Andiamo

MelaGogo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MelaGogo
Silver
22/01/2022 | 08:44

  • Like
    0

Credo che abbia fatto molto bene @Grancereale a descrivere l’accaduto senza fare il nome della ragazza questo perché i casi sono due: o il fatto è riconducibile ad un errore commesso da uno di loro due (quindi un atto in totale buona fede) oppure si tratta di un metodo attuato per scucire una mancia in modo truffaldino ma se così fosse la cosa dovrebbe ripetersi e quindi per dirimere la questione è giusto chiedere se per caso non sia capitato ad altri.

Non solo, ora siamo tutti avvisati e se dovessimo trovarci in una situazione simile, beh, sappiamo che con tutta probabilità non e’ l’alzheimer che avanza ma qualcos’altro.

MelaGogo
Silver
10/01/2022 | 18:27

  • Like
    2

Se uno sta bene o comunque ha lievi sintomi da raffreddamento deve vivere tranquillo ….. se pensa solo a se stesso.

Se invece si pone il problema di voler scongiurare l’eventualità di poter contagiare qualcuno (magari inconsapevolmente perché completamente asintomatico, eventualità rara ma non impossibile), essendo stato esposto ad una situazione di alto rischio contagio, DOVREBBE fare il tampone.

Al Wellcum qualcuno il virus ce lo ha portato e sarei pronto a scommettere che costui avrà pensato “ma si dai, sarà un raffreddore, cos’altro se non un raffreddore ?”.

Risultato ? Locale chiuso. Per tutti.

MelaGogo
Silver
09/01/2022 | 19:26

  • Like
    0

Ma a cosa serve il nome delle ragazze che l’incubazione è di 5/6 gg ? 3 Gennaio + 5 … siamo al 9…… fatevi un tampone (possibilmente molecolare) e vi togliete il pensiero.

MelaGogo
Silver
07/01/2022 | 19:48

  • Like
    1

Con tutta franchezza avrei preferito di gran lunga il fastidio di fare uno, due, tutti i tamponi che fossero serviti piuttosto che il locale chiuso per mesi

MelaGogo
Silver
28/12/2021 | 15:38

  • Like
    0

Comunque, 21 o 26 che siano .. tanta roba !!!

MelaGogo
Silver
19/12/2021 | 14:39

  • Like
    0

@lumbard62 said:
@MelaGogo quindi tutti a nanna sotto il piumone ,
Adesso ma anche quando è estate !! E il covid è a zero e non sembra essere un problema
Carpe Diem

😁

No, viviamo usando la testa e cercando di fare tutte quelle cose che costano relativamente poco e producono complessivamente abbastanza per poter mantenere una certa consapevole serenità.

MelaGogo
Silver
19/12/2021 | 14:23

  • Like
    0

@lumbard62 said:
@MelaGogo si perché la tua auocerticazione vale per entrare al wlc per bere qualcosa o parlare con le signorine!! Io vado per baciare, magari un bel bacio come con viktoria o tessa o elma, o per una bella leccata di figa come con Evelina o nadira, o un bel cim come come con ......
Il raffreddore????
Ma pensa al black kiss o allo squirting!! Li si che c'è da pensare a quello che potrebbe succedere !!
Ma la paura fa piu 90 che 69 !!!
🤣🤣🤣🤣🤣
Carpe diem

Si continua a fare ragionamenti sul benaltrismo quando il tema non riguarda solo quello che potrebbe capitare a noi ma quello che potrebbe capitare agli altri che noi incontriamo dopo che e’ capitato qualcosa a noi.

Se mi becco un herpes (tanto per fare un esempio di un’esperienza accaduta, labiale, molto leggero e curato facilmente, dopo una bella leccata e so con assoluta certezza anche da chi me lo sono preso) poi me lo tengo e non lo diffondo a tutti semplicemente entrando in un autogrill.

Ma davvero di quello che potrebbe capitare agli altri chissenefrega ???? Secondo me non siete così. È che non ci pensate.

MelaGogo
Silver
19/12/2021 | 14:08

  • Like
    0

@Italia77 said:
Se in Italia si è detto che la terza dose vada fatta dopo 5 mesi e prima non ti permettono di vaccinarti con la terza dose io, essendo nel range della copertura (entro i 5 mesi), dovrei poter entrare perchè sono ancora coperto da vaccinazione, non lo dico io ma la scienza.

La terza dose è raccomandata dopo 5 mesi ma possibile dopo tre mesi dalla seconda dose

MelaGogo
Silver
19/12/2021 | 11:01

  • Like
    0

@soldato.fritz said:
Che vadano a fanculo speranza e l'omonimo austriaco, io vaccinato2 dosi e guarito a fine novembre non posso neanche fare la 3 dose perché sconsigliata ( dato che avrei gli anticorpi equivalenti a chi ha appena fatto una dose) e di entrare con un PCR che qui in Italia costa una rapina, devi aspettare 1gg e alle fine vale 24 ore, non lo accetto. E vogliono fermare il contagio (che hanno già in casa, sia noi che loro) UTOPIA.
Ma naturalmente chi lavora può entrare e uscire tranquillamente, come se anche loro non potessero infettare. IPOCRITI.

A me quello che fa arrabbiare è che non c’e equilibrio. Si passa dal deridere l’Italia che adotta il GP all’imporre la terza dose per gli ingressi. Provvedimenti scomposti, quasi isterici, che denotano poco coraggio prima e panico poi, negli amministratori.

Se uno entra e dichiara di non avere sintomi da raffreddamento (con modulo di autocertificazione) è vaccinato con due dosi ed ha fatto il tampone rapido e magari lo deve ripetere prima di accedere in un luogo affollato (tutte cose fattibilissime senza troppi problemi) ma cosa si vuole di più? Terza dose o pcr suona come un “state a casa che e’ meglio”.

MelaGogo
Silver
18/12/2021 | 12:39

  • Like
    0

@gybru said:
Da lunedi' per entrare in Austria ci vogliono le 3 dosi di vaccino o un PCR test.....no comment

Una cosa sbagliata perché si escludono tutti quelli che hanno appena fatto la seconda dose (per non dire la prima) e che ogni ogni caso non possono (per svariate ragioni) ancora fare la terza.

Comunque se ci di fa il PCR si taglia la testa al toro anche per il rientro.

Questa presa di posizione bisticcia un po’ con la proclamazione di accoglienza dei turisti fatta dalla Carinzia

MelaGogo
Silver
16/12/2021 | 17:10

  • Like
    0

@gordongekko1 said:
@Melagogo ma da come l'hanno detta sembra che il tampone lo devi fare in Austria prima di rientrare in Italia, ovviamente se soggiorni fuori e non rientri nelle 24h, tu dici che si può fare in Italia anche dopo? e loro come controllano che lo fai veramente?

L’ordinanza non è chiara e certamente seguiranno nei prossimi giorni delle circolari di approfondimento . È stata stilata per viaggi su mezzi pubblici e non per viaggi su mezzi propri. Essa fa riferimento a “soggiorni all’estero” e in passato questa espressione escludeva le visite brevi (meno di 48 ore) e non estese (entro 60 km dai confini).

Ora, appare evidente che se parto con il certificato in tasca, arrivo, mi fermo anche una sola notte, quel certificato scade. Sono in Austria, devo trovare un luogo dove mi venga fatto un tampone certificato, magari anche non in Tedesco, da esibire al rientro. Se fosse così è un casino ma tenderei ad escluderlo.

In ogni caso escluderei tassativamente che in caso di controllo si possa essere respinti al confine. Dovrai compilate autocertificazione (modulo m qualcosa) dove dichiari dove sei stato, dove andrai etc e ti impegni a fare il tampone appena arrivato. Questa dichiarazione viene registrata e verificata nei giorni seguenti.

Già in passato era così.

Certo, fare scappatelle in incognito in una situazione di questo tipo diventa assai più complicato 😁

MelaGogo
Silver
16/12/2021 | 14:57

  • Like
    0

@pinostopom said:
quindi per entrare anche se ho il green pass (Doppia dose di vaccino) devo comunque fare il tampone per rientrare in italia?
bha....

Da quello che capisco io l’ordinanza riguarda chi viaggia con mezzi commerciali non con mezzi propri. E comunque, esattamente come avveniva in passato, chi transita o si reca all’estero per periodi inferiori alle 48 ore nn deve fare alcun tampone.

MelaGogo
Silver
16/12/2021 | 13:50

  • Like
    0

Se il Wellcum si organizzasse per fare tamponi certificati in loco, a spese del cliente, prenderebbe due piccioni con una fava: protezione del luogo da potenziali untori e servizio ai clienti per un facile e sereno rientro a casa.

Se una persona soggiorna per più giorni ….. il tampone per il rientro potrebbe essere offerto gratuitamente.

Solo un’idea.

PS: ma com’è che sono diventato Silver ??

MelaGogo
Silver
16/12/2021 | 13:42

  • Like
    1

@CJsnare said:
La situazione non è chiara . Bisogna fare il tampone quando ? Prima di partire oppure prima di rientrare ? Nel caso di positività si passano due settimane di quarantena al WLC a proprie spese (con la felicità delle proprie mogli e fidanzate) ?
E i vaccini a cosa servono o dovevano servire ? Oltre a ingrassare di più le varie multinazionali ?
Non ci capisco più niente .

Se vai e torni in giornata fai il tampone prima di partire, entri al WlC, e poi rientri. Altrimenti vai, entri (a quanto pare non fanno più i tamponi rapidi all’ingresso … cosa che francamente non comprendo) e poi al rientro in Italia devi fare il tampone.

Quindi si rientra in Italia, si fa il tampone e se si è positivi si va a casa in quarantena. Non credo che nessuno gendarme possa impedirti di recarti a casa. Ovviamente devi astenerti dall’entrare in qualsiasi locale chiuso o deviare dal percorso più breve per raggiungere il tuo domicilio.

Per quanto riguarda i vaccini a me pare che i dati siano ormai chiarissimi: servono a salvare vite.

SALVARE VITE.

MelaGogo
Silver
16/12/2021 | 11:33

  • Like
    0

@-Popeye- said:
@MelaGogo credo che dopo quanto successo alla povera ragazza e l' interesse da parte di soggetti non appartenenti al nostro mondo a sbirciare tra i profili delle ragazze sia emersa la necessità di garantire una maggiore privacy alle girls o sia stata richiesta dalle stesse.

Capisco rimuovere le foto ma almeno i nomi con il calendario presenze …… Tanto, mica usano i loro nomi anagrafici ?

MelaGogo
Silver
14/12/2021 | 20:38

  • Like
    0

@wellcum.at

Ma quindi ora non solo è stato eliminato il sito “veniamo.it” ma le foto delle ragazze con il relativo calendario presenze, etc. è stato spostato in area riservata ?

MelaGogo
Silver
10/12/2021 | 17:13

  • Like
    0

@Italia77 said:
@MelaGogo non mi sono spiegato: basterebbe dar la possibilità di tenere valido il tampone prima di partire, come lasciapassare per entrare, così avresti la certezza di non fare il viaggio a vuoto, è ovvio che nessuno goda a contagiare la gente.

Scusami, avevo frainteso.

Si ma guarda che l’eventualità di in falso positivo con il tampone rapido è nulla (con un PCR invece capita). Quindi se dovesse essere positivo all’ingresso il buon senso suggerirebbe che prima di tornate indietro si potesse magari andare in una delle loro farmacie convenzionate, fare il tampone e poi ritornare al WLC. Se due su due (di cui uno fatto da personale specializzato) danno esito positivo …… si torna a casa.

Tutto questo a protezione del club e quindi del nostro (vostro purtroppo per me) divertimento.

MelaGogo
Silver
10/12/2021 | 13:50

  • Like
    1

@CJsnare said:
Ven 17 , non è che porta sfiga ?
Speriamo che evitino tamponi vari , sarebbe molto scoraggiante visto che siamo in periodo di raffreddori e falsi positivi sarebbero un'infinità.

Ma perché dite certe cose ? I raffreddori non generano alcun falso positivo. I tamponi rapidi hanno il pregio di non creare falsi positivi e . semmai il difetto di creare falsi negativi.

Detto questo la regola dovrebbe essere sempre la stessa: se una persona ha sintomi da raffreddamento importanti (anche in assenza di febbre) dovrebbe stare a casa e, comunque, in ogni caso farsi un tampone rapido prima di partire.

Io purtroppo devo rimandare a Gennaio e speriamo che per quel giorno la situazione sia rientrata in modo definitivo.

MelaGogo
Silver
10/12/2021 | 06:57

  • Like
    0

@Italia77 said:
Molto bene @lustus grazie dell'info, ormai non riesco più ad accedere al gruppo telegram.

Mi chiedo solo per i vaccinati se si possa entrare anche senza tampone in loco perchè, in caso di positività, si sarebbe fatto un viaggio a vuoto e non tutti vivono a 20km dal Wellcum.

Quindi il ragionamento è “siccome non abito a 20 km dal Wellcum anche se sono positivo vorrei poter entrare lo stesso” ?

MelaGogo
Silver
20/11/2021 | 14:07

  • Like
    0

@padre.spinetti said:
Entro domani c'è anche il reale rischio epidemiologico.
La chiusura non dipende dalle paranoie governative.

Spinetti, the father.

Padre, ingresso solo per i vaccinati e tampone (seppur rapido) di controllo. Rischio davvero quasi azzerato

MelaGogo
Silver
19/11/2021 | 14:58

  • Like
    0

@HAKAN1978 said:
Mah. A me risulta che si continui a parlare di tamponi positivi, di tamponi negativi, ecc ecc

Questo forum dovrebbe parlare soprattutto di figa e dei comportamenti e pensieri e opinioni dei punter sulle fighe.

Mi sembra che si stia parlando troppo di aspetti medici.

Se il @Wellcum.at ha preso una determinata decisione per preservare clienti, girls, e apertura del locale, ben venga. Chi accetta bene, chi non accetta vada da un'altra parte.

Certo, certo, concordo.

Nasciamo da una figa, cresciamo sognando la figa, passiamo una vita cacciando la figa, lavoriamo (in un modo o nell’altro) sostanzialmente per la figa, di che cosa possiamo parlare ? Di figa, appunto. Cos’altro ?

MelaGogo
Silver
19/11/2021 | 14:53

  • Like
    0

@Spingobene said:
tremenda! Aspettiamo comunicazioni ufficiali 🤬🤬🤬🤬

Temevo una cosa del genere ma speravo che il fatto di tamponare tutti prima servisse come argomentazione (forte) per fare argine.

Purtroppo adesso la riapertura è un’incognita perché se i numeri dei ricoveri non miglioreranno (e tutto fa pensare che fino a Natale continueranno a peggiorare) la riapertura sarà rimandata.

🤷🏻‍♂️

MelaGogo
Silver
19/11/2021 | 14:48

  • Like
    0

@Iustus said:
@kaisersoze
Ho rimesso i vs.post.
Ma non perché ho sbagliato a editare ma solo per far capire cosa non voglio che si posti in questo 3D!
Ma soprattutto sono post off topic!

Iustus & ….. Magnanimus !!

😁

MelaGogo
Silver
18/11/2021 | 19:20

  • Like
    2

Premesso che io non bannerei nulla anche se capisco che è necessario intervenire per dare un senso logico al forum (e non invidio certo il ruolo del moderatore), credo sia giusto precisare che non si è discusso del covid in generale ma dell’opportunità o meno di adottare determinate procedure per regolare gli ingressi e dei razionali che, con ogni probabilità, hanno fatto maturare certe decisioni. Quindi argomenti non solo strettamente inerenti il Wellcum ma anche, purtroppo, di estrema attualità.

MelaGogo
Silver
18/11/2021 | 18:03

  • Like
    1

I vaccinati contagiano è vero, ma molto, molto di meno. E’ che se poi, sentendosi sicuri, non portano le mascherine, nemmeno quando la stagione diventa particolarmente favorevole alla propagazione del virus (autunno e primavera) alla fine contagiano anche loro.

Forse è più corretto dire che il vaccino è nuovo, perché sperimentale espone a fraintendimenti. Il problema è che stiamo vaccinando in piena pandemia. Comunque se tutti si fossero vaccinati invece che andare a fare i cazzoni in piazza (e lo dico io che comunque alla campagna vaccinale ho aderito con molta prudenza dopo un’attenta valutazione, dovendo gestire una fase delicata perché effettivamente in primavera c’era una grande pressione che spingeva verso la vaccinazione) oggi avremmo una situazione completamente diversa perché il virus farebbe più fatica a girare e gli ospedali sarebbero molto, molto meno sotto pressione (questo è l’unica cosa che in questo momento conta).

Sul futuro non sarei così pessimista. L’immunità naturale cresce ovviamente al crescere dei contagi, la campagna di vaccinazione prosegue, c’è in arrivo un farmaco molto efficace e soprattutto la nuova variante che sta crescendo in Inghilterra sembrerebbe più contagiosa ma meno aggressiva. Se questa notizia fosse confermata sarebbe il primo segnale che il virus sta evolvendo per predisporsi ad una pacifica convivenza con la nostra specie, così come già avviene nei pipistrelli. Sarebbe la parola fine a tutti sti casini.

MelaGogo
Silver
18/11/2021 | 13:45

  • Like
    0

@gliufocus said:
@MelaGogo già si parla in Sassonia di chiusure fino al 15 dicembre. L Austria sta su quella via. Grazie ai no vax questo è il risultato.

Temevo questo scenario.

Si, i NOVAX sono un fattore importante. Bene inteso, con l’arrivo dell’autunno il Covid si sarebbe comunque rivitalizzato (e coinvolto in modo per lo più leggero anche molti vaccinati), ma non è questo il vero problema. Il vero problema sono gli accessi in ospedale e nelle terapie intensive, per lo più intasate dai non vaccinati. Se gli ospedali vanno in sofferenza purtroppo i politici possono solo chiudere.

Ecco perché si dovrebbe fare di tutto per prevenire.

Spero davvero che il Wellcum possa resistere altrimenti sarà di nuovo tutto fermo fino a Febbraio o forse più.

Un casino.

MelaGogo
Silver
18/11/2021 | 13:05

  • Like
    0

Ho letto i vari post. Il vaccino è un forte attenuatore. Riduce le probabilità di essere infettati, riduce le probabilità di infettare gli altri qualora capiti, riduce drasticamente le probabilità di finire in terapia intensiva.

Tutto ciò va molto bene per le pratiche di tutti i giorni se accompagnate dalle norme minime di distanziamento sociale (mascherine etc.), ma la promiscuità tipica di un FKK, ancor più in condizioni climatiche favorevoli, aumenta esponenzialmente il rischio che un solo infetto, UNO SOLO, possa contagiare moltissime persone.

Per evitare questa situazione (anzi per ridurre al minimo questa eventualità) l’unico modo è testare tutti quelli che entrano prima che si tolgano la mascherina ed inizino le attività tipiche di un FKK.

Non esiste altra via.

Secondo me in Germania chiuderanno molto presto. Vedrete. Mi auguro che non capiti lo stesso in Austria.

MelaGogo
Silver
18/11/2021 | 12:23

  • Like
    0

@Taz2 said:
Grazie per chi ha risposto alla mia domanda di ieri( tamponi per l’entrata). Ho tempo oggi e domani per valutare se partire o meno, ho il volo sabato mattina da Catania. L ipotesi tampone in loco lo accetto,( quindi senza tracciabilita’ ) il tampone qui in Italia lo escludo fortemente, l ho fatto una volta e non lo ripeterò più.sopratutto per questo mi sono vaccinato, per non farmi tamponare ogni due per tre, per poi risultare positivo ma asintomatico e farmi rinchiudere dinuovo… ad ogni modo volo hotel noleggio ho tutto pagato aspetto auesti 2 giorni e vedrò il da farsi . Ancora grazie

Fatti un PCR prima di partire. Azzeri le probabilità di essere rimbalzato dal tampone in loco e soprattutto scongiuri il rischio di fare l’untore perché asintomatico.

“Lunga vita al Wellcum” non deve essere solo uno slogan ma un atteggiamento con risvolti pratici e concreti.

MelaGogo
Silver
18/11/2021 | 07:05

  • Like
    0

@jasper said:
E' una scelta giusta della direzione

Per proteggere le ragazze da una sovra esposizione mediatica ?

MelaGogo
Silver
17/11/2021 | 21:00

  • Like
    0

@Iustus said:
@MelaGogo
Vale anche per te!
Se dovete litigare fatelo in pvt !
Ora diamoci tutti una bella calmata altrimenti passo al ban!
Spero di essere stato chiaro!

Penso di aver replicato in modo netto ma garbato.

Comunque, se ho offeso qualcuno mi scuso.

Non era mia intenzione.

MelaGogo
Silver
17/11/2021 | 19:14

  • Like
    0

@Italia77 said:
Sicuramente il problema più grosso è l'eventualità che, pur essendosi fatti il tampone alla partenza da casa (risultando negativi), ci sia una minima possibilità di risultare invece positivi al tampone che si eseguirà all'ingresso x ore dopo: questo secondo me è, correttamente, il freno di molti a partire (inutilmente).
Non sono medico, ma speravo fosse impossibilie contagiarsi in poche ore di viaggio partendo negativi.
Il locale ha comunque il diritto di "proteggersi" dal virus e il tampone all'ingresso è una grande tutela.

Esatto il locale ha deciso di “proteggersi”.

Perderà qualche cliente ? Forse si ma aumenterà le probabilità di scongiurare un lockdown (spero) e le due cose alla fine potrebbero compensarsi.

Personalmente posso solo dire che in passato, nelle mie poche escursioni negli FKK Tedeschi avevo avuto modo di riscontrare come il Wellcum in termini di igiene dei locali, pulizia degli asciugamani etc fosse almeno una spanna sopra tutti gli altri.

Questa decisione di creare una bolla conferma attenzione al tema della sicurezza, e vien da pensare che lo stesso atteggiamento sia riservato anche su tutto il resto, non ultimo lo stato di salute delle ragazze.

Rassicura e dovremmo apprezzare invece che criticare.

MelaGogo
Silver
17/11/2021 | 18:44

  • Like
    0

@Rocco69 said:
@Italia77
Non è che uno si contagia durante il viaggio (almeno si spera) il fatto è che può accadere che uno si fa il tampone in farmacia prima di partire risultando negativo, e poi magari il tampone che ti fanno al locale ti risulta positvo essendo tamponi rapidi che non sono del tutto sicuri ed efficaci.
Credo che questo fatto farà pensare per bene chi deve farsi un lungo viaggio per arrivare, sarebbe meglio se il locale accettasse un tampone fatto e certificato nelle 24 ore precedenti all'ingresso, almeno uno se risulta positivo non si mette nemmeno in viaggio..

Certo, potrebbe accadere ma la probabilità e’ minima perché, secondo gli ultimi dati, i tamponi rapidi possono sbagliare per difetto (falsi negativi) non per eccesso (falsi positivi).

Quindi se fai un PCR e sei negativo la probabilità che il test in loco, fatto al Wellcum, sia positivo è nulla.

Se dovesse capitare ovviamente ciò potrebbe dipendere da un errore quindi si rifà il tampone rapido (eventualmente, penso io, potrebbero mandarti da una farmacia con loro convenzionata) oppure potrebbe essere (ma davvero siamo al limite dell’assurdo) che ti sei fatto un PCR con l’infezione in atto ma ancora al livello iniziale, quindi con un q di materiale genetico del virus talmente basso da essere sotto il limite di rilevabilità, e che l’infezione si sia sviluppata durante il viaggio.

A quel punto risulteresti positivo perché realmente infetto pur essendo partito con PCR negativo…… cioè…….. più probabile che parti per il Wellcum ma non arrivi mai per un qualsiasi incidente stradale.

MelaGogo
Silver
17/11/2021 | 17:13

  • Like
    1

@Fotter69 said:
@MelaGogo

Bravo,stimati...che non hai ne senso dello humor ne un cervello pensante.

@JackG

Non vedo nessun messaggio...

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Vedi ? La battuta su Cortona faceva proprio ..... ma alla fine sei riuscito a farmi ridere.

Se posso, dai tuoi ultimi post (non solo quelli rivolti a me) percepisco un certo isterico stato di alterazione.

VAX&SEX (anzi più propriamente VAX,CHECK&SEX)

Fattene una ragione.

MelaGogo
Silver
16/11/2021 | 22:03

  • Like
    0

@adelino said:
corre voce che una wellcummina sia stata uccisa a villach..

Esiste un link ad un articolo ? Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI