Andiamo

Tispacco73

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Viaggiatore3004
Gold
26/02/2014 | 13:23

  • Like
    10

Io non mi sento sfigato, anzi.... ho avuto il coraggio come tanti altri di togliere le tende dall'itaglia 20 anni fa'... con tutti i rischi dovuti, ed ora mi e' venuta la nausea a furia di scopare initerrottamente , e come dico sempre, scappate via da quel posto pieno di farabutti e delinquenti, ritiratevi tutti i vostri risparmi dalle banche e mandate a fanculo il belpaese e le loro melanzane distokazzo !!

Kievatore
Silver
26/02/2014 | 12:12

  • Like
    4

Ma no guarda che gli piace eccome..Sono frustrate e basta...

onegold
Silver
26/02/2014 | 11:58

  • Like
    3

...triste verità. Sembra quasi che alle italiche il cazzo faccia schifo!

Kievatore
Silver
26/02/2014 | 11:53

  • Like
    5

Recentemente mi trovavo a parlare con una mia amica russa che vive in Italia e lei faceva questa considerazione,

che trovo veramente calzante alla (triste) realtà italica:

"Qua in Italia un uomo deve fare una fatica bestiale x portarsi a letto una donna..E quando lo fa poi ne parla al bar x giorni come se avesse fatto un'impresa titanica..si sente un'eroe e viene venerato da tutti...Tutti gli fanno domande, come hai fatto, cosa le hai detto..In Russia e nel 90% del resto del mondo è così..se due persone si piacciono fanno sesso anche la sera stessa è normale..ci sono molti meno preconcetti e menate.."

OK direte, è sempre la solita storia trita e ritrita..Certo può essere, ma comunque fa specie avere ogni giorno una riprova di quanto siamo sfigati ad essere nati in un paese dove la cosa più normale del mondo, il sesso, viene vista come un tabù, una cosa che va fatta sudare...

meditate gente, meditate...

rikkardoh
Newbie
30/06/2017 | 17:47

  • Like
    1

comunque il Brasile è un posto magico ed unico secondo me, anche se è cambiato in peggio con gli anni, quando si è li non si puo' mai dire come andrà la giornata, ogni giorno è una sorpresa , qui' in italy invece lasciam perdere,

toni.t
Gold
Varese |  36-50
28/06/2017 | 13:17

  • Like
    1

tardi ma auguri ....se la trovo pure io una che mi sposa in thai mi sposo sennò continuerò solo a trombarle...auguri e figli maschi perché femmine son dolori......ciao trombaioli

birichen
Silver
22/07/2016 | 18:57

  • Like
    1

L'India non è sicuramente meta adatta per gnocca-travels, però ha i suoi vantaggi, infatti è molto facile trovare belle ragazze di altre nazionalità in giro da sole dopo gli studi per l'anno sabbatico e/o alla ricerca di non si sa bene cosa, forse semplicemente di cazzo, ma loro non lo sanno e la vivono come un'esperienza mistica. Gli approcci sono abbastanza semplici ed in genere le ragazze sono aperte ( easy going girls ). Nel Goa e nel Kerala invece si possono incontrare delle Russe, ma è completamente un'altro tipo di turista, in genere sono in compagnia col maschio e a mio avviso se non sono sole e ubriache difficilmente si tromba. Difficile pensare di trombare le indiane, soprattutto per motivi igienici, in casi di voglia incontenibile l'unico rimedio è una bella segona, a meno che non decidiate di rischiare la salute e di andare nei bordelli, ma anche li per quello che ho potuto vedere non ci sono delle gran bellezze, infatti gli indiani le preferiscono robuste.

Mr._Free
Newbie
23/06/2017 | 12:51

  • Like
    3

Se non siete in grado di dare consigli sul free ma solo pay o indipay astenetevi.

BluDragon82
Silver
Torino  |  26-35
16/06/2017 | 12:21

  • Like
    1

Mi sono ripreso dal "trauma" già al pomeriggio andando a fare uno Short Time ma come si deve... 😜
Qua la figa non manca ed è inutile incazzarsi per aver commesso un errore di valutazione... i soldi tanto se non li spendevo così finivano in modo diverso ma sempre finivano... alla fine sono rimasto con i coglioni vuoti e mi sono divertito durante la serata... l'importante è questo...

Ps. Purtroppo stasera ho il volo di ritorno in Italia 😭😭😭😭😭😭

siamhousepattaya
Gold
16/06/2017 | 11:01

  • Like
    1

cose che capitano a chi vive
credo si sia rapidamente ripreso dal "trauma"

Antimelanzanistan
Newbie
13/06/2017 | 05:12

  • Like
    1

Si vabbè ho letto veramente troppe cazzate, percentuali di successo 90% (manco andando a Pay si ha questa percentuale un altro po).
Altro che colonia di latin lovers, una colonia di italioti sparacazzate per raccattare due spiccioli con la vendita di qualche manuale miracoloso.

Veramente raccapricciante vedere quello che è nato come un sito per far incontrare culture diverse usato dagli italioti come merce di scambio (io ti ospito però tu me la dai).
Se una la deve dare per secondi fini tanto vale che fa la escort e si mette a stampare moneta anzichè darla per risparmiare sui soldi dell'ostello.

Ma non mi meraviglio affatto della fame Italica, io stesso avevo offerto ospitalità a delle ragazze contattandole molto tempo in anticipo e tutte avevano già trovato un host (quindi mi hanno lasciato il numero eventualmente per fare una passegiata insieme) ed alcune che ho incontrato si sono meravigliate della valanga di messaggi che hanno ricevuto.

Io di contro davo risposte evasive (noi italiani siamo molto ospitali), non stavo di certo a spiegare la fame che cè in Italia.

4 volte su circa 15 di incontri sono riuscito a concludere qualcosa, ma questo può accadere con CS come qualsiasi app di incontri.

Casa giusta, aspetto giusto ed ultimo BMW per rimorchiare su CS?

MIRKOVR
Newbie
04/06/2017 | 16:27

  • Like
    1

Secondo me quando si parla di donne......va a finire che è sempre una questione di soldi!!! Se ne hai molti la storia può anche durare.... ma se hai un classico stipendio ITALIANO.... lascia perdere!!!!!

ilsassaroli
Silver
06/10/2012 | 20:01

  • Like
    3

Perchè le bestie insane che popolano le terre italiche vengono denominate MELANZANE?

Melanzana è una di quelle parole che si definiscono “connotative” perché contengono in sé un giudizio sull´oggetto rappresentato. L´etimologia non lascia spazio a equivoci: “melanzana” è la trasposizione italiana del latino frutto insano, pericoloso per la salute. La parola nacque sul finire del Medioevo per qualificare negativamente questo ortaggio che oggi tanto ci "appassiona"; per catalogarlo fra le cose da evitare. «Pomo sdegnoso» la chiama Bartolomeo Scappi, il cuoco più rappresentativo dell´Italia rinascimentale.

Ma perché questo “sdegno”? Per un pregiudizio, sembrerebbe, di natura sociale: la melanzana entrò rapidamente a far parte dei prodotti tipici della cucina povera, e fu perciò disdegnata dalla “buona società”.

Questo termine deriva dallo Spagnolo Berengena, a sua volta derivato dall'Arabo Badingian. Questo ortaggio, difatti, originario dell'India come detto è stato intodotto in Europa dagli Arabi (IV secolo). In Italia al nome arabo fu affiancato, a livello popolare, il termine ''mela'', da qui derivò il nome melo-badingian e quindi l'attuale melanzana. In altre regioni fu aggiunto il prefisso pedro, quindi fu detta pedro-badingian da cui il moderno petronciano, altro sinonimo per melanzana. Secondo la tradizione latina la melanzana deriva dalla dicitura:

"mela non sana", questo perché tale ortaggio non è molto commestibile crudo (contiene solanina, una sostanza tossica che scompare solo con la cottura), quindi in passato era ritenuto non ''sano".

Al pari di altre piante orientali, la melanzana una volta introdotta in Europa, inizialmente impiantata nelle regioni che gli arabi controllavano più direttamente, la Sicilia e la Spagna. Già menzionata nei racconti del duecentesco Novellino, è rappresentata iconograficamente nei Tacuina sanitatis del Trecento. La diffidenza nei suoi confronti, durata assai a lungo, appare regolarmente legata a considerazioni sul suo uso popolare. «Pianta volgare» la chiama il naturalista Pietro Andrea Mattioli nel 1568, riferendo pratiche diffuse tra il volgo: «Mangiansi volgarmente fritte nell´olio con sale e pepe come i fonghi». L´anno successivo troviamo una attestazione analoga nella “lettera sulle insalate” del marchigiano Costanzo Felici, indirizzata al maestro e amico Ulisse Aldrovandi: anch´egli si mostra sospettoso nei confronti delle melanzane e non condivide l´entusiasmo di quanti le mangiano «avidamente, per il più cotte nelle brage e gradelle […] et anco fritte».

.....

Per tutti questi motivi è doveroso ricordare quanto pericolose per la salute possano essere le bestiacce che infestano le nostre città, se proprio le volete frequentare assicuratevi di grigliarle prima

frimaind
Silver 26-35
26/05/2017 | 23:34

  • Like
    3

A pattaya con la moglie ?
Poi all' Oktoberfest con birra Moretti in tasca ?

scopellotto
Silver
29/05/2017 | 11:14

  • Like
    1

Sul sud (ma forse più in generale su tutta Italia, specie dalle cittadine di media grandezza, a decrescere),vale più o meno sempre la stessa regola: la zoccola la puoi pure trovare, ma la devi beccare fuori dal suo recinto di controllo sociale (amiche,genitori,amici dei genitori, altro parentame vario), che può magari diffondere voci sulla sua reputazione, di cui solitamente è molto preoccupata.
Esempio: ragazza pugliese "x", se ci provi al paesello d'origine, pure se le piaci, o non ti darà retta, o tenterà di portela come una storia seria.
La stessa ragazza pugliese "x", che si trasferisce in una città grande per fare l'università, se la becchi nei primi 6-8 mesi, troverai le sfilate di uomini a casa sua, con tanto di triangoli e quadrangoli ammessi
Fino a quando non si costruirà una rete sociale di controllo (amiche, ecc) anche nella nuova location.
PS:non ho esperienze significative con pugliesi, era per farti capire

gianniDrudi
Newbie
26/05/2017 | 02:12

  • Like
    2

traveler97 e cavalinho ,
avete capito esattamente di cosa parlo, le vostre testimonianze sono la realtà amara di un italia che è fatta sempre più di soli uomini (o ragazzi) emarginati dalle donne, e quindi gli uomini fanno gruppo, tipo le caserme di quando c' era la leva obbligatoria o ritiri di squadre di calcio, atmosfere tristissime e squallide, dove la frustrazione e la mentalità chiusa annientano l' individuo, in casi estremi si rischia di attaccarsi a droghe pesanti tanto è il malessere, con tutte le nefaste conseguenze del caso.
Questo che avete descritto benissimo non è vivere: è esistere, nulla più.
In ogni caso , quei pochi fortunati che si sono resi conto che è una vita di merda, che sanno che altrove c'è "un bel posto ideale" sotto tutti i punti di vista (lavorativo, sociale, di figa, di società civilizzata etc.) hanno già fatto il grandissimo ( e il più importante) passo avanti verso il miglioramento!

curiosone2015
Gold
23/05/2017 | 00:02

  • Like
    1

Solo i nostri politici si ostinano a pensare che l'Italia sia un grande paese, economicamente non solo non progrediamo ma regrediamo mentre tutti gli altri vanno avanti e questo da un pezzo (tranne la Grecia ma in pratica siamo li...). Ormai anche i paesi dell'Est (con qualche rara eccezione) ci spernacchiano.

gianniDrudi
Newbie
22/05/2017 | 01:21

  • Like
    2

@FlautoMagico said:
Ahah ah che figure di merda…

Ci vado 3-4 volte a settimana e vedo sti poveri ventenni con un bel fisico, che sbavano penosamente, costretti a subire l indifferenza totale di ste principesse del mio cazzo (qualcuna pure cessa), acide e simpatiche come un calcio nelle palle.
Il vero problema è che è un fenomeno diffuso dappertutto, dalle palestre ai pub, alle università, nei social network etc. etc.
mi chiedo se sono al corrente che vivendo all estero gli si prospetterebbe un futuro di scopate abituali con gnocche da paura??!!

gianniDrudi
Newbie
21/05/2017 | 20:11

  • Like
    1

@TravellerT91 said:
Ma qua c'è qualcuno che approccia ancora per strada ?

Io si, ma solo straniere, le italiane ti mandano a cagare

Antimelanzanistan
Newbie
20/05/2017 | 18:09

  • Like
    2

Cè da dire che le melanzane sono le prime a rendere gli approcci molto ma molto difficili quindi posso capire chi non ha mai viaggiato e deve mangiare questa minestra.

All'estero si possono prendere tanti pali (ma anche tantissime soddisfazioni) ma una ragazza quando rifiuta un approccio lo fa sempre in maniera gentilissima e garbata scambiando comunque due parole e sorridendo, la faccia schifata delle melanzane ed il loro atteggiamento di merda credetemi non l'ho visto in nessun paese.

Tutto questo distrugge l'autostima delle persone che iniziano a chiedersi cosa hanno che non va ed a colpevolizzarsi quando il più delle volte sono queste ritardate ad avere qualcosa che non va.

Basta vedere qualsiasi canale youtube di qualche pick up artist della miriade, ci sono video su quasi tutte le capitali europee e manca sempre e dico sempre l'Italia da questi video di approcci su strada e rimorchio.

L'italiano insieme ad i francesi e spagnoli è il più ben visto in tutto il mondo (e sottolineo in tutto il mondo), le melanzane acide nostrane non se le incula nessuno all'estero (nessuno viene a fare un GT in Italia) e se stanno sui coglioni a noi non oso immaginare ad uno straniero.

Quindi veramente smettiamo di aprire topic su di loro, è come essere in un forum di lamborghini, ferrari e maserati ed aprire topic sulla Skoda......

dongiovanni
Silver
21/05/2017 | 08:50

  • Like
    1

no non è questione di puro approccio ma di mentalità melanzanica...io approccio sempre nella stessa maniera...in una settimana il mese scorso con badoo approcciate circa 20 tizie...0 numeri di telefono...20 russe...5 numeri di telefono...fate voi....

Canserbero
Gold
12/05/2017 | 20:15

  • Like
    1

@siamhousepattaya ma secondo te tutti quelli che vengono in Thailandia spendono 200 euro al giorno?
Io con 3000 euro mi faccio tre settimane o anche di più senza farmi mancare niente e non mi reputo affatto un kiniao.

anzianotti
Newbie 51-100
12/05/2017 | 11:14

  • Like
    1

Grazie @valenciano25 ho letto molte tue recensioni e le info che dai sui locali specialmente sono molto utili. Ho notato che tu parli spesso di andare al supermercato per cuccare e credo sia una scelta strategica giusta perchè nei market ci sono molte donne.
Potresti dirci che tecnica usi per conoscerle o per rompere il ghiaccio nei supermercati?

cavalinho
Silver
10/05/2017 | 12:14

  • Like
    1

Hai ragione @flautomagico, saper leggere e interpretare ciò che il corpo dice è importantissimo per capire se si sta perdendo tempo o meno..... E spesso ,devo ammettere, che vedi gente, forse affamati dalla fame di fica, che proprio non ci fanno caso, e continuano imperterriti a parlare ,parlare ad annoiate ragazze.....detto questo , credo che sia un passaggio successivo......ciò che mi da noia è quella maleducazione gratuita, quella spocchia che tante italiane hanno....ci sono mille modi educati per far capire che non si vuole interagire in quel momento,ma nulla giustifica risposte di un certo genere

Marth
Silver
10/05/2017 | 09:35

  • Like
    1

Infatti, perché rischiare di venire alle mani per delle mentecatte?

Sono anche piuttosto riconoscibili anche : sguardo incazzoso/scazzato verso la vita, andatura velocissima ( se in un locale poi mano nella mano con qualche altro fac simile) e geolocalizzate mediamente in Italia ( anche perché altrove generalmente sorridono o al massimo non dicono nulla )

cavalinho
Silver
08/05/2017 | 17:37

  • Like
    1

@Colombo89 al di là della frase, è un comportamento che è solo sintomo di arroganza, presunzione che abbondano I'm Italia, specie in alcune zone... Se vuole una donna basta che non ricambia lo sguardo, o in caso di una battuta, ti faccia capire educatamente (magari con simpatia) che non c'è trippa per gatti, anzi che fare la dispotica maleducata... Quando appunto si parla di molti che All estero so trovano bene, almeno personalmente, questo ha un grosso peso.... E come se paradossalmente mi mettessi a trattare male le donne che ritengo poco atreaenti.... Questo atteggiamento da principessine di sicuro è colpa anche Dell attaggiamento degli uomini

scopellotto
Silver
08/05/2017 | 10:20

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
Ci uscirei anche con le brutte in amicizia ma non è cosa, non si fidano (in questo mi ritrovo bene nelle discussioni sulla melanzana italica).

Una uscita con una tipa bruttarella l'ho fatta, combinata da amici, ed è successo il finimondo, sonate di clacson, sguardi ironici, commenti a mezza bocca oppure a voce alta in un cinema. Manco fossimo gay, insomma, italiani popolo di scienziati e navigatori ma soprattutto razzisti!

Concordo, fatto salvo che poi, quelli che commentano, sono molto probabilmente quelli che si tromberebbero pure una scrofa che si è appena rotolata nel fango zozzo.
Ovvero il 98% degli itaGLiani, visto che il mortismo di figa abbonda sul suolo nazionale

Yndi
Newbie
06/05/2017 | 13:39

  • Like
    1

miomio, ottima recensione.
io sono nuovo qui, e cerco recensioni come le tue, io vado piu' per il free, pero' credo che in Ucraina, se vai in bianco con il free, ce' sempre una buona opzione con il pay qualita'/prezzo.

La cosa che mi dispiace tanto su questo sito, e di vedere persone che non fanno altro che criticare le recensioni degli altri, e' un peccato, perche' questo sito e' interessante, e dopo una bella recensione, invece di fare maggiori domande all'utente che l'ha scritta, si tenta sempre di sceditare quello che si e' detto.

Io ti rivolgo comunque le mie domande:
Posti per andare a ballare di sera e trovare gnocca?
Posti dove si mangia bene;
centri commerciali con gnocca?
Sei partito da solo o con amici?
Grazie

TravellerT91
Newbie 18-25
04/05/2017 | 11:54

  • Like
    2

Nell'altra discussione sulla finlandese , qualcuno , già 3 anni fa , ti aveva suggerito di lasciarla perdere .
Dicevi pure che odiava i social network .
Ora dici che addirittura ti percula con le amiche nei commenti sotto le foto .
Lei vuole il tipico zerbino italiano .
Tu che citando matrix , hai scelto di prendere la pillola rossa della conoscenza , quando ti sei iscritto a sto sito , non puoi più sopportare tutti questi suoi comportamenti da melanzana incoerente e megalomane insicura .
L'unica motivazione plausibile per cui ancora non hai chiuso tutti i contatti con lei , è che è difficile per chiunque , rimuovere i tanti ricordi belli di 10 anni insieme ad una ragazza .
Hai due scelte :

  • sopportare tutte le sue crisi, chiederle scusa tu ( da zerbino puro ) e sposarla ( tempo di divorzio previsto :10 anni , prepara già il libretto degli assegni ) ;
    -cominciare a conoscere altre tipe e non pensare più a lei .

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
01/05/2017 | 15:36

  • Like
    1

Simpatica iniziativa di un napoletano, che ha deciso di giurarsi eterno amore e di celebrarlo pure. Dietro all'eclatante gesto motivazioni più che legittime: "Viviamo in una società che tende ad emarginarti se sei single a quarant’anni".

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/05/01/news/nello_e_il_primo_matrimonio_single_non_amero_nessuno_piu_di_me_stesso_-164367640/

Jeremia
Silver 36-50
01/05/2017 | 18:03

  • Like
    1

@Posyt per gli italiani non criminali e senza sghèi, danè, piccioli, soldi.

HermanPalomares
Silver
01/05/2017 | 11:12

  • Like
    1

Marina beach non mi ha mai preso ,tutta apparenza . Nei disco - pub del centro ok di venerdì comunque sempre pieni anche di straniere . Akuarela mi piaceva in settimana di mercoledì o giovedì , il sabato troppo pieno e troppi uomini .IIl parco del rio è stupendo anche per muoversi da una parte all'altra della città in bici . Difficile approcciare nella spiaggia di Malvarosa troppo dispersiva e tanto vento . Io preferivo la spiaggia solitaria di El Saler , tempo fa si muoveva qualcosa di scambismo ma adesso non saprei . A Valencia solo spagnolo , comunque bello leggere novità da aggiornate da un Resident . Approposito ti mancano novita' su le disco latine .

HermanPalomares
Silver
01/05/2017 | 12:31

  • Like
    1

La storia che scarichi la ragazza in bagno per scappare con un'altra è grave . Questo è uno dei classici comportamenti da evitare ,a Benidorm e provincia siamo già abbastanza sputtanati . Se fossi stato nella tua situazione avrei cercato di concludere con un trio , le spagnole sono portate ........ Altrimenti avrei fatto staccare il numerino alla 👱e l'avrei servita quando sarebbe toccato il suo turno .

Dragon3
Gold 36-50
01/05/2017 | 12:41

  • Like
    1

Grazie @Altair per le precisazioni.
Non conosco bene la legislazione Svizzera.
Conosco il sistema giuridico italiano.
Se vieni molestato da uno ricco conviene fare causa... se vieni molestato da un poveraccio conviene fare altro...

mike_tyson
Silver
Parma  |  51-100
24/04/2017 | 16:08

  • Like
    1

@forzanat si ahaha avevo capito, ma sai benissimo che ho il massimo rispetto per chi non può spendere, penso che oriente è migliore se hai un budget basso

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI