Andiamo

MelaGogo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

MelaGogo
Silver
16/11/2021 | 22:01

  • Like
    0

@Fotter69 said:
@MelaGogo

Ce ne vorrebbero di più di persono come te...
che pensano sempre al bene del prossimo.
A non fargli prendere il virus,a consigliargli di essere prudente...perchè del resto,si sa...che il peggio che ti può capitare andando a meretrici è "prendersi il Corona" o meglio,Fabbrizio Corona!

Buone trombate

Non ho capito il ragionamento e nemmeno la battuta (ammesso che ci fossero e l’uno e l’altra) ma comunque grazie lo stesso.

MelaGogo
Silver
16/11/2021 | 14:18

  • Like
    2

@Fotter69 said:
@MelaGogo
Per fortuna che c' è un virologo tra noi!
Il rischio di chiudere per Corona è ridotto al minimo,rimane il rischio di chiudere perchè sono di più le spese degli incassi. 🤐

No, non sono un virologo anche se nel cerchio dei miei contatti stretti ci sono persone che operano in quell’ambito.

L’obbligo di lockdown per i non vaccinati è una misura governativa. Piaccia o non piaccia (e ci sarebbe molto da discutere) è così, punto, e la Direzione del WLC si è dovuta adattare.

Il tampone invece credo sia una misura facoltativa e, a mio modesto parere, molto avveduta.

Quale sarebbe il fastidio di un tampone all’ingresso ?

Il fastidio fisico ? Non ci credo, non credo che si sia diventati così mammolette.

Il fastidio di dover riprendere la strada per casa a seguito di un esito positivo ? Beh, si, posso capire ma credo che in uno scenario di questo tipo la delusione di vedersi precluso l’ingresso dovrebbe essere ampiamente compensata dalla soddisfazione di aver scongiurato il rischio di infettare altre persone.

Io ragiono così ma, per carità, magari sono fatto male io.

Mamma m’ha fatto troppo “virologo” 😁

PS: ho fatto la seconda dose sabato e, se non fosse per un fastidioso dolore al braccio, non me ne sarei nemmeno accorto. Temo che la vita per i non vaccinati diventerà da adesso in poi (per svariati anni, non mesi ma anni e per svariate ragioni) via, via più complicata e ciò a prescindere dalle regole imposte al Wellcum. Nonostante la ripresa della pandemia potrò, ad esempio, ricominciare a viaggiare negli USA e molte altre cose ancora. Sto facendo il conto alla rovescia per i 14 giorni …. Speriamo che la tua profezia di chiusura non si avveri perché ho voglia di farmi un paio di ingressi almeno, prima di Natale 😁

MelaGogo
Silver
15/11/2021 | 20:42

  • Like
    0

@Fotter69 said:
Cari colleghi...armatevi di pazienza e filosofia..

Ora per entrare in Wellcum e Andiamo,oltre al certificato verde è obbligatorio anche il tampone(negativo)in loco.

Vien da se,che se non si è in Carinzia di passaggio,è meglio tamponarsi prima di partire per un lungo viaggio...

Abbracci,baci e incrociamo le dita 😷

Super Green Pass, ricordatelo. Serve il GP ottenuto dal vaccino o da guarigione (non da tampone) e (se ho capito bene), esattamente come suggerivo, si deve fare ANCHE il tampone in loco (quindi al WLC, giusto ?).

Mossa giustissima, ragazzi, giustissima perché in questo modo la sicurezza è davvero al TOP ed il rischio di chiudere (per lockdown o cluster interni al locale) nei prossimi mesi ridotto davvero ai minimi termini.

👍👍👍👍

MelaGogo
Silver
12/11/2021 | 20:30

  • Like
    0

@Sexual_Healing said:
Ragazzuoli,
buonasera a tutti.

Sabato prossimo sto ipotizzando con compagni di trombate di effettuare una trasferta al Wellcum.

Sarebbe la prima volta per me, perciò avrei bisogno di alcune info spicce.

Forse sabato non è l'ideale come prima volta, ma i compari vogliono così.

Per evitare di farvi ripetere cose già dette avevo anche provato a leggere le rece delle ultime 5 pagine, ma le ho trovate un po' prosaiche, come giusto che sia da un lato ma dato che non sono ancora nemmeno sicuro di andare e non ho molto tempo diciamo che mi sono limitato a scorrerle ed eccomi qui per lo sportello-help col riassuntino.

Dunque.
SEX

Nei 70€ della prestazione di base le ragazze concedono tutte lo stesso trattamento e quale, oppure differenziano? Immagino: bbbj + varie posizioni, ma che mi dite del French Kiss??
Lo fanno, non lo fanno o è extra?

Il CIM quanto costa extra?

In generale mi pare di aver letto che molti di voi spenducchiano in long time ed extra vari, per cui mi piacerebbe capire se le ragazze concedono comunque un buon trattamento anche a chi opta per il menù base (modello Germania, tempi d'oro una decina di anni fa) o spingono per gli extra o fanno selezione?

RESTAURANT
Poichè ho letto lamentele di gente che non riusciva a sedersi vi chiedo: quali sono gli orari di punta a pranzo e a cena?

Grazie!

  • concedono lo stesso trattamento ma comunque varia da ragazza a ragazza e dalla chimica tra lei e te (ci sono ragazze che preferiscono i giovani palestrati, altre quelli di mezza età e più tranquilli, in generale tutte adorano quelli propensi a spendere con disinvoltura e con il pisello non grande). Il FK è facoltativo ma quando concesso non deve essere pagato come extra. Il CIM vale 50 denari.
  • dipende da ragazza a ragazza; quello che sto notando è che le vecchie leve sono meno pretenziose delle nuove; ma forse sono io che sono invecchiato … 😁
  • il ristorante è più affollato subito dopo l’apertura e comunque a cena (a pranzo non ricordo di aver mai fatto la coda e comunque a pranzo c’è molta meno varietà di piatti e portate)

MelaGogo
Silver
12/11/2021 | 12:55

  • Like
    4

Io domani farò la seconda dose e non mi sento affatto ricattato. Ho voluto attendere per capire meglio la situazione e lasciare che dal tavolo si sgombrasse un po’ di confusione (Asta Zeneca solo alle persone con meno di 55 anni ! Contro ordine: Astra Zeneca solo alle persone che hanno più di 50 anni ! Moderna e Pfizer anche ai bambini ! Contro ordine Moderna solo alle persone che hanno più di 30 anni ! Etc. Etc. Etc.) e fatto le dovute valutazioni di rischio (miocarditi, etc. ) vs. beneficio (protezione e libertà).

Le condizioni sono imposte dall’andamento della pandemia ed in particolare dal numero dei ricoveri. Se crescono i politici danno dei giri di vite e viceversa.

Oggi i numeri dicono che i ricoveri sono in proporzione 1 vaccinato e 3 non vaccinati, e le terapie intensive 1 vaccinato e 4 non vaccinati. Se si normalizzano questi numeri rapportandoli ai casi possibili (1 ogni X vaccinati e 3 ogni Y non vaccinati) gli indici statistici danno un rapporto di rischio di 1 a 25 / 1 a 30 (per fascia di età compresa tra i 50 ed i 60 anni).

Tutto ciò come impatterà il WLC ? Difficile dirlo perché dipende da come evolveranno i numeri dei ricoveri.

Io sono stato uno dei primissimi ad auspicare su questo forum l’uso esteso dei tamponi per concedere l’ingresso quando alcuni lo consideravano al tempo assolutamente impraticabile per questioni di privacy ed altre menate del genere.

In tutto questo anno, nei miei seppur limitati ingressi (5 in totale) mi sono sempre sentito molto sicuro al WLC. Di gran lunga più sicuro li rispetto a molti altri luoghi e ciò pur essendo l’FKK un luogo dove il distanziamento sociale praticamente si annulla (ridicolo l’uso delle mascherine in un luogo chiuso e con una micro clima così umido, specialmente nei mesi freddi e comunque in un contesto popolato farfalle che in media “impollinano” almeno 15 orsi al giorno e orsi che si fanno “impollinare” da tre quattro farfalle ad ogni visita ).

Se fossi nel Direttore in questo momento valuterei l’opportunità di imporre i tamponi agli ingressi (sia delle ragazze che dei clienti) anche in presenza di soli vaccinati per le seguenti ragioni:
1) È probabile che l’epidemia cresca e che inevitabilmente si vada vedo un’ulteriore restrizione delle attività
2) Gli FKK vengono considerati (per ovvie ragioni) luoghi ideali per la propagazione dei contagi
3) E’ probabile che la pressione della politica su luoghi di questo tipo salga
4) Condizionare l’ingresso ad una verifica del tampone anche ai vaccinati significa aumentare di moltissimo l’indice di sicurezza e comunque fare davvero tutto quanto possibile per contrastare il contagio
5) Quanto al punto 4 (specialmente se questa strategia fosse adottata da tutta la categoria) sarà argomento molto forte per contrastare l’eventuale richiesta di sospensione delle attività che certamente saranno avanzate da determinate aree politiche che, sappiamo, non vedono l’ora di potersi mettere di traverso con ogni scusa possibile
6) Il costo del tampone è minimo rispetto al budget di spesa tipico di una giornata in un FKK.

Quanto sopra per rendere il WLC non solo un’oasi di relax e rigenerazione ma anche una vera e propria oasi di sicurezza (tanta roba).

Io farei così ma, comunque, come sappiamo bene il Direttore è un ragazzo sveglio e pro attivo, quindi farà certamente il meglio possibile.

MelaGogo
Silver
11/11/2021 | 20:42

  • Like
    0

@ir_pelato said:
@MelaGogo sul discorso deep thrath a mio modestissimo parere posso dire sono ottime dragana ailyn tina leah evelina e nadira

Grazie !!!!

🔝🔝🔝🔝🔝

👍

MelaGogo
Silver
11/11/2021 | 18:30

  • Like
    0

Jasmin e Kelly (tanto per fare un esempio) appartengono a due categorie diverse. La prima va bene per quelle persone che vanno al WlC anche con l’obiettivo di rigenerarsi, fisicamente e mentalmente, la seconda invece ottima per quelli a cui interessa trombarsi quante più fighette possibili.

Kelly fa il suo ma a volte hai quasi la sensazione di disturbare, Jasmin invece ti trasmette sempre un certo entusiasmo, che poi si traduce in una notevole partecipazione in camera.

Credo sia sempre bello poter scegliere, anche se io non ho dubbi con quale delle due ripeterei.

Poi, giustamente, i gusti sono gusti. Io alle tette grosse e finte preferisco accarezzare tette più piccole e vere.

Detto questo, ogni ragazza ha le sue peculiarità e, con tutta franchezza, non credo che Jasmin eccella nella prova orale perché, pur impegnandosi come e’ solita fare su tutto, fa un po’ di fatica ad esempio a reggere il deep prolungato.

Ci sono altre ragazze che su questa pratica sono più performanti.

MelaGogo
Silver
10/11/2021 | 22:41

  • Like
    0

@Spingobene said:
@Melagogo mi stai facendo venir voglia daiiiiii!
A parte che Kelly figa è figa ma non l'ho mai cercata nelle mie salite..... preferisco una buona/grande prestazione ad una stanza con una più figa delle altre

👍

MelaGogo
Silver
10/11/2021 | 20:43

  • Like
    1

@Spingobene said:
Grazie @MelaGogo!! Oltretutto la ragazza fisicamente merita nonostante siano passati più di 5 anni a quanto vedo dalle foto!

A me dalle foto sembra persino migliorata. Fino a qualche anno fa era un tipo che ad alcuni non piaceva. Io preferisco una meno siluette, magari con le tette più piccole, ma tutta naturale. Poi ha una fichetta rosa bellissima … 😁

Tra Kelly (gran figa) e Jasmin (meno figa), sommato ogni cosa, tutta la vita Jasmin.

MelaGogo
Silver
10/11/2021 | 17:25

  • Like
    0

@Spingobene

C’è una discreta letteratura su questa ragazza, redatta da persone ben più autorevoli di me. Sotto trovi una mia recensione (un po’ datata ….. come passano gli anni 😳) che ti fornisce un quadro abbastanza completo.

In estrema sintesi è una che non si risparmia, con un atteggiamento costantemente orientato alla piena soddisfazione del cliente.

Eccelle in RAI2 e Squirt.

Io mi sono trovato sempre ottimamente e non solo in camera.

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/28877/fkk-wellcum-3-marzo-2016-recensione-di-un-nevoso-giovedi/

MelaGogo
Silver
10/11/2021 | 13:49

  • Like
    0

@Viaggiatore.72 said:
@kahaba veramente rientra Jasmin ? Era praticamente sparita . Ne sei certo ? Sul plan del sito wellcum non lo dice ...........mi fido di te 😀

Non sono ancora definiti sul calendario i giorni di presenza ma la pagina, con le foto nuove, è stata creata il che significa che “she is coming”.

MelaGogo
Silver
10/11/2021 | 05:49

  • Like
    1

@kahaba said:

@MelaGogo said:

@Losco said:
Un mio amico vaccinato 5 mesi fa positivo con sintomi pesanti, ora sta meglio ma positivo da 15 giorni.
Lo stesso la moglie e figlio tutti vaccinati e tutti stati piuttosto male… andiamo bene, se vogliamo essere onesti io preferisco avere vicino a me un tamponato (anche se non sono infallibili) almeno ho un po’ di sicurezza
E per dirla tutta è una influenza e resterà sempre un virus influenzale, più pesante di altri ma ora guaribilissimo a casa con cortisone, antibiotico ed eparina. E come dice un mio amico medico chirurgo di un ospedale grande di Torino siamo arrivati a fare business con questo virus, pensate quanti soldi stanno facendo con mascherine, tamponi, gel, vaccini.
Vedo che in tutte le nazioni hanno dimenticato i diritti costituzionali, se è facoltativo devi rispettare chi vuole farlo e chi no, altrimenti mi metti l’obbligo e non se ne parla più

Io preferirei avere al mio fianco un vaccinato tamponato ma ancor di più……. Jasmin (e andrebbe bene anche non vaccinata) che purtroppo mi sembra sia ormai dispersa.

Per quanto riguarda il resto, a parte la solita solfa Free Vax (su cui ci sarebbe molto da dire, ma saremmo decisamente OT), sarebbe più interessante sapere se con il nostro Green Pass si passa la frontiera e se si può entrare al WLC senza problemi.

Jasmin rientra proprio domani @Melagogo
Le regole di accesso al paese comunque non son cambiate (basta il GP) ma sono cambiate quelle di accesso ai locali pubblici che è consentito solo a vaccinati e guariti entro 6 mesi. Fate attenzione perché rischiate di venir rimbalzati.

😄 Grazie per l’informazione 🙏🙏🙏

DUCUNT VOLENTEM FATA, NOLENTEM TRAHUNT

Quando si dice le combinazioni ….. devo fare la seconda dose tra pochi giorni 😁😁😁 che credo mi darà diritto ad avere quello che in Europa stanno descrivendo come il Super Green Pass.

Se Parigi vale una messa …….. Jasmin val pure un vaccino 😂😂

MelaGogo
Silver
09/11/2021 | 21:30

  • Like
    0

@Spingobene said:

@MelaGogo said:

Io preferirei avere al mio fianco un vaccinato tamponato ma ancor di più……. Jasmin (e andrebbe bene anche non vaccinata) che purtroppo mi sembra sia ormai dispersa.

Per quanto riguarda il resto, a parte la solita solfa Free Vax (su cui ci sarebbe molto da dire, ma saremmo decisamente OT), sarebbe più interessante sapere se con il nostro Green Pass si passa la frontiera e se si può entrare al WLC senza problemi.

Scusa perchè non si dovrebbe? Vale in tutta Europa!

Perché il GP lo puoi prendere anche con il tampone ed in Austria da ieri è entrata in vigore la legge per cui e’ obbligatorio essere vaccinati (qualsiasi vaccino ? Con seconda dose fatta quanti giorni prima ?)

MelaGogo
Silver
09/11/2021 | 20:24

  • Like
    0

@Losco said:
Un mio amico vaccinato 5 mesi fa positivo con sintomi pesanti, ora sta meglio ma positivo da 15 giorni.
Lo stesso la moglie e figlio tutti vaccinati e tutti stati piuttosto male… andiamo bene, se vogliamo essere onesti io preferisco avere vicino a me un tamponato (anche se non sono infallibili) almeno ho un po’ di sicurezza
E per dirla tutta è una influenza e resterà sempre un virus influenzale, più pesante di altri ma ora guaribilissimo a casa con cortisone, antibiotico ed eparina. E come dice un mio amico medico chirurgo di un ospedale grande di Torino siamo arrivati a fare business con questo virus, pensate quanti soldi stanno facendo con mascherine, tamponi, gel, vaccini.
Vedo che in tutte le nazioni hanno dimenticato i diritti costituzionali, se è facoltativo devi rispettare chi vuole farlo e chi no, altrimenti mi metti l’obbligo e non se ne parla più

Io preferirei avere al mio fianco un vaccinato tamponato ma ancor di più……. Jasmin (e andrebbe bene anche non vaccinata) che purtroppo mi sembra sia ormai dispersa.

Per quanto riguarda il resto, a parte la solita solfa Free Vax (su cui ci sarebbe molto da dire, ma saremmo decisamente OT), sarebbe più interessante sapere se con il nostro Green Pass si passa la frontiera e se si può entrare al WLC senza problemi.

MelaGogo
Silver
09/11/2021 | 14:12

  • Like
    2

@soldato.fritz said:
Non per gufare, ma anche se vaccinati occhio.
Io vaccinato con doppia Pfizer dal 28 giugno (quindi soli 4 mesi) sono attualmente positivo.

Tranquilli sto bene e non mi sono infettato in un putantour ma più banalmente al lavoro.
Saluti fritz

Essere positivi vuol dire aver incontrato il virus non essersi ammalato. Infatti stai bene, segno che il vaccino, con tutta probabilità, sta facendo quello che deve fare.

MelaGogo
Silver
07/11/2021 | 22:38

  • Like
    0

@Caprone said:
Ragazzi sono un uomo morto!!.....Cristiano ha da poco scritto su FB che solo le persone vaccinate possono da domani entrare al Wellcum.....Test & tamponi vari non sono più sufficienti.....sono OUT

Temevo qualcosa del genere.

MelaGogo
Silver
07/11/2021 | 15:49

  • Like
    6

@lastchance said:
non c''è niente da scherzare imbecille,le ragazze sono sottoposte a tampone prima di cominciare ma dopo??
io di solito non sto mai male,3 volte che ritorno dal wellcum e 3 volte che ho febbre e mal di gola
che il covid circoli anche in Austria mi pare evidente,ma almeno cercare di arginarlo con controlli specifici

Prima di tutto, visto che hai questo dubbio hai fatto tu un tampone ? Costa poco e ti togli il dubbio se il mal di gola dipende da quello o no.

Secondo, il covid non è che si prende ogni tre per due, esiste un tempo di immunizzazione naturale tra un contagio ed il successivo (sempre ammesso che ci sia un contagio successivo perché al momento pare siano casi rarissimi).

Terzo, non è che esiste solo il covid, ci sono molti altri agenti virali, batterici e non, che in quell’ambiente si “condividono” alla grande. Magari sei semplicemente allergico al profumo della figa. Nella vita di tutti i giorni non te ne rendi conto ma li al Wellcum, vista l’altissima concentrazione, il mal di gola ti viene.

MelaGogo
Silver
06/11/2021 | 11:35

  • Like
    0

Qualcuno sa dire quali saranno gli impatti a seguito dell’entrata in vigore delle nuove disposizioni in materia covid del Governo Austriaco ? Serve il vaccino o basta comunque il Green Pass (magari ottenuto tramite tampone) ? Quindi da adesso in poi “no vaccino no party” ? Anche per le ragazze ? In reception controllano ?

Grazie in anticipo per la risposta.

MelaGogo
Silver
07/09/2021 | 22:17

  • Like
    0

@jacques9 said:
@ReKrul77

Il PLAN non mi sembra atendibile del tutto

ESEMPI -
LORENA era segnalata assente per tuto il mese, ma sabato 4. settembre era presente

OLIMPIA ogni volta che vado al WC e segnalata come presente - pero in realta mai presente

Per DARIA vi sbagliate - sabato 4.settembre era segnalata come presente e presente e stata.

EVEILNA da il meglio di se sempre. Come prestazione la nr.1 di tutti i FKK Europei.

Veniamo.it funzionava meglio ed era più aggiornato

MelaGogo
Silver
04/09/2021 | 15:09

  • Like
    2

@ir_pelato said:
@MelaGogo senza cattiveria sono i ragionamenti da bischero che sento fare ai vecchi ciucchi dei paeselli visto che qsto forum si chiama gnoccatravels non lo facciamo soltanto per la gnocca ma lo facciamo per il viaggio.è un emozione pazzesca essere al check in di un aereporto oppure come faccio per il wellcum prendere il treno pontedera firenze venezia udine villach,gli italioti medi che emozioni hanno??niente solo casa lavoro un matrimonio nel 98% finto o combinato e i figlioli ciucchi e viziati

Non credo che questo sito sia frequentato solo da gente che “viaggia per la figa” ma più in generale da gente che viaggia (per lavoro o altro) e che magari vuole condividere informazioni inerenti la figa nel mondo.

Un tempo (quando viaggiavo molto più di oggi ed in luoghi molto più distanti) l’unico mio riferimento era “International Sex Guide” e all’epoca (circa 20 anni fa) il sito dei Gnocca Travels era un luogo dove un gruppo di scanzonati e divertenti ragazzi pubblicava report esilaranti sulle loro avventure in giro per il mondo. Poi anche questo sito si è evoluto.

Pur essendo un frequentatore di lungo corso (in momenti diversi e con diversi nick) non credo di aver mai pianificato un viaggio per la figa, mai in vita mia.

Anche se ultimamente il mio raggio di azione si è notevolmente ridotto, adatto (negli ultimi anni abbastanza spesso ma solo per il WLC) il mio viaggio pianificando deviazioni, intermezzi, etc ma certamente non pellegrinaggi.

E non credo di essere l’unico.

MelaGogo
Silver
04/09/2021 | 09:38

  • Like
    0

@ReKrul77 said:

@Puttanierefiero said:
@ReKrul77 beh avendo letto la recensione di @Gino_P. il fatto che sia stato rimbalzato da alcune che non volevano fare la mezz'ora da 70 euro lo trovo abbastanza fastidioso. Detto ciò se aumenteranno i prezzi portandoli a mezz'ora 100 euro per me non vale la spesa andare al wellcum a meno che non si faccia minimo un'ora piena che a quel punto non so se rimarrà a 140 euro. Certo è che se una scopata base mi costa 200 euro l'ora scopo a casa mia che mi costa anche meno tra viaggio e alloggio...

Infatti se dovesse passare a 1h/200h allora vado con una loft russa... Poi ovvio che nel fkk bisogna metterci anche il piacere della spa per uomini, ma penso che a 100 ogni mezzora non ci andrei più...
Spero cmq che fosse una "fake news"...

Ragazze Russe bellissime, 70 euro per mezz’ora, 30 euro CIM e 50 anal. Comode, sotto casa. Manca la SPA vero, ma in alcuni casi si esce dal loft e poco distante si entra in SPA per 55 euro. Quindi ….

Detto questo, l’aumento delle tariffe avrebbe un senso se si fosse in una fase di carenza di ragazze, cosa che non mi sembra stia accadendo, anzi.

MelaGogo
Silver
31/08/2021 | 18:08

  • Like
    0

@kahaba said:
È sicuramente il problema più comune. Ti puoi predere una bella inculata solo per aver sforato qualche minuto...anche perché di solito te lo dicono alle cassette di sicurezza e a quel punto non fai più nulla con la ragazza.

Qualcosa deve essere cambiato al Wellcum con le nuove ragazze. Io, che ormai frequento sempre le solite, non ho mai avuto problemi di questo tipo. Mai. Solitamente non stabilisco il tempo prima e regolarmente, allo scadere della mezz’ora mi chiedono se voglio prolungare (cosa che normalmente accade .. 😁). I vantaggi della fidelizzazione ?

MelaGogo
Silver
10/08/2021 | 20:52

  • Like
    0

@Rocco69 said:
Ieri in compagnia di due amici abbiamo deciso di verificare di persona la situazione del circoletto per la prima volta dopo l'avvento di questo stramaledetto covid.. e purtroppo il mio presentimento si è avverato.. locale in caduta libera, per carità sempre ben tenuto ma con presenze di girl al limite dell'accettabile per i soldi che vengono richiesti..
Arriviamo verso le 18 e la presenza di macchine parcheggiate è già abbastanza alta.. entriamo, solite formalità, cambio rapido e si entra in arena.. e da ora cominciano già a girarmi gli zebedei.. ci saranno già una trentina di accappatoi bianchi e per farla grande 6/7 ragazze (nelle presenze sul sito ne erano indicate 12 che un po alla volta faranno la loro comparsa).. livello basso, solo 4/5 degne di nota. Nell'aria c'è uno scazzo totale, solo poche ore dopo l'ambiente si è un po movimento per la presenza di un gruppetto di ragazzi italiani palesemente alticci..
Capitolo girls... premetto che la più carina era una certa Ella che nel corso della giornata è stata più sfruttata della macchina del caffè dell'autogrill e che la sera era visibilmente sfiancata quindi non ho voluto approfondire.. mi avvicino a Cara, presente da vari anni, due parole e subito mi chiede di andare in stanza, tempo dietro l'avrei fanculizzata al volo ma vista la situazione accetto, in camera bbj, 69, qualche posizione, vengo e subito si va a fare la doccia.. mah.. visto che manca qualche minuto alla fine della mezz'ora le chiedo un massaggio e lei.. poi mi dai il regalino? Ma vaffanculo le dico, mi doccio, usciamo, pago e ciao ciao. Torno in arena dove trovo i miei due compari uno salito con Anetta e l'altro con Nicol, entrambi abbastanza soddisfatti.. Decido di rilassarmi un po nell idro e poi decidiamo di cenare e qui indecenza numero due.. menù pollo, riso in bianco e zuppa.. decido se mangiare o tirare il piatto contro la vetrata d'ingresso, opto per la prima ma mi chiedo come si possa fornire un servizio del genere con un costo d'entrata di 85 euro.. Usciamo nuovamente in arena per vedere cosa offre, ci sono le solite 4/5 ragaze di cui una decente la vedo nei divanetti sotto la scala, mi avvicino si tratta di Sunny ragazza veramente bella in viso, parla solo inglese e decido di provarla in stanza, doccia, pompino solo coperto, 69, mi sale sopra e via alle danze ma nulla di trascendentale.. fine della mezz'ora pago ed anche a lei ciao ciao.. ritrovo i miei compari nel frattempo saliti con Nicol e Julia, quest'ultimo molto soddisfatto.. sono circa le 22.30 ci facciamo una birretta, ci guardiamo in giro e ci facciamo una risata.. situazione: più o meno 30 orsi e 1 dico 1 ragazza ☹ trattasi di Maxima, ragazza che nemmeno se mi pagasse lei ci andrei in stanza.. a questo punto decidiamo di togliere le tende... ciao ciao Circolo Passion!
Conclusione: Ci ho voluto mettere il naso e confermo che così non va.. a perere mio la proprietà ci sta prendendo per il culo.. offerta al limite dell'accettabile, girls non pervenute e troppo ma veramente troppo poche.. Probabilmente vogliono puntare su i soliti clienti ubriaconi del posto (ho notato due zoccole che hanno spennato un povero vecchio che a malapena si reggeva in piedi), fino a quando la gente ci andrà ci marceranno e sicuramente non caleranno le pretese.. ma IO NON CI STO'.. fino a quando la situazione sarà questa ADIOS.. e navigatore inserito verso nuovi lidi.

Che tristezza mi è venuta a leggere. Il CIrcoletto è stato il primo FKK in cui sono stato e mi sono sempre trovato bene.

Scrissi in tempi non sospetti che il WLC era invincibile. Certo il Covid ha dato una bella botta, ma il WLC ha fatto il vuoto attorno a se.

Un vuoto che arriva fino a … Innsbruck !!!

MelaGogo
Silver
02/08/2021 | 06:29

  • Like
    0

@lapadulaWLF said:
HO FATTO UNA CLASSIFICA APPROSSIMATIVA DELLE WELLCUMINE BASANDOMI SULLE VOSTRE CONDIVISIONI ED I MIEI GUSTI DALLE FOTO NEL SITO https://wellcum.at/it/ragazze/

TOPEMMA,MORGANA,NADIRA MELISSA, NAOMI, RACHEL, MELODì,MICHELLE, AURA, EVELINA, ANKA, LEA, IFFET,AMELIE, YUSTIN, SHELA,CRISTINA, GYA, LINA,

BUONOANISIA, DENISE,BRUNA,KATARINA,TINA,DAIANA,TIFFANY,GLORIA, EVA,KAROLINA

SUFFICIENTE/DA PROVAREERIKA,YVONNE,BELLA, KELLY, ANTONIA,MAYLA, ADELINA

DA EVITARE/MISSILISERENA,CHANEL,SONIA,LORENA,FILIPA,BELLA,BEATRICE,ROSEMARY

Se entriamo in 2 amici con 4 ragazze per 2 ore, tutti possono scopare con tutte più e più volte?
Inoltre c'è qualcuno che può darmi qualche nome di ragazza con tette grosse, corpo sodo.. e porca!!!???

IO CONSIGLIEREI LA CONBO PERFETTA:
EMMA, EVELINA
EMMA, MORGANA
AURA,ANKA(TETTE MEDIE)
NADIRA, IFFET
MELISSA,NAOMI
MELODì, MICHELLE

Bella da evitare ???? 😳

Si, evitatela, please !!!! 😁😁😁

MelaGogo
Silver
10/07/2021 | 09:36

  • Like
    3

@gybru said:
Poi mi piacerebbe sapere che senso ha andare in un bordello dove ci sono 100 fighe e fare più di 50 camere sempre con la stessa...peggio che essere sposati😄

Da bambino mi è capitato spesso che mi mettessero davanti un vassoio ricolmo di una moltitudine di caramelle di vari gusti e colori.

All’inizio, superata la fase di estesi, la mia reazione era spesso di tipo compulsivo. Ne scartavo una e nel mentre ne adocchiavo un’altra. Toglievo dalla bocca la prima per prenderne subito una seconda, poi due insieme mentre ne stavo scartando una terza, e così via.

In seguito, con il tempo (e l’esperienza) il mio approccio è cambiato. Individuate le caramelle più buone la mia scelta era immediata e mirata. Selezionavo una di quelle che mi piacevano di più, la scartavo lentamente ed altrettanto lentamente me la gustavo, cercando di assaporare ogni sfumatura dell’aroma, spesso ad occhi chiusi per esaltarne le sensazioni.

La cosa curiosa è che se invece di darmi il vassoio, conoscendomi, mi sporgevano la mia caramella preferita la cosa non mi dava altrettanto soddisfazione.

La caramella volevo sceglierla io, direttamente dal vassoio, tra le tante di diversi gusti e colori.

Ora che sono cresciuto ed ho da tempo perso l’interesse per le caramelle devo pero’ riconoscere che il mio approccio è rimasto più o meno lo stesso. Anche in altri (nemmeno troppo diversi) ambiti 😄

MelaGogo
Silver
08/07/2021 | 14:36

  • Like
    0

@West7

Io il green pass l’ho appena ricevuto e quindi sono sempre entrato con il certificato cartaceo, ma non vedo per quale motivo non debbano accettarlo. Ovviamente devono essere rispettate le condizioni: almeno una dose fatta da più di 21 gg (per l’Austria fino a poco tempo fa era così).

In ogni caso se scrivi al Wellcum o se telefoni te lo dicono. Sono molto, molto attenti al Cliente al Wellcum.

MelaGogo
Silver
08/07/2021 | 14:25

  • Like
    0

@pinostopom

Devi esibire un certificato, lasciare che controllino verificando che la tua identità coincida con i dati sul certificato, quindi scriveranno un foglio dove mettono il tuo nome e tu dovrai completarlo con cognome e numero di telefono. Tu lo completi ed è tua la responsabilità di quello che scrivi.

MelaGogo
Silver
05/07/2021 | 23:52

  • Like
    0

@IceCube said:

@jacques9 said:
@Angus76

Spero che anche la direzione @wellcum.at sta meditando sulla tua considerazione

La direzione @wellcum.at sta lavorando bene in questo senso. Ha allontanato Celine da poco ad esempio.
Io credo in una cosa comunque: allontanare, per sempre ma anche solo per un lungo periodo, va tutto a vantaggio del club. Poi magari mi sbaglio, errare è umano, ma certe ragazze rovinano soltanto il buon nome del club. Vedi Carmen, Bianca, Flavia neanche a dirlo.
Poi ovvio che c’è chi si trova bene con loro. Errare appunto, è umano

Ma Carmen è la stessa che un po’ di anni fa si faceva chiamare Roxana ? Mi sembra la stessa. All’epoca si presentava con “Ciao, sono Roxana e ciuccio la banana” 🥴

Feci una camera di mezz’ora. Stop. Ha fatto di tutto per cercare di convincermi a replicare. Di tutto. Senza successo ovviamente.

Ed io sono uno facile da accontentare.

MelaGogo
Silver
05/07/2021 | 22:49

  • Like
    0

@cinico1
Svizzera . Non in un fkk. 🤷🏻‍♂️Speriamo si stufi in fretta e ritorni.

Per me una gran perdita.

MelaGogo
Silver
05/07/2021 | 21:14

  • Like
    1

@Angus76 said:

@IceCube said:

@Angus76 said:
Per non parlare degli atteggiamenti scorretti vedi Flavia….. dopo 15 minuti guardare l orologio e mettere fretta perche’ la mezz’ora sta finendo facendo una specie di bbj pessimo di 5 secondi….eppure e’ sempre lì nel locale mentire chi dovrebbe starci , vedi Elma, Holly , Chiara italiana nn sono piu’ nel locale….

Concordo pienamente, Flavia provata pre chiusura, ragazza senza arte né parte. Riprovata post riapertura perché amo farmi del male e volevo una conferma, una camera che dire schifo è un complimento. Mi ha rovinato la giornata e me ne sono andato. Va bene sperperare ma buttare sul cesso in questo modo 70€ e vedere lei che ti ride in faccia anche no.

Elma, Holly e Chiara. Brave ragazze loro, hai ragione.

Mi fa piacere che la pensi come me cosi’ come molti altri, intanto le ragazze che nn meritano continuano a popolare l Arena quelle che meritano se ne vanno….meditiamo

Alcune se ne vanno non in polemica con la gestione ma semplicemente per provare una strada nuova (Bella ad esempio 🥲).

Per quanto riguarda l’approccio io mi trovo molto bene con il mio: quando mi chiedono quanto voglio stare in camera rispondo “tutto il tempo che serve”.

Se mi fai divertire, si sta un’ora e anche oltre se mi annoi mezz’ora. Se mi tratti bene torno e ritorno e ritorno ancora. Se mi tratti male …. ti cancello.

A me pare semplice

MelaGogo
Silver
05/07/2021 | 21:06

  • Like
    1

@Bakul said:
@fusetti69
Miriam e Julia sono coinvolgenti come le marmotte in letargo. Per carità, non saranno missili veri e propri, ma ci si diverte di più a infilare le dita in una presa di corrente.

🤣🤣🤣🤣🤣

La presa della corrente rende bene l’idea 😂

Miriam non la conosco, Julia si. Anche solo un lieve, ma proprio lieve profumo di Porsche la trasforma, completamente.

MelaGogo
Silver
09/06/2021 | 20:28

  • Like
    0

@kasiconi
Ok per la pulizia e la propensione alla spesa, ma mi rifiuto di credere che le ragazze sceglierebbero in base alle dimensioni, sarebbe contrario alla deontologia professionale e forse anche una forma di razzismo... scherzo ovviamente.
La mia e' solo un idea come un'altra per riempire il locale fin dall'apertura, come una specie di happy hour appunto ed è chiaro che la cosa ha senso solo se c'è un aumento degli incassi superiore ai costi sostenuti.
In ogni caso buon divertimento e speriamo che non mettano un extra per i cazzi grossi altrimenti siamo rovinati

Non è razzismo (non lo sarebbe in ogni caso perché il discriminare non è razzismo tout court, il razzismo è una forma particolare di discriminazione che non si applica al caso) ma semplice strategia di sopravvivenza. Un giorno una ragazza  (per altro una di quelle che lavorano molto),  mi disse:  “sai, nel mazzo ogni tanto uno che ti piace lo trovi ma non puoi permetterti il lusso di distrarti”.
 
Proviamo a fare l’esercizio di metterci nei panni delle ragazze, di dover pagare un generoso ingresso, confrontarsi con l’agguerrita concorrenza, gestire la coazione a ripetere, sorridere anche con il mal di testa, recitare il piacere anche quando è davvero difficile farlo, gestire la fatica perché la giornata è lunga o, al contrario, l’ansia per il fatto che tante ore sono passate senza aver realizzato introiti sufficienti a coprire i costi della giornata, etc. etc. Chissà quanto ci fregherebbe di spendere il “buono dell’happy hour” con il più figo della compagnia. E nel caso in cui dovessero costringerci a farlo é ragionevole immaginare che decideremmo di spenderlo per minimizzare la fatica piuttosto che per massimizzare il gaudio.     
 
L’extra  per il cazzo grosso ….. in parte è nella logica delle cose. Quante ragazze si rifiutano di fare anal per le dimensioni ? Quante di queste si convincono con extra più generosi ?
 
Detto questo, se all’ingresso dovessi trovarmi un gazebo con tanto di personale dotato di calibri e centimetri, beh, credo che ormai il rischio di pagare qualche extra sia svanito da un po’ (ammesso che sia mai esistito 😂😂😂😂😂) 
 
Stiamo uscendo dal tunnel, questa è la cosa importante.
 
Godiamoci (è proprio il caso di dirlo)  il momento.

MelaGogo
Silver
08/06/2021 | 21:09

  • Like
    2

@dakoota said:
@kasiconi roba cervellotica e considerando la marea di fidansati del nord est che bazzica al wlcm, si creerebbero subito gelosie ripicche vendette scenate di orsi dal cuore di panna, peggio che ad asilo mariuccia. Passiamo oltre

Concordo.

Le ragazze scopano per i soldi non per buoni ingresso, etc.

I Clienti che frequentano un posto come il WLC dovrebbero tenere sempre ben presente che l’intimita’ si paga, sempre con i soldi.

Infine, la scelta di una ragazza potrebbe maturare sulla base di criteri personali che tuttavia sarebbero per lo più pulizia, buona propensione alla spesa e ….. cazzo piccolo (ragione per cui anche l’essere scelti potrebbe creare un certo imbarazzo 😄).

Last but not least, la Direzione si è già fatta carico di tutti i costi dei tamponi etc., senza scaricare nulla sugli ingressi ….. adesso l’unica cosa da fare è andarci e stanzare quante più ragazze possibile.

E così intendo fare, se tutto va bene, la px settimana😇

MelaGogo
Silver
02/06/2021 | 20:00

  • Like
    1

@recode said:
Buondì, novizio dalla chat ma "nonno" da quanto tempo seguo il well..... salirò con amici il 9, qualcuno mi può ragguagliare circa l'attivazione del "veniamo.it"? Solamente per farmi un'idea delle "Dee" che potremmo trovare in loco....

Mi sa che veniamo.it è stato rimpiazzato da una pagina sul sito ufficiale. Devi andare sul sito wellcum.at, sulla pagina delle ragazze e cliccare sul icona del piano presenze.

https://wellcum.at/it/ragazze/

MelaGogo
Silver
21/05/2021 | 05:49

  • Like
    0

@oreste said:

@Caprone said:
@oreste......se uno è veramente "malato di figa" come me fa questo è altro!!....tamponi & vaccino poi mi sembrano una più che buona garanzia di sicurezza .....buon divertimento a chi sale a Giugno raga....dai che ci divertiamo

Il mio discorso era un'altro!!
In un'area covid-free, perchè devo portare la mascherina?
.. e pure ffp2

Io mi sono vaccinato e questo non lo accetto.

Una persona vaccinata ha un certa probabilità di ammalarsi comunque, seppur in modo non grave. Al momento non è noto se possa infettare altre persone (sembrerebbe di si ma raramente).

La mascherina si indossa per proteggere gli altri non se stessi.

Quindi in un’ottica integralista, obbligare all’uso della mascherina (quella chirurgica perché la ffp2 sembra davvero assurdo) anche le persone vaccinate, seppur in un ambiente covid free, può anche aver senso come misura molto rigorosa per proteggere quelli che sono negativi al tampone ma non vaccinati.

E comunque può servire per limitare i danni di un eventuale falso negativo al tampone.

Ma in una spa bordello dove tutto, ma proprio tutto e strutturato per creare avvicinamento (meglio sarebbe dire promiscuità) sociale .....

Comunque sia, io apprezzo molto questa impostazione così rigorosa, che poi è lo stesso rigore che trovo nell’igiene e pulizia in generale degli ambienti che è un aspetto che contraddistingue il Wellcum da altri posti simili

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI