Andiamo

ultimotango

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

ultimotango
Newbie
31/03/2018 | 09:56

  • Like
    1

Sapevo che il mio post avrebbe raccolto commenti
Su qualsiasi argomento ciascuno può avere le proprie convinzioni, tutte legittime, basta non avere certezze, non ho problemi a cambiare posizione in presenza di argomentazioni forti.

Allora ecco un po di repliche (replico quando ho un po di tempo per farlo):
Sul discorso sfruttamento so bene che c'è chi tra le ragazze lo fa perché è un mestiere che permette volendo di guadagnare bene (in certi casi molto bene).
Altre che lo fanno come 'scorciatoia' rispetto ad un lavoro 'normale'.

Ma fatto salvo queste categorie (minoritarie), ci stanno quelle che lo fanno per necessità.
Non di rado ci sono dietro figli, situazioni familiari difficili ecc.
Sia chiaro lo stesso dispiacere ce l'ho a lasciare le monetine alla signora davanti ai cessi dell'autogrill.

A mio parere molte delle ragazze del Wellcum fanno parte di questa categoria, di solito sono quelle che fanno il mestiere non continuativamente ma con una certa periodicità, talvolta anche nascondendo il fatto che lo fanno (in altri casi la famiglia finge di non sapere).
In quel caso mi sento un po a disagio perchè mi sembra di approfittarne.
Nel contempo so che se non fossi lì sarebbero senza alternative, piccoli scrupoli di coscienza.

Che sia giusta o sbagliata la frequentazione di questi posti?
Non mi permetto di giudicare, in ogni caso se ci sono venuto vuol dire che sono favorevole.
Anzi mi sembra assurdo che in Italia non ci siano (sulla carta).
In ogni caso se anche ci fossero andrei in quello in Austria, figurati se mi fido dei controlli sanitari e delle ragazze come li fanno da noi.
Il paradosso è che se li aprissero in Italia cominceremmo ad avere molte più prostitute italiane, quelle sulla strada continuerebbero a fare prezzi bassi con sfruttamento e tutto il resto, perché tipico italiano è creare qualcosa di legale e poi continuare a tollerare l'illegalità.
Non immaginerei poi questi posti in meridione gestiti dalla malavita.

Quanto allo 'svegliarsi bene' probabilmente a qualcuno serve, ci può stare.
Ci sono anche persone che fisicamente sono inaccettabili dalle ragazze e che solo pagando riescono ad ottenere certe esperienze.
Poi ci sono altre categorie come i disabili che hanno comunque una loro sessualità (anche se quelli di solito vanno gestiti in casa).
Insomma è un messtiere che esiste ed ha ragione di esistere.

Chi 'trova contraddizione' dovrebbe dirmi dove ...

Quanto al fatto di essere etichettati da 'morti di fame' perché hai detto che non hai più soldi per non far perdere tempo ed illudere chi ti sta davanti, se è una persona intelligente capisce che lo hai fatto per lei contro il tuo interesse.
Tanto per essere chiari sono stato lì sono una volta, ho avuto mdo di frequentare per altri motivi posti da 'ricconi' e ti garantisco che basta guardare le auto parcheggiate per vedere la differenza (e non parlo della sporadica Ferrrari).
Chi ha tanti soldi, tranne l'eccezione non va al Wellcum, o lo fa in villa oppure in uno dei megacastelli dove non ti sputtani se ti riconoscono.

Il Wellcum a mio parere è un bel locale (che se legalizzano la prostituzione in Italia perde gran parte del lavoro).
Target Medio, massimo medio alto, posto ben curato, cura per l'igene e ben organizzato, e prodotti di qualità, (e non è un ristorante).
Definirlo Bordello (che erano locali ben diversi), mi sembra fuori luogo,

Chi poi commentava la frase 'torno nel mondo reale fatto di conquiste'.
dicendo 'Pensare che per un pompino sei andato in un bordello'.
Non c'è nulla di incoerente in questo, una professionista è una professionista e per fare certe cose è difficile trovare una 'dilettante' tecnicamente all'altezza.
Mi sono tolto lo sfizio una volta nella vita di godermi non 'il pompino più bello del mondo', ma sicuramente quello più bello della mia vita.
Mi rimane uno sfizio quello di farlo con due ragazze contemporaneamente, se non mi capita prima potrebbe essere un buon motivo per tornarci un ultima volta.

ultimotango
Newbie
30/03/2018 | 10:55

  • Like
    0

@duke999 said:
@ultimotango andare in un posto così con i soldi contati e dirlo pure alle ragazze e’ un po da morti di fame
--- rispondo
può essere è un punto di vista, resta da dimostrare che atteggiarsi da chi non ha alcun problema su questo fronte sia da fighi.
Personalmente apprezzo di più chi pieno di soldi non lo dà a vedere, ma di norma quelli non vanno al Wellcum.

...invece di stare dentro 12 ore e fare brutta figura perché se lo dici a una poi lo sa tutto il locale,stavi 3 ore e ti facevi le 2 scopate e te ne andavi...
--- rispondo
veramente ci sono stato 4 ore, in ogni caso non ero lì per fare bella figura

E poi non credere a tutte le fesserie che ti raccontano,sono quasi tutte sposate o fidanzate

--- rispondo
ci puoi giurare, non entro nel merito del mestiere che faccio ma ti garantisco se c'è qualcuno che se la fa raccontare poco sono io.
Certamente sei in un assoluto studio di recitazione. Penso che sia una esperienza da consigliare a qualsiasi psicologo.
Se sei una persona sensibile che ha la capacità di leggere dentro uno sguardo o una frase verosimilmente sincera che sei riuscito ad estorcere lo capisci, lo apprezzi (e te la tieni per te come una conquista).

ultimotango
Newbie
30/03/2018 | 09:35

  • Like
    2

Non sarà la classica 'recensione' ma voglio condividere quest'esperienza che non dimenticherò.
Premetto che non sono mai stato con una prostituta anche perchè la cosa più eccitante per me è vedere una donna impazzire (e non per compiacermi).
Però un pompino richiede anche una 'tecnica', ed ecco la mia curiosità alla ricerca del 'pompino perfetto'.

Titubante più che mai ci sono andato un martedì sera dopo le 20, mi sono detto o adesso o mai più .
L'occasione è stata data da un intervento da clienti vicino a Udine con il Wellcum era lì che mi ammiccava oltreconfine.
Non era facile decidere per un uomo che oltre i cinquanta non aveva mai trombato a pagamento (mentre nel mondo 'reale' ho moglie ed ho un discreto giro di amiche).
Per anni sono stato un marito fedele, quando ho capito che la moglie non ha più attenzioni per te e cerca altrove, anche se trombiamo spessissimo, mi sono rassegnato, e ho cominciato a prendere le occasioni che la vita mi offre.
Ma torniamo al Wellcum, primo stupore la vignette, pensavo servisse solo in Jugoslavia, fortunatamente hanno quella da 9 Euro.
Inaspettato anche il fatto di trovare il locale immediatamente dopo il confine in un posto surreale, un'industria accanto ad una montagna di inerti,
ma in una bella valle con un bel torrente, e questo prefabbricato tipo 'la scatola dei sogni'.
Devo dire che ero estremamente a disagio, all'ingresso c'era solo la receptionist, entrando mi sentivo davvero come un pesce fuor d'acqua.
Quindi comincio già con i primi problemi da 'newbe', dove si mette il portafogli, come si apre l'armadietto con il braccialetto ecc.
Risolta la logistica spicciola chiedendo a qualche consiglio a un 'compare orso', spalanco tra curiosità e timore l'ultima porta.
Davanti a me nella penombra un locale molto piacevole, soft elegante con luci tenue e nello stesso tempo allegro e sobrio.
Forse me lo aspettavo più grande, ed in questa penombra una serie di fighe svestite o semisvestite spaziali.
Tacchi vertiginosi, il tacco 12 lì è praticamente un'Espadrillas, tette a go go e culi da sogno.
Inutile dire che da quei trampoli anche una nanetta diventa una stangona, ma la materia prima c'era tutta ed in bella evidenza.
Non ho mai visto un assembramento di gnocce semisvestite e di culi e tette (la mia passione), del genere in vita mia.
Avevo letto tutto dal vostro forum ero preparatissimo su nomi tecniche, ho capito 'attento ai missili', tieni l'orologio ecc.
Entrare e dimenticare tutti i nomi o quasi è stato tutt'uno, i pochi che ricordavo semplicemente non c'erano.
Ci si metta che mi sono dato un budget alto (ovviamente per le mie tasche, ridicolo per altri), di 300 Euro ma viste le mie ambizioni bastava.

Appena entro una splendida moretta con i capelli lunghi lisci mi dà le prime indicazioni,
era davvero carina ma volevo prendere tempo e decidere con calma anche perché sembrava il prototipo di missile di cui tanto parlate.
Mentre parlavo con lei davanti a me sdraiata come una leonessa Arianna, già da lontano sembrava proprio la ragazza dei miei sogni, non anoressica, viso dolce e tette da sogno.
E' bastato parlarci un po per vedere una vena di dolcezza dietro occhi da cerbiatta (con l'evidente aiuto di ciglia finte), e due tette stratosferiche.
La volontà di resistere ancora un po era forte, ma la carne estremamente debole.
Il mio organo aveva già deciso per me, le chiedo se posso farmi fare un lavoro di bocca scoperto e il CIM come lo chiamate voi (per il pompino perfetto voglio tutto).
Lei acconsente con un sorriso dolce, si parte. Non volevo trombarla, solo uno straordinario lavoro di bocca.
Le poche donne che lo fanno con me mi conoscono come un maratoneta del sesso, posso metterci anche un ora a venire in certe situazioni anche di più.
Ho un organo di dimensioni soddisfacenti ma ancora 'normale', oltre le sei volte non sono mai arrivato, ma per arrivarci ci è voluto praticamente una giornata.
Questo mi dava un po di timore per motivi di budget ed i 30 minuti da cui non volevo sforare, ed invece con una che ci sa fare nella mezz'ora ci sono stato perfettamente.
Fantastico, non avevo mai fatto sesso con una donna così bella, intraprendente, capace e anche dolce.
E' stata davvero brava, avevo anche deciso di non leccargliela per timori igenici, ma non capivo più un cazzo e mi sono lasciato andare.
Il finale me lo aspettavo un po meglio, non se ne è fatta sfuggire una goccia, avrei preferito veder colare tutto su quel fisico mozzafiato, ma sono contento ugualmente.

Poi ho mangiato (confermo le recensioni, accettabile ma niente di più, ma la mia fame era un'altra), chi spende 70 euro per una trombata vada a mangiare in un ristorante serio
che con 70 euro ti appaghi alla grande.
Mi sono fatto un idromassaggio dove ho conosciuto due Newbe come me Napoletani.
Come uomini eravamo pochi, penso una quindicina, le donne forse una ventina. Che mi piacessero veramente tanto, direi almeno un terzo (mi basta avanza).
Ho temporeggiato tanto, in fondo avevo già ottenuto quello che volevo e sapevo non potermi permettere molto di più.
Un po sopra pensiero mi siedo davanti ad una ragazza dalla pelle un po scura mora, in un divanetto più o meno dove avevo incontrato Arianna di fronte all'ingresso.
Purtroppo io con i nomi sono una frana Ariza o qualcosa con un suono simile.
Comincia a parlare, molto minuta con un culetto da bambina, non era il fisico dei miei sogni, molto longilinea però devo dire davvero splendida,
sulle prime non mi ispirava troppa simpatia, poi non amo il trucco pesante ed aveva un aria un po troppo 'costruita'.
Due tette meravigliose, decisamente 'artificiali' (al tatto rispetto a quelle di Arianna erano tutta un altra cosa), ma non me ne frega più di tanto,
erano molto belle e sode.
Lei mi dice che è turca, non so se è vero ma ad un certo punto il mio organo mi ha fatto capire che ci teneva, lei mi assicurava che avrebbe offerto una prestazione indimenticabile.
Dice che sa fare dei gran pompini ... speriamo.
Ero molto incerto, sembrava il 'missile perfetto', ma su consiglio del mio organo ho voluto darle fiducia.
Fantastica il pompino più bello della mia vita, mi è solo dispiaciuto di non aver tenuto per lei il budget per il finale.
Enfatizzava molto evidentemente ha un ottima recitazione che però ho apprezzato in quanto era molto credibile.
Vedere poi questo culetto piccolo sodo e spettacolare, alla fine ho cambiato programma ci ho dato giù alla pecorina con grande soddisfazione.
Poi sono tornato alla sua specialità, il pompino, era davvero spettacolare con entusiasmo finale incontenibile. Non me lo dimenticherò.

Vignette 9, 85 ingresso, 70 prima camera, 50 CIM, 70 seconda camera totale 284 ogni altra cosa mi avrebbe mandato fuori budget.
Potevo anche 'esagerare' ma non aveva senso.
Avevo già avuto due esperienze fantastiche, cosa volevo di più magari qualcosa che rovinasse tutto?
Sono rimasto lì fino quasi alla chiusura con la curiosità di capire fino in fondo questo strano mondo fuori dalla realtà.
Un mondo in cui tutto è invertito, passiamo la vita a cercare di conquistare una donna e loro fanno le difficili, lì era l'opposto.
Con una grande differenza, nel mondo reale sei tu che devi conquistarla, qui è il tuo portafogli.

Quante mi hanno poi avvicinato cercando un'altra stanza, e con qualcuna l'avrei fatta davvero volentieri.
Potevo passare parecchio tempo a conversare e far pensare che ... invece no ho fatto quello che probabilmente in un posto del genere nessuno dovrebbe fare,
ho detto che non avevo più soldi (sarebbe stato un illuderle e non amo illudere le persone).
Ovviamente a questo punto il corteggiamento dopo un paio di minuti o meno finisce.
Ed è proprio su quel poco tempo che rimanevano capivo quanto erano determinanti i soldi e quanto fosse invece apprezzata la compagnia.
Alla fine è un posto per persone sole che vogliono sentirsi 'coccolate', ci sta ma è paurosamente finto e facile, un giro di giostra.
Le ragazze che sono lì lo fanno perché ne hanno bisogno, magari guadagnano più di me chissà che storie ci stanno dietro, sai che stai sfruttando questa loro inferiorità e questo mi dispiace.
Penso in particolare ad Arianna, ti auguro di incontrare come nelle favole un giorno il principe Azzurro milionario che ti porti via da lì, sono sicuro lo faresti felice.
Se non avevo problemi di soldi (a tre giorni 4 o cinque gnocche al giorno ti paghi un viaggio alle Maldive), ne avrei provate tantissime.
Magari mi sarei sentito un figo a fare 'tante stanze', un figo da poco, budget illimitato le avrei provate tutte, poi le prestazioni dalla quarta in poi crollano ma chi se ne frega,
non vengo più ma mi diverto lo stesso, e che bello sarebbe stato scoprire la differenza dalle aspettative e quello che ti ritrovi poi in orizzontale.
E poi che figo poter dire 'me le sono passate tutte'.
Quante sono 20? 1400 euro? per qualcuno una bazzecola, ma mi sarei sentito straordinariamente un figo una gran pacca di orgoglio.
Sarei stato curioso di vedere anche quella con la faccia da stronza, una stangona ipermegagalattica che però ai miei occhi era una bambola gonfiabile tanto era finta e costruita.
Era lì appoggiata al suo 'sponsor' che sembrava uscito da un film di Dallas, ma se glieli davo veniva anche con me.

Che dire del 'cinema' non mi ispirava, non che non mi renderebbe curioso essere guardato mentre si danno da fare, ma vorrei essere guardato da donne che hanno piacere di guardarti e non da altri uomini.
Il film, per quel poco che ho visto era il porno meno eccitante possibile, 5 minuti da uccello stantuffante, bah..

Insomma, esperienza splendida, forse la ripeterò per provare due ragazze in contemporanea, l'ultima mia curiosità.

Torno nel mondo reale, fatto di conquiste e donne che stanno con te perché ci tengono.

ultimotango
Newbie
14/02/2018 | 04:13

  • Like
    0

Ho letto tanti messaggi di questo forum, so che volete recensioni sulle ragazze, non mancherò di postarla appena ci sarò andato. Siete tutti esperti, io un neewbe di 55 anni e se non chiedo qui chi chiedo?.
Ebbene sì in tanti anni non solo non sono mai andato in un FKK, ma non sono neanche mai andato con una prostituta.
Non l'ho fatto per moralismo ma perchè ho una vita sessuale soddisfacente tra moglie e amiche più o meno ogni 2 giorni ci do giù (e se non lo faccio mi trovo costretto ad 'arrangiarmi').
La cosa che più mi dà piacere e vedere l'eccitazione delle donne con cui sto, e più godono loro più godo io, ecco perchè una prostituta che so che lo fa per compiacermi non mi eccita più di tanto.
Però devo dire che la curiosità è grande, ora sono vicino a Trieste e mi sono chiesto se è il caso di provare il Wellcum, almeno una volta.
So che sono esperienze costose (che non potrei permettermi più di tanto), per cui voglio togliermi lo sfizio spendendo il meno possibile e probabilmente sarà la prima e ultima volta.
Ci sono tante cose che non ho capito, altre le ho capite dagli altri messaggi.
Cosa cerco, sfruttare sauna piscina, mangiare, guardare e chiacchierare con gnocce (parlo abbastanza tedesco ed inglese).
Appartarmi con una (sperando riesca a farmi venire in mezz'ora, normalmente sono un maratoneta), non voglio scoparla voglio solo uno straordinario pompino scoperto e venrle sulla lingua.
Mi piacerebbe da una ragazza abbastanza giovane, sorridente e con delle belle tette sode e che lo faccia con 'apparente' passione.
Ma non deve avere l'aria di una ragazza di plastica.
Quindi deve essere bravissima a fare i pompini.
Chi mi consigliate?
Se si parla con una ragazza so che devono lavorare, se decidete di non salre con lei più o meno entro quanto tempo è giusto dirglielo?
E come le dico quello che mi piacerebbe?
Io ci andrò per motivi logistici il martedì o il mercoledì verso le 19, meglio farsi fare il pompino verso che ora?
Cavoli se giro con un asciugamano rischio di fare la figura del fraticello con l'uccello fuori mi 'emoziono in fretta'. Se poi guardo il film porno come si fa a non toccarsi, con una donna che mi guarda non mi dispiacererebbe, ma in mezzo ad altri uomini cosa fanno ?
Alla fine mi sembra di capire che se il pompino dura mezz'ora pago accesso e la mezz'ora (e basta), giusto?
Sauna, piscina e pranzo sono compresi?
Mi servirà più di un nome di ragazza visto che magari quella che mi dite non c'è.
Avete qualche altro consiglio?.
Il sogno della mia vita è farlo con due donne ma semplicemente non me lo posso permettere, magari forse un giorno mi capiterà con delle amiche, speriamo.
Se mi date qualche dritta vi dirò come è andata. Deve essere un pompino indimenticable.

ultimotango
Newbie
16/02/2016 | 18:53

  • Like
    1

Bella discussione.

Vado in disco da quando avevo 15 anni (ci si andava il sabato e si beveva mica di ridere).

Oggi ne ho più di 50 e vado quasi un giorno sì uno no.

Sia chiaro se sei 'bello' trovi da scopare in discoteca come al supermercato, un 'gran figo' magari andava a segno ogni sera (io 'normalone' assolutamente no).

Se eri semplicemente 'normale' cuccare era un 1 su 100. (e oggi non è molto diverso).

Per cui c'è chi ripiegava sul bere o peggio.

Ma quando gli anni passano e ti tieni sportivamente allenato, sei divertente quando gli altri tendono a rincoglionire, le occasioni sono davvero parecchie basta saperle gestire.

Personalmente se vado a ballare anche da solo in un posto che non conosco finisco per ballare tutta la sera e conoscere almeno 4 o 5 donne nuove.

Personalmente ritengo che i balli di coppia (lantini, danze standard, liscio ecc.) siano nettamente più efficaci per socializzare.

Se sei un bravo ballerino (e magari bastano 2 anni di scuola ben fatta per arrivare oltre la media), puoi chiedere di ballare ad un estranea con un po di coraggio e sana faccia tosta, se proprio non fai schifo, non puzzi, non sei sudato come un maiale, se eviti di puntare solo alle Pamela Anderson, e punti alle persone sole con una gran voglia di ballare, come minimo una su 4 ti dice di sì.

Poi sta a te, il giaccio e rotto.

Più sei bravo più se ne accorgono, più cucchi.

Se sei davvero molto bravo sono le donne che ti vengono a chiedere di ballare.

Dopo un po nella sala ti conoscono tutte e si passano la voce e non vedono l'ora di essere invitate.

Se fai l'allupato non tiri su nulla.

Non serve fare i fighi spendendo, falle divertire, mostrati carino e vedrai che le occasioni ci sono eccome.

Il resto ... pian pianino arriva da solo

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI