Andiamo

Trombeur

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Trombeur
Newbie
PD
29/05/2024 | 23:54

  • Like
    0

In vita mia avrò conosciuto e visto in azione (con i miei stessi occhi) decine di veri players (o playboy che dir si voglia) che sul serio facevano stragi ogni qualvolta uscivano di casa e soprattutto senza mai scomodarsi dalla loro città, altro che andare a mendicare due baci da 4 sgallettate ubriache tronche in giro per le discoteche d'Europa!

Sul serio poi leggendo certe affermazioni sembra che la patente del free ce l'abbiate soltanto voi mentre tutti gli altri se ne sono stati a guardare e girare i pollici tutta la loro vita.
Il bello è che prima venite a chiedere consigli "ai più esperti" perché il solo pensiero di affrontare la sfida di un viaggio ve la fa fare addosso, ma poi giù a criticare pesante (su età, aspetto fisico e altre fesserie del genere) se le risposte ottenute non risultano in linea con ciò che si voleva sentire....
Dopotutto il problema poi dove starebbe, chi si sente così beato di cotanto charme italico e reputa -solito mantra- di dimostrare 10 anni in meno andasse pure nell'est europeo o dove gli garba a rimorchiare free a piene mani e buon divertimento.....ma chi vi frena!
Per ciò che mi riguarda non mi sono mai infognato nel 3° mondo ad andare a cercare da scopare ma sicuramente non critico chi lo fa, un po' perché saranno pure cazzi loro come decidono di volersi divertire, ma soprattutto chissà, magari anche a me verrà il pallino di voler provare -chi può dirlo- il problema vero è che c'è sempre qualcuno pronto a fare la morale da 4 soldi in un contesto dove la morale dovrebbe restare fuori dalla porta

Trombeur
Newbie
PD
28/05/2024 | 08:58

  • Like
    1

@BodyFitness
Spiacente ma non mi trovo d'accordo con la tua linea di pensiero: "siccome non vengo creduto sul free allora rispondo in modo denigratorio"..... non è così che funziona tra persone adulte e civili.
Si sa fin troppo bene che postare i fatti propri su un forum porta sì, applausi ma allo stesso tempo anche critiche, talvolta anche aspre e qualche battuta non gradita (che tu definisci "derisioni").
A tal scopo c'è la possibilità di aprirsi un proprio blog, una pagina FB ecc. dove poter selezionare solo commenti di proprio gradimento e tutti contenti....
Non è così che deve funzionare la propria linea difensiva ovvero denigrare a cuore leggero una intera "categoria" (diciamo così) al fine di promuovere la singola posizione o la propria corrente di pensiero; se si temono contestazioni o si evita proprio di postare oppure si ARGOMENTA... o si IGNORA. Molto semplice!
Ancora più deplorevole poi quando la cosa prende la piega delle minacce.... suvvia, concorderai com me che manco ai tempi della scuola media scendeva così in basso il livello di idiozia umana!

Trombeur
Newbie
PD
26/05/2024 | 22:23

  • Like
    1

@ir_pelato mi dispiace per loro ma è proprio come dici.... ovviamente non mi arrogo alcun diritto di discutere i gusti altrui ne tantomeno di sostenere che qualunque donna/ragazza "normale" debba essere per forza una buzza, una cozza o come vogliamo definirle.....
Ma su qualcosa non si può assolutamente disquisire: le ragazze stunner (per intenderci, quelle che fanno girar la testa perfino ai più mansueti nonnetti) NON frequentano MAI nessun uomo o ragazzo con le tasche bucate/vuote/pulciose.
Ci provino pure i fisicati, i latrin-lovers con lo sguardo da triglia, i maranza vestiti di roba presa su Zalando, gli uomini di mondo che hanno visitato Formentera e si sentono VIP ecc.
Senza almeno un paio di carte Gold attive in tasca prenderanno soltanto pali (e pernacchie). È un dato di fatto!
Ecco, mentre per quelli come noi invece basta avere 200/250 € di biglietto della giostra nel portafogli e problema risolto.
Almeno per quel che mi riguarda così funziona e senza termini di mezzo.
Se ne avrò tempo e voglia prossimamente recensirò una MEGA figona italiana che mi spupazzo ogni tanto qui nella mia città, una che mi fa davvero divertire per bene come mai nessuna free ci sia mai riuscita.
L'ultima free ucraina che ho coltivato qualche anno fa infatti è stata abbastanza all'altezza delle mie aspettative, porca come poche, bella si ma non come le escort che incontro adesso ma..... mamma mia quanto veleno mi faceva inghiottire coi suoi capricci ed il suo egocentrismo, e quanti denari mi sono serviti per assicurarmi almeno uno straccio di "fedeltà" per un certo periodo (nel senso di non farmela soffiare via così da qualcuno più danaroso di me).
Ho dovuto perfino fare a cazzotti a causa sua..... meglio che la chiudo qui!
Alcuni miei colleghi invece che si svenano a pagare decine di abbonamenti sui vari siti di dating per raccattare certe che definirle avanzi di frigorifero è già un complimento..... 😂 lasciamo stare che è meglio!
Grande AFFARE il free, si ma per le portatrici della fessura magica, non certo per portatori di fisico scolpito o panzetta da muratore.
Non serve un genio (cit) per capire questo semplice concetto, ma la cecità di pochi purtroppo porta a continuare a credere ciò che si vuol credere, riservandosi prima il diritto di denigrare chi la vede diversamente da loro fino ad arrivare addirittura agli sfottò fino alle minacce.
Bella Italia ✌️

Trombeur
Newbie
PD
25/05/2024 | 09:15

  • Like
    1

Lo scrivo qui giusto per evitare di gettare altra benzina sul fuoco su apposite discussioni già infuocate dove sono volate addirittura minacce di ogni tipo da parte di qualche -presunto- freeista talebano....
Io sono uno di quelli che paga per ciulare ed il motivo l'ho spiegato già 1000 volte. Qualora sia sfuggito, lo rispiego in tre punti;
preferisco pagare perché:
1) non voglio casini, ho una vita privata e ci tengo a mantenerla tranquilla;
2) non mi basta più accontentarmi di ciò che "passa il convento", almeno pagando scelgo IO con chi voglio scopare;
3) pago non tanto per scopare quanto per levarmi la tipa dal cazzo dopo essermi divertito.....
Appare altresì superfluo ribadire che quando è stato il periodo propizio ho fatto anch'io i miei incontri free, belli e meno belli e che se soltanto lo volessi potrei continuare anche oggi ma me ne guardo bene per i motivi appena descritti.
Detto ciò, sarebbe anche ora che voi talebani del free la piantaste di continuare a DENIGRARE -ogni volta che se ne presenta l'occasione- chiunque scelga l'opzione di pagare una professionista allo scopo di elevare il vostro ego smisurato e vestire i panni di maschio Alfa in un forum fatto di gente che poi nemmeno si conosce!
Ci sono migliaia e migliaia di motivi per il quale un uomo sceglie di pagare, ridurre il tutto ad una semplicistica conclusione del tipo: "perché avete bisogno di pagare una donna per scopare" denota, oltre ad una tipica mentalità da provinciale, una totale *sottomissione" ai più rigidi dogmi del melanzanismo nazifemminista italo-occidentale del quale tutti noi uomini ci lamentiamo (a parole) e cerchiamo di combattere, ma poi nei fatti non si fa altro che dar loro man forte facendo in primis discorsi del cazzo, intrisi del più becero moralismo borghese, per poi arrivare perfino a scannarci tra di noi.
Concludo dicendo una cosa molto semplice ma veritiera: chi disprezza compra!
Chissà quanti pagano come me ma se ne vergognano ad ammetterlo. E chi ancora non lo fa stia pur sereno che presto o tardi toccherà anche a lui dover pagare perché crescendo le esigenze di un uomo cambiano.

Trombeur
Newbie
PD
23/05/2024 | 20:27

  • Like
    0

Che noia sti troll da strapazzo.... 🙄

@Sexybangkok compi il miracolo! 🙏

Trombeur
Newbie
PD
23/05/2024 | 14:19

  • Like
    0

Trombeur
Newbie
PD
23/05/2024 | 14:16

  • Like
    0

Trollare è un arte e a te riesce molto male @Filobis - sei così poco originale che rasenti lo stucchevole

Trombeur
Newbie
PD
23/05/2024 | 13:37

  • Like
    0

@Asparago tinder non è gratis perché propone ben due tipi di abbonamento, punto.
Ci saranno minimo 5 o 6 discussioni su GT che trattano l'argomento e relativi "trick & tips" (tutti inutili) su come aggirare l'abbonamento su tinder; è scritto chiaramente anche su migliaia di commenti su Play Store che senza abbonamento la app serve a poco o nulla, non è che me le invento io le cose....

Dopotutto capisco che per alcuni di voi la considera manna dal cielo ma chi vuol proibirvi di usarlo?!....

Trombeur
Newbie
PD
23/05/2024 | 13:13

  • Like
    0

Ancora un po' è salterà fuori la solita vecchia solfa: "solo perché voi avete bisogno di pagare per scopare non significa che....bla-bla-bla"
Abbiate fede !

Trombeur
Newbie
PD
23/05/2024 | 13:07

  • Like
    0

Per i miracoli ci stiamo attrezzando

Trombeur
Newbie
PD
19/05/2024 | 23:54

  • Like
    0

Post emblematico di quando si parla di fatti reali e non di sole congetture:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/207711/vilnius-oggi/

E meno male che si tratta di una piccola capitale europea, senza stare a scomodare le citate città di Tokyo, Stoccolma eccetera....

Trombeur
Newbie
PD
18/05/2024 | 00:31

  • Like
    0

Non avrò viaggiato moltissimo come fa qualcuno ma a grandi linee sono riuscito a toccare 3 continenti su 5 e ogni volta che mi sono impelagato con qualche relazione free mi è toccato - come minimo - dedicare tutto il mio tempo, le mie attenzioni e le mie energie sempre e solo a colei che mi accompagnava.
Tralascio il discorso sulla mole delle spese sostenute perché altrimenti non ne verremmo più a capo...
Potevo pur sempre fare il cinico, inventare una lite, una offesa, un malinteso, piantare in asso e svignarmela.
Qualcuno magari ci riesce ma nel mio intimo agire in quel modo mi avrebbe fatto sentire un merda, ancor di più se la compagna di turno è stata leale, gentile e carina con me.
Arrivo al punto: per poter praticare lo sport del free senza rognosi strascichi post coitum la situazione ideale sarebbe una frenetica toccata e fuga in un posto diverso ogni 1/2 giorni oppure, come ho imparato a fare da qualche tempo......pagare la tipa non tanto per avermi fatto scopare quanto per farmi la sacrosanta cortesia che al momento opportuno si tolga dalle scatole senza che debba cacciarla io.
Quando (e se) questo semplice ragionamento entrerà nelle teste dei talebani del free (anche a Puttaya) allora vorrà anche dire che il genere umano avrà finalmente imparato come colonizzare esopianeti lontani

Trombeur
Newbie
PD
16/05/2024 | 00:30

  • Like
    0

Eh... sarebbe bellissimo poter andare in Thailandia a proprio piacimento, qualcuno può anche permetterselo -e beato lui!- ma la maggior parte di chi deve vivere per lavorare se riesce a pianificare già due soggiorni in un anno è già sfacciatamente fortunato.....
Il punto è, durante il resto dell'anno poi che si fa?.....
Nei CMC italiani il più delle volte è un vero e proprio rebus riuscire a trovare il giusto compromesso tra gradevolezza delle "operatrici" ormai sciupate alla stessa maniera delle mie zie ultra 70enni e tariffe a strati di cipolla....(e non mi riferisco volutamente agli odori pungenti in quei posti) ovvero che partono prima da 50 sacchi per due carezze sulla schiena fino ad arrivare al culmine di 100/150 a botte di 30 o 50 per poter allungare una carezzina al gatto nero ecc. ecc.
Ecco, in questi casi meglio quindi tirare subito fuori i 150 sacchi e chiudere direttamente la faccenda con qualcuna che merita almeno fisicamente ma soprattutto sai già cosa aspettarti e per cosa stai pagando.
Inutile fingere di poter sopperire un certo tipo di mancanza con una situazione surrogata che già si sa in partenza che non sarà lo stesso.
Qui da noi ad esempio le brave lavoratrici ucraine sono quelle che sparano ancor più in alto di una batteria di fuochi di capodanno, mentre in terra natìa, vuoi per forte concorrenza, vuoi per più basso costo della vita si "accontevano" di un terzo e ti dicevano anche grazie in tutte le lingue.
Cosa dovrebbe fare oggi chi apprezza l'arte ciullatoria delle ucraine... arruolarsi tra le fila del Comico???
La migliore cosa secondo me è non stare troppo a menare il can per l'aia e, quando ci sono in tasca un paio di biglietti verdi "in più", meglio togliersi lo sfizio subito con una bella coscialonga di razza piuttosto che stare ad aspettare 4-5-6-7-12 mesi per andare a chiavare in Thailandia.

Trombeur
Newbie
PD
15/05/2024 | 09:27

  • Like
    0

Per quanto riguarda la questione: è free o non è free perché si è stata pagata la cena o il regalino ed il caffè il giorno dopo, sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano. Ovvio che se si frequenta qualcuna non è affatto un bel comportamento fare i taccagni o peggio, i pezzenti della situazione; stesso modus quando si va a far semplice serata insieme con gli amici...
Piuttosto sarebbe da ragionare sul costo del viaggio in tutto e per tutto per tirare le somme in tal senso. Parlando per me: se qualcuno mi ci manderebbe a calci in culo in posti così lontani a quel punto appare chiaro che cercherei di cavarne qualcosa di buono in loco, al contrario, se dovrei pianificare un avventura del genere sperando che forse prima o poi venga fuori qualcosa di buono beh.... a quel punto ognuno la pensi come vuole ma per quanto mi riguarda appare una scelta piuttosto folle

Trombeur
Newbie
PD
15/05/2024 | 09:04

  • Like
    0

In una recensione a tema free tipo questa dove l'autore ben specifica che il target di approccio è composto da turiste come lui o donne residenti straniere non più di primo pelo, secondo me non pioveranno mai sfottò e/o critiche negative poiché trattasi di situazioni potenzialmente verosimili per un soggetto che, a sua volta, non è più un ragazzo in piena tempesta ormonale che cerca vanagloria in un contesto virtuale quale può essere un forum....
Diverso è il discorso quando si leggono robe del tipo "io straniera tu italiano noi scopareeee!!..." come è stato scritto su altro post oppure la classica narrazione della ragazza "modella" in discoteca che molla il suo uomo con gli amici per andare a tirare un mega pompino nei cessi a quell'adone che è il recensore di turno. Altro esempio classico quelli che raccontano di far stragi nei paesi del 3° mondo con ragazze del posto che - guarda caso - sono sempre tutte ricche, di famiglia reale e rigorosamente 20enni....
Beh, in questi casi cosa si vuol prendere?
Ovvio che parte immediatamente la macchina della merda a raffica, anche perché fortuitamente in queste "recensioni" non viene mai dato alcun tipo di info di pubblica utilità tranne specificare che tinder e Badoo fanno sempre miracoli e che loro non hanno bisogno di pagare

  • list item

Trombeur
Newbie
PD
15/05/2024 | 08:34

  • Like
    0

È sempre buona norma portarsi dietro un buon repellente quando si fanno le valigie per andare in luoghi considerati a rischio

Trombeur
Newbie
PD
10/05/2024 | 08:19

  • Like
    0

Mi risulta che certa gente che è intervenuta sia residente poi non so.....
Per quanto ne so io dal basso della mia esperienza posso soltanto dirvi che nelle grande città dell'est contemporaneo è meglio portarsi la gnocca da casa per non rischiare seghe a profusione....se non addirittura un bel soggiorno in ospedale se si posano gli occhi sulla persona sbagliata. Auguri!

Trombeur
Newbie
PD
02/05/2024 | 09:59

  • Like
    0

@siamhousepattaya said:
I regalini elargiti col buon cuore non sono mai fregature
Un, dos, tres
Un pasito pa'lante María

Due esempi di scorribande del Ricky italico in Thailandia:

Al mattino a caccia di thai free a Puket...
Thailand_Ricky.jpg

A cena con la conquista free del giorno...
images.jpeg

Trombeur
Newbie
PD
02/05/2024 | 09:16

  • Like
    0

Gli sfottò arrivano (a torto o a ragione) perché di tanto in tanto qualcuno tenta sempre di sfidare la legge della gravità (metaforico) nonostante si sappia già che buttarsi dal balcone equivale a sfracellarsi le ossa.....

Trombeur
Newbie
PD
02/05/2024 | 08:37

  • Like
    0

Infatti non è affatto una prerogativa della Georgia, stanno praticamente ovunque ahaha
Se ci sono effettivamente anche delle iraniane o siriane allora sì, si può parlare di un valore aggiunto ma a che prezzo (non in senso economico) sobbarcarsi un viaggio in un buco di culo di paese con nulla di interessante e tutt'altro che sicuro. Proprio stamattina sentivo al TG che sono in atto delle sommosse violente a Tblisi e dintorni.
Se si deve andare per lavoro è già un altro discorso...
Bella recensione cmq

Trombeur
Newbie
PD
30/04/2024 | 22:56

  • Like
    0

@siamhousepattaya non è difficile intuire l'intenzione da parte tua di creare un post da manicomio ma scegliendo questo argomento hai voluto vince facile

Trombeur
Newbie
PD
30/04/2024 | 22:50

  • Like
    0

Trombeur
Newbie
PD
30/04/2024 | 01:08

  • Like
    0

C'è chi rivendica il diritto all'eleganSa e chi invece rivendica il diritto di credere alla fantascienza 🧐👽

Trombeur
Newbie
PD
30/04/2024 | 00:51

  • Like
    0

Un progetto di vacanza dovrebbe essere un preludio al benessere e relax psicofisico, non l'inizio di una paranoia

Trombeur
Newbie
PD
30/04/2024 | 00:35

  • Like
    0

@penne_nervoso
Hai un po' travisato il senso del mio commento cmq dai, non importa.......
Grazie per la risposta 👍

Trombeur
Newbie
PD
29/04/2024 | 06:42

  • Like
    0

@Bi.no said:
@Trombeur infatti sta facendo arrivare solo indiani

Figurati, loro non sono mai mancati, sono di casa in Inghilterra da sempre nella storia e adesso più che mai avranno le spalle coperte. Leggevo piuttosto che, tra gli altri, anche per la numerosa comunità italiana si prospettano grane non da poco

Trombeur
Newbie
PD
29/04/2024 | 06:36

  • Like
    0

@penne_nervoso said:
"Quando sono arrivato, mi ha accolto con un bellissimo completino sexy e mi ha dato dei baci, portandomi in camera per stare più a mio agio. Appena arrivati in camera, mi ha abbassato i pantaloni e ha iniziato un pompino sensazionale, lento e bagnato, senza inibizioni."

Boh?!.... non sarà stato il tuo caso (spero) ma se fa così con tutti, buttandosi a pesce sul birillo dei clienti senza prima spedirli prima in bagno, ne avrà magnate un bel po' di ricottine sulla cappella 😁
Hai omesso altresì di indicare il "danno"....
Quante roselline hai versato?

Trombeur
Newbie
PD
28/04/2024 | 20:44

  • Like
    1

Se dovete andar lì a cercare battone vi ragguaglio che nelle nostre città ce ne sono già in abbondanza di belle moldave a cifre oneste

Trombeur
Newbie
PD
28/04/2024 | 20:10

  • Like
    0

Occhio che il sir Sunak non vuole più mantenere stranieri a casa sua

Trombeur
Newbie
PD
28/04/2024 | 18:56

  • Like
    0

Molto interessante se non fosse che, secondo me, bisognerà essere molto pratici del posto per potersi muovere con una certa disinvoltura in una realtà così poco conosciuta come la Georgia ed altri paesi del Caucaso....

Trombeur
Newbie
PD
28/04/2024 | 18:47

  • Like
    0

Ah! ma allora è proprio amore.... ❤️💕😍

Trombeur
Newbie
PD
28/04/2024 | 18:44

  • Like
    0

@adricort said:
Conosco Budapest da quasi 6 anni , per chi volesse consigli sui migliori centri massaggi ( erotici ) . Ristoranti e altro, contattatemi pure

Il migliore che abbia provato é Magic Touch Massage a Keleti.

ho anche uno buono sconto 15 € se raccomando clienti.

Meglio che si Groupon insomma....

Trombeur
Newbie
PD
28/04/2024 | 18:36

  • Like
    0

@brindisino said:
zona e costi grazie

È stata recensita una ragazza operante al locale MAXIM, sito in quel di Chiasso - Canton Ticino (CH)
I costi viaggiano sui 100/120 Franchi x 30 min. come pagheresti in Italia, infatti per quanto mi riguarda quando sono a Chiasso mi occupo di tutt'altro, per scopare faccio prima nella mia città.

Trombeur
Newbie
PD
28/04/2024 | 18:23

  • Like
    0

@maryvini74 said:

La donzella sui 35. Foto vere anzi dal vivo piu bella. Pulita brava vieni su serio, squirting, lato B,
ambiente riservato. Fa tutto l'unico neo non venuta in bocca ma per non è problema

https://www.moscarossa.biz/girl-1016658.php

Ok adesso è tutto più chiaro!
Se magari vieni in tour anche a Padova qualche volta sarò ben lieto di organizzare un incontro....
Il CIM non è nelle mie priorità!

Trombeur
Newbie
PD
28/04/2024 | 09:59

  • Like
    1

@UnaBottaeVia said:
Vi divertite così tanto a sparare sulla croserossa ?

Quando qualcuno fa di tutto per andarsele a cercare.... 🧐

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI