Andiamo

RoccoRomania

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

RoccoRomania
Newbie
08/12/2015 | 11:04

  • Like
    1

@mitico__79 conosci con odnoklassniki e con V-K così quando arrivi sul posto vai a colpo sicuro. Due settimane sono poche, ma almeno cinque contatti utili li dovresti racimolare. Non aggiungere solo amiche donne su odnoklassniki e su V-K, altrimenti ti prendono per puttaniere e non ti rispondono e metti molte foto di te. Non dimenticare il passaporto che ti serve per entrare in Ucraina.

RoccoRomania
Newbie
08/12/2015 | 10:30

  • Like
    0

Ok @Flautomagico, capisco che siamo scesi molto nei dettagli io e @mitico__79.

A proposito @mitico__79 se vai a Sighetu Marmației ed a Solotvino tra due settimane non ce la fai a farti un buon numero di contatti da internet (almeno una ventina), io personalmente ci lavoro sui contatti almeno un paio di mesi.

@Europeo tu quanto tempo prima di partire ti sei messo su internet a prendere contatti?

RoccoRomania
Newbie
08/12/2015 | 01:16

  • Like
    0

@Flautomagico tranne il penultimo commento di @mitico__79 in cui dice che va a Sighetu e a Reșița, poi tutta la discussione tra me e lui ha riguardato Solotvino, Cernăuți ed Ismail che sono tre città ucraine di confine con la Romania. Abbiamo fatto anche un paragone sull'atteggiamento delle ragazze tra queste città ucraine e quelle rumene, proprio sulla scorta di questa recensione di @Europeo che è incentrata sulla differenza tra la nuova comunità europea (nel caso mio e di @mitico__79 viviamo in Romania) e l'Ucraina ed abbiamo poi continuato la discussione offrendo degli spunti da approfondire, ovvero Solotvino, Ismail e Cernăuți (su Cernăuți ho scritto una recensione come Rio_751).

Penso che la nostra discussione sia stata inerente alla recensione di @Europeo.

Se discutessimo di Solotvino, Cernăuți ed Ismail sulla sezione Romania, qualcuno a ragion veduta potrebbe dirci:-ma perché discutete di tre città ucraine nella sezione dedicata alla Romania?

Fateci sapere come regolarci.

RoccoRomania
Newbie
07/12/2015 | 13:30

  • Like
    0

@mitico__79 in ordine di popolazione tra le

città parzialmente rumenofone dell'Ucraina la più grande è Cernăuți poi c'è Ismail e poi c'è Solotvino. Solotvino ha il vantaggio per te che ci arrivi facilmente da Timișoara e che è attaccato a Sighetu Marmației, infatti prima della guerra era una unica città. Certo Sighetu Marmației e Solotvino con i villaggi nelle immediate vicinanze non arrivano nemmeno a 100000 abitanti (in verità il solo centro urbano di Solotvino conta 10000 anime, ma sappi che il mio posto preferito per conoscere ragazze grossomodo è come Solotvino). Se proprio non vuoi andare a Solotvino, invece di andare a Cernăuți, prova a contattare ragazze di Reni ed Ismail e villaggi rumenofoni limitrofi ovviamente, perché nel Sudul Basarabiei sei vicino a Galați, il clima è sempre migliore che al Nord e la popolazione rumenofona è più numerosa che nella zona di Solotvino.

RoccoRomania
Newbie
07/12/2015 | 11:34

  • Like
    0

@mitico__79 se la situazione è positiva a Solotvino per chi parla rumeno, apri nuovi orizzonti a quegli italiani che non scopano più o che scopano con difficoltà in Romania. Tu che ci stai vicino, prova il Maramureș de Nord.

RoccoRomania
Newbie
07/12/2015 | 11:25

  • Like
    0

@mitico__79 ma se sei più vicino a Sighetu Marmației e a Solotvino, va' lì che ci fai sapere anche a noi. A Cernăuți di ragazze che parlano rumeno ce ne sono di più e quindi vai a colpo sicuro, come pure a Reni, Ismail e Sărata ce ne sono di più di rumenofone. Che vai a fare ad Ivano-Frankovisk se il russo lo parli a mala pena? Va'dove sai parlare, altrimenti è normale che non fai i numeri miei e di @Europeo.

@ViaggiatoreNero adesso mi spiego come mai hai scopato free a Bucarest, infatti l'ho sempre detto che a Bucarest quei pochi ragazzi di colore (molto meno di quelli che vedi in Italia) scopano alla grande. Ti dico che nel Nord-Est della Romania in due anni e mezzo ho visto solo un ragazzo di colore con una romena, per il resto i ragazzi di colore li ho visti sempre soli, in Moldova non ne ho mai visto uno (ed in Moldova ci sarò stato qualcosa come 6/7 mesi da tre anni a questa parte) e so per certo che sono omofobi, mentre so per sentito dire che la polizia è violenta con quelli di colore, in Bucovina de Nord pure non ho mai visto un ragazzo di colore, ma non ti so dire nulla di più.

RoccoRomania
Newbie
07/12/2015 | 01:36

  • Like
    0

A Cernăuți ci sono stato io @mitico__79 e vai tranquillo anche col rumeno, per cui se vuoi qualche dritta, chiedi. Sinceramente mi farebbe più piacere se andassi a conoscere ragazze di Solotvino, così sappiamo qualcosa in più su come ci si arriva, sugli hotel, i ristoranti e su come va la vita lì, visto che non ci sono recensioni in merito. Fammi sapere quale meta scegli che mi interessa.

RoccoRomania
Newbie
06/12/2015 | 19:53

  • Like
    0

Sì mitico__79 odnoklassniki e V-K sono i siti dove trovi più ragazze in quanto a numeri, ci devi perdere del tempo a trovare quelle che ti interessano, ma una volta in Ucraina avrai molte ragazze belle da conoscere dal vivo. Poi spero che farai una recensione su Solotvino che da quanto vedo dalla Google maps da Timișoara dovrebbero essere circa 6 ore con i mezzi pubblici. Tienici aggiornati.

RoccoRomania
Newbie
06/12/2015 | 18:33

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest i siti che io uso sono odnoklassniki e V-K che sono i Facebook russi, quindi non sono siti di dating, ma bisogna perderci un po'di tempo a selezionare le ragazze che interessano, quindi scartando quelle sposate,

quelle coi figli e così via. C'è da perderci tempo, ma il tempo che si perde lo si perde a casa davanti al computer o al telefonino con internet ed alla fine il risultato per un italiano è notevole.

Badoo su Cernăuți non funziona per niente,

ci sono poche iscritte e brutte, invece Badoo funziona bene su Chisinau.

RoccoRomania
Newbie
06/12/2015 | 18:08

  • Like
    0

@mitico__79 Sighetu Marmației è la città di frontiera e sarebbe da sondare in quanto c'è un'importante comunità ucraina e c'è l'unica scuola bilingue ucraino-rumena della Romania,

quindi è una città dove dovresti avere delle buone chance, considerando che se trovi una figa lì e ti piace veramente ha già i documenti per stare in Romania. Attraversando il confine arrivi subito a Solotvino ( Slatina in rumeno) che è la principale cittadina rumenofona del Maramureș de Nord (a breve aprirà un consolato romeno proprio a Solotvino) e, conoscendo fighe su internet conosci anche quelle dei villaggi rumenofoni e fai poi l'incontro a Solotvino.

RoccoRomania
Newbie
06/12/2015 | 16:03

  • Like
    0

La tecnica che suggerisce @Immerweiter è la più razionale e la più concreta: una decina (io direi almeno una ventina di contatti) su cui ci si è lavorato un bel po' in Italia, ti rechi nella città, le conosci in base alla selezione che hai fatto da internet e poi ti organizzi per farla venire in Italia.

RoccoRomania
Newbie
06/12/2015 | 13:53

  • Like
    0

Poi una considerazione semplice: se guadagni molto bene a Bucarest ed in Romania in generale (volendo potremmo discutere sulle differenze tra le varie zone) fai una vita che paragonata a quella dell'Italia è come la differenza tra la vita e la morte.

RoccoRomania
Newbie
06/12/2015 | 13:48

  • Like
    0

@ViaggiatoreNero hai centrato un problema: gli stranieri che a Bucarest guadagnano 3000 euro al mese o molti di più ci sono e voglio citare alcuni dei nostri connazionali (e personalmente a Bucarest ne conosco tanti): i proprietari dei ristoranti che sono tanti ed ognuno ha la sua specialità regionale italiana, a Bucarest c'è un imprenditore italiano (mio corregionale) che è il massimo produttore di porte in Romania ed ha un grattacielo nella zona Nord di Bucarest, c'è un imprenditore italiano (mio corregionale) che è uno dei massimi produttori di bare al mondo, c'è un importante produttore di mobili (mio corregionale) che ha la sede nella zona Nord e che si muove spesso con l'elicottero personale, ci sono numerosi dentisti (ovviamente conosco diversi miei corregionali ed uno di questi mi ha iniziato alla Romania) che non guadagnano quanto gli imprenditori detti in precedenza ma viaggiano sicuramente sopra i 3000 euro al mese. Per motivi di privacy non ho dato ulteriori dettagli, ma un italiano che vive a Bucarest ha capito di chi parlo.

Io, ovviamente, non guadagno 3000 euro al mese ma meno.

@Vivo_a_Bucharest io ho la macchina in Italia, ma non in Romania (come la maggior parte degli utenti che ci seguono) e tu sai questo cosa comporta, in più avevo come obiettivo, e con l'impegno ci sono riuscito, quello di vivere in una zona dove rimpiazzare con facilità una bella ragazza (da 8 come dite su questo sito) con un'altra bella ragazza da 8 e , capisci bene, che questo a Bucarest ad un quarantenne (qualche utente potrà dire come mi porto gli anni) non è possibile se non, come hai detto tu, guadagna almeno certe somme.

RoccoRomania
Newbie
06/12/2015 | 13:23

  • Like
    0

@Franz tu che sei un freeista esperto, se andassi in Ucraina sapendo l'ucraino, il russo o, in quelle poche strisce di territorio dove si parla il rumeno il rumeno, decuplicheresti il risultato che hai avuto e tu da freeista lo intuisci. Nella mia plurima esperienza in una striscia di territorio dell'Ucraina parzialmente rumenofona ti dico che quelle poche ragazze ucraine che ho conosciuto che parlavano inglese o italiano erano rompiballe, poi tu per contraddire quanto ti dico dovresti provare a conoscere le rumenofone e potresti fare il confronto, questo detto senza fare polemica naturalmente, ma solo come invito per gli altri utenti ad imparare una lingua dell'Est Europa, se vogliono avere qualche possibilità in più col free.

@mitico__79 per quello che ho capito vivi a Timișoara e parli rumeno, ma non parli russo o ucraino, allora prova a sondare la zona di Solotvino adiacente a Sighetu Marmației dove ci sono le rumenofone che, se non sei brutto e vecchio (come penso che tu non lo sia) scoperesti alla stragrande senza tutto il meccanismo del tavolo in discoteca, ma conoscendo le fighe rumenofone da odnoklassniki e da V-K. Poi chiaramente facci una recensione, come l'ho fatta io su Cernăuți, così che i miei connazionali che sanno una cazzo di lingua dell'Est Europa inizino a trovare la strada per non andare solo a prostitute.

RoccoRomania
Newbie
05/12/2015 | 22:13

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest sul discorso dei ragazzi di colore sono passati più di due anni anni che manco da Bucarest per cui non sono aggiornato, ma per quello che mi ricordo quei pochi ragazzi di colore che ho visto li vedevo in compagnia di belle fighe.

Mi sembra però che ti vanti troppo della tua condizione e tendi ad offendere senza sapere nulla delle persone: se vuoi ci vediamo su Skype e ti mostro la casa in cui vivo (adesso sono a casa), la macchina che ho e la ragazza con cui sto in maniera tale che ti rendi conto del mio tenore di vita che è di gran lunga sopra la media rumena.

Poi d'accordo con te sul fatto che a Bucarest o guadagni molto bene o meglio cambiare meta.

RoccoRomania
Newbie
05/12/2015 | 21:49

  • Like
    0

@itaconeti , visto che per me è per altri utenti di questo sito sei una persona credibile, se decidessi di mettere alla prova travelgirls, facci sapere.

RoccoRomania
Newbie
05/12/2015 | 21:42

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest sono d'accordo con te che chi guadagna 3000 euro a Bucarest anche a 40/50 anni si scopa belle fighe, ma come tu specifichi sono stranieri che vivono a Bucarest e che guadagnano 3000 euro al mese, quindi hanno una bella casa a Bucarest, vivono alla grande i club di Bucarest con tutto il meccanismo del tavolo che tanto piace alle ragazze di Bucarest ed una volta usciti dal club hanno la loro macchina (una condizione importante per il free con le rumene) fuori dalla discoteca.

Ma guadagnare 3000 euro al mese a Bucarest non è da tutti e sicuramente non è un riferimento né per il turista né per tutta quella fascia di stranieri che 3000 euro non li guadagna a Bucarest e confermi ancora una volta quello che dico io, cioè che ci sono stranieri che a Bucarest ci sono stranieri che hanno una buona possibilità economica (e chi guadagna 3000 euro al mese a Bucarest ha una buona possibilità economica).

La situazione dei ragazzi di colore, come ho detto, è un fenomeno limitato perché non ce ne sono molti, ma io quei pochi che ho visto in città e nei club avevano belle fighe vicino.

RoccoRomania
Newbie
05/12/2015 | 16:35

  • Like
    0

A breve su Mamaia scriverò una mia recensione.

RoccoRomania
Newbie
05/12/2015 | 16:34

  • Like
    0

@ViaggiatoreNero non so quanti anni hai e che aspetto fisico hai, ma se sei un over 35 (limite indicativo di età) e ci sei stato come turista a Bucarest e senza macchina, hai le palle e quindi complimenti. Se poi sei nero di pelle, come dice il tuo nick, ti dico che quei pochi ragazzi di colore che ci sono a Bucarest (che sono molti di meno rispetto alle nostre città italiane) fanno carne da macello con le rumene.

Se invece hai 20/25 anni, sei un bel ragazzo e ci sai fare, e questo l'ho sempre detto, a Bucarest scopi; se a queste ultime tre condizioni che ho citato aggiungi anche che sei in pianta stabile lì (come ad esempio gli studenti di odontoiatria della Titu Maiorescu) non è difficile che trovi una figa rumena con una bella macchina che ti porta in giro.

Quella che io riferisco è la mia esperienza recente di un anno e mezzo a Bucarest vissuta in tanti contesti e non ho mai visto un italiano turista over 35 scoparsi una bella ragazza rumena free.

RoccoRomania
Newbie
05/12/2015 | 12:13

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest vediamo un po' se riesco a descrivere il Bulevard Decebal in modo da dare qualche indicazione utile a qualcuno che si trova lì: partendo da Piața Muncii si arriva all'hotel Golden Tulip che ha al primo piano un ristorante con un ottimo rapporto qualità prezzo, purtoppo nel week end spesso tutti i tavoli sono riservati per matrimoni o battesimi. Continuando sempre sullo stesso lato ci si imbatte nel ristorante greco Santorini che più volte ha cambiato gestione. Al ristorante Decebal ci sono stato solo una volta ed ho avuto una fregatura (l'unico ristorante in cui mi sia successo in un anno e mezzo passato a Bucarest). Dall'altro lato del Bulevardul Decebal c'è il ristorante "Il Gallo Nero" la cui specialità sono le tagliatelle cu sosul de trufă în crustă de parmezan. Continuando sullo stesso lato si arriva al Ruby Tuesday ed al El Bacha, ristorante libanese (ed i proprietari sono libanesi) a Piața Alba Iulia: al ristorante El Bacha vi consiglio di andare alla sala del primo piano dove si può godere di una piacevole vista sulla Piața Alba Iulia. Continuando sul Bulevardul Burebista si arriva alla strada Popa Stoica din Farcaș dove è sito uno dei migliori ristoranti di Bucarest: il ristorante "Da Giulio" i cui piatti migliori, a mio parere, sono le tagliatelle con moscardini e pomodorini sherry, la carbonara col tonno (sicuramente il tonno non è freschissimo ma non è quello in scatola) e la pasta cacio e pepe. Il ristorante "Da Giulio" è uno dei ritrovi degli italiani che vivono a Bucarest. Uscendo dal ristorante sulla sinistra si imbocca Calea Dudesti dove c'è uno tra i più importanti studi dentistici di Bucarest gestito da un italiano. Non do ulteriori dettagli rispetto a persone e luoghi per motivi di privacy.

Utile sapere che sul Bulevardul Decebal ci sono due lavanderie poste sui lati opposti del viale e visto che l'area intorno a Calea Călărașilor e a strada Matei Basarab ne è sprovvista, è bene saperlo per chi si trova a soggiornare in zona per periodi lunghi.

Il Bulevardul Decebal brulica di caffetterie dove è piacevole stare e soprattutto d'estate è bello rinfrescarsi grazie agli umidificatori praticamente presenti in ogni caffetteria.

Il Bulevard Decebal è anche molto frequentato da mediorientali che a Bucarest sono la più feroce concorrenza sul free per i rumeni (gli italiani a Bucarest sono visti dai rumeni come quelli che vanno a puttane ed a tal proposito i rumeni ci hanno anche dedicato una canzoncina).

Per quello che concerne la bellezza delle donne non ho mai detto che quelle dei paesini siano più belle di quelle di Bucarest, ma sostengo che le moldave (mi riferisco alle zone di Chisinau, Bălți ed Ungheni che conosco) e le ucraine della Bucovina (Cernăuți ed immediate vicinanze) sono di gran lunga più belle delle ragazze di Bucarest e

mi sembra strano che nessun utente del sito intervenga in merito perché, quando si parla di bellezza, russe,ucraine e moldave sono indubbiamente di gran lunga più belle delle rumene tanto quelle dei paesini quanto quelle delle città.

Riferendomi poi al rapporto uomini donne, a Bucarest è migliore di tante zone d'Italia, ma è sicuramente peggiore di Chisinau, Bălți, Ungheni e Cernăuți (città che conosco bene). Poi noi italiani abbiamo veramente poco da rallegrarci a Bucarest, in quanto quando giriamo per la città o andiamo al ristorante o in discoteca o nell'hotel dove alloggiamo (sono stato in 8 diversi a Bucarest prima di prendere casa) i nostri connazionali (mi riferisco agli over 35) li vedremo sempre in gruppi di maschi: vi invito a farci caso quando andate a Bucarest.

RoccoRomania
Newbie
04/12/2015 | 17:54

  • Like
    0

RoccoRomania
Newbie
04/12/2015 | 16:35

  • Like
    0

Tanto per chiarirci: in Italia è molto più facile scoparsi una bella rumena free rispetto a Bucarest, penso che questo punto sia fuori discussione.

RoccoRomania
Newbie
04/12/2015 | 16:33

  • Like
    0

@Viaggiatore Nero hai scopato rumene da 7 a Bucarest o rumene da 7 in altri posti?

Tanti di noi si sono scopati rumene fighe in Italia, qui però stiamo discutendo di Bucarest. In altre città rumene è più facile scopare una da 7, ma questo è ancora un altro discorso.

@Viaggiatore777 si vedono indubbiamente ragazze più belle a Chisinau, volendo possiamo approfondire l'argomento.

RoccoRomania
Newbie
04/12/2015 | 15:12

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest mi deludi ostinandoti in questi tuoi insulti continui. Sai bene che se io o tu andassimo allo sbaraglio a Lviv o ad Ivano-Frankovisk ci faremmo tante seghe. Ovviamente mi sto riferendo al free.

Ti ho spesso difeso da tutti quegli italiani che denigrano senza conoscere la Romania e mi sembra che tu stia facendo come loro riferendoti a contesti che non conosci a fondo, ma basandoti sui pregiudizi che ogni popolo ha verso un altro popolo.

Quando si arriva ad insultare senza cognizione di causa ci si mostra agli altri per quel che si è, ma spero che tu abbia (e sicuramente ce l'avrai) l'umiltà di ammettere di aver sbagliato.

RoccoRomania
Newbie
04/12/2015 | 15:01

  • Like
    0

@EvaristoBecca ha ben inquadrato la situazione: la figa di Bucarest non va con lo straniero di passaggio. Correggo solo un punto: nemmeno quella da 6,5 va col turista di passaggio.

@Viaggiatore777 a Bucarest tante femmine di qualità non ci sono, trovi belle o bellissime ragazze che lavorano nei locali notturni, nei ristoranti, negli hotel, ma questa percentuale enorme di fighe nella città nel suo complesso non c'è. Mi spiego meglio: in generale il livello delle fighe è un po' più alto dell'Italia, ma se consideri zone come Tor di Valle a Roma dove ci sono tante moldave ed ucraine, probabilmente vedi più fighe a Tor di Valle che a Bucarest. Se poi qualcuno ha avuto modo di visitare Bucarest, Iași, Bălți, Chisinau o Chernivitsi potrà confermare che in una classifica di bellezza tra le ragazze delle cinque città citate le ragazze di Bucarest sono all'ultimo posto come bellezza.

Il vero vantaggio di Bucarest è la facile raggiungibilta' con gli aerei, ma questo lo sappiamo tutti e lo sanno bene anche tanti imprenditori nostrani e mediorientali che risiedono in città e che hanno una marcia in più rispetto al turista.

Tutto questo discorso che ho fatto vale chiaramente per una determinata fascia di età,

poi il ventenne/venticinquenne figo che ci sa fare scopa alla grande a Bucarest (come scopa alla grande pure in Italia) e di queste situazioni ne ho viste diverse durante il periodo in cui ho vissuto a Bucarest.

RoccoRomania
Newbie
04/12/2015 | 02:14

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest tra 10 anni, vista la voglia di denaro e di lusso che impera nella tua città dove ho avuto modo di viverci, se tu perdessi la tua ragazza perché un milionario turco (i turchi sono i cacciatori più attivi sul free che ho visto a Bucarest) te la portasse via (e di queste situazioni a Bucarest se ne vedono spesso), saresti costretto per non morire nella solitudine (visto che il periodo dei tavoli in discoteca con il tempo passerà anche per te) ad andare a cercare un'ucraina con i denti storti e gli occhiali rotti.

Tra l'altro, Bucarest, lo sai bene, è una meta storica del turismo sessuale dove (anche se in maniera molto diversa dal passato) c'è la cultura della vendita del corpo. A questo proposito, tutti gli italiani delle mie parti che in passato venivano in Romania per il sesso facile, si recavano a Bucarest o a Timișoara (magari qualcuno si fermava a Brașov o si allungava a Constanța), mentre nei paesini dell'Ucraina o della Moldova (come pure in tante zone della stessa Romania) questo passato di turismo sessuale non fa parte delle tradizioni locali.

Quello che mi sembra assurdo adesso è che un abitante di Bucarest, ovvero tu, venga a dire che quelle donne dei paesini si tromberebbero qualsiasi straniero.

È sempre sbagliato generalizzare, ma se proprio qualcuno vuole farlo quello non puoi essere tu cittadino di Bucarest!

È come se noi italiani accusassimo i giapponesi di esseri dei mafiosi perché in Giappone c'è la Yakuza, avremmo una bella faccia tosta!

RoccoRomania
Newbie
04/12/2015 | 01:45

  • Like
    0

Poi @Vivo_a_Bucharest dice che a la Romania è piena di gnocca: è vero, ma a Bucarest è meno vero che in altri posti. Fateci caso quando andate a Bucarest: tante fighe che lavorano al ristorante (mi vengono in mente quelle del Caru cu bere all'ingresso) e tante fighe nei club (a volta false cliente) che stai sicuro che all'over 35 non la daranno mai ,se non rientra nei meccanismi che ho sopra citato. Ma il rapporto uomini donne a Bucarest non è così vantaggioso come invece è in altre città della Romania.

Da tener presente che Bucarest brulica di imprenditori stranieri ricchi (tra cui italiani) praticamente tutti uomini con lo staff composto da quasi soli uomini ed è pure piena di tanti uomini di diversi paesi che lì si recano per il sesso a pagamento.

RoccoRomania
Newbie
04/12/2015 | 01:34

  • Like
    0

@Viaggiatore777 a Bucarest impera il Dio denaro più che in altri posti, per cui concordo con @Vivo_a_Bucharest sul discorso del tavolo in discoteca e sull'apparire al top, ma sappi che questo significa anche avere una macchina (lì a Bucarest ovviamente) e visto che la maggior parte di noi ci arriva con l'aereo, la situazione si complica.

Ad ogni modo @Viaggiatore777

tu adesso immagini che tipo di donna vorresti, nella realtà le rumene residenti a Bucarest giovani e carine non vogliono te trentottenne (mio coetaneo) se non hai tutto lì a Bucarest, quindi una bella casa, una bella macchina (questo è un must dovunque in Romania), la possibilità di andare spesso al ristorante, di prendere un tavolo e devi avere un bel tavolo fatto con gli amici giusti ( questo è un must di Bucarest ed in questo @Vivo_a_Bucharest è più aggiornato di me), vestirti sempre al top.

Io nel periodo in cui vivevo tra Bucarest e l'Italia scopavo di più in Italia (e ti parlo di Sud Italia).

RoccoRomania
Newbie
03/12/2015 | 01:03

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest tu hai 30 anni, quindi sei più giovane di me e di @Europeo. Con gli anni cambierai questo tuo modo di vedere che è tipico della tua età, infatti anche io dieci anni fa ragionavo come te, poi gli anni mi hanno cambiato ed oggi vedo le cose in maniera diversa.

Ti invito però a rispettare @Europeo perché è una persona di grande cultura che conosce l'ucraino, il russo ed altre lingue, quindi, a differenza di tanti che millantano conquiste inesistenti e che danno sfogo alla fantasia quando scrivono o quando parlano, è sicuramente credibile nella sua recensione. Immagina che io o tu vogliamo andare a Lviv e non sappiamo l'ucraino (infatti né io né te lo conosciamo), sicuramente dopo due ore che ci siamo messi su internet per conoscere ragazze di Lviv verosimilmente non avremo racimolato nemmeno un numero di telefono o al massimo il numero di telefono di una rompicazzo che parla inglese,

mentre @Europeo che l'ucraino invece lo sa, avrà già preso alcuni contatti dopo due ore.

@mitico__79 il discorso delle escort e del sesso a pagamento è un discorso che ha una sua ragion d'essere in Italia o in Romania, ma ti dico che in Moldova ed ancora di più in Ucraina,

se sai una lingua in cui comunicare e conosci preventivamente su internet, del sesso a pagamento non ne hai assolutamente bisogno.

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 23:38

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest ho fatto confusione, infatti la banconota da 20 lei non esiste.

@Viaggiatore Nero i rumeni in madrepatria (non i rumeni tamarri che vengono in Italia) vestono benissimo, a mio avviso adesso li vedo più fanatici della moda di noi italiani.

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 23:29

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest tu sai bene che, se a Bucarest arrivi a 40 anni e non hai una donna al tuo fianco, per avere una ragazza carina vicino a te devi avere tanti ma tanti soldi e devi pure spenderli, per cui non gioire adesso che hai 30 anni che non sai il futuro cosa ti riserva.

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 23:26

  • Like
    0

@Europeo ieri, o meglio stanotte, ho segnalato un utente che aveva lasciato dei commenti offensivi nei nostri confronti e noto con piacere che sono stati eliminati. @mitico__79

è un utente corretto e vivendo in Romania vive la realtà dei club che è un mondo che ho vissuto anche io e ti porta a ragionare con i criteri che lui ha descritto: il tavolo in discoteca, il vestito all'ultima moda, etc. Sinceramente quello dei club a Bucarest è un mondo fatto per chi ha tanti soldi, altrimenti se sei un turista e se hai superato un'età non produce nessun risultato. Io personalmente in un'anno e mezzo a Bucarest tra tavoli al Bellagio, Boa, Player, Bamboo, clubul Max ed altri club ho rimediato tante uscite, tanti soldi spesi e ben zero scopate, quindi tecnica assolutamente da sconsigliare, infatti a Bucarest non ho mai visto in un anno e mezzo in cui ci ho vissuto un turista italiano over 35 riuscire ad avere una ragazza free.

Poi ci dice che ci lavoriamo le ragazze su internet, ovvero che coltiviamo con esse un rapporto virtuale in vista dell'incontro e questo è vero. Sull'ammaliare le ragazze, forse voleva usarlo nel senso di sedurle e questo pure ci sta.

@Vivo_a_Bucharest io appena arrivato nel Nord Est della Romania ho cercato di trasporre il mio modo di vivere a Bucarest nelle città limitrofe della Republica Moldova e ti assicuro che non funziona per niente: le ragazze di quelle zone più di tanto se ne fregano della serata in discoteca (a meno che non parliamo di Chisinau), conoscerle su internet e poi incontrarle dal vivo è tutta un'altra emozione.

Per quello che riguarda il processo di conversione da ragazza di campagna a ragazza di città è qualcosa fortemente presente a Bucarest, ma non è una regola fissa che vale dappertutto.

La differenza tra ragazza di campagna e ragazza di città non è così semplice come la metti tu: un po'tutte le campagnole moldave o ucraine hanno un'istruzione superiore, per cui non le denigrare paragonandole alle ragazze di Bucarest.

Lo scopo poi di queste recensioni per il free è dare utili consigli a chi legge e Bucarest è molto meno indicata dei paesini della Moldova o dell'Ucraina per il free, anzi per meglio dire, è una città assolutamente sconsigliata.

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 18:42

  • Like
    0

Ragazzi adesso sono occupato, più tardi intervengo, ma a quanto ho capito c'è stato un fraintendimento. A dopo.

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 15:44

  • Like
    0

L'Ibis Gara de Nord ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Due consigli in merito:

-prenota anche la prima colazione che è notevole, viene servita al piano terra ed hai veramente tanta scelta di verdure, frutta, vari tipi di the, dolci, cereali, etc.

-fatti dare una camera che da sul retro e non su Calea Grivitei perché senti più rumore su quest'ultima.

I bancomat rumeni emettono tagli da 20/50/100 lei.

RoccoRomania
Newbie
02/12/2015 | 15:36

  • Like
    0

Se vai con l'auto allora e ti fai una trentina di contatti in chat di ragazze ucraine rumenofone prima di partire, conoscendole quanto meglio puoi quando sei in Romania,

sicuramente confermerai i risultati miei e di @Europeo sull'Ucraina, anzi probabilmente avrai risultati superiori.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI