Andiamo

piùpiluxtutti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

piùpiluxtutti
Silver
11/09/2018 | 20:00

  • Like
    0

@SoproniSör said:
@traveler97 vieni a fare un GT da me 😉😉

posso venire pure io ? XD

piùpiluxtutti
Silver
11/09/2018 | 00:24

  • Like
    0

mi permetto di esporre il mio punto di vista a @ivan_drago e a tutti gli utenti sperando possa essere utile alla discussione.

per come la vedo , per l'italiano attualmente in europa gli è rimasta solo l'italia o poco altro.

perché?

questa è una domanda che non è banale , ma cercherò di spiegarvi il mio punto di vista.

Se un italiano oggi , ha un minimo di stabilità economica qui in casa sua , una vita attiva e tutte le varie menate che tutti conosciamo, allora a meno che non sia un idiota , oggi come oggi la figa in italia non manca.

adesso non fucilatemi , solo perché ho spezzato una lancia in favore della figa nostrana .... con calma arriviamo al punto.

Prendiamo il medesimo italiano e sbattiamolo in un contesto come l'ucraina , o russia ecc dove le fighe sono top esteticamente parlando, ma a che prezzo ?

vedete non è solo una mera questione di sghei a lungo andare, o perlomeno si potete sempre scopare se avete un conto corrente con soldi infiniti ... ma non credo che qualcuno miri a ciò.

piu o meno l'obbiettivo mediamente condiviso dai vari gt è quello di ottimizzare le proprie risorse, e fra questi rientrano pure i soldi.

detto questo , per scopare qualitativamente, il gt medio ha bisogno oltre del suo essere una persona valida ecc , deve anche essere inserito nel tessuto sociale nel quale si muove, vuol dire conoscere la lingua , conoscere le usanze e via dicendo.

qual'è il vantaggio di tutto ciò per il gt italiano ?

la risposta è un po nella domanda stessa, il vantaggio è appunto l'italia stessa ... lasciate che mi spieghi meglio.

come tutti sappiamo , l'italia è un paese molto controverso , pieno di contraddizioni e modi di fare inconcepibili anche solo per i nostri vicini di casa come i tedeschi ... figuriamoci per altre culture.

che significa tutto questo ?

significa che statisticamente, le persone di altre nazionalità hanno poche percentuali a favore di battere chiodo in italia ( generalizzo ehhh ... poi ci sono casi e casi ... ma ho fede che possiate comprendere ) , e questo ruota tutto a favore dell'italiano , che conosce la lingua , le usanze , i modi di fare menosi dell'italiana che per uno di un altro paese sono geroglifico e non ci capirà un cazzo .

dall'altro lato le italiane con la globalizzazione non possono mica mettersi a competere con certe donne di altri paesi come per esempio le estiche che in confronto sembrano delle dee cadute dal cielo.

in altre parole alle italiche gli conviene " competere " solo nel loro lido , e questo è un altro punto a favore dell'italiano che sia appena un po sopra la media dei rincoglioniti che vediamo in giro, questo gli permetterebbe di portarsi anche delle belle fighe e vittorie a prezzi / sbatti molto piu ridotti da altre parti del mondo proprio perché è italiano ....

certo magari non si porterà fighe da 10 e lode ogni sera , ma di certo uno cosi se sa giocarsi le proprie carte in italia oggi come oggi ,non è tutto da scartare . poi ovviamente questo è un discorso molto generico , bisogna vedere caso per caso poi , perché se uno vive in un paesino di 2000 persone allora si deve attaccare al cazzo ...

imho

piùpiluxtutti
Silver
02/09/2018 | 07:56

  • Like
    0

mi unisco a lei collega !

io pure ero andato un paio di settimane fa al samya e mi sono trovate un po malaccio a livello di figa e social time.

nel senso parliamo di ragazze nella media , scordatevi quel minimo di atmosfera in camera e alla fine uno gli tocca accontentarsi.

insomma credo che il samya abbia una fama di bel posto immeritata forse sarà per la sua buona logostica che viene visitato , ma per il resto lascia a desiderare

piùpiluxtutti
Silver
20/08/2018 | 23:28

  • Like
    0

ragazzi , qualcuno ha mai provato una tipa di nome Kira al samya ?

se si come vi è andata ?

con me è stata un missile al termonucleare , una prestazione meccanica e noiosa come la morte

se posso consigliare ho provato alexa se ricordo bene il nome , molto partecipativa ! la consiglio

piùpiluxtutti
Silver
12/08/2018 | 14:56

  • Like
    0

Salve ragazzi !

domani sera sarò di nuovo nel tanto amato territorio tedesco , precisamente atterro a colonia , ora io puntavo a farmi una serata al magnum anche se al samya non ci sono mai stato ma per ora lo lascio perdere perché tanto ho preso un altro volo x ottobre proprio per il samya.

la domanda è : io sono uno di quelli affezionati al magnum, ormai sono un paio d'anni che non ci vado, e non ho visto recensioni su questo locale fresche mi domandavo il perché .

la recensione meno datata riguardante il magnum che ho trovato risale primi di gennaio , quindi voi capite che in 6 o 7 mesi le cose cambiano.

qualcuno è andato di recente al magnum ?

grazie a tutti

piùpiluxtutti
Silver
10/08/2018 | 23:55

  • Like
    0

@trombamico il mio post non è una lamentela , sia chiaro , io non ho particolari problemi infatti la prossima settimana mi faccio samya + magnum ( recensione garantita ovviamente ) ,tuttavia è una conversazione che trovo interessante , in quanto vedo spesso molta negatività nelle recensioni spesso per quanto riguarda il gnocca free.

sarà che ho 28 anni e mi sono perso il mondo degli anni 90 prima dell'era di internet , ma girando in lungo e in largo il globo , alla fine conta avere i mezzi e il tempo.

il tutto imho

piùpiluxtutti
Silver
10/08/2018 | 00:01

  • Like
    0

Salve cari colleghi trapanatori di figa , prima di tutto ci tengo a scusarmi per il mio assenteismo da questa meravogliosa community, ma bando alle cavolate e veniamo al dunque.

Dunque come avrete notato cari colleghi , c'è un fenomeno di globalizzazione negli ultimi 2 decenni mai visto dall'umanità prima d'ora .

Adesso tralasciando il discorso dell'italia , voglio farvi soffermare su una cosa non da poco .

HO notato che ovunque si vada , il gt di turno , torna a casa e scrive " regà anche qui a culopolis è finita la festa ", poi ci aggiunge qualcosa come " Se non sapete la lingua siete un cazzo di niente " e magari aggiunge qualcosa come " gli italiani non sono visti bene " e hai la frittata fatta.

alla fine di ogni recensione, viene categoricamente bocciato il posto come routine quasi ... e per giunta senti dire cose come " ahhh negli anni 90 quando c'era la crisi si scopavano le modelle con niente " e via dicendo.

Ora prendendo atto di questa globalizzazione , noterete che piu o meno , il denominatore comune che decreta il successo oppure no è sempre quello. sia che si tratti di melanzanistan o che si tratti dell'ucraina ( adesso non fucilatemi , solo perché ho messo a confronto italia e ucraina come se niente fosse )

ma voglio dire pensandoci bene , il gt medio cosa si aspetta ?

di scendere dall'aereo e trovare fighe che aspettano proprio lui .....

che gran cazzata , voglio dire .... se usiamo questo parametro grazie al cazzo che nessun posto è buono per fare gnoccatravel o anche resident.

in fin dei conti riprendendo il discorso del confronto fra ucraina e italia alla fine gira e ci rigira la minestra è sempre quella , per fare centro , servono alcuni mezzi / competenze che ora vi elenco ( possiamo aggiungerne qualcuna nel dibattito nel caso dimenticassi )

  • soldi
  • tempo
  • lingua del posto
  • logistica della fuck location ( che si traduce in soldi )
  • possibile mezzo di trasporto a noleggio o vostro o come cazzo vi pare ( che si traduce in soldi )
    -conoscenza della mentalità locale in termini di gnocca e magari qualcuno che vi puo introdurre nei giri
    -conoscenza minima del luogo in cui ci si trova e qualche locale carino dove portare le tipe ecc che non fa mai male

ora alla luce di tutto ciò , visto che molti gt vanno con l'inglese o poco roba a livello linguistico , tempo limitatissimo spesso si parla di qualche giorno , soldi contati e via dicendo ... ora mi dite voi uno in queste condizioni come fa a portare il risultato con una figa ?

non sto parlando di tipe ubriache il sabato sera che manco sanno in che angolo si trovano e che la darebbero pure a una raspa ì, ma sto parlando di tipe lucide femminili e via dicendo.... insomma ci siamo capiti ... non parlo di posti come magaluf....

quei requisiti che ho elencato non so se avete notato ma servono in qualsiasi angolo remoto del pianeta per portare a casa risultati sistematicamente... non importa se è italia, ucraina , china ecc, certo per carità esistono le sfumature , magari in germania per esempio alla ragazze frega poco o niente di che macchina hai , mentre in italia ci guardano parecchio ma il succo è sempre quello.

In altre parole vorrei che molti gt iniziassero a postare recensioni riconoscendo i propri limit nella situazione specifica ,

cioè per esempio se uno va al nord della francia e non spiccia una parola di francese , e ha a disposizione 5 giorni , e non una mazza , ora voi mi dite come si può fare una comparativa fra i vari posti ?

questo topic non è fatto per scatenare un flame , ma per avviare un dibattito sincero e sul fatto di capire in che acque stiamo navigando oggi.

la domanda allora che io pongo ai tanti forumini , visto che siamo strasputtanati a destra e a sinistra , e che ormai si è fatto di tutto terra bruciata , cosa ci rimane di buono in questo globo ?

buona gnocca a tutti

piùpiluxtutti
Silver
16/10/2016 | 18:24

  • Like
    0

ragazzi scusate ma da mega appassionato dei balli caraibici e vedo scritte un sacco di cagate e linkate un sacco di canzoni che con cuba hanno poco a che fare.

non voglio fare il maestro di turno che non sono ... pero quando vedi scritte un sacco di boiate , e hai una maestra cubana che faceva i campionati e altri insegnanti che hanno imparato sul posto e balli quei generi ogni giorno, qualcosa da ridire c'è l'hai.

partiamo dal presupposto che a cuba ci sono diversi balli ma quelli principali che si ballano attualmente sono i seguenti :

  • son cubano

  • salsa cubana ( terminologia inesatta ma per semplificare chiamiamola salsa per ora)

  • reggeaton

  • bachata dominicana ( questo ballo come dice il nome non appartiene a cuba ma lo ballano lo stesso , diciamo che è un ballo importato )

  • rumba ( poi ci sarebbe anche il guaguanco che è un sottogenere della rumba )

  • casino

  • salsa stile afrocubano ( questo è uno stile che è un po un misto fra rumba e casino ).

oltre a questi balli ci sono anche altri balli che pero non hanno molto successo in giro ,perché sono obsoleti e non divertono come i generi sopracitati , uno di questi balli che è un po morto in confronto agli altri è il danzon cubano , che è un genere un po vecchio

ora questi sono i balli a cuba attualmente piu in voga... ma bisogna fare alcune precisazioni onde evitare di fare le capre di fronte a certa gente , perché i balli non sempre portano lo stesso nome del genere musicale sul quale si balla.

mi spiego meglio :

attualmente quella che tutti chiamano in giro come "salsa cubana" ( ribadisco , il nome è inesatto perché li in mezzo ci sono i passi di diversi balli, dal casino , al mambo , cha cha cha , son e via dicendo , quindi è una semplificazione ) viene spesso ballata su un genere musicale che si chiama " timba ".

per chi non lo sapesse la timba è un genere musicale nato negli anni 90 a seguito della caduta del muro di berlino e dello scioglimento dell'unione sovietica , che causarono una crisi economica nera per l'economia cubana , in quanto era fortemente dipendente dall'unione sovietica, il governo cubano di seguito aveva bisogno di dollari , e quindi doveva vendere qualcosa che aveva per poter ottenere valuta pregiata , e fra queste cose che poteva vendere vi era la musica e il turismo , infatti il governo cubano sapendo di essere una super potenza a livello musicale ha cominciato a esportare la propria arte incentivando gli artisti di un certo livello tecnico, il che ha permesso al mondo di rispolverare i ritmi cubani ( cosa che aiuterà in un secondo momento la diffusione della timba ... ma andiamo per gradi ), quanto agli artisti rimasti a casa la crisi era la loro compagna di vita, e di conseguenza inizialmente la timba nacque per diverse ragioni , era sia un mezzo politico che un mezzo di protesta , ma non solo , i testi molto spesso parlavano dei problemi sociali e della condizioni del popolo cubano che annegava i suoi problemi nell'alcol e prostituzione e altre piaghe sociali come la criminalità organizzata ecc..

ma non solo , la timba è servita anche a dare di nuovo vita al turismo cubano , infatti non è raro beccare gente che si fa interi viaggi solo per la musica locale , e la timba era proprio quel che serviva , e se aggiungiamo all'equazione il fatto che la povertà estrema e la mancanza di mezzi tecnologici ha aiutato a salvaguardare la musica locale dall'esportazione perché è difficile registrare pezzi ecc, e quindi al contrario di quanto accadeva nel mondo intero a cuba è avvenuto un rafforzamento di legame fra spettacolo dal vivo e musica aiutando cosi anche il turismo che riguarda gli appassionati del genere.

Ma al contempo bisogna ricordare

la timba è una musica ballabile( questa è una distinzione che fanno i cubani in quanto ballano e suonano diversi generi)

, cosa che ad esempio non lo è per il latin jazz, o perlomeno il latin jazz è ballabile solo in alcune parti delle canzoni. ( se volete possiamo parlare anche del latin jazz che è un genere stupendo )

eccovi un esempio di latin jazz

quindi per farla breve

la timba

è nata da tutti i generi che la precedono facendone un unico miscuglio , infatti non è difficile ad esempio trovare parti di rumba o altri generi musicali.

per esempio qui possiamo sentire

in questo pezzo dove il primo minuto e mezzo è solo rumba

poi dopo riprende il pezzo cambia e diventa il classico pezzo di timba

un altro caso di pezzo di timba dove pero sentiamo del reggaeton è questo , dove dal minuto 2:00 al minuto 2:20 sentiamo benissimo del reggaeton.

questo era solo per farvi capire chela musica cubana ha molte sfaccettature e possiamo trovare un pezzo di un genere che include un altro ... quindi non sempre è facile distinguere i generi soprattutto a un orecchio profano.

posto che come vi ho detto ora in gran parte a cuba come musica come prima scelta c'è la timba come musica sulla quale viene ballata

la " salsa cubana " ( ribadisco che è una semplificazione perché ci vuole del gran tempo ), la domanda è come ballano i cubani e che musica ascoltano ?

( e per favore non postate marc anthony , o pitbull che quelli non sanno un cazzo di musica , si ok sono popolari hanno soldi , ma di musica vera soprattutto cubana non sanno niente )

andiamo con ordine: cosa ascoltano a cuba ?

vi cito alcuni nomi di artisti di spicco della timba e vi posto alcune canzoni e vi accorgerete che non centrano un cazzo con marc anthony o quelle canzoncine del menga postate.

  • Pupi y los que son son

  • Orquestra mayimbe

  • Tirso duarte

  • Michel maza

  • Calle real

-Adalberto alvarez

-Alexander abreu

-Los van van

-Elito revè

-Roberto armas

_Tumbao habana

-charanga habanera

e potrei continuare con artisti e gruppi musicali fino a domani , ma va bene cosi.

alcune canzoni che vengono ascoltate a cuba e sentite bene la differenza anche a livello compositivo e poi ditemi ... ma ascoltate i pezzi fino in fondo per poterli capire.

come ballano i cubani ? ballano come fa vedere marc anthony ?

manco per il cazzo ! eccovi qualche esempio

x farvi capire la differenza , e per chi balla noterà estreme differenze anche fra il ballo che viene insegnato qui nelle società occidentali rispetto a quello cubano vero.

guardate e imparate

questo video vi consiglio di vederlo assolutamente , perché qui fanno una rueda improvvisata ... quindi guardate e imparate, perché queste ruede si fanno solo a cuba

altra rueda

detto ciò vi ringrazio dell'attenzione e lascio a voi le conclusioni anche perché ci sarebbe un sacco da dire sul mondo di questi generi musicali e di ballo.

ciaoooo

piùpiluxtutti
Silver
23/09/2016 | 03:16

  • Like
    0

salve ragazzi , eccomi appena tornato a casa da un mio viaggio in terre tedesche .

il mio viaggio era principalmente di piacere , quindi l'intento era relax/ gnocca.

veniamo a noi perché so che non ve ne frega un cazzo delle mie vacanze , e parliamo del fkk magnum.

Devo dire che un anno fai ci andai ed ero veramente molto colpito in senso positivo e fu questa la motivazione che mi spinse sta volta a farmelo scegliere come bordello ... ma le cose non sono andate bene.

partiamo dalla premessa che un mio amico la settimana prima di me ci è andato e me l'ha sconsigliato , dicendomi che erano tutte frettolose e missili termonucleari , io ovviamente il magnum per come lo conoscevo non era così per un cazzo ... sembrava che mi descrivesse un altro locale in quanto a gnocca , e invece sto cazzo , aveva ragione da come ho potuto tastare con mano.

voglio premettere che la cucina e il locale sono sempre della stessa qualità , cioè ottimi , a parte magari la musica che la trovo invadente come volume al bar .. ma vabbe.

il lato brutto della situazione sono le fighe, ma andiamo con ordine così vi racconto la mia esperienza in merito e potete trarne le vostre conclusioni.

entro pagando i classici 60 euro e via dicendo, mangio , mi faccio 2 passi nel locale e decido di passare all'azione , vedo una bella mora che mi fa l'occhiolino che per mia fortuna questa donna si è rivelata l'unica cosa positiva del posto.

la conosco , si chiama roxana , è moldava , un figone della madonna , ma non solo , si rivela essere veramente la migliore ed è l'unica cosa positiva di tutta la giostra .

andiamo in camera , , molto GFE , baci veramente appassionati , pompe di prima lega , io gli lecco la passerina per bene e lei ricambia con un'altra sessione di pompini davvero fatti bene , poi tira fuori il guanto e me lo mette , e passiamo alla chiavata davvero ben fatta , insomma vengo con un bellissimo coito ... davvero una ottima performance da 9 !

la lascio e mi dirigo a mangiare e cazzeggiare un po, e decido che è ora di passare all'azione.

mi prendo una biondina rumena di nome michaela ...che si rivelerà un missile termonucleare a lunga gittata pronto a spiccare il volo in 4 nanosecondi, la conosco la porto in camera , niente baci , niente carezze neanche sulle tette , fredda come la morte , i pompini si li fa , ma veramente ragazzi sta facendo la peggio sveltina mai vista , mi mette il guanto e partiamo con la scopata piu meccanica del pianeta ... ma tempo 2 minuti e io mi scazzo , me ne vado , le dico che ho finito la pago e me la levo dai coglioni in maniera signorile.

deluso decido di tornare dalla moldava e qui esperienza migliore della prima che ho avuto con lei , anche come chiacchierata ecc , insomma si era creata una certa affinità , morale della favola la porto in camera trombiamo per bene con passione e trasporto , veramente performance che merita 9.5 pieno.

decido di pescare un altra ... insomma la moldava mi attizza ma mi sono detto " tentiamo con le altre "

il mio occhio cade su una rumena , però era chiassosa con le sue amiche , inoltre aveva un tale atteggiamento da menefreghista , proprio sapete cosa vuol dire che non gliene frega un cazzo ? cioè mi sono presentato e via dicendo e questa a parte dirmi il suo nome non gli fregava niente ... vabbe l'ho portata fuori in giardino per vedere dove si spingerà con il suo menefreghismo , ci sediamo , io sono molto calmo , lei non parla , non fa neanche finta di fare uno sforzo di discutere .. zero , il massimo che fa è chiedermi se è la mia prima volta nel locale e mi viene da dirgli " no testa di cazzo ! " ma vabbe ho risposto con un semplice " no, ci sono già venuto qui " la riporto dentro il locale e la lascio senza farci nulla .

vabbe cambio ancora il mio occhio cade su una bionda rifatta anche lei missile atomico , si chiamava pina se non erro , è mezza tedesca mezza turca , comunque andiamo in camera , niente baci , e questa non mi fa a momenti toccare le tette , non si è neanche presa la briga di mettermi il preservativo per scopare ... ma la sua idea era semplice , farmi un pompino , una sega e via ... infatti è quello che è stato.

questo ragazzi per non parlare di quei missili che si vedevano lontano un miglio ... tutte frettolose e chiassose , eccetto qualche perla come la mia moldava , ma se fossi in voi non baserei la mia dieta sui jackpot e sulle botte di culo.

insomma io non vado li per discutere o litigare sul perché tizia non ha fatto quanto dovrebbe fare ecc ... sono li per rilassarmi , non per litigare o entrare in storie del cazzo , morale della favola avranno anche guadagnato 50 € a testa i due missili ma visto il trattamento del cazzo

ecc io non ci rimetto piede fino a quando non giungeranno notizie di cambiamento , altimenti chi me lo fa fare con tutta la scelta che abbiamo ?

detto questo se avete dubbi o domande dite pure spero di aver scritto tutto .

in sintesi l'unica cosa che si salva del mio salto al magnum è la moldava tutto il resto anche come clima di gente è da buttar via

piùpiluxtutti
Silver
31/07/2016 | 02:09

  • Like
    0

Ciao fanciulli , è da un po che non scrivo , ma non vi preoccupate ho in piano diversi puttan tour in terre tedesche ,quindi tra un po ci sarà qualche recensione di aggiornamento da parte mia.

Stasera ero un po per i cazzi miei in un pub e vedevo dei tipi che ci provavano con una ... diciamo che si calpestavano i piedi a vicenda metaforicamente parlando ,perché entrambi ci speravano nella trombata.

la cosa strana è che queste qui non è nemmeno particolarmente avvenente o chissa cosa, diciamo che la classica melanzana.

a ripensarci bene anni fa mi sarei comportato penso in modo uguale a come facevano i due tipi, e mentre osservavo la scena mi balenò la domanda : ma se questi due conoscessero i bordelli che ci sono oltre il confine

sarebbero ancora addosso a quella ?

la mia personale risposta

è stata negativa , ma qualcuno la penserà diversamente con ogni probabilità.

e nel mio rimuginare di fronte a quella scena, mi sono ricorda del mio primo fkk : il magnum

appena entrato ragazzi , non mi sono mai sentito così meravigliato e coglione in vita mia.

si mi sentivo meravigliato perché vedevo esemplari di fighe che in pitecolandia cor cazzo che le becchi rimorchiando free senza smaronamenti assurdi.

mi sentivo al contempo un coglione , per ogni minuto della mia vita perso dietro le melanzane.

a ogni modo questa è stata la mia reazione al mio primo fkk , su una cosa memorabile che mai dimenticherò , una lezione di vita.

ora tocca a voi giovani baldi, qual'è stata la vostra reazione al vostro primo fkk ? come ha cambiato questo il modo di rapportarvi con le donne , o se ha cambiato la vostra visione del mondo delle relazioni ?

passo e chiudo ;-D

piùpiluxtutti
Silver
07/02/2016 | 17:58

  • Like
    0

parere mio :

tornando al discorso del tipo che si è trombato 100 fighe , beh se ne può discutere , non mi sembra inverosimile una cosa del genere, bisogna vedere ovviamente il soggetto e tutte le condizioni al contorno.

ma allora a pitecolandia si scopa oppure no !?

La risposta credo sia assai più semplice e banale di quanto si possa pensare, è tutta una questione di numeri , e anche qui vale la legge di pareto dove il 20% degli uomini si trombano l'80 % delle donne , e il restante 80% degli uomini si chiava solo il 20% . mi sembra una giustificazione più che logica per la nostra società dove abbiamo una marmaglia di morti di figa (cioè l'80%) mentre il restante 20 ... che zitti zitti scopano le altre

piùpiluxtutti
Silver
25/08/2015 | 04:04

  • Like
    0

vai sugi fkk ,dammi retta , se devi cacciare i soldi tanto vale farlo bene e per qualcosa che ne vale la pena

piùpiluxtutti
Silver
24/08/2015 | 01:57

  • Like
    0

praticamente paghi 80 euro e puoi scoparti 4 fighe a random fra le presenti , con ovviamente l'eccezione della regola che puoi scoparti una figa una sola volta , nel senso che devi scoparti 4 tipe diverse... cibo e bevande assenti , e per una bottiglia d'acqua vogliono la bellezza di 4 euro ... si hai letto bene 4 euro , senza contare che il posto si trova in culo al mondo ergo 30 euro x taxi dalla stazione di colonia + 30 di ritorno .... insomma non è così economico come sembra ,francamente a meno che non hai la macchina e sei nei paragi per caso te lo sconsiglio caldamente e ti

consglierei di andare in uno degli fkk rinomati.

se devi farti un viaggio apposta ... lascia stare è un bagno di sangue per un posto che non merita seppur 3 o 4 ragazze sono delle gran fiche il resto è da scartare.

piùpiluxtutti
Silver
22/08/2015 | 23:31

  • Like
    0

si ci sono , ma non sono fkk sono i cosidetti partytreff o pauschalclub.

francamente te li sconsiglio ... meglio spendere qualcosa e farti scopate di qualità in ambiente di qualità

piùpiluxtutti
Silver
22/08/2015 | 19:02

  • Like
    0

ehh no era bionda capelli lisci occhi azzurri ... quella coi capelli ricci l'ho vista pure io ma non era quella che mi sono scopato

piùpiluxtutti
Silver
22/08/2015 | 03:05

  • Like
    0

salve ragazzi !

questa è la mia prima vera e propria recensione di un puttan tour o gnoccatravel come lo vogliamo chiavare .. ehem ehem chiaMare .. scusate sapete com'è un brutto vizio XD

a ogni modo vengo subito al dunque raccontandovi un po i dettagli riguardo alle fighe tanto del mio viaggio che è il contorno del gt non ve ne frega un cazzo quindi vi risparmio i papiri e veniamo al dunque e vi dirò che a questo giro

ho collaudato 2 locali :

  • il magnum

-Il pulheim paradise

ma andiamo per gradi ... e partiamo dal mio primo e vero ingresso in uno di questi paradisi terrestri: IL MAGNUM!

signori miei il mio primo pensiero è stato " sono finalmente a casa , niente più melanzane che credono di averla inventata ! "

insomma sgancio i 60 euro d'ingresso con anche inclusi i 20 euro per poter ordinare alla carta con incluso una struttura veramente bellissima anche se l'ingresso era in fase di ristrutturazione, poi c'è il buffet veramente buono per essere un locale che si trova in germania dove non hanno tutta sta gran cucina ... ma che cazzo ve lo racconto a fare, lo sapete meglio di me come funziona il magnum , io sono un novellino!

vabbe comunque , entro e rimango basito dalle fighe ... robe che in italia te e scoperesti forse con il jet privato o se sei calciatore, una figa di quel calibro in italia è visibile una volta ogni eclisse solare , morale della favola , la prima cosa che ho capito dopo

un ora è che le melanzane non me le inculerò più e che ho abbracciato la passione del pay in questi luoghi sacri in men che non si dica.

un po all'inizio mi sono perso , e ho chiesto al tipo della sicurezza di farmi fare il tour del locale , che è un po enorme per chi non è pratico e facevo fatica a trovare il buffet le prime volte, comunque niente di traumatico.

il problema era che ero ansioso della mia prima figa pay (finora sempre andato al cosidetto free in melanzanistan ... maledetta ignoranza , a saperlo prima che esistono questi paradisi ), ero preoccupato un po in tutto ... insomma meno male che ci ha pensato la sacerdotessa del sesso di turno a portarmi in camera, ma questo ve lo racconto perché può interessare.

giravo in maniera spaesata e persa e cercavo di capire prima come funziona , se loro approcciano ecc , volevo mangiare , e volevo rilassarmi e volevo scopare ... insomma troppe cose a cui pensare e appettiti da soddisfare in simultanea hanno creato qualche problemino momentaneo.

comunque sono stato approcciato da questa bondina dalla giorgia si chiama Loret... lei è davvero niente male un culo carino e soprattutto una terza di tette e poi è comprensiva e ha capito che era la prima volta per me in un locale del genere , perciò alla prima chiavata mi sentivo un pesce fuor d'acqua, comunqe lei mi approccia nel corridoio io gli dico che vado a mangiare poi ripasso da lei... comunque tempo un 20-30 minuti lei mi raggiunge in sala dove

stavo mangiando la vedo nel riflesso della lavagna nera che avevo di fronte a me avvicinarsi tenera come una dolce cagna... e penso " eccola la mia dolce troietta ... proprio a te pensavo " anyway lei inizia a massaggiarmi le spalle e gli dico che sono pronto mi alzo e andiamo in camera.

lei si dimostra davvero carina prestazione molto buona baci e carezze ecc poi daty e pecorina e missionaria ... c'è solo un problema non sono riuscito a venire ma andava bene così a me , sapete era la mia primissima camera e dovevo togliermi questa cosa del capire come funziona li dentro ecc .

comunque voto a loret : 7 complessivo.

vado avanti e salgo su a rilassarmi

e dormire un po sui divanetti, alternandolo al mangiare .

poi passo di nuovo al piano di sotto dove ci sono fighe e un po di mossa , e vedo questa bellissima figa ventenne mora con intimo rosa fluo insomma mi attizzava tanto , ci parlo lei è davvero sexy è rumena (me l'aspettavo chiacchieriamo e propongo di andare in camera , non ricordo il nome purtroppo della ragazza e mi rode il cazzo francamente ma vabbe , a ogni modo si rivela una vera tigre a letto, pompini professionali e trattamento davvero gfe ,daty ,doggy style ecc con un happy ending con un hand job voluto da me.

voto della rumena : 8,5

vado avanti con la carrellata , fatte le prime due ero lanciato passate le seghe mentali dovute allo spaesamento e alla novità e anche grazie al happy ending di quality , mi butto sulla terza , si chiama irena anche lei rumena somiglia molto alla precedente , anche lei rumena mora pezzo di fica da paura , ma stavolta ho imparato che più ci chiacchiero più la prestazione ne giova infatti mi piazzo sui divanetti con lei e parliamo del più e del meno poi andiamo a letto ...

prestazione davvero ottima con fk ,daty 69 ecc voto anche lei 8,5

poi arriviamo alla quarta figa ... una tedesca stavolta una vera stanga ,bionda milf di quelle che uno si massacra di seghe perché le trova solo su youporn su melanzanistan ho visto solo una in 15 anni che vivo in italia in quello stile li , decido assolutamente di timbrarla, senza esitazione vado da lei e ci conosiamo lei si chiama lina ... un pezzo di figa da paura ragazzi , comunque anche con lei prima come appena avevo appreso , prima la porto sui divanetti e creare il clima poi a scopare , insomma ci parcheggiamo sui divani ,baci e carezze ecc ci raccontiamo un po di tutto , poi in camera anche lei davvero partecipativa molto feeling

voto 8.5

in sinstesi ho assolutamente intenzione di tornare al magnum fra un mesetto , anzi tornerò appositamente per il magnum!

Cibo : 8

Locale: 9

figa:8,5

insomma davvero un ottimo locale che non può mancare nel cv di qualsiasi gt

passiamo ora al secondo locale il pulheim paradise .

francamente non avevo voglia di andare li , ma ero a colonia a vedere un amico che non sento da un anno intero , e volevamo fare qualcosa, solo che lui non voleva spendere soldi ecc ergo io gli ho proposto la souzione low cost ovvero il paushalclub pulheim paradise dove con 80 euro avevamo 4 scopate , però devo ammettere che non è stato tutto un disastro ... ma ovviamente i pauschalclub non sono economici se mettiamo nel piatto anche le prestazioni e i prezzi ecc cioè se facciamo un bilancio globale alla fine risulterà che è meglio spendere di più e andare in un fkk che andare in un paushalclub.

il sito del locale è questo

http://www.pauschalclub-pulheim.de/

le fighe sono queste , ma nella realtà c'erano 3 fighe in stile fkk altre 3 carine il resto catorci

http://www.pauschalclub-pulheim.de/gallery/

insomma francamente l'ambiente non è il massimo , ma si rivela molto carino nel complesso

e parto subito con la prima rumena ... un gran pezzo di figa da paura che però si rivela un missile a letto ... boh a me non arrapava la cosa , niente baci , niente carezze ecc , io apprezzo queste piccole cose e mi fanno eccitare, se mancano per me sfuma tutto.

nel frattempo il mio amico si sbatte anche lui la prima tipa che stava perdendo la brocca x lui.

usciamo , e il mio amico si fa subito un altra ... io nvece mi rilasso , e il mio amico torna giù in sala e la prima tipa che si è scopata è persa di lui e vorrebbe scoparselo di nuovo .... c'è solo un problema che la casa impone di scoparti 4 ragazze diverse , quindi se voleva scoparsela aveva bisogno del mio aiuto , cioè segnavo la sua di tipa sul mio bracialetto e lui si segnava la mia poi all'ingresso in camera ci scambiamo le tipe , ovviamente questo significava che quella che lui si segnava sul suo di braccialetto gli veniva poi preclusa ... ergo mi ritrovo costretto a sacrificarmi di scoparmi una superfica ... per l'esattezza mi sono scopato questa qui in questo atto altruista

http://www.pauschalclub-pulheim.de/gallery/index.php?level=picture&id=649

ottima prestazione con happy ending niente male

poi passo a una milf bulgara anche lei molto partecipativa con fk molto appassionati ecc

a livello di prestazioni sessuali i locale vale la spesa ... ma l'ambiete fa merda , motivo per cui avrei preferito un fkk

mai più metterò zampa in un pauschalclub ... solo fkk di alta classe , se andiamo a pay solo strafighe e ambienti di lusso .

detto ciò passo e chiudo e bona gnocca per tutti

piùpiluxtutti
Silver
13/06/2015 | 02:11

  • Like
    0

dalla

prima erezione

piùpiluxtutti
Silver
08/06/2015 | 22:27

  • Like
    0

non voglio fare il critico

ma mi chiedo come fa la gente a sposarsi conoscendo posti come gli fkk dove si fanno una figa fotonica a un prezzo very friendly mentre una melanzana acida cagacazzi costa un patrimonio e ti rompe pure le palle?

spiegatemi il miracolo

piùpiluxtutti
Silver
08/06/2015 | 21:30

  • Like
    0

ragazzi ... dividetevi in 3 gruppetti da 3 !

magari un gruppo va a malaga , un gruppo va in germania

magari in zona frnacoforte o dusseldorf e magari un gruppetto va in zona berlino.

in 9 è improponibile

! magari evitiamo le divise della nazionale ... cioè vi manca solo un uomo per organizzare una partita a calcio a 5 !

però in 3 gruppi da 3 secondo me è accettabile , 4 è fuori discussione perché 4 itagliani messi insiemi cominciano già a diventare troppo chiassosi, in 9 insieme è come avere il bordello di San Siro concentrato in un tavolo in un locale.

evitiamo per favore.

poi francamente vi consiglio di andare a pay ... siete allupati mi sta benissimo e comprendo la situzione con le melanzane ma evitate il free in una condizione simile o al massimo fate un tentativo di free quando vi siete almeno dati una calmatina con qualche figa.

non credere che all'estero aspettino gli italiani ...

my 2 cent

piùpiluxtutti
Silver
08/06/2015 | 02:02

  • Like
    0

allora il francese è d'obbligo pero si parla anche inglese e spagnolo

piùpiluxtutti
Silver
07/06/2015 | 17:31

  • Like
    0

nooo manco quelle perché tra un po ci faranno pagare un bollo più alto perché non abbiamo il culo catalitico

piùpiluxtutti
Silver
07/06/2015 | 17:22

  • Like
    0

io credo che la soluzione sia unica da adattare a meno che uno non sia particolarmente famoso/con posizione sociale particolare ecc ma anche li non c'è da stare allegri perché tutte la daranno al primo colpo poi useranno il sesso come arma per ricattare l'uomo portafoglio e farlo incastrare in qualche relazione monogama o matrimonio ecc.

detto ciò la cosa migliore da farsi in qualunque condizione è :

a) andare puttane

b) nel frattempo che si va a puttane ci si lavora qualche " suora di clausura in minigonna il sabato sera assetata di like su faccia da bocchino "

della serie diversifichiamo l'investimento da parte nostra

a favore

dei gioielli di famiglia.

per il resto che si fottano tutte

piùpiluxtutti
Silver
28/05/2015 | 03:54

  • Like
    0

alessandro espo ... facci vedere e magari discutiamone un attimo

piùpiluxtutti
Silver
13/05/2015 | 01:04

  • Like
    0

vi rispondo con una canzone che casca a fagiolo ! si chiama don mignotte !

QUesti sono muscisti che hanno capito come gira il mondo

piùpiluxtutti
Silver
11/05/2015 | 01:51

  • Like
    0

ragazzi è semplice ... il punto è l'esubero di offerta che c'è da parte degli zerbini in giovine età che le fa diventare delle macchine rifiuta uomini, solo che si accorgono della cazzata troppo tardi

piùpiluxtutti
Silver
10/05/2015 | 21:54

  • Like
    1

si

stilicho io ho 25 anni e ho una melanzana coetanea

(anche carina) che non mi si scrolla di dosso e non ricordo quanto mi abbia invitato.

a ogni modo lei è la tipica ragazza con la mentalità italiana doc !

io invece beh vengo visto come lo scopatore incallito/ donnaiolo , ma anche un tipo che ha qualcosa da dire sulla vita.

ora l'h conosciuta lavorando tempo fa quando lavoravo in un ristorante ... parliamo del fatto che il mio rapporto lavorativo dove l'ho conosciuta si è interrotto nel aprile 2013 , e il suo ultimo invito a uscire l'ho ricevuto ..... 3 giorni fa !

ora il punto è questo , tecnicamente me la potrei trombare benino , ma c'è solo un problema , se è già attaccata come una cozza prima di trombare figuriamoci dopo aver scopato .

potrei giurarci che se me la trombassi sarà un delirio poi e mi ritroverò quintali di veleno sputato addosso.

Questo perché la signorina è in quella fase del " oddio ho 25 anni devo far incastrare il pollo di turno in qualche matrimonio"

quindi potrei scoparla ?

si .... ma sticazzi a che prezzo ?

taaaante rotture bibliche di cojoni, messaggini , e stress vari , e sceneggiate da psicopatica che lei è il tipo.

quindi se per qualche schizzata devo pagare questo , io dico " no grazie, magari in un altra vita "

piùpiluxtutti
Silver
10/05/2015 | 00:35

  • Like
    0

@roby007 cos'è che ti da fastidio ?

piùpiluxtutti
Silver
09/05/2015 | 18:41

  • Like
    0

wtf ? io fossi in te farei prima a dire a entrambe le cose come stanno ...

anzi perché non presentarle le ragazze a vicenda

e tentare il 3some ?

piùpiluxtutti
Silver
09/05/2015 | 18:35

  • Like
    0

ohhh non so voi ma io sono sempre del parere che 50 euro risolvono il problema !

cioè se uno deve fare cene qua cene la per una così...

piùpiluxtutti
Silver
08/05/2015 | 02:12

  • Like
    0

piùpiluxtutti
Silver
07/05/2015 | 02:39

  • Like
    0

dusseldorf ... come primo fkk ho scelto l'acapulco su consiglio del pungiglione, poi vedrò sul momento cosa fare se visitare anche lo sharks anche se è impegnativo come spostamento , ma mi sto informando su altri fkk in zona dusseldorf a buon prezzo

piùpiluxtutti
Silver
07/05/2015 | 02:23

  • Like
    0

@berlinpunter no vabbe era per dire e per far capire il concetto!

poi non c'è mica bisogno di una vacanza intera per scopare basta un fine settimana ben organizzato e in più a me personalmente le italiane stanno facendo passare la voglia di rimorchiare a lungo andare motivo per cui il mio primo gt totalmente pay lo farò ad agosto

piùpiluxtutti
Silver
07/05/2015 | 01:48

  • Like
    0

francamente credo che la riapertura delle case chiuse porterà più flussi alle classiche OTR per la semplice ragione che a grandi linee ed economicamente parlando la persona media non è disposta a pagare 120 euro o forse più per prestazioni scadenti oltre a un eventuale costo d'ingresso ecc quindi uno minimo minimo per 2 scopate (ragionevole !) si spende una cosa come 300 euro .... con questi prezzi uno va in svizzera dove si chiava le over the top, oppure può optare di tenersi quei 300 euro e aggiungerci il costo del viaggio (altri 100-150 ) e andare in posti come l'acapulco dove il rate è di 40 a prestazione + 40 x l'ingresso incluso buffet ,piscina ecc

ergo uno con 320 euro può timbrarsi 7 fighe compreso di ingresso in una giornata da leoni oltre a mangiare bere in pace e farsi due risate e fare un giro turistico lontano da casa il che non guasta lo stare lontani dal suolo di melanzanistan

non basta riaprire giusto per dire " abbiamo abolito la merlin " ... il rischio effetto boomerang è assai elevato e non è così inverosimile che l'abolizione di questa aumenti l'afflusso di puttanieri verso l'estero.

piùpiluxtutti
Silver
06/05/2015 | 20:13

  • Like
    0

secondo me non è tanto il prbelma del riaprire le case chiuse ... il problema sta sia nel riaprirle sia nell'essere almeno in linea coi prezzi e la qualità degli altri paesi.... e qui la vedo dura.

se devo scoparmi una che mette il timer e che mi da l'aria di scopare una persona prossima alla morte e devo pagare anche di più a sto punto vado fuori , e così il problema delle prostitute da strada e quello di chi fa i gt fuori patria non lo risolvono neanche lontanamente.

e secondo alcune stime potremmo recuperare diversi miliardi dalla tassazione della prostituzione, ma i signori non hanno pensato al fatto che se uno paga il doppio per avere una cosa scadente fa prima ad andare fuori da melanzanistan e alle casse dello stato gli arrivano solo le tasse di qualche scopata dettata da una situazione di disperazione ... ergo solo bricciole

Morale della favola non basta legalizzare ma bisogna anche essere concorrenziali ... ma se riaprono la casa chiusa per far pagare 120 euro la mezzora a un operaio che ne prende 1300 al mese ... i conti non tornano

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI