Non esiste nulla del genere in Bulgaria!
Ed è altresì un luogo assai ostile nel trovare compagnia anche a pagamento se confrontato con la vicina Romania.
Case d'appuntamento ce ne sono tante ma a parte che in fatto di qualità lasciano molto a desiderare, l'unico modo per accedervi per un turista è quella di farsi introdurre -generalmente- da qualche autista di taxi che inevitabilmente ci fanno la cresta e quindi i costi risulteranno tutt'altro che competitivi.
Si viaggia dai 150 leva (75€) in su x 1h scarsa. Il tassista ti accompagna fin sull'appartamento, in una stanza sono adagiate le ragazze che avranno un età media di minimo 40+ anni (5-10 al massimo), si sceglie in tutta fretta, si paga in anticipo alla tenutaria e porti via la ragazza scelta nel tuo appartamento o dove vuoi tu col taxi. A fine corsa si paga anche il tassista per il servizio, idem dopo la prestazione per riportarla indietro. I servizi offerti
online sono al 99% truffe ovvero la ragazza in foto non corrisponde e sono sempre dei cessi a pedali nonché dopo la venuta prende e se la svigna in fretta e furia dalla finestra alla faccia degli accordi ... Insomma, chi cerca fkk non è in Bulgaria che deve andare. Di positivo c'è che è un paese ancora relativamente economico e sicuro, ci sono negozi e farmacie aperti 24h e la città di Sofia non è dispersiva. Gente piuttosto chiusa e riservata... mediamente difficile fare nuove conoscenze.
Vabbè dopotutto "stupirsi" che in un paese di 3° mondo per eccellenza come Cuba le donne chiedano soldi per fare le fidanzatine di turno o addirittura una SESSione in letto mi sa tanto di ingenuo...se non peggio. Cuba in particolare è dalla notte dei tempi che si sa essere un puttanaio a cielo aperto, un tempo affiancato dal nordest del Brasile, dove uomini maturi da tutta Europa e non solo si recano per incontri facili... non certo per il loro fascino seducente come molti si illudevano di illustrare ai propri amici e conoscenti al ritorno mostrando foto e lettere del caso. Non a caso la Isla è stata negli anni (ed è ancora oggi) la mecca indiscussa di chi a casa propria vive una vita sessuale alquanto modesta. La povertà è sempre stata la leva del "successo" quando si sceglie un luogo simile, appare quindi scontato che una volta che si ha a che fare con persone in difficoltà economica la richiesta di "aiuto" arrivi puntuale. Per il resto consiglierei a chiunque si reputi un uomo affascinante od interessante di sfoggiare le proprie armi di conquista su donne di paesi pari o più benestanti dell'Italia ove di sicuro dopo aver scopato (qualora si riesce) non arriva alcuna richiesta in denaro e magari perfino sul conto del ristorante viene offerto di pagare alla romana...
Disclaimer:
La mia non vuol essere una critica ostile verso il recensore in se (con cui mi congratulo per questa pubblicazione ben descritta e soprattutto veritiera) ma un invito ad una riflessione più obiettiva possibile al fine di evitare delusioni senza senso e senza ragion d'essere.
Ottimo. Tuttavia sarebbe appropriato aggiungere in recensione anche il premio in rose cosicché chi legge almeno si fa una mezza idea se la ragazza è in budget o magari no... Altra info fondamentale, la tipa riceve solo in outcall oppure può ospitare?
Una vera e propria perla di recensione che rende perfettamente l'idea della (purtroppo) reale situazione non solo a Riga ma -azzarderei- di tutte le città dell'Europa dell'est. Anch'io ho visitato quasi tutte le capitali di questi paesi, inclusa Riga (per quasi intendo no soltanto Tallin) ed ogni volta, dopo un primo entusiastico impatto per aver "scoperto" un mondo completamente diverso dal nostro, iniziavano i dolori collaterali per un incipiente sensazione di emarginazione, vuoi per la barriera linguistica che si fa via via più invadente pur conoscendo l'inglese, vuoi perché non conosci nessuno (e anche se si conosce qualcuno, sempre e solo un "aggregato" rimani), vuoi perché i ragazzi locali sono cmq sempre più avvantaggiati per mille ragioni note.... insomma, si rivelava sempre una disfatta, perché anche se qualche volta si riusciva a combinare qualcosina di buono, a mente lucida si realizzava di aver partorito un topolino dopo una montagna di sforzi (e di spese!) ... Resta tuttavia sempre il discorso di una ulteriore esperienza di vita che arricchisce, questo si, ed è per questo che dico sempre a chi è più giovane ed entusiasta di me, se vi piace viaggiare fate benissimo a far valigie e partire, ma una volta sull'aereo restate MOLTO bassi con certe aspettative; tutto ciò che (eventualmente) accadrà di eccezionale sarà stato soltanto un piacevole "bonus" ... altrimenti pace, sarà stato bello ugualmente.
@RUSSOLOGO said: @Trombeur
Non so chi sia ma pensa quello che vuoi, più che scrivere la verità non so.
La gente dovrebbe ringraziare per le dritte e valutare se può fare il caso proprio.
Invece di fare la gara a chi è più bravo
@RUSSOLOGO suvvia rilassati che ho voluto soltanto fare una battuta simpatica. 😉
Riguardo il discorso sulla "verità" ... ognuno di noi ha la sua di "verità" quindi qualsiasi cosa che potrebbe sembrare indiscutibile per me non è detto che alla fin fine risulti tale anche per te od altri.
Sul fatto di ringraziare per le dritte solitamente qualcuno ringrazia solo dopo aver avuto personalmente un riscontro positivo, oltretutto per aver potuto affrontare una situazione effettivamente fattibile ma a cui non si è dato il giusto peso od attenzione...ma nel caso specifico, pensare seriamente di doversi andare ad avventurare nei meandri di una territorio immenso come lo è la Russia che -ricordiamolo- è un paese attualmente ad alto rischio poiché in stato di guerra, colpita da decine di pesanti sanzioni quindi in una condizione non proprio felice e tranquilla, almeno per quanto concerne la permanenza di potenziali stranieri, mi dispiace ma più che una "dritta" vera e propria risulta piuttosto soltanto un pompata di illusioni ormai consumata -a cui nessuno più crede - proprio perché negli decenni passati la "conquista della Russia" è stato un ricorrente sogno nascosto di tutti gli uomini occidentali... non solo per gli italiani quindi, che però poi si rivelava puntualmente una chimera perché per quanto vero può essere che le donne russe fossero molto più alla mano, altrettanto ciò non significava sempre un successo assicurato contro la concorrenza degli uomini locali che cmq sia sono sempre in vantaggio vuoi perché conoscono bene la mentalità delle loro donne, vuoi perché parlano la stessa lingua, vuoi perché hanno sempre maggior controllo sociale eccetera...
Chiudo la disamina, ricordando a te ma soprattutto ad altri che leggono che sta novella che in Russia ci sono sempre pochi maschi (anche brutti-violenti-ubriaconi-straccioni mal vestiti) è stata una sorta di mantra ripetuta ormai a noia da 20 anni ad oggi cosi come da piccolo ci raccontavano che in Svezia gli uomini sono tutti froci mentre le loro donne non aspettavano altro che impavidi italici scendessero le scale dell'aereo per potergli saltare addosso infoiate come cagne in calore....🤔 beh, d'altronde capisco che da piccoli credevamo alla befana che vola a cavallo di una scopa 🧹
@Ventopazzo said: @Trombeur free non significa che non spendi i soldi le cene pranzi ecc li paghi comunque
@Ventopazzo .... appunto! 👀
Costi collaterali come hai specificato tu (e talvolta qualcuna ne approfitta per ordinare piatti più costosi) ma immagino anche che dopo qualche giorno parte la solita litania, confezionata come "confidenza"...che le spese in famiglia sono troppe, che il papà non sta troppo bene di salute, che pagano troppo di affitto, che la spesa è aumentata, che vorrebbe finalmente poter comprare qualche nuovo vestito eccetera 😜 a me lo dici ahahah!
Restando ot (sennò poi qualcuno si lamenta) tutte queste lamentele non rappresentano affatto una novità ma purtroppo una amara realtà ormai consolidata e conosciuta da anni in carinzia e non solo; vien soltanto da chiedere a chi persevera se gliela ordinato il dottore di andarci.....
Qualcuno ha scritto che c'è gente solo ricca e chissà cosa.... personalmente ci credo pure ma bisogna altresì considerare che si tratta di un'isola caraibica, quindi non esattamente una copia di Manhattan. Rimanere impantanati in centro della capitale sarà comprensibilmente poco produttivo ma avendo possibilità di spostarsi probabile che si trovano ragazze più alla mano anche lì. Il problema rimane sempre lo stesso; il free sulle isole è sempre pressoché raro, almeno con ragazze locali, vuoi per un maggiore controllo sociale vuoi per mentalità ottuse. Resta l'opzione rimorchio di qualche turista ma anche per questo serve cmq tanta fortuna.
Personalmente non ci andrei ma mai fasciarsi la testa prima di spaccarsela
Situazione che in Italia non avrà mai alcuna chance nonostante qualche partito politico propone da tempo di porre quantomeno una "regolazione" del mestiere. Le ombre del clero sono troppo invadenti e soprattutto influenti; ringraziamo il cielo che almeno nel nostro paese dal cattolicesimo non è scaturita -ancora- nessuna forma di sharia (leggi basate su tradizioni religiose) come accaduto ormai da circa un decennio in paesi come la Polonia, dove viene imposto per legge la chiusura degli esercizi commerciali "non indispensabili" di domenica, l'oscuramento dei più noti siti di escort locali ed altre amenità simili....
Per non parlare di altri paesi quali la Svezia e la Francia dove proibiscono perfino il libero esercizio della prostituzione per meri motivi ideologici.
In Italia non siamo messi affatto cosi male, l'offerta c'è ed è anche parecchio variegata; chi è disposto a pagare bene potrà godere di miglior qualità, mentre chi cerca il risparmio dovrà accontentarsi di qualità più scadente e tempi molto stretti.
Quindi non ci lamentiamo più di tanto, c'è davvero di molto peggio in giro per l'Europa e non solo.
@Ecceomo2024 dal nick sembrerebbe che sei salentino 😜 grazie per aver condiviso la tua esperienza, potresti dirci anche le tariffe richieste dalle amiche con cui ti sei sollazzato? Non per altro ma per farsi almeno un'idea...ciao
@russologo said:
"...in italia non sono mai andato con quelle ragazze negli appartamenti..."
Male! Provaci e soprattutto scegli un'italiana... se giovane chiede un po' di più ma secondo me sono le più maiale del mercato 😉
...a conti fatti sarà sempre più economico che volare fino in Thailandia ad andare a raccattare quel che c'è
Una fresca novità nel panorama padovano che non potevo lasciarmi sfuggire.
Milana è una ragazza giovane (27-28 anni circa anche se ne dichiara meno) dalla caratteristica bellezza "acqua e sapone" e, nonostante nella descrizione personale voglia farsi passare per una tigre da sesso, personalmente non mi ha sorpreso più di tanto in tal senso ma tutto sommato nulla di cui lamentarsi... tutto dipende infatti dalle proprie aspettative e le mie, specie durante un incontro con una ragazza sconosciuta, puntano sempre più sulla sua correttezza (e la pulizia) che sul fattore "chemistry" - che ovviamente non può essere azionato ne a comando ne per parola data.
Solo in fase di fidelizzazione conto di più sulla sintonia reciproca, ma questo è già un altro discorso...
Abbiamo concordato 3VU x 30min. incrementabili a 5 in caso di prolungamento ad 1h; risponde anche tramite WA ma personalmente preferisco sempre telefonare per potermi fare una primissima idea di chi andrò ad incontrare: tono di voce, senso della cortesia eccetera.
Sul suo annuncio si dichiara di nazionalità polacca ma già dopo i primi 10min realizzo che al 99% è ucraina, a cominciare dal nome d'arte scelto (non esattamente polacco) e dal suo caratteristico accento "più a est" ma potrei essermi sbagliato; andiamo oltre....
Quando giungo dietro la porta trovo una ragazza piacevole, più o meno corrispondente alla ragazza delle foto ma non ci giurerei; agghindata di gusto ma tendente al sobrio: vestaglietta velata senza reggiseno, sandali con tacchi, tanga nero e un fil di trucco sul viso.
In realtà non è che ne abbia cosi bisogno, lei è davvero dotata di una bellezza semplice, diciamo da vicina di casa un po' biricchina, una che noi uomini speriamo in eterno che una cosi venga a chiederci un paio di uova in prestito ma che purtroppo non arriva mai 😁
Dopo i consueti convenevoli ed il versamento dell'obolo, vedendomi un po' accaldato chiede se volevo un bicchiere d'acqua, che declino gentilmente e ringrazio...
Prima di iniziare le danze devo essere io a chiedere dov'è il bagno per una rinfrescata altrimenti...boh?! ... vabbè; mi lascia andare solo mentre lei maneggia il telefono seduta sul letto. Quando finisco per senso di reciprocità ci va anche lei (senza più le mutandine) dopodiché esce già nuda e si inizia: bbj da circa 6-7min senza infamia ne lode ma debbo pur dire che vedere il tronchetto avvolto da quelle belle labbra carnose fa il suo bell'effetto.
Geme lievemente in maniera tipica da film ma ormai non do più troppo peso a certi dettagli.
Terminata l'opera cerca di agguantare il guantino (scusate il gioco di parole) dal comodino alchè la invito con un tocco delicato sull'avambraccio a mollare l'osso facendole capire che non era ancora il momento.... avendo notato il dono che madre natura le ha riservato, ovvero due pocce belle ed importanti, accomodo il mio tronchetto tra di loro facendoli aderire al meglio.... bella sensazione davvero, in altra circostanza avrei anche voluto concludere cosi ma ci tengo a farli guadagnare i miei regali, quindi si prosegue.
La patatina è invitante ma almeno durante i primi incontri evito di buttare la lingua nell'ignoto; bacio e lecco piuttosto avidamente quei due bei meloni e le areole, capezzoli reattivi ma non troppo, ciucciati anche loro con passione ovviamente!
Una bella strusciata di tronchetto sui suoi piedini che si, mi sono piaciuti ma senza laccatura sulle unghie per me risultano sempre un po' meno eccitanti quindi solo un piccolo assaggio (in tutti i sensi) e poi si cavalca. Incappucciato il soldatino, mi invita a stendermi con una mano sul petto e procede a cow-girl ma senza esagerare, tutto sempre nel segno della sobrietà che a me, sinceramente non dispiace nemmeno... mi guarda negli occhi ogni tanto e geme sempre in modo semi-teatrale che ci sta bene, poi Pecos con lieve(issima) digitazione del buchino senza aut-aut.... ma a differenza di tanti altri colleghi punter per me non è quella la posizione definitiva: nonostante mi piaccia la trovo abbastanza laboriosa e un tantino "fredda" - preferisco concludere nel modo più classico (mission) baciando copiosamente le pocce per poi finirci su con l'annaffiatoio.
25min sono stati sufficienti e non mi dilungo con un altro round, quindi la partita si chiude li con discreta soddisfazione (mia). A domanda, risponde che sì, sintonizza Rai2 su maggiorazione ma "non sempre"... quindi come gira la luna insomma, idem per il FK (a cui non ci tengo particolarmente, specialmente con chi non usa il colluttorio davanti a me) mentre per il CIM non ho chiesto, ma immagino che non sia affatto troppo verginella in quel senso.
Conclusioni: esperienza A+ ma non indimenticabile; tipa cordiale ma un tantino parsimoniosa in empatia. Adatta a colleghi punter di poche parole che puntano al sodo.
Di merito trovo doveroso sottolineare che a parità di bellezza/età/servizio altre sue colleghe estiche tendono a proporre tariffe più alte. Quindi pollice in su per questo ed altri motivi già evidenziati, anche se c'è da dire che altre sue connazionali sono di grado decisamente superiore.
Tornerò da lei?.... non subito; per adesso "mi ha saziato" ma semmai ripassa da queste parti in futuro non escludo un secondo giro.
Se è quello che vuoi allora prova a socializzare ed interagire di più e meglio con donne della tua portata -sicuramente già affigliate e/o separate- senza troppe paranoie e vedrai che non sarà un impresa impossibile costruire una coppia a cui tieni.
Ovvio che se cerchi tra le 20enni fighe fresche di laurea e piene di aspirazioni extraterrene non troverai manco le briciole.... non per sparare un giudizio alla cieca ma se ad oggi sei ancora solo credo che porsi qualche domanda non sia una cattiva idea ogni tanto
@lorisb81 said:
inbucarsi in un impegno sentimentale a tempo - dove devo firmare?
E qui casca l'asino... coltivare una relazione implica innanzitutto stabilità in un determinato posto, poi una vita sociale attiva e soprattutto l'asticella misurata in base ai propri limiti.
Per "a tempo" si intende naturalmente "finché dura" -ovvero- fintanto non si arriva al punto di mandarsi a quel paese, dopo mesi di triturature di palle da parte sua per sistemare lei e i suoi figli oppure per aver trovato qualcun altro...
Francamente tutto sto spasso io non ce lo vedo ma mi rendo conto che ognuno di noi ha esigenze diverse
Su un altro post sul wellcum ho fatto un po' di "casino" sul discorso di quelle che fanno la furbe ma questa volta mi sento in dovere -per coerenza- di ribadire che gli accordi fatti con le ragazze vanno rispettati a prescindere: se capita una situazione simile all'esperienza di cui sopra, pagare per qualcosa che poi non viene fatta per mille motivi non attribuibili alla ragazza stessa, non sarebbe corretto ritrattare a fine giochi e quindi l'autore è stato un vero signore in tal senso... sul fatto di sentirsi o meno "coglioni" per aver pagato in più ma tralasciato un dettaglio, l'importante resta cmq quella di essersi divertito e che la controparte abbia fatto del suo meglio per stare bene insieme.... anche un buon comportamento della ragazza può essere premiato
In Italia è sempre stato cosi quasi ovunque, ancora peggio nel centro e sud del paese dove l'unica "strategia" per andare in figa è inbucarsi in un impegno sentimentale a tempo (salvo spiacevoli imprevisti post avventura); tuttavia mi sento di aggiungere che ormai, al giorno d'oggi, funziona purtroppo un po' allo stesso modo ovunque in Europa e non credo vada pressoché meglio in altri continenti se non si è adeguatamente carichi di grano!
Egregi colleghi... non dico che la soluzione migliore sia smettere di viaggiare ma tocca farlo con una forma mentis diversa dal solito schema mediterraneo, per la serie "fate largo! ....adesso vengo lì e faccio danni!!"
Quando si fanno le valigie il motto deve essere: "ora mi godo la vacanza" - servito, riverito, sereno e spensierato. Poi ciò che di positivo accade ben venga.....
Per tutti i pruriti incontrollabili si può sempre "noleggiare" qualcuna di proprio gradimento e se il problema per qualcuno sono i costi altissimi, faccia soltanto mente locale sulle spese inutili fatte per fare lo splendido con delle tipe che poi -puntualmente- hanno lasciato a bocca asciutta....
In vacanza non si dovrebbe porre in essere alcuna paranoia in fatto di spese extra o per non avere concluso una sveltina sul bagnasciuga con qualche ubriaca. Così è come la vedo io poi ognuno decida come ritiene opportuno, ma ricordatevi sempre che il tempo perso non si può più recuperare....Carpe Diem!
@Leonardo69 said:
Resta il fatto sempre secondo me che una giornata senza farsi mancare niente al wellcum o all andiamo, includendo viaggio e ingresso,richieda almeno un budget di 500 euro,se nn si può sostenerlo tanto vale nn andarci per una esperienza castrata, è un lusso e i lussi sono sempre stati costosi.
Ci mancherebbe che andare a sollazzarsi in un qualsiasi fkk non preveda costi importanti... se è per questo lo stesso discorso vale anche per il settore loft, come già ribadito da me medesimo nei precedenti interventi. Proporre il "minimo sindacale" ad una professionista "in casa" porta inevitabilmente ad accontentarsi di una sveltina all-covered di 15 min e non di rado qualche astio od incomprensione. Il problema di alcuni trombodromi, come già detto all'infinito, sta nel fatto che girano un po' troppe furbe che impongono condizioni diverse ai loro clienti a braghe ormai abbassate.... probabilmente perché si sentono troppo tutelate da un certo tipo di contesto e quindi ci marciano.
Detto in parole semplici, cosi come esiste un regolamento interno valido per clienti "orsi", esisterà in contemporanea anche un regolamento interno per le clienti "simili alle avvocate".... che in tutta probabilità, o non viene pienamente osservato da qualcuna oppure necessiterebbe di un aggiornamento.
In loft -paradossalmente- non dico che fila sempre tutto liscio ma situazioni di questo tipo non accadono cosi frequentemente perché (loro) sono consapevoli del fatto che tirare troppo la corda potrebbe rivelarsi una mossa non troppo intelligente, in primis per la loro incolumità.
Per il resto sono d'accordo che dopotutto "come si spende si mangia" e -alla fine della fiera- tocca prenderne atto.
Signori cari a conti fatti se tutto va bene cosi, per quanto mi riguarda non ho altre obiezioni...
Probabilmente sbagliano in tanti a non mettere le cose in chiaro prima di salire a consumare, ma le furbe croniche continuo a credere che sia meglio allontanarle; non tanto per senso di rispetto di chi è nato pollo ma almeno per il buon nome del locale stesso
Se vuoi le sud brasiliane ne trovi a caterva nella tua città o dintorni. Spendere migliaia di € per arrivarci e soggiornare senza sapere dove si sta andando è folle già soltanto pensarlo....
@Leonardo69 tutto vero ma un conto è perdere un po' il ritmo, magari dopo ore di "attività", un altro invece è prendere consapevolmente per il culo chi ti sta per pagare
@marko_kraljevic said:
Minchia, il concetto di "libere professioniste" mille volte ribadito da @wellcum.at non vi entra in testa nemmeno a martellate
...il concetto di "libere professioniste" parrebbe che l'abbia citato io e non qualcun altro....
Premesso ciò;
Se io, ipotetico amministratore di condominio incarico te, @marko_kraljevic
-ipotetico titolare di impresa di pulizie- per lavare il portone, tu verrai a prestare la tua opera a titolo di "libero professionista" ... superfluo quindi renderti edotto che, in caso di lamentele continue da parte dei condomini per la tua scarsa professionalità, io ti convoco d'urgenza e poi ti dico: gentilissimo marko, da domani cercati un altro portone da lavare perché tu qui non ci verrai più!
Non mi sembrava d'averlo già scritto?: "siamo all'ABC gentili lettori".
Solo un po' di sforzo intellettivo in più e sarà facile capire il mio di concetto, su....
Motivi più che validi quindi per introdurre, tra le misure già suggerite, l'opzione del feedback obbligatorio alla ragazza dopo ogni fine camera; cosi facendo, in primis si toglierebbe l'imbarazzo al cliente di "dover" andare a lamentarsi in reception in caso di un esperienza deludente (che proprio perché si tratta di uno sforzo in più per un cliente, tante volte ci rinuncia e getta la spugna); ma fondamentalmente, gli stessi gestori possono avere un quadro più ampio della soddisfazione di chi paga piuttosto di chi tende a fare la furbetta della situazione o viceversa, chi merita...
Come già detto in altra occasione, chi vuol fare la furba se ne stesse in loft a lavorare ma a suo rischio e pericolo, che presto o tardi qualcuno più psicopatico di lei le insegni l'ebbrezza di volare dalla finestra.... troppo comodo fare le disoneste in un locale con le spalle coperte.
Siamo proprio all'ABC gentili lettori!
Concludo ora sul serio e mi scuso per essere stato prolisso.
Per quanto sopra non voglio assolutamente demonizzare le richieste di extra per eventuali servizi aggiuntivi che ognuna liberamente decide di poter offrire; difatti io per primo, in un precedente intervento, ho scritto -a grandi linee- che è folle voler pretendere da una ragazza un pacchetto "full" di sigle col solo versamento della tariffa base.... aggiungendo che anche tra le loft si parte sempre da 70-80 roselline ma il servizio reso poi sarà sempre proporzionale al prezzo pagato: bj cover + mission in 15/20 minuti con incitamento a concludere!
La cosa ideale quindi è quella di mettere in chiaro PRIMA di salire in camera che con la tariffa base si farà solo questo, che aggiungendo un VU offro anche questo, che con due-tre VU in più offro anche questo e quest'altro... non mi sembra poi una cosa così impossibile da attuare.
Un'altra ottima idea secondo me è la possibilità di poter far dare, ad ogni cliente, un feedback del comportamento della ragazza a fine prestazione, da compilare su apposita scheda prestampata da imbucare poi in una specie di cassetta della posta... dopodiché chi colleziona troppi giudizi negativi.... AFUERA! -scherzo- ...le si può tranquillamente fare presente che non è più ospite gradita nel locale da parte della maggioranza dei clienti.
Utopie?... non credo; non aggiungerei altro.
Sono d'accordo sul fatto che forse non conosca bene il contesto, wellcum.at, ma a mio favore ho altresì molta esperienza maturata nel mondo pay -altrove- che mi permette di poter intervenire in questa discussione con dovuta cognizione di causa...
Le legislazione austriaca, come normale che sia, la ignoro ma a priori rifiuto altresì di credere che tolleri azioni truffaldine (NON DA PARTE VOSTRA, sia CHIARO, ma da parte di alcune ragazze), ma non è questo il punto; sono consapevole del fatto che le ragazze operanti negli fkk, compreso il vostro, sono "libere professioniste" e quindi non soggette all'osservanza di regole aziendali come accade per i dipendenti di una ditta.... pur tuttavia, e concludo, non credo sarebbe una forzatura ne una forma di persecuzione il rispetto e l'osservanza di una netiquette della casa -perchè no, anche sottoscritta per accettazione- che contempli il DIVIETO DI STRESSARE I CLIENTI con richieste di extra durante una camera, fingendo magari, durante la contrattazione preliminare, che la tariffa base va bene per questo e per quello salvo poi cambiare sfacciatamente le carte in tavola a braghe ormai abbassate, rovinando irreversibilmente l'umore di un cliente che HA PAGATO per poter vivere -di diritto- un'esperienza che DEVE (non dovredde) .... essere divertente e soprattutto serena e rilassante!
Per quanto detto, non credo di aver inventato nulla dato che ci sono altri locali in Europa dove certe cose non accadono, evidentemente perché chi gestisce non permette che accadano, o quantomeno accadono di rado e non sistematicamente (o quasi!).....
Ognuno va a puttane a modo suo, come più gli aggrada e conviene. C'è chi poi gode più a far mostra che concludere, non a caso proliferano agenzie che offrono compagia per cene ed eventi, cosi come accade anche -in modo autonomo e più "discreto"- sui social come Insta e similari. Diversamente puttane come le classifico io; è soltanto questione di tariffe e di contesti, ma alla fin fine il succo resta lo stesso!
Chi si cimenta (o si è cimentato in tempi migliori) alla ricerca del free sicuramente avrà dovuto sborsare in modo diverso ed indiretto, specialmente quelle un po' più avanti con l'età che in Russia ma anche altrove nell'est non se le caga più nessuno tranne gli attempati occidentali e loro lo sanno bene.... un modo come un altro per continuare a farsi mantenere magari non con richieste di mazzette di soldi sull'unghia (quello è un piano B che scatta dopo, se la storiella va avanti) ma per fare un tipo di vita che altrimenti si sognerebbero e perché no... anche per sentirsi ancora desiderate.
Basterebbe semplicemente imporre l'obbligo di osservanza di poche regole della casa, chiare, inequivocabili e SOTTOSCRITTE per accettazione -cosi come funziona in qualsiasi contesto lavorativo- per domare qualsivoglia irragionevolezza femminile cosi come la lasciva tentazione di voler fregare il prossimo ben consce di essere in %le più dalla parte del manico che dalla parte della lama.
Ognuna a casa sua (lavorando in totale autonomia) può anche decidere di fare robe scorrette -a suo esclusivo rischio ovviamente- ma operando in un contesto collettivo tutto ciò non dovrebbe essere tollerato cosi a cuor leggero.
Evidentemente è la volontà che manca!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Trombeur
Silver
PD
16/12/2024 | 14:46
1
Va bene tutto ma pigliarci per il culo postando immagini AI anche no...eh?
Trombeur
Silver
PD
25/08/2024 | 00:17
0
Chi si accontenta (gratis) gode.... così così
(cit.)
Trombeur
Silver
PD
25/08/2024 | 00:04
0
A quanto pare sì.... nonostante il tuo sarcasmo c'è qualcuno che cade ancora dalle nubi
Trombeur
Silver
PD
21/08/2024 | 08:51
0
Non esiste nulla del genere in Bulgaria!
Ed è altresì un luogo assai ostile nel trovare compagnia anche a pagamento se confrontato con la vicina Romania.
Case d'appuntamento ce ne sono tante ma a parte che in fatto di qualità lasciano molto a desiderare, l'unico modo per accedervi per un turista è quella di farsi introdurre -generalmente- da qualche autista di taxi che inevitabilmente ci fanno la cresta e quindi i costi risulteranno tutt'altro che competitivi.
Si viaggia dai 150 leva (75€) in su x 1h scarsa. Il tassista ti accompagna fin sull'appartamento, in una stanza sono adagiate le ragazze che avranno un età media di minimo 40+ anni (5-10 al massimo), si sceglie in tutta fretta, si paga in anticipo alla tenutaria e porti via la ragazza scelta nel tuo appartamento o dove vuoi tu col taxi. A fine corsa si paga anche il tassista per il servizio, idem dopo la prestazione per riportarla indietro. I servizi offerti
online sono al 99% truffe ovvero la ragazza in foto non corrisponde e sono sempre dei cessi a pedali nonché dopo la venuta prende e se la svigna in fretta e furia dalla finestra alla faccia degli accordi ... Insomma, chi cerca fkk non è in Bulgaria che deve andare. Di positivo c'è che è un paese ancora relativamente economico e sicuro, ci sono negozi e farmacie aperti 24h e la città di Sofia non è dispersiva. Gente piuttosto chiusa e riservata... mediamente difficile fare nuove conoscenze.
Trombeur
Silver
PD
20/08/2024 | 08:44
0
Vabbè dopotutto "stupirsi" che in un paese di 3° mondo per eccellenza come Cuba le donne chiedano soldi per fare le fidanzatine di turno o addirittura una SESSione in letto mi sa tanto di ingenuo...se non peggio. Cuba in particolare è dalla notte dei tempi che si sa essere un puttanaio a cielo aperto, un tempo affiancato dal nordest del Brasile, dove uomini maturi da tutta Europa e non solo si recano per incontri facili... non certo per il loro fascino seducente come molti si illudevano di illustrare ai propri amici e conoscenti al ritorno mostrando foto e lettere del caso. Non a caso la Isla è stata negli anni (ed è ancora oggi) la mecca indiscussa di chi a casa propria vive una vita sessuale alquanto modesta. La povertà è sempre stata la leva del "successo" quando si sceglie un luogo simile, appare quindi scontato che una volta che si ha a che fare con persone in difficoltà economica la richiesta di "aiuto" arrivi puntuale. Per il resto consiglierei a chiunque si reputi un uomo affascinante od interessante di sfoggiare le proprie armi di conquista su donne di paesi pari o più benestanti dell'Italia ove di sicuro dopo aver scopato (qualora si riesce) non arriva alcuna richiesta in denaro e magari perfino sul conto del ristorante viene offerto di pagare alla romana...
Disclaimer:
La mia non vuol essere una critica ostile verso il recensore in se (con cui mi congratulo per questa pubblicazione ben descritta e soprattutto veritiera) ma un invito ad una riflessione più obiettiva possibile al fine di evitare delusioni senza senso e senza ragion d'essere.
Trombeur
Silver
PD
18/08/2024 | 21:22
0
Ottimo. Tuttavia sarebbe appropriato aggiungere in recensione anche il premio in rose cosicché chi legge almeno si fa una mezza idea se la ragazza è in budget o magari no... Altra info fondamentale, la tipa riceve solo in outcall oppure può ospitare?
Trombeur
Silver
PD
18/08/2024 | 20:12
0
Una vera e propria perla di recensione che rende perfettamente l'idea della (purtroppo) reale situazione non solo a Riga ma -azzarderei- di tutte le città dell'Europa dell'est. Anch'io ho visitato quasi tutte le capitali di questi paesi, inclusa Riga (per quasi intendo no soltanto Tallin) ed ogni volta, dopo un primo entusiastico impatto per aver "scoperto" un mondo completamente diverso dal nostro, iniziavano i dolori collaterali per un incipiente sensazione di emarginazione, vuoi per la barriera linguistica che si fa via via più invadente pur conoscendo l'inglese, vuoi perché non conosci nessuno (e anche se si conosce qualcuno, sempre e solo un "aggregato" rimani), vuoi perché i ragazzi locali sono cmq sempre più avvantaggiati per mille ragioni note.... insomma, si rivelava sempre una disfatta, perché anche se qualche volta si riusciva a combinare qualcosina di buono, a mente lucida si realizzava di aver partorito un topolino dopo una montagna di sforzi (e di spese!) ... Resta tuttavia sempre il discorso di una ulteriore esperienza di vita che arricchisce, questo si, ed è per questo che dico sempre a chi è più giovane ed entusiasta di me, se vi piace viaggiare fate benissimo a far valigie e partire, ma una volta sull'aereo restate MOLTO bassi con certe aspettative; tutto ciò che (eventualmente) accadrà di eccezionale sarà stato soltanto un piacevole "bonus" ... altrimenti pace, sarà stato bello ugualmente.
Trombeur
Silver
PD
14/08/2024 | 10:00
0
@RUSSOLOGO suvvia rilassati che ho voluto soltanto fare una battuta simpatica. 😉
Riguardo il discorso sulla "verità" ... ognuno di noi ha la sua di "verità" quindi qualsiasi cosa che potrebbe sembrare indiscutibile per me non è detto che alla fin fine risulti tale anche per te od altri.
Sul fatto di ringraziare per le dritte solitamente qualcuno ringrazia solo dopo aver avuto personalmente un riscontro positivo, oltretutto per aver potuto affrontare una situazione effettivamente fattibile ma a cui non si è dato il giusto peso od attenzione...ma nel caso specifico, pensare seriamente di doversi andare ad avventurare nei meandri di una territorio immenso come lo è la Russia che -ricordiamolo- è un paese attualmente ad alto rischio poiché in stato di guerra, colpita da decine di pesanti sanzioni quindi in una condizione non proprio felice e tranquilla, almeno per quanto concerne la permanenza di potenziali stranieri, mi dispiace ma più che una "dritta" vera e propria risulta piuttosto soltanto un pompata di illusioni ormai consumata -a cui nessuno più crede - proprio perché negli decenni passati la "conquista della Russia" è stato un ricorrente sogno nascosto di tutti gli uomini occidentali... non solo per gli italiani quindi, che però poi si rivelava puntualmente una chimera perché per quanto vero può essere che le donne russe fossero molto più alla mano, altrettanto ciò non significava sempre un successo assicurato contro la concorrenza degli uomini locali che cmq sia sono sempre in vantaggio vuoi perché conoscono bene la mentalità delle loro donne, vuoi perché parlano la stessa lingua, vuoi perché hanno sempre maggior controllo sociale eccetera...
Chiudo la disamina, ricordando a te ma soprattutto ad altri che leggono che sta novella che in Russia ci sono sempre pochi maschi (anche brutti-violenti-ubriaconi-straccioni mal vestiti) è stata una sorta di mantra ripetuta ormai a noia da 20 anni ad oggi cosi come da piccolo ci raccontavano che in Svezia gli uomini sono tutti froci mentre le loro donne non aspettavano altro che impavidi italici scendessero le scale dell'aereo per potergli saltare addosso infoiate come cagne in calore....🤔 beh, d'altronde capisco che da piccoli credevamo alla befana che vola a cavallo di una scopa 🧹
Trombeur
Silver
PD
14/08/2024 | 09:26
0
@Ventopazzo .... appunto! 👀
Costi collaterali come hai specificato tu (e talvolta qualcuna ne approfitta per ordinare piatti più costosi) ma immagino anche che dopo qualche giorno parte la solita litania, confezionata come "confidenza"...che le spese in famiglia sono troppe, che il papà non sta troppo bene di salute, che pagano troppo di affitto, che la spesa è aumentata, che vorrebbe finalmente poter comprare qualche nuovo vestito eccetera 😜 a me lo dici ahahah!
Trombeur
Silver
PD
14/08/2024 | 00:48
1
Restando ot (sennò poi qualcuno si lamenta) tutte queste lamentele non rappresentano affatto una novità ma purtroppo una amara realtà ormai consolidata e conosciuta da anni in carinzia e non solo; vien soltanto da chiedere a chi persevera se gliela ordinato il dottore di andarci.....
Trombeur
Silver
PD
14/08/2024 | 00:36
0
Rispondendo seriamente:
Qualcuno ha scritto che c'è gente solo ricca e chissà cosa.... personalmente ci credo pure ma bisogna altresì considerare che si tratta di un'isola caraibica, quindi non esattamente una copia di Manhattan. Rimanere impantanati in centro della capitale sarà comprensibilmente poco produttivo ma avendo possibilità di spostarsi probabile che si trovano ragazze più alla mano anche lì. Il problema rimane sempre lo stesso; il free sulle isole è sempre pressoché raro, almeno con ragazze locali, vuoi per un maggiore controllo sociale vuoi per mentalità ottuse. Resta l'opzione rimorchio di qualche turista ma anche per questo serve cmq tanta fortuna.
Personalmente non ci andrei ma mai fasciarsi la testa prima di spaccarsela
Trombeur
Silver
PD
14/08/2024 | 00:14
0
Auguri!.....
Trombeur
Silver
PD
13/08/2024 | 23:54
0
Situazione che in Italia non avrà mai alcuna chance nonostante qualche partito politico propone da tempo di porre quantomeno una "regolazione" del mestiere. Le ombre del clero sono troppo invadenti e soprattutto influenti; ringraziamo il cielo che almeno nel nostro paese dal cattolicesimo non è scaturita -ancora- nessuna forma di sharia (leggi basate su tradizioni religiose) come accaduto ormai da circa un decennio in paesi come la Polonia, dove viene imposto per legge la chiusura degli esercizi commerciali "non indispensabili" di domenica, l'oscuramento dei più noti siti di escort locali ed altre amenità simili....
Per non parlare di altri paesi quali la Svezia e la Francia dove proibiscono perfino il libero esercizio della prostituzione per meri motivi ideologici.
In Italia non siamo messi affatto cosi male, l'offerta c'è ed è anche parecchio variegata; chi è disposto a pagare bene potrà godere di miglior qualità, mentre chi cerca il risparmio dovrà accontentarsi di qualità più scadente e tempi molto stretti.
Quindi non ci lamentiamo più di tanto, c'è davvero di molto peggio in giro per l'Europa e non solo.
Trombeur
Silver
PD
09/08/2024 | 04:42
0
Sono ESSO perché... c'è la pompa di benzina? 😁
Trombeur
Silver
PD
02/08/2024 | 15:07
0
@Ecceomo2024 dal nick sembrerebbe che sei salentino 😜 grazie per aver condiviso la tua esperienza, potresti dirci anche le tariffe richieste dalle amiche con cui ti sei sollazzato? Non per altro ma per farsi almeno un'idea...ciao
Trombeur
Silver
PD
02/08/2024 | 15:02
0
Free con regalino? 😁
Trombeur
Silver
PD
02/08/2024 | 14:39
0
Male! Provaci e soprattutto scegli un'italiana... se giovane chiede un po' di più ma secondo me sono le più maiale del mercato 😉
...a conti fatti sarà sempre più economico che volare fino in Thailandia ad andare a raccattare quel che c'è
Trombeur
Silver
PD
01/08/2024 | 01:26
0
Guarda ti sei spiegato benissimo, più di quanto tu possa immaginare. Non occorre aggiungere altro.
Sinceri auguri....
Trombeur
Silver
PD
01/08/2024 | 00:59
1
Una fresca novità nel panorama padovano che non potevo lasciarmi sfuggire.
Milana è una ragazza giovane (27-28 anni circa anche se ne dichiara meno) dalla caratteristica bellezza "acqua e sapone" e, nonostante nella descrizione personale voglia farsi passare per una tigre da sesso, personalmente non mi ha sorpreso più di tanto in tal senso ma tutto sommato nulla di cui lamentarsi... tutto dipende infatti dalle proprie aspettative e le mie, specie durante un incontro con una ragazza sconosciuta, puntano sempre più sulla sua correttezza (e la pulizia) che sul fattore "chemistry" - che ovviamente non può essere azionato ne a comando ne per parola data.
Solo in fase di fidelizzazione conto di più sulla sintonia reciproca, ma questo è già un altro discorso...
Abbiamo concordato 3VU x 30min. incrementabili a 5 in caso di prolungamento ad 1h; risponde anche tramite WA ma personalmente preferisco sempre telefonare per potermi fare una primissima idea di chi andrò ad incontrare: tono di voce, senso della cortesia eccetera.
Sul suo annuncio si dichiara di nazionalità polacca ma già dopo i primi 10min realizzo che al 99% è ucraina, a cominciare dal nome d'arte scelto (non esattamente polacco) e dal suo caratteristico accento "più a est" ma potrei essermi sbagliato; andiamo oltre....
Quando giungo dietro la porta trovo una ragazza piacevole, più o meno corrispondente alla ragazza delle foto ma non ci giurerei; agghindata di gusto ma tendente al sobrio: vestaglietta velata senza reggiseno, sandali con tacchi, tanga nero e un fil di trucco sul viso.
In realtà non è che ne abbia cosi bisogno, lei è davvero dotata di una bellezza semplice, diciamo da vicina di casa un po' biricchina, una che noi uomini speriamo in eterno che una cosi venga a chiederci un paio di uova in prestito ma che purtroppo non arriva mai 😁
Dopo i consueti convenevoli ed il versamento dell'obolo, vedendomi un po' accaldato chiede se volevo un bicchiere d'acqua, che declino gentilmente e ringrazio...
Prima di iniziare le danze devo essere io a chiedere dov'è il bagno per una rinfrescata altrimenti...boh?! ... vabbè; mi lascia andare solo mentre lei maneggia il telefono seduta sul letto. Quando finisco per senso di reciprocità ci va anche lei (senza più le mutandine) dopodiché esce già nuda e si inizia: bbj da circa 6-7min senza infamia ne lode ma debbo pur dire che vedere il tronchetto avvolto da quelle belle labbra carnose fa il suo bell'effetto.
Geme lievemente in maniera tipica da film ma ormai non do più troppo peso a certi dettagli.
Terminata l'opera cerca di agguantare il guantino (scusate il gioco di parole) dal comodino alchè la invito con un tocco delicato sull'avambraccio a mollare l'osso facendole capire che non era ancora il momento.... avendo notato il dono che madre natura le ha riservato, ovvero due pocce belle ed importanti, accomodo il mio tronchetto tra di loro facendoli aderire al meglio.... bella sensazione davvero, in altra circostanza avrei anche voluto concludere cosi ma ci tengo a farli guadagnare i miei regali, quindi si prosegue.
La patatina è invitante ma almeno durante i primi incontri evito di buttare la lingua nell'ignoto; bacio e lecco piuttosto avidamente quei due bei meloni e le areole, capezzoli reattivi ma non troppo, ciucciati anche loro con passione ovviamente!
Una bella strusciata di tronchetto sui suoi piedini che si, mi sono piaciuti ma senza laccatura sulle unghie per me risultano sempre un po' meno eccitanti quindi solo un piccolo assaggio (in tutti i sensi) e poi si cavalca. Incappucciato il soldatino, mi invita a stendermi con una mano sul petto e procede a cow-girl ma senza esagerare, tutto sempre nel segno della sobrietà che a me, sinceramente non dispiace nemmeno... mi guarda negli occhi ogni tanto e geme sempre in modo semi-teatrale che ci sta bene, poi Pecos con lieve(issima) digitazione del buchino senza aut-aut.... ma a differenza di tanti altri colleghi punter per me non è quella la posizione definitiva: nonostante mi piaccia la trovo abbastanza laboriosa e un tantino "fredda" - preferisco concludere nel modo più classico (mission) baciando copiosamente le pocce per poi finirci su con l'annaffiatoio.
25min sono stati sufficienti e non mi dilungo con un altro round, quindi la partita si chiude li con discreta soddisfazione (mia). A domanda, risponde che sì, sintonizza Rai2 su maggiorazione ma "non sempre"... quindi come gira la luna insomma, idem per il FK (a cui non ci tengo particolarmente, specialmente con chi non usa il colluttorio davanti a me) mentre per il CIM non ho chiesto, ma immagino che non sia affatto troppo verginella in quel senso.
Conclusioni: esperienza A+ ma non indimenticabile; tipa cordiale ma un tantino parsimoniosa in empatia. Adatta a colleghi punter di poche parole che puntano al sodo.
Di merito trovo doveroso sottolineare che a parità di bellezza/età/servizio altre sue colleghe estiche tendono a proporre tariffe più alte. Quindi pollice in su per questo ed altri motivi già evidenziati, anche se c'è da dire che altre sue connazionali sono di grado decisamente superiore.
Tornerò da lei?.... non subito; per adesso "mi ha saziato" ma semmai ripassa da queste parti in futuro non escludo un secondo giro.
Trombeur
Silver
PD
31/07/2024 | 21:52
0
Se è quello che vuoi allora prova a socializzare ed interagire di più e meglio con donne della tua portata -sicuramente già affigliate e/o separate- senza troppe paranoie e vedrai che non sarà un impresa impossibile costruire una coppia a cui tieni.
Ovvio che se cerchi tra le 20enni fighe fresche di laurea e piene di aspirazioni extraterrene non troverai manco le briciole.... non per sparare un giudizio alla cieca ma se ad oggi sei ancora solo credo che porsi qualche domanda non sia una cattiva idea ogni tanto
Trombeur
Silver
PD
30/07/2024 | 20:02
1
Trombeur
Silver
PD
30/07/2024 | 18:47
0
E qui casca l'asino... coltivare una relazione implica innanzitutto stabilità in un determinato posto, poi una vita sociale attiva e soprattutto l'asticella misurata in base ai propri limiti.
Per "a tempo" si intende naturalmente "finché dura" -ovvero- fintanto non si arriva al punto di mandarsi a quel paese, dopo mesi di triturature di palle da parte sua per sistemare lei e i suoi figli oppure per aver trovato qualcun altro...
Francamente tutto sto spasso io non ce lo vedo ma mi rendo conto che ognuno di noi ha esigenze diverse
Trombeur
Silver
PD
30/07/2024 | 08:41
0
Su un altro post sul wellcum ho fatto un po' di "casino" sul discorso di quelle che fanno la furbe ma questa volta mi sento in dovere -per coerenza- di ribadire che gli accordi fatti con le ragazze vanno rispettati a prescindere: se capita una situazione simile all'esperienza di cui sopra, pagare per qualcosa che poi non viene fatta per mille motivi non attribuibili alla ragazza stessa, non sarebbe corretto ritrattare a fine giochi e quindi l'autore è stato un vero signore in tal senso... sul fatto di sentirsi o meno "coglioni" per aver pagato in più ma tralasciato un dettaglio, l'importante resta cmq quella di essersi divertito e che la controparte abbia fatto del suo meglio per stare bene insieme.... anche un buon comportamento della ragazza può essere premiato
Trombeur
Silver
PD
30/07/2024 | 08:32
0
In Italia è sempre stato cosi quasi ovunque, ancora peggio nel centro e sud del paese dove l'unica "strategia" per andare in figa è inbucarsi in un impegno sentimentale a tempo (salvo spiacevoli imprevisti post avventura); tuttavia mi sento di aggiungere che ormai, al giorno d'oggi, funziona purtroppo un po' allo stesso modo ovunque in Europa e non credo vada pressoché meglio in altri continenti se non si è adeguatamente carichi di grano!
Egregi colleghi... non dico che la soluzione migliore sia smettere di viaggiare ma tocca farlo con una forma mentis diversa dal solito schema mediterraneo, per la serie "fate largo! ....adesso vengo lì e faccio danni!!"
Quando si fanno le valigie il motto deve essere: "ora mi godo la vacanza" - servito, riverito, sereno e spensierato. Poi ciò che di positivo accade ben venga.....
Per tutti i pruriti incontrollabili si può sempre "noleggiare" qualcuna di proprio gradimento e se il problema per qualcuno sono i costi altissimi, faccia soltanto mente locale sulle spese inutili fatte per fare lo splendido con delle tipe che poi -puntualmente- hanno lasciato a bocca asciutta....
In vacanza non si dovrebbe porre in essere alcuna paranoia in fatto di spese extra o per non avere concluso una sveltina sul bagnasciuga con qualche ubriaca. Così è come la vedo io poi ognuno decida come ritiene opportuno, ma ricordatevi sempre che il tempo perso non si può più recuperare....Carpe Diem!
Trombeur
Silver
PD
28/07/2024 | 10:14
0
Ci mancherebbe che andare a sollazzarsi in un qualsiasi fkk non preveda costi importanti... se è per questo lo stesso discorso vale anche per il settore loft, come già ribadito da me medesimo nei precedenti interventi. Proporre il "minimo sindacale" ad una professionista "in casa" porta inevitabilmente ad accontentarsi di una sveltina all-covered di 15 min e non di rado qualche astio od incomprensione. Il problema di alcuni trombodromi, come già detto all'infinito, sta nel fatto che girano un po' troppe furbe che impongono condizioni diverse ai loro clienti a braghe ormai abbassate.... probabilmente perché si sentono troppo tutelate da un certo tipo di contesto e quindi ci marciano.
Detto in parole semplici, cosi come esiste un regolamento interno valido per clienti "orsi", esisterà in contemporanea anche un regolamento interno per le clienti "simili alle avvocate".... che in tutta probabilità, o non viene pienamente osservato da qualcuna oppure necessiterebbe di un aggiornamento.
In loft -paradossalmente- non dico che fila sempre tutto liscio ma situazioni di questo tipo non accadono cosi frequentemente perché (loro) sono consapevoli del fatto che tirare troppo la corda potrebbe rivelarsi una mossa non troppo intelligente, in primis per la loro incolumità.
Per il resto sono d'accordo che dopotutto "come si spende si mangia" e -alla fine della fiera- tocca prenderne atto.
Trombeur
Silver
PD
28/07/2024 | 00:17
1
....sembri una parodia di Parenzio
Trombeur
Silver
PD
28/07/2024 | 00:11
1
Signori cari a conti fatti se tutto va bene cosi, per quanto mi riguarda non ho altre obiezioni...
Probabilmente sbagliano in tanti a non mettere le cose in chiaro prima di salire a consumare, ma le furbe croniche continuo a credere che sia meglio allontanarle; non tanto per senso di rispetto di chi è nato pollo ma almeno per il buon nome del locale stesso
Trombeur
Silver
PD
27/07/2024 | 00:47
0
Se vuoi le sud brasiliane ne trovi a caterva nella tua città o dintorni. Spendere migliaia di € per arrivarci e soggiornare senza sapere dove si sta andando è folle già soltanto pensarlo....
Trombeur
Silver
PD
27/07/2024 | 00:35
1
@Leonardo69 tutto vero ma un conto è perdere un po' il ritmo, magari dopo ore di "attività", un altro invece è prendere consapevolmente per il culo chi ti sta per pagare
Trombeur
Silver
PD
27/07/2024 | 00:20
1
...il concetto di "libere professioniste" parrebbe che l'abbia citato io e non qualcun altro....
Premesso ciò;
Se io, ipotetico amministratore di condominio incarico te, @marko_kraljevic
-ipotetico titolare di impresa di pulizie- per lavare il portone, tu verrai a prestare la tua opera a titolo di "libero professionista" ... superfluo quindi renderti edotto che, in caso di lamentele continue da parte dei condomini per la tua scarsa professionalità, io ti convoco d'urgenza e poi ti dico: gentilissimo marko, da domani cercati un altro portone da lavare perché tu qui non ci verrai più!
Non mi sembrava d'averlo già scritto?: "siamo all'ABC gentili lettori".
Solo un po' di sforzo intellettivo in più e sarà facile capire il mio di concetto, su....
Trombeur
Silver
PD
26/07/2024 | 19:28
1
Motivi più che validi quindi per introdurre, tra le misure già suggerite, l'opzione del feedback obbligatorio alla ragazza dopo ogni fine camera; cosi facendo, in primis si toglierebbe l'imbarazzo al cliente di "dover" andare a lamentarsi in reception in caso di un esperienza deludente (che proprio perché si tratta di uno sforzo in più per un cliente, tante volte ci rinuncia e getta la spugna); ma fondamentalmente, gli stessi gestori possono avere un quadro più ampio della soddisfazione di chi paga piuttosto di chi tende a fare la furbetta della situazione o viceversa, chi merita...
Come già detto in altra occasione, chi vuol fare la furba se ne stesse in loft a lavorare ma a suo rischio e pericolo, che presto o tardi qualcuno più psicopatico di lei le insegni l'ebbrezza di volare dalla finestra.... troppo comodo fare le disoneste in un locale con le spalle coperte.
Siamo proprio all'ABC gentili lettori!
Trombeur
Silver
PD
26/07/2024 | 02:07
0
Concludo ora sul serio e mi scuso per essere stato prolisso.
Per quanto sopra non voglio assolutamente demonizzare le richieste di extra per eventuali servizi aggiuntivi che ognuna liberamente decide di poter offrire; difatti io per primo, in un precedente intervento, ho scritto -a grandi linee- che è folle voler pretendere da una ragazza un pacchetto "full" di sigle col solo versamento della tariffa base.... aggiungendo che anche tra le loft si parte sempre da 70-80 roselline ma il servizio reso poi sarà sempre proporzionale al prezzo pagato: bj cover + mission in 15/20 minuti con incitamento a concludere!
La cosa ideale quindi è quella di mettere in chiaro PRIMA di salire in camera che con la tariffa base si farà solo questo, che aggiungendo un VU offro anche questo, che con due-tre VU in più offro anche questo e quest'altro... non mi sembra poi una cosa così impossibile da attuare.
Un'altra ottima idea secondo me è la possibilità di poter far dare, ad ogni cliente, un feedback del comportamento della ragazza a fine prestazione, da compilare su apposita scheda prestampata da imbucare poi in una specie di cassetta della posta... dopodiché chi colleziona troppi giudizi negativi.... AFUERA! -scherzo- ...le si può tranquillamente fare presente che non è più ospite gradita nel locale da parte della maggioranza dei clienti.
Utopie?... non credo; non aggiungerei altro.
Trombeur
Silver
PD
26/07/2024 | 01:15
1
Sono d'accordo sul fatto che forse non conosca bene il contesto, wellcum.at, ma a mio favore ho altresì molta esperienza maturata nel mondo pay -altrove- che mi permette di poter intervenire in questa discussione con dovuta cognizione di causa...
Le legislazione austriaca, come normale che sia, la ignoro ma a priori rifiuto altresì di credere che tolleri azioni truffaldine (NON DA PARTE VOSTRA, sia CHIARO, ma da parte di alcune ragazze), ma non è questo il punto; sono consapevole del fatto che le ragazze operanti negli fkk, compreso il vostro, sono "libere professioniste" e quindi non soggette all'osservanza di regole aziendali come accade per i dipendenti di una ditta.... pur tuttavia, e concludo, non credo sarebbe una forzatura ne una forma di persecuzione il rispetto e l'osservanza di una netiquette della casa -perchè no, anche sottoscritta per accettazione- che contempli il DIVIETO DI STRESSARE I CLIENTI con richieste di extra durante una camera, fingendo magari, durante la contrattazione preliminare, che la tariffa base va bene per questo e per quello salvo poi cambiare sfacciatamente le carte in tavola a braghe ormai abbassate, rovinando irreversibilmente l'umore di un cliente che HA PAGATO per poter vivere -di diritto- un'esperienza che DEVE (non dovredde) .... essere divertente e soprattutto serena e rilassante!
Per quanto detto, non credo di aver inventato nulla dato che ci sono altri locali in Europa dove certe cose non accadono, evidentemente perché chi gestisce non permette che accadano, o quantomeno accadono di rado e non sistematicamente (o quasi!).....
Trombeur
Silver
PD
25/07/2024 | 14:34
0
Ognuno va a puttane a modo suo, come più gli aggrada e conviene. C'è chi poi gode più a far mostra che concludere, non a caso proliferano agenzie che offrono compagia per cene ed eventi, cosi come accade anche -in modo autonomo e più "discreto"- sui social come Insta e similari.
Diversamente puttane come le classifico io; è soltanto questione di tariffe e di contesti, ma alla fin fine il succo resta lo stesso!
Chi si cimenta (o si è cimentato in tempi migliori) alla ricerca del free sicuramente avrà dovuto sborsare in modo diverso ed indiretto, specialmente quelle un po' più avanti con l'età che in Russia ma anche altrove nell'est non se le caga più nessuno tranne gli attempati occidentali e loro lo sanno bene.... un modo come un altro per continuare a farsi mantenere magari non con richieste di mazzette di soldi sull'unghia (quello è un piano B che scatta dopo, se la storiella va avanti) ma per fare un tipo di vita che altrimenti si sognerebbero e perché no... anche per sentirsi ancora desiderate.
Trombeur
Silver
PD
24/07/2024 | 01:14
1
Basterebbe semplicemente imporre l'obbligo di osservanza di poche regole della casa, chiare, inequivocabili e SOTTOSCRITTE per accettazione -cosi come funziona in qualsiasi contesto lavorativo- per domare qualsivoglia irragionevolezza femminile cosi come la lasciva tentazione di voler fregare il prossimo ben consce di essere in %le più dalla parte del manico che dalla parte della lama.
Ognuna a casa sua (lavorando in totale autonomia) può anche decidere di fare robe scorrette -a suo esclusivo rischio ovviamente- ma operando in un contesto collettivo tutto ciò non dovrebbe essere tollerato cosi a cuor leggero.
Evidentemente è la volontà che manca!