Andiamo

scarface93

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
20/05/2019 | 06:35

  • Like
    1

@travelingforpussy

Grazie dell'apprezzamento

E si ti confermo che continueremo a vedere su queste pagine virtuali gente che crede alle frottole, per quanto mi riguarda continuero' ad imbattermi de visu in tanti di codesti.... ma va bene cosi'.... gli girero' questo link piuttosto che stare a parlare....

Si la mia regola vale.... quando capiscono che colui che gli si para di fronte al bar non e' proprio un novellino il loro modus operandi cambia. Ci sono vari modi per cui le bargirl lo capiscono (oltre ovviamente al fatto che ti vedono spesso come e' stato per te) e per raccontartene una che mi capito qualche anno fa':
ero seduto in uno dei bar di Soi Nana a bermi una birretta in santa pace.... non ero neanche li per barfinare ma solo realmente per bere qualcosa e comunque non c'era nessuna bargirl che realmente mi colpisse dal punto di vista estetico con la sola eccezzione della cameriera che mi portava da bere e con cui in qualche maniera attacco bottone... questa pero' tra le prime cose che mi disse fu proprio "tu vivi qui vero?".... e si che non glielo avevo detto e ne detto nulla in thai... incuriosito da come lo avessi intuito risposi semplicemente chiededogli perche' lo supponeva? LA risposta era molto semplice: aveva notato al mio poso i 4 o 5 fili di cotone bianco che avevo e che mi erano stati messi poiche' pochi giorni prima avevo partecipato ad una cerimonia in Isaan, li aveva notati nonostante fossero semiciperti da un bracciale in cuoio che portavo allo stesso polso.... come sempre quando si tratta di capire chi e' il cliente, e quindi di soldi, sanno pure essere sveglie 'ste tizie....

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
19/05/2019 | 03:39

  • Like
    4

diciamo che per par condicio dovrei anche aprirne uno sulle frottole che raccontano i farang alle thai per strappare una scopatina aggratis....

se mi viene l'ispirazione magari lo scrivo....

siamhousepattaya
Gold
18/05/2019 | 17:18

  • Like
    3

io dico solo che - se al termine degli incontri avessi elargito un qualche regalino alle tipe - non inficiava nulla della vacanza.Magari ti sei dimenticato

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
18/05/2019 | 17:01

  • Like
    3

@Alexbond quello che dovevo dire lo ho detto... e non mi va di ribattere o puntualizzare. La tua risposta me la aspettavo... e qualcuno più cinico o malpensante di me potrebbe pensare che la storia del... le ragazze questo mi hanno detto e io questo vi scrivo... è una ottima scusa
Comunque foto e chat significano niente... la verità, visto che hai scritto di fatti e persone non verificabili da altri, la sai solo tu (questo è il motivo per cui ti ho dato del... fortunato... e non del cazzaro), poi ognuno è libero di crederci o no.
Da parte mia ribadisco che tu, nel PRIMO viaggio in terra Thai hai fatto numeri che, TUTTI gli altri frequentatori della sezione Thailandia messi insieme in tutte le loro vacanze, non credo siano stati in grado di collezionare. E qui non ci sono solo vecchi puttanieri come me, ma anche ragazzi giovani e prestanti che, comunque, le tue avventure se le vedono solo su Youporn.
Comunque complimenti ancora per la botta di cul...tura Thai che hai avuto... e complimenti alla salute dei bufali delle tue conquiste... a cui in tanti mesi prima, durante e dopo non è venuto neanche il più piccolo raffreddore
Non seguo molto tutte le altre sezioni del sito... ma così a memoria mi sembra che in TUTTO Gnoccatravels NESSUNO possa vantare un rapporto conquiste/giorni migliore del tuo... Abbiamo il nuovo Campione del Free di GT (come ho già scritto hai dato la polvere perfino al fu-Europeo della sezione Ucraina, che scopava gratis alla media di quasi una donna al giorno, ma per sua stessa ammissione erano veri casi umani... tu invece belle e giovani ragazze)

Feynman
Gold
18/05/2019 | 10:39

  • Like
    1

É un’ottima recensione con molte informazioni utili. Ma sono d’accordo con gli altri che qualcosa non quadra. Tutto quanto descritto é verosimile, ma i fattori tempo, fortuna, energie, risorse economiche, sono tutti un po’ sfasati rispetto all’esperienza vissuta da altri viaggiatori e residenti.
Potrebbe essere la sintesi perfetta di quattro vacanze differenti, da un mese ciascuna, fatte in Thailandia in diversi periodi dell’anno. Allora sì, non ci sarebbe nulla da eccepire. Ma tutto così, condensato in pochi giorni, qualche dubbio lo fa venire.
E l’ultima volta che sono stati sollevati dubbi, abbiamo sgamato un utente dell’Erasmus in Polonia, che come prova aveva postato una foto copiata da internet, che si é scoperto aver inventato tutto.

Ma questo non vuol dire che non possa essere tutto vero, al di lá del fiume di parole, la recensione presenta comunque una serie notevole di circostanze favorevoli e di abilitá eccezionali da parte dell’autore nell’organizzarsi e nell’andare a segno, non é come Di Maio che lo trovi anche alla Sagra del Carciofo di Rovereto e al Raduno degli Scout della Val Brembana. 😁

P.s. Sulle foto del Re, io sapevo che colui che oggi é il Re della Thailandia, in passato si faceva vedere molto raramente in pubblico, al punto che giravano voci sul suo stato di salute. Certo, adesso lo abbiamo visto che s’é sposato, ma sembra che sia una persona molto molto schiva e riservata.

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
15/05/2019 | 16:36

  • Like
    1

Provo a buttare giù qualche riga, starò un paio di mesi nella capitale, a dire la verità è già quasi passato un mese....Giusto oggi ho fatto l'estensione dell'esenzione al visto che mi scadeva la settimana prossima, sarò qui sino a fine giugno. Magari non sarò utilissimo x recensire gogobar e affini perché sono con la fidansata thai cmq sto già progettando qualche puntata in massaggi, bjbar....Posso dare qualche consiglio x chi progetta di stare qui qualche mese riguardo alla vita di tutti i giorni, come trovare appartamento x pochi mesi, etc. Consigli che verrebbero dalla mia esperienza personale, non che io sia un esperto qui ci sono persone molto più ferrate di me. Stasera intanto cenetta all'Oskar Bar in soi 11, soi che è cambiata moltissimo nel giro di pochi mesi, molti nuovi ristoranti e bar, sono rimasto stupito. La situazione gnocca è ancora calma all'Oskar, stasera c'è la ladies night cioè le ragazze prendendo un drink ne avranno uno in omaggio quindi diciamo che bevo gratis Qualche freelance al bancone si vede ma ancora niente di rilevante.

PSX_20190515_211136.jpg
PSX_20190515_211042.jpg
PSX_20190515_210959.jpg

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
17/05/2019 | 09:21

  • Like
    6

@Alexbond avevo deciso di assumere nei confronti di questo thread un atteggiamento buddista di silenzio e contemplazione (anche perchè mi era piaciuto molto quello che avevi scritto su Kho Phangan/Kho Tao).
Alla fine, però, qualcosa mi è scappato su un altro thread... e se devo dire qualcosa mi piace dirlo chiaramente e direttamente... perciò non mi tratterrò più

Sicuramente non ho elementi per affermare con certezza che tu abbia scritto cazzate... però sei stato mooooolto fortunato

  • sei stato molto fortunato con TF perchè è da diverso tempo è praticamente inutilizzabile in modalità free. Il 99% delle donne presenti (anche protodemoni inchiavabili) sono contattabili solo dagli utenti premium a pagamento.
  • sei stato molto fortunato con il... Mi sono accertato che tutte le ragazze con cui ho stretto legami più importanti avessero un lavoro al di fuori del sex business e non fossero in difficoltà economica, avessero una situazione familiare più o meno a posto e vita più o meno regolare.... farlo a distanza di mezzo mondo con ragazze mai viste di persona è molto ma molto difficile ed esclude praticamente il 99% della popolazione Thai disposta ad incontrare ed iniziare una relazione... da una botta e via con un farang in vacanza.
  • sei stato molto fortunato a conoscere ragazze Thai con foto del re perchè neanche i membri della famiglia reale hanno visto spesso l'ex-re negli ultimi anni della sua vita... figuriamoci come un paio di ragazze possano avere avuto la fortuna di farsi una foto con lui.
  • sei stato fortunato (sicuramente però in questo caso sono più fortunate loro) a trovare commesse/segretarie con stipendi da 20-30000 baht, quando di solito con tali cifre se ne prendono almeno 2 e ti rimane anche qualcosa per uno ST. (In una cosa sei stato sfortunato... a beccare forse l'unica impiegata del Siam Paragon, il centro commerciale con più alta presenza di stranieri di tutta la Thailandia, che non parla Inglese)
  • sei stato più che fortunato a trovare una Thai a cui viene voglia di fare un pompino alle 3 di notte ad uno sconosciuto ed in generale a trovare così facilmente belle e giovani ragazze disposte a farsi scopare immediatamente e senza secondi fini dal primo farang di passaggio in un posto come Ao Nang (adesso mi immagino che ci sarà tutto un fiondarsi lì come neanche a Murmansk dei bei tempi che furono... comunque il TAT ti ringrazia)
  • sei stato più che fortunato... caso unico a mia memoria, direi, di farang a cui.. Però nessuna mi ha chiesto soldi, nessuna è andata via incazzata e nessuna mi ha sparato sòle a posteriori.
  • sei stato più che fortunato in generale... anzi la tua non posso chiamarla neanche fortuna alla tua prima volta in Thailandia, che altri non hanno avuto neanche in 20 anni. Una media come la tua non la aveva neanche il fu-Europeo della sezione Ucraina (solo che lui, per sua stessa ammissione scopava solo casi umani... tu tutte giovani e belle).
  • sei fortunato che le tue giornate durino almeno 36 ore... altrimenti non so come potresti dedicarti anche al pay dopo una tale massa di free (approposito... complimenti anche per la fortuna di riuscire ad incastrare così perfettamente anche tanti appuntamenti in così poco tempo... penso che per noi habituè della Thailandia il ritardo naturale delle ragazze anche di qualche ora sia considerato normale... mentre tu mai niente).

Alla fine, comunque, complimenti per le tue avventure... con la speranza di leggere di nuovo tuoi report come quello su Kho Phangan/Kho Tao (per curiosità... come mai lì niente e poi tutta quella fortuna ad Ao Nang?).

P.S. Ho letto che la prossima volta vorresti andare a Pattaya... stai attento... lì le ragazze sono più romantiche e meno avvezze alla botta e via, rischi di trovarti sotto l'hotel un brother che ti aspetta per convincerti a scoparti la sorella almeno 3-4 volte... o come minimo tenertela per un LT... sempre free naturalmente

Comunque complimenti

Canserbero
Gold
16/05/2019 | 18:43

  • Like
    1

Ma poi perché chiedere da quanto tempo sei qui? Forse uno si sente più rassicurato dal fatto che siano poco esperte e quindi un po' più ingenue e magari std free perché hanno preso pochi cazzi?
La solita storia di auto prendersi per il culo ovvero voler credere alle cazzate che ci dicono.
Come quelli che schifano i gogo e le pescano sui social perché almeno sono free e non vanno con i farang,la Thailandia è piena di barzellette.

siamhousepattaya
Gold
16/05/2019 | 04:36

  • Like
    2

Vorrei aggiungere che la modalità TRAGEDIA nelle risposte delle ragazze si innesta facilmente dopo la domanda del farang
PERCHÉ LO FAI (la mignotta)
La ragazza anziché rispondere che e molto meglio guadagnare 5 volte tanto minimo dello stipendio base thai facendo poco,comincerà ad elencare tutte le disgrazie di cui sopra.
Mentre nel farang scatta l opzione REDENTORE......

dongiovanni
Silver
15/05/2019 | 17:08

  • Like
    1

Idolo . Volevo aggiungere perché si fa difficile farlo comprendere che LE RAGAZZE NORMALI CHE LAVORANO FUORI DAL SEX BUSINESS NON VANNO NE ANDRANNO MAI COL TURISTA MORDI E FUGGI NE ANDRANNO IN VACANZA ,PERCHÉ LORO LAVORANO . Spero che questo concetto entri in testa perché vedo che certe persone sono dure di comprendonio.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
15/05/2019 | 17:01

  • Like
    5

Bellissimo articolo @sexybangkok ma forse inutile... perchè sembra che ormai il 99.99% degli utenti che arrivano in Thailandia per la prima volta e scrivono qui le loro avventure non abbiano difficoltà ad incontrare vagonate di normali brave ragazze con favolosi stipendi. che li vanno ad accogliere in aeroporto e non esitano un secondo a fiondarsi in camera o addirittura ad ospitarli, scoparli allo stremo e poi dileguarsi in buon ordine, senza chiedere nemmeno i soldi del BTS,

Babbo
Newbie
28/04/2018 | 15:36

  • Like
    1

Sai qual’e’ il problema? Il cazzeggio, lo stare in gruppo, fare troppo tardi la notte, ballare sempre e soltanto, bere troppo e va a finire che dal punto di vista seduttrici non si combina quasi nulla.
Con le donne si esce da soli (in due tu e lei) e possibilmente alle 3,30 di notte bisogna aver già consumato e fare la nanna...

traveler97
Silver 26-35
26/04/2018 | 22:39

  • Like
    1

Scusa, ma se queste sono le serate migliori che hai avuto in 11 anni, perché non ti trasferisci?
Avventure del genere altri utenti le hanno in mezza serata, la vita è una sola, non penso che valga la pena che venga buttata in un posto noioso.
Non prenderla come una critica o un'offesa, anzi, è solo un consiglio spassionato.

Der_Meister
Newbie
05/02/2018 | 05:57

  • Like
    1

Questo venerdì (02/02/2018) mi è successo un fatto abbastanza curioso perché è la prima volta che mi succede nella città dove abito da ben quasi 11 anni XD .

Premetto che abito in una cittadina della Basilicata (Matera), dove veramente è un miracolo fare colpo con qualcuna che valga la pena (rapporto uomini-donne: 4-1 circa, comprendendo anche i cessi) e che sebbene ultimamente sia frequentate da turisti, la maggior parte di questi sono coppie o gruppi over 40, quindi non alla mia portata per diversi motivi, anche se a volte vengono turisti giovani, ma più durante la primavera o l'estate.

Bene, dopo la solita serata piuttosto piatta (io e altri 3 miei amici eravamo andati a un local che faceva una serata techno.dance... ma non c'era quasi nessuno, solo 3 ragazze di un paesino vicino e una ragazza accompagnata da un amico con i quali abbiamo fatto conoscenza, ma oltre alla ballata di gruppo e una semplice chiacchierata non ci siamo andati oltre), andiamo in centro a bere qualcosa e a chiacchierare e scherzare. Andiamo poi a un solito bar dove si riuniscono molte persone a fine serata (praticamente ci conosciamo un po' tutti lì) e chiacchieramo con qualche ragazza che conosciamo (carine... ma fidanzate), quando all'improvviso uno dei miei amici nota la presenza di due turisti (una di loro era piuttosto ubriaca XD) che stanno parlando con 3 italioti del posto di cui solo uno (che conosco) parlava un inglese decente:

Lui dice: "Guarda, sono due polacche. Perché non provi a parlare con loro, visto che sai qualche parola di polacco?"

Io rispondo: "Va bene, ci provo XD ".

Faccio un primo tentativo quando sono vicine a me e dico loro "Czesc (ciao in polacco)", ma non rispondono. Allora sento mentre stanno conversando con gli italiani che vengono dalla Finlandia e ho pensato "Cazzo! Io me la cavo meglio col finlandese invece che col polacco (veramente anche qui so poche parole XD)" e allora provo prima con l'inglese:

Dico: Excuse me, where are you from?

Lei (la ragazza lucida): I'm from Finland (Helsinki).

Rispondo: Suomi (Finlandia in finlandese)! It's a nice place and I'd like to go there.

Da lì in poi iniziamo una conversazione e ci conosciamo un po' meglio. Provo anche a parlare con l'altra ragazza ubriaca e anche lei a mala pena mi rispondeva e siccome non si reggeva in piedi, l'ho abbracciata XD . La tipa mi guarda in modo raro e io vedendo la situazione favorevole provo ad accendere un po' di fuoco e le dico "sina olet kaunis (tu sei bella in finlandese)". Non mi dice niente e poi glielo ripeto in inglese "you're beautiful" e continua a non dirmi niente, ma mi guarda in mondo più interessante.

Nel giro di 15-20 minuti dopo una simpatica chiacchierata, la ragazza lucida dice che forse è meglio che vanno via perché la sua amica ha bevuto troppi tequila io le dico che se hanno problemi ad arrivare a casa, un passaggio glielo offro e lei mi dice che sarebbe gradevole. Mentre vado a prendere la macchina, accompagno abbracciato alla ragazza ubriaca, ma dal momento in cui noto che fa fatica a camminare, la prendo in braccia! Mentre è tra le mie braccia mi guarda in modo meravigliato tipo dicendomi con lo sguardo "Wow! Che carino da parte tua" e io la guardo diritto agli occhi, noto dell'attrazione e piano piano mi avvicino con la bocca e la bacio. E' un baccio intenso alla francese (lingua), dopo di che mi fermo un attimo sul marciapiedi, la metto spalle a un muro e ci continuiamo a baciare intensamente... ma non solo: la tocco un po' da per tutto (seno, culo, ecc.) e lui mi tocca anche le parti intimi. Chiaramente essendo in mezzo la strada e davanti alla sua amica e i miei amici, non è che potevano svestirci e scopare XD.

Io gli dico al mio amico di portare la mia macchina e gli do le chiavi, lui mi dice che ha casa libera e quindi diciamo a loro (amica lucida più che altro di andare) a casa sua, ma lei dice di no e preferisce tornare a casa sua (che palle... ). Andiamo a casa sua, ma dobbiamo fare della strada a piedi ed è davvero dura arrivare in quanto la ragazza ubriaca era quasi a "peso morto (il mio amico mi ha dato una mano a portarla)". Una volta arrivati a casa loro, noto che dormono insiemi in un letto matrimoniale e la prima cosa che mi viene alla mente è "avevo paura proprio di questo... pazienza ". Alla fine ci salutiamo e prendo il contatto della ragazza lucida (l'altra ragazza è arrivata K.O.) e vedremo di vederci prossimamente (lo spero).

Conclusione: Nonostante la mancata scopata (causa soprattutto amica troppo lucida), ero comunque contento e soddisfatto perché finalmente riuscivo a quagliare qualcosa di utile in un posto dove per farsi una botta ti devi quasi fidanzare. Se eventualmente dovrebbero succedere altri eventi paranormali come questo qui, vi terrò aggiornati XD .

siamhousepattaya
Gold
11/05/2019 | 10:49

  • Like
    3

per me siamo abbondantemente oltre al limite del trollaggio,magari inconsapevole che è anche peggio
ribadire concetti di buon senso serve se chi li recepisce abbia piacere
diversamente sono disamine inutili e deleterie
triste a chi le vorrà tastare di sua scelta di emulazione

Ticchettac
Newbie
09/05/2019 | 10:24

  • Like
    1

Sinceramente nel 2019 un thread del genere mi sembra surreale, pensavo che certe dinamiche fossero ormai superate, facessero parte del nostro passato, quando sbarbatelli mettemmo piede la prima volta in Thailandia e ahinoi ci innamorammo della prima troia conosciuta in bangla. Invece noto che purtroppo siamo al punto di partenza: il ragazzotto va a Patong per la prima volta e si imbarca della puttanella di turno, perché di questo stiamo parlando, di una ragazza che lavora in bangla e per campare (anzi per fare la bella vita) fa marchette e racconta vagonate di stronzate al malcapitato di turno. Fatta questa doverosa premessa il ragazzo in questione può fare quello che vuole: continuare la relazione, mandarle dei soldi, troncare la relazione, restare in contatto etc. etc.
Nostro dovere di gt più esperti e profondi conoscitori della realtà thailandese era di metterlo in guardia, e mi sembra sia stato fatto.

sjoroveren
Newbie
01/05/2019 | 23:46

  • Like
    2

Khao San... io darei fuoco a quella strada con tutti quelli che ci camminano, così, sulla fiducia, secondo me non potevi scegliere posto peggiore.

Non fraintendermi, anch'io nel secolo scorso, prima di internet, seguendo i consigli della Lonely Planet e del tipo dell'agenzia di viaggi sono arrivato li la prima volta, la descrivevano come il cuore pulsante, ricca di attrattive, con le migliori agenzie per poi spostarsi.... in realtà un covo di straccioni/saccopelisti più o meno finti, che si atteggiavano, locali brutt copia di quelli che potresti trovare in qualunque villaggio turistico di quelli uguali in tutto il mondo, gente che vendeva paccottiglia dappertutto, mi ha fatto talmente schifo che non sono più tornato a Bkk per 2-3 viaggi.

pussyandlove
Newbie
08/05/2019 | 19:43

  • Like
    1

Il mio consiglio è: tieniti pure in contatto se ti piace, non mandare soldi e se dovessi tornare rivedila tranquillamente, le pagherai vitto e alloggio e un rimborso di 1000 al giorno.
Per puntualizzare, quei mille quotidiani daglieli , tu non sembri intenzionato ma se dovesse trascorrere con te dei giorni di vacanza lei perde dei guadagni derivanti dal suo lavoro, anche se le piaci se non glieli dai lei non può venire con te, e a conti fatti anche 10.000 per una settimana è una cifra onesta ed economica, li spenderesti per 3/4 short e ci guadagni una fidanzatina appassionata ed "innamorata", una vacanza senza pensieri, fai un bel gesto ed aiuti una brava ragazza che non si inventerà strane storie.
Non ti piace adesso come principio ma loro ragionano in maniera differente e se ci pensi a mente fredda (o magari quando avrai qualche anno in più) non è nemmeno troppo diverso neanche qui.
buona thailandopatia )

leone258
Silver
08/05/2019 | 10:49

  • Like
    1

E un classuco per chi va per la prima volta in thailandia specialmente in posti tipo nana plaza pattaya e patong. E una mentalita e una cultura molto differente dalla nostra. Sinceramente quando inizi a frequentare spesso la thailandia e capisci come stanno realmente le cose rimani un pó deluso

laiser
Silver
08/05/2019 | 01:52

  • Like
    1

L'hai incontrata perche era il Phuket a fare le marchette.
Ho detto tutto e forse anche troppo.
trai le tue conclusioni.
(ps, sai quante ne ho io di marchettare che mi scrivono miss you?)

Hathaway
Newbie
Bangkok |  36-50
07/05/2019 | 14:32

  • Like
    1

Un consiglio spassionato, se vuoi tienila come amica, la prossima volta che torni ci passi del tempo insieme pagando ma niente di più....lascia perdere fidanzamenti vari che neppure ti immagini in che limbo di andrai a cacciare, parlo x esperienza personale. Fa comodo avere qualche amichetta x quando torni in thai, ma niente più di un'amicizia. Alla prima richiesta di soldi cancella il contatto.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
07/05/2019 | 13:29

  • Like
    3

...nulla di nuovo sotto il solleone delle spiagge thailandesi....

"sicuramente se qualcuno la paga lei ci sta, fa parte del suo lavoro e su questo nemmeno io ho dubbi."

piglia questa frase e scolpiscitela nel cervello: e' una che fa la mignotta, sara' gia' tornata a Phuket a fare marchette.... magari se scrivi pure in che bar qualche GT in zona te la va a pucciare al tuo posto

"Ma potrà mai essere vero quello dice? Che è stata con me post serata perché le piacevo ? O magari spera di guadagnarci qualcosa in futuro?"

certo che e' vero che le piacevi, ci mancherebbe altro ma di fatto se stanno a smignottare a 1000 km da casa e' per far soldi subito, con i clienti al volo, e spera anche di trovare qualcuno che se la intesti....

a 24 anni, probabilmente ha gia' un figlio ma e' ancora abbastanza giovane e non ha ancora trovato il pollo straniero che se la sposa e se la porta in farangolandia, dove in genere stanno dai pochi mesi ai pochi anni per poi tornare a fare la mignotta sul suolo natio.....

senza offesa eh.... storia trita e ritrita, sentita e vista millemila volte, vedi tu a chi vuoi credere....

Exxxpert
Silver 51-100
05/05/2019 | 19:27

  • Like
    1

visto che tutte le volte che vado in thai mi divido tra bangkok e pattaya rispondo anch'io.

Se vuoi un vero consiglio servirebbero la tua età, budget giornaliero e se hai intenzione di fare un minimo di turismo normale o meno.
Io mi sento di consigliarti tutta la vita Pattaya. Hai escluso i gogobar e se vai in soi4 a bangkok a parte i famosi gogobar trovi poca roba qualitativamente parlando.
A Pattaya ovunque vai trombi, ti piacciono le freelance? la sera ti butti in walking street e ne trovi a tonnellate, tra l'altro l'entrata nelle disco a pattaya è gratuita mentre a bangkok paghi 300-400 bath quindi entri e esci da ogni disco quando ti pare.
Ma poi a Pattaya hai tutto vicino e immediato, fin dal primo pomeriggio puoi buttarti in massaggi o in soi6 a scopare, cosa possibile anche a bangkok ma non nelle immediate vicinanze e il pomeriggio la soi4 è mezza morta.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
05/05/2019 | 11:05

  • Like
    1

@Gnocca-Manager said:

@Luca96_2000 said:
Farò tesoro dei vostri suggerimenti, per ora la bilancia pende leggermente dal lato Pattaya.

6 vs 1 Bangkok/Pattaya e ovviamente la scelta va su quella meno gettonata 🤣😂😎👍

Ovunque andrei cmqe non sarà scelta sbagliata. Mi raccomando, recensione al ritorno!

Caro gnocca-Manager ma non lo sai che la maggior parte delle persone su internet non cerca risposte ma solo quello che vorrebbe sentirsi dire?

😂

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
05/05/2019 | 11:48

  • Like
    1

@Gnocca-Manager said:
6 vs 1 Bangkok/Pattaya e ovviamente la scelta va su quella meno gettonata 🤣😂😎👍

Fa il paio con l'altro GT a cui tutti hanno sconsigliato di alloggiare in Khao San road... e lui alla fine dove è andato??? 😂😂😂

Ha ragione @sexybangkok la gente vuole conferme non consigli... e se non le ha... se ne frega e fa di testa sua.
Per carità... ognuno con i suoi soldi fa (giustamente) quello che vuole... però...

Viaggiatore526
Newbie
04/05/2019 | 23:53

  • Like
    1

Alla fine infatti non si possono dare consigli visto i pochi giorni..sono 2 posti che andrebbero assolutamente assaporati..la cosa positiva é che sono poco distanti l’uno dall’altro..alla fine in 2 ore di comodo taxi arrivi..io andrei dritto a Pattaya per poi farmi l’ultima notte a Bangkok..nel mio primissimo viaggio mi ricordo di aver fatto così e di essermi trovato bene..Pattaya ti ‘ svezza ‘ alla grande e poi concludi in bellezza nella infinita notte di Bangkok..

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
02/05/2019 | 06:15

  • Like
    1

@Misterpoker non e' questione di obbligo a risposndere ma in realta' uno che chiede se ci sono ragazze che parlano italiano a Pattaya e' indice di uno che non neanche provato minimamente a cercare info nei tantissimi 3d su pattaya che ci sono qui.... e visto che non ha voglia di cercare e leggere e' meglio che chieda e magari qualche anima pia gli confeziona il viaggio, scopate incluse, su misura e gratuitamente.....

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
01/05/2019 | 11:53

  • Like
    1

@Funk ancora dietro a questa? ma lasciala perdere che poi magari ci riprova a farti una crepa come l'altra volta.....

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
30/04/2019 | 16:56

  • Like
    2

pieno zeppo di thai che fanno le mignotte e parlano anche un fluente italiano..... d'altronde e' anche risaputo che le mignotte italiane parlano molto bene il thai.....

Zest
Silver
21/03/2019 | 11:43

  • Like
    3

Su Koh Phangan puoi tentare con qualche turista hypster ma se vuoi un consiglio se decidi per queste mete cosi' come Koh Tao, fai un import locale, te la prendi da BKK o da PTY o da qualche campagna issaniana 😃 e te la porti con te, basta che poi ci dai il suo congruo TFR a fine vacansa 😉

siamhousepattaya
Gold
25/04/2019 | 04:55

  • Like
    2

Veramente questa elasticità di prezzo c è in minima parte.Chi lavora nei bar gogo club bmassage e simili ha prezzo abbastanza stabilito.Ed anche in disco le richieste sono abbastanza uniformi.Per mia esperienza consiglio di rivolgersi alle fasce di prezzo congrue alle proprie tasche anziché passare la sera a fare aste al ribasso

xfelixxx
Newbie
25/04/2019 | 01:49

  • Like
    1

@aurelius01 .... Non capisco perchè dobbiate mettere tutto sul personale ... Io NON ho detto che è giusto contrattare allo spasimo .... Semplifico il ragionamento : La stessa ragazza , scopa con Tizio per 1500 baht e la sera dopo scopa con Caio per 2000 , probabilmente lei aveva chiesto a tutti e due 3000 ... la differenza non la fà la bellezza o il conoscere bene la lingua , ma semplicemente il contrattare "meglio" ... Con questo non dò ragione ne a Tizio ne a Caio , cerco di spiegare il perchè esistono differenze di prezzo .... lo stesso discorso vale per tutte le cose che puoi acquistare in thailandia .... P.S. ... Personalmente, di come spendi i Tuoi soldi , NON me ne frega niente ...

Feynman
Gold
24/04/2019 | 08:58

  • Like
    1

Quando si acquista un servizio, che puó essere l’attivitá di un operaio per la ristrutturazione di casa, di un meccanico che vi ripara la macchina, del medico per una cura dentistica, di una sex worker per prestazioni sessuali, ci sono tre variabili fondamentali. Tempo, Costo e Livello Qualitativo della prestazione.
Se la persona é disonesta e vi vuole fregare, vi frega sulle altre variabili lasciate indeterminate. Voi fissate il costo pensando di risparmiare. Quella vi riduce il tempo e il livello qualitativo. Voi fissate il tempo, quella aumenta il costo e sul livello qualitativo fa come gli pare. Il livello qualitativo, in prestazioni sessuali é impossibile da determinare a priori, dipende dall’onestá e professionalitá della sex worker. Potrebbe essere incentivata dal costo alto, o dal feeling che si instaura, ad un livello qualitativo elevato, ma pure no, potrebbe pensare di aver trovato il pollo ed attuare una strategia da ‘slot machine’.
Mentre con altri mestieri/professioni avete margine di manovra (per un servizio non soddisfacente potreste in teoria rivolgervi alla polizia o ad un avvocato) per le sex worker non avete questa possibilitá, perchè sono attivitá non riconosciute e non regolamentate.
Quindi se una vuol fregarvi vi frega in ogni caso. Inutile tirare in ballo feeling, appeal, vigore sessuale, romanticismo e galateo, qui non si parla di ‘fidanzatine’ ma di sex workers.
La volta scorsa, a dicembre, ho avuto ottime esperienze long term che si sono prolungate fino alla mattina e in un caso anche al giorno dopo. Quest’anno, ci sono state due su tre che la mattina si sono defilate furbescamente. Il motivo ? Probabilmente l’aver trattato sul prezzo, motivi esterni, o motivi di compatibilitá personale. Non lo so.
In ogni caso, per evitare fregature, conta di piú valutare la ‘correttezza’ della persona nell’intervista preliminare, la sua onestá, che parlando di ‘mignotte’ ha naturalmente un valore tutto relativo.
Poi possiamo anche stare qui a sfotterci sui costi e sulla qualitá delle ragazze, ma vale di più segnalare in una recensione i posti e le ragazze con cui ci si é trovati bene, e quelle che hanno tirato il bidone.
Così magari entra in azione la ‘mano invisibile’ del mercato economico che auto-regolerá le attivitá verso l’ottimo paretiano.
In alternativa, ci si affiderá alla ‘mano visibile’ propria, quella destra o quella sinistra per chi é mancino, quando il ‘punto di lavoro’ delle zoccole sará schizzato dal vostro cazzo ad un livello di costo infinito, tempo tendente a zero, e livello qualitativo tipo bambola gonfiabile chiusa nel cellophane - da vedere ma non toccare. 😁

siamhousepattaya
Gold
23/04/2019 | 18:15

  • Like
    1

io consiglio di mettere in preventivo 2000/2500,poi se ve la cavate con meno tanto meglio,ma non è così semplice nei contesti che state parlando andare al risparmio

jasper
Gold
22/04/2019 | 19:04

  • Like
    3

@rock_is_on said:
........ e non avendo noleggiato motobike (per paura, non avendo la patente A, anche se poi amici mi hanno detto che non ci sarebbero stati problemi), ...

Meglio che non lo hai noleggiato .
Se malauguratamente hai un incidente con guida senza patente cosa dicono i tuoi amici ?
Per chi legge per non far passare un messaggio sbagliato ed avesse intenzione di noleggiare un motorino in Thai munirsi di patente internazionale e assicurazione personale e sincerarsi che ci sia quella del motorino .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI