Andiamo

Rio_751

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
28/12/2015 | 19:09

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucarest concordo con te, pur non essendo stato a Costinesti so che ci vanno gli studenti ed è ovvio che in un ambiente di quel tipo un bel ragazzo sotto i 30 anni scopa alla grande.

@golarossa nel Sud della Romania, come ha specificato @Vivo_a_Bucarest, non basta avere i soldi per riuscire a rimorchiare, devi essere anche simpatico, brillante, socievole, scherzoso. Ovvio che se hai tutte queste caratteristiche rispetto ad alcune zone dell'Italia scopi alla grande. Io, per mia esperienza, in un anno e mezzo che ho vissuto a Bucarest non ho mai visto un turista italiano sopra i 35 anni (tanto per dare un limite indicativo di età) fare qualcosa con una rumena.

Poi, come già detto altre volte, tutto cambia se sei residente in Romania, cambia se studi lì, cambia se hai venti o venticinque anni.

L'errore che tutti fanno (e che pure io ho fatto appena mi sono trasferito in Romania) è pensare che le rumene emigrate in Italia sono facili (cosa grossomodo vera), quindi in Romania lo sono ancora di più, invece gli italiani che si recano nelle città rumene come turisti se la fanno a mano.

Ovviamente il sesso a pagamento è tutto un altro paio di maniche.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
28/12/2015 | 17:03

  • Like
    1

Alla chiara descrizione di @Tino Picchio aggiungo:

7) i rumeni del Sud della Romania (dove ho vissuto un anno e mezzo) ci tengono sulle scatole, mentre quelli del Nord Est dove vivo adesso sono decisamente più socievoli, educati e rispettosi.

8) la sanità può anche essere superiore a quella di alcune zone d'Italia come quella del Centro Sud Italia di cui io sono originario. Inoltre in Romania un ospedale su quattro è privato (non è un dato preciso), per cui paghi e vieni trattato da signore, a differenza di alcune realtà italiane dove, seppure hai i soldi, per avere il posto in ospedale devi avere il medico amico.

Per quanto riguarda il discorso donne:

  • se avete veramente un reddito alto (quindi la possibilità di avere una bella macchina, una bella casa, la possibilità di fare vacanze con una ragazza in bei posti, di andare in ristoranti costosi e via discorrendo) una zona della Romania vale l'altra ed avrete un giro di ragazze che in Italia vi sognate (mi riferisco sempre alla realtà del Centro Sud Italia che conosco bene)

  • se siete delle persone comuni con guadagni nella norma o con una "buona pensione", meglio optare per una città rumena di confine con l'Ucraina o con la Republica Moldova come Iași, Galați o Suceava, così almeno avete la sicurezza di avere una bella ragazza al vostro fianco che non ha grosse pretese da un punto di vista economico ed evitate di dover ricorrere al sesso a pagamento .

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
28/12/2015 | 16:46

  • Like
    0

Quello che mi sembra assurdo e che poi rispecchia il fallimento del maschio italiano che io vedo in Romania, in Republica Moldova ed in quella parte dell'Ucraina che conosco è che vi incuriosisce un posto come Mamaia, dove a meno che non siate milionari vi farete tante seghe, tanto è vero che sia io che @Vivo_a_Bucarest ve lo stiamo dicendo chiaro che sul litorale rumeno per concludere qualcosa dovete avere tanti soldi a disposizione (avere una bella macchina, spendere per i tavoli in discoteca, avere un bell'aspetto, saperci fare con le ragazze), mentre un solo utente mi ha commentato la recensione su Bălți, una città piena di fighe di alto livello che hanno ancora un'attrazione verso l'italiano. Rifletteteci!

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
28/12/2015 | 00:15

  • Like
    0

@ILSAPIENTE apprezzo il fatto che viaggi e vivi esperienze reali a differenza di altri soggetti che inventano le cose e scrivono recensioni su questo sito, ma questa recensione riguarda il free e vorrei che i commenti si limitassero a questo tipo di argomento.

@mitico__79 e @Vivo_a_Bucarest io vivo in Romania e capisco le vostre tattiche di approccio, ma tenete presente che la maggior parte degli utenti italiani che leggono queste recensioni arrivano in Romania con l'aereo e si muovono in Romania con i mezzi pubblici o con il taxi, per cui la tecnica del fitto della bella macchina e di far ridere le ragazze (in quanto non parlano rumeno) non ce l'hanno, quindi a Bucarest o a Mamaia sono finiti in partenza (e mi ci metto pure io dentro).

Un discorso a parte vale per gli italiani residenti e per i ragazzi di venti/venticinque anni che ovviamente sono facilitati.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
27/12/2015 | 20:10

  • Like
    0

@golarossa tranquillo che se vai a Mamaia senza una bella macchina e tanti soldi da spendere, non combini nulla.

@Vivo_a_Bucarest ho visto un italiano in hotel con moglie rumena e figli, ma, e mi ripeto, nel periodo in cui sono stato io a Mamaia i single erano praticamente inesistenti.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
27/12/2015 | 14:57

  • Like
    0

@golarossa quindi, se nella bella Versilia ad agosto ci stai con 700 euro a pensione completa, a Mamaia che ha servizi, mare e probabilmente situazione gnocca (questo ce lo devi dire tu che sei di quelle parti) qualitativamente inferiore, è sconveniente andarci.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
27/12/2015 | 13:04

  • Like
    1

Bacău: recensione di un viaggio della gnocca sulla Romania mare

Ed eccomi alla quarta recensione sulla România Mare, ovvero sulla Grande Romania. So che non è attuale considerare la Romania comprensiva di quei territori che oggi di fatto non fanno più parte della Romania del 1939, ma devo ammettere che se la lingua rumena si limitasse ai confini attuali della Romania, a quest'ora sicuramente non avrei la ragazza che ho al mio fianco e non avrei la possibilità di sostituirla nel caso la relazione non dovesse andare bene.

Orbene dalla Gara de Nord di Bucarest ci sono sei treni che arrivano a Bacău: alle 06:00, alle 07:30, alle 11:00, alle 15:00, alle 17:00, alle 21:30. Quello delle 17:00 non circola il sabato, quello delle 21:30 non circola né il sabato né la domenica. Probabilmente l'orario è stato cambiato, per cui se per un motivo o un altro dovete andare a Bacău da Bucarest con il treno, verificate se gli orari sono rimasti gli stessi oppure no. Decido di partire alle undici di mattina ed in quattro ore sono a Bacău. Uscito dalla stazione vado a destra costeggiando la strada ferrata e dopo un po' imbocco strada Sandu Sturza ed arrivo all'hotel Decebal dove avevo prenotato una notte al prezzo di 190 lei.

La mattina seguente mi metto in giro per trovare un hotel con un buon rapporto qualità prezzo. All'hotel President mi chiedono 90 euro a notte, per cui lo scarto; continuo a girare ed arrivo alla Pensiune Vila Tosca alla strada Cuza Vodă dove mi chiedono 130 lei a notte e lì rimango fino alla fine del mio soggiorno a Bacău. Senza dilungarmi troppo nella descrizione degli hotel e pensioni che ho visto, cito la Pensione Vila Royal alla strada Alecu Russo che pure costava 130 lei a notte e pure aveva delle ottime camere e sembrava molto pulita.

Tra i ristoranti dove ho mangiato meglio cito il ristorante Amarante ed il ristorante Hanovra.

La città di Bacău è una città piena di anziani e di bambini, i giovani sembrano averla abbandonata, per cui passeggiare nella città è triste. L'unico centro commerciale è l'Arena Mall, uno dei peggiori Mall che ho visto in Romania.

Di positivo c'è che l'aeroporto di Bacău è praticamente nella città, per cui si raggiunge in una decina di minuti dal centro, traffico permettendo.

Veniamo agli incontri: avevo una decina di numeri di telefono di ragazze conosciute tramite Twoo, Badoo e Sentimente. Dopo qualche forfait da parte di qualcuna, inizio ad incontrare la prima ragazza ad un bar (brutta di viso ma con un bel fisico), prendiamo qualcosa da bere e parliamo del più e del meno, ma senza portarvela per le lunghe, lei non ci sta.

Nei giorni successivi mi reco ad Onești dove faccio vista ad un corregionale che lì spende la sua pensione ed ne approfitto per incontrare una ragazza che viene da un sat vicino: tipica situazione in cui dalle foto sembra bella ma in realtà è un cesso. Carina la cittadina di Onești con il suo hotel Trotuș che torreggia sulla cittadina, triste invece l'atmosfera che aleggia.

Il giorno dopo è la volta di Comănești dove incontro una ragazza carina che vive da sola, ma, anche in questo caso non concludo nulla.

A Bacău incontro altre due ragazze, una che vive in città, l'altra che viene da Moinești per incontrarmi. In entrambi i casi il tutto si risolve in una passeggiata ed un pranzo.

Conclusione: per me Bacău fa ancora parte di quella Romania dove il free superati i 35 anni (tanto per dare un limite indicativo di età) è impossibile da turisti, molto meglio Galați, Iași o Suceava dove avete, tra l'altro, la possibilità di varcare velocemente il confine ed andare in Republica Moldova o in Ucraina per fare incontri decisamente più vantaggiosi.

Si tenga presente che Galați e Iași hanno una popolazione studentesca importante ed un notevole afflusso di moldave ed ucraine rumenofone e l'atmosfera è decisamente più gradevole rispetto a Bacău.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
27/12/2015 | 11:11

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucarest concordo con te: l'Italia va a rotoli anche perché ci sono tanti stranieri che mandano quasi tutto il guadagno a casa loro e quello dei rumeni è un ottimo esempio. Se avessimo l'umiltà di fare i lavori semplici che fate voi, la nostra economia girerebbe sicuramente meglio e si tornerebbe ai tempi in cui non c'era paragone tra Rimini e Mamaia.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
27/12/2015 | 11:04

  • Like
    0

@golarossa fammi capire in Versilia spendi 700 euro al giorno per un albergo tre stelle il 31 agosto?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
25/12/2015 | 23:50

  • Like
    0

@mitico__79 hai detto bene: per divertirti sul litorale rumeno devi spendere tanto, il turista che arriva lì con l'aereo e poi si sposta col taxi o col pullman è tagliato automaticamente fuori dal divertimento.

A me la prima cosa che hanno chiesto quando sono arrivato in hotel è stata:"Hai la macchina? ".

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
25/12/2015 | 23:02

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucarest io ti dico quello che ho visto nel periodo in cui sono stato io, poi che nel cuore della stagione estiva le cose cambino non ho elementi per metterlo in dubbio.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
25/12/2015 | 15:34

  • Like
    0

Mamaia il 31 agosto ed il primo settembre era piena di famiglie, poche coppie e quasi nessun gruppo di ragazze/i sole. Gli unici stranieri che ho visto era una famiglia di mediorientali in spiaggia con il capo famiglia al centro e le donne vestite con una specie di burka che lasciava intravedere solo una parte del viso.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
25/12/2015 | 14:29

  • Like
    0

Sicuramente Solotvino non è una città ideale per il capodanno. È interessante andare a Solotvino per andare ad incontrare ragazze conosciute prima su internet, ma se non hai avuto tempo, non importa.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
25/12/2015 | 14:19

  • Like
    0

Hai provato a contattare ragazze di Sighetu Marmației e di Solotvino su V-K e su odnoklassniki? Tu che sai il rumeno fai facilmente numeri di telefono e quando arrivi sul posto concretizzi.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
25/12/2015 | 13:15

  • Like
    0

@mitico__79 il discorso che fai sui 200 lei ha una sua logica, ma ne' a Rimini né in tante altre località balneari mi è mai capitato.

A me sembra che a Mamaia fanno di tutto per allontanare i turisti.

Sei stato poi a Sighetu Marmației e a Solotvino?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
25/12/2015 | 12:28

  • Like
    0

@ILSAPIENTE hai ragione, io vivo da quasi tre anni nel Nord Est della Romania e le ragazze della città dove vivo e quelle dei paesi confinanti (Republica Moldova ed Ucraina) sono decisamente più belle di quelle del Sud della Romania.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
25/12/2015 | 12:22

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucarest se vai a Rimini il trentuno agosto ed il primo settembre c'è ancora vita e ci sono ancora stranieri, molti meno che a luglio ed in pieno agosto ma ci sono.

Per come è Mamaia in quel periodo, e ripeto in quel periodo, non ne vale la pena andarci né in coppia né con la famiglia né tanto meno da soli.

Rimini è molto avanti rispetto a Mamaia in tutto: dal rapporto qualità prezzo degli hotel e dei ristoranti, alla qualità del trasporto pubblico, alla pulizia delle strade, alla bellezza della città.

I prezzi a Mamaia per chi vuole andarci senza prenotare anticipatamente sono alti.

È vero che in un posto sporco e che non attrae per nulla da un punto di vista turistico, relativamente al periodo in cui sono andato io, cerco di risparmiare, come farebbe chiunque.

Quella dell'hotel X è stata una fregatura,ho spiegato come è andata e spero di essere stato chiaro nella spiegazione dell'accaduto. Sono cose che succedono ed è bene sapere.

Per il resto della stagione estiva aspetto una recensione da parte di qualcuno che faccia un resoconto obiettivo.

@doflamingo78 ho scritto due recensioni su due posti dove, se parli rumeno e conosci attraverso internet le ragazze, scopi alla grande ragazze comuni. A Mamaia, da quello che ho visto, se ci vai da solo, ti fai le seghe.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
25/12/2015 | 01:37

  • Like
    0

Io come @Bukowski1981 trascorro il capodanno con la mia ragazza moldava che, per mia fortuna, allieta questa mia breve permanenza in Italia.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/12/2015 | 21:41

  • Like
    0

Recensione di viaggio con ragazza moldava a Mamaia

Il 30 agosto insieme alla mia ragazza moldava decidiamo di tracorrere qualche giorno sul litorale rumeno nella rinomata Mamaia (rinomata quantomeno in Romania). Arriviamo alla stazione di Constanța (la peggiore stazione ferroviaria che abbia visto in Romania assieme a quella di Bacău) il 31 agosto di mattina presto. Appena scesi dal treno veniamo avvicinati da un tizio che ci propone un appartamento a Mamaia, ma decliniamo l'invito. Alla stazione di Constanța chiediamo indicazioni su come arrivare a Mamaia con i mezzi pubblici, così che attraversiamo la strada e prendiamo un autobus che ci porta fino al Delfinariu, di lì con un microbus arriviamo a Mamaia. Appena scesi dal microbus un altro tipo si avvicina proponendoci degli alloggi e prontamente rifiutiamo la proposta. Poiché era mattina presto, decidiamo di girare un po'per la città in cerca di un hotel con un buon rapporto qualità prezzo. Dopo averne visto circa una trentina, vi posso dire che a Mamaia a fine agosto ci sono tanti alberghi pietosi intorno ai 100/120 lei dove a volte all'ingresso vi accoglie qualcuno che vi presenta l'hotel e vuole una mazzetta nel caso vi soggiorniate (situazione che mi è capitato di vedere solo a Mamaia così come l'ho descritta), poi ci sono hotel lussuosi o comunque dotati di tutti i confort che costano sui 300 lei o più a notte. Ovviamente i prezzi che vi ho detto non tengono conto delle offerte che potete trovare prenotando anticipatamente da internet o tramite agenzie. Decidiamo di soggiornare all'hotel X dove mi dicono che la doppia costa 150 lei, accetto, dico che pago una notte e la notte successiva l'avrei pagata la mattina successiva, do 200 lei, attendo il resto ma mi danno lo scontrino di 200 lei, chiedo spiegazioni e mi dicono che 150 lei a notte li avrei pagati dalla notte successiva del primo settembre: questa è una delle quattro o cinque fregature che ho avuto da quasi cinque anni a questa parte che vivo in Romania.

Pessimo il rapporto qualità prezzo anche per quello che riguarda i ristoranti, l'ideale è arrivare all'hotel Golden Tulip e fare colazione lì con 40 lei e cenare sempre lì spendendone 60.

Per quanto concerne la località balneare di Mamaia posso dire che è carino e pulito il marciapiede che costeggia la spiaggia, caotico il Bulevardul Mamaia (quello dove passano gli autobus), caotico soprattutto per la quasi totale assenza di strisce pedonali, mentre le stradine tra il Bulevardul Mamaia ed il marciapiede fiancheggiante la spiaggia sono sporche con cumuli di rifiuti che talvolta arrivano anche al metro di altezza.

In spiaggia occasionalmente c'erano dei cani randagi, la battigia aveva una consistenza spiacevolmente melmosa, il mare non era sporchissimo ma nemmeno pulito, per cui mi sono rifiutato di fare il bagno.

Vista la situazione il 2 settembre mattina facciamo i bagagli e ce ne torniamo a casa.

Per quello che riguarda il tipo di turismo in quei due giorni trascorsi a Mamaia ho visto quasi esclusivamente famiglie e coppie, quindi la quasi totale assenza di ragazze sole o di gruppi di single in genere.

È pur vero che non abbiamo fatto vita notturna, infatti quando vivevo a Bucarest ho conosciuto diverse persone residenti a Bucarest che il sabato d'estate se ne andava nelle discoteche di Mamaia.

Concludendo andare a Mamaia nel periodo in cui sono stato io (fine agosto/inizio settembre ) per andare a rimorchiare, secondo la mia esperienza, è una follia.

Probabilmente nel cuore della stagione estiva le cose sono diverse.

Mamaia rimane tuttavia un must se avete la ragazza rumena, moldava o ucraina della Bucovina.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/12/2015 | 16:29

  • Like
    0

Da quello che vedo dalle mie parti i ragazzi di colore sono quelli che hanno più successo con le italiane e tra gli stranieri sono quelli che hanno le ragazze più belle. I maghrebini, soprattutto i marocchini (che sono quelli più numerosi in alcune zone del Centro Sud), hanno meno successo, infatti anche quelli più avvenenti e curati nell'aspetto accontentano le mie conterranee in sovrappeso, ma con le ragazze belle non mi è mai capitato di vederli.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
23/12/2015 | 23:00

  • Like
    0

@lumi vedo che ti muovi come me, ovvero in posti non facilmente accessibili a tutti (vedi le mie recensioni). Io sono dell'idea che in certi posti piu' difficilmente raggiungibili un incremento del numero di italiani che sappia parlare una delle lingue del posto dove vanno sia solo un elemento positivo. Personalmente la maggiore difficolta' che incontro in posti poco turistici della Republica Moldova o dell'Ucraina e'quella di far capire che sono italiano e non rumeno (in quanto parlo rumeno), non essendo in taluni posti (ad esempio Balti, Chernivtsi o Tarasany) abituati ad avere contatti con italiani rumenofoni, ucrainofoni o russofoni.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
21/12/2015 | 19:01

  • Like
    0

@mitico__79 le ragazze di Cernăuți, Chisinau, Ungheni, Bălți e Iași sono nettamente più belle delle ragazze di Bucarest e chi c'è stato lo sa.

Una minoranza di moldavi ha il passaporto rumeno, la maggior parte dei moldavi ha il passaporto moldavo (pașaportul moldovenesc).

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
21/12/2015 | 16:46

  • Like
    0

@golarossa io, da quando hanno eliminato i visti in uscita per i moldavi, ho constatato che tante moldave sono venute in Italia come badanti.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
21/12/2015 | 16:42

  • Like
    0

@mitico__79 cambierebbero tante cose per il popolo ucraino, ad esempio vedi da un anno e mezzo a questa parte, da quando cioè sono stati eliminati i visti in uscita per i moldavi, quante moldave vengono a lavorare in Italia anche solo per tre mesi.

Sarebbe poi anche una buona spinta per l'aeroporto di Suceava che ha aperto da meno di due mesi.

Piuttosto sei stato poi a Sighetu Marmației e a Solotvino?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
20/12/2015 | 01:20

  • Like
    0

@ILSAPIENTE mi riferivo all'atteggiamento delle ragazze free nei nostri confronti, sia delle ucraine in madrepatria sia di quelle che verranno qui.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/12/2015 | 23:44

  • Like
    0

È un cambiamento epocale per il popolo ucraino ed è da seguire con attenzione. Sull'articolo c'è scritto 2016, ma mi sembra che non specifichi a partire da quale mese. Alla luce di quanto è accaduto dal 28 aprile 2014 per i moldavi, cioè l'eliminazione dei visti in uscita, dovrebbero analogamente cambiare molte cose anche in termini di atteggiamento delle ragazze ucraine nei nostri confronti. Chi ha notizie ci tenga aggiornati.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
18/12/2015 | 00:40

  • Like
    0

@federking8888 io in entrambe le mie ultime recensioni ho consigliato V-K per procurarsi contatti in vista di un viaggio in certi posti della Republica Moldova e dell'Ucraina. È scontato dire che per procurarsi dei contatti bisogna conoscere la lingua del posto dove si va e che, non essendo un sito dating, bisogna perderci tanto ma tanto tempo per selezionare le ragazze disponibili a fare nuove conoscenze.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/12/2015 | 19:30

  • Like
    0

@federking8888 parlo correttamente rumeno, fino a quattro anni fa parlavo correttamente spagnolo, parlo abbastanza bene l'inglese.

Ti ho chiesto che lingue parli perché da quello che ho capito vieni pure tu da una realtà del Sud o Centro Sud Italia (e sappiamo come è la situazione dalle nostre parti per quanto riguarda le ragazze) e mi fa piacere che ci sia qualcuno delle mie parti che se la cava con le lingue dell'Est Europa (vedi le mie ultime due recensioni). Uno dei miei principali problemi quando vado in alcune zone della Republica Moldova o dell'Ucraina poco conosciute al turismo di massa e dove si parla rumeno è che non credono che io sia italiano, per cui mi torna utile qualche italiano che parla rumeno, russo od ucraino che si avventuri in quelle zone.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/12/2015 | 14:51

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/12/2015 | 01:34

  • Like
    0

Per me V-K è la base per fare nuove conoscenze insieme ad odnoklassniki.

@clubman dice una cosa giusta: devi conoscere il russo, io aggiungo che in Republica Moldova ed in tre aree dell'Ucraina (Bucovina de Nord, Sudul Basarabiei e Nordul Maramureș) i due siti sopracitati funzionano anche con il rumeno.

@federking8888 pure inquadra un aspetto: non è un sito dating per cui ci devi perdere tanto tempo a cercare le ragazze che sono disponibili a fare nuove conoscenze.

Fondamentale è avere amici maschi (meglio se conosciuti di persona) per non dare l'impressione di essere gli italiani arrapati.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
15/12/2015 | 02:04

  • Like
    0

Non sapevo che si potesse fare una recensione di presentazione anche dopo aver scritto recensioni di viaggi. Mi è piaciuta la tua recensione su Bucarest, pur non essendo io un amante del pay. Si vede da come scrivi che hai esperienza.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
15/12/2015 | 01:51

  • Like
    0

@Flautomagico non posso fornire dei numeri certi né mi va di specificare la zona da cui provengo. Posso solo dire che vengo da una zona del Centro Sud Italia dove è quasi scomparsa l'immigrazione dall'Est Europa (quella polacca prima e quella rumena poi) e dove la maggior parte degli immigrati sono musulmani, quindi in giro vedi quasi solo uomini.

Da quello che ho capito sei romano, ebbene io sono stato a Roma circa un mese fa a Tor di Valle per andare a prendere la mia ragazza moldava (vedi recensione fatta come RoccoRomania) e ti dico che una realtà simile a Tor di Valle, dove risiede una numerosa comunità dell'Est Europa, dalle mie parti non c'è.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
15/12/2015 | 01:15

  • Like
    0

@Teodorico permettimi di contraddirti, ma non in tutte le zone d'Italia il rapporto numerico uomini donne è paritario. Ci sono delle zone del Centro Sud, come quella da cui provengo, dove gli uomini sono molti di più del donne.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
15/12/2015 | 01:07

  • Like
    1

In primo luogo cura l'aspetto che è fondamentale, il fatto che parlicchi rumeno è un vantaggio (vedi due mie recensioni su quattro, una l'ho scritta come RoccoRomania sulla Republica Moldova), abbassi un po'il livello di bellezza e di età delle ragazze che vuoi avere, un po'di tempo perso in chat (senza fare cazzate) e un risultato lo raggiungi, ovviamente relativamente alla persona che sei.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/12/2015 | 22:09

  • Like
    1

@Viaggiatore777 grazie per l'apprezzamento. Per quanto riguarda l'uso del russo nelle due zone aggiungi un'informazione nuova che io non sapevo. Confermo invece che le moldave sono più pretenziose delle ucraine della Bucovina de Nord.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI