Andiamo

Tispacco73

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

loveplay
Silver
18/04/2023 | 19:51

  • Like
    2

@BelButeleto said:

@Poker said:
Francamente in questa discussione non ho trovato info utili sulla situazione attuale all'havana, solo auto-esaltazioni x non si capisce cosa.
Piena di info utili ho trovato invece la recentissima recensione di kineaw "anche io dico la mia su Cuba".

Non sono d'accordo.

Uno scrive qui dentro come più gli piace.

Abbiamo avuto miliardi di esempi di gente per la quale "come più gli piace" significa rompere i coglioni. Ecco: quelli sì, che non portano info utili.

Tra i pochi che ancora scrivono di viaggi della Gnocca, c'é chi fa un resoconto con orari, numero di ragazze per metro quadrato, prezzo di cambio per strada preciso al centesimo di euro: per me questo stile é molto noioso e spesso non arrivo nemmeno in fondo alla lettura. (ma non per questo critico l'autore).

C'é chi invece mette sensazioni, emozioni e colora la sua storia. Questo A ME piace molto di più, e se mi sembra che chi scrive sia un tipo a posto, nulla mi vieta di chiedergli quanto costa il taxi aeroporto-centro, quanti millisecondi debbono passare secondo il Codice Civile in vigore a Cuba dal primo ¡Hola! con una tipa al momento del pompino, dove si concentrano le gnocche (che domanda: ovunque e in nessun luogo a seconda del momento e dell'evento) e altre sterili notiziole.
Sterili perché, anche se le "buco", forse spreco un po' di dollari, forse spreco un pomeriggio o una serata ma in fin dei conti : sono in vacanza per lasciarmi un po' portare da una corrente di vita o per dover restare concentrato, sul pezzo, come in Italia al lavoro?

Ma io la vedo a modo mio e se tu preferisci un file excel di informazioni (che spesso, specialmente a Cuba , già domani non sono più esatte): buon per te anche se mi sembra strano preferire delle informazioni "logistiche" se non si é già con le chiappe sull'aereo.
Chi non sta partendo ma anzi tornerà/andrà a Cuba uno dei prossimi mesi (o anni) forse preferisce leggere e immedesimarsi, chiedersi cosa farebbe lui, sognare un po'.

E se anche si ha la sensazione che l'autore l'ha infiorata un po' o fa cose che io non farei: faccio presente che non lo abbiamo pagato per scrivere e che nessuno ci obbliga a leggere.

Per quello che vale il mio parere, la frase "Non porti informazioni utili e verificabili" puzza di vecchio e, per paradosso, nemmeno lei porta informazioni utili.
Ha il solo risultato, quasi sempre, di infastidire l'autore di un thread.
Non ho tempo e non ne vale la pena ma vorrei calcolare quanti hanno smesso di scrivere un thread dopo che uno ha cominciato a insinuare dubbi e una massa di mezze seghe gli é volentieri andata dietro rincarando la dose.

E scrivere all'autore che ha elencato proprio le cose da non fare a Cuba: beh... sono casomai le cose che TU non faresti a Cuba e allora ce lo fai un bel favore? Scrivi un bel thread nuovo di zecca su cosa faresti tu a Cuba. E poi non te la prendere quando ti faranno critiche costruttive e non farti girare i coglioni quando useranno ogni pretesto per attaccarti ... così ... solo perché quel giorno si sono già masturbati abbastanza e hanno bisogno di qualche altro diversivo per arrivare a sera.

Commento da applausi 👏

A me piace molto questa recensione live ,
non capisco dove nasca tutto questo astio nei confronti dell’autore ,
con i soliti commenti da rosicone.

sarà perché si sta divertendo?

denim81
Newbie
modena |  36-50
04/10/2021 | 00:20

  • Like
    3

In questi ultimi periodi mi sto chiedendo come siamo messi in questo bel paese che di bello ormai ha ben poco, in particolare sul fronte femminile.

Donne italiane, italiote, italiche, melanzane insomma come vuoi ma una costante, sempre peggio, sempre più incoerenti e ipocrite.

Qualcuno potrebbe pensare - sei solo un puttaniere, le vedi tutte puttante e non ci sai fare.

No singore! non vado di certo in chiesa alla domenica ad approcciare la santerellina che fa la comunione chiedendo di leccargliela a morte, MA su lidi ben differenti NON mi aspetto certo di trovare quella che fa la comunione.

Insomma, la storia è questa, ci sono community e siti particolari dove i ruoli son ben definiti (escort, bdsm, fetish, trasgressione), luoghi in cui ci si aspetta coerenza, visto che non te lo ha ordinato nessuno di iscriverti.

Invece cosa ti ritrovo? Le solite italiote asessuate, schifate, arroganti e ignoranti.

Ma ti pare che in siti del genere sia tanto scandaloso un poxxno e una leccata ? Loro pensano ci si debba presentare col mazzo di rose e i cioccoloatini.

Se dieci anni fa eravamo alla deriva ora siamo naufragati senza speranza.

voyager
Newbie
03/03/2023 | 16:34

  • Like
    2

@Abba vogliono l'uomo di successo, c'è poco da fare. Da cinquantenne in carriera le miei azioni erano parecchio in calo tranne al posto di lavoro dove sono conosciuto, ma lì i rischi cominciavano a superare i vantaggi.

Tornato dal Kenya uguale a come sono partito, tranne l'aria riposata e l'abbronzatura, ecco un tripudio di occhiatine e ammiccamenti. Che devo dedurre? Contano solo le apparenze ormai, rassegnamoci.

Si parla di ragazze ovviamente, le mie coetanee non le tocco neanche con un bastone.

Nikkolò
Silver
06/03/2023 | 12:24

  • Like
    1

Porsche, Rolex, Amex Centuriom, potrebbero aiutarti. Ne vale la pena? No, se sei in cerca di un avventura meglio guardare altrove, se cerchi una relazione....beh lascio a te la conclusione, ma chi si legherebbe sentimentalmente con persone simili?
Divertiti con le ragazze dell'Est e lascia stare il made in Italy, son state cresciute come principesse poi la scuola di oggi e i social le hanno trasformte in dementi. Le melanzane sono una cattiva compagnia e chi va con lo zoppo impara a zoppicare....
In Kenya non sono mai stato, ho passato parte della prima adolescenza a Mogadiscio e avevo la mia cameriera personale di 16 anni, credo se la chiavassero tutti in famiglia, ma ovviamente è passata un'eternità.

Bombi
Newbie
Prov. Di Socmel |  36-50
08/03/2020 | 21:02

  • Like
    1

Diciamo che l'Italia forse non sa usare i media a "proposito" per far capire che pur con le sue contraddizioni e pur non essendo il paese perfetto e un Gran Bel Paese sarebbe bello poter spiegare a Thailandesi la differenza tra Italia e USA,per esempio,nel senso che l'Italia e uno dei pochi paesi in questo mondo dove il diritto alla salute e garantito a tutti e direi in modo più che dignitoso e non fa differenza nel curare né il contadino dell'isan come il manager di Bangkok senza presentare costi di cura improponibili per curarsi con un cappilare rete sanitario con le sue eccellenze e le sue inefficenze,e a volte anche se ci lamentiamo e lo critichiamo ,io pure, dovremmo essere più orgogliosi di essere potuti nascere in questo piccolo meraviglioso Paese Italia che ha fatto grandi cose
Siamo troppo poco nazionalisti
e tutti ci sberleffano e peggio ancora spesso siamo noi a sbeffeggiare il nostro Paese parlando solo di quello che non funziona ed anche questa volta ne uscirà a testa alta perché noi siamo italiani un popolo ricco di cultura di inventori di eccellenze in tutti i settori e w l' Italia per nascere crescere e se si può lavorare,così poi ci possiamo permettere di andare in Thailandia a divertire per le nostre vacanze
A volte dovremmo essere più attaccati e ORGOGLIOSI DI ESSERE ITALIANI,non solo quando vinciamo i mondiali di calcio

traveler97
Silver 26-35
07/04/2018 | 14:12

  • Like
    2

Te la metti sul ridere, ma tutte le giovani italiane che conosco (e con tutte intendo tutte, anche le mie parenti), se non sei il tipo che spende belle cifre nei posti dove dicono loro, hai già perso in partenza.

E la cosa l'ho notata specialmente in questo ultimo periodo grazie ad un mio amico coetaneo, che nonostante la giovane età già ha il posto fisso, ed essendosi sparsa la voce di ciò, ha la fila di ragazze dietro.
E ti parlo di uno che prima di prendere il posto di lavoro la figa non sapeva nemmeno dove stesse di casa.
Perciò quello che tu credi che sia teoria, per me è anche realtà, e non solo su Instagram, ma specialmente nel mondo reale.
Poi le semipro sono tutte ad est...

Comunque per risponderti sul chi le sponsorizza, la risposta è abbastanza semplice:
tutti quei maschi che si bruciano ogni centesimo guadagnato e non, pur di tenersi una ragazza vicino (oppure qualcosa che ricordi una ragazza, visto che spesso queste tipe fanno pena esteticamente).
E fidati che questi maschi sono la stragrande maggioranza, la disperazione ce c'è in Italia per quanto riguarda le donne è qualcosa difficile da comprendere appieno...

piùpiluxtutti
Silver
05/12/2018 | 01:13

  • Like
    2

comunque spero di offrire un parere a questa discussione un po datata ma sempre valida per la nostra realtà in melanzanistan.

la mia opinione sul rimorchio serale al 99 % se siete dei tipi nella media senza fighe che vi ronzano attorno , e tutta una serie di premesse ... finirete in bianco.

ora detto ciò rimane da capire un paio di cose e che uno che rimorchia la sera dovrebbe farsi prima di uscire di casa .

A) cosa si cerca
B) come intende arrivarci.

fatte queste 2 domande uno capisce subito che minchia sta facendo , ma dati alla mano ormai uscire nei locali è una totale perdita di tempo, oggi come oggi, percHé le tipe non sono interessate dal conoscere persone dal vivo , visto che questo bisogno è virtualmente appagato dai social , e per di piu la donna è raro che sia sola la sera ... ergo se volete rimorchiarvela dovrete fare conti con amiche / amici / stronzi di vario tipo che vi metteranno i bastoni fra le ruote.

in parole povere , in italia , meglio nota come melanzanistan , la sera è fatta per uscire con le tipe e portarle a casa e scoparle , non per uscire e rimorchiarsele e cercare di concludere ... è un'idea che ha quasi dal romantico vista la distanza che ha dalla realtà che tutti conosciamo.

insomma rega ... le disco lasciatele agli zerbini , le tipe rimorchiatele da sole di giorno e avrete vita molto piu facile e usciteci di sera. diffidate di chi vi dice di uscire per beccare figa in locali o disco la sera stessa

imho

piùpiluxtutti
Silver
24/11/2018 | 18:49

  • Like
    3

riprendendo l'argomento principale del topic ... ora visto che un filino la situazione è migliorata , o meglio si parla di uno sputo di miglioramento di dubbia esistenza secondo alcuni utenti .

so che qualcuno mi darà contro .... ma penso che l'italia in quanto a figa è una causa persa fin dall'inizio , italian revolution o no , è la solita merda.

Cioè ragazzi andare a figa in italia , nel senso di rimorchiarsele , è veramente un lavoro per un uomo, non è un caso che molti bordelli sono a due passi dal confine italiano.

italian revolution sarà tale quando toglieranno dal cazzo la legge merlin , sempre sperando che la rimpiazzino con un sistema fatto bene , ma fino a quando non verrà regolamentata la prostituzione in italia , cambia poco.

IMHO

alcash
Newbie
01/11/2018 | 13:44

  • Like
    2

Viviamo nel paese antifiga per eccellenza dei paesi non mussulmani, siamo i gt più accaniti del molto occidentale, e fra i più accaniti al mondo in assoluto, conosco ragazzi normali di 30 anni che non scopano da una vita, questo vi sembra normalità... in Italia la figa è un problema, un problema grosso, come detto da un grande amico , un gt di altissimo livello e mio maestro di rimorchio ... IN ITALIA LA FIGA NON È SOLO UN PROBLEMA, È UN PROBLEMA ESISTENZIALE...
Italian revolution 😂😂😂😂 ma fa a cagare 😂😂😂😂

Leopoldo48
Silver 36-50
07/10/2018 | 13:19

  • Like
    5

Non è che se continuate a filosofeggiare la situazione cambia, rimane una merda uguale perciò fatevene una ragione ed evitate di perdere tempo ad elaborare teorie inutili

alcash
Newbie
06/09/2018 | 20:31

  • Like
    2

avete proprio ragione, ormai i gt di tutto in mondo ,ho letto sui vari forum mondiali si stanno riversando in massa sul territirio Italiano per prendere d'assalto le nostre fighe, dove a parità di scala devo sottrarre 2 punti da quelle estiche....ormai paesi come Russia, Ucraina e Bielorussia per il gt sono ormai dimenticati, la thailandia sta per chiudere il mercato del sesso perché ormai arabi, turchi e indiani verranno a fare gt nel bel paese 🤣🤣🤣🤣, ho letto da qualche parte che si scopa più a Torino che a Cuba, e che andare in Brasile non ha più senso perché le stesse donne le trovi in Europa a prezzi più bassi 😁😁😁 ... poi con 2 soldi nel portafoglio e un po di tempo libero.... tutti in volo verso lidi lontani a spendere una marea di euro dove cè la figa davvero..... locali del Ticino strapieni di Italiani, svizzeri nemmeno l'ombra... sarà che sono tutti in Italia a fare i gnocca travel, visto l'alto livello delle nostre fighe. Quando parlo alle russe delle donne italiane si mettono a ridere, mi dicono che l'Italia è come la Turchia, zeppo di uomini affamati ovunque, poche donne e poco attraenti.

alcash
Newbie
02/09/2018 | 20:09

  • Like
    6

spero stiate scherzando.... state facendo cabaret vero...? Le donne italiane sono le peggiori di tutta Europa, al mondo solo Arabia saudita e Bangladesh, forse sono messi peggio di noi, siamo alla fame qua, ma nera, e ste stronze tutte regine. In Italia non esistono le donne brutte.... un cazzo di cesso in sovrappeso su Instagram ogni foto che mette ha 300 like e 20 commenti di quanto sia bella, conosco personalmente una modella di Minsk , figa impossibile, quando guardo le sue foto mi sciolgo, con massimo 150 like e 3 commenti. A luglio è venuta a trovarmi una mia amica sempre di Minsk.... sfiora il 1.80 a piedi nudi, 2 tette da spavento, capelli lunghissimi biondi,viso da barby, ebbene era sempre fra le più fighe in ogni locale, attirava sguardi al limite dell' imbarazzo, se la lasciavo sola 2 minuti c'era l'assalto, sembrava che non avessero mai visto una donna, anche a Milano. Quando sento parlare di rivalutare le melanzane 😂😂 mi cago sotto dalle risate. Sono appena tornato da una 7 giorni a Minsk, ebbene è andata male,frustrazione, per le aspettative che avevo, sfido chiunque nello stesso periodo a ottenere gli stessi risultati in una qualsiasi città italiana.... stiamo parlando di una città in macerie per il rimorchio sul breve periodo. Andate a vedere all' Oceano, quanti bei fighi di 30 anni milanesi ben vestiti e alla moda che sbavano dietro a 4 cheap prostitute rumene.... fanno i Casanova... pagano drink e poi... quella è la mia... tutti fieri...siano alla canna del gas. L'est sta crollando per il gt di breve soggiorno, però... meglio l'ultimo buco di culo di una qualsiasi città soviet che melanzania e le melanzane.

MickeyRourke
Silver 26-35
29/08/2018 | 14:57

  • Like
    2

Cittadino americano residente a Roma, somigliante a George Clooney come affermato da lui stesso piu' volte, ex sottotenente dell'esercito odiato dai superiori, ex giocatore di Rugby dall'ossatura d'acciaio, esperto di kitesurf, ingegnere informatico, top manager dal quoziente intellettivo superiore, ha addirittura snobbato l'iscrizione al Mensa (associazione internazionale senza scopo di lucro di cui possono essere membri le persone che abbiano raggiunto o superato il 98º percentile del QI) ritenendola non al suo livello. Unico caso al mondo in cui modelle ucraine di 25 anni meno di lui si pagano la vacanza da sole pur di stare in sua compagnia. Ha la soluzione segreta per il free definitivo a Cuba sfruttando la superstizione delle ragazze.

rikkardoh
Newbie
12/06/2018 | 18:07

  • Like
    4

IlBaronetto
Newbie
09/06/2018 | 03:27

  • Like
    6

Flauto frequento forum dai tempi di a-r so bene come funziona e quando sbaglio.
Le mie sono trollate e lurkate le tue sono turbe mentali o dissociazione dalla realtà. scrivi un sacco di puttanate ed è preoccupante perché bullarsi di imprese senza essere riconoscibili rimane un autoconvincimento verso se stessi e non verso che ne so la società.
Posso prendermi anche il ban tanto sei lecchino ma i problemi cocco mio li tieni tu dint'a capa non certo io. Come non sono intervenuto più nel tuo Topic di merda non interverrò più neanche nel forum se non privatamente per eventuali richieste o pubblicamente per recensire. Ciao

IlBaronetto
Newbie
08/06/2018 | 22:51

  • Like
    3

Flauto uno cerca di evitarli i tuo post pro counter ma sei dappertutto. Su torna nel tuo blog personAle.
richiedere o fare insinuazioni su Ban fa di te un signore poco elegante. Su su.

Canserbero
Gold
04/06/2018 | 02:46

  • Like
    3

Era un po' che non passavo di qua a leggere ormai siamo al delirio puro. A Fla' prendite 'na vacanzella che ce n'hai bisogno

bagassery
Silver
02/06/2018 | 00:52

  • Like
    6

santodiiio ..basta!!! qualcuno chiuda questo post il cui unico svopo é collezionare visualizzazioni con contenuto pari a zero...e tappategli la bocca a questo invasato.. quante banalitá inutili e puttanate incipriate..

stunned84
Silver
Colonia |  36-50
01/06/2018 | 13:50

  • Like
    4

Bella rece!! I backpackers (soprattutto quelli tedeschi) sono il peggio che la società contemporanea abbia prodotto..gente che risparmia 1000 euro di viaggio e poi va in giro con l"ultimo iphone o l'ultimo modello di macbook pro bevendo il frappuccino da Starbuck! Dio quanto li odio!

Scusate lo sfogo..

EvaristoBecca
Newbie
24/05/2018 | 13:21

  • Like
    6

Il solito romano giullare e quaquaraqua.. a milano (sempre che ci stai per davvero) se non cambi registro ti faranno a pezzi. Il tanto fumo e poco arrosto in lombardia non funziona. 10 pagine di pura fuffa e aria fritta. Se veramente fossi pignolo e guadagnassi un botto di soldo avresti anche tante responsabilita e non credo avresti invece il tempo per postare ogni 10 minuti della tua giornata l'ennesimo commento idiota e inutile su gnoccatravels..mah..
io a milano ci ho vissuto la meta della mia vita e per adesso rimango dell idea che tu forse non ci hai messo neanche mai piede.

whip69
Newbie
Brescia |  51-100
24/05/2018 | 07:55

  • Like
    1

@Der_Meister said:
@traveler97 1200 o 1400 € è uno stipendio normale che qualunque ingegnere o infermiere lo potrebbe prendere tranquillamente. Quello che fa la differenza è la DIVISA che fa capire chiaramente che lavora nell'aeronautica perché anche un ingegnere o medico che esso sia, siccome non può girare in divisa, non dà nell'occhio come il tuo amico. Le donne IDIOTE (la maggioranza direi) relazionano APPARENZA con soldi. Adesso capisco perché i cazzari della mia città si vestono "molto eleganti" perché sanno che le cretine vanno dietro l'apparenza nonostante questi qui non sappiano strutturare una frase in senso compiuto in italiano.

Racconto un piccolo aneddoto succesomi sabato sera:

Ci provo a fare conoscenza con una milf in un bar dove solitamente si beve fuori. Mi avvicino a lei e le dico "prima volta che ti vedo, ma sei di Matera?", lei mi dice di sì. Lei mi dice che fa la parrucchiere e io gli dico di essere ingegnere meccanico, ma al momento NON STO LAVORANDO; in quel momento cambia totalmente lo sguardo (all'inizio interessato) e mi dice "capisco. Ci si becca!".

Quello che voglio dire è che alla donna media purtroppo non interessa chi sei, ma COSA HAI. E' molto triste come cosa perché se da un lato chiunque (anche quelli fisicamente meno fortunati) possono avere accesso alle donne solo con i soldi, dall'altro lato il sentimento semplicemente NON ESISTE.

Sono d'accordo con coloro che dicono che gli unici che veramente s'innamorano sono GLI UOMINI; le donne sono esseri senza sentimenti altrui, basta che alimentino il loro ego. Questo è il motivo per il quale difficimente mi sposerò (mai dire mai) perché sempre ci sarò un cazzo d'interesse in mezzo: avere la casa bella, fare la vacanza, avere necessariament figli, avere la macchina, ecc. Oggettivamente NON MERITANO NEANCHE IL NOSTRO CAZZO anche se alla fine siamo noi quelli più felici dopo la scopata. Alla fine quello è l'unica cosa buona che possono fare per noi: che si facciamo scopare per qualcosa in cambio perché sentimenti non ne hanno.

Ergo: é meglio pagare una meretrice che "pagarla" con una "free" che non ti merita.

Forse sei drastico, ma ahimè a fatti questa è una triste realtà dei giorni nostri. Comunque tutto ha un prezzo, tutto è un dare o avere. E in effetti la prima domanda che tutte (escort incluse) fanno é: "Che lavoro fai?".

Serendipity
Silver
20/05/2018 | 10:53

  • Like
    3

Quotone a ir_pelato il mondo di oggi non è favorevole a chi cerca un certo tipo di valori ma è più favorevole ai casanova e ai puttanieri (lo vedo su di me che durante la mia vita ho provato tutte e tre queste fasi). Per il resto vorrei dire che le italiane in questi ultimi 20 - 30 anni hanno avuto un costante e importante declino culturale e oggi la media di istruzione, cultura, intraprendenza, esperienza ecc è davvero bassa. Per contro sono viziate, abituate a voler tutto senza meritarsi nulla e non si rendono nemmeno conto di vivere fuori dalla realtà. In questi ultimi anni sto viaggiando molto e devo dire che in molti paesi stranieri le donne hanno livelli culturali molto più elevati, sono più serie, concrete e se la tirano molto meno. Faccio un esempio banale, non esaustivo ma significativo: l'approccio che hanno con l'uso della messaggistica su whats, mail e social. In italia già è un miracolo ottenere risposte da una ragazza. Quando poi rispondono sembra di dialogare con dio sceso in terra. All'estero le ragazze rispondono quasi sempre con gentilezza e si può avere facilmente un dialogo sia che si tratti di lavoro, di relazioni o altro. Sembra una stupidaggine ma è indicativa di molte cose

Babbo
Newbie
16/05/2018 | 20:33

  • Like
    5

Concordo al 100%
Io ed i miei amici, fino a pochi anni fa scapoli ed eternamente single, ora siamo improvvisamente tutti impegnati con donne straniere a parte due/tre con ragazze italiane.
Eravamo scapoli semplicemente perché era impossibile avvicinare sconosciute italiane, non avendo donne italiane nel nostro gruppo diventava impossibile fare conoscenza con nuove donne a parte qualche ubriaca raccattata per i locali notturni, ma di basso livello estetico. Alla fine in un modo o nell’altro, chi grazie a presentazioni, chi a tinder, chi a facebook, chi semplicemente provandoci, stiamo copulando e figliando esclusivamente grazie alle nostre compagne straniere.
Le italiane invece se la tirano fino all’ultimo e qualcuna vuole diventar madre solo dopo i 40 anni, robe da pazzi...

Canserbero
Gold
08/05/2018 | 18:41

  • Like
    5

@FlautoMagico è così,è un simpaticone che ha il vizio autoreferenziale di fantasticare e di attribuirsi avventure e situazioni accattivanti solo con lo scopo di attirare visualizzazioni e di far rodere un po' il culo a qualche sprovveduto e nuovo utente che ancora non lo conoscesse.
Lui è un animale da consensi,non importa se quello che scrive è vero o falso,a lui basta che la gente lo legga. È pura immagine e zero sostanza. Sembra di leggere una rubrica di vanity fair,versione americana,piena di ovvietà da uomo medio.

Babbo
Newbie
08/05/2018 | 14:01

  • Like
    2

@FlautoMagico

Hai una paura tremenda che le donne precepiscano un’eventuale tua ricchezza, e poi ti chiedano di cenare a base di ostriche di Normandia con Muscadet sur lie e del caviale di storione russo con Champagne.
Tu con le donne sarai costretto a condividere pizze mediocri per tutta la vita... mi spiace per te

jerry73
Newbie
28/04/2018 | 17:10

  • Like
    3

Le melanzane sono stronze di natura, adorano umiliare l'uomo.
Qualche giorno fa ho assistito a un dialogo e una raccontava all'amica che non era più con il suo tipo. La conversazione era del tipo:

:-"ah, vi siete lasciati ?"

-"No, IO l'ho lasciato" (ci teneva a ribattere che l a'veva lasciato lei sta stronza)

-"E vi sentite ancora ?"

-"Si, ogni tanto telefona piangendo e chiedendo di tornare insieme ma io non lo amo più. Sembra che sia in terapia per depressione da quando l' ho lasciato"

Quando lo diceva che il tipo era disperato, lo diceva con il sorriso tra le labbra. E lui zerbino supplicandola e lei puntualmente umiliandolo.
Come si fa a scendere a certi livelli, dico io, oltretutto la tipa era persino brutta, diciamo un 5 ma già un 5 in Italia può permettersi di umiliare lo zerbino di turno.

alcash
Newbie
27/04/2018 | 20:56

  • Like
    6

@FlautoMagico come già scritto sfortunatamente, per andare a figa non abito a Milano, ma bensì un un paesino di 30000 abitanti non lontano dalla Malpensa, quindi portarla a casa sarebbe stato impossibile, solo lanciando l'idea probabilmente avrebbe chiamato la polizia...carabinieri... interpol e guardia nazionale, poi parole sue... io sono una ragazza di livello e frequento solo determinati locali.... io l'avrei portata volentieri a mangiare una piadina con vodka da Sergio e Fisio, poi in un motel a ore... ma lei aveva altri piani... ha voluto il jazz cafè, locale dove ai tempi ci potevi vedere calciatori, e vip, io ci vidi Massaro e Bargiggia... un ape di due drink a testa sono 50 euro... ne abbiamo bevuto 1, poi lei siccome era una di livello ... top scroccona si... aveva voglia di pesce crudo... allora si va dove conosce lei... era chiaro ... classica scroccona che cerca indipay anche con uomini più vecchi però benestanti, sapevo che non mi avrebbe fatto salire perché 90 per cento non viveva da sola, era un'universitaria, però era un modo per testare la sua reazione... classico da scrocco a lunga distanza...non avrei combinato nulla nemmeno se viveva sola, e forse nemmeno dopo il Week end insieme, le conosco ste stronze... usano le solite scuse .... poi io ho una regola, non pago mai vacanze a donne che non mi sono scopato, sai quante estiche si sono auto invitate a casa mia... sai ho trovato un volo economico, solo 70 euro , possiamo andare a sciare ... al mare...amo Venezia... ma puttana prima fatti chiavare poi rompi i coglioni... una scroccona mi può fregare una sera perché non sono il più furbo del mondo... ma farsi inculare quando già lo sai è da vero coglione, poi se devo pagare un Week end intero per fare una chiavata ... Vado a Lugano, con 300 euro sono un signore, senza suine che rompono i coglioni.

alcash
Newbie
27/04/2018 | 13:48

  • Like
    4

vedi flauto, non tutti hanno la fortuna di vivere a Milano, e di potersi fare un ape in parco Sempione , sui navigli o in corso como, dove tutte le fighette milanesi corrono a fare le veline per farsi notare colciatori, vip e via dicendo, la mia ultima esperienza in tal senso risale al 2014, aperitivo domenicale in parco Sempione, locali in zona arco della pace, lei era un gran figa di 24 anni conosciuta la settimana prima, dopo l'aperitivo siamo andati a mangiare una cosa, già 120 euro bruciati... era così contenta, faceva programmi per il prossimo Week end insieme al mare, ovviamente a mie spese.. 😂😂😂 , la riporto a casa e le chiedo se mi offre una coca a casa sua... risposta... se vuoi la beviamo al bar.... la sua risposta... Non ti dico cosa avrei voluto rispondere.... però mi trattengo la saluto garbatamente con un sorriso e le dico.... ti chiamo domani... ovviamente era retorico... puttana merdosa spero di vederti morire di stenti... li ho imparato la lezione... infatti domenica scorsa l'ape l'ho fatto all' oceano, noto locale oltre confine... purtroppo io vivo nella provincia defighizzata nel gallaratese, e devo dare ragione a @ArietBack , comunque capisco che per chi vive a Milano con un look adeguato e voglia di spendere e di zerbinarsi può avere buoni risultati, felice che tu riesci ad avere successo in Italia , un valido rivale di meno in soviet 😉

IlProfessor69
Gold
Cargo battente bandiera liberiana |  36-50
17/04/2018 | 01:46

  • Like
    3

queste si che sono perle di saggezz, meglio un cento nel sopraCeneri che 50 in una disco di Milano

torobrianzolo
Silver
16/04/2018 | 21:38

  • Like
    2

@willwill siamo in due... meglio andare direttamente a puttane!

willwill
Newbie
16/04/2018 | 20:53

  • Like
    3

quando i zerbini italioti smetteranno di strisciare in questi postacci si ritroveranno solo lo staff e queste zoccolette a menarsela e farsela annusare tra di loro, io non entro in un club/disco italiota neanche se mi pagano e da anni!

io.tu.e.le.rose
Gold
MILANO |  36-50
16/04/2018 | 16:35

  • Like
    4

Io invece sabato sono andato a troie e mi sono divertito alla grande

dionisio74
Silver
30/01/2015 | 15:19

  • Like
    1

Storie da horror mi sono capitate con qualche ex .. del tipo che dopo un mese due che ci eravamo lasciati me le sono trovate sotto casa che mi facevano la posta per vedere con chi uscivo o se avevo qualcun altra.

La cosa poi che odio di piu'in assoluto sono quelle che urlano in mezzo alla strada

...... da una donna pazza non vi e'difesa ..... come fai fai sbagli ....l'unica arma ...andarsene

Cmq molte non stanno veramente bene

..... poi dicono degli uomini.

Alla fine se si ha la possibilita' di cambiare numero e sparire dai soliti giri si riescono ad evitare grosse questioni ......a dipende che grado di conoscenza si e'instaurato con la pazza

... sparire da una che conosce parenti e amici .... la vedo dura.

Der_Meister
Newbie
15/01/2018 | 15:25

  • Like
    2

Sarei curioso di sapere una cosa:

Secondo voi, qual è la classifica dei paesi con il maggior numero di MORTI DI FIGA?

Penso che in Europa Italia è quasi sicuro al 100% al primo posto, poi al secondo posto potrebbe esserci la Turchia a detta di alcuni utenti sul forum. Gli spagnoli, nonostante siano di "sangue caldo", non li ho visti tanto allupati come gli italiani; mi sembrano tipi più tranquilli. Non mi esprimo su altri popoli mediterranei quali portoghesi o greci in quanto non li conosco a fatto. Gli uomini di Medio Oriente e Nord-Africa sì che mi sembrano degli allupati, ma credo siano meno agressivi degli italiani, ma più dei turchi (in Germania non possono fare tanto i coglioni). Le popolazioni asiatiche mi sembrano mol traquilli nei confronti delle donna, anche se gli indiani sono quelli che approcciano di più le donne (ho visto molti indiani e bengalesi fidanzati con italiane, quindi immagino facciano qualcosa). Gli uomini dell'Africa nera penso che più che ricercare, sono loro i ricercati (la donna bianca che vuole il "negro" va e se lo prende lei praticamente smile: I Sudamericani (specie i venezuelani, brasiliani e cubani) sono molto donnaioli, ma a differenza dell'italiano medio, hanno dignità e NON fanno di tutto per avere l'attenzione di una donna: se ti vogliono bene, altrimenti pace. Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei (Polonia, Rep. Ceca e Ungheria) insiemi ai Nord-europei hanno uno stile di approccio tranquillo; sicuramente sono i più tranquilli di Europa. Infine ci sono i romeni, i russi e gli uomini delle popolazioni dell'Europa dell'Est: questi sono gli uomini più duri del mondo a detta di molti del forum, infatti trattano le donne come stracci e le dedicano poca attenzione (solo quella necessaria ai fini di mantenere la relazioni stabile).

Quindi ecco la mia classifica mondiale dei morti di figa:

1) Italiani
2) Arabi (Medio Oriento e Nord-Africa)
3) Turchi
4) Sudamericani
5) Spagnoli, portoghesi e forse greci (ho dubbi)
6) Inglesi, francesi, tedeschi, olandesi e centro-europei
7) Nord-europei (scandinavi e finlandesi)
8) Indiani e bengalesi
9) Africani neri
10) Asiatici (cinesi, giapponesi, coreani e tutto il Sud-Est asiatico)
11) Romeni, russi e il resto degli slavi (Europa dell'Est)

Fate anche la vostra e possibilmente scrivete il perché della scelta .

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI