Andiamo
andiamo_mobile_soprasearch

FKK Wellcum - Sabato 13/04/19 - Compleanno Colonnello

In ritardo riporto anche io le mie esperienze, divido lo scritto in due, prima parte omaggio al Colonnello, seconda per descrivere lo stato del locale e delle ragazze.

1) SUL COMPLEANNO
Ce ne sarebbero molti di momenti da registrare del sabato di festa, scelgo tre immagini della giornata che rimarranno con me per un po’ di tempo:

  • Il Colonnello travestito da coniglio nell’ora clou della serata che scende dalle scale delle camere tenendo per mano Evelyn e Colonnella in capo a tutte le ragazze vestite da conigliette. Risate e applausi! :preved:
  • Evelyn total naked che spunta da fuori una camera d’albergo e chiede cosa stessimo facendo mentre eravamo intenti a bere alla salute del Colonnello nella sua camera. :lol:
    Il conte (spero sia giusto) che dopo pochi secondi esce dalla stessa stanza con un sorriso a 42 denti. Come non capire quel sorriso?
  • Lollos che con Daria dalle 01:00 vicino all’entrata ristorante balla su note di musica rumena in parte una scena nel film di Guy Ritchie
    giphy.gif

Tre momenti di festa spensierata nel rispetto degli altri clienti e delle ragazze.

Ringrazio @Legionario23 , @Joker e @antanimascetti per avermi nuovamente fatto capire che dal mondo delle peripatetiche ho ancora tanto da imparare, vedi la mia definizione di ragazza “completa” e altro, stendiamo un velo pietoso.

Grazie a @il_bocin per avermi assistito nella mia giornata più complessa in un bordello, verso il finire della festa con Lorena in intimo piegata a 90° davanti ai miei occhi è stata molto ma molto difficile.
È da tempo che sei un recensore doc, dovresti avere una certificazione ISO, altro che newbie…

E last but not least @Bobafett, persona generosa e sempre disponibile ad ascoltare e aiutarti.
Spero tu possa continuare il più a lungo possibile a divertirti in questi Gardaland del piacere nel rispetto delle ragazze e dei clienti da signore quale sei.
Chapeau.

Un saluto dovuto poi a tutti i partecipanti al compleanno che ho conosciuto!

2) AGGIORNAMENTI SUL LOCALE
Dirò cose che per i frequentatori assidui sono risapute e ovvie, per chi frequenta meno forse no.
Il riassunto è che se si vuole avere garanzia di uscire con un sorriso dal locale per aver conosciuto ragazze "in gamba" è conveniente evitare i weekend o assicurarsi preventivamente di poter passare del tempo con le suddette.

Capitolo maleducazione ragazze
Essendoci molte nuove dall’ultima mia visita ho provato a testare la maleducazione che diversi utenti hanno segnalato, un sabato secondo me è il giorno migliore per metterle alla prova.
Dopo essere stato avvicinato da più di una decina di peripatetiche e averle allontanate con le scuse più diverse (alcune anche sbrigativamente), posso affermare con tranquillità che non ho notato maleducazione anzi.
Qualcuna mi ha simpaticamente leggermente tirato la barba al diniego ma niente di che, non ho sentito imprecazioni o mancanza di rispetto nei miei confronti.
Con questo non voglio dire che non sia capitato a nessuno nel locale ma almeno portare una testimonianza che va controcorrente rispetto a quello che ho ultimamente letto.

Capitolo saturazione locale
La chiusura del Marina ha inevitabilmente portato molti più clienti alle porte del W, le ragazze sono più che contente perché c’è molto lavoro soprattutto nel fine settimana.
I clienti abituali invece ovviamente no perché questa massa di persone rende nel fine settimane il locale meno vivibile soprattutto dopo le 18:00.
Da un punto di vista del cliente ci si augura quindi che andando avanti ci sia maggiore concorrenza (l’Andiamo o riapra qualcosa in Slovenia) o in alternativa molte più ragazze disponibili.

Inevitabilmente la maggiore domanda e un’offerta che rimane la stessa o addirittura si contrae porta a delle conseguenze, soprattutto quando i clienti che arrivano partono da lap e hanno aspettative molto basse.
Questo significa che se siete un avventore che vuole essere sicuro di stare bene e avere disponibilità delle ragazze che più si danno è conveniente evitare il fine settimana (detto e stradetto).

La musica nella tarda serata diventa molto alta, il locale si trasforma in una discoteca e diventa difficile anche solo sentire la propria voce, c’è a chi può piacere e chi no, se non vi piace evitate.
Personalmente ho imparato ad apprezzare sia gli uni che li altri momenti del locale, vedere durante una festa delle ragazze completamente nude che salgono sui banconi del bar, ballano e si divertono servendo shottini (in quel caso gratuiti) ai clienti è stato per me uno spettacolo che mi ha stampato un sorriso beato sul volto.

Il cibo per me è ok, dal mio punto di vista sono già bravi per il numero di persone che arriva nel locale ad essere decenti o anche buoni in alcune pietanze (soprattutto secondi),
Pulizia e servizi ok.
Christiano ottimo, dipendenti della struttura e loro precisione nettamente migliorata dal mio punto di vista dall'anno scorso, più italiani e più attenzione al cliente.
Su Ramona non mi esprimo perché non ne so abbastanza a differenza di altri che hanno già portato la loro esperienza.

Capitolo prestazioni
Alcuni clienti con molta più esperienza del sottoscritto mi hanno serenamente detto che alla fine di una recensione interessa loro sapere soprattutto se una ragazza si concede in FK, DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ e soprattutto se è partecipativa.
Capisco l’approccio di chi di patate ne ha viste tante e in parte lo condivido, trovo però che non necessariamente una camera si limiti al numero di sigle che una ragazza fa ma anche da altri aspetti, io per primo ad esempio non ho piacere di limonare con ogni peripatetica, anzi.

Detto questo nell’ottica appena descritta faccio un tentativo di riportare, delle ragazze con cui sono stato in prima persona negli ultimi 12 mesi o di cui ho pareri di prima mano recenti, le loro disponibilità.
Ovviamente nel caso qualcosa di quanto riportato non risultasse invito chi sa più del sottoscritto e soprattutto i più navigati a correggere.
Uso le sigle solo per comodità di scrittura.

ADA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
ADELINA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Nella media
ANABELL DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
ARIA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Nella media
CHANTALE DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
COCO DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
CONSUELO DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
DARIA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
DENISE NO FK (forse sì se tanti €€ o cliente abituale ma non ho certezze) DATY, ANAL, BBJ - Nella media
EVELYN FK (se cliente abituale), DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
FABIA FK (extra a pagamento), DATY, ANAL, BBJ - Nella media
GLORIA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
GYA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Partecipativa
JULIA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
LUCIA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
MANUELA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa
MAYA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
MEDEA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
NOSA NO FK, DATY, ANAL, BBJ - Distaccata
SABRINA FK (extra a pagamento), DATY, ANAL, BBJ - Nella media
SARA FK (se cliente abituale), DATY, ANAL, BBJ - Partecipativa
TEODORA DFK, DATY, ANAL, BLS, BBJ - Partecipativa

A tutti i nuovi e potenziali clienti che mi leggono e hanno intenzione di andare per la prima volta consiglio caldamente di provare a farsi accompagnare o dare due dritte dai clienti abituali e storici (scrivendogli in privato), vi aiuteranno molto a navigare nei vostri primi ingressi.
Meglio fare qualche domanda in più prima piuttosto che dopo aver speso migliaia di euro.
Non dico niente di nuovo ed è metafora di vita ma ci tenevo a reiterare il concetto.

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Gran bella storia... e condivido quanto scritto...
Forse non avrei aperto un trend e lo avrei scritto direttamente sul Trend del Club. Ma forse lì hai messo un link...come di solito fa il Colonnello.
X quanto mi riguarda non so fino a quando @gnoccatravels sarò Newbie... mi sembra di aver portato parecchie esperienze... vabbè...
Grazie @ermes3 !!!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

@ermes3 averti avuto in Club nel giorno del mio Compleanno è il regalo più bello che mi potessi fare data la tua lontananza da mesi, impeccabile come sempre la tua visione sulla serata!

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile
wellcum_mobile_austria

Grazie @ermes3 per la ricca recensione. La mole di informazioni e considerazioni è davvero notevole.

Il discorso sui weekend generalmente si prefigura come dici te, con la calca di accappatoi, soprattutto quando in programma ci sono i party.
Però ci sono anche alcune eccezioni nei fine settimana: ad esempio nell'ultimo sabato si sono visti pochi orsi in giro. Ambiente godibilissimo.

Ultima nota: Fabia a me personalmente non ha mai chiesto extra per il FK. Non so se ad altri risulta diversamente.

Complimenti ancora per lo scritto. 👍👍

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@ermes3
Finalmente si legge un buon report. Grazie

"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"

wellcum_mobile_austria

@ermes3 Ti Ringrazio per questo report, é stato un piacere fare due chiacchiere e esserti utile.di certo posso aggiungere che l'arena é come il mare, non si finisce mai di imparare😉

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@ermes3 Interessante e godibile il tuo reportage.Ma ADA che fa' anal,MAGARI, non sai quante volte l'ho chiesto e nisba, sempre picche con tutti gli schei che gli ho lasciato.Saluti

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

hai fatto quasi un capolavoro, tuttavia essendo quasi una guida per novizi visto che hai indicato FK a pagamento secondo me andava detto anche riguardo all'anal e aggiunto eventualmente anche CIM e COB, qualche lettore superficiale potrebbe anche pensare male (bene).
comunque grazie, post così fanno veramente da scuola

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
andiamo_austria_mobile

@heppynirvana said:
@ermes3 Interessante e godibile il tuo reportage.Ma ADA che fa' anal,MAGARI, non sai quante volte l'ho chiesto e nisba, sempre picche con tutti gli schei che gli ho lasciato.Saluti

Più che schei per l'anal è questione di misure... In sti casi un grosso obice non aiuta

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_discussioni_austria
wellcum_mobile_austria

@GengisKahn Più che obice è un obicino,penso nella media.Mannaggia quanto mi piacerebbe!!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@CANE.RANDAGIO said:
Grazie @ermes3 per la ricca recensione. La mole di informazioni e considerazioni è davvero notevole.

Il discorso sui weekend generalmente si prefigura come dici te, con la calca di accappatoi, soprattutto quando in programma ci sono i party.
Però ci sono anche alcune eccezioni nei fine settimana: ad esempio nell'ultimo sabato si sono visti pochi orsi in giro. Ambiente godibilissimo.

Ultima nota: Fabia a me personalmente non ha mai chiesto extra per il FK. Non so se ad altri risulta diversamente.

Complimenti ancora per lo scritto. 👍👍

Per la mia esperienza confermo anche io che Fabia chiede extra per fk, Fabia è una bella ragazzetta che se gli vai a genio puo’ anche Fare camere meravigliose, ma con la maggior parte dei clienti Fabia non è granché professionale e tende a limitarsi e a finire presto.
Buon per te @cane.randagio che hai la fortuna di avere feeling con lei.

MOSTRATEMI UNA PERSONA SANA DI MENTE ED IO LA CURERÒ PER VOI.
CARL GUSTAV JUNG

wellcum_mobile_austria

Grazie a chi ha risposto e apprezzato.
Poteva essere scritta meglio, come il sorriso beota che é stato autocorretto in beato o la sistemazione di più frasi ripetitive, purtroppo ho scritto di getto e non ho investito molto tempo nel correggere.

Alcuni incisi per evitare malintesi come giustamente qualcuno mi ha fatto notare.

  • ANAL é sempre a pagamento ed é un extra che costa 100€.
  • Può capitare che le ragazze su quello che fanno diano risposte diverse a seconda del cliente
  • La stessa ragazza può nel tempo cambiare approccio o anche con lo stesso cliente a distanza di poche settimane avere comportamenti e risposte diverse.

Nel mio caso penso ad esempio a SABRINA che all'inizio l'anal con me non voleva farlo e poi dopo un po' di camere ha mollato.

Su FABIA e FK; a me purtroppo lo ha chiesto (molti mesi fa), l'ho vista anche più volte chiedere una volta scesa le scale i famosi "regalini".
Io con lei non mi sono trovato male, registro solo quello che ho visto e sentito in prima persona.
A me i regali non li ha chiesti.

@heppynirvana Su ADA e l'info sull'anal; non é purtroppo risultato di mia intervista ma di fonti terze (dei ragazzi di Bologna incontrati due volte a distanza di mesi nel locale) super entusiaste di lei.
Con lei ho parlato due volte e come con SARA ho avuto un impressione più che buona, ragazza educata che sa parlare e prenderti.

In generale ha senso dare maggiore peso alla testimonianza di chi fa tante camere con la ragazza quindi se riporti la tua esperienza di sicuro hai più credibilità del sottoscritto che in questo caso riporta fonti terze.
Era il motivo per il quale chiedevo eventualmente di essere corretto.
Grazie

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

@bobafett said:
@ermes3 averti avuto in Club nel giorno del mio Compleanno è il regalo più bello che mi potessi fare data la tua lontananza da mesi, impeccabile come sempre la tua visione sulla serata!

Grazie Colonnello! Una promessa era una promessa e ci tenevo.
Mi piace pensare che il Magnum di Vodka l'abbiate aperto durante il compleanno del Bocin o che tu possa riservarlo per un occasione speciale anche della Colonnella!
💪🏻

@il_bocin said:
Gran bella storia... e condivido quanto scritto...
Forse non avrei aperto un trend e lo avrei scritto direttamente sul Trend del Club. Ma forse lì hai messo un link...come di solito fa il Colonnello.
X quanto mi riguarda non so fino a quando @gnoccatravels sarò Newbie... mi sembra di aver portato parecchie esperienze... vabbè...
Grazie @ermes3 !!!

Prima o poi capiterà, male che andrà cercheremo di corrompere @gnoccatravels portandolo direttamente sul luogo del delitto in Austria per valutare dal vivo il tuo operato

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
wellcum_mobile_austria

gian1983
24/04/2019 | 19:34
Venezia |  26-35
Newbie

Grazie mille @ermes3 per la rece! Ne faró tesoro visto il 19 maggio sará la mia prima volta al wellcum!
Ma se dovessi dar un consiglio a un novizio di wellcum (non di fkk), chi non ti faresti scappare?

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Andiamo_discussioni_austria
andiamo_austria_mobile

@ermes3 : hai redatto un trattato! Eccellente! La parte che riguardava il prestazionale delle ragazze l'avrei però riportata nel thread principale! Per il resto chapeau!👍

Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città
wellcum_mobile_austria

Praticamente un vademecum!Bravo @ermes3!Questo è lo spirito giusto che latita da tempo!

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
andiamo_austria_mobile

Bellissimo questo elenco di sigle! Lo leggo soltanto ora purtroppo! Non pensavo che ci fosse una tale disponibilità di anal.. È un servizio che non chiedo 😂

wellcum_mobile_austria
  • 1 di 1
  • 1
Andiamo_austria_right wellcum_right_austria
wellcum_bottom_austria
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI