Andiamo

antothai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
05/04/2019 | 06:56

  • Like
    0

@stunned84 esistono vari modi di arrivare a Hua Hin partendo da Bangkok:

  • BUS: dal Suvarnabhumi o dal Terminal Sud (nei pressi del fiume Chao Praya). Non tanto facile da trovare dopo la riorganizzazione dei Terminal.
  • MINIVAN: possono essere presi da vari posti: Ekkamai (il più comodo secondo me), Terminal Nord (Mochit) e Terminal Sud, Kao San Road.

Volendo ci sarebbe anche l'opzione:

  • TRENO: ma è più lenta del bus o del minivan.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
04/04/2019 | 18:22

  • Like
    0

... Forse intendevi Top Model, ma le modelle non sono tutte top model, come le attrici non sono tutte star di Holliwood.Come le attrici vanno da quelle del teatro di provincia alle star di Holliwood, così le modelle vanno da quelle che fanno Flash Fashion Show di 20 minuti per 50 euro in città di provincia fino alle top model che guadagano milioni di euro l'anno. Sono tutte modelle, come è meccanico quello sotto casa e quello in Formula Uno.Le modelle si dividono in non professioniste (occasionali), semiprofessioniste e professioniste. Le professioniste possono essere part-time (se hanno anche un altro lavoro) o full-time. Le modelle professioniste full-time sono a vari livelli, dalle prinicipianti alle emergenti fino alle top...

Queste righe le ha scritte uno molto più esperto di me, che @shivalingam dovrebbe conoscere bene...
adesso sostituite modelle con pretty e (non preppy... perchè 1 errore ci sta ma la continua ripetizione... è qualcosa d'altro)

Adesso però sono proprio stanco di tutta la faccendo... e di rispondere a una persona che sicuramente saprà molto più di me in innumerevoli campi ma che se non capisce o non sa neanche la differenza fra un gogo e un nightclub... non c'ho voglia di continuare.

@shivalingam said:
...Molto meglio un paio di posti ( i nomi non li ricordo) con ragazze bianche e molti nipponici, nelle zone a luci rosse di Nane e Cowboy. Ho fatto serata tipo nightclub bevendo e parlando con le ragazze con musica di sottofondo,...

P.S. Leggi qui, (forse un poco più attendibile di wikipedia) con la speranza che tu capisca che fetish non ha solo significato sessuale.

E adesso io la finisco davvero.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
04/04/2019 | 05:31

  • Like
    0

@shivalingam said:
@anthotay le definizioni del tuo topic sono sbagliate perchè definisci pretty di mestiere le coyotes e le accompagnatrici dei lounge, che sono tutto meno che preppy perchè di mestiere fanno altro. Quindi è evidente che non conosci professionalmente l'argomento, ma hai improvvisato. La preppy si chiama così proprio per l'aspetto fisico "grazioso" e quindi se una ragazza ha quell'aspetto fisico (bianca e baby face) si dice che ha l'aspetto preppy anche se non fa il lavoro di preppy. Mi è stato spiegato dalla manager di un'agenzia che gestisce le preppy, oltre a hostess e promoter. Scusa se non credo a te, ma a lei che è del mestiere

Questo è un link per la definizione di PREPPY

... poi sarei io quello che sbaglia definizioni e fa confusione...

vabbè, comunque la polemica mi ha stufato e credo sia inutile... quello che avevo da dire lo ho detto... poi ognuno capisce e agisce come gli pare.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
03/04/2019 | 18:23

  • Like
    0

@Feynman said:
Storielle da raccontare:

  • la storia con WOW, ragazza free che lavora a Bangkok

Noooooo @Feynman ... adesso mi sei passato anche tu al Lato Oscuro del Pay.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
03/04/2019 | 18:14

  • Like
    0

fetish e' il termine usato per definire una tipologia di interessi e desideri specifici e particolari che hanno alcune persone in campo sessuale; (mi sembra che è quello che volevo intendere io... o volersi scopare una Thai di pelle bianca non è?)

@shivalingam ma lo leggi quello che scrivo oppure sono io che scrivo male e non riesco a farmi capire???

Sei tu che fa confusione e mischia pretty e modelle con ragazze di soapy e gogo.

Non erano top pretty, ma le top pretty di mestiere tipo se smarchettano lo fanno da indipendenti. Da quel che mi hanno detto è raro, molto raro che smarchettino, perchè o sono di famiglia benestante o sono amanti mantenute di thai ricchi.
Perchè io che ho scritto???

Mi è stato spiegato dalla manager di un'agenzia che gestisce le preppy, oltre a hostess e promoter. Scusa se non credo a te, ma a lei che è del mestiere
Se hai capito lei come capisce me...si spiega tutto

Ecco... continua a parlare di preppy e lascia stare le pretty... meglio.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
03/04/2019 | 17:49

  • Like
    0

@shivalingam sei tu forse che non leggi, oppure, se leggi, a non capire.

PRETTY non è un aggettivo per i Thai. Qualsiasi ragazza Thai identifica il termine pretty con un lavoro. Che poi una ragazza per svolgere questo lavoro deve rispecchiare alcune caratteristiche fisiche standard, credevo di averlo chiarito, non abbastanza evidentemente.

La definizione di pretty l'ho data all'inizio.

Come esistono modelle di vario tipo e vario livello, che non sfilano solo per grandi stilisti, ci sono modelle che fanno servizi fotografici... promozioni...etc... non sono tutte Naomi Cambbell o Gisele Bundchen,.. così esistono varie categorie e livelli di pretty (anche questo credevo di averlo spiegato abbastanza bene).
Così le pretty non possono essere tutte TOP e promuovere grossi e famosi brand, ma molte si devono accontentare.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
02/04/2019 | 21:11

  • Like
    0

Daccordo con @torero_love BKK
Non so... io, anche in tempi di cambio così di merda, con questi costi non mi trovo. Meglio parlare in baht.

Sicuramente il tuk-tuk è l'ultimissima opzione per spostarsi a Bangkok.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
02/04/2019 | 18:56

  • Like
    0

... in quelli di Bangkok il barfine parte da una 20 di ladydrink. Si parte quindi, per i non soci, sui 6-8000 THB. Ripeto, solo barfine, senza compenso per la ragazza.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
02/04/2019 | 18:14

  • Like
    0

Giusto per dare una idea del look e delì'aspetto delle Top pretty e di quello di cui abbiamo parlato fino ad ora, ecco qualche foto, pubblica e quindi postata senza oscurare.

N.B. le foto sono tutte di ragazze diverse. Se notate molte somiglianze tra alcune di loro, queste sono dovute alla standardizzazione chirurgica di cui avevo già parlato.

pretty1.PNG

pretty2.PNG

pretty3.PNG

pretty4.PNG

pretty5.PNG

pretty6.PNG

pretty7.PNG

pretty8.PNG

pretty9.PNG

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
02/04/2019 | 17:52

  • Like
    0

L'evento più importante per le pretty Thai è il Bangkok International Motor Show, dove sono presenti tutte le top e partecipano alla elezione di Miss Motor Show, per alcune trampolini di lancio nello show business.
Esistono anche numerosi Fan Club delle pretty più note, che le seguono in ogni apparizione, fotografandole come pazzi.

Come contattare una pretty?
Livello 1: niente di particolare, può capitare a molti di incontrarne qualcuna e la "spesa" può essere, relativamente, bassa.
Livello 2: qui le cose iniziano a farsi, se non complicate, sicuramente più lunghe e costose. Le pretty che lavorano nei club sono abituate a un "corteggiamento", che sfoci magari in una "sponsorizzazione". Poco tempo fa avevo conosciuto una Lounge pretty di un famoso club in Thong Lor, all'inizio tutta affettuosa e gentile, mi chiamava lei ogni giorno per chiacchierare... ma quando ha capito che oltre cene e qualche cinema, se non avesse mollato qualcosa lPRIMA lei, io sarei rimasto insensibile ai suoi input subliminali di bisogno di profumi, borse, vestiti... ha dimenticato presto il mio numero di telefono.
In passato qualche botta di fortuna mi è capitata, con pretty alle prime esperienze, ma erano altri tempi, pima di instagram, degli smartphone...
Quindi per questo tipo di pretty mettete in conto spese e tempi maggiori.
Livello 3: di queste posso parlare solo per racconti e conoscenze o confidenze indirette. La carriera di una Top è breve. Il loro sogno, se non riescono a fare lo step successivo ed entrare nello show business, è quello di diventare mia noi o quanto meno gig di qualche ricco Thai. Per i turista mordi e fuggi praticamente inavvicinabili, così come per il resident senza veramente grandi possibilità di spesa.

Quindi, in definitiva ne vale la pena?
Come ha già anticipato @siamhousepattaya, anche secondo me no.
Secondo me, soprattutto per i falang, non vale la pena e non abbiamo neanche la mentalità adatta, per frequentare i G-Club stile Asiatico (e inoltre comportano anche loro un più che discreto esborso solo per frequentarli, senza entrare nel discorso ragazze).
Se proprio si ha il fetish della Thai bianca, meglio andare in qualche soapy di alto livello e farsi passare lì lo sfizio con spesa relativamente economica, sicuramente alla portata di quasi tutti i vacanzieri.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
02/04/2019 | 09:33

  • Like
    0

Di cosa ha bisogno una ragazza Thai per diventare una pretty?
Altezza almeno 170 cm, seno almeno 3a taglia e soprattutto... assolutamente non può avere pelle scura, rigorosamente richiesta pelle chiara. Inoltre è molto richiesto il look "Koreano", quindi occhi grandi, naso lungo, forma del viso a V...
Questo comporta tutta una serie di operazioni: seno, naso, occhi, sedere, mento (con relativa dentatura)...
e trattamenti: botox, filler, collagene, gluta...
Il problema principale è quello dello "sbiancamento". Ragazze Thai con pelle molto chiara (o addirittura bianca) non sono facili da trovare (tranne la zona Chang Mai/Chang Rai). Il make up certamente non basta e quindi le ragazze sono costrette a trattamenti i cui effetti sullo sbiancamento sono solo temporanei, mentre gli effetti cancerogeni sono permanenti. Inoltre c'è il fatto che, nonostante la chirurgia estetica in Thailandia sia a buon mercato, tutta questa serie di trattamenti ripetuti regolarmente ha comunque costi elevati. Quindi molte ragazze preferiscono comprarsi da sole questi prodotti, molte volte non badando alla qualità, per poi rivolgersi a infermiere o dottori improvvisati, con risultati a volte disastrosi e perfino mortali.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
01/04/2019 | 21:55

  • Like
    0

Non proprio @Trombamico
Per molte che smignottegiano e smarchettano ce ne sono ancora di più che si sudano la pagnotta... e questo è un fenomeno particolarmente Asiatico.

Per le cameriere di Hooters... potrei dire qualcosa... ma non è questo il posto adatto. Loro non fanno parte della categoria "pretty". Loro sì che possono essere inquadrate in categorie "occidentali"

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
01/04/2019 | 18:52

  • Like
    0

Ho visto che sul forum si fa un poco di confusione su questa cosa e mi è venuta voglia di mettere giù quattro cose che so sull'argomento. Magari non saranno esatte e accurate al 100%, ma sono comunque di "prima mano", cose che ho appreso per motivi, diciamo così, sentimentali, quando ero ancora un turista.

L'industria Thailandese delle "pretty" si è sviluppata con lo specifico intento di utilizzare il loro fascino femminile per spingere le persone all'acquisto dei più svariati prodotti o servizi (alcolici, prodotti di bellezza, beni di lusso, elettrodomestici... e soprattutto auto di lusso).

Esistono 3 livelli di pretty (dal più basso al più elevato):

  1. Cheer Beer pretty
  2. Coyote e Lounge pretty
  3. Top pretty

CHEER BEER pretty: sono ingaggiate dalle combagnie che producono birra e piazzate in bar e ristoranti per persuadere gli avventori a bere una determinata marca. Le ragazze ricevono un piccolo stipendio fisso + commissioni sulla birra fatta consumare.

COYOTE/LOUNGE pretty: lavorano nei G-Club di Bnagkok (molto diversi da quelli per falang di Pattaya) frequentati soprattutto da clientela Thai e Asiatica in generale. Le Lounge pretty sono quelle che versano da bere, si strusciano o si fanno toccare leggermente dai clienti (una sorta di hostess in pratica). Le Coyote sono quelle che ballano e di solito accompagnano i clienti nelle sale di karaoke private.

TOP pretty: le più belle, secondo canoni di bellezza standardizzati del gusto Asiatico, sono le meglio pagate e vengono usate per vendere e promuovere i prodotti più costosi, vengono spesso ingaggiate come MC o PR in eventi speciali e devono avere, oltre che canoni di bellezza superiori, anche talenti conversazionali e comunicativi più spiccati delle altre.

Appena trovo un poco di tempo racconto qualcosa anche sui canoni di bellezza da rispettare e sulla loro "dura" vita per prima diventare e poi mantenere lo status di pretty.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
29/03/2019 | 16:09

  • Like
    0

Non la farei così tragica ed esagerata,,,

Tutti noi abbiamo caricato qualche ragazza che, guardandola meglio la mattina dopo, abbiamo pensato.... "ma cosa cazzo mi è passato per la testa???",,, certo che @Feynman esagera un poco.

Tutti noi abbiamo preso qualche missile, puoi essere vecchio o nuovo della Thailandia... l'inculata non è mai prevedibile e sempre possibile... certo che @Feynman ha un certo spirito masochista.

Però alla fine @Feynman si sta solo divertendo e fa bene, secondo me, a non stare lì a contare il satang... alla fine, in valore assoluto e non relativo al servizio o alla bellezza o meno della ragazza, non sta neanche strapagando nessuna (2000 +500 baht per un "vero" LT sono un prezzo onesto).

@Feynman SOM NAM NA... ti avevamo detto di aspettare l'approvazione preventiva del forum prima di caricare la tua prossima ragazza

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
29/03/2019 | 06:25

  • Like
    0

@matrix sono praticamente 7 anni che puntualmente rispunti fuori facendo sempre la stessa domanda.
Io non capisco... avevi trovato questo fantastico paese dove rimrchi facile commesse e impiegate... dove le puttane dopo la prima volta diventano le tue gf e non ti chiedono più soldi... dove altre, siccome tu piaci così tanto, nemmeno vogliono essere pagate ...

@matrix said:
... Ma io ricordo in Thailandia di tantissime situazioni ibride: commesse e cameriere molto carine che arrotondano chiedendo un regalino, ragazze pay che dopo aver pagato la prima volta poi diventano la tua ragazza e non le paghi più, altre che nemmeno ti chiedono i soldi se gli piaci. ...

... e un posto così lo hai lasciato??? Come mai non ci ritorni da così tanto tempo???
Dove hai svacanzato in tutti questi ultimi anni??? Allora sei stato davvero a Murmansk???

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
28/03/2019 | 15:48

  • Like
    0

No no @matrix ... guarda che io sono serio come te.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
28/03/2019 | 14:23

  • Like
    0

@Feynman prima di caricare BAS o qualsiasi altra ragazza... posta foto con altezza, peso, taglia, numero di scarpe e codice fiscale... per avere l'approvazione del forum.
E soprattutto... mi raccomando... il pagamento va fatto la mattina... DOPO che la ragazza ha mantenuto fede ai patti, aspettative e usanze del LT.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
28/03/2019 | 14:10

  • Like
    0

@Itaconeti no... il termine "pretty" in Thailandia individua una product promoter.
Che poi la grandissima parte di loro, specialmente quelle di rango elevato (esistono diverse categorie) corrispondano ad una particolare tipologia fisica (ottenibile anche e soprattutto con tutta una serie di interventi e trattamenti chirurgici) che piace molto ai gusto Thai e Asiatico in generale.
Ma il termine "pretty" individua un mestiere, che ha bisogno di alcune particolarità fisiche.
Questa è la ragione che non incontrerai mai una vera "pretty" in un gogo oppure in un teen o oil massage. A volte mi è capitato di incontrare in qualche massage ragazze che saltuariamente lavoravano lì part-time e anche in ruoli di promoter simil-pretty affini.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
28/03/2019 | 05:38

  • Like
    0

Sì ... in tutto il globo, forse solo a Murmansk si scopa free più facile.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
27/03/2019 | 18:41

  • Like
    0

@Itaconeti la descrizione fisica delle "pretty" è esatta... ma una vera pretty (termine che definisce soprattutto una ragazza che svolge un lavoro particolare) non la troverai mai nei massaggi o nei gogo.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
27/03/2019 | 11:25

  • Like
    0

... microfono per cosa? il telefono può già registrare audio oltre che video
Comunque uno dei "compiti a casa" più comuni dati agli studenti universitari Thai è quello di "intervistare" qualche falang e poi mostrare in classe il risultato delle interviste.
A me... e penso a tantissimi altri... è successo molte volte di essere abbordato nei centri commerciali.
Si vede che il fascino personale ed intellettuale di @aurelius01 non ha limiti e funziona con le Thai di tutte le età.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
26/03/2019 | 12:35

  • Like
    0

antothai said:
Ma poi il primo a rientrare in questi cliché sei stato proprio tu nell'attacco della tua recensione:
"In Thailandia si scopa free, sappiatelo. "
Questo... unito ad una tua supposta e sbandierata "superiorità morale" nei confronti di sfigati puttanieri che perdono il loro tempo in vicoli maleodoranti di piscio e ratti spendendo soldi per troie, rane zoppe e scimmie urlatrici... ha fatto il resto.

@aurelius01 said:
@antothai Quella e' una battuta, fatta apposta proprio perche' so' dell'orticaria che genera, semplice cazzeggio.

Si... ma alla fine lo ha ammesso anche lui

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
26/03/2019 | 07:36

  • Like
    0

@Feynman un'altra volta???
Te l'ho detto già... sei troppo buono (altri ti appellerebbero in altra maniera... ma io sono convinto della bontà dei tuoi sentimenti)... però una cosa te la devo dire... un Long Time ha come base ALMENO scopata serale + scopata mattutina... i tuoi invece si trasformano sempre in ST + dormita.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
24/03/2019 | 12:09

  • Like
    0

@Feynman​ magari avrà scopato un mostriciattolo che dopo essersi fatto strapagare lo ha anche inculato... ma, come ho già detto, i suoi post sono più divertenti e genuini di quelli di tanti conquistatori di giovani ragazze Thai.
@Feynman adesso non mi diventare anche tu uno di questi... solo per dimostrare che anche tu scopi giovani modelle

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
24/03/2019 | 12:04

  • Like
    2

@Canserbero ma è tutto chiaro dalla ultima risposta... era tutto un cazzeggio

@aurelius01 ok spero che le ragazze, prima di portarle nel Trendy Condo in soi 13, tu le abbia fatte anche entrare all'Emquartier e fatto un poco di shopping (chi conosce un poco Bangkok sa che c'è una piccola differenza con Pratunam)...e non solo portate a farsi qualche fotina fuori
Per quanto riguarda i termini inventati da VOI... metteteci il così a chi piace tanto usarli sarà costretto a pagarvi le royalty (si fa sempre per cazzeggiare).

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
24/03/2019 | 08:43

  • Like
    2

@aurelius01 cerco di chiarire una volta per tutte il mio punto di vista, cecando allo stesso tempo di non essere polemico o offensivo.

Daccordissimo con te( e lo ho scritto molte volte) sull'inutilità di sigle e classificazioni nei rapporti (sembra quasi che tu abbia "copiato" paro paro, parola per parola quello che ho scritto anche io).
Ma poi il primo a rientrare in questi cliché sei stato proprio tu nell'attacco della tua recensione:
"In Thailandia si scopa free, sappiatelo. "
Questo... unito ad una tua supposta e sbandierata "superiorità morale" nei confronti di sfigati puttanieri che perdono il loro tempo in vicoli maleodoranti di piscio e ratti spendendo soldi per troie, rane zoppe e scimmie urlatrici... ha fatto il resto.

Se tu avessi fatto la tua recensione, scritta anche bene, evitando tutto questo e rimanendo nel vago su gratis, regalino, regalone, pagamento in contanti, etc,... secondo me a nessuno sarebbe importato tanto e ti saresti risparmiato critiche e polemiche. D'altra parte è capitato a quasi tutti noi vecchietti di andare a farsi una vacanza al mare in compagnia di una più giovane "badante"... magari senza volere credere che lei sia stata affascinata "solo" dal nostro fascino, savoir-faire e personalità... ma anche da altre doti più tangibili.

Infine, come ha già cercato di spiegre @sexybangkok in un forum bisogna anche mettere in conto critiche, polemiche, giuste e ingiuste... a cui si dovrebbe cercare di rispondere in maniera corretta.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
22/03/2019 | 14:20

  • Like
    0

... e pensare che in un altro thread si lambiccano il cervello sul look giusto per cercare figa free... ma venite tutti in Thailandia

@UnaBottaeVia allora non sei solo tu a non avere capito ancora niente... sei in buona compagnia... anche se io non credo di dovere rivedere le mie idee

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
21/03/2019 | 13:43

  • Like
    1

@Feynman quindi il LT in pratica è stato uno ST con dormita e colazione pagata da te???
La avevi pagata prima??? Ci credo che vuole ritornare con te... un altro così dove lo trova

@Feynman tu sei troppo buono... dopo la ragazza del massaggio che ti ha inculato... anche questa...

Comunque le tue storie... saranno anche ingenue a volta... ma sempre più divertenti e genuine di quelle di altri

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
19/03/2019 | 10:54

  • Like
    0

Per quello che ricordo io le fishbowl stile Thai non sono molto comuni a Singapore. Si potevano trovare a Geylang fra il Lorong 4 e 12 e le ragazze erano soprattutto Thai, più economiche delle top Cinesi e con 30 minuti a disposizione.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
19/03/2019 | 10:14

  • Like
    1

Non sono tanto sicuro che paragonare qualcuno e le sue recensioni al fu-Flautomagico e alle sue recensioni... sia proprio un complimento

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
18/03/2019 | 17:21

  • Like
    1

@Bombi proprio il fatto che la "normale" ragazza-madre di campagna abbia i soldi per pagarsi il nose-job (nonostante il fatto che le operazioni estetiche in Thailandia siano molto più economiche che in Europa) dovrebbe farti pensare... questi soldi come se li è procurati secondo te?
Con il suo umile lavoro a casa? Andando in vacanza GRATIS con turisti? Facendo da accompagnatrice PAGATA ai turisti?

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
18/03/2019 | 16:41

  • Like
    0

@Alexbond quindi per te una ragazza "normale" è una "diversamente prostituta" (ho volutamente usato prostituta invece di puttane, troia... proprio per sottolineare una lavoratrice esercitante un mestiere da me rispettato e onorato)... che non abbandona paesello, famiglia, lavoro, bufalo, baracca e burattini... solo per farsi una vacanza con un falang mai visto prima o per farsi scopare seduta stante dallo stesso falang 20-30 anni più anziano di lei... tutto questo gratis. In caso contrario la ragazza sarebbe un poco Anormale.
Quindi sei daccordo che offra un servizio che vada comunque pagato e se qualcuno scrive di no o mente o ci ha marciato.
All'inizio mi ero astenuto volutamente dal commentare il thread proprio perchè non avevo voglia di risentire la tiritera del resident con la verità in tasca... poi vedo che il caso viene preso come esempio di '"incontro con ragazza normale"... e mi viene spontaneo chiedere cosa significhi il concetto di "normalità".

P.S. riguardo gli "altri modi" mi riferivo a quelli che scrivono che gli fa schifo andare a puttane e pagare... loro vanno con la ragazza "free" ma lasciano il "regalino".

P.P.S. @sexybangkok ... anche io inizio a preoccuparmi... @Gino_P. secondo me la fa un poco troppo tragica... ma le sue ragioni le ha... e il solo fatto di essere, anche solo in parte, daccordo con lui inizia a terrorizzarmi

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
18/03/2019 | 10:22

  • Like
    0

@stunned84 said:
Il mio discorso era relativo alla "eterna questio": le donne Thai vanno pagate SEMPRE? SI O NO? Mi avete risposto tutti di SI, sto aspettando (se ci sono) quelli che mi dicono di no!

Le donne che un turista medio "normale" può incontrare... o meglio... le donne disposte ad incontrare subito un turista appena sceso dall aereo, molto spesso 20-30 anni più anziano di loro, mollare un lavoro "normale" e partire in vacanza con lui, naturalmente con scopata immediata appena messo piede in camera sua...
La risposta è SI (in un modo o in un altro se il proprio ego ha bisogno di giustificazioni)... altrimenti stai prendendo in giro te stesso... e anche lei.

Poi sto sempre aspettando la vostra definizione di... normale donna Thai.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
18/03/2019 | 09:46

  • Like
    0

@stunned84 said:
@antothai sei solo la dimostrazione che effettivamente la parola "free" qui non si può dire..Scusa la battuta, ma io davvero non riesco a capacitarmi dell'impossibilità di situazioni diverse..perchè alla fine di questo si sta parlando.poi sbaglierò io..

@stunned84 said:
Scusate ma quale donna al mondo non si paga? Il free puro secondo me non esiste nel 2019..però questo è un altro discorso ed è meglio chiuderlo subito..

@stunned84 said:
Siete troppo esagerati ragazzi a mio avviso..È vero che la normalità dipende dal singolo, però onestamente NON È POSSIBILE che ogni volta che uno conosce una Thai o la deve pagare o altrimenti sbaglia..Le vie di mezzo non esistono..E lo ripetete come un mantra ogni volta..

@stunned84 forse la normalità dipende dal singolo... ma la coerenza è universale
Comunque sto aspettando ancora definizione di normalità tua e di altri "normalisti" (ho evitato la parola"freeista" di proposito). Se poi un giorno ci farai leggere qualcosa sulle tue avventure "normali" in Thailandia... molti di noi saranno felici di leggerti... e castigarti come gli altri

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
17/03/2019 | 23:44

  • Like
    2

Cos'è normale?
Conoscersi in chat... parlare incontrarsi e poi subito a scopare
Cos'è normale?
Partire dalla campagna dell'Isaan... abbandonare figli, lavoro e città
Per andare in vacanza con un falang
Cos'è normale?
Andare a letto con uno di 20-30 anni più vecchio... così per piacere... per fare la guida a tempi e spiaggie
Cos'è normale?
Dire no a troie... vicoli, rane e pantegane Thai e poi essere informati su tutti i bordelli a casa
Cos'è normale?
Tenersi la ragazza per settimane e mesi e non domandarsi come dopo mangerà
Cos'è normale?
Arrivare a Bangkok... non trovare neanche Nana... ma trovare ragazze che te la mollano la prima serata là per là
Cos'è normale?
Spendere 10000 euro per 1 mese di vacanza e poi non lasciare qualcosa a una ragazza che ti ha accompagnato e soddisfatto per tutto il tempo là
Cos'è normale?
Volere scopare... 500 baht...... take care... lavare e stirare... e poi finire a pompini da kathoy e cariatidi varie
Cos'è normale?
Trovare la "brava" ragazza che ti dà appuntamento la prima volta in Walking Street o a Nana?
Cos'è normale?
Essere così acido e abituato ad insultare da passare dalla parte del torto anche quando ragione si ha
Cos'è normale?
Lamentarsi della Thailandia di 20 anni fa... senza guardarsi allo specchio alla nostra età
Cos'è normale?
Quelli che ripetono in continuazione che qui la parola "free" non si può dire... e poi dopo che vengono in Thailandia x volte all'anno da x anni... le uniche cose che sappiamo sono che comprano il cialis e vengono derubati dai ladyboy
Cos' è normale?
Non capire che la ragazza "normale" non è alla portata del turista "normale" e il pay è sempre più conveniente
Cos'è normale?
Non capire che il problema non è il normale o l'anormale ma capire che la società Asiatica è basata sul materialismo estremo, anche con le loro ragioni ragioni, di tutto e tutte, non solo di prostitute e ragazze gogò
Cos'è normale?
Non capire che l'amore qui si misura in banconote e oro anche e soprattutto nei rapporti con ragazze "normali"
Cos'è normale?
Non capire che le Thai non vanno con lo straniero perchè gli piace ma per migliorare una situazione disagiata e renderla normale
Per finire... cos' è normale?
Non aver vergogna di confessare di pagare prostitute e ragazze normali per averci fatto passare momenti di piacere in vacanza a cazzeggiare.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI