Andiamo

scarface93

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
11/03/2019 | 13:13

  • Like
    2

@stunned84 per le altre sezioni non ti so rispondere perchè le frequento poco o niente... per quella Thai... non sarà forse perchè la maggior parte delle critiche sono fatte da gente che si lamenta che le ragazze non hanno più take care e si sono incarognite... pretendendo di pagarle meno di 1000 baht? oppure da gente che pretende di trovare tutto ancora fermo e intatto come la prima volta che sono arrivati qui 20 anni fa? gente che rovescia il proprio disagio economico ed esistenziale su fattori esterni.
Sarà mica che il 99% delle "critiche" ha solo questi 2 argomenti... ma vengono ripetute e ripetute all'infinito fino allo sfinimento???

troiaccia_eva
Silver
Londra |  36-50
10/03/2019 | 18:45

  • Like
    3

Ma sono solo io che a pattaya con 1000 o massimo 1500 baht short time oppure per 1500 o 2000 long time più eventuale barfine se prese dai bar scopa ancora che é una meraviglia? Solo a me capita di fare massaggi con i pompini e leccate di culo per 700/1000 baht? Ma che volete di più dalla vita!
Si qualcuna è più emancipata e furbetta di altre, qualcuna é più o meno predisposta, ma affermare che andare in thailandia e soprattutto a pattaya non è più cosa mi sembra una grossa cazzata e no, non ho alcun business a pattaya..

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
10/03/2019 | 05:57

  • Like
    4

pensa te.... se prendi un taxi per andare in aeroporto facendoti attaccare il tassametro spendevi meno di 350 (non tanto meno ma un po' meno).... ma loro sono tutte scimmie, patentate o meno, che sono li per fregare a te....

gli 80 baht che ti avanzano dalli al tuo amico che ti fara' una pompa in cambio e poi lui te li rida' nuovamente indietro ricevendo la pompa indietro.... fate cosi' per tutto il viaggio in aereo.... sai che risate che vi fate alla faccia delle scimmie thailandesi....

siamhousepattaya
Gold
07/03/2019 | 06:46

  • Like
    2

Evidente a qualcuno Non è chiaro che non tutte guadagnano 8/9000 mila baht al mese
ANZI direi ben poche

sjoroveren
Newbie
05/03/2019 | 20:06

  • Like
    1

Come sempre un discorso interessante è stato mandato in vacca totale con interventi inutili, peccato perché a me piaceva come era partito, ma è inutile, la Thai attira la peggio feccia, me per primo chiaramente, chiaro che non si può fare nessun discorso senza che si sommino una marea incredibile di caxxate, per questo ormai da anni evito gli italioti come la peste nera.

mast1
Silver
05/03/2019 | 12:26

  • Like
    1

Io spero per lui che ci prenda per il culo. Se no è davvero messo male. Dover frequentate squallidi locali per raccattare una pompa da un travestito oppure accontentarsi di seghe e pompini in Thailandia, dopo aver sorvolato mari e oceani, mi sembra che siamo di fronte ad uno che ha la stessa dimensione sessuale di un diciassettenne.

siamhousepattaya
Gold
04/03/2019 | 21:16

  • Like
    1

Ripeto
La volpe e l'uva

vincent_vega
Gold
13/02/2019 | 10:47

  • Like
    3

@Funk said:
@siamhousepattaya
Mi spieghi allora perché una ferita nel suo orgoglio mi implora giorno si e giorno no di perdonarla?
Perché vuole che ritorni in thai per farmi gambizzare dal fratello gringos?

Te li dico io.
Perche hai speso 10000 euro in un mese.

BluDragon82
Silver
Torino  |  26-35
13/02/2019 | 10:44

  • Like
    1

@Funk fai una cosa... passami il contatto di Kate in privato... provo a parlarle (senza dire niente di questa storia) e poi ti confermo se è una che cerca clienti e se racconta le stesse palle anche a me...

Tranquillo non mi serve il tuo contatto per scopare... io ho avuto varie relazioni con delle ragazze Thai anche al di fuori del sex business...

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
12/02/2019 | 22:07

  • Like
    4

@Funk alcuni di noi stanno cercando di spiegartelo, ma tu accecato dal tuo orgoglio ferito sei incapace di capire.

Quella che tu chiami troia adesso è la stessa che prima ti faceva sentire cosi fiero della tua "conquista", tanto da non farti chiedere come una brava ragazza con un lavoro normale potesse lasciare tutto per seguirti 1 mese.

Quella che tu adesso chiami troia era la stessa che prima si è fatta scopare da uno sconosciuto per 1 mese 7-8 volte al giorno, anche senza condom (anche se tu sei convinto che per lei sia stato un piacere divino).

Quella che tu chiami troia adesso e che ha cercato di incularti quando alla fine ha capito che tu l'avresti liquidata con un sorriso e un bacio è la stessa che ti rendeva tuttofiero con le sue bugie su bf falang.

Fino a che convenivano e appagavano te...ti sei beato di tutte le bugie e cazzate... adesso ringrazi buddha di averti aperto gli occhi sulla troia scammista... invece, secondo me, se avessi dato un piccolo e meritato regalo, adesso staresti a ringraziare buddha per averti fatto incontrare un angelo.

Al netto di tutte le bugie e cazzate varie (da ambo le parti... perchè lei, che io sono convinto faccia "l'accompagnatrice" di mestiere, ha capito subito che tu eri il tipo di turista che "aborra e disdegna" il volgare sesso mercenario... e ti ha servito quello che volevi e piaceva a te e ha tentato l'imbroglio solo alla fine, senza ricorere prima a bufali malati... parenti in fin di vita... etc... perchè ha visto un falang tanto jai dee ed era sicura che alla fine della vacanza avrebbe ricevuto un segno tangibile del tuo apprezzamento) dopo avere speso 10,000 euro per una vacanza in un paese dove lo stipendio medio mensile è meno di 350 euro... ti faceva daccero cosi schifo e ti sminuiva cosi tanto lasciare un paio di centinaia di euro ad una ragazza che ti ha soddisfatto cosi bene sotto tutti i punti di vista, spirituali e sessuali???

Se la risposta è si... allora per la prossima vacanza all'estero sarebbe meglio che, invece di fare il latin-lover, ti portassi appresso una delle melanzane italiche di cui tu ti vanti avere piene le mani, lasciando a noi vecchi panzoni allupati e imbottiti di cialis (parole tue)... l'onere di provvedere al sostentamento di gentili badanti Thai.

SardinianSperminator
Newbie
12/02/2019 | 21:48

  • Like
    1

eccolo li Siamo arrivati alla classica frase che aspettavo da tempo aahahahahah, l'orgoglio del latin lover finalmente e' uscito!

marko_kraljevic
Silver
Veneto |  51-100
12/02/2019 | 19:35

  • Like
    2

In questo thread i cinici - invitando Funk a saldare il conto - si dimostrano molto più umani con Kate dei sentimentali, che evidentemente hanno a cuore soltanto i sentimenti propri. Pur non praticando il Pay talvolta mi sembra che ci sia più moralità lì che in tanto Free.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
12/02/2019 | 08:14

  • Like
    2

@Funk continui a non capire niente... la dote la porta(va) la sposa alla famiglia dello sposo... il sinsod lo paga lo sposo alla famiglia della sposa.

@Funk said:
Io non e’ che non voglio capire io ho capito benissimo il problema qui non sono i soldi.

Invece no... tu proprio non vuoi capire... il problema sono proprio i soldi. Non ti passa per la testa, per il tuo orgoglio da conquistatore ferito, per il tuo ego da vero uomo... che una ragazza che, come detto da te ha passato mesi in Europa e USA, apparentemente senza un "vero" lavoro... faccia proprio quello di lavoro???
Pretendi che dopo essere stata con te 1 mese e con altri 3 mesi in programma (immagino che tu ti renda conto a questo punto che la ragazza o è una hi-so che non ha bisogno di lavorare... oppure il suo lavoro sia proprio quello di accompagnatrice) se ne ritorni a casa tranquilla, soddisfatta e appagata dall'avere goduto delle 7-8 scopate quotidiane con te... e poi che mangia... il tuo pane, fantasia e...
Alla fine e al netto di tutte la tua pappardella che stai tirando per le lunghe... se dopo avere speso 10,000 euro per una vacanza di 30 giorni ti fa tanto male alla tasca, all'orgoglio e all'ego di mollare qualche centinaio di euro ad una ragazza che si è dedicata a darti felicità... la prossima volta che vai in vacanza portati una "amica" Italiana, di cui dalle tue parole sembri cosi pieno.

ArtemisMaster
Newbie
12/02/2019 | 02:31

  • Like
    2

Caro Funk, io non sono un residente come sexybangkok o SiamPattaya ma Passo alcuni mesi tutti gli annin in Thai dove per ragioni professionali frequento la medio alta borghesia del paese e per la maggior parte del tempo mi trovo lontano dalle zone turistiche e turistico sessuale. Vorrei fare alcune premesse:

A una donna thai non povera non salterebbe mai per l'anticamera del cercello di frequentare Farang, di fare conoscenza su tinder e simili e di andare in vacanza con un estraneo. Queste sono attivitá che in Italia come in Thai o in Messico o in Polonia fanno le ragazze povere... Uno scambio compagnia per denaro. Te ti immagini la figlia di un ricco imprenditore che se ne va in vacanza con un estraneo (estraneo poi che é di fatto un turista sessuale)?
A una donna Thai i sexy man occidentali non piacciono esteticamente... questo é un mito che alcuni ingenui si sono creati nella testa ma non é vero, quindi per quanto tu possa essere bello per una francese o una spagnola non lo sei per una thai.
Quindi visto che sei interessato al buddhismo (io sono buddhista praticante) rifletti su due importanti punti:
Non se
visione profonda delle cose per quello che sono.
Quello che tu racconti mi sembra un po il caso di uno che vada al ristorante, mangi da Dio, conosca il proprietario col quale faccia delle chiacchiere, dopo di che scambio di gentilezza coi proprietari e poi pensa di essere piaciuto a tutti e di andare via senza pagare il conto che é stato offerto...

Kate ti ha dedicato un mese, un mese splendido
Kate era pronta a venire in Italia con te 3 mesi
Giá da questo risulta evidente che é disoccupata
Kate ha cercato di soddisfarti in ogni modo
Kate é più povera di te
Mi sembra assolutamente evidente che questo implichi la necessitá di aiutarla economicamente o pagarla se vogliamo usare una parola meno bella...
Il tuo ego ha voluto non vedere questi fatti, ha voluto non vedere che una brava ragazza va in vacanza con un farang cosí tanto per fare (sai che le brave ragazze di buona famiglia e benestanti che raramente si innamorano di un farang benestante vengono ostacolatissime dalla famiglia???).
Cosa fare ora?
Visto che leggendoti mi sembri un signore, mi sembra che tu non sia un Kiniao e mi sembra che Kate ti piaccia molto io metterei da parte il tuo ego e senza offenderla la ricompenserei per il bel tempo passato insieme tenendomi pure aperto lo spiraglio per rivederla. Cioé tu le fai capire che ti rendi conto che se una ragazza cosí eccezzionale come lei ha dovuto fare una simile sceneggiata evidentemente aveva bisogno di quel denaro (Comprensione) e le invii 30.000 Baht.
Poi ammazzi il tuo ego e invece che sentirti offeso, per cosa poi? se avrai voglia di rivederla la rivedrai in thai o in Italia che sia e magari per un periodo più breve (1 settimana). CONSCIO di doverla pagare, consio che state bene insieme, conscio che passate del bel tempo insieme. Ti sei tolto il peso, lei non é innamorata di te, ma sta bene con te e in cambio di un piccolo compenso ti fará passare ottimi momenti. Non lasciare che il tuo ego butti tutto in vacca e guarda le cose per quello che sono, una ragazza povera che va in vacanza con uno benestante.
Scusa se no tra mese in Thai e 3 in Italia come potrebbe mantenersi??? Mica li mangia i vestitini o le escursioni.
Comportati da Signore e vedrai che ti tornerá indietro

Sapientinus
Silver
11/02/2019 | 21:16

  • Like
    1

@sexybangkok ha provato a spiegare come tutto dipenda da una differenza di cultura, e' che cio' sia vero lo dimostra l'impossibilita' assoluta (e in totale buona fede)di @Funk di comprendere. Per noi dare denaro in cambio di compagnia femminile e' disdicevole, perche'
la donna deve essere mossa verso di noi solo da sentimento e mai per interesse materiale. La nostra vanita' di maschio esige che lei ci scelga per quello che 'siamo' non per quello che 'abbiamo'. @sexybangkok ha solo provato a spiegare che nella cultura Thai non esiste questa 'separazione' tra l'essere e l'avere. Per cui anche il contadino dell'Isaan deve 'comprarsela' la moglie, pagando la famiglia della sposa. E piu' paga e piu' e' stimato e riconosciuto e dimostra di avere grande sentimento.Ma forse per comprendere bisognerebbe passare in Thailandia ben piu' tempo di un mese.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
11/02/2019 | 19:46

  • Like
    1

@Funk said:
Si perché lei voleva la botte piena e la moglie ubriaca..
Voleva passare per la ragazza thai stile occidentale con i mezzucci sporchi che fanno le thai..

E tu no????
Tu volevi la trombo-amica brava ragazza pero contenta di lasciare il lavoro per 1 mese e adorante di farsi scopare 7-8 volte al giorno... ma tutto questo gratis per non disturbare il tuo ego di non-pagatore.
Te lo ripeto... come gia ti hanno detto altri... lei ha sbagliato ed è da sfanculare... ma tu... non so se troppo ingenuo o troppo paraculo... ma sicuramente non tanto meglio.

hummer01
Newbie 36-50
11/02/2019 | 14:39

  • Like
    1

@Funk
30000 bath, ovvero 1000 bath al giorno, per quello che ti ha dato non sono nulla. Mandaglieli, dimenticati del malinteso e tieniti i bei ricordi dei momenti passati insieme. Magari, in futuro, essere più consapevole non guasterebbe.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
11/02/2019 | 01:20

  • Like
    6

ciao....

ne abbiamo gia' parlato via messaggio privato di questa storia tuttavia secondo me ha tentato di fare quello che hai raccontato perche' evidentemente ad un certo punto ha capito che non avresti lasciato una lira a fine vacanza....

ma e' possibile che ancora credete all'amore vero da queste parti?

in Asia vige il materialismo piu' assoluto, il buddismo ed i suoi templi colorati sono solo fumo negli occhi, qui l'amore si misura in banconote anche e soprattutto nei rapporti non mercenari

lei si e' comportata sicuramente male ma anche tu tutto sommato a non lasciare nulla a fine vacanza sei quasi al suo livello....

mandale 30k baht (1000 baht al giorno) e chiudi questa storia come un vero galantuomo dovrebbe fare

ales23
Silver
10/02/2019 | 23:26

  • Like
    2

@Funk
Alla donna thailandese bisogna lasciare sempre qualcosa, fa parte della loro cultura. Alla fine si aspettava una ricompensa, visto che non arrivava ha fatto la sceneggiata. Non hai fatto un gran figura. Lei si aspettava altro da te. Da adesso odiera' gli occidentali (o farangs come dicono loro) e cerchera' di fregarli e con l'esperienza si fara' anche piu' furba. Cerca di non ripetere queste esperienze, i thai sembrano simili a noi ma hanno valori e sensibilita' molto diversi dai nostri.

siamhousepattaya
Gold
23/01/2019 | 09:32

  • Like
    1

io che sono una mente molto semplice credo che tutto il disagio fino ad oggi esposto in modo aulico e filosofico in poche righe si può riassumere che giri il cazzo cacciare più soldi di una volta
Disagio molto ma molto ma molto diffuso anche qui da me
555555555555555555555555555

maxViaggiante
Newbie
17/01/2019 | 01:14

  • Like
    1

Non capisco le discussioni... in thay è ovvio che si possono beccare turiste free che poi ti costano pure di più tra ristoranti ecc.. ma secondo me un vero gnoccatravel va e ci prova fino all’ Per un bel free.. e non per risparmiare.. ma per la prestazione ovviamentepoi ovviamente ci vuole tempo e ne frattempo ci si fa le seghe? No.. si va a pay... e chi non ci va per principio secondo me è un mrlanzano in vacanza.. non ha mai fatto male una troia.. la Russia di 39 anni ma dai.. eri alla disperazione.. le russe sopra i 30 in vacanza sono così facili che equivalgono a una pay buona come bottino! Io in thay alterno sempre.. di giorno massaggi.. poi si punta alle russe per far serata he sono più divertenti.. e verso le 2 gli si propone di andare in camera.. se dice no.. c’ Ancora tempo di fare short time... se no meglio stare a rimini.. 1 in 10 giorni la si trova.. per me chi va in thay per pagarsi lo sbatti del viaggio deve timbrare almeno 1 al giorno per vacanze brevi..

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
10/01/2019 | 13:11

  • Like
    1

@hummer01 said:
Sì, lo so che sono fuorilegge....a Patong fermato più volte e mai una multa....lo so che in caso di incidente il discorso sarebbe diverso...

A Pattaya tutti i giorni fanno posti di blocco nelle varie zone, impiegando un sacco di poliziotti e dove, se ti imbatti, è impossibile scappare, fanno alcoltest e controllo patente, oltretutto le multe sono pure abbastanza elevate, non ti dico se fai un incidente, anche senza colpa, dove se non sei in regola (Esempio patente) la colpa ricade tutta sulla tua persona...
Lascia perdere
Pattaya si gira agevolmente coi SONGTEW a 10 baht a botta, mi pare non sia quella grossa spesa, basta organizzarsi un minimo e affittare casa in una zona servita.
Certo col motorino si è più liberi di andare ovunque, ma bisogna giustamente essere in regola,

thetraveller90
Newbie
06/01/2019 | 23:27

  • Like
    2

è chiaro (e anche giusto oltretutto) che la superfiga costi di più. Le più belle e richieste hanno una platea tale che è di buon senso che alzino i prezzi e possano permettersi di scoparsi solo chi vogliono. Teniamo conto anche del fatto che c'è molta gente alla quale non frega un cazzo di spendere 4000-5000 baht per un long time che, trattandosi di un centinaio di euro o poco più, è sicuramente qualcosa che in Europa non si può fare così e non si può fare a quelle cifre. Se uno si mette in testa di fare tutti i giorni long time con delle fighe pazzesche (stime modelle) va benissimo, ma sappia che serve della grana importante. Se uno li ha, e gli va di spenderli, fa benissimo a farlo. Personalmente mi accontento di fare a 2000 dei Lt con delle ragazze carine, perchè per me la prestazione è tanto importante quanto la bellezza. Non me ne faccio molto di una superfiga scazzata, svogliata, meccanica, apertamente seccata di fare il suo lavoro. Le preferisco mille volte una che si suda il soldo e che magari si diverte pure nel farlo. poi chiaramente è un'opinione personale. Sicuramente nei gogo (sapphire e whatsapp su tutti) c'è un livello di figa molto elevato, ma ha i suoi costi e non di rado si ottengono prestazioni al di sotto delle aspettative. Non è mio uso pescare nei gogo ma, dovendolo fare, preferisco farlo in quelli come detto più "ruspanti" (evito di fare nomi, ma secondo me soi lk metro è anche lei una buona scelta). personalemente lo short time lo gradisco al pomeriggio o nel pre-cena, nei centri massaggi o nei vari baretti tattici sparsi qua e là, soi 6 e gents club inclusi ovviamente. Poi Pattaya offre davvero tutto per tutti, quindi c'è solo l'imbarazzo della scelta. Trovo comunque curioso che qualcuno non riesca a trovare niente di suo gusto a fronte di un'offerta davvero vastissima. Magari sarò io che ho dei problemi, ma se cammino per un'ora precisa nelle vie giuste di pattaya, ne vedo in media almeno 10 che mi scoperei. Confermo l'impressione che l'Insomnia sia un po' peggiorata rispetto a qualche tempo fa, ma per me rimane un ottimo terreno di caccia per rimediare un buon long, o perlomeno non ne sono mai uscito a mani vuote. Ibar anche, secondo me buono a mio avviso tra mezzanotte e le due e mezza-tre. Molte in effetti se la tirano e si ha la sensazione di "clubbing" all'odiosa Europea maniera, ma questa cosa è generalmente limitata alla zona dei primi due bar e dei bagni del corridoio. dai biliardi verso la terrazza ho sempre trovato ragazze assolutamente easy way e ben disposte ad interagire senza troppe menosità. poi ripeto, parere strettamente personale, fortunatamente ce la si può vivere come uno vuole e io mi trovo ancora dannatamente bene lì!

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
06/01/2019 | 16:16

  • Like
    3

L' Insomnia è piena di givinotti convinti di essere super modelli e VIP, che però la mattina seguente quando si riprendono e fanno il conto di quanto speso si devono mettere 3-4 giorni in malattia e non escono, con il rischio di non arrivare a fine vacanza.
Chiaramente l' esperienza personale di vicini di stanza mi porta a questa teoria.
Non saranno tutti così, ma la moltitudine....
Una volta era anche per singoli, adesso è più per gruppi, e si sà che "Gli storni a gruppo diventan magri"

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
06/01/2019 | 17:06

  • Like
    1

Bhe io ho visto quelli che rimorchiavano che minimo avevano 50- 60 anni, magari non erano Indiani ma l' aspetto di questi personaggi era molto trasandato, la maggiorparte gira in ciabatte e canottiera macchiata da giorni di sudore.
A me a priori, una ragazza che va con genere di persone simili fa un po' schifo, pure se in se è una bella ragazza, ma i miei occhi non devono vedere scene simili, si sa che occhio non vede cuore non duole.
Io penso che il rischio di prendersi funghi, irritazioni, e malattie varie è molto più probabile li in spiaggia che in altre zone, poi magari è un mio cruccio, ma personalmente me lo tengo.

jacques9
Silver
06/01/2019 | 20:23

  • Like
    1

@BluDragon82

Il fatto stranno e che quando sei nel SAPHITER GO GO e li dici che vuoi fare con lei un short time doppo il loro orario di lavoro ti rispondno """"mi devi pagare il bar fine anche se andiamo a scoppare doppo il mio l` orariio di lavoro""""" e la stesa cosa e capitata ad molti altri

Magari una volta provero la tua strategia "ti aspeto per il short time al posto XY 3000 BHT senza bar fine" In teoria dovrebbero accetare.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
06/01/2019 | 10:19

  • Like
    2

Ma i backpaker sono quelli che si siedo vicino a te al bar facendo i simpatici sperando che tu gli offra da bere perchè loro non hanno maco le scarpe da mettersi ai piedi e girano perennemente in ciabatte ??
Oppure quelli che si dividono un sigolo menu da McDonalds ?
E poi scusate ve le scopate free sul letto a castello dell' ostello davanti a tutti i Vs. coinquilini ??
Mamma mia solo il pensiero di doversi fare una doccia dove poco prima si è lavato uno sporco e sudico, e magari si è pure toccato....
non so , provo ad immedesimarmi in quella situazione ma proprio è impossibile, piuttosto sto a casa a mangiar pane e cipolla e rimando al prossimo anno, e io son kiniao...

cumergosum
Newbie
06/01/2019 | 09:27

  • Like
    2

Ormai lo sanno tutti, in tutto il mondo, che x scopare in Thailandia si paga.
Potrebbe prima o poi toccare ad un residente, ma ben difficilmente con una figa giovane e bella.
A Pattaya, poi !!!!! ed a gente che sta qui due settimane !!!!
A mio avviso, chi qui scopa e non paga, si comporta né più né meno come chi va al ristorante e poi va via prima che gli portino il conto (“non me l’hanno chiesto !");
così poi racconta che là si mangia free
Lui lo chiama free; io in altro modo
A chi posta certe recensioni, invece che fare i complimenti, secondo me bisogna dire VERGOGNATI, perché sputtani tutti quelli che hanno il tuo stesso passaporto per 1000 bath , 25 euro !

mast1
Silver
05/01/2019 | 17:44

  • Like
    3

Eh sì....il brivido del viaggio in ostello. Con la gente che puzza coi piedi e che russa quando dorme.
Come sono invidioso di queste dinamiche.

mast1
Silver
05/01/2019 | 13:11

  • Like
    1

Andrew monger
Come non essere d accordo con te. Quella dell ostello, in un paese come la Thailandia poi dove di economico sono rimaste solo le camere d albergo, l avevo sottolineata pure io. Una chicca da parte di uno scopatore free o tale.

Andrew_Monger
Newbie 36-50
05/01/2019 | 11:23

  • Like
    2

Vorrei chiedere al moderatore del forum se è possibile spostare il post nella sezione Gnocca Fantasy al posto di Gnocca Free in modo da continuare a fare vivere il sogno all’utente favagrossa, che secondo me di grosso ha solo le sue fantasie per il resto mi sembra mini-dotato.

Da expat, questa discussione è la stessa che ho sentito altre mille volte in Brasile, Cuba, Santo Domingo e Madagascar etc… Chi è residente sa perfettamente come funziona, conosce le dinamiche e la cultura di un paese; per contro chi è turista crede o fa finta di credere alle favole, ma non c’è nulla di male.

Per chi guadagna poco, è frustrato della sua vita e del suo lavoro, può fare al massimo due settimane di vacanze viaggiando in economy ed alloggiando in ostello. Mi sembra il minimo scopare “free” a Pattaya ed essere considerando uno stallone super -dotato!

Continuate a scrivere, ma vi prego di non fare disinformazione per questo vorrei la sezione Gnocca Fantasy.

Gino_P.
Newbie
04/01/2019 | 17:40

  • Like
    1

Mats1

Libertà sessuale lontano dai paesi di provenienza , vivendola secondo la propria inclinazione e gusto non significa darla via al primo venuto dopo un paio di ore di conoscenza , come nel caso posto in questione.

Significa appunto vivere la propria sessualità con maggiore libertà. ma chiunque sia, tomboy, ragazzo o travestito, deve almeno un minimo corteggiare.

Gino_P.
Newbie
04/01/2019 | 15:06

  • Like
    1

@mast1 said:
Gino p
Non sono d accordo con te. I thai scopano, c è libertà sessuale eccome. Per il matrimonio e il sinsod la storia è un attimo diversa da noi, ma a scopare scopano.

Non li con0sci abbastanza .
In Thai non c' è o quasi la scopatata dopo un paio di ore di conoscenza. Questo è quello che volevo evidenziare .
C' è il corteggiamento, che nei villaggi e nelle città una ragazzo fa coi mezzi che ha a disposizione.
E più dimostra di fare il massimo che può e si aiuta, se è anche un bel ragazzo per i loro canoni, più ha successo .

IL giovanotto straniero si guarda attorno e si vede molto più bello, estroso e in gamba rispetto ai Thai maschi e ritiene ovvio piacere alle ragazze .
Per molte potrà risultare anche più fascinoso ma col poco tempo che ha a disposizione, solo una mantenuta gliela può dare a gratis.
Per le normali non c' è il tempo materiale per corteggiarle e per quelle trovate nei quartieri a luci rosse c' è stato di sicuro un misunderstanding.

Ticchettac
Newbie
04/01/2019 | 10:15

  • Like
    2

Chiunque abbia vissuto in Thailandia o sia stato semi residente ha avuto l'opportunità di chiavare free anche belle fighe, soprattutto fine anni 90/primi anni 2000, di conseguenza è successo anche a me diverse volte. I problemi più grossi che ho avuto quando vivevo in thai sono stati con le suddette fighe; non pagandole entri in un circolo vizioso dal quale è difficile poi uscire. Perché? Perché sono ragazze che per campare fanno marchette, finiamola con la barzelletta coniata dai sexy man italioti "la mia è diversa". Può anche succedere che una di queste si invaghisca di un bel giovanotto fisicato, ma come dicevano altri colleghi sono eccezioni. Negli anni ho visto centinaia e centinaia di bei ragazzi, soprattutto scandinavi e australiani, rimbalzati in disco da belle fighe perché questi ingenuotti pensavano di trombare free in quanto giovani e belli. In Thailandia si paga tutto, in un modo o nell' altro, non scordatelo mai.

Kiniao
Silver
Portofino |  51-100
04/01/2019 | 09:10

  • Like
    2

Io ho conosciuto ragazze Thai che si erano innamorate di bei ragazzi occidentali, giovini e aitanti e che non chiedevano soldi ai suddetti....
Ma cavoli però quando uscivano lui doveva pagare tutto, anche perchè queste ragazze non avevano materialmente soldi da spendere.
Oltretutto i giorni che non si vedevano queste continuavano a smarchettare, perchè quando è una questione di dar da mangiare ai propri figli in un qualche modo ci si ingenia.
Poi ne ho conosciuta una che avendo più sponsor non disdegnava a sua volta di fare bella vita con i sempre suddetti giovini, ma ne cambiava uno a settimana.
Poi però la ruota è girata, gli sponsor han chiuso i rubinetti, e il free è diventato un "Mi puoi aiutare?"

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI