Andiamo

Rio_751

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/12/2015 | 16:12

  • Like
    0

@sandrix_g di solito le rumene si ritrovano in una discoteca "rumena" che è il loro luogo di incontro preferito e che tendono ad avere in ogni città dove c'è un numero cospicuo di rumeni emigrati, altrimenti l'approccio con l'auto il giovedì e la domenica pomeriggio, i momenti della settimana in cui le badanti hanno la mezza giornata di riposo, è valido. Se poi sei in una di quelle città, come quella da cui io provengo, dove negli ultimi due o tre anni le rumene sono quasi scomparse, hai poco da fare.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
12/12/2015 | 16:07

  • Like
    0

@Viaggiatore777 mi fa piacere che recepito gli input che cerco di dare. Da quanto ci dici in quella zona il russo è poco parlato, un'informazione che può essere utile.

@mitico__79 sei andato poi a Solotvino?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
10/12/2015 | 02:37

  • Like
    0

@Bakunin meraviglia che chi come te vive in una città da sempre discriminata anche all'interno della sua stessa nazione voglia parlare male di Bucarest.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
10/12/2015 | 02:27

  • Like
    0

@Bakunin il problema rifiuti e camorra a Napoli è tutt'altro che debellato, se passi da Roma a Napoli col treno vedi ancora tonnellate di ecoballe poco prima di arrivare a Napoli. Uno dei cavalli di battaglia di Vincenzo De Luca nella precedente campagna elettorale è stata proprio la promessa di risoluzione del problema rifiuti con particolare riferimento alla vergognosa situazione della Terra dei Fuochi e pare che qualche giorno fa sia riuscito ad ottenere i fondi dal governo centrale per risolvere questo dramma che la città di Napoli vive da quasi un decennio.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
10/12/2015 | 02:15

  • Like
    0

@mitico__79 Bucarest è una città affascinante ed è piena di storia, poi se uno ci va con l'intenzione di denigrare è un altro discorso.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
10/12/2015 | 01:56

  • Like
    0

@Bakunin conosco bene la tua città in quanto non vivo lontano da Napoli e ti dico che Bucarest è decisamente più sviluppata di Napoli. Nel 2015 a Napoli si è ancora pieni di rifiuti in molti posti (meglio non parlare della Terra dei Fuochi), l'assistenza sanitaria è migliore a Bucarest rispetto a Napoli, Bucarest ha due aeroporti mentre Napoli ne ha uno nel centro città e per questo a Capodichino c'è il divieto di decollo e di atterraggio notturno, a Napoli la camorra fa parte di tutto il tessuto sociale mentre a Bucarest i malavitosi espatriano per cui in città non ci sono grossi pericoli.

Da un punto di vista delle ragazze le campane sono le più obese d'Italia (è un dato vecchio e conosciuto da tutti) per cui c'è poco da vantarsi. A questo aggiungi che da sempre il napoletano è discriminato ovunque, anche nella stessa Italia.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
10/12/2015 | 01:36

  • Like
    0

@Bakunin non so da quale zona dell'Italia vieni, ma Bucarest è sotto tanti aspetti più sviluppata di Roma e di Napoli, ha una rete metropolitana che le ultime due nostre città sognano, in Romania non esiste la pianta organica delle farmacie per cui ci sono più farmacie per numero di abitanti rispetto all'Italia, i ristoranti fanno orario continuato, a Bucarest ci sono dei club notturni superiori alle nostre città italiane, ci sono delle belle ragazze che purtroppo non ce la danno più come in passato o meglio non ce la danno quasi per niente, per questo sei stato costretto a ricorrere al sesso a pagamento ed hai meno di trent'anni. Se iniziassimo ad ammettere che a Bucarest non abbiamo più nessun successo con le ragazze, magari riusciremmo a capire perché è così ed a migliorarci.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
10/12/2015 | 00:53

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
10/12/2015 | 00:25

  • Like
    1

A Bucarest ragazze free non ne ho viste: Bucarest è una metropoli di più di due milioni di abitanti e le ragazze free ci sono, ma non è facile concluderci qualcosa, anzi con tu hai ben osservato è molto difficile avvicinarle, soprattutto bei contesti turistici dove sei stato tu.

Per quanto riguarda gli hotel prima di prendere casa in fitto a Bucarest ho cambiato 8 hotel di livello buono o ottimo e non ho mai pagato meno di 35 euro a notte per la camera doppia.

Conosco l'hotel Orchidea, non è un hotel centrale e la palestra che sta a destra sotto appena entri è una delle più scadenti della città; l'unico punto positivo dell'hotel Orchidea è che è vicino alla zona Regiei dove ci sono diversi club studenteschi e trovi molte ragazze free che se hai venti o venticinque anni e sei carino, te le scopi.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
09/12/2015 | 19:01

  • Like
    0

@MrFree la sveltina a cui mi sono riferito è una sveltina con una ragazza comune ed a me è capitato due volte, d'inverno, di portare una ragazza in una sauna, volendo così evitare spese più onerose di albergo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
09/12/2015 | 17:51

  • Like
    0

Bălți per chi parla rumeno: la gnocca rumena

Salve a tutti gli GT, sono @RoccoRomania, sono riuscito a sbloccare la mia e-mail, quindi ad entrare col mio vecchio nick e sono qui alla mia quarta recensione sperando di potervi essere utile. Questa volta cerco di descrivervi Bălți e, come già fatto per la recensione su Cernăuți, mi rivolgo a chi tra i miei connazionali parla rumeno.

Avendo notato che sul sito c'è un attivo gruppo di russofoni per quanto riguarda il free, avrei piacere che allo stesso modo si formasse un gruppo di rumenofoni con cui scambiare utili informazioni riguardo alle destinazioni della România Mare.

Per comodità mia divido la recensione in cinque parti: 1) come arrivare a Bălți da Iași e viceversa 2) una breve descrizione della città 3) hotel e ristoranti che conosco a Bălți 4) come conoscere ragazze di Bălți 5) confronto con altre realtà rumenofone.

1) Dall'autogara Codreanu (o Vama veche) di Iași ci sono quattro microbuz (o rutiere per dirla alla moldava) di linea che hanno come capolinea Bălți e che partono alle: 07:30, 13:30, 14:30, 16:30. Al ritorno dall'autogara di Bălți (l'unica della città per quanto ne so) per Iași ce ne sono tre: 07:30, 08:30, 14:00. Il tempo di percorrenza è di due ore e mezzo all'andata e di due ore al ritorno. La differenza di tempo è dovuta al fatto che all'andata il microbus prende la tangenziale che circonda la città, mentre al ritorno il microbus dall'autogara attraversa la città percorrendo la strada Stefan cel Mare. All'andata può essere comodo farsi fermare alla fermata dell'hotel Lidolux sia per chi decida di soggiornare all'hotel Lidolux sia per chi decida di fare un incontro con una ragazza che risiede nel quartiere Bum (la zona intorno a strada Alexandru cel Bun). Il prezzo del biglietto Iași-Bălți è di 25 lei romeni.

Un autobus di una ditta privata parte da Bălți intorno alle 18:30 con destinazione București (e chiaramente passa per Iași), io personalmente l'ho preso solo una volta da Sculeni e non vi so dire se è una corsa giornaliera o no.

Se avete perso da Iași il microbus di linea delle 07:30 avete due opzioni: A) prendete il microbus per Chisinau, scendete all'incrocio di Sculeni, passate sulla parte opposta ai chioschi di Sculeni ed aspettate lo squallido autobus Ungheni-Balti che ha grossomodo una frequenza oraria B) oppure andate alla strada Bacinski in corrispondenza del supermercato Billa e lì troverete uno dei tanti tassisti abusivi che per 15 lei rumeni (al massimo 20 lei) vi porta all'incrocio di Sculeni di cui vi ho precedentemente parlato e di lì poi con l'Ungheni-Balti arrivate a Bălți.

Una raccomandazione: se avete scelto di arrivare a Bălți con il microbus delle 07:30 da Iași, appena arrivati alla stazione degli autobus di Bălți, recatevi alla biglietteria per comprare il biglietto di ritorno per Iași, in quanto, soprattutto il venerdì e la domenica facilmente tutti i posti sono riservati per cui dovreste optare per il Bălți-Ungheni, fermarvi a Sculeni e di lì prendere una delle numerose rutiere che da Chisinau vanno a Iași attraversando Sculeni.

2) Dall'autogara di Bălți numerosi autobus vi portano in centro città in meno di dieci minuti (io personalmente ho sempre preso il 25). A piedi, invece, imboccate strada Stefan cel Mare dall'autogara, passate per Andy's Pizza, poi costeggiate un penoso stadio sempre dallo stesso lato e, dopo poco, sempre sullo stesso lato vedrete la Cattedrale Sfântul Nicolae. A questo punto attraversate ed andate sulla strada parallela, strada Independentei, cuore della città, vedrete il Palazzo comunale, il Teatro Vasile Alexandri, arrivate all'hotel Bălți e di lì a poco all'Universitate Vasile Alexandri.

I due parchi centrali sottostanti strada Independentei sono il migliore posto per passeggiare con una ragazza, ma mancano in essi posti nascosti agli sguardi indiscreti dove fare qualcosa di più ardito.

Vi consiglio di andare anche al Consulatul Român de pe strada Sfântul Nicolae che è l'unico consolato straniero in città (l'ambasciata italiana si trova a Chisinau alla strada Vlaicu Pircalab).

Interessante il Muzeul de Istorie și Etnografie, meno, a mio avviso, la Pinacoteca di Bălți.

Dopo il centro città il quartiere Bum è la seconda bella zona di Bălți, il concetto di bellezza in Republica Moldova è ovviamente lontano da quello europeo.

3) A Bălți ci sono tre hotel: l'hotel Lidolux, il migliore ed il più caro (intorno ai 70 euro a notte per la doppia) sito nel quartiere Bum, l'hotel Bălți in pieno centro con differenti tipi di camere a differenti prezzi (dai 35 euro ai 60 euro), l'hotel Tinerețe vicino alla stazione dei pullman, vicino al supermercato Metro (il più grande della città) ed al club Daiquiri con differenti camere a differenti prezzi (dai 25 ai 50 euro) ed è l'unico dei tre hotel ad avere una sauna per una sveltina (intorno ai 200 lei moldavi per un'ora). I prezzi degli hotel che ho fornito sono approssimativi e non tengono conto delle offerte che potete trovare su internet e delle variazioni del cambio di valuta.

Per quello che riguarda i ristoranti conosco l'Andy's Pizza vicino alla stazione dei pullman su strada Stefan cel Mare che, a mio avviso ha il migliore rapporto qualità prezzo (evitate i panini con gli hamburger, mentre sono buoni i piatti a base di carne e le insalate), non male il Pizza Celentano su strada Independentei, all'Objora si mangia bene ma poi i prezzi sul conto sono più alti di quelli riportati sul menù e, dato che questo scherzo me l'hanno fatto due volte, non ci vado più.

4) i siti che ho usato per conoscere ragazze di Bălți e dintorni (soprattutto) sono odnoklassniki per il 30%, V-K per il 30% e Badoo per il 40%. Su odnoklassniki e V-K cercate di avere profili completi con molte foto di voi stessi e tanti amici maschi italiani, in quanto l'avere solo amiche donne fa capire con quali intenzioni andate, quindi tenete come amiche solo quelle che vi hanno dato Skype e/o il numero di telefono e con cui comunicate in vista dell'incontro.

Le ragazze di Bălți che parlano rumeno sono circa la metà (e sono le più difficili secondo la mia esperienza), mentre la quasi totalità delle ragazze dei paesi circostanti parla rumeno ed è su quei paesini che vi conviene puntare di più: Falești, Glodeni, Florești, Pelinia, Drochia, Sângerei, Rascani, Biruința.

Ovviamente l'incontro lo fate a Bălți.

5) A confrontare le diverse zone della România Mare (la Grande Romania), ci si potrebbe scrivere un trattato. Per quella che è la mia esperienza, Chisinau è una città dove il free propriamente detto è molto difficile in quanto è notevole la presenza (in relazione alla popolazione della città) di nostri connazionali e di turchi disposti a tutto per avere una moldava (conosco un compaesano sessantenne che ha comprato una casa di 50000 euro ad una giovincella del posto). Ci sono poi molti turchi, arabi ed israeliani che a Chisinau studiano (ne ho conosciuti diversi che studiano medicina) e che chiaramente hanno un enorme vantaggio sui turisti. Bălți, sotto questo aspetto, è un po' più vergine, anche se c'è sempre da sudarsela con un buon lavoro preparatorio fatto su internet (e parzialmente anche a telefono). La mia precedente recensione su Cernăuți non è stata così dettagliata come questa su Bălți in quanto all'epoca della stesura c'ero stato solo una volta, in seguito ci sono ritornato altre tre volte. Tra Cernăuți e Bălți, a mio avviso ed alla luce della nota situazione geo-politica dei due diversi paesi (Ucraina e Republica Moldova), preferisco Cernăuți in quanto ho avuto risultati migliori e mi è stato più facile arrivare a conoscere e ad avere relazioni più o meno lunghe con ragazze molto belle.

Un grazie a @Flautomagico che mi ha fatto conoscere la versione full site di gnoccatravel ed a @MrFree che spero faccia in modo di evitare che gli utenti interessati al sesso a pagamento intervengano su questa recensione che riguarda il free, cosa che si è verificata nei commenti alla mia precedente recensione su Cernăuți.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
18/10/2015 | 13:11

  • Like
    0

@Immerweiter da alcuni commenti che hai fatto mi sembri un viaggiatore esperto dei paesi dell'Est Europa.

In realtà non tutti quelli che parlano rumeno sanno che in quella striscia di Ucraina compresa tra il confine con la Romania ed i villaggi di Crasna, Storojinet, Mahala, Colincauti, Nesvoya e Stalinesti il rumeno è una delle lingue ufficiali e si può, quindi, utilizzare per conoscere ragazze notevoli.

Come già detto in un mio precedente commento, nella città di Cernăuți il rumeno non è assolutamente predominante, ma è sicuramente più utile dell'inglese o dell'italiano, mentre nei villaggi limitrofi rumenofoni che io ho in parte specificato al punto 3) della mia recensione, il rumeno è usato al pari dell'ucraino.

Io ho scritto la recensione su Cernăuți in quanto vedo che in Romania chi ci viene come turista e non ha più venti/venticinque anni, pur conoscendo il rumeno, non riesce più ad avere il free. La zona della Bucovina de Nord, sotto l'aspetto del free, è sicuramente molto più vantaggiosa per chi parla rumeno.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/10/2015 | 22:33

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/10/2015 | 17:42

  • Like
    0

Sono stato a Benidorm nel 2005, è una bella città, turisticissima, piena di fighe, decisamente indicata per under 25.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/10/2015 | 16:37

  • Like
    0

@icarus se vieni in Romania come residente o come semiresidente, cambia tutto, ovvero puoi avere delle ragazze free che da turista ti sogneresti. Fammi sapere in quale città della Romania vieni che ti do delle dritte che ti saranno di aiuto.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/10/2015 | 12:55

  • Like
    0

@Drago16 sono disponibile a dare tutte le dritte che volete.

Dopo quattro anni di Romania, in cui ho conosciuto una marea di turisti venuti qui per il sesso, posso dire che:

  • per il pay, pur non avendo avuto esperienze dirette, molto meglio scoparsi una rumena in Italia in quanto sai dove trovarla, conosci i prezzi e soprattutto eviti le fregature che puoi avere in Romania

-per il free, se non hai intenzione di imparare un po'di rumeno e di ritornare in certi posti più volte, sicuramente è ENORMEMENTE PIÙ SEMPLICE per un italiano over 35 conoscere una rumena o una moldava emigrata in Italia che ha una disposizione verso l'uomo italiano decisamente migliore rispetto ad una rumena che vive in Romania o in Republica Moldova (sapete che romeni e moldavi parlano romeno).

Se poi si ha intenzione di cercare un free pregevole, bisogna imparare il rumeno ed andare in talune località (che i rumeni residenti in Romania conoscono bene) fuori dal circuito turistico.

@icarus ha da subito specificato che vorrebbe venire in Romania per un week end, quindi con l'intenzione chiara e semplice di vedere una città di una nazione nuova e di constatare che scoparsi una rumena è sicuramente più semplice ed economico in Italia piuttosto che in Romania (a Bucarest solo i tassisti prendono una mazzetta di 100 RON, cioè circa 25 euro per portare un turista ad un centro massaggi, tanto per avere un'idea).

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/10/2015 | 12:13

  • Like
    1

Complimenti @Antimo, apprezzo molto la tua esperienza ed il fatto che tu l'abbia condivisa.

Io vivo in una città universitaria della Romania, ma purtroppo per un turista non c'è quel clima propizio che tu hai descritto ad Heidelberg.

Purtroppo sono in pochi quelli come me e come te che, superati i 30 o i 35 anni, si cimentano a conoscere una ragazza e ad avere una storia con lei.

Una curiosità: in che contesto conoscevi le ragazze? Nei locali notturni? Tramite internet? Alle feste universitarie? O col vecchio approccio face to face durante il giorno?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
16/10/2015 | 21:28

  • Like
    0

Vivo in Romania da quattro anni: se sei turista ed hai superato i 35 anni, per forza devi andare sul pay.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
16/10/2015 | 18:13

  • Like
    0

Hai molte città su cui puntare in Romania. Credo che vuoi andarci con l'aereo diretto dall'Italia, quindi puoi scegliere tra Timișoara, Cluj-Napoca, Iași, Târgu Mureș ed ovviamente Bucarest. Brașov non ha ancora un aeroporto proprio per cui dovresti arrivare a Bucarest o a Sibiu e da lì andare a Brașov, quindi non mi sembra la scelta indicata per un week end.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/10/2015 | 20:16

  • Like
    1

@Marvin non conosco @vivo_a_Bucharest ma, forse a malincuore, devo dirti che i rumeni che guadagnano tanto ci sono e non sono pochi. Io quando sono arrivato in Romania quattro anni fa ero pieno di pregiudizi su questo popolo, ma col tempo mi sono ricreduto.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/10/2015 | 14:19

  • Like
    0

Io sono stato a Sharm un po'di anni fa. Per la gnocca devi avere la fortuna di capitare nel villaggio giusto al momento giusto, ovvero ti devono capitare le russe nel villaggio dove sei quando ci vai tu. Quando ci sono stato io la situazione non era tragica, ma nemmeno esaltante. Concordo con @Zakk per quello che riguarda il pay: evita di metterti in situazioni spiacevoli. Nel complesso Sharm non mi è piaciuta e non ci ritornerei né da solo né in coppia.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
12/10/2015 | 21:09

  • Like
    0

Io sono stato alla Isla Margarita nel 2009 ed a tutt'oggi è il posto più pericoloso dove io sia stato.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
12/10/2015 | 13:22

  • Like
    1

La Romania è uno stato sicuro.

È chiaro che non lasci valori o preziosi in camera alla portata di chiunque, ma li lasci nella cassaforte della camera o nella cassetta di sicurezza che l'hotel ti mette a disposizione (in genere vicino alla reception) o li porti con te.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
07/10/2015 | 23:14

  • Like
    0

@oscar se è moldava, ovvero cittadina della Republica Moldova, ed ha entrambi i genitori e tutti e quattro i nonni moldavi, ha diritto ad avere la cittadinanza romena e quindi ad essere a tutti gli effetti cittadina romena. Ti so dire quale è la procedura per l'ottenimento della cittadinanza romena, se vuoi. Questo per te significa che può stare in Italia praticamente quanto vuole, per cui non saresti costretto a sposarla per starci insieme (almeno per un periodo di tempo).

Due domande: in quale città vive (o vicino a quale città vive)? Ha mai vissuto in Italia?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/10/2015 | 23:23

  • Like
    2

@ordinaria follia Cancun è, nel centro città, sicura. Ricordo che alcune concessionarie lasciavano le auto nuove sui piazzali non recintati ed io ci passavo vicino. Tuttavia le ragazze che ho conosciuto mi sconsigliavano la zona del Crucero e del Mercado 23 (che però ho visitato una mattina). Io passeggiavo da solo o in compagnia in centro sia di giorno che di notte e non ho mai avvertito insicurezza.

Gli autobus per la zona hotelera passano su avenida Tulum (ricordo la fermata nel tratto compreso tra il supermercato Chedraui e l'hotel Antillano) ogni 5/10 minuti di giorno, di notte non sono mai stato nella zona hotelera.

La zona che ti consiglio per scegliere l'hotel è il quadrato formato da avenida Tulum, avenida Uxmal, avenida Yaxchilan, avenida Coba.

Io mi sono trovato bene al Soberanis, anche se l'Antillano pur essendo poco più caro era nettamente superiore. È però passato del tempo per cui sicuramente ci saranno hotel nuovi o ristrutturati che magari hanno un rapporto qualità prezzo migliore.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/10/2015 | 22:26

  • Like
    1

@jasper se dici che gli appartamenti di costui vanno bene, che vada lì. Io, personalmente, preferisco l'hotel. Per il resto mi sembra che sei d'accordo con me.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/10/2015 | 22:01

  • Like
    1

@jojo1977 ce la faresti da solo? Probabilmente si. La Romania è uno stato sicuro e Timișoara non è una metropoli. Devi prenotarti un volo, un hotel, comprare una scheda telefonica quando arrivi, prenotare un tavolo in discoteca, non farti fregare dai tassisti (non è difficile), pagare e ringraziare una donna.

Se parli quantomeno l'inglese, lo puoi fare, se parli solo l'italiano non ce la fai da solo. Per il resto qui sopra in tanti ti possiamo dare consigli preziosi che ti faranno risparmiare soldi.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/10/2015 | 18:12

  • Like
    0

@tepes84 purtroppo per noi over 30 devo confermarti che a Barcellona i ventenni vanno forte ed il racconto del recensore è verosimile.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/10/2015 | 15:00

  • Like
    1

@jasper adesso in Romania è tutto più difficile con le ragazze e tutto più caro (la Romania nel 2010 era entrata solo tre anni prima nella comunità europea).

La regola in Romania, comunque, se vai in discoteca è prendere il tavolo e per divertirsi al tavolo ci vuole esperienza e savoir faire, se hai intenzione di conoscere qualche ragazza comune.

A pagare il biglietto di ingresso, girare per la discoteca o a stare vicino al banco del bar è tempo perso.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/10/2015 | 08:21

  • Like
    1

@jojo1977 la discoteca I Fratelli è un riferimento in diverse città della Romania: bei locali che in genere sono sinonimo di lusso, buona musica, clientela selezionata (vestitevi al top se decidete di andarci) e belle fighe che ti passeranno davanti agli occhi, ma che sarai già fortunato se ci riesci a parlare (a meno che non trovi una escort a prezzi elevati), visto che vieni in Romania da turista. Sicuramente una scelta indicata per te che non hai conoscenze in loco (e per conoscenze mi riferisco ad amici fidati).

Io prima di prendere casa in Romania, ho sempre alloggiato in hotel e sono stato in tanti hotel (nella sola Bucarest sono stato in 8 hotel diversi). In hotel basta chiedere la camera doppia specificando, al momento della prenotazione, che vuoi una doppia per due persone e non hai nessun tipo di problema a portare una ragazza. L'unica accortezza è quella di chiedere la fattura nel momento in cui paghi (se paghi in loco) o di confermare telefonicamente dall'Italia che è stato tutto pagato (se hai prenotato dall'Italia).

Optare per l'alloggio in appartamento significa essere più esposti ad eventuali fregature.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
05/10/2015 | 13:01

  • Like
    1

@jojo1977 probabilmente hai sentito le esperienze di chi è stato in Romania 15 anni fa o 10 anni fa o forse ancora 6/7 anni fa, ma negli ultimi 5 anni è cambiato tutto. In linea di massima, per quello che mi hai detto (un gruppetto di italiani appena sotto i 40 anni che vogliono farsi una vacanza a Timișoara a Natale arrivando con l'aereo, se bene ho capito), il free, anche di un livello medio-basso, te lo scordi. Dopo quattro anni di Romania ti posso dire che è molto più facile farsi una storia con una rumena carina in Italia che non una rumena carina nella madrepatria (questo ovviamente vale per il turista, non per chi ci vive).

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
04/10/2015 | 19:06

  • Like
    1

Io pure vivo in Romania e confermo quanto scrive @Vivo_a_Bucharest : se pensi di venire in Romania da turista per divertirti durante le festività natalizie con un budget di 100 euro al giorno (se includi nei 100 euro anche l'hotel ed il vitto), hai sbagliato nazione.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
04/10/2015 | 00:23

  • Like
    1

@jojo1977 riguardo all'hotel ti rispondo io: prenota una doppia e specifica una doppia per due persone (o cameră dublă pentru două persoane=a double room for twoo persons) e nessuno ti può fare nessun problema. La camera doppia costa poco di più della singola e non hai problemi quando inviti una ragazza.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
03/10/2015 | 19:52

  • Like
    0

Tra l'altro abbiamo iniziato una polemica che non finisce mai, dietro una tastiera, senza conoscere ognuno di noi come si comporta e come vive. Credo che sarebbe intelligente da parte di tutti chiuderla qui.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
03/10/2015 | 19:38

  • Like
    0

Aggiungo che come turista, se hai passato i 30/35, in Romania il free te lo scordi (sopratutto nella capitale). Se sei residente cambia tutto, ma sempre in relazione all'età.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI