Andiamo

Rio_751

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 21:43

  • Like
    0

Finalmente qualcuno che si sforza a relazionarsi con le donne. Hai fatto bene a procurarti dei contatti prima di partire. Hai la mia ammirazione @MickeyRourke. La tua recensione sarà sicuramente utile a chi vuole andare a Tokyo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 19:06

  • Like
    0

Quindi confermi che in quella striscia di territorio di circa 50 km dal confine con la Romania, che prende il nome di Bucovina de Nord, il rumeno è una lingua parlata o molto parlata e quindi la usi se vuoi conoscere ragazze del posto.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 16:35

  • Like
    1

@luigilatino chiaramente stiamo parlando di free, poi il pay è un'altro pianeta.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 16:33

  • Like
    1

Io ho un bel ricordo di una ragazza di San Cristobal che ho frequentato per due o tre giorni e che veniva alla zona colonial in tarda mattinata,

stavamo insieme in hotel, passeggiavamo per la zona colonial, andavamo a mangiare al ristorante Hermanos Villar a Gazcue, una volta ci siamo fermati all'hotel Conde de Penalba a bere il cocktail morir sonando, la sera la accompagnavo a prendere il pullman e più di 500 pesos non le lasciavo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 16:20

  • Like
    1

@luigilatino hai conosciuto nei locali notturni che, come ho detto prima, non sono il mio mondo, pur essendo posti dove conosci belle ragazze. Detto questo, se tu hai conosciuto delle ragazze free in discoteca, perché le devi dare anticipatamente soldi se sono free? Se è free, vuol dire che è una ragazza comune che non ti chiede nulla per stare con te, infatti io ho detto che se vuoi dare qualcosa (tenendo conto che il taxi per tornare a casa la notte lo paga), la dai, altrimenti non sei costretto. Se ti ride in faccia, vuol dire che non è free.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/09/2015 | 15:03

  • Like
    1

@luigilatino concordo con te che le free nella capitale abbondano. Io personalmente le free le ho conosciute prima di partire dall'Italia perdendoci molto tempo a chattarci. Non è detto però che devi spenderci necessariamente soldi a portarle in giro o andarci a mangiare. Se riesci a conoscerne un bel numero di ragazze in chat dall'Italia, quando sei nella zona coloniale di Santo Domingo o al Gazcue, le telefoni e le aspetti al Parque Independencia (poche arriveranno al Parque Enriquillo) e te le porti in hotel senza spendere nulla. Poi, se vuoi, lasci 300,400 o 500 pesos, se non vuoi non lasci. Ovvio che per fare questo devi lavorartele bene quando sei in Italia (io uso l'espressione "te le devi trombare su Skype"). C'è poi la valida variante di uscire di sera nei locali (che a me personalmente non piace). Se poi ti scoccia parlare con le ragazze, passeggiarci insieme nella zona coloniale (che a me è piaciuta tanto) o andare a mangiare qualcosa insieme (andare a mangiare con le tipe l'avrò fatto 2/3 volte in tre settimane in cui ho avuto nove free), allora ti do ragione. Ma il free è tutta un'altra emozione rispetto al pay. E visto che a Santo Domingo capitale il free è piuttosto facile da avere rispetto ad altri posti del mondo (penso alla România dove vivo adesso) è giusto consigliare a chi legge e vuole andare a Santo Domingo di godersi il free.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
28/09/2015 | 02:44

  • Like
    0

In alcuni dei paesi intorno a Cernăuți che io ho citato nel punto 3) della mia recensione il rumeno è parlato da buona parte o dalla maggior parte degli abitanti. Nella città di Cernăuți, invece, il rumeno non è assolutamente predominante, ma è comunque una lingua parlata. In hotel, ad esempio, quasi tutto il personale parlava rumeno comprese le signore delle pulizie, nessuno però parlava inglese. Nel mercatino rionale di strada Entuziastov sentivo parlare rumeno. Per sapere dove era il Parco Shevchenko ho chiesto informazioni in rumeno. Al ristorante Kwinto alla strada Olga Kobileanska il cameriere che ci ha servito parlava rumeno. Per strada mi capitava di sentir parlare rumeno. @est_erofilo non capisco a cosa ti riferisci quando parli di 200 km perché dalla città di confine rumena Siret a Cernăuți sono poco più che 40 km.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
27/09/2015 | 00:12

  • Like
    0

La Bucovina de Nord è una regione dell'Ucraina che per un periodo ha fatto parte della Romania per cui una parte significativa della popolazione, soprattutto quella dei villaggi (che in seguito elencherò quanto più possibile nel dettaglio), parla rumeno.

Dato che ho conosciuto ragazze di Cernăuți e dintorni parlando rumeno, dato che alcuni rumeni considerano Cernăuți pământ românesc, dato che alcuni abitanti della Bucovina de Nord și considerano rumeni, ho pensato di mettere la mia recensione tra le recensioni sulla Romania.

La mia recensione è rivolta a quegli italiani che parlano rumeno (ed ovviamente ai rumeni). Penso ai dentisti che hanno studiato in Romania per laurearsi (la maggior parte dei neolaureati in odontoiatria in Campania e Sicilia hanno studiato in Romania), agli studenti italiani di odontoiatria e medicina che sono in Romania,

agli studenti del Progetto Erasmus che in 9/10 mesi hanno imparato a parlare rumeno, agli imprenditori italiani che lavorano o hanno lavorato in Romania (in alcune zone dell'Ovest della Romania gli italiani rappresentano il 10%della popolazione), ai pensionati italiani che vivono in Romania (tra cui mio zio che spero legga questa recensione), agli italiani residenti in Romania che si sono rotti delle pretese delle romene.

Apro una parentesi: ho vissuto un anno e mezzo a Bucarest e non ho mai visto un turista italiano over 35 che sia riuscito ad avere una ragazza free. Ovvio che per l'italiano che ci vive cambia tutto. Voi poi mi direte che le rumene in Italia sono facili, ma questo è tutto un altro discorso.

Ovvio che chi sa parlare russo o ucraino conoscerà zone più interessanti della Bucovina de Nord, ma ripeto la mia recensione è mirata a chi può andare a Cernăuți e conoscere ragazze parlando rumeno, anche perché l'inglese o l'italiano a Cernauti non lo parla quasi nessuno.

Articolo la mia recensione in tre parti: 1) come raggiungere Cernăuți 2) una breve descrizione della città, dei ristoranti e degli hotel 3) come conoscere le ragazze.

1) Andata: da Iași c'è un autobus per Suceava ogni ora.

L'autobus delle 9:30 arriva a Suceava intorno alle 12:00. Da Suceava l'unico autobus diretto per Cernăuți parte alle 13:00 ed arriva a Cernăuți in circa tre ore.

Se arrivate prima a Suceava o se soggiornate a Suceava, c'è un autobus per Siret alle 7:30 ed uno alle 12:00. Dalla cittadina di Siret alla dogana sono circa 4 km, la dogana și può passare a piedi (ed in tanti lo fanno) e dopo la dogana ci sono i microbus per Cernăuți (ricordatevi che sul cartello dei microbus Cernăuți è scritto in ucraino).

Ritorno: l'unico autobus da Cernăuți per Suceava parte alle 7:10.

Dopo ci sono dalla piattaforma 10 e 12 della stazione degli autobus i microbus che vanno a Sinauti, Gorbivtsi e Porubna (Porubna è la frontiera ucraina, Siret quella rumena). Passate la frontiera a piedi ed entrati in Romania ci sono diverse mașini de ocazie che vanno a Siret o a Suceava. Da Siret per Suceava ci sono due autobus nel pomeriggio, uno alle 14:30 ed uno alle 16:30.

2) Cernăuți è povera ma bella e, se si vuole impropriamente considerarla rumena, è la più bella tra le città rumene. Bello il Parco Shevchenko, bella la strada Olga Kobileanska dove ci sono numerosi ristoranti tra cui il Kvinto ed il Centrul Cultural Român.

Io ho soggiornato all'hotel Gold George Palace ed ho pagato 350 grivnie (ad agosto erano circa 14 euro) per la camera doppia standard ed il livello era ottimo. Buon rapporto qualità prezzo anche al Magnat Lux alla strada Sheptyskogo che ho visto di persona.

L'Hotel più imponente di Cernăuți è il Bukovina che ho visto solo dall'esterno.

3) Le ragazze della Bucovina de Nord sono belle quanto le moldave di Bălți, Chisinau o di Ungheni a cui non hanno nulla da invidiare.

Le ragazze le ho conosciute su odnoklassniki e su V-K (V-contacte). Poi me le portavo su Skype. Dall'Italia le chiamate in Ucraina con la Call your country della Wind costano 8 centesimi al minuto. Credo che anche gli altri gestori abbiano tariffe altrettanto convenienti.

Le telefonate dalla Romania per l'Ucraina, invece, sono care per cui o si spende o si parla con Skype e Viber.

La maggior parte delle ragazze che ho conosciuto (circa il 70%) erano dei villaggi intorno a Cernăuți dove la lingua rumena in taluni casi è predominante. Ve ne cito alcuni: Ciudei, Budenești, Crasna, Pătrauți, Cupca, Carapciu, Suceveni, Prosica, Herța, Sinauti, Târnauca, Tereblece, Porubna, Opriseni, Tarasany, Koroviya, Buda mare, Buda mică, Dranitsa, Cerlena, Molnytsa, Mămăligă, Mahala, Glyboka, Stalinești, Stotojnet, Nouă Sulița (le ultime due sono cittadine) e qualche altro villaggio che ho dimenticato.

Su odnoklassniki ad ogni denominazione della città di Cernăuți corrisponde un numero di ragazze, quindi dovrete cercare Cernăuți, Chernovci, Chernivci, Chernivci.

Iniziate a chattarci e vedete che riscontro avete.

L'approccio face to face durante il giorno a Cernăuți è fallimentare, le tipe stanno per i fatti loro e non ti prendono in considerazione. Della vita notturna di Cernăuți non vi so dire.

So bene che è una recensione che può interessare pochi, ma da quelle parti parlando italiano o inglese verosimilmente non fai nulla.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
22/09/2015 | 00:18

  • Like
    0

@Maxmilano1975 sono stato anche io al Bavaro a Punta Cana, ho commesso però l'errore di non conoscere ragazze in chat prima della partenza, per cui mi è andata decisamente male.

La seconda volta in Repubblica Dominicana, invece, sono andato nella capitale con circa 250 numeri di telefono fatti dall'Italia prima di partire

e mi è andata fantasticamente, per cui il mio consiglio è di procurarsi molti contatti prima di partire, chiaramente parlando spagnolo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
21/09/2015 | 21:04

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
21/09/2015 | 20:40

  • Like
    0

@Blackdragon ho testato Fdating per la Republica Moldova ed è il peggior sito per quella nazione.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
20/09/2015 | 21:11

  • Like
    0

Se qualcuno va a Iași,a Suceava o a Galati nei prossimi giorni me lo faccia sapere.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2015 | 10:36

  • Like
    1

@flaco84 le ragazze che ci sono state subito sono state 9 su circa 250, quindi meno del 5%.

Se ti piace conoscere in chat quando sei in Italia, vale la pena, altrimenti è uno stress, ma io non l'ho mai vissuto come tale, anzi avevo enorme piacere a conoscere queste belle ragazze in numero così grande.

Probabilmente il vero costo non è stato tanto il taxi, le cene (non più di tre o quattro) o i cocktail, quanto il tempo perso in Italia e le telefonate dall'Italia verso Santo Domingo.

È vero pure che per qualunque ragazza carina di qualunque posto del mondo ci spendi sempre, e questo vale anche per l'Italia. La parità dei sessi è dura da trovare soprattutto quando tu hai qualche anno (o molti anni) più di lei.

Concordo con te che la qualità nella capitale è alta, se piacciono mulatte (anche se alcune molto chiare di carnagione) e nere ovviamente.

@Cristofer io a Boca Chica non ci sono stato, per cui probabilmente hai ragione tu, io mi sono riferito alla capitale. Se vuoi sapere un posto dove il free era quasi impossibile, quello è stato un resort di Punta Cana dove c'era la necessità del pay.

Credo che chiunque di voi se ha una bella presenza, non è troppo avanti negli anni, parla spagnolo e perde un po'di tempo in chat riesce a fare tanti numeri di telefono dall'Italia e poi li trasforma in free a Santo Domingo.

Ovvio che quando le portate su Skype manifestate le vostre reali intenzioni e credo che capite come.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2015 | 02:57

  • Like
    1

Io, invece, quoto quello che dice @Mirko99 : se conosci lo spagnolo, hai una bella presenza, ci sai fare ed aggiungo, per mia esperienza, perdi un po'di tempo in chat in Italia racimolando un bel po'di numeri di telefono, riesci ad avere storie con delle belle ragazze giovani dominicane.

In altri posti del mondo il free mi è risultato molto, ma molto più difficile.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2015 | 01:44

  • Like
    1

Quelle che chiedono soldi, te li chiedono già quando le conosci in chat, per cui inizi a scartarle già lì.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2015 | 01:42

  • Like
    1

Avendo molti numeri di telefono a disposizione, facevo selezione come volevo ed uno dei modi era quello di scartare chi da subito mi chiedeva soldi col pretesto che non riusciva a tornare a casa e questo non mi piaceva.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2015 | 01:38

  • Like
    1

Perché che ansia e che difficoltà di approccio? Conoscere in chat significa perderci tempo in Italia per avere poi un risultato a Santo Domingo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2015 | 01:13

  • Like
    1

Chiaramente riguardo a quanto ho detto per Bucarest mi riferisco ai turisti over 35, il discorso cambia per chi ci vive.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
19/09/2015 | 00:53

  • Like
    1

Le ragazze che ho incontrato a Santo Domingo le avevo precedentemente conosciute tramite internet (Badoo e poi Skype) ed avevo

telefonato a tutte. Avevo iniziato, cioè, già a conoscerle dall'Italia ed ovviamente facevo già una selezione tra quelle che si dimostravano accondiscendenti.

Ci ho perso tanto tempo, inutile dirlo.

Ripeto: parlo spagnolo ed all'epoca del viaggio lo parlavo ancora meglio.

Una volta a Santo Domingo capitale, ho iniziato a telefonare alle numerose ragazze che avevo conosciuto in chat in Italia, mi davo appuntamento al Parque Colon o a Plaza Independencia, parlavamo un po' ed andavamo in hotel.

Inutile dire che ci sono state quelle non si sono presentate all'appuntamento, quelle che una volta a Santo Domingo non rispondevano più a telefono e quelle che ho scartato a priori: quella che appena ci siamo visti iniziava a dire che non aveva i soldi per tornare a casa (scartata), quella che voleva che andassi a prenderla in un posto fuori dalla zona colonial (io facevo appuntamenti solo nella zona colonial)(scartata), quella che veniva senza documenti (facevo in modo che alla reception prendessero i dati della ragazza che saliva con me in camera)(scartata), quella che una volta salita in camera non ci stava (me ne sono capitate due così)(scartata), quella non voleva da subito salire con me in hotel(scartata).

Poi ci sono state nove ragazze con cui ho avuto una storia in quelle tre settimane.

Di norma lasciavo poco più del doppio dei soldi del taxi, cioe andata e ritorno, e state tranquilli che non lasciavo di più. Sottinteso che quando andavamo a mangiare o quando prendevamo un drink da qualche parte pagavo io (ditemi un posto dove uomo e donna pagano in parti uguali il conto che io non lo conosco).

Santo Domingo capitale,Cancun e Chisinau (prima dell'eliminazione dei visti) sono stati i posti dove ho avuto più successo con il free, a Cancun in assoluto ho avvertito il maggior disinteresse per il denaro da parte delle ragazze, ma a Santo Domingo sono riuscito ad arrivarci con circa 250 numeri di telefono fatti in chat dall'Italia.

Tanto ma tanto diverso (in peggio) è stato a L'Havana ed un risultato deludente ho avuto all'isla Margarita in Venezuela, dove pure sono stato tre settimane.

Peggio ancora in un anno e mezzo in cui ho vissuto a Bucarest.

Non ho motivi di dirvi bugie. Se mi dite che è difficile il free a Santo Domingo, allora Bucarest è inaccessibile (ed a mio avviso lo è per il free per gli over 35): in un anno e mezzo in cui ci ho vissuto, non ho mai conosciuto un over 35 riuscire ad avere una storia o un'avventura con una ragazza giovane e carina del posto. Poi mi direte che è facile avere una rumena in Italia, ma questo è un altro discorso.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
18/09/2015 | 19:45

  • Like
    0

@Blackdragon, appena ho tempo, mi iscrivo ad F-dating e a Russian-dating ed inizio a vedere che riscontro ho in Republica Moldova e nella Bucovina de Nord in Ucraina. Non sono siti a pagamento, vero?

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
18/09/2015 | 18:09

  • Like
    1

Quoto in pieno il commento di Mirko99. Se conosci lo spagnolo (ovviamente meglio lo sai meglio è), ti presenti bene ed in Italia hai fatto un bel po'di conoscenze su internet, a Santo Domingo capitale non hai bisogno del Pay.

Io personalmente avevo conosciuto più di 200 ragazze dominicane dall'Italia, buona parte le avevo viste su Skype (e chiaramente loro mi avevano visto) ed avevo telefonato a tutte le ragazze almeno una volta dall'Italia.

Sono stato tre settimane a Santo Domingo capitale senza dover ricorrere al Pay.

A Boca Chica non ci sono stato, per cui non mi pronuncio e lascio dire agli altri.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/09/2015 | 21:36

  • Like
    0

Le ucraine della regione di Chernivtsi (citta di Chernivitsi, Stotojnet, Crasna, Cerlena, Dranitsa, Novoselytsia, Tereblece, etc.), di Solotvino e di alcuni villaggi nei pressi di Ismail possono richiedere ed avere il passaporto rumeno e quindi essere a tutti gli effetti cittadini rumeni ( è una procedura che dura circa un anno).

Gli abitanti delle suddette zone possono poi dal 01/07/2015 richiedere senza nessun costo il permesso di piccolo traffico di frontiera (i primi permessi sono stati rilasciati all'inizio di settembre) che gli permette di entrare in Romania fino ad una distanza di 50 km dal confine con l'Ucraina.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/09/2015 | 14:43

  • Like
    0

Blackdragon mi è piaciuta la tua recensione. Vorrei chiederti se sei mai stato in Russia o in Ucraina.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
14/09/2015 | 22:10

  • Like
    2

Sahihe condivido in pieno la tua descrizione delle messicane da un punto di vista caratteriale: tra le venezuelane, le cubane e le dominicane sono quelle con cui mi sono sentito meglio da un punto di vista del dialogo e del trascorrere del tempo insieme.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
14/09/2015 | 22:03

  • Like
    1

Su un sito che si chiama gnoccatravel io mi sono limitato ad un breve accenno all'escursione fatta a Chichen Itza e non mi è sembrato il caso di dilungarmi sull'ampia offerta turistica della Penisola dello Yucatan.

Ad ogni modo, in un posto di mare favoloso, dove nel mese di febbraio c'è una gradevole temperatura estiva non vedo perché ci debba essere qualcuno che va a Cancun e passa il tempo in hotel e nei centri commerciali, anzi sai bene che la maggior parte dei turisti che vanno in quella zona visitano i luoghi di cui io e te abbiamo parlato.

Quello che io volevo evidenziare con la mia recensione è che, oltre all'aspetto storico e culturale dello Yucatan, Ciudad Cancun è anche una città dove si scopa alla grande e, per questo ultimo aspetto, non è molto conosciuta dagli GT.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
14/09/2015 | 02:22

  • Like
    2

Perché ti fai due palle a Cancun? È una città di più di mezzo milione di abitanti, c'è un mare fantastico (tra l'altro l'unica città che mi viene in mente dove a distanza di meno di un quarto d'ora di autobus puoi scegliere tra un mare calmo dove fai cento metri ed ancora tocchi ed un mare agitato dove puoi divertirti tra le onde) , si mangia bene, a Ciudad Cancun tutto costa poco (nella zona hotelera tutto è più caro), bei centri commerciali in centro città (ricordo Plaza las Americas ed il Walmart) c'è una vita notturna esagerata nella zona hotelera, se conosci lo spagnolo facilmente hai una figa al tuo fianco, a tre ore di macchina hai una delle sette meraviglie del mondo (Chichen Itza),Tulum,i cenotes, c'è Playa del Carmen vicino.

Sahihe sei incontentabile.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/09/2015 | 21:24

  • Like
    1

Curiosone2015, per mia fortuna, anche dove vivo adesso con le ragazze mi va bene.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/09/2015 | 20:55

  • Like
    1

Mi piacerebbe sapere qualcosa da qualcuno che ci è stato recentemente.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/09/2015 | 20:42

  • Like
    1

Curiosone2015 Cancun e Santo Domingo sono i posti dove ho scopato di più. Decisamente più difficile è stato l'approccio a L'Avana, all'isla Margarita, in Romania e in Moldavia.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/09/2015 | 20:03

  • Like
    2

Salve a tutti. Cinque anni fa sono stato per tre settimane in vacanza a Cancun e, seppure sia passato del tempo, vorrei raccontare la mia esperienza che potrebbe essere utile a qualcuno che decide di andarci.

Premetto che parlo spagnolo ed all'epoca del viaggio lo parlavo ancora meglio.

Orbene, nei mesi di dicembre e gennaio 2009 inizio a conoscere su Badoo alcune ragazze di Cancun e di Playa del Carmen. A fine gennaio avevo una trentina di ragazze a cui avevo telefonato almeno tre/quattro volte.

All'inizio di febbraio parto per Cancun. Arrivo all'aeroporto di Cancun la sera tardi e, con mia meraviglia, trovo uno dei regolari autobus che vanno a Ciudad Cancun e che pago con valuta locale che mi ero procurato in Italia.

Come già qualcuno ha riportato in una precedente recensione (tra l'altro veritiera), Cancun ha una zona hotelera sul mare con tanti hotel ed una zona un po' più interna (Ciudad Cancun) più popolata da messicani con hotel più economici.

Dall'aeroporto arrivo alla stazione degli autobus di Cancun, mi sistemo in hotel (ovviamente avevo prenotato una doppia per due persone) ed il giorno dopo inizio a conoscere la città ed, essendomi totalmente sconosciuta, inizio a vedere gli hotel (infatti avevo prenotato solo dieci giorni su ventuno), i ristoranti dove andare a mangiare e le strade principali con una guida Lonely Planet in mano.

Nel pomeriggio chiamo una delle ragazze contattate in Italia, una figa di 19 anni che viene all'appuntamento con un SUV simile ad un Tuareg. Mi porta al centro commerciale Plaza Las Americas, dove poi ritornerò più volte. Prendiamo qualcosa da bere, ma dopo un pò capisco che non vuole cedere, per cui mi accompagna all'hotel e ci salutiamo.

Il giorno dopo continuo a scoprire Cancun, vado a mare nella zona hotelera: nelle spiagge di fronte alla isla Mujeres il mare è calmo, mentre nell'altro tratto di costa è quasi sempre mosso.

Il clima è in quel periodo estivo, ma a differenza del clima estivo di alcune nostre città, secco.

Nel pomeriggio chiamo un altro paio di ragazze che però mi danno buca.

Essendo passati cinque anni, non ricordo l'esatta sequenza degli eventi, per cui sarò sommario in alcuni passaggi.

La terza o la quarta sera ho appuntamento con una ragazza di Cancun, arriva davanti all'hotel, ci abbracciamo, poche chiacchiere ed andiamo in hotel. Ragazza semplice, carina da 6 e calda. Scopiamo due volte e la accompagno a casa. Ha un appartamento carino e ben arredato nei pressi del Walmart, non lontano tra l'altro dall'hotel in cui soggiornavo.

Nei giorni successivi incontro un'altra ragazza di Cancun conosciuta su Badoo bella sui 20/22anni (non ricordo precisamente adesso), un fisico perfetto anche se bassina (160 cm), un viso che è una via di mezzo tra una mulatta latina ad una asiatica. La prima sera che l'ho incontrata è arrivata con circa due ore di ritardo all'appuntamento, siamo andati nella piazza adiacente al consolato italiano (strada Alcatraces, se a qualcuno può interessare), abbiamo mangiato qualcosa, abbiamo parlato, le ho comprato una rosa da un tizio del posto e siamo andati in hotel ed abbiamo scopato meravigliosamente. Abbiamo dormito insieme ed all'indomani abbiamo fatto colazione in hotel, abbiamo scopato di nuovo, poi l'ho accompagnata a prendere un taxi che chiaramente le ho pagato io.

Una mattina in hotel conosco due ragazze svedesi che volevano fittare un'auto per andare a Chichen Itza, l'idea mi piace, così le accompagno, dividiamo le spese di benzina e fitto auto ed al ritorno da Chichen Itza mi aspetta a Cancun una messicana, sempre conosciuta su Badoo, sui 30 anni con un bel fisico, saluto le due svedesi, prendiamo da bere al supermercato Chedraui ed andiamo direttamente in hotel. Non c'è verso di scopare, ma è disposta a farmi un pompino. Non ci sono grandi affinità caratteriali, per cui decido di non rivederla più.

Durante la vacanza, una mattina per strada attacco bottone con una messicana che doveva sposarsi nei giorni seguenti, parliamo un pò, mi dice che aveva bisogno di connettersi ad internet, così la porto nella sala internet dell'hotel, la faccio sedere sulle mie gambe, fa quello che deve fare su internet, sente la mia potenza ed andiamo in camera a scopare.

Cancun, tra i posti dove sono stato, è il posto dove mi è sembrato che le ragazze fossero più disposte ad un approccio face to face, rispetto a posti come Santo Domingo capitale, L'Avana, la isla Margarita o paesi come la Moldavia o la Romania.

Gli ultimi giorni incontro una ragazza di 24 anni di Playa del Carmen, precedentemente conosciuta su Badoo, che viene a Cancun per stare due giorni con me: circa 160,

bella di fisico e di viso, biondina (mi diceva che aveva antenati tedeschi). La aspetto alla stazione degli autobus di Cancun con una rosa rossa ed un capo di abbigliamento portato dall'Italia. Andiamo direttamente in hotel e scopiamo.

Questa stessa ragazza è venuta poi per lavoro nel mese di marzo a Barcellona, dove ci è rimasta per sei mesi. Approfittando della vicinanza, le ho comprato il biglietto aereo dalla Spagna per l'Italia e nel mese di giugno è venuta

a stare da me una settimana.

L'ultima ragazza che ho conosciuto era un'informatrice scientifica di una grossa casa farmaceutica (mi pare fosse la Pfizer) che lavorava su tutta la Penisola dello Yucatan, per cui l'azienda le pagava l'hotel nelle varie città. Era carina, ma un po'avanti negli anni ( sui 30/32). La prima sera mi portò lei nel suo hotel (era automunita). Siamo stati insieme gli ultimi 3/4 giorni a Cancun. L'ultimo giorno mi ha accompagnato lei con la macchina in aeroporto.

Consiglio Cancun a chi conosce un pò di spagnolo (ovviamente meglio lo conosci, meglio è) e a chi pur avendo superato i 35 o i 40 anni si mantiene in forma fisicamente.

Avere dei contatti dall'Italia è sicuramente molto utile. Io, all'epoca non usavo Skype, che permette un approccio ancora migliore.

Le messicane carine che ho visto per strada o su internet erano poche, ma quelle poche cedono e sono attratte dall'occidentale.

In linea di massima i messicani sono più bassi di noi per cui un quarantenne sul metro e settantacinque (o più) di bell'aspetto può sicuramente avere le esperienze che ho avuto io o ancora più belle.

Per i più giovani, invece, mi è sembrata più indicata la zona hotelera, piena di discoteche e di giovani americani in vacanza.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
12/09/2015 | 21:09

  • Like
    0

Stankafie hai fatto benissimo a conoscere le ragazze precedentemente su Badoo. Io sono stato a Santo Domingo capitale cinque anni fa per tre settimane ed avevo più di duecento contatti ottenuti tramite Badoo. Avvicinare le fighe per strada a Santo Domingo da pessimi risultati. Tra l'altro, per chi conosce lo spagnolo ed ha un aspetto gradevole pur non avendo più venti anni, Santo Domingo è uno dei posti migliori per il free.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
11/09/2015 | 20:56

  • Like
    0

Quoto in pieno la descrizione di Mamaia di sunny72 .

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
07/09/2015 | 19:52

  • Like
    0

Io invece preferisco soggiornare in hotel pagando la camera doppia. In hotel ho la sicurezza di un portiere all'ingresso ed una reception dove prendono gli estremi della ragazza che eventualmente viene a dormire con me in camera, metto le cose più importanti in cassaforte e sto sereno. Se poi la ragazza sale con me per un tempo che non sia una notte, in genere non chiedono e non faccio chiedere i dati personali della ragazza.

Purtroppo gli hotel di Chisinau sono cari, tenendo conto del tenore di vita della Republica Moldova.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
07/09/2015 | 12:36

  • Like
    0

Il comportamento è importante, come è importante conoscere il rumeno, come è importante l'aspetto fisico, l'età che hai, la posizione che hai e tanto conta pure vivere in Romania perché di turisti italiani over 35 ne ho visti tanti e li ho visti tutti ripiegare sul pay o andarsene a bocca asciutta.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
07/09/2015 | 11:11

  • Like
    0

È bello vivere in Romania. L'economia va forte în questo momento.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI