Andiamo

titi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

titi
Newbie
12/07/2019 | 15:24

  • Like
    0

Mi inserisco brevemente, dopo parecchio tempo, soltanto per confermare quanto afferma @Angus76
Il locale, che frequento saltuariamente fin dalla sua apertura (autunno 2013) e in cui ho rimesso piede di recente, è migliorato moltissimo tanto da diventare effettivamente una "macchina da guerra" (stanno anche ampliando il park per renderlo un vero e proprio ipermercato del suo genere)...e proprio come negli ipermercati la merce (le ragazze) tende alla massificazione (anche e soprattutto nei comportamenti. Quantità e qualità difficilmente vanno d'accordo.
Non penso che le cose possano cambiare; ci vorrebbe sicuramente un po' di concorrenza e forse anche un occhio un pochino più attento da parte di Cristiano (il manager, peraltro bravissimo nella conduzione del locale) nella gestione più incisiva delle ragazze (il più delle volte davvero poco professionali nei comportamenti!)
Da parte mia penso che terrò monitorata l'evoluzione della faccenda con una frequenza sempre di tipo occasionale.
Certo è che se vi sono lamentele sarebbe auspicabile venissero fatte soprattutto dai frequentatori più assidui, cioè per intendersi, da coloro (e ce ne sono parecchi) che hanno un filo diretto con la gestione del locale.
Un saluto

titi
Newbie
22/08/2018 | 18:58

  • Like
    0

@MelaGogo
Ok grazie, preferivo comunque evitare mail e telefonate.

titi
Newbie
22/08/2018 | 13:14

  • Like
    0

Scusate, ma secondo voi "Le ragazze presenti" sul sito www.veniamo.it è affidabile nel senso è tenuto aggiornato oppure viene rivisto solo sporadicamente? Grazie

titi
Newbie
14/06/2018 | 18:58

  • Like
    0

@GengisKahn
Ho capito che la Mirella l'avete chiavata tutti in lungo e in largo per una decina di anni, ma per me era una new entry e poi l'ho descritta a beneficio di @lorego che cercava le tettone e lei mi pareva potesse fare al caso suo (adesso tra l'altro il nostro collega sembra disinteressato alla fauna del WC).
Ad ogni modo mi dovesse capitare di testare una new entry non mancherò di recensire.
Ciao

titi
Newbie
13/06/2018 | 14:36

  • Like
    1

Stavo riflettendo sul perchè qualche medaglia d'oro di questo sito mi definisca una "pippa".
Ho chiesto lumi, ma non ho ricevuto risposte da chi peraltro quando parla di se stesso in un crescendo di autoesaltazione è capace di sciorinare pagine su pagine tanto che vien voglia di mutare il detto napoletano con "scrivere è meglio che fottere".
Non lasciatevi ingannare dal mio nick name, ho probabilmente qualche anno sulle spalle più di voi golden e allora sarà proprio vero di 'pippe' verosimilmente ne ho fatte più di voi.
Ad ogni modo lascio perdere ulteriori polemiche in quanto mi sono reso conto di essere capitato nel posto sbagliato (per me). Bye bye

titi
Newbie
12/06/2018 | 22:36

  • Like
    0

@TITANO
sei un po' ermetico. Fai capire meglio ciò che vuoi dire.

titi
Newbie
12/06/2018 | 20:43

  • Like
    0

@Scavenger
Hai ragione è un pò spigolosa, ma in camera è molto performante. Si vede che padroneggia bene l'attrezzo. Mi diceva anche di aver lavorato a Vienna.
E' un nome che terrò presente. Saluti

titi
Newbie
12/06/2018 | 17:58

  • Like
    0

Vabbè non sarà venezuelana e allora?
Molte ragazze si inventano nazionalità diverse perchè sanno che se dicono di essere rumene certi razzisti non le considerano neppure.
Mi sembra che qualcuno su questo sito stia solo lì a battibeccare con gli altri utenti su queste questioni.
Allora dite qualcosa su questa Mirella o no ?

titi
Newbie
12/06/2018 | 17:15

  • Like
    0

Per rifarmi della delusione slovena (Margerita) ho fatto un salto al WC.
Bellissimo pomeriggio di sole e di relax, ambiente nettamente migliorato sia nella ristorazione, ma anche in altri particolari quali l'accoglienza e la cura di piccoli dettagli nell'ambientazione.
Incontro molto soddisfacente con Mirella giunonica venezuelana.
Carattere non troppo loquace, un po' seria, parla anche poco l'italiano,ma un corpo statuario e prestazione molto buona. E' una che non si risparmia proprio.
Non sento parlare di questa donzella, ma a mio parere ne vale proprio la pena! Qualcuno che la conosce conferma?
Da parte mia la consiglio a @lorego ... ottime tette e carne molto compatta se vai sul sito www.veniamo.it puoi vedere le sue foto.

titi
Newbie
11/06/2018 | 22:47

  • Like
    0

Allora verso la metà della scorsa settimana, verso le 5 del pomeriggio, la curiosità ha preso il sopravvento e mi sono deciso a testare il locale. Stavolta al terzo squillo di campanello un ragazzo mi ha aperto, ho pagato i 40 Euro e mi sono diretto nel piccolo spogliatoio.
Ambiente silenzioso e tutto sommato beneaugurante per uno come me che non gradisce molto la confusione! Mi sistemo per bene ed entro nella prima saletta del bar dove trovo sedute 2 ragazze: una cubana e una dominicana assorte a giochicchiare con il loro egofono (telefonino). Le osservo entrambe, le saluto cordialmente (non sono malaccio, ma non incontrano i miei gusti).
Proseguo nella sala adiacente dove trovo appollaiate sul divano 2 ucraine (queste esteticamente non mi piacciono proprio) gentilissime e molto disponibili. Scambio anche con loro un paio di battute.
E adesso che fare? Non sarà mica tutta qua l'offerta! Allora scendo al piano sotto ...non c'è anima viva. Allora solo soletto mi faccio un bagnetto nella vasca idro, poi una doccia quindi risalgo.
Che faccio adesso? Cerco il ragazzo, mi faccio portare una bibita e mi siedo vicino alla cubana.
Parlottiamo piacevolmente del più e del meno per un quarto d'ora circa così nel frattempo ho modo di capire se l'amico mio dà segni di risveglio ....Macchè ... niente.
Allora dopo il quarto d'ora bisogna decidere il da farsi. Beh per farla breve mi son detto che conveniva uscire dal locale e rientrare magari più tardi.
Così ho fatto, ma poi la voglia di rientrare non c'è stata più.
Che dire? La formula potrebbe anche essere interessante, ma se la materia prima è così numericamente scarsa e non incontra i tuoi gusti c'è poco da fare ..."o mangi sta minestra o salti dalla finestra" io alla fine sono saltato dalla finestra!
Mi dispiace perchè con la ragazza giusta sarebbe stato probabilmente interessante.

titi
Newbie
02/05/2018 | 23:29

  • Like
    0

@Dr.A
chiedo scusa per il termine "imprescindibile" con riguardo alla doccia in camera intendevo dire "auspicabile per me".

titi
Newbie
02/05/2018 | 21:53

  • Like
    0

@whip69
Allora l'impressione avuta l'estate scorsa non era sbagliata: è un po' un posto di fortuna!
Almeno la doccia in camera mi sembra imprescindibile (o no?) a parte la dieta forzata.
Vabbè restiamo in attesa di miglioramenti (improbabili?).
Per me comunque la curiosità rimane (se non altro per l'aria misteriosa che avvolge la palazzina).

titi
Newbie
02/05/2018 | 16:14

  • Like
    0

@whip69
complimenti per la recensione sul locale.
Io, che mi ritengo una persona piuttosto curiosa, un pomeriggio della scorsa estate decisi di provare. Giunto sulla soglia del Margerita però, dopo aver suonato il campanello un paio di volte senza ricevere risposta, lasciai perdere e dirottai sul Marina.
Debbo dire che già prima di premere il campanello ero molto perplesso sulle mie stesse intenzioni causa le precarie condizioni dell'area esterna del locale e le scarse e sfavorevoli recensioni su di esso.
Così non insistetti più di tanto (tra l'altro non si vedeva anima viva nei pressi) e ritornai sui miei passi ritenendo che il locale fosse addirittura chiuso/fallito.
Ciò che tu racconti ora è invece piuttosto interessante in quanto ne dai un giudizio tutto sommato positivo. Bene!
Allora, in certe situazioni, mi viene da dire che potrebbe rappresentare una reale alternativa al Marina; ciò anche in virtù del fatto che quest'ultimo (stando anche alle ultime recensioni) è diventato una specie di catena di montaggio (affollamento, code anche di mezz'ora per le camere, declino prestazionale da parte delle ragazze ...)
Un aspetto che non hai chiarito nella recensione è quello igienico. Voglio dire ti sembra un posto pulito? Ci sono docce e quant'altro a garanzia dell'igiene personale nostra e delle ragazze?
Grazie per aver riacceso l'interesse. Saluti.

titi
Newbie
06/04/2018 | 13:45

  • Like
    0

titi
Newbie
05/04/2018 | 17:24

  • Like
    0

@il_bocin
Grazie. Mi hanno colpito le misure: h 177 ; 60/90/58 ; età 23; mora come piace a me!
Si sa se è rumena o altro?

titi
Newbie
05/04/2018 | 13:43

  • Like
    0

Guardando le foto sul sito www.veniamo.it mi è caduta l'attenzione su Dea.
Qualcuno di voi la conosce? Non mi è mai capitato di leggere alcuna recensione su di lei.
Grazie!

titi
Newbie
02/04/2018 | 13:18

  • Like
    0

@Lustful
Non è esagerato ciò che ho raccontato, anzi mi ricordo che quel giorno ero talmente 'fuori di cervice' che ho rischiato seriamente di fare un capitombolo non accorgendomi di quei due gradini che ci sono per andare verso la zona fitness. Potere della gnocca, vedi cosa succede ci fanno ingrossare quella testa ed annebbiare l'altra che dovrebbe invece guidarci .

titi
Newbie
31/03/2018 | 14:14

  • Like
    2

Mi sento in dovere di spezzare una lancia a favore di @ultimotango.
Lui racconta della sua prima esperienza in questo tipo di locale e allora mi ricordo anch'io della mia prima: era novembre del 2013, mi trovavo a Udine (cosa che mi capita mediamente ogni due mesi) e, dopo aver letto sulla stampa locale la notizia dell'apertura del Wellcum, ci andai mosso soprattutto dalla curiosità.
Come dicevo anche per me era la prima volta e l'impatto emotivo fu a dir poco shockante... un vero paradiso terrestre. Per una buona mezzora ero come un pugile suonato sul ring, non capivo letteralmente un cazzo da quanto ero estasiato e non feci in tempo a raccapezzarmi che una ragazza (loro ci vedono lungo .. eh sì) mi ghermì,
Bene fu subito un flop, probabilmente ero troppo eccitato e la mezzora si concluse con un nulla di fatto. Poi, a fatica, cercai di prendere confidenza con il luogo e i suoi riti e dopo un po', al secondo giro, mi proposi per la seconda camera che stavolta si dimostrò invece soddisfacente.
Uscito da questa straordinaria esperienza continuai a rimuginare su quanto avevo vissuto e sulle sensazioni molto forti che avevo provato e chiesi a me stesso se quella sarebbe stata la prima e ultima volta oppure se la cosa avrebbe potuto ripetersi. Ebbene fu vera la seconda ipotesi e nei quasi 5 anni trascorsi da quella prima le visite al WC a poi al Marina si sono ripetute.
Devo dire che purtroppo (o per fortuna) la gnocca dà assuefazione (ci hanno creato pure questo blog!) e diventa piuttosto difficile non farsi prendere dal canto delle sirene se capita l'occasione.
In ogni caso questi sono luoghi che ti danno l'opportunità di conciliarti con te stesso in varie maniere: c'è chi ha necessità di fare 6 camere e chi, come me, si accontenta di molto meno dal punto di vista prestazionale. Di certo sono sempre uscito appagato (altrimenti non avrei ripetuto l'esperienza) anche magari soltanto per il fatto di aver conosciuto qualche ragazza che mi ha raccontato qualcosa di sè o mi ha fatto partecipe del suo modo diverso di agire o pensare.
Al di là di tutto ricordiamoci che queste ragazze sono talvolta (non sempre) persone ricche anche nell'animo e, oltre che farci divertire sessualmente, ci possono arricchire umanamente.
Sulla faccenda dei soldi (dichiarare di essere al verde) non saprei che dire ... potrebbe anche essere un modo per difendersi dagli assalti di quelle più esagitate; certe volte mi capita di dover dire di essere stanco o altro solo per prendere tempo o per non essere maleducato nel dire ad una ragazza che proprio lei non mi piace (anche per loro non deve essere così piacevole essere rifiutate).

titi
Newbie
26/03/2018 | 13:05

  • Like
    0

@TITANO
Bene, speriamo allora abbiano recepito i nostri consigli !
Dovrebbero inventarsi qualcosa anche al Marina (sebbene mi rendo conto sia complicato, però ...)

titi
Newbie
25/03/2018 | 16:57

  • Like
    0

Il sito www.veniamo.it è irragiungibile...sparito.
Ne sapete qualcosa?

titi
Newbie
22/03/2018 | 17:10

  • Like
    0

@papro3
cosa vuoi dire che avresti potuto scopare senza preservativo?
Sei pazzo? Spero di aver capito male intendevi forse il pompino scoperto.

titi
Newbie
22/03/2018 | 17:05

  • Like
    0

Ho fatto un discorso generale, non ho detto che bisogna discutere il prezzo e che 70 euro standard sono troppi. Ho detto, per chi ha orecchie da intendere, che la prestazione sessuale è un servizio come un altro e che il suo prezzo è soggetto alle basilari regole della domanda e dell'offerta ergo, ciò sapendo, non è irrilevante il nostro atteggiamento nel favorire le attese/pretese delle signorine e quindi, secondo me, è opportuno essere consapevoli noi e fare capire a loro che non siamo proprio dei coglioni (anche se 2 di essi ci penzolano in mezzo alle gambe) e che la loro merce non è poi cosi rara da essere ritenuta pregiata come una pepita.
Poi è evidente che ciascuno di noi è libero di comportarsi come meglio crede.

titi
Newbie
22/03/2018 | 13:57

  • Like
    2

Ragazzi mi permetto di dire anch'io la mia sul tema tariffe.
In economia, come noto, il prezzo di un bene o servizio è dato dall'incontro tra domanda (il cliente) e offerta (la ragazza). Laddove le due curve si incontrano quello è il prezzo praticato.
E' evidente che quanto più l'offerta è scarsa e/o di qualità tanto più la domanda tenderà ad adeguarsi al prezzo dell'offerta (che tenderà a crescere).
Al contrario se l'offerta è abbondante, variegata e talvolta non proprio eccelsa (come mi sembra essere il caso del Wellcum e anche del Marina) la domanda (noi fruitori) dovrebbe avere buon gioco nel tendere all'abbassamento del prezzi.
Quindi il consiglio è, forti di questa consapevolezza, non cediamo e, anzi, cerchiamo effettivamente di incidere nel senso di calmierare il mercato (a mio parere il coltello dalla parte del manico è dalla parte nostra).
Verrebbe piuttosto a crearsi una sana competizione tra le ragazze che a tariffa unica e non potendo di fatto diversificare i prezzi tra le top e le altre, sarebbero costrette ad accettare la maggiore capacità contrattuale della domanda (noi) oppure scegliere di cambiare aria,

titi
Newbie
20/03/2018 | 13:45

  • Like
    0

@POPA.Adrian e @FLASHBANG324
Tutte le ragazze che avete citato onestamente non le ho presenti.
Il locale era comunque affollato (mercoledì tardo pomeriggio), ma in ogni caso è forse un mio problema, nel senso che mi ero fissato con le due ragazze citate e in panchina avevo idealmente sistemato le altre due (russe/ucraine). Non trovandole mi sono divertito quindi ad osservare la fauna presente mettendo in pratica il noto detto "l'attesa del piacere è essa stessa piacere".
In questo lasso temporale (un'ora circa) ho incrociato parecchie ragazze, ma al di là dell'aspetto fisico talvolta improponibile, il più delle volte il loro approccio nei miei confronti era piuttosto aggressivo/volgare e questo anzichè eccitarmi mi rendeva l'effetto opposto (vabbè sarà probabilmente un mio problema... alla fine comunque la giornata è stata accettabile).

titi
Newbie
19/03/2018 | 15:32

  • Like
    0

@TITANO
In effetti le perplessità appena descritte ricalcano quanto io stesso affermai dopo una fugace visita all'inizio di febbraio. Non è cambiato molto.
Del resto si vede che tu ed io abbiamo palati fini e quelli che non accettano simili critiche ...so' ragazzi ... probabilmente.

titi
Newbie
19/03/2018 | 13:58

  • Like
    0

Settimana scorsa effettuato un 'mordi e fuggi' al Marina con permanenza di circa 3 ore.
Innanzi tutto non posso che concordare con la recensione di Titano (cfr. 12.3.2018) in quanto ad aspetti non proprio positivi che spaziano dalla qualità delle infrastrutture (zona relax è un termine impegnativo), agli accappatoi e asciugamani piuttosto consunti, alla qualità del ristorante piuttosto scarsa e priva di dolci (quest'ultima carenza è stata fatta presente alla reception, ma non so se produrrà i risultati sperati vista la scarsa attenzione che la mia richiesta ha prodotto sull'interlocutrice).
Che dire poi della fauna femminile presente. Beh io avevo ben chiari due possibili obiettivi: Clara e Milena con cui in passato mi ero trovato decisamente bene. Niente, entrambe assenti!
In alternativa avevo memorizzato le russe/ucraine Ivanka e la sua amica; niente assenti pure loro.
Ho trascorso quindi una buona oretta a studiare la situazione declinando in maniera sistematica quanto mi veniva di volta in volta propinato ed enfatizzato dai vari richiami "ammoooore dai che ti faccio un pompino" e cose del genere. Il più delle volte poi le ragazze che mi si avvicendavano erano (per i miei gusti) piuttosto improponibili esteticamente (confermo recensione di Titano).
Allora ero lì lì per consolarmi con la cena e poi tagliare la corda senza timbrare, quando in zona Cesarini incrocio Angie e, dopo una buona chiacchierata, trascorro la classica mezz'ora di ordinanza.
Che dire, la ragazza è pulita nel corpo e nel comportamento e il tempo trascorso è stato piacevole, ma non tale da essere definito memorabile. Niente di negativo anzi il tempo è stato dolce, ma mi sono reso conto (non che non lo sapessi, ma l'ho sentito in maniera piuttosto chiara) che questo, per le ragazze, è proprio un lavoro ... in sostanza un compitino da svolgere.
Uscito tutto sommato soddisfatto dalla stanza mi sono fiondato al ristorante e (benchè senza i dolci) ho cenato proprio di gusto! Potere del sesso ...that's all.

titi
Newbie
14/03/2018 | 10:24

  • Like
    0

@Polacchetto
scusa, ma la mia era solo un'opinione che appoggiava quanto diceva il collega @Bellavitaitaly e che mi trova abbastanza concorde. Sulla faccenda delle gerarchie dei GT è vero che non conosco le persone, ma mi sono limitato a riportare quanto leggo spesso sul forum (con un po' di ironia si, ma senza cattiveria).
Sulla tua persona, leggendoti, mi sono fatto l'idea che sei uno ponderato e soprattutto concordo con lo slogan di G.E. Lessing "L'attesa del piacere è essa stessa piacere". Verissimo infatti sono già trepidante per la prossima giterella al Marina che farò a breve.
Take it easy.

titi
Newbie
13/03/2018 | 23:43

  • Like
    0

@Bellavitaitaly
Penso tu abbia ragione, teoricamente dovrebbe essere così e l'anonimato creerebbe nelle ragazze quel clima di sospetto utilissimo a noi fruitori delle prestazioni.
Credo però che i GT siano fieri del proprio ruolo (tant'è vero che hanno creato il loro circolo con tanto di gerarchie ...colonnelli, marescialli ecc) e questo secondo me sia per un indubbio spirito cameratesco, ma anche (e non secondariamente) per crearsi uno status nei confronti delle ragazze che, riconoscendoli come recensori in grado di promuoverle o bocciarle, saranno alla fine maggiormente disponibili/accondiscendenti verso di loro (magari a scapito di chi non fa parte del circolo dei GT).

titi
Newbie
13/03/2018 | 22:36

  • Like
    0

@Polacchetto
Ok nazionalità fantasiose, ma mi sembra un po' pericoloso, proprio in questi tempi, dichiararsi libanese di religione musulmana! Non trovi? Però indagate...

titi
Newbie
13/03/2018 | 22:26

  • Like
    0

@Ervenio11
puoi toglierti il dubbio gurdando le foto sul sito www.veniamo.it dove le ragazze sono grossomodo riconoscibili (Amira dovrebbe essere bionda come sulle foto del sito però le donne ...lo sai sono trasformiste smile:
In ogni caso non farti problemi di giudizio (è il bello della democrazia) quello che piace a me non è detto possa piacere a te (per esempio Gloria che in questo forum è considerata la reina a me personalmente non piace proprio ...eh le stranezze della vita).
Confrontarsi con gli altri, leggere le recensioni va benissimo, ma alla fine, secondo me, è il tuo istinto che ti deve guidare; per questo è importante non essere precipitosi e utilizzare il momento del social con la ragazza per studiarla, sentire che ...ti fa sangue.

titi
Newbie
13/03/2018 | 22:02

  • Like
    0

@Bellavitaitaly e @Ervenio11
Di Amira e della faccenda delle sue origini ho già ampiamente discusso con un collega...in ogni caso mi spiegate perchè una ragazza rumena che vive in Germania e quindi parla benissimo il tedesco va in giro a raccontare di essere libanese e musulmana? Perchè lo farebbe cosa gliene viene?
Sulla categoria missile dissento del tutto. La conosco da parecchi anni e ho avuto modo di trascorrere molto tempo con lei in modo piacevolissimo...posso essere d'accordo che non è assolutamente aggressiva, ma per me non esserlo è una caratteristica lodevole ed apprezzata.
E poi è vero se non c'è feeling reciproco è un "compitino" che però interessa entrambe le parti in gioco.
Come sempre 'il mondo è bello perchè è vario' ...molto spesso tuttavia nell'incontro a due è indispensabile trovare la chiave giusta di lettura.

titi
Newbie
12/03/2018 | 11:07

  • Like
    0

@Derby
@nonsonobradpitt
grazie per le info; se avete qualche consiglio sul genere Clara/Melissa è ben accetto.

titi
Newbie
11/03/2018 | 20:38

  • Like
    0

Avrei intenzione di fare un giro al Marina la settimana entrante.
Qualcuno mi saprebbe dire se Milena e Clara sono operative?
Grazie

titi
Newbie
10/03/2018 | 17:29

  • Like
    0

@eddycolante
Ok terrò presente. grazie. Non credo però di andare al Wellcum prima di fine primavera inizio estate. Piuttosto settimana prossima probabile giretto al Marina (mi interessano Clara e Milena chissà se sono presenti?)

titi
Newbie
10/03/2018 | 11:41

  • Like
    0

@eddycolante
più che zio hai l'aria del nipotino discoletto. Narrano che prima della legge Merlin in Italia erano i nonni che iniziavano i nipoti alla vita sessuale nei bordelli (non pensare comunque che io sia così attempato...).
In ogni caso senti questa: tacchi da 20 indossati, contro lo specchio, mani alte e faccia rivolta verso lo specchio, ginocchia leggermente flesse, gambe non troppo divaricate e io da dietro...siccome la posizione per lei è piuttosto scomoda e ci deve rimanere un bel po' (sai sono un pochino lungo...) allora dammi qualche nome di ragazza che opera bene su questo tema al Wellcum o Marina.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI