Andiamo

pedro61

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

ginofilo
Silver 51-100
28/12/2021 | 01:43

  • Like
    1

Dr.A
Silver
11/12/2021 | 14:36

  • Like
    6

@lupo74
avrebbero dovuto cancellarti pure questo messaggio, come pure i pochi che hai scritto negli ultimi anni, visto che la maggior parte sono di critica e polemica verso utenti che scrivono recensioni, al contrario tuo che sono quasi due anni che non partecipi al forum e hai fatto due recensioni in croce, quindi sei il classico troll inutile, che cerca di darsi un tono da fenomeno da dietro la tastiera, leoncino!
Se non ti piace il mio stile di fare recensioni... fotte na sega. Non leggerle che mi fai solo un favore.

Le recensioni servono per dare info UTILI e OGGETTIVE, cosa che indirizzi e prezzi sono. Raccontare di serate fantasmagoriche a base di alcol e super scopate alla Rocco o mega conquiste free come fanno altri sono racconti a mio avviso soggettivi e poco utili alla comunity. De gustibus...

In secondo luogo, io prima di partire per un posto nuovo che non ho mai visitato faccio i compiti a casa sui forum locali e prendo informazioni (che poi condivido, ma sarà anche l'ultima volta questa perchè poi le info le leggono pure le persone come te).
Quindi gli indirizzi ce li avevo già segnati, per quanto riguarda i costi, si da buon diplomato in ragioneria mi piace tenere traccia di quanto spendo in vacanza e di chi mi scopo? è un problema? Se si, cazzi tuoi.

VIsto che ti preoccupi della simcard, siamo arrivati in hotel a Rio verso le 20:00 con @alfonse e visto che abitavamo vicinissimo al Rio Sul mall il collega Alfonse mi ha portato subito li per fare la sim card TIM, fatta in pochi minuti ci avevano detto che nel giro di 10/15min sarebbe stata attiva.
Il giorno dopo, che era un lunedì festivo sono tornato di pomeriggio al Rio Sul Mall al negozio TIM e non mi hanno risolto il problema. Al negozio Vivo mi hanno detto che non vendevano sim card, alla Claro ci hanno messo due ore per attivarla, se sono stato sfigato a trovare degli incompetenti non so che dirti, ma a detta di molti il Rio Sul Mall era un ottimo posto per fare la simcard.

Caro il mio "credo di essere un guru di rio", vuoi parlare di logistica, bene il 90% dei locali che ho menzionato sono tutti vicinissimi uno dall'altro, molti sono nello stesso edificio come ho scritto, quindi basta prendere un ascensore, cambiare piano, suonare il campanello e guardare la line up, forse non lo sai ma le tipe si possono anche prenotare per l'orario che preferisci.

Basta che apri google maps e inserisci gli indirizzi, e vedrai che i bordelli del centro sono tutti intorno alle fermate metro Carioca e Uruguai. Quindi ci vuole ben poco a spostarsi da un posto all'altro.
Ma veniamo a locali fuori Rio, che tu guru che ci va da 10 anni probabilmente non hai mai visitato, sarai uno di quelli che passa il 99% della vacanza a Copacabana.

A Bonsucesso ci sono stato una volta sola, come sono stato una volta sola al Mosaico, che alla sera senza traffico non è che ci voglia poi tanto, circa 30min di Uber.
Realengo 2 volte, e anche qui senza traffico sono 45min di Uber, non è che ci vogliano due ore in condizioni di traffico ottimale. E se per caso ci fossero problemi di code sulla strada per andare a Realengo meglio evitare.
In disco a Vidigal da Copacabana ci vogliono 15min di Uber, e ci sono stato due domeniche.
Poi forse non lo sai ma con Uber e mancanza di traffico alla sera si possono girare anche 2/3 locali senza problemi.
Quindi per i giri fuori da Copacabana/Centro, in 22 giorni non mi sembra di averne fatti chissà, quanti.
Le due sale a Maracanà e Tijuca, sono a 10min di Uber una dall'altra, si ci può arrivare tranquillamente in metro e pure qui, basta andare in orari consoni (io ci ero andato la mattina) e in meno di 30min da Copa si ci arriva.

Io non faccio serate alcoliche fino alle 5 del mattino e non dormo tutto il giorno, quindi ho un sacco di tempo per girare ed esplorare e sono stato anche fortunatissimo ad incontrare un gruppo di residenti che mi ha fatto scoprire i locali fuori da Copacabana/Centro.

Comunque lo so, brutta cosa l'invidia, probabilmente ti rode il culo che uno alla prima vacanza a Rio è riuscito a vedere più posti di quelli che hai visto tu nei tuoi 10 anni di vacanza a Copacabana.

Per fortuna, che sei dietro una tastiera a Verona, che gente come te non la vorrei avere vicino neanche sul metrò.

Con questo chiudo, scrivi e pensa quello che vuoi di me e della mia vacanza, io so cosa ho fatto e tanto mi basta, non mi devo giustificare ne con te ne con nessun altro, quindi da me non avrai più risposte.
Qualcuno userà le mie info magari con buon profitto, tu invece spero proprio che le ignori le mie info e te ne starai a Copacabana, se e quando ci tornerai.

zorro1
Newbie
30/01/2021 | 19:46

  • Like
    1

Italia paese democratico e stato di diritto?parlate di figa che è meglio...

dominicandream
Newbie
30/01/2021 | 16:12

  • Like
    1

I dati possono essere falsificati in tutti i paesi, non e’ questione di dittatura o democrazia

ginofilo
Silver 51-100
31/01/2021 | 06:32

  • Like
    1

Hai sbagliato il calcolo, rovesciandolo.
La casa che pagavi 30 euro la pagavi 33 cuc, dunque 33x24 = circa 800 cup. Se ora costa ancora 800 cup. poiché a ogni euro te ne danno 30 in Cadeca pagherai circa 27 euro. Ma se alla calle te ne danno 40, il costo reale scende a 20 €.
Poiché probabilmente ti chiederanno 1000 cup, il costo sarà 25 €.
In pratica cambi un po' di euro per volta, alla calle se puoi, in mn (cup) e ti tieni gli altri euro in attesa che il cambio alla calle vada verso i 50.
Controlla qui se a qualcuno chiederanno conto del non aver cambiato nulla in banca (avrebbero gli strumenti per verificare)

ginofilo
Silver 51-100
25/04/2020 | 17:42

  • Like
    1

E' poi interessante notare come le cubane (e i cubani) che vengono a vivere qua abbiano la tendenza a gonfiarsi come palloncini dopo i 35 anni, talora anche prima. Qui possono mangiare tutto quello che desiderano, cioè porcate di ogni tipo. Siccome il loro rapporto con il proprio corpo non ha quel controllo estetico che qui è socialmente diffuso, siccome è quello il piacere di cui più furono privati da bambini, e siccome non hanno granché di educazione alimentare, allora via a manetta con il cibo. Anche e soprattutto il peggiore, quello da cui noi abbiamo (relativamente) imparato a difenderci.
Un po' come quelli di noi, "vecchietti" frustrati a suo tempo nella sessualità da un'Italia clericale e sessuofobica, castrati previamente con la legge Merlin, bene, a Cuba, almeno inizialmente, facciamo grandi abbuffate di quello che ci è mancato in gioventù, come non ci fosse un domani 🤣

viva-la-fica
Newbie
02/01/2020 | 18:28

  • Like
    2

@fireboy92 nn fare il fenomeno, sei ancora un ragazzino di 27anni per quanto hai potuto vivere in mezzo la strada, ho una decina di anni piu di te e sn del sud e sn cresciuto in mezzo la strada quando in mezzo la strada c era il far west, ne devi fare di strada x parlare di vita , tu a me, e fidati faccio un lavoro particolarissimo dove quando lo dico alle ragazze italiane restano a bocca aperta nel stare a sentire , ma in marocco o a cuba o in russia o in tutte le parti del mondo se ne sbattono i coglioni del tuo e del mio posto di lavoro, ricordati tu sei attratto dalla figa la donna e attratta dai soldi.. e per soldi nn intendo che basta una miserabile cena di 20 euro... regalino e vai sicuro se sei braccino corto nn uscire di casa

pauduro
Newbie
31/03/2020 | 09:57

  • Like
    1

@pietroilgrande2
Intervengo in ritardo rispetto alla data del primo post, ma sono assente dal sito da parecchio tempo, molto è stato già detto, ma penso di poter essere utile..
Ho modificato un vecchio intervento di qualche anno fa ed alla fine inserirò un eleco di posti/locali che potrebbero essere utili, rimango sempre disponibile in privato per chi avesse bisogno di info dettagliate;
sarò comunque a Rio dal 10 Novembre al 9 Dicembre 2020.
Pensare di andare in vacanza in Brasile in genere, ed a Rio in particolare, soltanto x il pay è un errore madornale. Le donne brasiliane, negli ultimi anni, sono peggiorate x quanto riguarda il peso, ma dire che non ci sono donne belle mi pare esagerato. Paragonarle alle italiane non è possibile, le brasiliane non si mettono lo stucco in faccia, e quando si tolgono i jeans difficilmente il culo tocca x terra
Le donne belle e free ci sono, in numero imprecisato, basta farsi un giro in Centro di giorno e verificarlo facilmente. La differenza tra altri posti, esempio Cuba, ed il Brasile, è che in Brasile le donne hanno una voglia matta di fare sesso, ma non fanno il primo passo. La conoscenza della lingua è fondamentale, sapere l'inglese inutile, pensare che capiscano l'italiano anche.
Io nella mia quasi ventennale esperienza ho agganciato in strada la donna che aspettava di attraversare insieme a me con un iniziale "OI", al ristorante con un bigliettino via cameriere, ecc. Il target che io preferisco è 40/50 anni (ma in Brasile l'età non è mai un problema), ho delle amiche fantastiche, belle e caldissime! Tutte rigorosamente free, vi assicuro che la cosa più difficile è mandarle a casa oppure far comprendere loro che non puoi fare l'amore h24. Negli anni naturalmente sono riuscito ad alzare il target, è stato un lavoro duro, ma adesso ho una serie di amiche che abitano in quartieri-bene, hanno la macchina e passano a prenderti, non si fanno problemi a telefonarti....., chi conosce il Brasile mi può capire, quante volte qualcuno vi ha offerto un caffè???
Riguardo le altre città la situazione è più o meno identica, pensare che le brasiliane del Sud non siano abbordabili è un errore, basta sapersi muovere e magari aprirsi la strada da casa, così si accorciano i tempi di attesa una volta in loco, una volta c'era ORKUT, adesso FACEBOOK o simili aiutano tantissimo. Io consiglio di usare quando si è in loco l'app HAPPN, che ti fa vedere le donne registrate sul'app che hai incrociato x strada. Una mia amica di Belo Horizonte mi dice sempre che a BH c'è penuria di uomini, che il 13 Giugno fuori la chiesa di Sant'Antonio cè una fila chilometrica di donne che vanno ad accendere un cero x trovare marito, ecc., tutte disponibili a rapportarsi con un uomo presentabile. Non parliamo poi delle città dell'interno, dove la sera nei locali trovi 5 donne x ogni uomo, fanno anche servizi giornalistici in TV su situazioni di questo genere, una volta ne ho visto uno, ma non sono mai riuscito a ritrovarlo in rete.
Rio è una città cara, il cambio adesso è molto favorevole, ma l'atmosfera è fantastica, il calore umano sprigionato da una brasiliana autentica è unico.....

                                                                  RISTORANTI

– SIQUEIRA GRILL – Copacabana - Rua Siqueira Campos n.16
(miglior ristorante a KILO di Copacabana)
– PAVAO AZUL – Copacabana - Rua Hilario de Gouveia n. 66 – 22362381
(miglior “barzinho” di Copacabana per il pranzo e per una birra la sera)
– CHURRASCARIA MAJORICA – Catete - Rua Senador Vergueiro n. 11/15 – tel. 22056820
(miglior ristorante di Rio per la carne)
– TRAGGA - Humaità - Rua Capitao Salomao n. 74 – tel. 35072235
(ristorante molto carino e buono, prezzi sopra la media)
– BRASEIRO DA GAVEA – Gavea – Praça Santos Dumont n. 116 – tel. 22397494
(ottimo ristorante di carne)
– LA CARIOCA CEVICHERIA – Ipanema - Rua Garcia d'Avila n. 173 – tel. 25228184
(buon ristorante peruviano)
– VENGA BAR DE TAPAS – Ipanema - Rua Garcia d'Avila n. 147 – tel. 22470234
(buon ristorante spagnolo)
– A MINEIRA – Humaità - Rua Visconde de Silva n. 152 – tel. 25352835
(buon ristorante per il pranzo di cucina regionale del MINAS GERAIS a prezzo fisso)
– CARRETAO – Ipanema - Rua Visconde de Piraja n. 112 – tel. 22673965
(buona churrascaria)
– ESTRELAS DA BABILONIA – Leme - Ladeira Ari Barroso – Morro Babilonia – tel. 999355077
(ristorante nella Favela Babilonia)

                                                  LOCALI/LUOGHI - RIO DE JANEIRO

– Posto 9 e 10 della spiaggia di Ipanema -
– Negozi/Centri commerciali – Le commesse sono quasi sempre ben disposte, basta fare i
simpatici e provarci sfacciatamente – I centri commerciali sono sempre ben frequentati, in
base al quartiere dove si trovano si alza il livello delle donne, quelli più periferici sono i
migliori (tra parentesi il livello delle donne che si incontrano):
– FASHION MALL - Estrada da Gávea n. 899 - SÃO CONRADO - http://fashionmall.com.br/
(Top)
– SHOPPIN LEBLON - Av. Afrânio de Melo Franco n. 290 – LEBLON https://shoppingleblon.com.br/ (Top)
– SHOPPING RIOSUL - Rua Lauro Müller N. 116 – BOTAFOGO - https://www.riosul.com.br/
(Buono)
– NORTE SHOPPING - Av. Dom Hélder Camara n. 5474 - CACHAMBI –
https://www.norteshopping.com.br/ (Buono)
– SHOPPING MADUREIRA - Estrada do Portela n. 222 - MADUREIRA https://www.madureirashopping.com.br/ (Buono) – Madureira è il quartiere di Rio dove tutti
vanno a fare comprere, sempre molto frequentato
– SHOPPING NOVA AMERICA – Avenida Pastor Martin Luther King Jr. n. 126 - DEL
CASTILHO - https://www.novaamerica.com.br/ (Buono) – La fermata della metro omonima
è collegata all'ingresso dello shopping
– Bar Bukowski - R. Álvaro Ramos n. 270 - BOTAFOGO - http://barbukowski.com.br/
– Jobi - Avenida Ataulfo Paiva n. 1166 - LEBLON - https://www.jobileblon.com.br/
– Rio Scenarium - Rua do Lavradio n 20 - LAPA - http://www.rioscenarium.art.br/
(discoteca particolarissima a più livelli)
– Baixo Méier – Zona di bar e locali del quartiere MEIER dove è possibile fare incontri
– Lagoa Rodrigo de Freitas – LAGOA - All'interno ci sono diversi locali dove passare la
serata, un posto tranquillo dove portare una donna
– Barra Music - Avenida Ayrton Senna n. 5850 - JACAREPAGUÁ – (discoteca)
– Pedra do Sal - Largo São Francisco da Prainha - SAÚDE – Andare il lunedì
– Baixo Gavea - Praça Santos Dumont – Gavea - Zona di bar e locali del quartiere GAVEA
dove è possibile fare incontri
– Trapiche Gamboa - Rua Sacadura Cabral n. 155 – SAÚDE – Musica dal vivo
– Baile Charme no Viaduto de Madureira - Viaduto Prefeito Negrão de Lima – MADUREIRA
– Sotto il viadotto di Madureira, tutti i sabato da mezzanotte
– Quadra de Santa Marta - Rua Jupira n. 72 – BOTAFOGO https://www.facebook.com/QuadraDoSantaMarta
– Carioca da Gema - Avenida Mem de Sá n. 79 – CINELANDIA – Musica dal vivo
– Feira Nordestina - Rua Campo de São Cristóvão - SÃO CRISTÓVÃO htt ps :/ / www. f e ir a de s a ocr i st ova o. org. br / - Posto con molti locali
– Rei do bacalhau – Rodovia Washington Luíz n. 2154 - DUQUE DE CAXIAS – Ristorante
con musica sempre molto frequentato
– Beco do rato - Rua Joaquim Silva, 11 – LAPA - https://becodorato.com.br/ (ottimo samba,
sempre pieno, consultare orari ed andare prima delle 21:00)
– Porto maravilha – CENTRO – Zona portuale riqualificata, piena di locali

                                                         ALTRE INFO/CONSIGLI

– La via più animata di Copacabana sopratutto nel weekend è Rua Bolivar, ci sono diversi locali
dove sedersi anche solo per bere qualcosa
– La domenica nella Praça General Osorio di Ipanema si tiene la FEIRA HIPPIE, un mercatino
dove comprare qualche ricordino, si trova all'uscita della Metro General Osorio, ma è facilmente
raggiungibile anche a piedi da Copacabana
– Il posto migliore dove andare a fare acquisti a Copacabana è il palazzo di Rua Santa Clara n.
33
– Lo shopping RIOSUL di Copacabana è un centro commerciale dove si può andare per fare
acquisti
– Miglior caipirinha all'”Academia da cachaça” - Leblon- Rua Conde de Bernadotte n. 26
– Il sabato a pranzo spesso si può partecipare alla “feijoada” organizzata dalle scuole di samba

Rio de Janeiro è una metropoli, io ed i miei amici non abbiamo mai avuto problemi. I consigli
sono quelli soliti, andate in giro senza oggetti di valore addosso e non date troppo nell'occhio.
Quindi lasciate a casa orologi e simili, se avete un cellulare vecchio portate quello. In quasi tutti i
locali si può entrare anche in bermuda, solo in quelli più esclusivi pretendono qualcosa di diverso,
basta informarsi prima sul dress-code. Potete usare tranquillamente la metro ed i mezzi pubblici, la sera potete prendere un taxi o un Uber (scaricate l'applicazione prima di partire). E' possibile
comprare alla stazione della metro SIQUEIRA CAMPOS una tessera ricaricabile (RIOCARD) che
potete usare su tutti i mezzi pubblici. In un giorno di sole andate la mattina al Corcovado e la sera
prima del tramonto al Pan di zucchero, così godrete della vista completa della città. Se doveste
avere bisogno di una guida x un tour in città o per una favela mi fate sapere, assicuro la qualità del
servizio, ma non so se è economico o meno. Informazioni particolari a voce.
Buon viaggio!!!

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
15/03/2020 | 10:13

  • Like
    1

Hai centrato il punto , io infatti non stimando i cubani uomini, anzi mi disturbano anche quando mi rivolgono la parola......ma amando isola e le donne cubane che lottano per sbarcare il lunario, sono quindi costretto a stare in hotel melia habana e cohiba ed andare a varadero facendo il turista, se un giorno vado a Santiago mi sembra ottima la soluzione tipo quella dell avvocato romano, ciò non implica non visitare la città e capirne usi e costumi, respirare la vera atmosfera cubana, andare in spiagge deserte, semplicemente vuol dire tenere una distanza di sicurezza e avere dei confort, cioè volersi bene se uno ha le possibilità. Penso che vivere un po' con loro non serva a niente perché loro non ci stimano ma vogliono solo fotterci e per quello ci parlano, puoi capire tutta la cubania anche senza dare confidenza e soprattutto godere delle serate con mulatte triguenas chinas bianche......

SardoKan
Silver 36-50
25/02/2020 | 03:13

  • Like
    1

8779CF4F-6C57-40C3-BE3B-4F0ED3BDA9F1.jpeg
Nome e numero oscurati come da regolamento... molto carina, meglio dal vivo!
Se qualcuno capiterà da queste parti chieda info in pvt se interessato

Ceppaflex
Gold
28/02/2020 | 09:31

  • Like
    5

@Fran8000 said:
Io in sei anni credo non ho mai scopato tanto come in questo
Periodo...

E ti stai sempre a lamentare.... sono anni che ci sbomballi.. criticando sempre... dicendo che non era più come prima... adesso te ne esci cosi...
equilibrio paesà ci vuole

ilviaggiatoreinsolitaria
Newbie
17/02/2020 | 22:53

  • Like
    3

Buonasera a tutti Voi cari amici, vi ho letto spesso prima di intraprendere il mio viaggio ed ora finalmente posso dire la mia sull'esperienza dell'isola. Innanzittutto desidero ringraziarvi per i preziosi suggerimenti che mi hanno aiutato con il mio viaggio non certo privo di imprevisti!! Ho viaggiato a Cuba per la prima volta da solo e senza alcun contatto quindi immaginate..

Periodo 21 gennaio 11 febbraio (7 notti Havana, 3 Notti Varadero, 2 Nottii Trinidad, 1 Notte Cienfuegos, 1 Notte Santa Clara, 7 Notti Havana).

COMINCIAMO...
HAVANA

Volo da Napoli a ad Havana con scalo a Roma Fiumicino, Aria condizionata a palla, si gelava, arriviamo in orario il comandante ci informa che dobbiamo aspettare circa 30 minuti che si liberi un parcheggio..cominciamo bene! Il tempo non è per niente caldo, anzi! sembra novembre dalle nostre parti ho una felpa piu' un giubbino di tela.

Controlli lentissimi, rottura di caxxo della dogana ero stanchissimo non mi reggevo piu' in piedi e poi Cadeca fuori all'aereoporto a cambiare i soldi. Prima battaglia con i tassisti per arrivare a Vedado..riesco a concludere con 20 CUC...mi chiede se è la prima volta a Cuba e io rispondo che è la seconda! A metà strada carica in macchina una ragazza cubana che scende da casa sua e mi saluta pure "Hola, buenas noche" dice sorridendo..dico cazzo allora qui è davvero il paradiso che tuti hanno raccontato.

Arrivo alla casa particular, ho la tosse, non riesco a capire bene tutto ciò che mi dicono anche perchè questi figli di puttana parlano spesso in dialetto cubano.

L'indomani mi sveglio esco per strada e mi prende parecchio sconforto, il tempo fa schifo tira vento, fa freddo,, La mia tosse aumenta e comincio a sentire anche i primi sintomi dell'influenza..il contesto è deprimente..non riesco a trovare nulla..sono spaesato e mi viene voglia di tornare. Tengo duro..decido di andare a mangiare qualcosa, incoraggiato dalle belle recensioni, ad un ristorante che si chiama Camino al Sol sempre zona vedado verso il malecon. MI servono addirittura ceci con ananas e una pasta al pomodoro immangiabile..una turista francese vicino a me dice uhm che buono, perfetto..ma come cazzo fai a dirlo?

Vorrei fare una passeggiata sul malecon ma tira un vento fortissimo e fa freddo. I primI giorni li passo tra l'appartamento e luoghi poco distanti per mangiare, comprare l'acqua a kilometri di distanza e cambiare soldi allaCadeca. Passeggio anche per la Calle 23, c'è qualche ragazza ma Non succede nulla..per le ragazze sono invisibile, non sono incuriosite neanche un po' quando vedono uno straniero..ma come cazzo siamo a Cuba!!
Decido allora influenzato e buono di fermare qualcuna chiedendogli qualcosa e diciamo che qualcuna si mette a parlare nonostante sia visibilmente influenzato. Mi lascia il numero, ma poi non riesco a combinare nulla..e Perchè secondo voi? Forse non Le piaccio ma forse anche Perché le tipe in questioni non sono Pute e nanche delle Indipay , essendo ragazze normali, non è certo sufficiente parlarci pochi minuti senza creare un minimo di rapport, per convicerle a rivederci ad un appuntamento, un po’ come succede in italia. (Questo secondo il mio parere, perché ad alcune credo proprio che non dispiacevo).
Mi butto su badoo e li comincio a combinare qualcosa. Una mi da buca appena prima dell’orario in cui sarebbe dovuta venire, poi ne contatto un’altra e questa viene. Si chiama Linda è del genere Curvy un po’ abbondante ma molto porca..stiamo insieme un’oretta tra social e altro e gli do 30 cuc a lei e 6 al taxy.
Chatto con altre, molte danno buca (preparatevi) qualcuna risponde e riesco a incontrare un’altra ragazza questa sui 20 anni (io ne ho 36). Anche lei un po’ curvy ma ben messa, peccato un po’ bassa, certo nulla di eccezionale. Anche lei viene nel mio appartamento. Parecchio social. Non so se è capitato anche a voi ma molte sembrano realmente interessate a parlare con noi yuma e su quello che diciamo, mi guardano negli occhi come rapite mentre parlo, ed effettivamente abbiamo parlato anche di cose profonde e interessanti (secondo me però è un copione che ormai si sono imparate a memoria e anche per cercare di buttare quando piu’ possibile l’incontro sul social che sul sesso) poi scopiamo anche se appare piu’ principessa niente orale!! Alla fine gli do 20 cuc non avendo concordato nulla prima che venisse poi lei mi fa: “20 sono per chi mi ha accompagnato e a me non mi dai niente? Tipo 20 o 30 quanto puoi”? Eccone un’altra penso!! Gli do altri 20 cuc e la mando.
Ne conosco un’altra sempre sui social sulla 30ina secondo me, gli do la direzione e viene. Maro’ questa sui social sembrava una gran figa da vicino sembra una bagascia. La vorrei mandare indietro ma per come funziona qui avrei comunque dovuto pagarle il taxy Me la scopo e la mando alla svelta, dopo però averle fatta qualche domanda per capire meglio come cazzo ragionano i cubani e soprattutto le ragazze qui. Lei mi spiega che loro sanno che veniamo per divertirci, che vogliamo fare cose che non facciamo a casa nostra e che lo straniero deve pagare.
Finalmente conosco anche una indipay, si chiama lilli, sui 35 anni (forse qualcuna di voi se le pure scopata visto che conosceva gia’ italiani ahah), andiamo a mangiare insieme al vampirito e poi la porto a casa. Bella scopata quella che ci mette piu’ passione, come quando si dice che le ragazze meno fighe a volte scopano molto meglio. Ci salutiamo e le do 20 per il taxy. Che poi sta tariffa del taxy mi pare pure sospetta, molte vengono con i taxy collettivi a 10 peso, come cazzo ti puo’ costare 10 cuc un taxy se vieni dall’havana vecchia a vedado? Sti taxy mi sanno tanto di una scusa per cercare un arrotondamento della cifra che chiedono Le chicas.
Di sera non esco perché l’influenza non c’è l’ho piu’ ma ancora non mi sento al meglio e ho ancora la tosse. Preparo la valigia e il giorno dopo si parte direzione varadero.
VARADERO
Cerco un taxy collettivo e qui cominciamo, chi mi spara addirittura 25 cuc un altro 20..poi finalmente riesco a trovare uno a 15 cuc. Per i viaggiatori in solitaria è davvero dura contrattare con i taxy almeno per chi come me è partito da solo. Arriviamo a varadero..casa particolar non male molto vicino alla spiaggia. Qui gnocca zero, c’è solo qualche tardona che prende il sole e alcune coppie..forse chi riesce a rimediare qualcosa sono i bagnini (beati loro). Ciononostante a chi dice che varadero è il posto piu’ brutto di cuba a me non è dispiaciuto affatto. Si niente gnocca, d’accordo, però 3 giorni per rilassarsi un po’ e stare in un bel posto va bene.
Il giorno seguente per andare a mare mi si rompe un infradito scendendo le scale della casa particolar (sti cubani buttano sempre acqua a terra cazzo!). Il centro commerciale sta a un kilometro e mezzo ma non li compro nuovi, costano troppo e mi arrangio andando in spiaggia con le scarpe. Una sera faccio una passeggiata per la casa della musica e non c’è un cazzo a parte qualche coppia..controllo internet e scopro che qualche ora prima c’è stato un forte terremoto tra la giamaica e cuba e che c’è l’allerta TSUNAMI! Dico cazzo..ma che fortuna che sto avendo!!..seguo la notizia e fortunatamente l’allarme tsunami rientra.
Il giorno dopo parte direzione TRINIDAD.
TRINIDAD
Qui la città è carina anche se molto turistica e personalmente un po’ caotica. A chi dice che i prezzi sono piu’ economici dell’Havana dice una minchiata!! I souvenir avevano lo stesso prezzo e anche i ristoranti stiamo li con i prezzi se non piu’ cari. Faccio una passeggiata per Plaza de Arms e la Casa della Musica. Gnocche zero, molte coppie, e molte zoccole europee accompagnate da cubani..anche tardone. A dispetto di quello che dicono di noi che andiamo a Cuba per scopare dicendoci di vergognarci..loro fanno molto peggio!!! Comincio ad annoiarmi. Il giorno seguente vado a Playa Ancon giornata non un granchè ma almeno mi faccio il bagno. Rientro a casa vado a mangiare qualcosa e mi preparo per il giorno seguente.
CIENFUEGOS
Qui addirittura la casa per paura che ti porti ragazze non ti da neanche la chiave del portone. Bisogna bussare al proprio ritorno anche se si ritorna di notte..sembra un monastero!
Quando arrivo faccio un giro per il malecon ed arrivo a piedi fino a Punta Gorda. Durante il tragitto incontro secondo me una specie di pappone che mi dice “we ciao italia, se hai bisogno di qualcosa chiedi a me” Immagino si riferisse a droga o ragazze..io dico non mi serve niente! Procedo e vado a Punta Gorda, mare normale ma per andarci non devo pagare alcun taxy come per Playa Rancha. In piu’ vi do una dritta, essendo un posto frequentato da cubani, potete avere la fortuna anche di incontrare qualche ragazza locale. Una mi ha lanciato qualche sguardo mentre facevo il bagno, peccato che era gia’ in compagnia del novio ma forse con un po’ di fortuna in piu’ e giorni di permanenza in piu’ si può cacciare qualcosa.
Al ritorno ripercorro il malecon durante il tramonto e il centro storico. Ho notato molti teenagers. Comunque le ragazze non mi hanno cacato di striscio. Anche le cameriere dei ristoranti, come in tutti i posti di cuba che ho visitato, gli dici chiedi sei cubana? Si.Loro manco ti dicono e tu di dove sei? Se gli dici sei italiano non se ne fottono proprio. Mi ricordo che a New York viaggiavo da solo e quando dissi che ero dell’italia almeno qualcuna aveva un po’ di interesse e ammirazione del fatto che viaggiavo da solo. Qua zero! Quando non sono pay o indipay ho notato che le ragazze cubane si comportano come normalissime ragazze. Forse noi italiani ed europei siamo ormai troppo sputtanati?
Ricordo che qui lessi un post dove un collega sedette su una panchina e una ragazza gli mise le mani sulle cosce proponendosi per 20 cuc. Mai successo. A Cienfuegos sono stato fermato solo dal pappone, dai tassisti e da tizi che hanno provato a vendermi la tarjeta per navigare in internet a 3 cuc. Ma d’altra parte anche in tutti i posti di cuba dove sono stato gli unici a fermarmi erano solo imbroglioni e rompipalle.
Comunque si fa sera mentre cammino guardando la map sul telefono, vado a finire con un piede in una pozzanghera e indovinate cos’era? Una fogna a cielo aperto naturalmente..che fortuna! La mia casa particolar e lontana quindi decido di andare a mangiare, trovo un ristorante , il migliore secondo me da quando sono a cuba, un certo donna nora mi sembra o donna qualcosa. Dopo cenato mi dirigo al Benny incoraggiato dall’ultima recensione di ceppaflex mi sembra.
Entro e dopo un po’ arriva una tizia che dice “posso unirmi”. Una ragazza bassina, insignicante e anche bruttina. Le dico no grazie aspetto un’ amico. Passa il tempo..non arriva piu’ nessuno..ma come cazzo non siamo a Cuba? Insieme a questa ragazza ci sono le sue amiche che sono delle calimere putta none che vanno approcciare i ragazzi del tavolo accanto al mio. Questi dopo un po’ le mollano. Non succede nulla, forse io non mi so muovere. Mi faccio coraggio e approccio una ragazza insieme all’amica, chiedendogli se vogliono da bere, Lei risponde si a tutte due devi offrire..ma vaffanculo e me ne vado. Giro per la disco, vedo che i cubani gia’ si sono rimorchiati le piu’ fighe ed alcune europee..approccio altre..ma nessuna delle 2 o 3 che fermo accetta la birra che gli offro..bah..mi viene da pensare che sono in una disco della mia città. Ad un certo punto un ragazzo cubano mi fa cenno di venire da lui perché la ragazza di prima che voleva farsi offrire la birra lei e la sua amica mi vuole parlare..mi dice vuoi una chica? Quanto vuoi pagare? Sono 2.30 la pianto e me ne vado a casa!! Dico: “non sono abituato a pagare”! Alla fine mi sarebbe costato quanto all’havana se non di piu visto che dovevo pagarmi anche una casa dove potermi portare questa zoccola

SANTA CLARA
Trovare un taxy collettivo per santa clara è stata un’impresa. Sono stato ore alla stazione e tutti i tassisti figli di puttana mi sparavano cifre altissime. Dopo ore riesco a trovare un taxy collettivo per 10 cuc.
Arrivo alla casa e anche qui mi dicono che non puo’ entrare nessuno e come per trinidad e cienfuegos. L’entrata è praticamente piantonata.
Vado a mangiare in un ristorante poco distante: prendo del pescato riso e un succo a tipo 2.5 cuc..non volevo crederci!!! Servizio finalmente cordiale…non come gli scazzati cubani degli altri posti.

Avevo un contatto badoo di una chica di santa clara..18 anni una vera gnocca..la ricontatto giorni prima..poi la ricontatto qui e dice che lui è il fratello e sua sorella ora e negli usa…poi mi mando una foto quasi nudo..e dice mi mandi anche tu una foto? Ma cazzo !!! Mi sono fatto 12 ore di volo e piu’ per farmi accadere ste cose??
Comunque dopo mangiato vado al locale Mejunje. Non c’è la serata disco ma una serata di musica dal vivo. Vengo qui incoraggiato anche da una recensione che lessi qui . Aspetto, parlo con il ragazzo all’entrata che è di origini italiane..ma gnocca zero. Aspetto ancora il tipo mi dice che se voglio restare si paga 5 cuc, io gli dico senti al massimo te ne posso dare 2..dice ok! Parliamo un po’ è una tardona sua amica un poì’ fatta mi fa il filo..dice “tutto bene?” che c’è sei nervoso”? “sei bellissimo” Ma cazzo sono a Cuba e vengo approcciato da sto cesso??!! Continuiamo a parlare io e questo ragazzo che a suo dire è il promotore culturale di questo posto ed ad un certo punto mi dice “dai ti presento un amico ora” ehhhh?? Ma sei pazzo?? Presentami un’amica casomai , cazzo che sono in italia?? Lui dice “eheh vedo che posso fare”..e che fa? Se ne viene con un suo amico !!! bahh…poi vicino a me dice vedi questo ragazzo ? (un tizio di colore molto chiavettiere insieme ad un amico, seduto vicino a due fighette europee) ecco lui ha una vita felice perché un giorno si e uno no si scopa un’europea senza far nulla”..alzo i tacchi e me ne vado!! Ma vaffanculo mi sembra di rivivere i momenti di merda che vivo qui in italia.

HAVANA
Qui altre tarantelle per tornare. I tassisti dicono che possono portarmi all’havana solo per 30 cuc..cerco di trattare ma niente..sono dei vampiri non hanno alcuna pietà..e sono anche beffardi sapendo che ho bisogno. Riesco a prender un omnibus cubano e di fianco a me indovinate un po’ si siede un ragazzo talmente gordo che occupa anche metà del mio sedile. Finalmente arriviamo e faccio 2 kkm a piedi con la valigia pesante per ritornare al mio alloggio.
Per abbreviare i tempi chiamo subito Linda, la zoccolona di badoo a 36 cuc e me la scopo a dovere. Dice eres focoso e grazie!!! Non ho combinato un cazzo fuori! Dico scopiamo ancora dopo che la prima volta mi ha concesso 2 round e lei dice no devo andare da mia figlia.
Cerco altri contatti online ma parecchie mi danno buca e internet lo posso usare col contagocce..diventa un vero stress..finisco anche qui come l’inizio delle vacanze con giornate senza scopare..
Poi conosco una bella figa di 19 anni,bianca, l’unica veramente figa di tutta la vacanza, sempre online..sembra interessata..ma indovinate un po’? dice io voglio conoscerti come ragazzo pero’ ti parlo chiaro mi devi aiutare per la renta..uhm e quanto vuoi ehh 40 + 10 il taxy…per una solta volta!! E che siamo in italia?? Riesco a fatica a contrattare per 70 cuc incluso taxy per tre round con due ore complessive buono no?
Questa arriva a casa effettivamente è figa ma antipatica..sembra una delle nostre fighette tutta tirata..quando arriva davanti allo specchio si fa i selfie..poi dice sono le 2.45 alle 4.45 me ne vado..cazzo che simpatia!! Dico ok..come sempre vedo che c’è un rallentamento ad andare al sodo e si tende a buttare sul social..io accellero..e guardate un po’..non accetta i baci dicendogli che nn gli piacciono..rimane impassibile supina mentre la sditalino…poi me la scopo e vengo la prima volta..lei ansima un po’ ma non si muove dalla sua posizione..riprende il sociale eio la taglio scopandomela di nuvo ma stavolta sento qualcosa il suo anticoncezionale interno taglia il mio preservativo e io gli vengo in parte dentro..ehiii ma che faii dice lei?? È colpa tua non mi hai detto che avevi sto coso nella pucchiacca!! Ora come facciamo?? Hai qualche malattia trasmissibile?..ehhh casomai ce l’hai tu che fai la puttana !! ahah
Lei poi dice: “mancano 15 minuti” uaa e che siamo ad un concorso pubblico???
ancora una volta lei non prende la via e io mi faccio fare un pompino riuscendo a venire la 3 volta. Poi lei va in bagno e suona il suo allarme che decreta la fine del nostro incontro. Un comportamento degno di una donna dell’est se no piuu’ freddo e antipatico.
Il giorno seguente vado a mangiare in un ristorante bella toscanina mi sembra. Sembra italiano ma non lo è attenzione ma i prezzi non sono male. La commessa è proprio carina..flertiamo un po’..alla fine gli dico il conto è il tuo numero è lei ridendo dice ahah no..come hai il fidanzato? E lei risponde si..ok allora solo il conto (per la serie di chi puo’ pensare che le ragazze normali free a cuba siano cosi’ facili da rimorchiare). Ovviamente la tipa come le altre non è minimamente affascinata del fatto che sono italiano e viaggio da solo in un’altra parte del mondo nella lor mentalità ottusa.
Si fa sera non ho contatti, e decido di andare a fare un po’ di vita serale (nella prima settimana ero troppo influenzato per uscire la sera causa anche cattivo tempo). Vado sul malecon..ma non c’è un cazzo..solo poche persone..ma possibile?? Forse perché è febbraio??? Lo hanno sempre descritto come un grande luogo di acchiappo!! Sta solo qualche cubano con la propria ragazza e qualche tipa con la sua amica che cammina facendosi selfie non sembrandomi intenta ad essere approcciata dallo yuma.
Viro per La Gruta a poca distanza.Sono circa 1.00 di notte. Entrata 3 cuc, birra 2 cuc. Non è proprio male come descritto da altri recensori. Appena seduto mi approccia ujna tipa niente male, denti un po’ imperfett, corpo non eccezionale , ma secondo me ugualmente molto figa e sopratttutto bianca. Dice che è di Guantanamo. Parliamo un po’ e dice se cerco compagnia..gli chiedo quanto? Mi fa 70..ma sei pazza?? (contrattate sempre queste credo ci conoscano a memoria devono capire che la tariffa deve scendere!!!)Posso darti 30 dico io…lei risponde meno di 50 non faccio + taxy..guarda al massimo ti do 40 e il taxy non serve perché sto nella calle 21 a 1 km da qui..andiamo a piedi..e lei dice ok!! Quanto tempo dico io? Il tempo necessario risponde lei…ehh il cazzo..sii piu’ specifica..dice due ore..azz buono!! Poi ci penso..ma quante volte posso venire..1 dice lei!!! Ecco la fregatura!! La troia mi avrebbe liquidato subito!..Dico no almeno 3…lei dice no..io mi alzo e me ne vado..per strada mi viene un po’ di rimpianto perché la tipa mi piaceva parecchio avrei potuto rilanciare 1 ora due volte per 40 ma ormai era tardi.
Percorro la calle 23 verso le 2.00 di notte da habana libre verso le quadre opposte..sperando di fare qulche incontro anche perché leggendo qui mi sembrava di capire che per questa strada a quest orario si trovasse qualcuna disponibile nei giardinetti a buon mercato..non trovo nulla tranne delle coppiette ed ho ancora la sensazione di stare di nuovo in italia! Cammino ancora..ma niente!! E mai possibile?? Ma perhcè è febbraio o cosa?
Il giorno dopo esco con un’altra e la invito a cena..si prende l’aragosta..la porto a casa e indovinate un po’? Dice..ehi come corri..non sono pronta? Ehhhh…ma cosa stanno sentendo le mie orecchie?..io vorrei conoscerti meglio è troppo presto..e vabbe’ se fossi una figa bianca di 20 anni sarei pure disposto..ma te sei una di 33 anni che ha pure una figlia, sei di colore e niente di che ..diciamo un 6. La mando e quando mi chiede qualcosa per il taxy gli do 3 cuc..dice ok mi arrangio..non la vedo piu’
Finalmente vado a Playa del est il giorno seguente in effetti sono venuto a cuba anche per il mare. Autobus pieno, aspetto il seguente..finalmente arrivo alla spiaggia di megano..vado al ristorante pizza..noo solo aragosta e pescato e chiaro ..non sia mai dovessi spendere qualcosa in meno!! Torno al prado e riesco per la prima volta a fermare e prendermi un taxy collettivo per la città fino a coppelia e proseguire a piedi da li per 1 km fino a casa mia.
Mi rimane un giorno non mi va di fare tarantelle, richiamo la tipa di 20 anni , (non la bella figa per via del suo comportamento antipatico) , me la scopo ma stavolta mi appare piu’ svogliata e meno coinvolta della prima. Come un po’ tutte queste zoccole la seconda volta che le incontri anziché migliorare sembrano peggiorare nella loro prestazione forse perché pensano di tenerti fatto?

Conclusioni
Credo che per chi come me è andato a cuba la prima volta debba concepire questa destinazione anche come un modo di fare un’esperienza di viaggio ed essere interessato a scoprire l’isola e la cultura locale.
Mi sento di dire che chi va da solo come me senza contatti si trova a sbattere il muso parecchio e spendere un bel po’ di quattrini. Le fighe le ho trovare solo all’havana. Non sono economiche e non sono prive di sbattimento per trovarle a meno che non si punti il putta none del locale notturno. Sotto questo punto di vista Cuba mi ha deluso e non poco. Farsi tante ore di aereo e spendere tutti questi soldi per raccogliere risultati mediocri come questi mi sembra non giustificato secondo me. Certo è che se avessi speso 1/3 di quello che ho effettivamente speso allora avrei molto meno da lamentarmi, ma andare in un’altra parte del mondo per chiavarmi solo praticamente puttane, avere tutte queste peripezie ed uscire con le uniche due ragazze semifree che sono di età oltre i 30 e niente di che allora no.
Ora non credo che la situazione sia proprio tutta cosi’ negativa.Certo chi è qui è venuto piu’ volte magari saprà sicuramente muoversi meglio. In piu’ credo che a cuba, le ragazze ormai sono strabituate ai turisti e forse le zone dove si può ancora avere delle soddisfazioni sono quelle dove il turista non ci va mai…Secondo me anche nei quartieri periferici di trinidad, havana, cienfuegos etc forse qualcosa si riuscirebbe ad ottenere ma il punto è come muoversi da li e come andarci visto che i trasporti a cuba sono un colabrodo.
In più diciamo che cuba a suo favore ha il fatto che c’è una buona proporzione tra ragazzi e ragazze, a differenza dell’italia. Infatti le ragazze in giro normalmente ne sono di piu’.
Le ragazze non sono interessate a instaurare un rapporto con uno straniero, non vedo proprio la voglia di espatriare delle tipe, al massimo solo cercare di spremerlo il piu’ possibile per farsi fare tanti regalini. Anche la gente cubana è molto antipatica e fredda con i turisti. Io ho avuto la sensazione che ci odiano profondamente e sono molto invidiosi della nostra condizione economica! Anche la polizia un po’ mi fa paura..li ho visti all’opera una volta e non vorrei mai trovarmi in una brutta situazione. Forse mi sono suggestionato perché prima di partire ho letto delle brutte storie riguardanti degli italiani innocenti arrestati a cuba.
Quindi per quanto mi riguarda, a meno di un impossibile ritorno al ritorno ai fasti del passato, che io purtroppo non ho mai sperimentato, DA ME I CUBANI AVRANNO DA ORA L’EMBARGO!!!
E sinceramente i Cubani sono degli illusi a pensare che li i turisti ci vadano solo per l’isola. Cuba è cara, i servizi sono da terzo mondo, le strade sono uno schifo , la gente è molto antipatica e maleducata. Non si trova un cazzo, e per fare qualsiasi cosa è tutto problematico! Quindi o si avrà una riconversione al passato oppure credo proprio che avranno una bella flessione a livello turistico.

QUALCHE OSSSERVAZIONE:
1) Dicono che Cuba è strasicura, ma vi siete mai chiesti se non pagate le tipe che arrivano al vostro appartamento cosa può succedere?
2) Secondo voi se ad una chica si dice che non si è in vacanza ma si lavora li si aumenterebbero la possibilità di avere almeno una frequentazione ed i un suo interesse reale?
3) Ma secondo voi ste cesse chiedono i soldi a tutti gli stranieri? Oppure se uno lo aggrada per una volta smettono di fare le puta e cercano di fidanzarsi con lui

Chiedo scusa sin da ora per eventuali errori di ortografia

nduccione
Newbie
03/10/2019 | 18:20

  • Like
    1

@pedro61 purtroppo l amico che viene con me può prendere solo ferie metà novembre... Grazie cmq🙂

Canserbero
Gold
26/09/2019 | 20:17

  • Like
    1

@ninetto said:
scusa @canserbero lei dove va per due peli di figa ,,solo curiosita...grazie

Un po' dappertutto,preferibilmente dove la polizia non mi rompe le palle se sto in giro con una ragazza,dove se c'ho voglia di uscire in cinque minuti decido cosa mangiare e bere e dove voglio farlo senza prendere un menù in mano e scoprire che sette cose su dieci non ci sono,dove i taxisti pur essendo sempre disonesti più o meno dappertutto non ci provano sempre e ogni volta sistematicamente a incularti i soldi,dove ogni volta che paghi quando conti il resto sei quasi sicuro che non ti abbiano fregato,dove a un prezzo corrisponde un servizio adeguato,dove ogni due giorni non ci siano apagones o questa sfacciata doppia valuta e costi tra locals e yuma.

So che quasi tutto questo può essere visto anche come un pregio e come si dice sempre è il bello di Cuba e l'atmosfera unica e diversa affascina anche me in parte,ma tante cose ora mi pesano e se la vacanza deve diventare un corso di sopravvvenza in un Paese con un regime e con regole che non condivido io passo.

Se non ci fossero tutte queste chicas bisognose di soldi o se TUTTE alzassero la loro tariffa a minimo 70 CUC di gt a Cuba non ce ne sarebbero e anche il famoso 'fascino' di Cuba se ne andrebbe a quel paese visto che oltre al bollo non vedo nessun motivo per cui uno dovrebbe tornare nella isla più e più volte.

La verità è che in provincia ma anche all'Havana in certi casi si può scopare con 20 cuc o anche meno e questo direi che è un buonissimo incentivo.

Canserbero
Gold
26/09/2019 | 18:40

  • Like
    1

Beati voi che per due peli di figa andate ancora a Cuba a giocare a guardie e ladri a discutere ogni volta con chi vi vuole inculare i soldi anche se è la trentesima volta che siete sulla isla con tipe stra ignoranti eppure super viziate sempre incollate al telefono con mezzi di trasporto inaffidabili e cibo di bassa qualità con il mare decente più vicino a quaranta minuti dalla capitale con le mille bugie e prese per il culo,ah già però si scopa ancora con 20 cuc,ecco il segreto😅😉

Forzanat
Moderatore
26/09/2019 | 12:35

  • Like
    4

Io invece ci vado 2 mesi questo inverno.
Più problemi ci sono e più si scopa

Baronetto81
Newbie
09/09/2019 | 15:03

  • Like
    1

@pedro61 said:
@Baronetto81 potresti scrivere in che hotel alloggiavi? io vado 15 giorni parto il 19 novembre. Grazie!!

Hai pvt

plinio68
Newbie
16/07/2019 | 21:30

  • Like
    3

salve a tutti ,Appena tornato da koh Samui e una fulminea visita a Bangkok. Nel sentire i discorsi di qualcuno mi viene lapelle d'oca e mi chiedo in quale thailandia sono stati o vanno............
A samui è vero che il mercato del mattone va avanti e che alcuni bei paesaggi , specialmente le colline che danno sulla spiaggia di chaweng noi sono state "rovinate" ma direche samui è invivibile e brutta ce ne vuole , Vi chiedo diandare a Rimini e poi ne riparliamo. Acqua pulita ,calma e soprattutto calda, piatti di frutta e pranzetti sulla spiaggia (fair house hotel) vari tesco e un centro commerciale dove si può fare shopping , motorino 125-150 a 200 bath al giorno e se ti metti il casco non ti ferma neanche il poliziotto più rompicoglioni, libertà assoluta e delinquenza ZERO . Veniamo poi al lato sex , premetto che a me non piacciono le disco e quindi le Gnocchette le trovo spesso nei centri massaggi o camminando per strada zona chaweng centro . Vi sembrerà strano e in controtendenza ma i prezzi sono gli stessi da sempre ( circa 50 volte a samui) Massaggio ( pseudo) con pompa scoperta + rai 1 (figa) prezzo dai 1000 ai 2000 con l'ausilio di rai 2 (culo) non mi piace postare foto ma quando tornerò a settembre passando per bangkok illustrerò le mie foto a sexibangkok e antothai ( se lo vorranno) per avere un giudizio estetico delle girls e per vedere se mi sono rincoglionito io o qualcunoche scrive in questo forum.... un ultima cosa per quanto riguarda i prezzi VOLO CON EMIRATES + VOLO AR PER SAMUI COSTATO IN TOTALE 680 EURO+ 400 euro di hotel non mi sembra eccessivo no? Grazie a tutti .

JackTorrance
Newbie
16/07/2019 | 13:53

  • Like
    1

il discorso nere/bianche lo considero un tantino superficiale più che razzista.
A me piace il gelato buono indipendentemente dai gusti che scelgo.
Poi se la gelateria fa il gelato buono o lo fa di merda è un altro par di maniche.
Discorso simile per la figa.
Ci sono cesse nere e bianche come ci sono ragazze belle di entrambe le etnie.

Forzanat
Moderatore
24/06/2019 | 06:40

  • Like
    2

Ragazzi, meglio continuare parlare di Gnocca
Potete continuare in privato parlare di politica

Ceppaflex
Gold
27/04/2019 | 18:07

  • Like
    3

Cienfuegos giorno 6 ..
come sempre sveglia alle 10 ricca colazione solito giro... sono tenace non demordo... ma in giro di bella chicas di giorno proprio nulla... in un rapido sul boulevard.. ho omesso di dire che c'erano sempre 4 o 5 italiani resident o sem 60-70enni i.... che a mo di bar di paese stavano li sempre... ogni tanto parlavano con qualche ragazza sopra i 30.... sinceramente non mi avevano fatto una bella impressione.. si atteggiavano a padroni del posto.. parlando con alcuni cubani... mi dicevano che stavano sul cazzo a tutti e se avessero potuto li avrebbero riempiti di botte e rispediti in Italia..
Cmq.. penso che non bisogna dare cosi nell'occhio quando si sta in un paese ospite... fatti loro..
veniamo alla sera... ultimi 2 sere decido di scoparmi la modella bionda... cosi la chiamavano i locali e gli altri GT incontrati.. come dargli torto 180 senza tacchi.. che diventava 190 con i tacchi.. bianca come un latticino.. bionda-castano fisico da modella... insomma per gli standard cubani una super topa... nelle altre sere ci avevo parlato ma mi stava sul cazzo... poco simpatica... snob.. però sti cazzi.. talmente bella.. che andava scopata...
Entro al benny la vedo gli dico ok dai stasera scopiamo.. e lei mi dice.. ma tu non mi vuoi pagare... ed io mah si che ti voglio pagare ma non 100 e mi dice quanto... io 70 cuc lei ci pensa e mi dice vabbè.. penso che per 60 potevo concledere ma sti cazzi.. crepi l'avarizia... . questa stava sempre con la sua amica mulattina carina pure lei.... ma nulla a che vedere con lei.... era presto verso la una... gli dico alle 2 andiamo lei sisi okk.. si va bene.. si fanno le 2 gli dico andiamo.. questa.. no aspetta.. la mia amica poi... e mi dice di trovargli uno che se la scopa...(in altri tempi le avrei scopate assieme, ma la rubia era troppo bona meritava tutte le mie attenzioni) alchè c'è un GT mio amico e gli dico te la vuoi scopare quella... e lui mi dice.. bella ma stasera non sto in forma... ok gli dico.. e gli dico alla rubia che non voleva... arrivati alle 2 e 30 gli dico andiamoooo lei e la mia amica e che cazzo vuoii.. da me.. l'amica tua guarda... usciamo ed iniziamo a discutere lei mi fa andiamo nella Ns casa.. mi dice è pulita.. c'è il bagno... costa 25 cuc.. io gli rispondo col cazzo... rubia io ho la mia casa vieni da me che non registra,,, e lei no. tutte registrano.. dici bugie... io noo vieni dopo 10 minuti riesco a convincerla... e mi dice se registrano prendo e me ne vado... io ok..
siccome queste erano raffinate.. non vogliono fare 5 o 6 minuti di camminata per arrivare.. e mi dicono prendiamo un taxy io si badrona.. prendiamo un taxy con due ragazzi del cazzo... mi dicono sali avanti io col cazzo coglione sali tu avanti stronzo... e mi metto dietro appiccicato alla modella che aveva un bel vestitino scosciato... entriamo a fatica dietro.... e comincio a toccarla... la rubia.. stranamente... non si ritrae mentre la tocco... e mi comincia a venire una nerchia... solo al pensiero di scoparla.. arriviamo quei coglioni hanno sbagliato pure strada gli dico quanto 5 cuc non tratto e li mando a fanculo... alchè pronti a salire gli dico all'amica.. tu non puoi salire.. e perchè.. gli dico la padrona di casa mi fa salire solo una ragazza se no niente(grande cazzata gli anni passati... ne avevo portate 2 io e 2 il mio amico e non diceva nulla) mi dice e che faccio... io gli dico che ne so vai su una panchina sul prado e aspetta la tua amica quando torniamo... lei ok... suono.. il vecchio si affaccia gli dico sono io.. e mi apre.... salgo.. quando vede questa mi guarda come dire ma chi cazzo hai portato dico alla rubia... dammi il documento che il dueno lo vuole vedere... questa comincia a dire... no io non voglio la registrazione io.. tranquilla... non lo fa.. il dueno pure... tranquilla... ma questa impaurita alla fine..si convince il dueno lo mette sul tavolo e non registra... andiamo nella mia tana.... comincio a fargli battutine... le comincia a ridere.... a rispondere bene... cazzo mi dico... allora non è cosi stronza.... comincia a spogliarsi... dal vestitino escono fuori 2 tettone che non mi aspettavo grandi tonde con dei capezzoli rosa.. dento di me dicevo mortacci tua quanto sei bona... comincio a baciarla... pernsavo che facesse resistenza ed invece no.. baciava baciava.. la sdraio sul letto.. ormai il palo era pronto... gli tolgo le mutandine e dentro di me.. un altro mortacci tua che culo che hai che fighettina rosa appena aperta... comincio a stantuffare...boo boo mentre stantuffo ci baciamo lei gemita.. la rigiro a pecora... a smorsa... la rigiro a pecora siamo un bagno di sudure.. lei aveva messo sul cell la musica di regaetton quindi comincio a scoparla a ritmi e lei si diverte... ridiamo scherziamo scopiamo non mi sembra vero di avere trovato a Cuba una tale figa cosi simpatica e bona voto mio e degli altri GT presenti a Cienfuegos 9 pieno.... dopo più di un'ora... io ancora non ero venuto... eravamo stanchi sudatissimi.. le vede l'ora e dicie sono le 4 la mia amica sarà arrabbiata io no.. dai sta sul prado al fresco.. sta bene li... e comincio a riscoparla... dopo un pò si alza e mi dice devo andare... porca troiaaa.. e va nella doccia.. io la seguo e faccio la doccia con lei la insapono tutta.. e con un saltino(era più alta di me la riscopo) lei non dice niente... che bello.. davvero fantastica.. usciamo.. e gli dico prendimelo in bocca chupamelo e lei ma e la prima volta.. io daiiiii e comincia vengo.. ma non la prendo in pieno . cmq ci rivestiamo si erano fatte le 4 e 30... ci salutiamo con dei baci dicendoci ci rivediamo chiamami.. nel frattempo mi aveva dato tutti i suoi contatti.. io gli dico se ti conoscevo prima eri la mia novia.. lei abbiamo tempo per conoscerci... la porto a prendere il documento e poi esce..

Scopata magnifica mai 70 cuc furono spesi cosi bene... domani metto una foto di lei.(a fine della scopata fatta col mio cell). anche se dal vivo rende molto di più

Losco
Gold
22/04/2019 | 15:37

  • Like
    1

Quando sono ritornato a casa da Cuba la novia mi chiedeva quasi tutte le settimane piccoli aiuti, soldi per la spesa, soldi per le medicine per la nonna ammalata, soldi per il frigorifero...
Ho tergiversato per un po’ dicendogli che presto gli avrei mandato i soldi, poi non gli ho più risposto alle mail
Si è incavolata un po’, ma gli è passato tanto appena ripartito avrà trovato il turista di turno da scopare e chiedere soldi (fanno tutte così)
Quando vuoi bene ad una persona per davvero non chiedi soldi a manetta, si lavora in due ci si rispetta e ci si aiuta a vicenda.
Sicuramente ritornerò a Cuba per la terza volta ma farò come la prima volta, 20 giorni e 20 ragazze diverse, la seconda volta ho fatto 20 giorni con una sola ragazza (cosa che non farò mai più)
Si va a Cuba per scopare e non per trovare la moglie perché il vero amore non si compra, è come fanno tanti che foraggiano stanno comprando l’illusione

Ceppaflex
Gold
22/04/2019 | 17:51

  • Like
    3

Continuo il racconto
Havana:
Secondo giorno domenica 7 Aprile, mi sveglio verso le 9 e 30 il cazzo di fuso si fa sentire... il tempo è bello decido di andare al mare a playa del Est.. non prima di avermi fatto una ricca passeggiata in Galliano, Prado, Capitolio...e altre zone.. fa caldo... ed il sole comincia a bruciare chiamo un taxy a pedali e gli dico portami al parke central a prendere il bus per la playa... questo mi porta poi dice che non può entrare al parco... e io gli dico che cazzo ti ho preso a fare se non mi porti dove voglio?? lui mi dice ti porto in un'altra via e prendere il bus.. che costa pure meno... alchè arriviamo in una via secondaria.. si ferma vicino ad una parada e mi dice prendi il bus n. non ricordo.. gli do 2 cuc e lo saluto... parlo con un ragazzo che stava alla fermata mi dice che da li si passa il bus che porta a playa dell Est ma il numero è un altro... gli dico quanto costa e mice un peso moneta nazionale.... arriva un bus una uaua e mi dice prendi quella... non avevo un peso national e do all'autista 25 cent di cuc.... entro molta gente.. prettamente cubani.. e 2 ragazze forse canadesi una figha.. che non cagano nessuno... nella uaua c'era un pò di tutti vecchi bambini donne qualche bella ragazza minorenne penso.. dopo n. fermate scende molta gente e scendo anchio... attraverso la strada e cazzooo... in lontananzaforse 1,5 km per fortuna in discesa riconosco l'hotel tropicoco e dico li c'è playa dell Est.. mi incammino ed arrivo alla playa... un delirio di cubani che strillano... sotto gli ombrelloni.. sui lettini.. bevono fanno casino... faccio un giro.. ma figa pressochè zero... alche mi sdraio in un luogo con poca gente prendo un pò di sole e faccio un bagno.. ma tirava un vento fortissimo resisto fino alle 16 e me ne vado.. davanti tropicoco c'è la fermata del bus per il parke central.. prendo il bus 5 cuc.. e torno in città... L'impressione è che di figa poca... gli altri anni avevo avuto sempre qualche aggancio li questa volta niente...
Arrivato in città comincio una lunga passeggiata... mi voglio rifare la scheda con numero cubano ma è domenica e i centri Etecsa sono chiusi... comincio a scrivere alle 3 ragazze conosciute su un sito... per vederci la sera... do l'appuntamento alla più bella... che dopo qualche ora mi risponde e mi dice che non puoi... allora scrivo alle altre 2 dicendogli di vederci.. ma sta cazzo di internet poi non mi funziona più e leggerò i loro messaggi solo il giorno dopo.. FATEVI IL NUMERO CUBANO è fondamentale per comunicare con loro in tempi rapidi.. internet a Cuba è ancora una merda.. poi con sta cazzo di targetta del cazzo è sempre un macello....si fa sera... vado a mangiare in un risto del barrio Chino cena discreta 15 cuc.... sono le 10 chiedo un pò in giro dove si faceva serata... ognuno dice la propria.. chi Qbola, chi Fantasy chi altri locali... indeciso ma ancora presto comincio a girare randagio per la città.. vicino galliano incrocio uno sguardo con una cubanita mulatta.. ci sorridiamo ci fermiamo a parlare.... poi camminiamo un pò gli offro da bere.. è simpatica... alla fine usciamo dal locale.. continuiamo a passeggiare mi accordo che nella giornata avevo fatto più di 23.000 passi circa 12 km.. in effetti mi sentivo molto stanco.. il mare.. il sole.. le lunghe passeggiate avevano fatto il loro effetto.. la chica mi dice se volevamo concludere la serata scopando... io ero davvero stanco e con un sonno arretrato.. le dico soy cansado vediamoci domani e scopiamo.. le insiste... ma poi mi da il suo numero. e mi dice chiamami e ! io si certo domani scopiamo...
Torno a casa davvero stanco verso le 2 e mi metto a dormire..
Lunedi 10 sveglia come al solito presto.. vorrei dormire di più ma non riesco sto cazzo di fuso orario.. alle 8 e 30 son sveglio... dalla calle strilla.. e musica a palla... ancora non abituo ai ritmi cubani.... allora esco di casa.. solito giretto... navigata in internet.. chiamo un taxy a pedali e gli dico portami a fare il numero cubano.. mi porta soliti 2 cuc... c'è una fila lunga.. e ci sto per un'ora.. entro e faccio il numero spesa 40 cuc con 10 euro di credito telefonico...
Fa caldo di andare al mare non mi va.. troppa fatica per poi non far nulla... decido di andare in piscina.. chiedo un pò al parke central e mi dicono quella è cosi, quella costa troppo.. quella li... do retta ad uno che mi suggerisce la piscina dell'Hotel Seville vicino al parco centrale vado li.. entrata 20 cuc con 15 di consumazione.. piscina discreta..frequentata solo da turisti.. ma daltronde nessuna cubana sola va negli hotel centrali in piscina.. se non è già accompagnata... con la mia nuova schedina e con un segnale buono di internet.. comincio a sentire i miei contatti.. vedo che le 2 habanere mi avevano risposto di si nel vederci ieri.. ma io non avevo letto.. alchè gli scrivo... a tutte e tre dando la precendenza alla più bona... dandogli appuntamento alle 18 davanti il mio appartamento... mentre con le altre 2 rimango sul vago e gli dico ci vediamo stasera(se la chica n. 1 mi da buca) si fanno le 17 la piscina chiude.. torno al mio alloggio doccia e si fanno le 18... chiamo la tipa... e mi dice che sta venendo... arriverà alle 18 e 50... la vedo.. ed è come nella foto 22 anni.. quasi bianca.. 168 con 2 tette grosse che con la magliettina aderente.. gli ballonzavano mentre camminava e a me già me lo facevano venire duro... solo a vederla con quelle tettone e con quel fisico esile... quindi la scelgo... e lascio perdere le altre... lei è simpatica sta preparando la tesi in informatica... parla molto velocemente...arriviamo al malecon lunga passeggiata... dove però noto molte ragazze sole verso le 19-20 di sera che mi guardavano e mi lanciavano sguardi ma io ero con questa.. che mi piaceva... quindi nada... si fa sera io tengo hambre lei pure... andiamo a mangiare mi porta in un ristorante la bavaria zona barrio chino discreto frequentato solo da cubani... spendo per 2 25 cuc mangiata per me sufficiente per lei buona... si fanno le undici.. lei mi dice che ha l'ultimo bus alle 24.. io mi dico cazzo.. no la devo scopare... meno male che il risto era a 5 minuti dalla mia casa... ci cominciamo a baciare... le dico andiamo a casa. lei dice no... domani si.. io all'indomani sarei andato a Cienfuegos ma a lei non gliel'avevo detto... insisto e le dico che ho sete... allora si decide ed entra... la comincio a spogliare.. quando gli ho visto le tettone con quei capezzoloni neri.. avrà avuto una quarta non capisco più niente.. lei dice che non voleva scopare.. la prima volta.. era tardi.. il pulman passava... io non ascoltavo... quello che diceva... trascinata a letto... piano piano ha ceduto.. scopata.. con mio sommo piacere... la fermata era sempre a 5 minuti.. dalla mia casa.. la accompagno.. mentre aspettiamo il bus...abbracciati ci baciamo... e mi accorgo che dietro di noi c'era una macchina con 2 poliziotti... e le dico a lei... ma non hai paura di loro... lei mi dice è perchè dovrei? non sto facendo nulla di male... in passato non ho fatto nulla di male... io non ho paura di loro.. dopo tutte le storie sentite rimango un pò di stucco e comincio ad ammirarla... dopo un pò lei non mi aveva chiesto assolutamente nulla... le do 10 cuc per la uaua lei un pò sorpresa.. e con un sorriso un pò sorpreso li prende e mi ringrazia.... dopo un pò arriva il bus.. la saluto e le dico che la voglio rivedere.. lei mi dice si certo... e se ne va sulla uauau.. abitava dice ad una 40 minuti da havana mi ha detto il posto ma non lo ricordo..
Erano le 24 e30 di andare a dormire non mi andava ma non mi andava neanche di andare nelle disco quelle Habanere non mi sono mai piaciute... e quindi decido di andare nella mia area zona galliano.. dove turisti pochi ... mi fermo all'inizio del boulevard angolo Galliano a naviagare su internet... e davanti a me si fermano 2 tipi italiani sulla 50ina.. che non sapevano che fare.. un pò scoraggiati.. in altri tempi avrei parlato con loro...ma sta volta non me fregava un cazz... tra l'altro erano davvero poco presentabili... sto li fermo..... e comincia lo show ragazzi che mi dicono targetta internet io che gli dico non voglio chica.. non avessi mai detto cominciano dopo un pò a portarle da me... negre, mulatte, tutte giovani.. ma io non apprezzo.. e mi dicono come la vuoi.. io gli dico giovane e bianca.. cominciano a parlare tra di loro.. e mi dicono quanto vuoi spendere 20 cuc e mi dicono poco per una bianca e giovane.. io gli dico questi ho.. cominciano a chiamare... e mi dicono ok.. ma dopo 10 minuti mi ero già rotto il cazzo.. delle loro chiacchiere.. li ringrazio e me ne vado e gli dico domani scopo le vostre amiche... continua la passeggiata al boulevard.. altre 3 o 4 chicas mi fermano... dove vai.. da dove vieni.. vuoi scopare... io ci parlo un pò... ma poi.. avendo già scopato un'ora prima una bella fighetta... declino l'offerta.... si erano fatte quasi le 2... mentre tornavo incrocio lo sguardo con una mulatta max 20 anni.. mi manda un bacio.. sta col chullo che quando io mi avvicino se ne va che bello adoro queste situazioni.. parliamo solite cose poi mi dice vogliamo scopare... le dico che avevo appena scopato.. e si mette a dire..ah bravo.. fattene un'altra... ci penso...il giorno dopo avevo il bus alle 8 e 30 per Cienfuegos, prendo il numero e gli dico domani ti scopo.. quella ok ma domani chiamami... si certo

Morale e sunto giornate della gnocca a l'Habana quella del giorno prima l'avevo dimenticata, nella serata avevo 3 possibili uscite con ragazze conosciute sulla chat fortunamente la più bona dopo avermi dato buca la prima sera la seconda è uscita... non mi ha chiesto nulla... piacevolissima.. tanto è che decido rivederla... con questa infatti continuerà....
con le altre non ho fatto in tempo a vederle e in più la sera dopo quella potevo scoparne altre...
non capisco chi trova difficoltà a scopare all'Havana,,, per la calle è ancora una jungla... anche sul malecon se non stavo con quella c'era robetta niente male... ribadisco il mio target 18-23 anni non negre totali...

Il racconto continua con le otto giornate di Cienfuegos..

Ceppaflex
Gold
22/04/2019 | 12:34

  • Like
    4

Ecco la recensione del mio viaggio 6-20 Aprile.Cubano
Premesse:

  1. Sono un GT che scrive da qualche anno solo nei forum Est Europa e Cuba... primo mio viaggio a Minsk 2005... viaggio che mi ha cambiato ed ha cambiato la mia visione delle donne specialmente Vs le melanzane italiche.. 2011 primo mio viaggio a Cuba... anche questa nuova metà mi ha definitivamente deviato.... le Cubane diventano anche esse un riferimento delle donne che realmente mi piacciono e a cui pongo le mie attenzioni.
  2. Avendo fatto la premessa 1 il mio ideale di donna è la donna estica.. alla quale bellezza... nessuna donna dell'America Latina gli si avvicina.. Venezuelane, Cubane, Brasiliane, Colombiane.. nada non c'è ne è per nessuna, però in Russia, UKR etc. non c'è il mare caraibico, il sole, le aragoste, la frutta tropicale... e il clima di festa quotidiano e siccome a me picciono tutte queste condizioni vado a Cuba a scoparmi le belle Cubane
  3. Target di mio riferimento a Cuba 18-23 con le altre non mi confrontavo.. non mi interessavano
  4. Mio primo viaggio solo a Cuba, tutti gli atri viaggi fatti con amici di merende

Fatte le dovute premesse, vorrei evitare polemiche, alcuni GT qui mi conoscono e sanno che non sono un cazzaro, scrivo quello che vedo e quelle che sono le mie impressioni, quello che scrivo è la mia verità.. che non è verità assoluta ma solo il mio punto di vista data dell'esperienza fatta in loco.
Partenza Sabato 6 Aprile volo Bluepanorama da Roma scalo Cayo Largo - Havana.... già dalla fila al check in noto differenze con i miei ultimi viaggi....
Negli altri miei viaggi già in coda si vedevano molti GT che parlavano di fregna... facciamo questo.. facciamo quello.. mi siedo e cominicio a visionare la situazione.. in coda.... intravedo 4 o 5 potenziali GT il resto delle 200 persone... tutte famiglie, coppie, molti vecchi con mogli e soprattutto DONNE MELANZANICHE in coppia, in gruppo o sole.. in cerca di pinga Cubana....
Dico cazzo... la tendenza qui è cambiata... ste puttane italiache fanno quello che noi GT facevamo qualche anno fa
Il volo Bluepanorama al solito è una merda... gli stessi aerei da 10 anni a questa parte... mi dico spero almeno arrivi a destinazione... le postazioni senza televisorino davanti... cibo di merda.. nella postazione non funzione nulla presa USB luci di cortesia lo faccio presente...ma le hostess rassegnate dicono nulla... costo del volo 674 euro tanto low cost non era...
Dopo 12 ore si arriva all'Havana 17 e 30.. tempo incerto.. piove... i bagagli arrivano dopo un'ora... 18 e 30 circa esco prendo un taxy spara 30 cuc gli dico 25 è andiamo...mi porta davanti il mio mini appartamento in centro Habana(posizione ottima) ringrazio l'ottimo consiglio datomi da un GT.. mi accoglie una signora gentilissima con il suo marito.. mi fa la solita romanzina.. che io ascolto con piacere. anche se stanco... rimasto solo sarà stato il viaggio lungo.. sarà stato il fatto che mancavo da 3 anni.. e non ero più abituato al degrado habanero.. mi sento un pò smarrito.. ma non mi perdo di animo.. doccia... ed esco subito per un mio primo giro... appena arrivato non mi ero ben reso conto della zona in cui stavo... poi vedo che è a 2 passi dalla calle Galliano che già conoscevo benissimo... e la cosa mi rincuora faccio la calle e comincio a riassaporare gli odori, le visioni... le impressioni... gli usi e gli stili di vita cubani....arrivo fino al Malecon che adoro.. fermandomi all'Hotel Deville(mio punto di riferimento in ogni mio viaggio) a prendere i biglietti per la prossima tappa di Cienfuegos.
Fatto un primo giro nulla mi sembra cambiato....mi comincia a salire un pò di fame... alchè volevo andare al ristorante Nero di Seppia di Miramar suggeritomi da un mio amico di altre scorribande cubane che era da poco ritornato da Cuba , prima tarantella con i taxisti... chiedono 20 gli dico subito che sono pazzi e che non sono un coglione... però ero stanco e affamato e gli dico 10cuc e portami..quello accetta... dopo una mezzoretta per trovarlo... arrivo al ristorante...apparenza discreto.. gente presente italiani sui 60 anni.. accompagnati da chicas 30-40enni... mi siedo prezzi alti direi per Cuba. prendo aragosta con spaghetti 18 euro.. mi arriva un piattone con aragosta intera.. gli spaghetti erano mangibili l'aragosta buona... cerveza heniken non avevano cristal o bucanero totale 23 euro.. una cameriera mi ammiccava.. direi voto 6.. ma ero stanco e un pò frastornato dal volo... e le chiedo solo dove era il Don Cangrejo che avevo visto essere li vicino.. mi indica che stava qualche quadra distante 15 minuti a piedi ed arrivo...
Nel 2016 avevo fatto la stessa cosa prima serata li anche se sfranto con il mio amico di merende.. eravamo andati li è dentro e c'era il delirio di fregna.. una 30ina di ragazze pronte all'arrembaggio poste in posizione di semicurva.. tanto che il mio amico aveva ribbattezzato il posto la curva sud della fregna... questo anno erano circa le 24 in fila.. comincio a storcere la bocca... mmhhh ma la fregna in fila dove è??.. rimango in fila e vedo che le più belle e vestite da troia venivano respinte.. e mi dico cazzo.. guarda sti bastardi.. mandano via le nostre prede.... entro 5 cuc... e mi spavento la vecchia curva sud della fregna non c'era più.. tutti cazzo di tavoli.... alla fine della sala bordo mare solo un piccolo corridoio dove stare in piedi... rimango fino all'una i tavoli si cominciano a riempire.. ma di fregna zero.. quelle che ci sono erano accompagnate... stanco dal viaggio e dal fatto che non dormivo da un giorno prendo un taxy altri 10 cuc e me ne torno al mio mini appartamento...
To be continued..

fastttt
Silver
17/04/2019 | 16:41

  • Like
    1

E tu metti il cappuccio, la leche solo en la boca

cavalinho
Silver
17/04/2019 | 02:39

  • Like
    1

Le cubane sono le piu bugiarde e manipolatrici. Sicuramente fra le latine, ma immagino ache a confronto con le estiche....
Non vedo il senso di mandare soldi per 7/8/9/10 mesi.... tanto anche se tagli i ponti, e non dico le piaci, ma non le fai schifo, se 15 giorni prima che arrivi ,attacchi ,promettendo un regalo, qualcosa, ecc te la scopi uguale, a meno che non ce ne sia già un altro programmato in quella temporada. Ma te lo farà capire.....
LE donne mentono, le cubane potrebbero scrivere tutte delle sceneggiate per film, anche se delle volte sono mediocri, prevedibili....e talmente stupide o piene di se,che non capiscono che lo yuma non è sempre coglione, a volte fa solo finta, per il quieto vivere, e arrivare ai suoi fini...
Che senso ha sponsorizzare una a distanza per mesi, che tanto chiava a dx e sx, che ti rompe i coglioni tutti i giorni, quindi con il rischio di innamoramento ma allo stesso tempo di stress perchè sai che è tutta una presa per il culo.
A parte una cubana che conobbi qui, vedova del marito benestante, che mi "portò " a cuba (naturalmente a spese mio, ma si limitò in quello) e un altra davvero inchiavabile, non ne ho conosciute altre che erano diverse dalla tipologia sopra descritta....
Se qualche matrimonio/unione con altre latine regge (specie se non le hanno tirate su da un bordello), o cmq è nella normalità, quelli sposati con le cubane hanno al 99% tutte lo stesso copione.
E ne ho conosciute davvero certe senza pietà, Una che mi scopavo dopo appena un mese che il marito l'aveva portata in italian,intestandoli una casa, prendendosi cura "Legalmente" dei figli di lei avuti da un altro, un altra che era sposata con un povero cristo, che a un certo punto ho avuto pena per lui ed ho smesso di scoparla, altre che "papi di qua ,papi di la" ma sempre li si andava a finire......Davvero se ne salvano in poche.......... Io le chiamo le rumene dei caraibi....sarà il comunismo,sarà la fame., sarà la cultura....
Quindi tutto quello che vi dicono o vi possono dire vi deve entrare da un orecchio e uscire dall'altro.....

Losco
Gold
16/04/2019 | 22:20

  • Like
    1

Ricordatevi che registrazione o no le cubane stanno con noi solo per i soldi ed una vita migliore, una volta ottenuto ciò che vogliono... tanti cari saluti. Ho degli amici che si sono rovinati, quindi occhio

dongiovanni
Silver
14/04/2019 | 13:12

  • Like
    1

Si vabbè se deve diventare un lavoro ... ciaone....

MatteoMontesi
Newbie
25/03/2016 | 00:33

  • Like
    11

Flick la recensione mi è sicuramente piaciuta, è completa e avvincente e te ne do atto. Fatta questa premessa, lascia che ti muova una piccola critica. Tieni presente che chi ti sta parlando è un tuo coetaneo e non un moralista in pensione. Di posti al caldo nel mondo non mancano, ma tu hai optato per una il Kenia, cioè una destinazione africana... Come mai?? Per amor di cultura subsahariana? naaa!!... Per le belle spiagge che avresti trovato anche in Sardegna o Formentera? Per il cibo etnico reperibile ormai dappertutto anche nelle città italiane? Per il clima piacevole che avresti trovato anche a Bari, Gioia Tauro o Catania?

NO! Hai scelto il Kenia, certamente per le belle cose sopradescritte, ma più di ogni altra cosa l'hai scelta per la consapevolezza di trovare del sesso facile. Ti sei quindi mai posto la domanda sul perché in Kenia, a differenza che nella bella Cefalù, si trova da scupà molto più facilmente?...

Forse perché ci piace credere che noi europei, italiani, siamo più romantici e più in gamba di quei "mau-mau" degli uomini locali?...

NO! La verità purtroppo (e lo sappiamo bene) è un'altra: perché sperano in un qualche tornaconto, esattamente come fanno quei "fastidiosi" africani che fuori dai discount si offrono di caricarti la spesa in nel bagagliaio!

Quei 20 euro, secondo me, alla tipa che si è impegnata a farti divertire potevi anche allungargliele. E magari anche prima che te li chiedesse lei dopo qualche giorno! Forse per te sarebbe stato solo del vil danaro che avrebbe rovinato la TUA poesia, ma quel che ti è sfuggito è che tu, facendo lo gnorri, le hai forse privato di un meritato tozzo di pane che sperava di portare alla sua famiglia!

Alla prossima occasione, prima di dimenticare, rifletti un po come mai una figona keniota ti degna di attenzioni a differenza di una più comune nera francese in vacanza sulle spiagge di Rimini.

Nulla di personale eh! Saluti!

Ricciolidoro
Newbie
23/03/2016 | 12:23

  • Like
    3

Bella recensione, però i 20 euro potevi anche darglieli prima... Hehehe

loveplay
Silver
09/04/2019 | 05:36

  • Like
    1

Spaghetti,mafia e mandolino VS narcos,putas e salsa 😂😂

loveplay
Silver
07/04/2019 | 08:44

  • Like
    1

@dell come esperto di locali top un mio amico mi raccontava che le ragazze venivano accompagnate dal chulo che poi si improvvisava come fratello o autista .Per molti gt la commedia piaceva ,a lui no ,e quindi ha abbandonato Cuba .
Tutt’ora la situazione è la stessa oppure molte ragazze arrivano in gruppetti e non smarchettano per 50 o 100 cuc , ma cercano storie serie o sponsor?

Feynman
Gold
04/04/2019 | 17:58

  • Like
    2

Ok sono in aereo, 10 ore di traversata intercontinentale, quindi ne potrei scrivere parecchie di cazzate. Compagnia aerea di bandiera finlandese, quindi uno s’immagina chissá quali hostess scandinave incontrerá. Invece la hostess che é appena passata sembra Bertinotti con la parrucca a caschetto di Raffaella Carrá. M’immagino che si scatenerá in un balletto del Tuka Tuka secondo Marx, con l’ombellico scoperto di Bertinotti che si agita, tipo danza del ventre, al ritmo di Bella Ciao Bella Ciao Ciao Ciao. Sì, ciao core. Il pensiero mi sta facendo rigurgitare la colazione. Guardo l’altra hostess, e mi sembra PippiCalzeLunghe con treccia in versione pensionata dell’INPS richiamata in servizio dalla quota riservisti. Insomma, non c’é pericolo di segnare un punto rinchiudendo una hostess nella toilette ed entrare nel ‘One Mile Club’, é più probabile ricevere consigli su quota 100 della legge Fornero e il riscatto della Laurea.
Ma bando alle ciance, vediamo un po’ di opinioni piú pratiche. Consiglieresti la Thailandia ? Certamente sì. Ma la consiglierei soprattutto per una vacanza all’insegna del sole, mare, natura e divertimenti. Trovo Bangkok eccessivamente invivibile, per il caldo afoso, il traffico, lo smog e tutte le motivazioni che giá conosciamo. Questo naturalmente come punto di vista di un turista che fa la vacanza ‘mordi e fuggi’. Poi é ovvio che per un residente che sa come muoversi é possibile vivere la cittá fino ad arrivare alle stanze rosse, arancioni e bianche a pallini rosa. E per questo esiste giá la Guida Intergalattica per Autostoppisti Thai edita da @sexybangkok. 😁
E per la gnocca ? Per la gnocca valgono le considerazioni sull’estetica e sul carattere fatte da altri. Certamente, se venite in Thailandia per la gnocca, vi devono piacere le orientali e i tratti somatici delle orientali. E per me ultimamente é così. Le guardavo in aeroporto le orientali, e mi sembravano una spanna sopra alle altre. Più esattamente, sono notevoli le Thailandesi, anche se alcune cinesi, coreane, vietnamite e cambogiane, hanno tutte il loro perché.
E poi certamente hanno un carattere che predilige ancora quelle qualitá ritenute storicamente femminili, come la dolcezza, la calma, il sorriso e l’armonia.
Mi hanno portato via il cuore le orientali. Ci sono dentro fin sopra i capelli, belle o brutte, difficili o meno difficili, materialiste o romantiche, rappresentano una dimensione del creato assolutamente essenziale ed imprescindibile.

(cut autocensura Teoria dell’entanglement e proiezioni olografiche)

Detto questo parliamo dell’argomento topico: la Topa. Abbiamo capito che vai in Thailandia anche per le bellezze naturali, culturali e paesaggistiche, e che ti piacciono le orientali. Ma la situazione com’é ? Sono facili ? Sono difficili ? Quanto costano ?
Altri hanno giá chiarito la situazione, bisogna distinguere: cercate free, pay, indipay ?
Con le ragazze free non aspettatevi una strada in discesa, cercano naturalmente la ‘relazione seria’ e richiedono tempo, attenzioni, soldi ed un sincero coinvolgimento e dedizione.
Per quanto riguarda il mondo pay, valgono invece le solite regole del settore, si puó essere diretti, contrattare sigle prestazioni, sempre con la fregatura e/o il missile dietro l’angolo. La sensazione é che per le ragazze Thai lo smarchettare sia qualcosa di più leggero, rispetto ad altre ragazze che praticano altrove. Per cui si possono trovare delle ottime girlfriend experience, ma bisogna girare, cercare e scavare, come degli abili cercatori di Tartufe.
E poi ci siete naturalmente voi. Chi siete ? Dove andate ? Che volete dalle gnocche ?
Ok, quindi una volta detto il cosa, il dove, il come, il quando e il perché, che cosa resta ancora ? Resta il consiglio di essere addentro all’esperienza che si sta vivendo, di vivere l’entanglement ... (autocensura)
L’importante é aver lanciato il meme, che é panspermia nello spazio delle elaborazioni concettuali. Così come il gnoccatraveller é panspermia nello spazio delle elaborazioni del DNA (azz... pure questa andava censurata). 😁

P.s.: Ah Feynman, ma almeno una foto della hostess ce la vuoi mettere ? Mi raccomando, che sia dritta e che si veda la patata, che a girare il telefono con una mano sola é difficile ! 😁

Feynman
Gold
05/04/2019 | 06:00

  • Like
    3

Grazie a tutti coloro che hanno letto, commentato e supportato il thread. É stata una parte piacevole della vacanza anche quella di avere una comunicazione con gli altri gnoccatravellers, sia sul thread che in email private.
Grazie per le informazioni e per i consigli di chi era giá stato negli stessi posti, che mi ha permesso di orientarmi meglio e divertirmi di più.

Grazie per aver sopportato anche le digressioni cervellotiche di Feynman, essere entrato nel personaggio mi ha reso così. Spero tra le righe d’aver dato informazioni utili a tutti. 😁

Tequilo22
Silver
Profondo Nord |  36-50
02/06/2018 | 21:30

  • Like
    1

ciao a tutti amici Gnoccatravel e grazie per i complimenti! hehe mi fa piacere che anche a voi colleghi @scarface93 e @stunned84 il backpacker non stia molto simpatico! @Driver79 io ho soggiornato allo STAR HOTEL Chiang Mai, DUANGTAWANG HOTEL, e ROYAL LANNA HOTEL... tutti e tre in posizione strategicai e guest friendly! @draghetto80 ho preso in considerazione tantisime volte di uscire dalla Thailandia e vedere le zone limitrofe, 2 anni fa ho fatto un raid a Siam Rep in Cambogia ma soprattutto x fare le escursioni... per gli anni addietro ho avuto la fortuna di aver potuto visitare tanti posti come Nepal, India, Mongolia nord America e nord Africa e un po tutta l'Europa, poi sono arivato in Siam e ho piazzato le tende da quelle parti... quando avrò finito le mete in Thai mi fiornderò sicuramente nei paesi vicini a dare un occhiata... ma me ne mancano ancora tante all'appello da visitare, a partire da Rayong, Khon Kaen, Buriram, Kanchanaburi, Nakhon/Korat, Krabi e Samui... x Chiang Rai stay tuned, scriverò presto!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI