Andiamo

rock_is_on

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

rock_is_on
Newbie
27/04/2019 | 16:38

  • Like
    0

Grazie molte @Giginho per le informazioni, utili a chiarirmi un po' le idee.

Il periodo in cui andrei è a cavallo tra agosto e settembre, adesso guarderò su booking o similari per l'alloggio. Meglio hotel o appartamento?
Se ho capito bene, per essere vicini alle zone con vita notturna conivene alloggiare: a Bogotà in zona Santa Fe? A Cartagena in zona Getsemani? E a Medellin??
Inoltre, a Cartagena si trovano freelance da portarsi nella propria camera nei locali tipo Dolce Vita e nella piazza di cui tutti parlate, ed a prezzi abbordabili, A Bogotà e Medellin è simile o invece è più semplice andare nei locali in cui si conclude tutto lì?
Un altro importante aspetto, si può andare in giro tranquillamente, almeno nelle zone centrali delle città, oppure ci sono rischi?

Scusate per le tante domande, ma sulla thai si trovano informazioni su ogni aspetto, mentre riguardo alla Colombia non ci sono poi molte informazioni.

rock_is_on
Newbie
27/04/2019 | 01:07

  • Like
    0

Salve a tutti,
L'anno passato sono stato per la prima volta in Thailandia visitando Bangkok, Patong e Pattaya, ed è stata una bella esperienza, grazie anche alle informazioni prese su questo forum.
Quest'anno ho intenzione di fare una cosa simile, dirigendomi però in sudamerica e mi ispira molto l'idea di fare un paio di settimane in Colombia dove non sono mai stato. La mia idea sarebbe di visitare Bogotà, Medellin e Cartagena, stando circa 5 giorni in ogni posto.
Sono con un amico anche lui alla sua prima volta. In linea generale, il giorno farei il turista, mentre la sera la dedicherei alla patata, puntando esclusivamente al pay, essendo consapevole delle difficoltà nel free per un turista di passaggio ed aggiungendoci anche le difficoltà di lingua dato che saprò 3 frasi in spagnolo.
Da chi conosce già i luoghi essendoci stato, vorrei farmi un'idea di quanto possa costare la giornata tipo. E' ovvio che sia di alloggi, che di cibo, che di ragazze se ne trovano per tutte le tasche, ma se vi chiedessi di dire una cifra quotidiana di spesa assestandosi su un livello medio, dove si andrebbe a cascare? Ho letto varie recensioni, ma in realtà non ho ben capito quanto costano in particolare le ragazze. Facendo un paragone con la Thai, mi sembra di capire che la Colombia è un po' più cara o sbaglio?
Grazie a tutti, ciao

rock_is_on
Newbie
24/04/2019 | 19:57

  • Like
    0

Per quanto riguarda i prezzi a Patong non ho trovato nulla sotto i 2000 bath ST e tra le 3 è risultata la città più dai prezzi più alti, parlando di figa. A seguire Bangkok che si differenzia per alcune stradali che chiedono 1500, ma scendono anche a 1000, senza contrattare, ma rifiutando semplicemente le prime proposte. Certo difficilmente lì trovi modelle e quelle più belle è facile che siano ladyboy o ex-uomini, però qualcosa di interessante lo si trova. Pattaya è senza dubbio la città più economica per la figa pay e non ho avuto problemi a trovare belle ragazze a 1ooo/1500 come loro proposta iniziale (su tinder, freelance stradali, la ragazza del massaggio).

Ah, per quanto riguarda rai2, ho chiesto un paio di volte e mi è stato negato dicendo che lo fanno solo con il fidanzato...o meglio, direi, fidelizzato. Anche io, come scarface, non ho insistito in quanto non è una mia priorità

rock_is_on
Newbie
22/04/2019 | 21:32

  • Like
    0

@jasper said:

Meglio che non lo hai noleggiato .
Se malauguratamente hai un incidente con guida senza patente cosa dicono i tuoi amici ?
Per chi legge per non far passare un messaggio sbagliato ed avesse intenzione di noleggiare un motorino in Thai munirsi di patente internazionale e assicurazione personale e sincerarsi che ci sia quella del motorino .

Certo, condivido e sottoscrivo, infatti è quello che ho fatto io, ma si sa, l'Italia è il paese dei furbi...

rock_is_on
Newbie
22/04/2019 | 17:58

  • Like
    0

La mattina dopo checkout e ritorno in bus all'aeroporto di BKK, il volo è la sera, quindi lascio i bagagli in custodia per 100 bath e tentato dalle recensioni di altri utenti, decido di concludere la vacanza con un massaggio luxury al Poseidon. Tramite treno e metro arrivo facilmente a pochi passi dal maestoso edificio, entro e vengo accolto dal manager in giacca e cravatta che mi fa vedere la lineup del primo piano, quello che parte da 3100. Io avevo 3500 e non volevo cambiare altri soldi, quindi non potevo salire ai piani superiori, però c'era veramente una scelta qualitativamente e quantitativamente scadente. Sceglo comunque una girls e saliamo in camera. Qui inizia l'esperienza più incredibile e paradossale mai capitata. Lei mi fa sedere, mi dice di spogliarmi ed apre l'acqua per riempire la vasca. Io mi spoglio e le faccio qualche domanda per rompere il ghiaccio. Lei apre bocca a stento, dice di non capire, sta li a guardarmi e non si spoglia. Ogni tanto accenna un sorriso controvoglia e sta li ferma guardando alternativamente me e la vasca. Cresce l'imbarazzo ed anche un po' di nervosismo. Dopo circa 10 min la vasca è piena quindi io entro e lei finalmente di spoglia. Si toglie il reggiseno e la coppa da C diventa A...entra in vasca e mi lava. Adesso tocca a me, anzi no, te vai sul letto che io mi lavo da sola! Ok, cerchiamo di rimanere sereni e non creare conflitti. Vado nel letto, poi arriva anche lei e si sdraia accanto a me. Provo a baciarla, ma no....figuriamoci se lei bacia! A quel punto m'incazzo, l'ultima scopata pagata come un'esperienza di lusso in un luogo tanto decantato, è diventata invece la peggior esperienza in assoluto della vacanza. Le dico ciò e lei vedendomi incazzato e per paura che lo dicessi al manager inizia a capire anche l'italiano (!) così comincia a farmi le coccole, va di bbj e poi scopiamo e nel frattempo mi chiede spesso se sono soddisfatto. Ovviamente non lo sono per niente e lo si nota, quindi una volta finito lei mi accompagna con l'ascensore al piano terra assicurandosi che io non parli con nessuno dello staff! Non avevo voglia né tempo per stare lì a lamentarmi quindi sono uscito direttamente, però stai sicuro che lì non ci metterò mai più piede e ricorderò a tutti ed in ogni luogo la mia pessima esperienza al Poseidon di Bangkok.
Quindi, in definitiva, questa è stata la mia Thailandia. Tante cose mi sono piaciute, altre meno. Senz'altro se fossi stato con amici mi sarei divertito di più e magari avrei una visione diversa dei luoghi e delle cose. Con questo l'esperienza è stata comunque positiva...e senza dubbio, adesso che ho visto questo luogo e conosciuto questa popolazione, una parte di me è rimasta là. Dice che la saudade ci sia per il Brasile, ma questa sensazione cos'è? Questa vocina che ti chiama e ti dice di tornare, al quale è difficile resistere. Ma in fondo, perché resistere? Ciao Thai, alla prossima.

rock_is_on
Newbie
22/04/2019 | 17:58

  • Like
    0

Finita la settimana a Patong avevo gli ultimi 3 giorni e 3 notti ed ho voluto conoscere la famigerata Pattaya. Volo di ritorno a BKK e poi bus. Arrivo in hotel in buakhaow 15 il pomeriggio e faccio un giro per farmi una prima idea della città seppur molto parziale. Qui ho deciso di fare vita notturna essendo questa l'attrattiva della città. Quindi esco un pò più tardi ed arrivo in walking street dopo mezzanotte e faccio serata al classico I-Bar/Insomnia. Non trovo una girls libera che mi aggradi, quella che avevo trovato e con cui avevo ballato un po' era già sponsorizzata da dei cinesi, quindi ripiego su una freelance trovata in strada in zona The Pier, veramente bella per me, tanto che credevo fosse un ladyboy, ma questa invece era donna da sempre. 1500 st e prestazione solo sufficiente (quando una è troppo bella non ti aspettare grandi prestazioni a meno che tu non le piaccia, ma non era questo il caso). Il giorno dopo piscina hotel e massaggio pomeridiano (massaggio thay, non soapy) in cui conosco una ragazza con lo sguardo che mi rapisce e che non dimenticherò. Per la sera scelgo una delle tante trovate tramite tinder (ovviamente tutte freelance), ci troviamo, andiamo a bere qualcosa e fare due chiacchiere e poi in hotel. L'idea era di fare un lt, però in camera lei si rivela un ghiacciolo, non concede neppure un bacio quindi faccio il solito st per 1000, la saluto ed esco in walking street senza però trovare nient'altro che riesca a rivitalizzare e il mio amico. Il giorno dopo replico un oil massagge con la ragazza che mi ha stregato, veramente ben fatto. Poi essendosi accorta del mio interesse nei sui confronti (l'avevo a bandiera) mi propone un'aggiunta di 1000 per un massaggio completo che io accetto ed in cui mi sorprende con un magistrale bbj con deepthroath seguito da un breve rapporto in cui capitolo velocemente. Le propongo di vedersi quando stacca da lavoro e lei accetta, così l'ultima sera thai la passo abbracciato a questa ragazza dall'esile ed attraente corpo, ammaliato dallo sguardo dei suoi impenetrabili occhi neri...io che fino a prima di questa vacanza non potevo considerare attraente nessuna persona con gli occhi a mandorla.

rock_is_on
Newbie
22/04/2019 | 17:57

  • Like
    0

Dopo BKK sono andato una settimana a Patong, dove ho seguito lo stesso copione cioè giorno in giro e sera figa. In realtà dopo aver fatto un paio di escursioni e non avendo noleggiato motobike (per paura, non avendo la patente A, anche se poi amici mi hanno detto che non ci sarebbero stati problemi), per il resto il giorno sono sempre stato in relax in spiaggia o piscina dell'hotel. Comunque sia, a parte la grande quantità di turiste russe fighe spaziali, purtroppo per me inarrivabili (rimbalzato in spiaggia da una stupenda milf con bambino che trovavo tutti i giorni e più volte in disco da altre), quanto a figa ho avuto incontri interessanti procurati tramite tinder, timbrate 3 girls tutte a 2000 st (anche qui in un caso una figa tutta rifatta, bellissima, ex uomo anche se non dichiarato, però stavolta soddisfacente) ed il resto freelance trovate all'Illusion, anche loro 2000 st. Girls dei bar o dei gogo interessanti ne ho trovate, però sparavano dei prezzi veramente assurdi a mio parere, tipo 3000 + 1000 barfine per st che diventano 5000 + 2000 per lt!! Solo una sera stavo per cedere perché trovai una in un gogo che mi faceva impazzire, ci parlai un po' e mi accordai per 2000, poi però lasciai per andare in bagno e complice una sua amica mi fu rubata da due arabi che dalla rabbia tornai in hotel e andai a letto in bianco. In definitiva, diciamo che mi sono reso conto di aver peccato di inesperienza e non me la sono goduta fino in fondo l'esperienza Patong. Infatti la sera uscendo un po' troppo presto trovavo i locali semivuoti e finivo per girare su e giù per la bangla fino a farmela odiare con tutti quei buttadentro che non appena ti vedevano solo fermo e indeciso sul da fare, ti assaltavano continuamente senza tregua.

rock_is_on
Newbie
22/04/2019 | 17:56

  • Like
    0

La mia prima volta in Thai.
Mi accodo al thread per raccontare la mia prima volta in Thai.
1/11/18 Volo da Bologna per BKK, Aeroflot con scalo a Mosca. Arrivo alle 20.30, ritiro bagagli, pratiche per il visto e poi grazie alle guide e videoguide degli esimi colleghi riesco senza problemi a fare cambio al Superrich dell'aeroporto, acquisto sim thai e biglietto treno fino alla BTS (mi sembrava quasi di esserci già stato).
Non appena scendo dalla scalinata della BTS, fermata Nana, mi dirigo a piedi in soi 11 per andare all'hotel (a 50m dall'Insanity). Fino lì era come fossi in una moderna capitale europea, tutto uguale, ma questi 5 minuti a piedi...mi "sconvolgono", mi rendo conto che sono in un altro mondo. Palazzi/grattacieli moderni alternati a edifici fatiscenti, locali alla moda con i clienti ben vestiti e sui marciapiedi donne sdraiate a chiedere l'elemosina con bambini che dormono stremati in terra, carrettini che cuociono cibi in ogni dove, l'alternanza di odori (piacevoli o, più spesso, nauseanti) che tutti voi esperti ben conoscete, strade e marciapiedi che in confronto quelle di Roma sono lisce com una pista di pattinaggio ed infine, soprattutto, tutte quelle miriadi di cavi o fasci di cavi elettrici penzolanti appesa a quei precari pali della luce che ti danno una sensazione di insicurezza e terzo mondo che ti tolgono ogni dubbio sul fatto che effettivamenti sei arrivato, sì, in Thailandia.
Sono stato 5 giorni e 5 notti a Bangkok, di giorno mi sono dedicato al turismo e la sera alla gnocca. Alzandomi abbastanza presto la mattina non ho mai fatto tardi, cercavo di concludere ed arrivare in camera sempre entro le 1.00/2.00 e cercavo solo short time. La prima sera ho pescato in un gogo di Nana plaza, di cui non ricordo il nome, che sta al terzo piano e dove c'è una pedana rotonda e rotante dove ballano le ragazze. In pratica mi ha scelto lei e a me andava bene, anche consapevole del fatto che è inutile cercare buone prestazioni da quelle che non ti "cacano di striscio". 700 barfine e 2000 a lei per godere di un paio d'ore con la donzella molto gfe con la quale sono stato davvero bene. La seconda sera ho pescato una freelance sulla sukhumvit, accordato per 1000, mi sono reso conto andando verso l'hotel che lei in realtà era palesemente nato lui, benché non gli fosse rimasto nulla di maschile. Ormai mi son detto "siamo in ballo...balliamo". Scelta sbagliata, goduria poca ed abbiamo anche avuto una discussione in camera tra l'altro. Le altre sere, una ho fatto passo in quanto stanco, ma sono stato con soddisfazione il pomeriggio all'addict massagge in soi 24. Una sono stato all'Insanity, ma non sono riuscito a pescare nulla di mio gusto ad un giusto prezzo. L'ultima infine ho pescato nuovamente ad un gogo al secondo piano, mi sembra, con due pedane, una a destra ed una a sinistra rispetto all'ingresso, dove ci sono tantissime ragazze che tra l'altro sembrano giovanissime e delle quali alcune ballano in topless. Lì 2000 st (dopo lunga contrattazione e lady drink) e 1000 di barfine. Prestazione soddisfacente, ma meno gfe rispetto a quella della prima sera.

rock_is_on
Newbie
07/10/2018 | 01:11

  • Like
    0

@leone258

Io starò dal 2 al 17 novembre in thay, tra bangkok, phuket e pattaya....tu dove sarai?

rock_is_on
Newbie
08/09/2018 | 00:32

  • Like
    0

Mi accodo al thread per chiedere: qual'è la zona/soi che consigliate in cui cercare l'alloggio? Soi 6 o 7 come bjjfighter87 è buona o è meglio più vicino/lontano rispetto a walking street?

rock_is_on
Newbie
18/08/2018 | 19:06

  • Like
    0

Ciao a tutti,
anche io ho deciso di andare per la prima volta nella terra del sorriso.
Ho ferie dall'1 al 18 novembre ed ho trovato un volo per bangkok a circa 500 euro a/r
Anche io come @portnoybs avevo idea di stare qualche giorno a Bangkok, poi andare a Phuket e semmai alla fine 2/3 giorni a Pattaya.
Sono indeciso sul dove alloggiare, in quali zone delle città e in che strutture, cioè ovviamente vorrei quelle che accettano ospiti senza sovrapprezzo, dette guest friendly se ho ben capito...Sono ben accetti consigli

Poi per il resto ho letto tanti thread e recepito tantissime informazioni, talmente tante che ho una gran confusione in test..comunque grazie a tutti gli utenti che postano le loro storie, molto utili e anche a volte divertenti.

Ah, se qualcuno in quel periodo è laggiù, ci si può anche beccare

Saluti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI