Andiamo

ermes3

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ermes3
Newbie
OLIMPO
15/08/2018 | 00:18

  • Like
    0

@fkkonetest intanto grazie per la recensione. Peccato non ti ricordi i nomi, le prime volte è per certi versi capibile visto che sei catapultato in un mondo nuovo dove si presentano in tante..

Per la nazionalità ancora ci casco qualche volta pure io da neofita.
Tale OLGA bionda, seno rifatto, bel fisico mi dice ieri di essere Russa di San Pietroburgo e io penso “ma guarda te che culo” poi giro l’angolo incontro @Crono gli faccio presente che c’è una russa e lui, ridendo, mi riporta subito alla realtà dei fatti 😓.

Ormai anche se una dovesse essere veramente Ungherese/Lituana/Bulgara/Russa farei fatica a crederci.
La stragrande maggioranza come detto da altri utenti con anni di esperienza sul campo ormai (per motivi non necessariamente dipendenti dai locali) é soprattutto rumena.

ermes3
Newbie
OLIMPO
14/08/2018 | 11:01

  • Like
    0

@Legionario23 said:
@ermes3 francesca sta al globe...

Per la miseria...

Sperando non sia in ferie a Ottobre la cercherò lì allora.

Grazie per l'informazione

ermes3
Newbie
OLIMPO
14/08/2018 | 09:32

  • Like
    1

Sinteticamente due righe delle ultime peripezie.

DENISE no FK ma ottimo BBJ per me ok, non una delle ragazze migliori in camera ma rapporto bellezza / qualità del rapporto per me molto alta.
Per chi non fosse navigato del posto e volesse riconoscerla per passarci del tempo; tatuaggio di una farfalla sulla schiena, capelli attualmente rossi, staziona sotto la gabbia andando verso il ristorante.
Tutta natural e niente di rifatto, soda e giovane, gran sedere.
Volendo fa anche cose a tre con una ragazza più grande di cui non ricordo il nome, non ho provato.

FABIA anche qui no FK, lei ha un sorriso e un viso che ti catturano, molto gentile e dolce. In camera non ho di che lamentarmi, anche qui non una delle top ma neanche una stanza da cui uscire insoddisfatti.
Appena entrati la trovate ore 12:00 seduta al bar (dove fa la curva), coppia fissa con SABRINA, mora tendente al castano, capelli dritti, cicatrice sulla pancia, natural, niente di rifatto.

NATASHA esteticamente non è il mio tipo ma in camera sotto profilo sportività per la mia breve esperienza tra le migliori del locale.
Bulgara da ottimo BBJ con leccate ai testicoli.
La trovate andando al ristorante poco prima dell’ingresso sulla destra.
Capelli castani, dritti e lunghi, lei è minuta e con seno piccolo.
Fisicamente non il mio tipo.

Purtroppo assenti KRISTAL e soprattutto DARIA.
Non ho visto neanche la colonella e finalmente ho trovato invece ROSALIA libera ma purtroppo non ce l’ho fatta a portarla in camera, essendo stata da molti definita una delle top è un peccato, spero riuscirò a rimediare visto che trovarla disponibile é difficile.
Non ho invece avuto modo nelle salite nè di Luglio e nè di questi giorni di trovare la FRANCESCA descritta da Titano, che sia in ferie o andata via come l’ultima bulgara?
Visto anche GLORIA che però dopo qualche minuto (come sempre) scompare.

Invece chiedo lumi su tale SOFIA, sempre sotto la gabbia con il gruppo di DENISE, “bionda” capelli dritti e lunghi, fisico statuario.
E sudamericana (che lo sia per davvero?) mora di cui purtroppo non ricordo il nome sempre sotto la gabbia.

Qualcuno ha già avuto esperienze?
Grazie

ermes3
Newbie
OLIMPO
02/08/2018 | 23:05

  • Like
    0

Se ce ne fossero anche solo 3-4 di bellezza come vorrei e per le quali in camera DFK e BLS rappresentassero base di partenza, non di arrivo, e non lamentose per i capelli o il trucco...

In quel caso non dico che sarei ogni sabato alle 17:00 lì per accaparrarmene una ma farei fatica a staccarmi.

Non nascondo che messaggi come l'ultimo di hellblau mi fanno tentennare e pensare che forse arrivando presto possa valere comunque la pena tentare la sorte. 🤔

ermes3
Newbie
OLIMPO
28/07/2018 | 22:54

  • Like
    0

🙏🏻 grazie Legionario, spero a metà agosto di beccarle entrambe

ermes3
Newbie
OLIMPO
28/07/2018 | 22:15

  • Like
    0

Ragazzi delle info su LUCIA e DENISE.
La prima nel locale dove staziona? L'ho vista al pool party, ad Agosto c'è? Qualcuno mi può anche dire se il giorno di riposo è il lunedì?

DENISE invece si sa quando torna o è già tornata?

Grazie

ermes3
Newbie
OLIMPO
25/07/2018 | 22:25

  • Like
    0

@Losco per caso hai intenzione quest'anno di battezzare anche Babylon di Vienna? In caso attendo/attendiamo recensione per saperne lo stato di salute.
Grazie

ermes3
Newbie
OLIMPO
25/07/2018 | 22:15

  • Like
    0

@licantropo_teutonico said:
@Ermes3 : chiarisci un po' questo tuo concetto, ma senza polemica, trovano la ragazza positiva ad un controllo Mst (detta "magagna") e la fanno continuare a lavorare????

No, quando ho scritto "anzi" intendevo dire che non è che se una ragazza si ammala allora viene cacciata dal locale, da quello che ho capito parlando cone le suddette viene sospesa dal servizio fino a quando, e se, si rimette.

Volevo mettere in contrapposizione le due cose, un locale che caccia una delle sue ragazze lo fa per questioni disciplinari (come già detto da altri o verso il locale o verso i clienti), quando una si ammala, soprattutto se non è grave, ed è ragazza che porta molti clienti soddisfatti al club quest'ultimo che interesse avrebbe a cacciarla?

Nel caso di Soraya poi se fosse stato per qualche mst non sarebbe finita diretta al concorrente Andiamo (come sembra).

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/07/2018 | 21:47

  • Like
    0

@orso_bruno in quel caso la ragazza non viene cacciata da un locale, anzi.

Per Soraya altri potranno confermarti che la motivazione era di altra natura, io ho personalmente assistitito alla conversazione con il "padrone" (o uno dei..) che in inglese le chiedeva dove fosse la sua "chiave" quella per badgare l'ingresso e lei che gli rispondeva che l'aveva lasciata in camera (cosa che penso fosse non vera o ci fosse qualcosa che non andava nella risposta..)

ermes3
Newbie
OLIMPO
24/07/2018 | 19:38

  • Like
    0

@oreste infatti non mi sono permesso di dire che il W è la stessa cosa dell'A.

Nel 2018 il W l'ho visitato più volte, non mi metto a contarle perché non è qualcosa che per me fa la differenza e chi va più spesso del sottoscritto penso possa confermare; possono esserci giorni dove ce ne sono 3-4 ad altri dove sono 8-9 (alcune ragazze poi durante la giornata si spogliano, tendenzialmente andando verso sera).

Quello che volevo sottolineare è che non è vero che non ci siano proprio ragazze total naked.

ermes3
Newbie
OLIMPO
23/07/2018 | 21:33

  • Like
    1

Confermo anche io le belle parole spese su EVELYN, giovane (dice 22) e di belle speranze, fatta camera con lei venerdì sera, 1 ora + CIM.
La ragazza al contrario della maggioranza non disdegna BLS, non ero interessato a FK quindi non ho chiesto, quello che posso dire è che per bacio normale non fa storie.

Venerdì arrivo e vedo SORAYA entrare, la saluto facendo capire che ci saremmo visti una volta nel club ma non la vedo più e finisco con lo scoprire nel pomeriggio che è stata cacciata ... Che sfiga! E a detta di molti (viste anche le recensioni) che perdita per il locale!

Ho finalmente conosciuto il Colonnello e molti altri ragazzi di cui ahimè ricordo i nomi veri e non tutti gli alias.
Ringrazio tutti per la simpatia e disponibilità nel condividere esperienze e buoni consigli, mi dispiace non ricordare tutti i nomi, ringrazio El bocin, Legionario, il professore e un Mentore che mi ha accompagnato nelle due giornate.

Che dire del mitico Colonnello @bobafett?
Il sabato purtroppo non sono stato molto presente con il gruppo e di questo me ne rammarico ma posso confermare che già venerdì incontrandolo ho capito che tutto quello che si era letto era riduttivo.
La capacità di aggregazione e di creare convivialità anche e soprattutto tra persone che si conoscono da poco è qualcosa di molto raro e speciale.
Le recensioni che in alcuni casi possono sembrare racconti fatati dopo averlo incontrato posso solo confermare che non siano affatto esagerazioni ma rappresentino la realtà di un modo di vivere i club spensierato e all'insegna del divertimento, spirito che condivido al massimo.
Difficile non essere quindi felice di averne fatto la conoscenza e di confermarne generosità d'animo e d'accoglienza, grazie Colonnello!

Personalmente non so se farò un'altra puntata al W nei mesi finali del 2018, forse la prossima sarà ad inizio/metà Agosto.
Ho deciso da un po' ormai di spostare i budget di fine anno verso la Svizzera dove sicuramente il Globe sarà la meta di riferimento.

Per gli indecisi che si chiedono quale locale per la prima volta
Dico un'ovvietà soprattutto per chi è indeciso con altri loclali vicini; il W rimane un club in questo momento storico ottimamente gestito dove è anche e soprattutto bello fare festa e se questa caratteristica è una di quelle che cercate in un club, oltre ovviamente a farvi delle buone camere (che ancora ci sono), allora è al 100% il posto giusto.
L'unica cosa che so essere un work in progress e sarà migliorato è la disponibilità/elasticità/gestione del cliente da parte della reception (parlo delle interpreti del ruolo austriache).

Tengo inoltre a precisare in risposta soprattutto ad @oreste che il nudo integrale è comunque presente, non sono assolutamente la maggioranza le ragazze ma dire che al W sono solo vestite sarebbe ingeneroso nei confronti del locale .

ermes3
Newbie
OLIMPO
18/07/2018 | 22:14

  • Like
    0

@whip69 said:

@ermes3 said:
Grazie molte Whip, ottime info condivise, ho tentato di andare all'Andiamo 2 settimane fa sull'onda delle tue recensioni ma sono finito per fare una tre giorni al W 😣 (mai più)

Grazie, beh, direi che tre giorni in Wellcum non sono poi così male, spero che il "mai più" sia dovuto al fatto che tre giorni sono molto costosi e non perchè ti sei trovato male, magari scrivici due righe con le tue impressioni, così mi regolo pure io in quanto la prossima volta vorrei cambiare.

In realtà al W mi trovo bene, l'ultima mia salita all'A è di Settembre 2017 e poi ho fatto Marina e nel 2018 castello di Klagenfurt oltre che alcune sortite al W.
Diciamo che tre giorni il mio fisico non li tiene più, pastiglie non ne prendo, la questione economica fortunatamente viene dopo.
Sul W ho fatto tre recensioni e non credo di avere molto altro da dire, posso solo aggiungere ciò che molti già dicono; l'angolo bulgaro (Natasha, Nia) è molto valido.

All'A dopo il restyling non ci ho ancora messo piede e non so quando tornerò visto che ad Agosto non penso avrò modo di tornare in Austria mentre da Settembre spero di riuscire a dirigermi in Svizzera verso Zurigo per nuove esperienze.

ermes3
Newbie
OLIMPO
17/07/2018 | 23:41

  • Like
    0

@kim1965 non parlando né inglese né italiano l'unica strada sarà prendersi un'altra bulgara per fare da interprete?

Comunque rimaniamo in attesa di un tuo parere 🙏🏻

ermes3
Newbie
OLIMPO
17/07/2018 | 23:40

  • Like
    0

Grazie molte Whip, ottime info condivise, ho tentato di andare all'Andiamo 2 settimane fa sull'onda delle tue recensioni ma sono finito per fare una tre giorni al W 😣 (mai più)

ermes3
Newbie
OLIMPO
16/07/2018 | 23:14

  • Like
    0

Hashtag MannaggiaaTitano
Venerdì ore 12:00 sarò sul posto per esplorazioni pre pool party 😅
La giovine donzella stanzia vicina a Nia e Natasha?
Diciamo che comunque con quel tatuaggio e corpo da amazzone difficile non vederla 👏🏻

ermes3
Newbie
OLIMPO
15/07/2018 | 00:00

  • Like
    0

@Legionario23 said:
Ritornata oggi sorayetta...lo dicevo io che tornava prima

Fantastica notizia! Come fate ad essere sempre così aggiornati

ermes3
Newbie
OLIMPO
12/07/2018 | 20:02

  • Like
    0

Ok, sono rincoglionito, su Facebook c'è la conferma degli orari: 14:00 fino alle 03:00

ermes3
Newbie
OLIMPO
12/07/2018 | 18:42

  • Like
    0

@licantropo_teutonico che peccato non averti incrociato.
Io invece arrivo alle 12:00 e parto subito con un'ora e poi solitamente pranzo 😅

A proposito, per il pool party qualcuno mi può ragguagliare sugli orari di apertura? Nel video di presentazione c'è un 14:00 ma non capisco... Grazie

ermes3
Newbie
OLIMPO
12/07/2018 | 13:58

  • Like
    0

@licantropo_teutonico ero anche io martedì al W, che peccato non sapere fossi presente!

Avrei fatto volentieri due chiacchiere.

Per caso hai portato su Daria alle 12:10 circa?

Concordo comunque per quanto detto sul ristorante e su Cristiano.

ermes3
Newbie
OLIMPO
09/07/2018 | 22:31

  • Like
    0

ermes3
Newbie
OLIMPO
09/07/2018 | 20:15

  • Like
    0

@fusetti69 allora ho scambiato cavoli per patate e quella che credevo fosse Denise è un'altra.

ermes3
Newbie
OLIMPO
09/07/2018 | 17:13

  • Like
    0

scusa @Bellavitaitaly DENISE o GYA?
DENISE alla fine non l'ho più trovata e ho ripiegato su un'altra ragazza.

Con Gya non ho fatto una pecorina quindi neanche si è presentata l'occasione di prenderla per i capelli.

ermes3
Newbie
OLIMPO
09/07/2018 | 15:12

  • Like
    0

@Legionario23 grazie Legionario, penso di averla avvistata in intimo rosso e a breve spero di raccogliere le sue attenzioni

@bobafett said:
@ermes3 said:
Dal luogo del delitto; visto che non se ne é parlato abbastanza ... fatta camera oggi con GYA (1 ora + CIM)
Tra l'altro per essere sicuro di farla sta benedetta camera ho dovuto aspettare ne finisse una infinita con un altro cliente e quindi mi é toccato mettermi in appostamento.

Mi raccomando.. non ero io!!

L'ho capito, per un attimo ho pensato tu fossi un signore brizzolato con cui la suddetta si stava abbracciando e baciando, poi lei lo ha mollato (e lì ho capito non poteva essere il colonnello!) e appena girata ha trovato subito un altro prima ancora che io potessi reagire Da lì attesa biblica che però è valsa la pena!

ermes3
Newbie
OLIMPO
09/07/2018 | 01:10

  • Like
    0

Dal luogo del delitto; visto che non se ne é parlato abbastanza ... fatta camera oggi con GYA (1 ora + CIM)
Tra l'altro per essere sicuro di farla sta benedetta camera ho dovuto aspettare ne finisse una infinita con un altro cliente e quindi mi é toccato mettermi in appostamento.

Posso confermare che nonostante la mancanza del FK lei sia veramente ottima.

Sotto il profilo estetico non rappresenta per me il top del locale (per i miei canoni un esempio é SABRINA) ma é comunque soda e curata (a parte un poco i denti), di viso non spettacolare ma comunque cerbiatta.

No BLS, no FK quindi da considerare.

Da segnalare angolo bulgaro particolarnente scoppiettante (NIA, NATASHA) e mancanza di SORAYA e SALOMÉ che erano in cima ai miei pensieri di oggi ma non si sono concretizzati 😓

Non riesco invece a capire chi sia DENISE (sempre che ci sia), qualcuno può darmi qualche dettaglio estetico per riconoscerla a colpo sicuro?

Grazie

ermes3
Newbie
OLIMPO
08/07/2018 | 09:13

  • Like
    0

@whip69
Grazie molte per l'ottima recensione!
Delle ragazze citate:
ELLA
RAMONA
ADELINA
SARA
DIANA
TINA
SELENA

potresti anche condividere (nei casi dove loro non ti hanno abbordato ), dove stazionano nel locale?

Grazie

ermes3
Newbie
OLIMPO
07/07/2018 | 20:04

  • Like
    0

@oreste said:
Per fortuna a 20 km c'è un locale, con pochi avventori, ma con delle regole.

Ultima mia visita all'Andiamo è di fine 2017 e anche lì le "regole", se vogliamo chiamarle così, sul FK erano andate a farsi benedire.
Vedere HELENA come riferimento.

Se adesso le cose sono cambiate e con la camera base non ti dicono di no allora tanto meglio, puoi confermare?

ermes3
Newbie
OLIMPO
01/07/2018 | 21:57

  • Like
    0

ermes3
Newbie
OLIMPO
27/06/2018 | 21:21

  • Like
    0

@giocherellone grazie per il post, riusciresti a condividere qualcosa di più?
A metà luglio pensavo di tornare a Klagenfurt ma questo tuo messaggio mi ha messo la pulce nell'orecchio.

Potresti condividere altre info?
Qualità della location, prezzi, numero di ragazze, livello di quest'ultime.

Quante volte sei stato al B di Salisburgo e recentemente per caso sei stato al castello per poter fare un confronto?

Grazie!

ermes3
Newbie
OLIMPO
16/06/2018 | 18:04

  • Like
    0

Scusa @Losco mi ero perso questa tua domanda che dopo le tue condivisioni merita senz'altro risposta.

Per me EMMA merita molto come da vecchia recensione, esteticamente non è dal mio punto di vista in linea con le top che ti aspetteresti in un locale del genere ma in camera si difende più che bene.

ermes3
Newbie
OLIMPO
16/06/2018 | 18:00

  • Like
    0

@Bellavitaitaly said:
@ermes3 comunque ci sono tante ragazze meglio di fabia che fanno fk quindi con lei il problema non sussiste. Almeno che uno non sia autolesionista. Le altre saranno anche carine ma anche in questo caso qualcuna migliore esteticamente che fa fk la trovi.

Quindi non trovo neanche il senso di questi extra se poi alla fine c'è chi lo include nei 70 euro. Boh non so neanch'io cosa pensare. Il problema non me lo pongo più di tanto. Con i 70 euro riesco ancora a divertirmi. E ti assicuro che spendere il giusto è anche questo un piacere.

Non posso pagare una "limonata" come uno champagne. Grazie lo stesso ma a questo punto è meglio farsi anche qualche domanda. Poi esteticamente di grandi fighe che possono chiedere grosse cifre la dentro non ci sono, il prolema vero e proprio sono i clienti che si fanno prendere da sentimentalismi.

Per carità meglio di FABIA senz'altro, secondo i miei gusti soggettivi JULIA invece è una di quelle che esteticamente piace di più, dirò per molti qui dentro probabilmente una bestemmia ma a me piace più quel fenotipo (seno naturale però) rispetto a quello della GLORIA del caso, attenzione, prima che partano messaggi ad minchiam, sto parlando solo dell'estetica e non della camera dell'una e dell'altra visto che non c'è neanche da discuterci.

Sarei comunque curioso di sapere previa prossima salita quali nomi, sul piano estetico meglio ad esempio di JULIA, consiglieresti che fanno FK senza extra.

Sull'ultimo punto, a parte il discorso del sentimentalismo sul quale mi trovi perfettamente d'accordo (c'è chi crede di avere fidanzate nei FKK), la vedo diversamente ma ormai si sa, non è tanto il costo della limonata in sè ma della qualità della camera, ci sono delle ragazze con cui 70€ sono più che sufficienti per divertirsi e ce ne sono altre dove invece non bastano.
Personalmente è soggettivo, posso anche pagare una limonata come un buon champagne se questa cosa trasforma la camera e la fa diventare come dico io.

Poi ripeto, c'è che deve fare FK in tutte le camere così come il daty, per me invece sono cose che per una serie di motivi faccio solo con determinate ragazze.

Poi esteticamente di grandi fighe che possono chiedere grosse cifre la dentro non ci sono

Fammi capire cosa intendi per grande figa così ci tariamo un attimo.
Su altra discussione, quella del Babylon di K, riportavo che per i miei gusti il top che voglio potermi aspettare nell'ambito FKK (diciamo medi) è Brigitta Bulgari mentre con budget illimitato Mathilde Goehler

ermes3
Newbie
OLIMPO
16/06/2018 | 15:13

  • Like
    0

@Bellavitaitaly said:
Con i 30 euro in più quasi tutte lo concedono. Poi ci sono quelle poche che non lo fanno con nessuno neanche pagando. Ad esempio julia e maya. Però la certezza assoluta non c'è. Magari qualcuno può smentirmi sulla questione. Ad esempio fabia una delle ultime arrivate ha la tendenza di chiedere extra per fk. Poi non so. Molte cercano di stare sulla stessa linea per avere i 30 euro in più. Alla fine chi paga per fk come extra sono pochi. Poi certi pagherebbero più della scopata. Quindi la questione non è facilmente risolvibile, viste le mille viarabili possibili. Alla fine i 30 euro in più sono regalati in ogni caso. Per me non è di facile interpretazione. Il bacio a stampo ad esempio viene praticato da quasi tutte fatto salvo qualche eccezione.

Confermo quello che dici, in particolare JULIA e MAYA non concedono FK neanche se fai più camere o la giornata con loro.
Sono difficili anche sui baci a stampo, per la mia esperienza e quello che ho sentito / letto lo concedono solo se fai più camere/riesci a intortarle o quel giorno hanno fatto poche camere e gliela metti giù come "salgo solo se .." alle volte addirittura lo chiedono come extra (questo l'ho solo letto, a me non è capitato fortunatamente).

Con FABIA sono stato e confermo che chiede extra anche lei per FK, baci a stampo no problem.

ermes3
Newbie
OLIMPO
15/06/2018 | 23:11

  • Like
    0

@j106539 said:
Gya (ex andiamo) molto bella e valida pur se unica pecca il bacio a stampo...si lamentava che qualcuno la aveva definita ingrassata, a me sembra tonica e perfetta per i suoi 23 anni (non supera i 50 kg).
Stefany new entry alta 1,70 senza tacchi siede come Gya lato bar verso camerini: sfodera un total naked con corpo naturale e buona camera a parte la pecca del bacio a stampo.
Ottimo il maxi schermo fuori per le partite.
In generale tante culone a mio avviso.
Rosalia stranamente sempre libera...mi dispiacerebbe se la storia qui riportata la penalizzasse, non lo merita.

Gya bacio a stampo? Mah

Ad ogni modo questo trasferimento (anticipato come una bomba di Moca dal colonnello), a differenza di quell0 di Delia, da parte mia desta stupore e molto interesse!

Quindi la posizione scelta dall'ex andiamo è bar lato camerini, buono a sapersi, grazie!

ermes3
Newbie
OLIMPO
07/06/2018 | 21:46

  • Like
    0

@Losco said:
È difficile dire quante top perché quella che piace a me può non piacere ad un altro
I miei canoni di bellezza... esempio Manuela Aruri, io impazzisco per le spagnole, latino americane brasiliane, vai a cercare la porno star Veronica Rodríguez così capisci ciò che mi piace.
Su questi canoni per me top c’è ne erano 3 su 16/18 ragazze tutte le altre molto belle ma non le avrei prese, anche se l’ungherese Silvia ricorda più una eva henger, generalmente non scelgo le bionde ma mi attizzava il modo di porsi da porno star

Grazie Losco, certo, i gusti sono soggettivi, per i miei il top nell'ambito FKK potrei identificarlo in Brigitta Bulgari mentre nel mondo "normale" e (quasii) miraggio per FKK Mathilde Goehler

Poi però quando riguardo al passato mi rendo conto che le sudamericane in carne sono state le migliori esperienze quindi come al solito è sempre una questione di trovare il miglior compromesso tra desideri/sogni e realtà del locale.

Il fatto comunque che non ci sia un invasione rumena e che potenzialmente possa esserci qualcosa di valido mi stuzzica, vedrò a Luglio quando riprenderò il peregrinare se fare un salto al castello.

Che tu sappia c'era Emma, lituana bionda?

ermes3
Newbie
OLIMPO
05/06/2018 | 22:34

  • Like
    0

Grazie Losco!! Sempre positivo leggere news dal castello, il mancato FK purtroppo mi sembra grave per il posto.

Delle ragazze quindi confermi qualità in linea con il locale? Quante top (diciamo standard da video pubblicitari)?

Perche all’ultima mia visita ne contavo 1 massimo 2.

Spero sia meglio la situazione, legittimerebbe una visita a Luglio

ermes3
Newbie
OLIMPO
05/06/2018 | 21:32

  • Like
    0

Scusate signori, sapete identificare chi è la gentile donzella mostrante codesto culo?

https://www.facebook.com/wellcum.club/videos/2117559885129650/

@kim1965 GIOIA invece dove staziona?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI