Andiamo

Alexbond

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Alexbond
Newbie 26-35
15/04/2024 | 06:32

  • Like
    1

Mi trovo d’accordo con (quasi) tutti gli altri.
Soi6 potrebbe fare esattamente il caso tuo. Tutto in loco con abbondante offerta in cui, solitamente, si trova sempre qualcosa di gusto. Offri un drink alla ragazza per vedere come reagisce e poi vai su. Standard 1500 lei, 400 la stanza (niente barfine).
Se vuoi arrivare leggermente più preparato fatti un giro su Instagram sui profili dei bar e vedi che genera di ragazze hanno

Alexbond
Newbie 26-35
24/10/2023 | 05:53

  • Like
    0

Solo per dovere di cronaca, per la mia esperienza di pochi giorni e senza andare troppo a fondo, a Krabi (Ao Nang) e Samui ho visto solo Thai.
A Samui in particolare ho trovato molte più ragazze di quanto mi aspettassi tra freelance sui social, massaggi da cui si può anche prelevare, bar, disco all’aperto e 2 gogo in Soi Green Mango (di cui uno carino con diverse ragazze belline e 1 perla).

Ieri sera, invece, altro giro al Mixx e altro siluro epocale con ragazza dell’Arzebaijan, neanche troppo bella. Peccato che si vedesse lontano mille miglia che era un missile.

Alexbond
Newbie 26-35
17/10/2023 | 13:31

  • Like
    0

@manraniero
Ah non dirlo a me, ma semmai al mio amico a cui le thai non piacciono.
Io sostengo fortemente che se sono in macelleria, non mi metto a cercare pesce.

Colgo l’occasione per dire che la sera seguente siamo tornati al Mixx e il mio amico ha preso un’altra russa. Che poi alla fine russa non è, ma di una nazione che non ricordo (finisce con -stan).
Sta tizia è caratterialmente sicuramente migliore delle altre 2. Di nome Camila, alta 165, formosa, non grassa ma neanche magra, bionda tinta. Non so il suo prezzo. Direi che ha fatto un lavoro discreto, ma comparando il calore thai, siamo lontani anni luce. Finge come una moneta da 20 baht, ma almeno fa qualcosa. Abita in soi 4 con altre colleghe russe e lavora le sere al Mixx. Al mio amico è piaciuta e la sera successiva è arrivata direttamente in hotel senza passare per il club, e sempre replicando prestazione accettabile ma mediocre.
Diceva che oltre alle russe al Mixx ci sono diverse vietnamiti che sembrano thai, ma non lo sono. Non posso nè confermare nè smentire.

Se tutto va bene vi potrei portare aggiornamenti anche da altri luoghi.

Alexbond
Newbie 26-35
15/10/2023 | 05:40

  • Like
    0

Ieri sera (sabato), per varie ragioni, mi sono ritrovato al Mixx a Bangkok e posso confermare la presenza, abbastanza importante, di russe oltre alle solite thai.

La disco non è neanche male. Posizionata a 2 passi dalla fermata del bts Chit Lom, dall’altra traversa di Central World.
Entrata 350 baht con drink incluso. L’interno non è grande, ma, per la gente che c’era, sufficiente. Da dire che sono andato via poco dopo l’1. Mi aspetto che la maggior parte della gente sia arrivata dopo.

Comunque, venendo alle ragazze russe, il livello era abbastanza alto, ma non eccelso. A guardale bene, diverse erano tutt’altro che longilinee e i visi stavano in piedi con il cerone stile Berlusconi ultimi tempi.
Non posso dire nulla sui prezzi perché non ho contrattato io. Il mio amico, non essendo di aspetto gradevole e di nazionalità non apprezzata, è stato rimbalzato più e più volte e, sotto il mio punto di vista, trattato anche male da quelle che sembravano starci. Del tipo, si ok dopo vengo, però non balliamo insieme, continuo a stare con le mie amiche, tu aspettami qui, interminabili soste in bagno, ecc.
Non so esattamente neanche cosa diceva lui alle ragazze, quanto contrattava e come, però il suo obiettivo non era il rapporto completo, ma un massaggio sexy e relax (il mio amico è tutt’altro che un genio ma non voleva thai…).

La prima ragazza che ha portato via, giá molto arrogante all’interno del club, era salita sul taxi, al che il tassista, rimangiandosi il primo prezzo, ha sparato 500 baht (per una corsa da 80 baht). Siamo scesi, la russa si è stranita e se n’è andata.
La seconda è stata meno arrogante, ma non meno silura. Un po’ tutta sulle sue nel club e tragitto taxi. Poi in hotel è stata un disco rotto di: aspetta, sediamoci lì, andiamo di là, io massaggi non ne faccio e non ne voglio, questo non mi piace, quello neanche.
In pratica, in più di 1 ora in cui sono stato in camera, questa non si è neanche spogliata e ho giusto sentito il rumore di un paio di baci (dubito in bocca, di certo non French kiss). Da notare che questa non ha neanche tolto la suoneria al cell e ogni 5 minuti arrivano messaggi whatsapp a cui andava a rispondere tranquillamente come nulla fosse.

Tirando le somme, ok il mio amico e tutto, però, oltre ad essere figa di legno, c’era proprio distacco, mancanza di cura e di professionalità.

Io, ad un certo punto, sono andato via mentre lei stava ancora là. Cosa sia successo dopo non lo so, ma dubito fortemente che sia cambiato qualcosa in mia assenza.

Amanti delle russe…fate voi…

Alexbond
Newbie 26-35
12/10/2023 | 06:40

  • Like
    0

Io, al contrario, ti consiglio vivamente di “preparare il terreno” usando le solite app (Thaifriendly, Tinder, Bumble sono quelle che preferisco) e poi di continuare ad usarle anche sul luogo.
Una volta qui, se provi ad attaccare bottone con qualcuna dal vivo, male non fa. Consiglio i vari luoghi di interesse per il giorno, come shopping mall, mostre e musei, mercati o anche sulla metro/sky train, mentre per la sera punterei più su ristoranti, pub e night market (solo dopo aver un po’ di esperienza mi spingerei su disco frequentati da locali).
Meet up, raduni ed eventi sono principalmente frequentati da expats, però non si può mai sapere. Da me non sono stati mai usati, ma puoi girare su Facebook e trovare qualche gruppo sui vari temi di tuo interesse.

Luogo migliore per trovare il free è sicuramente Bangkok, mentre lascerei perdere altri posti come Pattaya per ovvie ragioni.
Anche a Bangkok troverai tante finte free che nonostante si siano prodigate free, magari dopo il primo appuntamento (in bianco ma non è detto), ti chiederanno di aiutarle con le bollette, rate di macchina, varie ed eventuali. Solitamente sono quelle che al primo appuntamento ti chiederanno di portarle fuori a cena (posto che scelgono loro) o a ballare e bere. Meglio sia tu a prendere l’iniziativa e mettere sul piatto un semplice caffè. In generale, ti direi ti tenere le antenne sempre ben appizzate sui vari red flag.

Ho già detto fin troppo.
Se c’è qualcuno che ancora è convito che il free non esista, vi invito a Bangkok per passare del tempo insieme o a contattarmi in pvt.
Ovviamente e rigorosamente NON free.

Alexbond
Newbie 26-35
11/09/2023 | 12:47

  • Like
    0

Visto che ho letto parlare di Fiwfans, sito che, essendo in thai, molti di voi tradurranno con il traduttore di google, vi volevo fare un piccolo appunto, forse scontato o forse no.

Uno dei vari modi per dire ladyboy in thai è สาวสอง (letto “saaw song”, tradotto letteralmente come “donna due”).
Sfortunatamente Google Translate non riconosce la parola è traduce con “due ragazze” o “two girls” in inglese.

Quindi occhio agli avventori dalla traduzione facile che magari potrebbero pensare di beccare 2 piccionesse con 1 fava, mentre poi la fava se la ritrovano loro.

Ad ogni modo il prezzo troppo conveniente dovrebbe insospettire.

Alexbond
Newbie 26-35
01/09/2023 | 11:01

  • Like
    0

@onyx80
Ao Nang (Krabi), Samui, Kho Tao, Kho Chang, Kho Kood e tutte le altre varie isole. Tanto la figa non ti interessa visto che non l’hai menzionata

Alexbond
Newbie 26-35
31/08/2023 | 18:51

  • Like
    0

Di non asiatiche conosco direttamente solo una ragazza svedese a Bangkok da lungo tempo.
Bel viso, ma per il resto come estetica lascia a desiderare. Sulla trentina, cicciotella, senza tette e qualche smagliatura qua e là.
Tuttavia ciò che perde di estetica lo guadagna in prestazione. Signora scopata e fa di tutto.

Essendo una professionista non la trovate sulla strada. Forse ogni tanto in qualche discoteca o locale quando va per divertirsi, ma magari non disdegna un cliente a suo piacimento. Rate base 15k l’ora e non ha alcuna penuria di clienti.

Alexbond
Newbie 26-35
05/08/2023 | 14:02

  • Like
    1

Il fatto che @sexybangkok abbia risposto alle 5 di mattina (ammesso che l’orario sia corretto), la dice lunga su ieri sera.

Vi lascio solo una chicca: tra me e il vicino di tavolo sono stati spesi 29,470 baht in due

Alexbond
Newbie 26-35
25/07/2023 | 03:54

  • Like
    1

Sempre divertente ritrovarsi tra belle persone e ottima compagnia.
Il pizzicore alla serata non è mancato

Un ringraziamento a @sexybangkok per l’organizzazione

Alexbond
Newbie 26-35
20/12/2022 | 16:30

  • Like
    1

@sexybangkok
Ahahah! Da tuo umile allievo, tutto quello che so è perché me lo hai insegnato tu

Alexbond
Newbie 26-35
20/12/2022 | 16:15

  • Like
    1

@siamhousepattaya
Un mondo fantastico sarà quando leggerò un messaggio tuo che abbia anche lontanamente un valore aggiunto per la discussione in merito al posto dei soliti interventi destoc@zzo.
Poi, ognuno, con il proprio tempo, è liberissimo di fare quello che vuole. Anche sempre e comunque i c@zzi dell’altri

Alexbond
Newbie 26-35
20/12/2022 | 16:15

  • Like
    6

@siamhousepattaya
Un mondo fantastico sarà quando leggerò un messaggio tuo che abbia anche lontanamente un valore aggiunto per la discussione in merito al posto dei soliti interventi destoc@zzo.
Poi, ognuno, con il proprio tempo, è liberissimo di fare quello che vuole. Anche sempre e comunque i c@zzi dell’altri

Alexbond
Newbie 26-35
20/12/2022 | 07:49

  • Like
    3

@siamhousepattaya
La prima (delle tante) cose che mi vengono in mente è che sul medicinale sta scritto “conservare al di sotto dei 30 gradi”. Non so a Pattaya, ma in mezzo alla strada a Bangkok, chissà per quanti giorni sotto al sole, non penso faccia proprio bene.

@1given
“Nascosti” ovvero nel cassetto in basso e in fondo dello scaffale. Non originali in base a cosa?

Alexbond
Newbie 26-35
20/12/2022 | 05:28

  • Like
    1

@Pablo1967
Qui sul forum si diceva la farmacia davanti all’entrata di Nana plaza. Magari non sarà la più economica e avrà prezzi turistici, però immagino che avrà anche un gran smercio ahah. Comunque nessuna farmacia dovrebbe troppe storie a vendere kamagra o sidegra (prodotto thai del viagra) senza ricetta.
Lo spray non so cosa sia.

Alexbond
Newbie 26-35
19/12/2022 | 16:20

  • Like
    1

@Pablo1967
Allora ti consiglio di andare direttamente al Check in bar. Secondo me il migliore in termini di qualità e quantità. Come detto in un altro thread è un posto borderline dove può accadere di tutto, ma è anche un bar divertente dove bere qualcosa e giocare a biliardo.
Fatti un giro su Instagram a vedere le foto delle "ragazze".
Occhio che alcune sembrano veramente donne ma poi sfoggiano calibri non proprio “asiatici”.
Mi sono dimenticato che tutti i bar hanno stanze al piano di sopra per 300/400 baht, inclusi giocattoli di tutti i tipi e arnesi tipo bdsm.
Si sa che i ladyboys sono molto volubili, quindi a seconda dell’umore e da quanto piaci, ti possono essere richieste cifre da “solo barfine” a 3000 short time.

Fatti sentire quando arrivi che noi siamo sempre qui

Alexbond
Newbie 26-35
19/12/2022 | 13:16

  • Like
    1

@Pablo1967
Hotel non ti so aiutare.

BJ bar c’è il Wood Bar in soi 7/1. Da molti provato e apprezzato. Si dovrebbe viaggiare intorno agli 800 baht.

Di massaggi ce ne sono tanti. Spesso mi faccio un giro tra Soi 20, 24 e 33 e vedo se c’è qualche donzella che mi ispira. In realtà la parte di doccia, vasca o massaggio per me si riduce a poi istanti perché ogni volta trovo le stanze a temperature polari e me la faccio sotto dal freddo.

Ladyboy, ti consiglio di andare a pescare in qualche bar. In particolare Check in bar in Soi 10, ma anche Why Not bar in soi 4 e Cindy’s Secret in soi 11. Barfine intorno ai 600 baht. Poi ci sono le stradali, ma non che mi ispirano granché, o quelle sulle dating app, che però (vale anche per le donne) non sai mai quanto le foto siano editate e chi ti troverai davanti.
Altrimenti i gogo di ladyboy, a Nana Straps e Obsession in particolare, a Cowboy Shadow bar, più tutti quelli che hanno sia lady sia ladyboy. I gogo li terrei in cosiderazione se vuoi un ladyboy operato, mai visti di operati nei bar.

Alexbond
Newbie 26-35
17/11/2022 | 06:37

  • Like
    0

@Hathaway
Hai ragione purtroppo.
Immaginavo che una che si fa mettere le dita nella figa al costo di un drink, magari a letto poteva essere quantomeno valida.
Spero la mia esperienza possa salvare qualcuno.

Alexbond
Newbie 26-35
17/11/2022 | 03:28

  • Like
    0

Condivido l’esperienza appena conclusasi (per diversi aspetti meno male) di un missile così grosso che Kim Jong Un scansate proprio.

Gogo: Rainbow 5
Ragazza: Yu, non ricordo il numero (forse 4) ma è quella con capelli a caschetto da giapponesina e tette gigantesche. Se la vedete, la riconoscete al volo.

Come molti sono frequentatore di gogo solo a livello goliardico visto il costo spropositato. Però….
….qualche sera fa, decido di offrire un drink a Yu. L’avevo sempre notata da amante delle tettone rifatte, ma mai chiamata per bere.
Iniziamo a strusciarci fingendo di ballare e le metto le mani sul corpo un po’ ovunque. Lei non batte ciglio. Allora azzardo a scendere nelle mutande e poi dentro le mutande. A lei sembra piacere. Vado sempre più a fondo e inzuppo le dita dentro il barattolo, cosa mai accaduta a me nei gogo. A lei sembra piacere ancora.
A me lo short time non piace perché, per i miei gusti, frettoloso. Inoltre dovrei prendere una stanza aggravando i costi, visto che per arrivare a casa serve una mezz’ora bella abbondante. Comunque con lo sconto il long time scende a 5000.
L’avrei barfinata quella sera ma ero con @andrebangkok e quindi, mi faccio dare il Line e le dico che tornerò.

Nei giorni successivi rimugino sulla cosa e mi convinco che, vista la premessa, possa essere una grande scopata nonostante il costo.
E, infatti, ieri sera cedo alla tentazione. Arrivo (ore circa 22:30), le pago un drink e la trovo “disponibile” come l’altra volta. Le propongo 4000 long time e lei accetta senza pensarci. Pago drink e barfine 1000.

Arriviamo a casa, parliamo un po’ delle solite, lei si sistema (senza parrucca e senza trucco secondo me è pure più carina) e si fa la doccia. Poi turno mio in doccia. Finito, entro in camera e lei è tutta bella nuda con queste tette fantastiche.
Mi avvicino, la accarezzo e….IL GELO! Ma il gelo assoluto!
Le chiedo se va tutto bene. Lei mi dice che è tutto ok, che posso scoparla e che vuole completare il suo lavoro. Le rispondo ok il lavoro ma almeno un po’ di vitalità non guasterebbe. Per farla breve mi trovo a scopare con un manichino. Esperienza più triste mai avuta. Alla fine mi sono rotto così le scatole che, neanche venuto, le dico di lasciare perdere e magari riprovare domani mattina. Tempo 3 secondi, lei già dorme.
Stamattina, ore 7, la sento che si alza, va in bagno e poi in soggiorno. Al che mi alzo per vedere che fa e la trovo vestita sul divano. Mi dice vuole tornare a casa. Neanche perdo tempo a dire nulla. Le pago i 4000 con lo spirito di un condannato a morte sul patibolo. La saluto dicendo che ci rivedremo al bar, ma non penso di barfinarla di nuovo. Lei, ovviamente, se ne frega il cazzo.

E niente. Nonostante al gogo mi avesse fatto sognare, poi a letto è stata un incubo. Il mio conto in banca ci metterà del tempo per perdonarmi.
Condivido con voi in modo che la possiate evitare come la peste!

Alexbond
Newbie 26-35
13/09/2022 | 09:21

  • Like
    1

Mi unisco, con ritardo, anche io nel ringraziare @sexybangkok in primis e tutti gli altri partecipanti per aver preso parte a questa serie di eventi.
Sono stato veramente bene in ogni situazione più o meno rocambolesca e mi sono sentito accolto da tutti in questa nuova città.
L’allegria e la goliardia hanno permesso di dare un volto a tanti nomi scritti su una pagina web e trovare tante nuove sfumature di ognuno.
Come detto da altri resident, noi si rimane qui, quindi per qualsiasi cosa basta mandare un messaggio. Nel mentre vi teniamo le ragazze in allenamento così che chi viene le possa trovare belle calde e pronte all’azione

Alexbond
Newbie 26-35
13/09/2022 | 09:17

  • Like
    0

Alexbond
Newbie 26-35
21/08/2022 | 07:08

  • Like
    1

Anche per me ottima serata in compagnia! Nuove e vecchie conoscenze sempre frizzanti.
Dopo essere stato bastonato a biliardo al Victoria, sono andato a salutare l’amica al bar più in là…e niente, mi ha rapito. Sarò stato drogato dal profumo di figa pulita e di primo pelo 😂
Serata finita al penny black che era veramente pieno come un uovo.
Alla prossima!!!

Alexbond
Newbie 26-35
18/08/2022 | 06:15

  • Like
    0

Ciao.
Quando trovi una che ti piace le puoi fare un cenno di avvicinarsi o chiedere alla mamasan di farla avvicinare e poi offrirle da bere. I ladydrink spesso hanno un prezzo fisso, ma in alcuni posti le ragazze potrebbero ordinarne uno doppio, ad esempio shot + cola e vengono considerati 2 drink separati. Tu paghi doppio e la ragazza guadagna il doppio di commissioni in un colpo solo.
Ad ogni modo è a libera scelta della ragazza cosa farsi fare mentre lei sta con te, ma non c’è altro costo da aggiungere, tranne quello se te la vuoi portare via (barfine al bar + il concordato con la ragazza). Il minimo sindacale è una bella palpata alle tette e culo. Alcune possono decidere di farsi toccare le mutande, o dentro le mutande. Alcune si fanno baciare altre no.
Il tempo che la ragazza passerà con te è quello che ci impiegherà a bere il drink. Quindi al 100% a discrezione della ragazza. Potrebbe trangugiare tutto in 1 minuto, soprattutto nel caso non le piacessi o quando lei è parecchio assetata di commissioni (ti chiederà subito di offrire un altro drink), come anche prendersela con calma per 5-10 minuti.

Alexbond
Newbie 26-35
11/08/2022 | 05:02

  • Like
    1

@sexybangkok più che altro mi accontenterò di fighe già spaccate 😅

Alexbond
Newbie 26-35
10/08/2022 | 15:44

  • Like
    1

Non voglio trovare più una figa sana in tutta Bangkok!!!!

Alexbond
Newbie 26-35
10/08/2022 | 08:45

  • Like
    0

@TheBamar
Per la sera vedi il super rich all’aeroporto o fatti un giro tra super rich e deemoney in zona asok e nana. Per cambiare di più vai all’head Office del super rich (di recente ho visto quello verde avere un pizzico il cambio migliore) di fronte a Central Word - ratchadamri road, fermata bts chit lom.

Alexbond
Newbie 26-35
06/08/2022 | 15:29

  • Like
    2

Grande serata che solo in Thailandia può uscire fuori!
Grazie a tutti e un buon viaggio ai rientranti che ora saranno già in volo.

P.s. la gnappetta tettona del bar prima del Wood Bar in soi 7/1 vi chiederà 1200 per un bj, ma dopo qualche dito in fregna e qualche slinguazzata, ve la smolla tutta per la stessa cifra. Non vi aspettate tenerezze, ma buona prestazione, svuotata e tutti a casa 👍🏼

Alexbond
Newbie 26-35
04/08/2022 | 13:19

  • Like
    1

Per festeggiare a dovere la partenza di @Driver79 e @wytek ho fatto un po' di intrallazzi per liberarmi di venerdì. Arrivo intorno alle 21 a loco prestabilito.

Di conseguenza sabato occupato

Alexbond
Newbie 26-35
03/08/2022 | 13:57

  • Like
    0

Aggionamento conclusivo.

Come suggerito all'ambasciata, ho mandato email con richiesta di appuntamento al quale nessuno, però, ha mai risposto.

Così, oggi sono andato di persona e, senza fare problemi o chiedermi cose, dopo aver verificato nel loro sistema, mi hanno rilasciato il certficato di resdenza. Da dire che qualcosa mi hanno chiesto...20€ che per loro sono 740 baht...eh vbb.

Da lì sono andaro all'Head Office della Bangkok Bank perché ho letto che l'apertura conto a stranieri é una cosa che fanno spesso e quindi l'operazione é piu rapida.
In effetti, a parte l'ora di attesa, ho aperto il conto, attivato l'internet bankinge preso il bancomat in maniera liscia e lineare.

Senza sbilanciarmi direi per il momento promossi.

Alexbond
Newbie 26-35
02/08/2022 | 18:34

  • Like
    0

Bella recensione con tutti i dettagli giusti.
I massaggi a Bangkok vincono su tutto 👍🏼

Alexbond
Newbie 26-35
29/07/2022 | 12:57

  • Like
    0

@Grifo74
Penso proprio che qualcuno si rimedia in ogni parte dell’anno 😁

Alexbond
Newbie 26-35
28/07/2022 | 10:36

  • Like
    1

Serata frizzante con venature wild e sapore di pesce fradicio!
Vi faccio sapere se becco quella del billboard alla stazione del bts che magari ce casca.
Un grazie a tutti gli altri compagni di merende. Ci si vede sabato!

Alexbond
Newbie 26-35
27/07/2022 | 06:02

  • Like
    1

@sexybangkok
Io voto programma 2 solo perché a Patpong non sono mai stato

Alexbond
Newbie 26-35
24/07/2022 | 07:48

  • Like
    2

Grazie a tutti! Altra ottima serata.
Grazie anche per avermi fatto conoscere la nuova amica e tutta la sua mercanzia .

Sono tornato a casa sano e salvo. Cosa non scontata vista la guida del motorbike taxi ieri notte.
Sto andando al tempio per accendere qualche incenso.
Buona domenica

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI