila di 200 metri per entrare sopra nella camera con le ragazze, pero in compenso le ragazze erano tutte energice con tanta voglia di beccarsi un cazzo durro.

Al inizio l`ho presso con calma. Tanto relax e »social time« cosi che ho speso due orete per conoscere meglio le ragazze. Alla fine ho deciso per le due che mi piacevano di piu o sia:

Mirella – tigre colombiana, con tattu sulla schiena, le piu gradni tette naturali del locale, bella e formosa. A leto una gradne porca, regina del blow job. Simpatica e con tano spirito di humor.Voti: bellezza: 9, simpatia: 9 prestazioni: 9 (solo lieve FK – unico diffetto)

Irina: Voti: bellezza in generale: 9 (faccia 10 e lode – un angelo sulla terra, fisico 8) , simpatia: 10 prestazioni: 9 (anchel lei solo lieve FK – unico diffetto) Coccola, dolcissima quando serve e grande porca a leto

Sono stato assolutamente entusiasta di entrambi le due. Le sugerisco proprio a tutti. Impossibile restare dellussi da ragazze cosi. Per non parlare come riescano a essere cosi focose e energice se si sono fatte 20 clienti in una giornata (e io sicuramente non sono stati fra i primi cliente nella giornata di ieri). Roba da non credere. Per ragazze cosi si puo dire – troie non si diventa, ma si nasce. :)) Ma in ogni caso bravissime.

Sulle altra (solo conosciuete e non testate) poso dire la segugente:

Luisana - da provare la prossima volta. Bellezza 9 (fisico da playmate, formosa, con belle tette, faccino da porca. Difetto – non sembra proprio molto simpatica

Hillary - da provare la prossima volta. Bellezza 9 Belle tette naturali, facino da ragazza brava. Simpatica e molto calma. Devo informarmi se in camera e focosa.

Olivia - Bellezza in generale 9 (faccia e culo da 10 e lode., tette – 0). Simpaticissima. Devo informarmi se in camera e focosa.

Valentina – da provare la prossima volta. Colombiana, molto bella ma niente di naturale – rifatta in tutto. Bellezza: 8 Molto simpatica e mi ha deto che in camera fa anche il FK. Come prestazioni di lei si parla benissimo.

Adela – come bellezza assolutamente mediocre – voto:6. Io non me la farrei per niente

Adela – come bellezza assolutamente mediocre-voto:6. Io non me la farrei per niente

Rachel – come prestazioni parlano tutti bene di lei pero come bellezza per me non vale piu di un 6 (tette -0, senza forme, faccia mediocre), simpatia: 5. Io non me la farei, ma ogni uno ha i suoi gusti

Ho cercato di conoscere anche le ragazze piu getonatte sul forum o sia Ramona, Oane, Tanja, Maria, Valencia, Tiffany, Rodica, Lore, Flavia ma di loro neanche l˙ombbra. Sara per la prossima volta.

Voto a ANDIAMO in generale: 9 (un paradiso vicino a noi. Peccatto che sia cosi caro. Se i prezzi fossero come in Thailandia ci andrei ogni giorno. :))

Ciao a tutti.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI