Andiamo

sjoroveren

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Gino_P.
Newbie
18/03/2019 | 13:25

  • Like
    5

Queste sono cose che i residenti sanno bene e le conosce anche chi va in Thailandia da 25 anni e non ogni 25 anni .

E che cioè il free per un turista delle 2 settimne o del mese non esiste o quasi.
Specialmente poi se stiamo parlando di una persona che ha superato i 40 o 50 anni .

Le eccezioni ci sono e riguardano i giovanissimi, i bei ragazi, con gli ormoni che ballano da ambo le parti e con la voglia che nasce nella ragaza insieme alla consapevolezza che se lui ti dice che non ti può pagare, in quanto giovanissimo ci puoi pure credere o fregartene per una notte .

Ma con un 40, 50 enne no dai .

E non c' è distinzione tra mondo della prostituzione e ragazze al di fuori .
Anzi paradossalmente proprio perchè guadagnano molto di più e sono di sicuro anche più disinibite è più facile che una ragazza che vive la notte ogni tanto si faccia a gratis un ragazzo che le piace. O una mantenuta poco seria nei riguardi dello sponsor si faccia un amante, ma giovane non di 50 anni .

Tutti credo sappiamo che la parte benestante , privilegiata o ricca del paese è fuori dalla nostra possibilità di conoscenza.
Ci rimane la massa che guadagna i 10.000 bath al mese e si deve pagare l' affito e con i prezzi attuali arrivare a fine mese.
Ragazze che vivono nei villaggi di quel poco che c' è o lasciano i villaggi e cercano lavoro in città e dividono le spese di una stanza con altre ragazze .

Hanno le monetine in tasca, sempre problemi di soldi, tra il mantenersi e l' aiutare i genitori e vivono di speranze e di sogni e non essendo belle abbastanza o non avendo il carattere, la forza, per lavorare in un bar o fare la free lance, si iscrivono a thaicupid, a thai friendly, a badoo, a tinder , a che ne so e fantasticano... una conoscente ce l' ha fatta, si è sposata con un tedesco grazie a wechat .!

MI chiedo che gusto c' è per un europeo che ha tutto, prendere in giro, usare, far nascere speranze in una ragazza che si suda la vita ogni giorno senza garanzie sul lavoro, marchette per la pensione, assistenza sanitaria e sindacale , nulla .
Cosa volete che se ne freghi una ragazaza in questa situazione di fare sesso con uno sconosciuto farang , vi incontra per questo ? Su dai ..

Bella furbata e bella persona, comportarsi così.

Noi non siamo angioletti, ma almeno le situazioni le capiamo e cerchiamo di non approffittarne fino a questo punto e paghiamo quello che ci viene richiesto . Se lo meritano anche se non ti fanno divertire e ti incazzi . Si caricano giornalmente sulle spalle un fardello , tra figli e genitori da mantenere e aiutare che è pesantissimo e vanno rispettate.

Lasciamo il free ai giovanissimi, all' assoluta casualità o ai residenti, perchè le corna tra gente sposata esistono anche in Thailandia ma non cercate di organizzare situazioni simili a quelle raccontate qui, conoscendo bene la loro situazione, il loro pensiero , le loro speranze nell' incontrarvi vi sentireste delle merde.

siamhousepattaya
Gold
18/03/2019 | 01:16

  • Like
    3

@stunned84

Si chiama statistica.I rari casi di Free in Thailand stranamente accadono troppo spesso ai partecipanti di questo forum in contesti quantomeno improbabili per non dire paradossali.
Nella vita di tutti i giorni in Thailand invece coloro che dichiarano di avere storie Free altrettanto stranamente non mi capita MAI di vederli fisicamente assieme a donne,Salvo che con talune palesemente Pay senza se e senza ma.
Ho assistito invece a molti rapporti che lui pensava Free e lei no..... Che Non ci sarebbe nulla di male se si elargisce il dovuto dopo aver chiarito l'equivoco
Parlo ovviamente di rapporti brevi e/o occasionali dove tutto ciò sia ben chiarito....

Dr.Culocane
Newbie
18/03/2019 | 00:48

  • Like
    2

Le thai si pagano. Punto!
Troie o non troie, nane o cowgirls, chiunque abbia la brillante idea di volerci avere a che fare, se non oggi, domani, c'è sempre da mettere mano al portafoglio.
Mai sentito parlare di "dote" dovuta alla famiglia di origine per chiedere la mano di una fanciulla? Bene, questa non è una usanza concepita per spennare soldi al farang di turno eppure è ancora felicemente in voga e i maschi thai lo sanno benissimo... chissà quando lo impareranno gli ospiti dal mondo occidentale!
Il free esiste, però chissà perché mai nessuno si accinge ad andarlo a cercare a Singapore (ad esempio) ... eppure fa caldo anche lì.

Gino_P.
Newbie
17/03/2019 | 20:09

  • Like
    3

Leggi un pò quello che scrive, che disprezzo che prova per queste semplici ragazze che sperano iscrivendosi a Thaicupid, il cui nome dice il senso dell' iscrizione.

Due mesi per prendere per il culo 3 brave ragazze. Chissà cosa hai loro raccontato .
Proprio un gran personaggio .
Spero per te che sia tutta fantasia.

bagascia
Gold
monza |  36-50
14/03/2019 | 18:40

  • Like
    4

anche io ti consiglio di lasciarla,ma non per andare con megane,ma x fare il puttaniere a tempo pieno ,yeahhhhhhhhh

ir_pelato
Gold
provincia di pisa  |  36-50
11/03/2019 | 00:57

  • Like
    1

dubito che a vienna o zurigo ma anche a roma o napoli faccio con 200 euri le stesse cose della thailandia

Bombi
Newbie
Prov. Di Socmel |  36-50
08/03/2019 | 15:48

  • Like
    2

Per me nere e rumene o bulgare mi hanno fatto divertire poco a differenza di russe cubane uruguaiane colombiane cinesi Ukraine ed Anche Italiane un paio non le dimentichero mai anche se fortuna loro sfiga mia hanno trovato di meglio...per concludere ho cominciato a 16 anni ad andare a puttane poi night...e qualche convivenza penso sia la storia di molti non ne faccio una questione di razza quando una donna e portata per fare sesso e portata....ne faccio una questione di tempo e denaro si perche a me questi due elementi condizionano molto e sono la base data dalle mie esperienze,non vorrei essere prolasso e supponente,in pochi parole in Tailandia soprattutto a Pattaya o trovato un ottimo rapporto spesa resa che ora come ora ai giorni nostri non trovo in altri posti e fidati un due tre quattro gli ho provati.Poi ognuno a I suoi gusti le sue POSSIBILITA ecc ecc che condizionano il gioco

Bombi
Newbie
Prov. Di Socmel |  36-50
08/03/2019 | 14:24

  • Like
    1

Ho 46 anni 1,70 di altezza 94kg pochi capelli Peloso insomma non certo Delon....ma mi comporto in modo rispettoso e simpatico se ce qualche accenno di sorriso,non scontato anche se siamo in Tailandia,mi lancio cerco di essere simpatico non sto a guardare se devo pagare uno o piu drink...e coo mi serve per capire se ci puo essere quel minimo di intesa.. secondo me si vede se ci puo essere complicita o meno oltre al solo rapporto commerciale farang cliente -thai lady....No bisogna insistere su una ragazza anche se esteticamente bellissima se questa non mostra neppure un accenno di sorriso o sguardo di complicita non sono in vacanza per passeggiare mano nella mano con top model per fare invidia agli altri sono qui per divertirmi il piu possibile soprattutto quando sono in camera vuole fortuna a volte ma anche un po di esperienza e trovare la persona di giusto gradimento disposta a farti stare bene sapere stare al loro gioco...la Donna e complicata ma anche semplice se al bar la rispetti e la gia lavorare creando una sorta di rivalita ed invidia delle sue colleghe tendera ad impegnarsi con te tu sei il suo reddito tu allora diventi il suo trofeo ne va orgogliosa di mostrare piu al di fuori della camera quanto tu la valorizzi tanto in linea di massima I prezzi sono quelli nei circuiti medi di noi persone normali...facendo cosi mi sono levato belle soddisfazioni fidatevi anche senza spendere al di fuori di quelle che erano le mie possibilita certo non pretending long time a 500/100bath ma neanche due 5000 bath questo vale molto nei barettini che sono I luoghi che prediligo

mast1
Silver
08/03/2019 | 08:30

  • Like
    1

Perché c è gente che viene una volta sola in vita sua, ci sta una settimana e poi pensa di aver capito tutto di Pattaya e delle sue dinamiche

Viaggiatore526
Newbie
08/03/2019 | 09:58

  • Like
    2

Il post era nato con nobili intenzioni ma stiamo naufragando..

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
07/03/2019 | 23:55

  • Like
    1

Nella sezione Thai si legge tutto ed il contrario di tutto...chissà perchè..

bagascia
Gold
monza |  36-50
20/11/2018 | 16:42

  • Like
    1

Sono anni che non vado in disco,ma ci andrei x vedere spettacoli del genere,scazzottate da saloon,e scontri verbali tra melanzane acide, sarebbero uniche cose che ora come ora,mi terrebbero sveglio in quei posti

Canserbero
Gold
14/11/2018 | 18:06

  • Like
    1

@billy-the-kid said:

@Michel said:
Sono circondato da gente della mia età ed anche più giovane che crede, solo perché ha messo su due muscoli in palestra, di poter ambire a chissà cosa.
E finisce sempre in maniera analoga,pali su pali ed a far commenti da frustrati su quanto avrà pagato il fidanzato o su quanto sia troia lei che scoperà con lui per soldi e poi lo tradirà con gente come loro 😂. Alcuni arrivano anche a millantare e descrivere scopate mitologiche e balle spaziali vari, ottenendo dai pochi svegli cenni di assenso più per compassione che altro.

I palestrati sono in buona parte gay, il che è comprensibile perchè l'uomo è attratto prima di tutto dal fisico
Trovo invece abbastanza ridicoli tra palestrati etero quelli che credono le donne funzionino come gli uomini, e si pompano in palestra per questo
A parte poche eccezioni, per le ragazze prima di quello fisico vengono altri fattori mentali e sociali nell'attrazione per l'altro sesso
Ma molti non lo capiscono e pensano che le ragazze funzionano come loro, o che siamo ancora ai tempi di "Wilma dammi la clava" ahahahah

questi sono i discorsi di chi ha le spalle strette è mingherlino o con la panza oppure non arriva al metro e settanta.
Forse le donne tengono conto di altri fattori per formare una famiglia ma per una scopata o due il fisico degli uomini lo guardano eccome,e non dico che bisogna essere
per forza palestrati ma un minimo di prestanza è il minimo.

Penetto
Silver
24/02/2019 | 22:33

  • Like
    2

Penso siano una fregatura megagalattica. Intanto hanno dei prezzi assurdi, con quella cifra, ti fai un signor viaggio dove vuoi tu e ti avanza anche per trombare. Immagino ci sarà la classica situazione di 5 to 1. Di cui 5 uomini, 1 donna, probabilmente ingaggiate da loro, quindi probabile rottame di mezza età, che magari tenta pure di incularti.
Forse sono pessimista? Forse, ma io non ci andrei mai.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
07/03/2019 | 10:44

  • Like
    3

@tieniduro said:
... ci sono quelli che sono fissati e che ci andranno sempre anche se fa schifo ed infine ci sono quelli che hanno business nel turismo a Pattaya e Bangkok e ne parleranno sempre bene sul forum.

... quelli che semplicemente si trovano bene perchè non hanno la pretesa di cavarsela con i 500 baht... no... non possono esistere???

Imperator2
Silver
05/03/2019 | 23:55

  • Like
    1

Le melanzane italiote sono lesse

mast1
Silver
06/03/2019 | 20:00

  • Like
    1

Sì il world Wide sulla beach Road era una tappa fissa delle mie scorribande. Poi inevitabilmente in declino col passare degli anni.
Ti dico la verità sjoroveren, meno siamo meglio è. Fa un po' effetto vedere i bar semivuoti di soi 7 ma alla fine non c è concorrenza. Vuoi mettere quando erano pieni di feccia inglese pronti alla rissa loro e le partite di calcio del cazzo?
Comunque ho bazzicato molto anche nel soi Pattayaland. Spycy a go go per molti anni il mio go go preferito dove poi ho pure trovato la mia donna

mast1
Silver
06/03/2019 | 10:00

  • Like
    1

Il problema di molti è che hanno solo la walking street come punto di riferimento. Al massimo pure il soi 6 e pensano di estendere quelle dinamiche a tutte le dinamiche di Pattaya.
Sbagliato, perché a Pattaya ogni zona fa caso a parte.
Ci vorrebbero settimane di permanenza, anche mesi per avere un'idea complessiva di Pattaya. Purtroppo la stragrande maggioranza di chi sbarca a Pattaya ha i giorni contati e per forza di cose si ritrova a bazzicare nei soliti posti.

siamhousepattaya
Gold
05/03/2019 | 13:15

  • Like
    1

pagare i lady drink è molto piacevole ed anche utile per capire con chi si sta interagendo,proprio per evitare di prendere dei chiodi dopo,a scatola chiusa
Sui grandi numeri conviene sia x trascorrere piacevolmente il tempo sia per non pagare pessime scopate rimpiangendo quei 200/300 bhr
A cena,al cinema o dove uno crede di andare invece,se ha piacere ci va da solo o accompagnato da chi viene ....
mi sembrano discorsi surreali

mast1
Silver
05/03/2019 | 08:26

  • Like
    2

@santos1983 said:
Altro consiglio che posso dare è prendete le bottiglie e riempirle di acqua filtrata del distributore 1 bath al litro li trovate un Po dappertutto , mettete 1 bath ed il gioco è fatto spero di essere stato utile a qualcuno

È chiaro che ci sta prendendo tutti per il culo.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
05/03/2019 | 06:44

  • Like
    2

@santos1983 said:
mi sono dimenticato di dare un consiglio a tutti quelli del forum durante le ore calde a pattaya ,fate come gli indiani andate in giro per i body massage della second road ce ne saranno 5-6 ad occhio forse di piu senza fare un cazzo perche costano dai 2000 bath fino a 4000 e vi trattenete 20 min ad ognuno di loro , ce l'aria condizionata si sta bene ,vi sedete sul divano vedete un po di figa in vetrina stile macelleria fino a che non si saranno fatte le ore 17 30 dove il sole non e piu cocente,spero sia stato utile a qualcuno questo mio consiglio

No... non ci posso creeeeeeeeedereeeeee!!!!!
Tutto questo perchè, immagino, nell'ostello o guest house deluxe dove tu alloggi... le stanze non sono fornite nemmeno di ventilatore...
Questo come aperitivo... prima di andare a toccare il culo alle ragazze nei gogo e scappare via appena ti chiedono il primo LD...
Figliolo mio... i Beach Boys e i Ragazzi del Moletto a te ti fanno una sega!!!!
Qui urge un thread tuo personale dedicato solo alle tue vacanze e alle tue perle di saggezza e consigli di vita.

BluDragon82
Silver
Torino  |  26-35
04/03/2019 | 08:46

  • Like
    1

@mast1 said:
Venire a Pattaya significa farsi 2/3 settimane di vacanza nel più bel posto al mondo.
Non è giusto dire il biglietto mi costa tot e la scopata costa tot. Venire a Pattaya è un'esperienza unica.
E questo a prescindere dal budget che uno dispone

Pattaya è un posto unico al mondo... o ti fa schifo o ti piace...
Se ti piace è inutile fare discorsi se conviene o no andarci...
Dal mio punto di vista è davvero il paese dei balocchi... non dico che è tutto perfetto ma a me piace così...

mast1
Silver
04/03/2019 | 19:07

  • Like
    1

Scusate ma che cazzo c'entra la pizza e la birra e i pompini in Germania. Questo era il 3d di come si è evoluta Pattaya negli ultimi anni

mast1
Silver
04/03/2019 | 08:24

  • Like
    2

Venire a Pattaya significa farsi 2/3 settimane di vacanza nel più bel posto al mondo.
Non è giusto dire il biglietto mi costa tot e la scopata costa tot. Venire a Pattaya è un'esperienza unica.
E questo a prescindere dal budget che uno dispone

tieniduro
Newbie
03/03/2019 | 08:20

  • Like
    2

@santos1983 Non capisco che senso ha andare in Thailandia a fare gli accattoni. visto che i prezzi sono ormai quasi allineati a quelli Europei, soprattutto a causa dell'aumento del Bath. Per fare sesso con una ragazza Thai decente, ci vogliono 1500 bath, spesso anche 2000 bath. Non oso immaginare cosa hai scopato con 500 bath. Se non avete soldi , restate in Europa che in Thailandia nessuno vi regala niente. La Thailandia ormai è per gli amanti delle asiatiche, e non per chi vuole scopare spendendo poco; per fare quello, si puo' andare in Spagna o in Germania e pagare gli stessi prezzi in uno dei tanti bordelli.

sexybangkok
Moderatore
Bangkok
02/03/2019 | 04:54

  • Like
    3

ottimo ci mancava il fenomeno che praticamente dice che i prezzi sono in calo....

nel 2017 le pagava 1500 https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/134957/sesso-a-tre-in-thailandia-esperienza-negativa-con-due-ragazze-a-pattaya/#c14

ora 500-1000

ma se sono tutte scimmie che cosa continui a venire a fare in thailandia??

laiser
Silver
27/02/2019 | 20:56

  • Like
    1

Hai visto mai che questa volta trovo meno indiani.
Io passo da mosca non ci volo li sopra.

Cuoredipanna
Newbie
19/02/2019 | 10:38

  • Like
    1

@goldenboy il mio problema e' che anche Pattaya e' cambiata,ed anche Pucket e non mi diverto piu' come prima. Ma come detto da Kangurino penso sia un problema globale, dall'Asia al SudAmerica e' cambiato tutto, e probabilmente sono cambiato io, sono invecchiato e mi ostino a cercare l'Angeles o la Pattaya dei primi anni 2000, quella delle ragazze sorridenti, della semplicita', dell'assenza degli smartphone e di internet, dei bar gestiti dagli europei o americani.Per ogni cosa c'e' un momento, un posto e le persone giuste in cui essere per vivere il momento d'oro. penso che per Angeles sia passato. Comunque quast'anno ci tornero' per festeggiare il ventesimo anniversario dal primo viaggio, forse sara' l'ultimo, oramai nei bar ci trovo le figlie delle ragazze che ho conosciuto 20 anni fa...

siamhousepattaya
Gold
25/02/2019 | 01:10

  • Like
    1

Nessuno chiede spiegazioni a nessuno.... ma tutti i maritati ci tengono a fornire certificazioni di bontà delle mogli Non richieste con effetti spesso surreali

alfonse
Gold 36-50
19/02/2019 | 11:00

  • Like
    1

Certo in Asia non si può pretendere il calore Sudamericano ma invito chi si lamenta delle prestazioni delle ragazze di Pattaya di farsi un giro per Fkk e postriboli Europei dove domina il cartello Rumeno e poi forse potrebbero rivalutare le "fredde" Thailandesi.

torobrianzolo
Silver
30/10/2016 | 09:12

  • Like
    3

io mi sono divertito a leggere stà storia che ritengo veritiera da quello che si sente in giro anche se sono più di 20 anni che il sabato non vado in discoteca a vedere zerbini e melanzane

o vado a troje

o mi raspo con qualche porno e vado a dormire alle 22.30

Antimelanzanistan
Newbie
30/10/2016 | 02:33

  • Like
    8

Ora locale 11:30 pm,

vado a comprare le sigarette al distributore ma non ne vuole sapere di prendere la tessera. Vado a piedi a quello successivo,

e vedo una folla di gente davanti una discoteca a me sconosciuta.

Decine di melanzane scendono da auto tirate a lucido con l albero magique appeso da zerbini usati prima come bancomat ed ora come autisti. Il livello è penoso ma ore di make up , vestiti all'ultimo grido e tacchi su cui camminano come anatre zoppe le fanno sentire delle dee.

Il vento gelido di questi giorni taglia il viso, ma non per loro visto che hanno il privilegio (tra tanti) di entrare in una corsia preferenziale e subito il culo flaccido sta al caldo e a gratis.

Dall'altra parte della barricata, decine di zerbini aspettano di essere giudicati da buttafuori con la 5 elementare e soffrono al freddo guardando come lupi famelici controllando nel contempo di avere i soldi per entrare e che la camicia sia ben stirata in attesa che l'energumeno semi analfabeta li faccia entrare. Essi sanno in cuor luoro che al 99% finiranno la serata con un fiasco e per fiasco intendo non riuscire nemmeno a chiedere che ore sono da una melanzana.

Tutte le specie sulla terra imparano dagli errori e migliorano ma loro no, sono in fila per entrare. Intanto le melanzane fanno discorsi a me incomprensibili (nel senso non so davvero di cosa parlino, è come essere straniero in patria), nessuna è interessata a conoscere nessuno , sono in una discoteca ma si atteggiano come se fossero in fila sedute in un parrucchiere. Tutto il tempo si guardano in faccia o nei telefonini a Controllare i Like dell' ultima smorfia postata od a fare a gara a chi ha il gatto più bello, se nel frattempo qualcuno si denudasse passerebbero 10 minuti prima che qualcuno se ne accorga. Di divertirsi non ne hanno voglia, meglio non togliere enregie al pranzetto domenicale già pagato dall ' amichetto del cuore che spera da 10 anni che lei ricambi. La discoteca inizia a riempirsi, ed orde di zombie iniziano a vagare chiedendosi il motivo per il quale stanno buttando gli anni più belli in quel cesso. La musica fa cagare, tutti ballano come tronchi umani ed è impossibile con quel volume socievolizzare. L'alcool inizia a diffondersi nelle vene ed i più coraggiosi escono fuori, prendono una sigaretta e chiedono alla prima melanzana di turno se ha da accendere (in realtà hanno 5 accendini in tasca). A questo punto il miracolo, la melanzana riesce senza nemmeno guardare in faccia l'interlocutore a prnderlo in tasca e a darglielo. Lo zerbino temporeggia ed accende piano la sigaretta in attesa di un input ma non arriva. A quel punto con un sorriso a 32 denti ringrazia e la melanzana si limita a riprendersi l'accendino in tasca. Il giorno dopo al bar dello sport dirà di essersela scopata.

Presi dalla frustrazione continuano ad ordinare consumazioni aggiungendo ad i 20 euro di entrata altri 20 euro perché tantoè sabato sera.

I più svegli con gli stessi soldi se non meno

Hanno devastato una rumena mora con gli occhi azzurri, a 00:30 sono in pigiama con skyscanner programmando il prossimo gt

....

IlRedivivo
Newbie
Firenze  |  26-35
15/02/2019 | 23:29

  • Like
    1

@notoriusbig orario di partenza di andata è ora italiana, arrivo è orario thai, per il ritorno la partenza è orario thailandese orario di arrivo è ora italiana! Per quanto riguarda l'assicurazione io ho sempre preso la Columbus! Lascia perdere i leoni da tastiera che ti danno risposte a cazzo!

Penetto
Silver
10/02/2019 | 11:56

  • Like
    2

@Ficaiolo_Dexter said:
Grazie!!
Vedo che tutte le girl aumentano il prezzo in base al francese e francese scoperto....cosa sarebbe? Mi auguro che per quel prezzo anche il base tutte ti facciano trombare e non solo masturbare ..

Il pompino.
A proposito di Madrid, sarò lì tra poche settimane, ricordo parecchie prostitute di strada sulla Gran Via, in alcune traverse. C’è qualcuno che le testate e ha info?

siamhousepattaya
Gold
12/02/2019 | 10:02

  • Like
    2

L' unica cosa utile è avere conoscenza di cosa/dove/come e perchè andare nel momento in cui si atterra a bangkok e ci sposta verso a pattaya fino al termine della vacanza medesima
Il bar che avete visto l' anno prima,potrebbe essere diventato una lavanderia,o viceversa
la dritta dell' amico può mandarvi completamente fuori strada per differenti concezioni del divertimento (se si sbaglia l' amico che vi conosce,figurarsi l' attendibilità di uno sconosciuto anonimo recensore su internet....)
la ragazza che avevate conosciuto in 6 mesi può avere cambiato completamente stile (e se era carina,anche range e tenore di vita ....) e non ha più tanto piacere di rivedervi.
le ragazze che avete contattato a scatola chiusa tramite la rete potrebbero apparirvi invecchiate,ingrassate o più basse rispetto alle foto (a volte potrebbero avere il cazzo... )
Cercherò di seguito quindi di esporre alcune idee mie per qualche consiglio basico per neofiti e non,sperando siano utili.
Probabilmente alimenterò qualche polemica.Ci sono largamente abituato
Premessa importante,nei discorsi che seguiranno riporterò soprattutto l' esperienza che mi sono fatto negli anni coi miei clienti,prevalentemente italiani,analizzandone i loro comportamenti evitando per quanto possibile di esprimere mie idee personali,troppo soggettive e circoscritte ad una situazione non paragonabile quasi a nessuno

CONTINUA

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI