Andiamo

piùpiluxtutti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

piùpiluxtutti
Silver
06/04/2015 | 14:37

  • Like
    0

pardon non ho specificato che una cosa del genere la farò ma non di certo in itaglia

però come idea in linea di massima ha senso a livello di soldi e a livello di figa, l'unica cosa è che bisogna trovare il lido giusto sia di clientela che a livello imprenditoriale ....voglio vedere noleggiare una lambo in itaglia quando la gente c'ha na lira.

però sai i cogliono che spendono dietro alle melanzane ci sono ancora

piùpiluxtutti
Silver
06/04/2015 | 14:31

  • Like
    0

io se avessi i soldi non mi piglierei il macchinone ma farei di meglio.

avvierei un attività di noleggio auto di lusso e limousine usando i leasing , poi le auto mi fanno guadagnare e quando le supercar non sono in uso e ne ho voglia le prendo per farci un giro, ovvero oltre alle fighe che rimorchierei con le macchine guadagno pure i soldi

piùpiluxtutti
Silver
06/04/2015 | 00:40

  • Like
    0

ragazzi io personalmente se avessi i soldi sarei il primo a comprarmi una supercar e la userei per i giri domenicali , quindi non voglio dire che l'auto non conta , l'auto è un aiuto ma se comprassi un'auto simile sarà per la mia strafottutissima gioia di guidare una bella macchina e godere dei miei sforzi che ho compiut per avere quei soldi e permettermela.

tirando le somme posso dirvi che se l'auto c'è è un bel calcio in culo in avanti non c'è dubbio, tuttavia rimane il discorso che se non sapete spicciare 2 frasi e non avete voglia di scopare non si va da nessuna parte... tutto qui.

cmq mi complimento con chi può permettersi tali oggetti (ci arriverò pure io ehhh mi sto organizzando ) e non gli posso che augurare buone pucciate di biscotto visto che siamo in melanzanistan.

piùpiluxtutti
Silver
05/04/2015 | 18:14

  • Like
    0

ir pelato ... pure io c'ho la y10

l'ideale per andare a puttane per strada perché se ti vedono con il macchinone le troie alzano il prezzo !XD

piùpiluxtutti
Silver
05/04/2015 | 18:11

  • Like
    0

ragazzi vi dico una cosa che forse si sono dimenticati tutti :

pure il mitico giacomo casanova andava a puttane, quindi ..... perfino una persona che fa sburrare le troiette al solo sentire il suo nome ci è finito a pay , facciamocene una ragione

piùpiluxtutti
Silver
05/04/2015 | 18:06

  • Like
    0

io sono un divora libri quindi qualcosina ho letto :

1) de sade : 120 giornate di sodoma , libro che qualsiasi puttaniere dovrebbe leggere, vi cito solo uno dei pezzi più belli del libro :

rispose il vescovo " non sapete che esistono occasioni infinite in cui non si sa che farsene del culo di una donna? Aspetterò , aspetterò ... che Duclos continui ... Accadrà stanotte : riuscirò a trovarne uno come lo voglio. Continua Duclos "

ecco un altro paragrafo bello sempre delle 120 giornate di sodoma :

" mi hanno convinto che unicamente il vizio può procurare all'uomo quella scossa morale e fisica,fonte delle più deliziose volluttà; ed esso mi abbandono. mi sono innalzato ben presto al di sopra delle chimere della religione, assolutamente convinto che l'esistenza di un creatore è un assurdità rivoltante a cui neppure i bambini credono più. Non ho quindi alcun bisogno di reprimere i miei istinti nell'intento di piacergli , è dalla natura che li ho ricevuti questi istinti, e la irriterei se vi resistessi, se me li ha ha donati malvagi , questo era neccessario ai suoi fini.

2)Un altro libro bello è " falla felice, di linda lou paget " un manuale di sesso davvero niente male parla di molte cose interessanti ... ve lo consiglio

3)Casanova storia della mia vita : questo è un libro autobiografico dove però si capisce bene come era vissuta la sessualità dal mitico Casanova oltre alle sue avventure e ai metodi anticoncezionali dell'epoca... insomma è un mattone che ora viene venduto in 4 volumi per un totale di circa 4000 pagine circa , io ho letto la versione quella distribuita dalla Newton divisa in sue volumi enormi.

c'è solo da imparare da casanova .... che tra l'altro pure lui andava a puttane

piùpiluxtutti
Silver
05/04/2015 | 14:22

  • Like
    0

@ilbarba .... dove vuoi correre che abbiamo i limiti massimi in autostrada fissati a 130km/H?

se uno vuole correre si fa un auto da pista spendendo meno di quel che gli costa una lambo o una 458 italia , e il sabato e domenica va in pista e affonda sul pedale del gas.

Non voglio fare il moralista ma correre per strada è da idioti e gli sbagli costano caro per strada perché se uno sbaglia è più probabile che finisca contro un muro di cemento che contro un muro di gomma come avviene in pista invece.

cioè il discorso correre non ha senso, se uno vuole correre allora gli serve un auto da pista ,fosse pure una lambo , la deve allestire per girare in pista con roll bar ecc e tutte le varie misure di sicurezza e migliorie .

quindi uno o compra una lambo perché se la può permettere senza problemi e gli va di farlo perché sogna da tempo di guidarla , oppure se lo fa solo per le fighe non ha assolutamente senso spendere così tanti soldi mentre come ho detto con qualche centinaio di euro ci risolviam il problema

piùpiluxtutti
Silver
05/04/2015 | 00:21

  • Like
    0

@stilicho , se è una domanda indiscreta dimmelo , ma posso chiederti che modello di macchina guidi? io guido una utilitaria dimmerda iscritta all'ASI (registro auto storiche) perché se mi prendo una macchina normale pago sui 2500 di assicurazione all'anno perché ho 25 anni

e sn in 14 esima classe , mentre con la y che ho pago 250 euro all'anno.

concordo sul discorso tuo stilicho , cioè siamo in melanzanistan ... quindi il regno dei viaggi mentali e delle apparenze per le fighette malate di mente.

io credo che alla fine della storia uno deve avere uno stile/tenore

di vita altro , barche ,auto di lusso ecc sono tutti beni molto belli da possedere da godere , ma messi in un ottica puramente dedicata alla figa è da perdenti a livello economico perché con quei soldi uno può scoparsi l'universo come ho dimostrato.

Io credo che uno dovrebbe comprare auto o qualunque cosa per piacere proprio e perché vuole godere della guida della barca, dell'elicottero,jet privato,odella sua supercar, insomma ha lavorato tanto e vuole premiarsi non ci vedo nulla di male, ma l'importante è non fare cazzate e comprare cose che non si vogliono pagandole migliaia e migliaia di euro quando con un week end

in qualche fkk

con 600 euro ci risolviamo il problema

piùpiluxtutti
Silver
04/04/2015 | 20:54

  • Like
    0

stilicho : non so che macchina hai , e indubbiamente è meglio del mio catorcio su questo nn ci piove.

l'auto fa differenza per attirare l'attenzione delle fighe ?

si ,cazzo ! presentarti con un ferrari è diverso dal presentarti con la mia lancia y.

questo non si discute è innegabile.

tuttavia rimane una precisazione, il fatto che non sei tu a "sedurre " se così vogliamo dire , è la tua auto a farlo, il tuo portafoglio , la tua posizione sociale.

nulla in contro sia ben chiaro.

ovviamente

fuori dalla tua auto ottieni reazioni diverse , è normale sarà per tutti così

a meno che tu non sia un personaggio famoso come corona che ti riconoscono anche senza macchina allora è diverso.

in sintesi l'auto figa attira figa , l'unico neo è che con tutti quei soldi che pagherei per l'auto figa me ne farei a quintali di fighe fino alla nausea

piùpiluxtutti
Silver
04/04/2015 | 19:50

  • Like
    0

la matematica non è un opinione, quindi faremo una simulazione di un auto normale vs supercar.

SUpercar :

costo minimo di seconda mano 50.000 euro (a questo prezzo si trovano delle R8 e diversi Aston Martin ) ma parliamo del minimo sindacale per un auto di questo genere.

-assicurazione : almeno almeno 5000 euro li mettiamo in conto

-benza : vuoi che altri 5000 non saltano fuori ogni anno ?

-Bollo e manutenzione: bollo mediamente viene sui 1800-2000 euro circa x auto super , la manutenzione se consideriamo che sono le gomme possono costare 400-500 euro a gomma ,e non abbiamo ancora parlato di tagliandi, freni, e se si rompe qualcosa ...

minimo sindacale altri 5000 saltano fuori , ma se volete fare i tagliandi fuori dalla concessionaria e perdere la garanzia so cazzi vostri.

in altre parole mantenere una supercar costa mediamente sui 15-20.000 euro senza troppi problemi.

diciamo che un auto mediamente uno la cambia ogni 5 anni , un po perché si rompe il cazzo o per vari motivi.

quindi costo auto + mantenere autox 5 anni = 150.000 euro circa

auto normale :

un auto normale anche di seconda mano messa bene oggi la trovate egregiamente a 6000 euro senza fare i braccini corti ... girate su autoscout e vedete.

assicurazione e bollo , vi costano relativamente 1500 euro , per rimanere in una media fra le varie classi.

  • Manutenzione : gomme ,tagliandi,freni ecc beh diciamo che vi partono 1000 euro/anno

-Benza: sui 3000 euro/anno

per stare larghi

quindi mantenere un'auto normale costa circa 5500 euro / anno

ora la macchina normale tenermela x 5 anni compreso di acquisto pago :

6000 euro+ (5500x 5) = 33.500 euro che arrotondiamo a 34.000 euro .

ora la supercar mi costa 150.000 euro , l'auto normale mi costa 34.000 euro :

la differenza fra le due auto a livello di prezzo è :

150.000 -34.000= 116.000 euro

Ora con 116.000 euro quante scopate mi farei?

facciamo 116.000 /100 euro (usiamo un rate più alto in modo da considerare anche i costi di viaggio ecc sebbene la timbrata costa tra i 50 e i 70)

fanno 1160 scopate.

ho detto tutto, cioè è più probabile che con quei soldi vi passi la voglia di scopare che arrivare a spenderli tutti in mignotte

piùpiluxtutti
Silver
04/04/2015 | 18:17

  • Like
    0

ti ringrazio golden del tuo commento , il che fa capire bene la situazione.

Personalmente non ho fb per diverse ragioni , mi rompe il cazzo tutti quel "volemocituttibene" e l'essere politicamente corretti.

Sono dell'idea che approcciare una donna dal vivo paghi molto molto di più e in più conosco anche la donna in questione.

credo che la situazione che si sta generando su fb sia opprimente per le donne per certi versi , cioè va bene che tutti vogliono trombare però porca troia anche il fatto di avere sempre la posta intasata di gente "ad minchiam" è una rottura di cazzo.

Penso che la cosa sia più irritante di avere la mail intasata da tutti quei messaggi pubblicitari di cui non ce ne frega un cazzo.

i social possono anche avere la loro utilità .... ma francamente li trovo più una rottura di palle, se devo rompere le palle alle tipe su internet per 8 ore settimanali , preferirei passare 8 a lavorare e pagarmi una pay e siamo tutti felici e contenti.

ma la verità è che questa situazione si risolve solo legalizzando la prostituzione

piùpiluxtutti
Silver
04/04/2015 | 16:38

  • Like
    0

secondo me se uno vuole rimorchiare .... con 20.000 euro si prende un bel cayman

e problem solved. vi assicuro che il cayman se ritoccato anche solo esteticamente e magari con qualche piccola modifica al sound del motore molte fighette si bagnano.

poca spesa tanta resa se consideriamo che si hanno quasi gli stessi risultati del girare con una ferrari che vi costerebbe molto di più

piùpiluxtutti
Silver
04/04/2015 | 16:27

  • Like
    0

@stilicho

io più che altro mi chiederei se è meglio andare con una che vuole solo pochi soldi del tuo portafoglio ,oppure con una che vuole il tuo patrimonio e la tua anima

piùpiluxtutti
Silver
04/04/2015 | 16:25

  • Like
    2

io penso che sarebbe bello organizzare un meeting fra ragazze dei vari fkk e un gruppo di melanzane e magari fargli visitare pure qualche noto fkk così si tolgono l'idea di postribolo= luogo fattiscente che va a pezzi prossimo a crollare dove si va a troie. secondo me gli gioverebbe una cosa di questo tipo e le sveglierebbe e capirebbero molte cose.

Ma ovviamente le melanzane mai metterebbero in discussione la loro vagina come invece noi veniamo messi in discussione anche quando approcciamo una donna qualunque e veniamo giudicati e il più delle volte anche scartati brutalmente solo perché la cosa gli pompa l'ego anche se ha voglia di farsi una sana chiavata

piùpiluxtutti
Silver
04/04/2015 | 13:03

  • Like
    0

=D>

applausi per gnoccatoscana ! sei riucito a sintetizzare una piaga sociale in un 2 frasi .

piùpiluxtutti
Silver
04/04/2015 | 05:39

  • Like
    0

mantenere una lambo costa 20.000 euro in italy

, mettici assicurazione che se va bene ti portano via come minimo 3500 euro , superbollo altri 2

,benza e manutenzione dalle officine autorizzate dove solo un tagliando costa una follia fai presto ad arrivarci.

e non ho detto che l'auto non cambi un cazzo nella maniera piu totale,è ovvio se hai un ferrari chi è che non verrebbe con te ?

ma come ho detto basterebbe molto meno di una ferrari per avere un discreto successo con le donne , e in più oggi si trovano auto bellissime di seconda mano messe bene stando sotto i 20.000 euro come ad esempio il jaguar xf ,porsche cayman ,porsche boxter

poi è ovvio se uno può spendere di più ... già con 40.000 euro si trovano delle audi r8 e delle aston martin ... quindi non è impossibile avere un auto status symbol

sto solo dicendo che per me personalmente non prenderei mai l'auto per il fattore figa perché personalmente ho lavorato in diverse officine auto

e una era anche per una concessionaria di auto sportive e per un uso quotidiano sono più lo sbatto che il guadagno credetemi.

con quello che caccio per un auto me ne scoperei talmente tante ad arrivare ad avere la nausea a vedere una figa.

poi se uno vuole prendersi lo sbatto di girare con il ferrari tutti i giorni so cazzi sua, perché di fatto è uno sbatto anche se non sembra , si gira molto meglio con un auto normale a livello di comfort che per me conta un sacco.

piùpiluxtutti
Silver
04/04/2015 | 04:33

  • Like
    0

se devo spendere 70.000 euro per una lambo piu il mantenimento e la benza che possono ammontare a 20.000 annui ... sai quante puttane mi scopo coi soldi di quella macchina ?

l'auto fa la differenza ?

personalmente credo che non è un solo elemento a fare la differenza ma è l'insieme di tutto.

mi spiego se uno ha una lambo poi porta la tipa in un monolocale malandato ... non mi sembra una gran cosa.

però neanche girare con una macchina di merda tipo fiat uno scassata giova.

l'importante è il benessere e l'equilibrio e la bella presenza anche senza strafare il resto invece è savoir faire.

poi è ovvio se hai il 458 italia , e porti la figa in un villone con piscina e sul tetto hai la piattaforma con l'elicottero parcheggiato è altra minestra.

piuttosto chiedersi se avere un auto status symbol cambi qualcosa , però bisogna chiedersi anche rispetto al cosa la può cambiare.

se uno cambia una ferrarri 458 con una lambo aventador ... credo che i risultati in fatto di donne sarebbero medesimi , cioè bisogna anche specificare il punto di partenza , perché la seconda condizione di quella dell'avere una supercar la conosciamo , però non possiamo fare una comparativa fra due condizioni se non conosciamo la prima.

io sono più per le auto funzionali basta che sto comodo e sia pulita

sia dentro che fuori, tipo smart, audi a3 , audi TT ecc ... ma di girare con una macchina da strafigo non m'interessa più di tanto neanche se avessi i soldi da buttare perché preferisco investirli e accrescere il patrimonio.

alla fine della fiera con 50 euro si risolve il problema

piùpiluxtutti
Silver
04/04/2015 | 02:29

  • Like
    0

ecco a voi una bella intervista

piùpiluxtutti
Silver
04/04/2015 | 01:45

  • Like
    2

sapete una cosa mi sono posto come regola che per scoparmi una donna "non puttana " non mi deve costare più di 10 euro perché se calcolo il tempo che ci metto , messaggini ecc tanto vale che vado per strada a raccattare una figa simil-modella per 50 euro e me la porto e mi fa pompe epiche come gli affreschi del buon caravaggio.

IMHO

piùpiluxtutti
Silver
04/04/2015 | 00:07

  • Like
    0

quindi lo sconsigli ?

ho considerato che si spendono minimo 300 euro per partecipare .... forse è meglio spendere 100 euro in più e andare in un fkk come l'acapulco e farmi strafighe con 40 euro ?

piùpiluxtutti
Silver
03/04/2015 | 23:45

  • Like
    0

qualcuno di voi è mai andato allo spring break di umago ?

piùpiluxtutti
Silver
03/04/2015 | 23:02

  • Like
    0

grande michele XD

anche te ti dai agli esperimenti sociali in ambiti puramente

puttanieri :-)

beh comunque sarebbe davvero interessante anche solo per una settimana per noi maschi

mettere un annuncio su bakeka e ricevere 300 chiamate in mezza giornata di fighe che vogliono scoparci.... quanta fantasia ragazzi !

piùpiluxtutti
Silver
03/04/2015 | 18:45

  • Like
    0

allora che si prenda un prete perché in fin dei conti se non sono puttane nel vero senso della parola si prenderà uno che va con le " diversamente puttane "

piùpiluxtutti
Silver
03/04/2015 | 18:38

  • Like
    0

io credo che siano meno puttane le puttane rispetto a quelle che si definiscono perbene

piùpiluxtutti
Silver
03/04/2015 | 17:55

  • Like
    0

@Articolo

lo sappiamo è un po come cercare persone oneste in politica , mi pare un paragone azzeccato ... però quella possibilità ogni morte di papa c'è.

ovviamente non intendo ripetere l'esperienza perché fu un pessimo sesso , con pompino coperto tanto per dirne una

piùpiluxtutti
Silver
03/04/2015 | 17:50

  • Like
    0

ma scusa qual'è il problema se una si è divertita in passato ?

suvvia non facciamo i bigotti , è proprio questo ragionamento del cazzo a rovinarci ,cioè tutti vogliono scopare ma non vogliono che le ragazze si divertano, è da pazzi.

e anche se lo facesse tutt'ora non vedo quale sia il problema, è una scelta sua , non centri niente , è un po come quando a

noi le tipe

ci giudicano se uno fa il manager oppure uno fa il cameriere ergo io non giudico la donna in base alla sua attività sessuale che può avere con altri ed è liberissima di farlo anche se fosse mia moglie , e le donne non dovrebbero giudicare in base al portafoglio o cose di questo tipo ne tantomeno pretendere che sia una cosa supermonogama.

IMHO

piùpiluxtutti
Silver
03/04/2015 | 17:40

  • Like
    1

si lo so è veramente dura beccare il free , però se uno fruga bene ci riesce .... ovviamente fa prima a pagarle con tutti gli sbatti che ci sono .

magari qualche maestro della nobile arte dell'andare a troie ci è riuscito meglio di me.

ma ribadisco era una di 46 anni e cessa pure

piùpiluxtutti
Silver
03/04/2015 | 17:32

  • Like
    0

come da titolo qualcuno di voi ha mai beccato gnocca free su bacheca ?

io una volta una di 46 anni che aveva voglia di farsi stantuffare

voi invece ? esperienze sul free su questo sito ?

piùpiluxtutti
Silver
03/04/2015 | 16:19

  • Like
    0

concordo con ivan hai ragione ... diciamo che 1 su 2 ci va ... pero la cifra delle 70.000 escort in italia mi sembrano un po poche

piùpiluxtutti
Silver
03/04/2015 | 16:02

  • Like
    3

Guardate questo video .... quanta verità

piùpiluxtutti
Silver
03/04/2015 | 15:40

  • Like
    1

allora vi dirò il mio punto di vista a riguardo.

Io non sono un mago dei numeri , ma la calcolatrice c'è e facciamo un attimo il punto della situazione, insomma la matematica non è un opinione

come tutti sanno le statistiche dicono che in italia ci siano almeno 70.000 puttane sul territorio , francamente la vedo una stima troppo ottimistica io potrei dire che siano almeno il triplo di tale somma .... basta

vedere quante città ci sono in italia e dividere il numero di escort per città e vedrete che vi salterà fuori un numero di puttane/città molto molto basso , che se vi fate il giro dei viali vicino a casa vostra ne trovate di più,questo esclusi i siti di escort che tutti conosciamo.

circa 9 milioni di italiani vanno a puttane, ovvero in 60 milioni siamo ,quindi per fare conto pari la metà sono maschi , quindi 9 milioni di persone su 30 milioni vanno a puttane, quasi un uomo su tre va troie. mi puzza un po di bruciato anche questo dato ma è già più credibile che dirmi che in italia ci siano SOLO 70.000 puttane su 30 milioni di donne .... cioè solo lo 0,0023% della popolazione femminile si prostituisce , amano la fantasia i signori ma andiamo avanti!

Qualche anno fa è stata fatta una ricerca dal ministero delle pari opportunità sull'argomento dello sfruttamento della prostituzione , e gli esiti ovviamente non erano quelli sperati , motivo per cui dopo neanche una settimana hanno tolto dal sito gli esiti di quelle indagini.

è emerso in quella indagine

, che solo l'8% delle donne venivano

sfruttate per la prostituzione ,se poi vogliamo davvero parlare del fatto che in quell'8% rientrano anche denunce false perché la ragazza di turno vuole trasformare il cliente in un bancomat e ottenere la cittadinanza e una casa con canone calmierato, mi chiedo io di che cazzo stiamo parlando.

cioè secondo loro una donna che guadagna 500 euro/sera (10.000 euro al mese circa ) sui viali è una puttana e poco sana di mente

, mentre lavorare 160 ore al mese per 800 euro sia più intelligente o onesto. la verità è che sono entrambi lavori che qualcuno deve svolgere e non vi sono giudizi giusti , è come confrontare un pilota di un aereo che prendere 10.000 euro al mese con uno che lavora in posta , per poi sentire quello che lavora in posta dare dello stronzo al pilota. non ha assolutamente senso.

se riaprissero le case chiuse le prime a guadagnarci saranno le melanzane stesse oltre alle famiglie italiane dove avremo meno divorzi,meno cause e rappresaglie che vediamo tutti i giorni nei tribunali oltre a quella miriade di miglioramenti che non sto a elencare perché so che postarle purtroppo non farà riaprire i bordelli e in più tutti gli utenti chi più chi meno la sanno lunga su tale argomento

piùpiluxtutti
Silver
02/04/2015 | 18:52

  • Like
    1

allora dire che siamo uguali è na cazzata tremenda, è come paragonare pere a mele.

non siamo uguali , siamo complementari, alcune cose di cui ha bisogno la donna le può trovare solo dall'uomo (es. uccello , sostegno morale e mille mila cose ) e gli uomini possono trovare quello che gli occorre solo nelle donne (es. vagina ,tette, passarci del tempo insieme a bere qualcosa ecc)

quindi per favore non siamo uguali, siamo diversi ma siamo complementari ... chi dice che siamo uguali , bene, mettiamo a lavorare le donne in cantiere , mettiamole a lavorare nelle miniere poi parliamone giusto per fare una comparativa sull'aspetto fisico, se vogliamo parlare di aspetto intellettuale e scientifico chiediamoci quante donne hanno partecipato nel costruire il mondo che abbiamo intorno sia a livello di scoperte che di imprenditorialità.

chi è che ha scoperto come si vola ? erano gli uomini

chi è che ha scoperto come andare sulla luna ? erano gli ingegneri -uomini che

si sono messi li di sbatto a progettare l'astronave.

chi ha creato le ferrovie e costruito le prime locomotive ? erano uomini

attenzione non sto dicendo che non ci siano donne che hanno contribuito nella storia dello sviluppo umano , ma è molto raro ,e si è visto qualcosa in tal senso solo nell'ultimo secolo.

Nono sono ne un maschilista ne un femminista malato di mente che difende delle autentiche centrifughe per i portafogli degli uomini.

io dico solo che ognuno ha il suo ruolo , noi uomini abbiamo certe responsabilità nei confronti del gentil sesso così come il gentil sesso ha delle responsabilità nei confronti nostri.

ma per il resto più che parlare di diritti uguali (altra cazzata del secolo ) , io parlerei del diritto di avere le stesse opportunità senza favoreggiare nessuno dei due.

per darvi un esempio io sto avviando un'attività e inevitabilmente c'è il problema dell'accesso al credito e informandomi in giro per trovari garanti ecc ho scoperto che il gentil sesso è avantaggiato in tal senso e per farvi un idea basta guardare questo sito

http://www.imprenditoriafemminile.camcom.it/

io mi chiedo non potrebbero fare lo stesso e creare agevolazioni anche per l'imprenditoria maschile se vogliamo parlare di pari opportunità ?

ahhh no scusate siamo in una società del cazzo dove basta avere un utero per avere sempre la precedenza costasse la vita

piùpiluxtutti
Silver
02/04/2015 | 18:06

  • Like
    0

si ma comunque da persona che ha provenienza arabe posso dirvi che fare un gt in paesi arabi non è conveniente per un cazzo oltre che rischioso sul fronte delle rotture di cazzo legali.

poi con quello che si paga per la figa nei paesi arabi escono fuori dei viaggi atomici nei bordelli che tutti conosciamo. parlo per chi fa un viaggio finalizzato alla figa, se uno è per lavoro il discorso cambia , e personalmente il free nei paesi arabi lo vedo come una gran potenziale fregatura per diversi motivi che chiunque conosce le regole in materia sessuale del posto ve le conferma

piùpiluxtutti
Silver
02/04/2015 | 01:13

  • Like
    0

si infatti ho visto il teenyland e le fighe che hanno sul sito lasciano un po a desiderare , mo tiro un occhio alle ragazze sul sito dell'andiamo.

amo la carne fresca

piùpiluxtutti
Silver
01/04/2015 | 21:27

  • Like
    0

scusate ma se volevate fare un 4some , non è era meglio andare nei partytreef , o comunque locali adibiti x le gang bang ?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI