Andiamo

piùpiluxtutti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

piùpiluxtutti
Silver
10/12/2018 | 00:55

  • Like
    0

riprendo questa vecchia discussione ma di mio grande interesse , vediamo se ne salta qualcosa di utile.

è da un po che ci stavo pensando a questa mossa e sono giunto a una conclusione.

attualmente le migliori che vanno invitate sono le fighe free che uno si è scopato in giro.

possibilmente evitando paesi dell'est ( si lo so ragazzi ... mi farei sparare per le fighe dell'est , ma non sono a buon mercato ) , e puntando su paesi nordici come germania e compagnia bella.

il motivo è semplice , la ragazza tedesca media ci tiene alla sua indipendenza , ergo è piu facile avviare un rapporto partetico a soldi , nel senso che voi le offrite di stare da voi le fate da guida turistica , la portate al ristorante ecc e in cambio come benefit ve la bombate oltre alla sua piacevole compagnia.

con le estiche il discorso cambia, per come la vedono vale quel vecchio detto " no money , no honey "

quindi a mio modesto parere/ intuito sebbene la cosa la devo provare , io delle due inviterei una nordica piu che una estica per le ragioni appena citate.

imho

piùpiluxtutti
Silver
09/12/2018 | 19:43

  • Like
    0

concordo con @traveler97 ... inutile girarci attorno tanto lo sappiamo bene che le tipe di oggi sono brainwashed , lo sappiamo che non capiscono una minchia qui in italia per tutta una serie di menate.

ma detto ciò credo che all'autore del post sia già stata indicata piu o meno la strada.

io rimango dell'idea che un salto in germania in un paio di fkk non guasterebbe per niente visto il modus pensandi attuale dell'autore ... cosi magari si apre a nuove idee , stacca un po la spina e scarica la tensione causata da melanzanistan che tutti piu o meno abbiamo avuto modo di conoscere. poi una volta rilassati si torna in campo con mente lucida e si fanno le cose in maniera ponderata invece di pescare quello che passa e amen.

imho

piùpiluxtutti
Silver
08/12/2018 | 22:52

  • Like
    2

piùpiluxtutti
Silver
08/12/2018 | 17:26

  • Like
    1

sinceramente non vedo perché scandalizzarsi.

ora devi per forza di cose andare con una tua coetanea ? non vedo dove sta scritto questo obbligo.. perché farsi problemi a frequentare una di 19 anni o una di 38 ?

io ho 28 anni , e credimi amico mio siamo nelle condizioni top ... possiamo scoparci le 18 enni ma pure le 40 enni .. e ne abbiamo per un bel pezzo di questo andazzo , che ti lamenti a fare ?

cioè tu vuoi le nostre coetaneee ... mah non capisco, vuoi proprio le donne nella età in cui sono piu rompicazzo per il matrimonio e relazioni a lungo termine , cioè hai cosi fretta di farti male ? c'è tempo per tutto bello , goditela .

e poi concordo con @traveler97 sei in una citta con aeroporti importanti a uno schiocco di dita.

vai e fatti le tue esperienze e senza pretese , casomai io ti consiglierei di finire a fare visita in un fkk come samya , o altri rinomati posti perché leggendo un po tra le righe mi pare di leggere una certa tensione e uno stato mentale di non rilassatezza. una visita in quei posti paradisiaci ti aiuterebbe a ridimensionare il problema ... nel senso di vederlo sotto una luce molto diversa.

al massimo come diceva traveler ti sei fatto un viaggio con qualche foto di viaggi che piace sempre alle fighe ... quindi non ci perdo comunque in ogni caso.

non vedo perché ti preoccupi per forza del fatto che una debba per forza essere una coetanena quando in questa fascia le donne sono delle vere scassa cazzo perché l'orologio biologico , la pressione sociale per loro con domande del tipo " ma non hai bimbi ?" per loro inzia a farsi pesante...

rilassati men ! fatti un biglietto per la germania , vai in un fkk , riprendi lucidità poi vedrai che tutto sarà piu easy

piùpiluxtutti
Silver
05/12/2018 | 01:13

  • Like
    2

comunque spero di offrire un parere a questa discussione un po datata ma sempre valida per la nostra realtà in melanzanistan.

la mia opinione sul rimorchio serale al 99 % se siete dei tipi nella media senza fighe che vi ronzano attorno , e tutta una serie di premesse ... finirete in bianco.

ora detto ciò rimane da capire un paio di cose e che uno che rimorchia la sera dovrebbe farsi prima di uscire di casa .

A) cosa si cerca
B) come intende arrivarci.

fatte queste 2 domande uno capisce subito che minchia sta facendo , ma dati alla mano ormai uscire nei locali è una totale perdita di tempo, oggi come oggi, percHé le tipe non sono interessate dal conoscere persone dal vivo , visto che questo bisogno è virtualmente appagato dai social , e per di piu la donna è raro che sia sola la sera ... ergo se volete rimorchiarvela dovrete fare conti con amiche / amici / stronzi di vario tipo che vi metteranno i bastoni fra le ruote.

in parole povere , in italia , meglio nota come melanzanistan , la sera è fatta per uscire con le tipe e portarle a casa e scoparle , non per uscire e rimorchiarsele e cercare di concludere ... è un'idea che ha quasi dal romantico vista la distanza che ha dalla realtà che tutti conosciamo.

insomma rega ... le disco lasciatele agli zerbini , le tipe rimorchiatele da sole di giorno e avrete vita molto piu facile e usciteci di sera. diffidate di chi vi dice di uscire per beccare figa in locali o disco la sera stessa

imho

piùpiluxtutti
Silver
03/12/2018 | 19:55

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
Per rispondere al quesito iniziale dovremmo impegnarci tutti a trovare una fidanzata a @ArietBack, ovviamente con le caratteristiche sopra esposte. Scherzi a parte, mi sembra che alcune indicazioni importanti gli siano state date, almeno da @Itaconeti (sull'utilizzo dei social) e da Marth (sulle Nordbo, come amava chiamarle il mai dimenticato Flautomagico).

insomma un po come fare la colletta per gigi d'alessio per impedirgli di creare un nuovo album

piùpiluxtutti
Silver
03/12/2018 | 19:53

  • Like
    0

a 20 anni credo che l'uomo scopa poco per tutta una serie di ragioni... ma che possiamo ricondurre a una principalmente : non ha un mentore .

dunque a 20 anni si è interessati a uscire fare serate , e si spera di rimorchiare in serata , senza metodo senza un cazzo , aggiungiamoci la mancanza di autonomia economica , aggiungiamoci che spesso a 20 anni il ragazzo non ha ancora casa propria dove invitare le fanciulle in santa pace quando va bene , aggiungiamoci la mancanza di esperienza a letto e tutta una serie di cose che mancano che fanno la differenza.

cose che spesso per un uomo arrivano piu avanti , verso la fine dei 20 / inizio dei trenta... ed è da li in poi che l'uomo ( se sveglio ) si diverte parecchio.

perché uno di 30 anni puo scoparsi benissimo la 19 enne come puo scoparsi la 40 enne milf bella e bona ... è un bel target per entrambe.

quindi a 20 si è ancora dei mezzi ragazzini sia a livello mentale che materiale ,che di bagaglio di esperienze sessuali ecc

certo avere un mentore( si spera sia il padre !) per un ragazzo si 20 anni sarebbe il top gli risparmierebbe diversi anni di fatica a vuoto.

ma fatto sta che per le seguenti ragioni uno a 20 anni non scopa come si potrebbe .

parlo della maggioranza , poi è ovvio c'è una risicata nicchia che ha tutto a 20 anni e vabbe li parliamo di mosche bianche

piùpiluxtutti
Silver
03/12/2018 | 19:32

  • Like
    0

scusate ragazzi ... in tutta sta discussione si è parlato di politica , movimenti macro economici e sociali e demografici ,amazon , renzi , tasse ecc l'unica cosa che non abbiamo toccato forse è la teoria delle stringhe.

raga ... suvvia tutto sto casino per parlare di come scoparsi tizia !

è il caso di dirlo : poche pippe e piu concretezza.

vi rivolgo una domanda : ma alla fine dopo 150 e passa commenti chilometrici , è stata trovata una risposta al problema che poneva l'autore del 3D? no giusto per dire

piùpiluxtutti
Silver
27/11/2018 | 17:32

  • Like
    0

Domanda : qual'è il senso del post ?

Quali soluzioni si possono adottare per queste problematiche ? Altrimenti è solo un lamentarsi inutilmente che non cambierà la situazione x un cazzo

piùpiluxtutti
Silver
26/11/2018 | 22:11

  • Like
    0

@ArietBack said:

di italiane belle e brave ce ne sono e tante, ne conosco anche personalmente peccato che siano già fidanzate.....praticamente tutte quelle a cui sono interessato sono già fidanzate o ci sono altre ma non sono nel loro giro e quindi non posso fare niente.
so precisamente come si approccia il tipo di ragazze che piace a me (che magari è diverso da quello che piace a voi eh!) e essere introdotti tramite un giro di amici in comune o conoscerla direttamente in università o altra attività comune è l'unica via.

social circle è un termine PUA, ma significa giro di amici o conoscere ragazze tramite attività comuni (scuola, università, lavoro ecc)

io so bene come sono....sono un bel ragazzo e lo so perchè ho scopato anche parecchio in giro ma troie a cui non sono interessato per una relazione, ho una laurea prestigiosa e una carriera che dovrebbe essere rosea, i miei genitori sono entrambi professionisti.
Non credo proprio di puntare troppo in alto, anzi.......semplicemente come detto, per avere una ragazza come piace a me bisogna essere al posto giusto nel momento giusto (ie social circle giusto) e avere tanto culo.......quindi non è che uno punta in alto, è che non è facile stare nel posto giusto al momento giusto.

testimonianza ne è, che alcuni che stavano con una ragazza che mi interessava e poi si sono lasciati (casi rari) sono rimasti single poi e non scopavano più o non ne hanno trovata un'altra.....quindi non è che erano meglio o chissà che....semplicemente stavano nel posto giusto al momento giusto

chiariamo le cose ... so meglio di te le robe da pua , stai parlando di ltr , ons e stronzate simili.

a titolo informativo , chiedi a chiunque abbia esperienza e dimestichezza con le donne e ti dirà che è piu facile fare centro con quelle fidanzate , perché il coglione da ltr c'è gia .... quindi a quel punto una diversificazione cazzifera non dispiace alla brava ragazza di turno.

togliti dalla testa brava ragazza = fedeltà e menate simili , perché è li che vuoi andare a parare ... una coppietta in stile mulino bianco

ma questo lo imparerai a spese tue con il tempo.

aggiungo una cosa , aldilà del fatto che ti reputi una persona per bene e via dicendo ... e su questo non ho dubbi , ma fatti 2 calcoli , evidentemente non vali abbastanza per attirare le tipe che vuoi tu altrimenti non faresti una fatica cane , e non saresti qui a discuterne perche il problema non esiste, ma a quanto pare non è cosi . sia chiaro non sto parlando di valore a livello umano / personale ... ma si parla di valore a livello economico , prima lo capisci meglio stai , prima ti adegui prima le ottieni.... anche se poi ti renderai conto che le donne che te vuoi non sono cosi diverse da quelle che ti sei già scopato , solo che ci metti il triplo della fatica. poi ti dirai " tutto qui ? "

vedi un po tu ...

piùpiluxtutti
Silver
26/11/2018 | 19:45

  • Like
    0

Lo zerbinarsi conta relativamente, conta avere il culo nello stare nel social circle giusto al momento giusto....quindi anche tanto culo

visto che hai capito come stanno le cose , ma pare idoneo dire " il caso è chiuso "

sinceramente non vedo l'utilità del post per la community

my 2 cent

piùpiluxtutti
Silver
26/11/2018 | 19:17

  • Like
    0

scusate ma io non capisco il senso del post ...

arietback che la vede grigia come la merda e dice " ahh se non hai il social circle non sei nessuno... seghe a vita "

insomma è un post da lamentosi e basta senza senso , men che meno di utilità o aiuto per nessuno , quindi veniamo al dunque e facciamo 2 conti ,perchè qui si sta perdendo inutilmente tempo e fiato.

1) partiamo dal presupposto che siamo tutti diversi fra di noi e abbiamo esigenze diverse questo porta per forza di cose al fatto che ognuno di noi si muove diversamente , chi vai in thai , chi in ucraina , chi a catanzaro e via dicendo.

2) mettiamoci l'anima in pace del fatto ch ragazza bella e brava in italia .... cosi come su nessuna donna di questo pianeta ci metterei la mano sul fuoco. se l'autore del post è convinto che le italiane siano delle ragazze per bene in senso morale beh ..... mi lascia dedurre che non ha ancora una certa conoscenza delle donne italiane , ma del gentil sesso in genere.

3) qui si parla di figa , social circle , su , giu , destra , sinistra , seduzione ... ma nessuno che abbia chiarito che minchia vuole nello specifico , se vuole solo sborrare se vuole sposarsi , se vuole una ragazza per una relazione a lungo termine , se vuole il trombatore per aggiungere tacche al conteggio ... insomma non si capisce . va da se che esigenze diverse , porteranno a tipi di donne diverse fra di loro , e di conseguenza modus operandi totalmente differenti , motivo per cui parlare a macchinetta di social circle è una mera minchiata visto che non si capisce bene qual'è l'obbiettivo.

4) Questo punto sono convinto che scatenerà un po di polemiche , come benzina sul fuoco , ma scusate una cosa, deduco che qui a grandi linee si stia parlando di relazione a lungo termine ma senza specificare un cazzo ! vi siete posti la seguente domanda " se io fossi una bella donna in italia con tutta la scelta che ho , perché dovrei stare con uno come me ? " .... so che sembra crudele , imparziale , ma bisogna essere sinceri con se stessi se non lo sei allora amico mio ti prendi per il culo da solo e avrai solo frustrazione eterna perché non sei capace di avere una certa umiltà e capire la situazione e accettare le circostanze per poi adattarti ad esse, arrivando a diventare l'uomo che puo permettersi le top delle fighe.... è cosi , c'è niente da fare.

detto questo ragazzi per favore smettiamola di piangerci addosso e cerchiamo soluzioni , perchè fino alle seghe ci arrivano tutti.

ok l'italia sarà quel che sarà , l'ucraina e thai pure ... ma sti cazzi , questo abbiamo , vediamo piuttosto come trarrne vantaggio anche da una situazione che non è a nostro favore.

ma se vogliamo esporre la teoria del social circle come verità assoluta in maniera trita e ritrita , senza cercare alternative , soluzioni , vie di uscita ... prego , l'abbonamento trentennale con federica costa 0.

imho

piùpiluxtutti
Silver
26/11/2018 | 00:27

  • Like
    0

salve ragazzi !

dunque leggendo i vostri commenti mi pare di capire che la nave sta imbarcando acqua da ogni parte.... e non avete neanche torto , veramente sti social ci hanno rovinato porca puttana !

qualsiasi idiota puo importunare una bella figa su questi siti.

QUalcuno dice che le fighe possono farsi pagare anche solo foto o scatti o video di 30 secondi... tutto questo è verissimo , ma guardiamo l'altro lato della medaglia.

ovvero i soldi in mano agli idioti non , quindi anche li per le fighe diventerà una concorrenza spietata fra di loro , e stupide come sono inizieranno a giocare a chi fa il prezzo piu basso .

capite bene che non puo funzionare in eterno

le soluzioni diventano due.

A) vi adattate al gioco idiota che è in corso coi social , ma invece di fare lo spettatore , fate il protagonista , nel senso vi create un personaggio vostro che pubblica contenuti , e poi investendo qualcosa negli ads targetizzate follower nelle vostre vicinanze , poi la follower inizia a mettere like , like porta al commento , il commento diventa chat in pvt , la chat diventa numero eccc
LA cosa bella di questo sistema è che potete prepararvi il terreno anche in vista di trasferte ma è un lavoro.

B) vi sbattete il cazzo di tutti i modelli di merda vigenti , e usate il copione della persona benestante ben messa fisicamente ecc cose che già sapete . insomma fondamentalmente si tratta di agire all'antica ... ma anche li non so come la pigliano le fighe se gli togliete tutti i social per farvi i cazzi vostri.

ora comunque non siate del tutto cosi pessimisti, per fortuna la natura spingerà in un modo o in un altro le fighe a scopare . rilassatevi ...

sarà piu difficile , piu rompicazzo ? probabile

ci saranno modelli sociali peggiori tra 10 anni rispetto a ora ? quasi sicuro

imho

piùpiluxtutti
Silver
24/11/2018 | 18:49

  • Like
    3

riprendendo l'argomento principale del topic ... ora visto che un filino la situazione è migliorata , o meglio si parla di uno sputo di miglioramento di dubbia esistenza secondo alcuni utenti .

so che qualcuno mi darà contro .... ma penso che l'italia in quanto a figa è una causa persa fin dall'inizio , italian revolution o no , è la solita merda.

Cioè ragazzi andare a figa in italia , nel senso di rimorchiarsele , è veramente un lavoro per un uomo, non è un caso che molti bordelli sono a due passi dal confine italiano.

italian revolution sarà tale quando toglieranno dal cazzo la legge merlin , sempre sperando che la rimpiazzino con un sistema fatto bene , ma fino a quando non verrà regolamentata la prostituzione in italia , cambia poco.

IMHO

piùpiluxtutti
Silver
19/11/2018 | 22:32

  • Like
    0

ragazzi salve a tutti , l'8 di dicembre sarò al suddetto bordello , chi ci sarà a farmi compagnia ?

il mio programma è quello di arrivare dall'italia a colonia per le ore 15 , tra un po di cazzeggio questo e quell'altro verso le 20 sono in accappatoio fino alle 5 del mattino , poi alle 8 in punto il mio aereo decolla per riportarmi a casa ... quindi meglio di cosi si muore !

insomma chi c'è con me a fare da trapanatore e si sacri-fica-rsi per una recensione a favore della community?

piùpiluxtutti
Silver
19/11/2018 | 22:26

  • Like
    0

assolutamente fkk tipo magnum, samya o wellcum .... ma anche un qualcosa tipo l'artemis ai tempi d'oro non dispiace!

piùpiluxtutti
Silver
18/11/2018 | 20:36

  • Like
    0

salve ragazzi bazzicando su internet , c'è questo sito che ho conosciuto un po di tempo fa ma che non ho mai collaudato.

praticamente consiste nel trovarsi fighe che vi accompagnano per un viaggio a spese vostre presumo , o che le ospitate magari da voi .

ora la cosa non sembra nemmeno malaccio se inserita nel giusto contesto , ma non ho mai avuto occasione di collaudare questo sito.

qualcuno ha avuto esperienze ?

insomma mi sembra una valida alternativa al couchsurfing per ospitare le fighe a casa propria

piùpiluxtutti
Silver
18/11/2018 | 19:19

  • Like
    0

scusate qualcuno sa dirmi il rate delle prestazioni al wellcum ? ho frugato in giro ma non c'è niente , ci sono talmente tante info in merito che si è perso questo pezzo importante , ovvero quanto costa il giro di giostra !

piùpiluxtutti
Silver
17/11/2018 | 21:11

  • Like
    0

@billy-the-kid comunque sta di fatto che lei abbia fatto l'esca, o qualcuno abbia fatto una soffiata anche ad insaputa della ragazza il risultato è sempre medesimo. voglio dire ...siamo sempre li.

dico io, perchè infognarsi in una possibilità concreta nel realizzarsi di queste situazioni quando puoi scopare in altri posti come la germania o svizzera che sono dietro l'angolo senza questi problemi ?

poi se c'è qualcuno che dice che queste cose non esistono solo perché sono discreti , o sono più furbi , o meglio organizzati , o quel cazzo che vi pare quello è un altro paio di maniche.

uomo avvisato , mezzo salvato.

piùpiluxtutti
Silver
17/11/2018 | 13:09

  • Like
    0

rispondo a tutti

@Gnoccatravels , ti ringrazio del tuo intervento , davvero l'ho trovato molto costruttivo invitare sopronisor ad argomentare in maniera seria.

@dell , ti ringrazio del tuo commento veritiero e a quanto pare la sai lunga anche tu per quanto riguarda il marocco .

@billy-the-kid quelle sono cose che capitano , di norma c'è sempre qualcuno che spiffera agli sbirri che il turista si sta sbattendo una marocchina giusto per farsi dei soldi , quindi è fondamentalmente una rapina a volto scoperto organizzata con tanto di ricatto , ma di questo ne parlerò tra poco.
calcola che al tuo amico essendo turista è andata di lusso ! ma quali 6 mesi ? si rischiano fino a un paio di anni di carcere piu matrimonio forzato , piu i vari cazzi ..... insomma non è una passeggiata .
uno ci deve riflettere prima di mettersi li a trapanare la free o pay che sia. lo hanno trattato cosi solo perché turista e le autorità " ne tengono conto "

@poker quello che sostieni è vero , c'è solo un problema , quello che hai elencato tu sono solo delle contromisure che riducono i possibili rischi , ma non li azzerano, e in marocco se esiste anche solo una piccola possibilità di mettertela in culo sappi che proprio quella possibilità è quasi certo che si avvererà da se , se non grazie all'aiuto di qualcuno. la soluzione ? stare alla larga dal discorso fighe in marocco.... prezzo troppo alto , non parlo solo in termini di soldi , ma parlo in termini di rischi.
insomma se facciamo il conto , del fatto che devi prendere 2 camere , 2 taxi , i soldi che si prende ,cazzi e mazzi piu i rischi.... non è tutto sto gran affare.

e credimi anche se usi quelle contromisure , lo sanno bene le persone che ti stanno intorno, sanno bene che vuoi andare a figa prima che tu ti vesta per uscire dall'albergo .... in altre parole non ti puoi fidare di nessuno.

qual'è l'unico modo per evitare questi guai di un GT in marocco ?

se volete dormire sonni sereni non fate un viaggio della gnocca in marocco .

volete andare in marocco e godervi il paese? benissimo, è una bella idea , ma per scopare è buona idea portarsi la figa da casa rigorosamente non con cittadinanza marocchina, senno siamo di nuovo da capo. questo perché le regole su questo tema sui turisti vengono applicate in maniera molto diversa e molto piu di manica larga e nessuno vi puo venire a contestare qualcosa.

in altre parole il marocco è perfetto per una vacanza per coppie , se poi qualcuno voglia veicolare l'erroneo messaggio che solo perché inzuppi il biscotto sia una pacchia , senza un minimo di coscienza ,senza un minimo di consapevolezza dei cazzi in cui si può finire , quelli sono cazzi suoi e mi discpiace per le persone che seguono questi individui per poi in casini seri che stanno pagando il prezzo sia della loro ignoranza sia di quelli che li consigliano credendosi dei fenomeni.

ribadisco io non c'è l'ho ragazzi con nessuno , sto solo dicendo che parlare di gnocca in marocco è fuori discussione se volete rimanere sereni , portatevela da casa e non potranno fare storie.
non c'è free o pay che vi possa salvare con el fighe locali.

anzi volete fare una vacanza in marocco con una bella figliola ? perché non farlo con una bella estica portandovela in viaggio ? in fin dei conti il marocco è paese abbastanza cheap , ed è esotico e non molto lontano.
cosa è meglio , scoparsi una estica in una vacanza spendendo il giusto e senza avere grane , o scoprarsi una locale con tutti i rischi del caso ?

my 2 cent

piùpiluxtutti
Silver
15/11/2018 | 01:19

  • Like
    0

salve ragazzi , mi stavo domandando se qualcuno di voi ha mai avuto esperienza di trasformare una pay ( intendo quelle da appartamento su bacheca annunci e siti simili , non le otr ) in una frequentazione di tipo indipay.

Insomma la domanda non è cosi stupida come sembrerebbe , anzi forse qualcosa di buono ci salta sempre fuori da questa discussione mi auguro.

qual'è il vantaggio di trasformare una pay in indipay ?

beh ci ho rifelttuto un po e ho pensato la seguente roba ;

1) vi risparmiate la parte del rimorchio , di solito le indipay hanno gli stessi sbatti delle free solo che te lo fanno pagare in altri modi , in questo modo io invece voglio risparmiare tempo , nel senso che magari le prime volte ve la scopate in puro pay , poi magari avviate la conversione rimane.

2) ci si risparmia mal di fegato , nel senso che tu sai che è zoccola lei sa che tu sei puttaniere , quindi mi immagino un rapporto un po diverso viste le premesse e le circostanze in cui si conosce una pay rispetto al classico indipay... insomma una cosa piu free

3) il sesso con una pro tendenzialmente è migliore con una free se c'è una componente social buona , e questo anche il gt meno esperto lo sa qui dentro .

io sinceramente non ho mai avuto occasione di fare una cosa simile , ne tantomeno ci avevo mai pensato , anche perché frequento fkk ...

a voi mai capitata una cosa simile ? esperienze ? impressioni ?

piùpiluxtutti
Silver
14/11/2018 | 00:30

  • Like
    0

Augsburg , Germania

città piccolina nel sud della germania , precisamente ci troviamo in baviera , ergo facilmente raggiungibile da monaco con un oretta di treno .

capite bene che è un posto carino ma abbastanza inculato per la mandria di turisti , è piu una cosa da persone locali.... non è di certo la movida di berlino in quanto parliamo di meno di 300 k abitanti , ma non è neanche un buco di merda in tutto e per tutto .

le mie esperienze mi portarono in questa città per un festival dedicato al ballo , molte fighe erano autoctone , di italiani con la maglietta della nazionale o buzzurri come turchi ecc neanche l'ombra , il che mi ha permesso di portare alcune vittorie davvero niente male ... pero sarò sincero!

non è che sono arrivato li e le tipe mi si sono buttate addosso , ma era una cosa che è partita a barcellona in un altro festival dove sono stato introddoto a questo circolo di ballerine tedesche che poi me le ritrovai ad augsburg ( altre venivano da altre parti della germania ) ... cmq capite bene che si è trattata di un po di culo di ritrovarmi delle tipe che già avevo conosciuto poche settimane prima , con le quali condividevo interessi... insomma situazione quasi unica direi in quanto è come arrivare ed averle già mezze cotte , che non è come partire da zero totale .

ma comunque le fighe locali mi hanno dato l'aria di essere tipe piu rilassate e alla mano delle tedesche che possiamo vedere nelle grandi città

piùpiluxtutti
Silver
13/11/2018 | 21:16

  • Like
    0

porca miseria capisco il low cost ! ma qui a quanto pare all'autore basta la prima cosa tiepida che sia in grado di respirare.

piùpiluxtutti
Silver
10/11/2018 | 12:44

  • Like
    0

Potresti raccontarci di più ? Io sono un inesperto totale per quel che riguarda sud America ma mi piacerebbe cimentarmi a breve in questo continente

piùpiluxtutti
Silver
08/11/2018 | 22:04

  • Like
    0

Scusa ma argomenta invece di fare domande del menga come " ci conosciamo?"

Ci sono nato in Marocco , cresciuto e studiato per un bel pezzo se può bastare, ma ribadisco il mio è un consiglio spassionato poi ognuno fa come vuole.

Poi se una persona dice o scrive una fesseria non importa chi essa sia , perché la fesseria rimane , non è una questione di conoscerti con tutto il dovuto rispetto che ho per te , è una questione di dati di fatto , quindi nulla di personale.

In seconda analisi io ho affermato che conosco strabene il Marocco

Poi i paesi islamici seppur condividono la stessa religione sono diversi fra di loro in maniera abissale.

Ti vorrei vedere a provarci nella stessa maniera che usi in Marocco in Arabia saudita.

Con questo cosa voglio dire ?

Ti sto dicendo che beccare figa in Marocco puo dare soddisfazioni , e su questo siamo daccordo.

L'unica cosa che accomuna i vari paesi arabi, ed è l'unico punto sul quale mi sentirei di fare di tutta l'erba un fascio , è il fatto la legislazione è dannatamente influenzata dalla religione ... In alcuni casi religione e legge sono la stessa cosa.

Questo implica che provarci con le fighe in diversi paesi islamici richiede modus operandi anche diversissimi fra di loro, ma quando qualcosa andrà storto ( prima o poi succederà , l'unica incognita è solo quando ) e ti ritrovi a fare i conti con la legge ... Beh sappi che ovunque sei ti inculeranno più o meno alla stessa maniera tranne per i paesi come Arabia Saudita e compagnia bella che li ci vanno pesante su ste cose.

Poi ribadisco ... Sei libero , adulto e vaccinato.

piùpiluxtutti
Silver
08/11/2018 | 16:21

  • Like
    0

Quello che non hai capito è che in quei posti quando vai a free, le free sono tali fino a quando non ti arriva il conto da pagare soprattutto con la legge ... Ma quando arriva ci sono pure gli interessi, quindi sappilo.

Prendi il mio come un consiglio spassionato di chi conosce molto meglio di te il posto, le usanze e i vari cazzi della cultura locale e via dicendo.

Ma che non ti passi per il cranio che uno che conosce meglio di te il posto sia un pirla a non andare a figa li, nonostante il fatto che rimediarle non è difficile se sai dove andare.

Non credere di essere più furbo dei locali ... Delle due è più probabile che sei nel torto tu.

Poi ohh ...sei libero , adulto e vaccinato

piùpiluxtutti
Silver
08/11/2018 | 12:27

  • Like
    0

Ridi ridi ! Ti dico che parlo perfettamente il dialetto marocchino, l'arabo e il francese quindi so di cosa parlo , conosco la mentalità e la cultura locale ... Puoi scopare free ? Sì ma a tuo rischio e pericolo

Puoi scopare pay ? Sì ma sempre la stessa roba .. a tuo rischio e pericolo.

Che si possa rimediare figa non lo metto in dubbio , il vero problema sono i rischi in termini di problemi che puoi avere dopo la trombata , rischi che spesso li ignori fino a quando non ti ci ritrovi a fare i conti

Poi come dice il vecchio detto , ride bene chi ride per ultimo .

C'È un motivo se vado negli fkk invece di tornare al mio paese di origine ...

piùpiluxtutti
Silver
08/11/2018 | 12:07

  • Like
    0

Da mezzo marocchino ti posso dire e garantire che il free scordatelo , e anche se lo trovi lì la legge non perdona e le mie connazionali sono scafatissime come poche

Ragazzi lo vogliamo capire che i paesi dove vige l'islam non sono una bella meta x il GT ? ( Escluso posti come Dubai dove a pay qualcosa di buono salta fuori senza troppi problemi )

piùpiluxtutti
Silver
06/11/2018 | 00:24

  • Like
    0

a bologna da buon resident da ben 17 anni non rimediate un cazzo !

in poche parole .... al massimo le studentesse se siete dei 30 enni ben messi in tutti i sensi per tutta una serie di ragioni , ma per il resto come città è moooolto sopravvalutata

piùpiluxtutti
Silver
05/11/2018 | 21:03

  • Like
    1

Cari colleghi oggi vorrei porrvi una mia personale riflessione sulla situazione gnocchereccia in essere.

tutto era partito mentre ero sul treno per i cazzi mia e rifelttevo ... o meglio pensavo alla figa ! chi l'avrebbe mai detto ?

Premessa Importante : qui non si parlerà di figa pay , parlo solo di free o simili! a pay scopi pure sotto casa e senza il gusto del viaggio

comunque mi stavo chiedendo dove andare a battere chiodo , quindi roba di routine per qualsiasi GT, ma ripensando anche alle mie esperienze precendenti e sentendo anche alcuni GT molto piu esperti di me che sono uno giovane di 28 anni , sono giunto alla conclusione che quella che stiamo vivendo piu che globalizzazione la possiamo chiamare melanzanizzazione , e non c'è metro quadro di questo pianeta che si salvi .

Tutto parte secondo il sottoscritto dai maledetti social / internet, che hanno proprio rovinato certe piazze rendendole accessibili da un fottuto schermo anche se ti trovi sulla tazza del cesso in Somalia.

capite bene che cosi non può funzionare alla lunga , è un mercato come tutti gli altri , quindi domanda e offerta.

queste premesse ci hanno rovinato piazze preziosissime come l'est europa , che da quel che sento raccontare da molti GT era proprio un altro pianeta fino a 10 o 15 anni fa , qualcuno di loro lo sentivo nominare queste zone come fossero dei " veri paradisi" ma non voglio addentrarmi nel merito perché c'è sempre quello che gonfia un po la situazione anche solo per nostalgia.

Nonostante ciò le mie personalissime esperienze mi hanno fatto vedere negli ultimi 5 anni dei cambiamenti della madonna purtroppo non in meglio , sia sul suolo italico che all'estero , proprio per via delle implicazioni dei social come fb e instagram che porca merda fanno leva su quel fottuto senso di insicurezza femminile insito nel loro dna, e gli piace avere orde di zerbini disposti a tutto, e quindi capite che la giostra cosi diventa un gioco al massacro.

un altra cosa che ci ha un po diciamo inculato ... ma fino a un certo punto , sono stati i voli low cost , hanno permesso a qualsiasi coglione con la maglietta della nazionale a varcare il confine con estrema facilità e rappresentarci. mentre questo prima era piu difficile , e viaggiare te lo dovevi proprio poter permettere , ora invece sono tutti fenomeni con sta storia dei viaggi low cost.

se prima non c'erano i social e i voli low cost , grazie al cazzo che quando uno arrivava all'est europa era il paradiso ... ma ora possiamo dire lo stesso?
col cazzo , neanche per idea !

Quindi è piuttosto evidente che con queste premesse il GT di turno non può basarsi su quello che ha funzionato fino a 15 o 10 anni fa . ci si deve adattare .

la tattica mordi e fuggi ormai funziona poco se poi consideriamo il fattore tempo quindi cosa ci rimane a livello globale ?

tanto per cominciare , posti iperbattuti e turistici ormai funzionano poco, quindi ormai reputo che questa sia l'era della specializzazione del GT.

nel senso che un GT per poter portare a casa buoni risultati sul lungo periodo non puo basarsi sulla mera strategia del blitzkrieg dove capita , magari va di culo una volta o due ... ma alla lunga è poco efficace a livello di scopate ,ma magari piu appagante dal lato di travelling

fatte queste premesse , possiamo dedurre che il GTdi turno , deve scegliere un posto / paese / zona che gli piace e specializzarsi in esso ,per poter ottenere buoni risultati , ergo ;

-conoscere la lingua locale
-frequentare città e posti meno battuti , diciamo meno turistici e piu da vita locale
Eventuali conoscenze di persone in loco/ dove andare ecc

insomma l'unica via d'uscita da questa globalizzazione , che io chiamo melanzanizzazione , sarebbe quello di diventare una specie di ibrido tra un GT scopatore folle e puro e un resident , altre soluzioni per il futuro sinceramente non ne vedo, perché ricordiamoci bene una cosa la situazione attuale non è che rimane cosi , con il progredire della tecnologia e dei social è piu plausibile che peggiori e ci bruci pure quei posti inculati , quindi meglio adattarsi.

a voi la parola dottori della vagina , spero di aver condiviso un qualche spunto interessante.
my 2 cent

piùpiluxtutti
Silver
02/11/2018 | 21:32

  • Like
    2

ho visto che qualcuno ha citato il fatto che non bisogna avere i social ... concordo !

sono giunto alla conclusione che il top è avere solo whatsapp , soprattutto da quando hanno creato la meravigliosa bellissima funzione dello status .

I social servono principalmente per le donne per farsi i cazzi nostri , vogliono sapere vita morte e miracoli , ma soprattutto gli interessa sapere CHI in termini di fighe frequentiamo e il come e il perché e se ce le scopiamo o meno , quante fighe ci seguono, quante ci cagano ecc

insomma una miriade di info, a me è capitato di aggiungere una ragazza una volta e ha messo un like a una foto che postai due anni prima , questo per darvi un idea al tasso di stalking becero che corre dietro.

detto ciò , la cosa migliore è non averli , per un semplice motivo : meno la donna sa , meno problemi vi crea !

tutto quello che puo sapere è tramite il vostro status wu , ma non solo , potete benissimo selezionare a chi farlo vedere quello status o meno , insomma le darete le info che volete voi per un tempo limitato.

il vantaggio ?

a differenza di fb o altri social, è una mera questione di marketing nebbioso gnocchereccio , si presuppone che la vostra rubrica ci siano dei contatti dormiente, o comunque un qualche interesse ci sia , se usate lo status in maniera oculata , potete far resuscitare i vostri contatti pero non le darete neanche troppe info su di voi dal momento che vedono solo quella cosa

quindi è un modo perfetto per semplificarsi la vita , che fa contenta la sete di stalking delle tipe ma che se vorranno sapere di piu dovranno investire di piu , fondamentalmente è un'esca a prova di melanzana .

inoltre se avete piu fighe in parallelo , potete evitare in questo modo l'incidente diplomatico in questo modo
imho

piùpiluxtutti
Silver
24/09/2018 | 23:15

  • Like
    0

salve cari ammisciiii della vagina , oggi sono qui perché mentre bazzicavo su youtube mi è stato suggerito un video dove il famoso youtuber Vitaly è in italia e ci prova con le fighe nostrane !

va detto che lui li è abituato nel suo paese a racimolare numeri e limoni ecc senza problemi cosi su 2 piedi con delle totali sconosciute e di conseguenza pure trombate ,... pero quella è l'america ..... ma che succederebbe se portassimo la stessa persona sul suolo italico ?

guardatevi il video poi ditemi cosa ne pensate, ma vi anticipo che è stato rimbalzato dalle gnocche senza troppe remore , in altre parole lui li qui difficilmente batte chiodo .

a voi l'ardua sentenza.

piùpiluxtutti
Silver
15/09/2018 | 10:52

  • Like
    0

toglietemi una curiosità , voglio sapere se anche altri utenti hanno notato questo trend , nella figa italica degli ultimi tempo ( @ivan_drago correggimi se sbaglio ).

parlando di figa italica possiamo diciamo per cosi dire dividerle in alcune categorie:

  • la 20enne universitaria
  • la 20 enne lavoratrice
  • la 30 enne
  • la 40 enne ( parto dal presupposto che oltre ai 40 non si va )

la 20 enne universitaria è quella piu menosa di tutte , le ragioni?
vive ancora tra i libri , tra la teoria ecc , non conosce ancora quelle che sono le responsabilità della vita adulta in quanto per la maggior parte dei casi sono sostenute dai genitori , se poi aggiungiamo al fatto che si tratta dell'ultima generazione , il che significa che sono letteralmente delle drogate di social , like , instammerda e simili, il che le fa letteralmente vivere fuori dalla realtà di questo mondo. già sono mantenute nella stragrande maggioranza dei casi , quindi sono in pratica come delle 16enni all'atto pratico , se poi ci si aggiunge il discorso dei social, avrete la frittata fatta , e cioè si ha una ragazza completamente brainwashed , che si credono dee cadute dal cielo , che fanno discorsi filosofici sulla vita come se avessero capito tutto , quando in realtà non sanno neanche farsi un piatto di pasta .... insomma devo continuare ?

la 20 enne lavoratrice , questa è ancora una categoria appena un pelo piu appetibile , ma in definitiva valgono gli stessi discorsi di una ventenne universitaria , in quanto spesso c'è sempre l'aiuto dal papi ecc , a mio modesto parere , questa è una minestra un po migliore della precendete , ma siamo ancora lontani dalla soddisfazione.

la 30enne ... ohhhhh ... qui con le piteche è un po una terra di mezzo perché qui diverse donne iniziano a farsi alcune domande a volte e si dividono in diverse categoria .

ci sono quelle che hanno un matrimonio alle spalle , quindi deluse , finiscono coi psicofarmaci ,
ci sono quelle che non hanno avuto un matrimonio , e fanno la stessa fine delle prime , perché pensano di essere in difetto , o comunque le altre donne glielo fanno pensare con domande del cazzo del tipo " quand'è che farai dei bimbi ? " e via dicendo

poi c'è la 30 enne autonoma che lavora ecc , pero è ben disposta nei confronti degli uomini rispetto alla 20 enne ... peccato che il tempo non gioca a favore delle donne , ma gioca a favore degli uomini , quindi la 30 enne comincia a capire che ha meno mercato rispetto alle nuove leve nonostante queste siano menose. sia chiaro la schiera di bavosi c'è sempre per lei , ma si accorge che la cosa cala

poi c'è la 30 enne prossima ai 40 che ha tecnicamente gli stessi atteggiamenti di una 40 enne italica

la 40 enne ormai si è arresa , ha già capito come funziona , peccato che l'ha capito tardi , comincia anche a capire la logica di noi uomini , comincia a capire anche il valore della sua compatriota dopo aver viaggiato ....ah si dimenticavo , la ventenne media ha visto un cazzo del mondo che c'è fuori dall'italia per 2 ragioni : 1 ) sta troppo bene la piteca qui ... sarebbe come per noi vivere in un posto con un figaio come l'ucraina degli anni 90.
2) vista che sta cosi bene chi glielo fa fare di sbattersi per i soldi dei viaggi ?

tornando a noi la 40 enne ormai non gliene fregga piu un cazzo , spesso anche lei ha divorziato o ha magagne simili , ma almeno inizia a capire qualche cazzo di quando un uomo con sale in zucca le parla , mentre con le categorie precedenti dura che ciò avvenga.

nonostante questo , cominicio a notare un miglioramento nella fascia delle 30 enni dove non so perché le trovo piu disponibili , e per essere onesto comincio a preferirle a molte 20enni , sarà che comincio ad avvicinarmi alla soglia dei 30

imho

piùpiluxtutti
Silver
12/09/2018 | 23:52

  • Like
    2

cari lavoratori della vagina , ho notato che comunque sia siamo piu o meno daccordo su alcuni punti , chi piu chi meno che ora vi elenco

1) la piteca media ha poche chance fuori casa ,ergo meglio per lei competere in pitechistan
2) l'uomo italiano di classe ha ancora molte carte da giocarsi anche fuori casa, a patto di conoscere lingua , essere inseritir ecc ... insomma menate che tutti sappiamo
3) sebbene , la situazione in italia sia lievemente ( ma proprio un pelo di vagina greca ) sia migliorata ,per contro , l'abbiamo presa nel culo con la globalizzazione grazie anche all'arivo dei social che ha , per cosi dire , pitechizzato le fighe estiche , insomma la globalizzazione ha reso accessibile quei posti pieni di figa quasi a chiunque su questo pianeta ( risorse premettendo ) , il che significa che non c'è piu un vero e proprio paradiso della figa come poteva accadere 30 anni fa , ma ora la vagina di calasse è stata sdoganata , bisogna che ci adattiamo di conseguenza

4) puoi girare la frittata come vuoi , ma a parita di risorse , un italiano buono ottiene molto di piu all'estero che in italia

5) sebbene il piccolissimo miglioramento in italia ( miglioramento talmente sottile che si discute sulla sua esistenza , quindi una cosa difficile da quantificare ) , questo non compensa il peggioramento della situazione globale , in altre parole , delle due con la globalizzazione ci abbiamo perso molto all'estero e guadagnato quasi un cazzo in italia

detto questo , penso che comuqnue sebbene parliamo dell'italia e del ( dubbio / discutibile ) sottile miglioramento , parlare per sola nazionalità rende le cose difficili , parlare in termini di tipologia di target rende la cosa piu sensata .

come sapete l'italia è il paese delle contraddizioni , e una milf di 40 anni pensa molto diversamente da una ragazza di 20 , tuttavia a prescindere dal discorso dell'età , bisogna anche considerare secondo me che i modelli sociali e i modi di rapportarsi stanno radicalmente cambiando , quello che è stato vero per millenni , ora di punto in bianco negli ultimi 10 anni è stato spazzato via dai social , dai media , dai like ecc

IMHO

piùpiluxtutti
Silver
11/09/2018 | 20:33

  • Like
    0

@cazziMiro e @giannipigo concordo che la piteca media non ragiona, ma vedete sono dell'idea che non ci arriva alla conclusione ragionando, ma di riflesso.

cerco di fare un esempio per essere piu chiaro , mettiamo che la nostra piteca esce dal paese per qualche mese , probabilmente difficilmente potrà reggere il confronto con le altre , e sia chiaro , non parlo solo di quanto è figa , ma parlo a 360 gradi.

se questa piteca mettiamo per rimanere in tema di estiche , per sua sfortuna si trovasse in russia, è proprio game over ! non c'è storia , il russo medio non la tratta come l'italiano, non sta mica a preoccuparsi di lei soprattutto se capisce che è menosa con un modo di fare da pazzi , e vi sfido a trovare una italiana che non sia menosa ecc .... insomma ragazzi lo sappiamo voglio dire come gira la giostra , che ve lo dico a fare ?

la nostra piteca si convincerà che i russi sono brutti , cattivi e dopo questo genere di esperienze inizia a rivalutare ciò che offre casa sua, che forse forse non è male come credeva prima di lasciare la patria , soprattutto per lei che ha una vagina.

questo era per rimanere molto sul sintetico, non mi aspetto che una figa possa capire di sua spontanea capacità analitica , faccio prima a spararmi prima che una cosa cosi si avveri.

un'altra cosa va detta ma penso che piu o meno tutti a qualche livello lo hanno notato.

L'italiano , quello decente , non quello che gira con le infradito del 1982 " campioni del mondo " , è ancora molto apprezzato all'estero, per diversi motivi che ora voglio sottoporre alla vostra attenzione poi mi dite cosa ne pensate.

1)partiamo dal fatto che l'italiano quello fine e di classe , ha veramente tante carte da giocarsi fuori , questo perché prima di tutto l'italiano è abituato a un certo tipo di difficoltà non da poco , quindi appena esce gli sembra che prima giocava in champion's league , mentre ora all'estero magari nonostante la lingua e qualche lacuna gli sembra molto piu easy la cosa ( ohh come sempre sto generalizzando per esporre un punto di vista , bisogna poi vedere dove uno finisce ... ma tendenzialmente è cosi , poi è chiaro se uno finisce in arabia saudita non puo meravigliarsi di certi risultati )

2) l'italiano ha da giocarsi proprio il suo modo di fare che da piu attenzioni alla donna , questa è una cosa che risalta subito all'occhio della donna di turno , le carinerie / attenzione come le offre un italiano , penso che nessuno lo fa al mondo ( remind , parlo dell'italiano di buona lega )

3) l'italiano ha da giocarsi il suo essere italiano , che come dicevo comunque ha un certo fascino a patto di rispettare certe cose, ma volete mettere quando un italiano si offre a cucinare una cena per una ragazza all'estero ? vi assicuro che nelle mie personali esperienze erano strafelici dell'invito, in italia invece la musica è l'esatto opposto, ma non c'è da stupirsi.

alla luce di questi fatti , dove la piteca non puo competere all'estero nemmeno su un piano estetico eccetto una piccola e risicata fetta , quindi è costretta a competere a casa propria , l'italiano bueno , e ce ne sono tanti , sono abituati a una disparità dove l'offerta scarseggia rispetto alla domanda , quindi tendenzialmente l'italiano per questa legge sotto tanti punti di vista ha dovuto imparare con il tempo , migliorarsi ecc , lo fanno tutti consciamente o meno con il tempo sul suolo italico , il che rende apprezzabile l'italiano agli occhi delle donne estere.

non a caso ormai sentiamo molto piu spesso di coppie dove lui è italiano e lei è di " aggiungi paese a piacere " , mentre le coppie in cui lei è italiana e lui invece è del " aggiungi paese a piacere " sono quasi una rarità ..... come se qualcosa stona

sempre imho

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI