Andiamo

piùpiluxtutti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

piùpiluxtutti
Silver
18/04/2015 | 16:53

  • Like
    1

@genovese1975 guarda senza offesa ma mi sembri un po di stampo abbastanza femminista.

sul rispettare le leggi mi sta pure bene, il punto è che le leggi che abbiamo sono da matti ! cioè se oggi legalizzassero il diritto delle donne di uccidere gli uomini a loro piacimento e una viene da te per spararti ,tu non ti opporresti perché altrimenti saresti un fuori legge ?

le leggi vanno rispettate a patto che queste abbiano senso per il benessere collettivo,

ma il problema è che le leggi sono scritte per favorire una particolare categoria di essere umani e questo nn va bene.

vuoi un esempio del rispetto della legge ?

guarda la prostituzione in italia ... lo sappiamo bene che andare a puttane per strada si rischiano qualche grana ... ma quanti lo fanno ?

tutti quelli che lo fanno sono fuori legge ?

ti è mai balzata in testa che invece è la legge a essere fuori dai coppi ai fini della funzionalità del sistema ?

insomma rispettare le regole civili è un conto ... farsi massacrare passivamente perché la legge lo dice è un altro. e francamente io non mi faccio massacrare solo per dire " io nn sono un fuori legge "

capisci il discorso è semplicemente 1+1=2 , è molto semplice e banale

piùpiluxtutti
Silver
18/04/2015 | 16:39

  • Like
    0

no aspetta " rispettarla finche non cambia " ???

questa non mi è chiara....

bada bene che con queste leggi stanno spremendo uomini come fossero limoni, il punto è che per rispettare una legge devo prima di tutto condividerla, è come rispettare il semaforo rosso.

tutti ci siamo accordato nel codice stradale che con il rosso ci si ferma ,uomini e donne e chiunque si deve fermare eccetto i mezzi di soccorso come pattuglie di polizia in emergenza o ambulanze, è una cosa che condividiamo per il bene comune di tutti e per la nostra incolumità senza distinzione di sesso o razza, il semaforo è rosso e allora ti fermi , non importa chi tu sia al volante.

ecco quello che si chiede agli uomini con una regola del genere è tecnicamente di farsi sfracellare dalle donne in ogni senso senza troppi mezzi termini.

insomma chiedere a un uomo di attraversare un incrcio mentre le auto guidate dalle donne hanno verde e sfrecciano a tutta velocità è puro massacro.

ora affinché io rispetti una legge ... la devo ritenere equa e che sia stata scritta nell'interesse del benessere di tutti in maniera del tutto civile, ma sappiamo bene che le regole itagliane non seguono questa filosofia dell'equilibrio in tema di legislazione dei rapporti di coppia, ergo l'uomo è messo di fronte a un dilemma,e può prendere solo due decisioni.

1) fa a meno del matrimonio anche se magari all'uomo di turno gli farebbe piacere

2) si sposa sapendo che però ha firmato la sua condanna a morte

ovvero per evitare un problema incappa in un altro ,sta di fatto che la legge pone l'uomo in qualsiasi circostanza di fronte a problemi , mentre dovrebbe essere il contrario , la legge dovrebbbbe risolverli dovrebbe lasciare spazio al libero arbitrio di ogni individuo e il potere di decidere di cosa fare della propria vita.

quindi l'uomo che non rispetta le regole del matrimonio italiano semplicemente non si sposa, ma se fossero diverse le leggi con molte più probabilità avremmo più coppie felici e meno uomini che vivono il terrore della moglie , e che magari ci stanno insieme solo perché non vogliono divorziare perché poi sennò verranno centrifugati come fossero degli agrumi.

ora io mi chiedo ... ma davvero secondo te gli uomini rispettano e condividono queste regole che abbiamo in giro ?

io non credo , e non le rispettano ricorrendo alla legge stessa ovvero NON sposandosi.

personalmente se mai mi dovessi sposare mai e poi mai lo farei in suolo itagliano e anche se lo facessi mi parerei molto bene il culo e mi informerei molto molto bene

piùpiluxtutti
Silver
18/04/2015 | 16:11

  • Like
    0

@genovese1975 è proprio questo il punto !

credo che a tutti gli uomini piace anche la pace che una famiglia può dare per certi versi,insomma quella sensazione di qualcuno che ti aspetta a casa , del vedere crescere i propri piccoli e cose di questo tipo.

sposarsi è solo la formalizzazione burocratica di un rapporto duraturo , solo che quando si firmano quelle 4 scartoffie è la condanna a morte per l'uomo con le regole che ci sono.

Non credo che gli uomini non abbiano voglia di sposarsi , credo che gli uomini non abbiano voglia di prendersi inculate atomiche, motivo per cui sempre più uomini sono molto titubanti verso il matrimonio.

insomma il problema non sta nel matrimonio in se , ma sta nella legge che riguarda il potere contrattuale di una donna all'interno della coppia sia durante che dopo la fine di un matrimonio .... anzi e quando finisce il matrimonio lo sappiamo bene che è li che iniziano i guai.

A mio modesto parere credo che molti uomini gli farebbe anche piacere un po di stabilità in una società come la nostra dove tutto è frenetico, solo che quando un uomo vede che fine hanno fatto quelli prima di lui .... ci pensa

piùpiluxtutti
Silver
18/04/2015 | 15:48

  • Like
    1

si ma bisogna vedere in quante oltre la barbara d'urso sganceranno i baiocchi.

Voglio dire , è un grande passo che una donna sganci l'assegno, ma siamo ancora ben lontani dal pareggiare gli sfanculamenti che prendono i maschi in tal senso

piùpiluxtutti
Silver
18/04/2015 | 15:37

  • Like
    0

rega non so se qualcuno si sia accorto ma con questi meccanismi hanno trasformato il sesso maschile una vera e propria rendita per le donne dopo il matrimonio

piùpiluxtutti
Silver
18/04/2015 | 01:25

  • Like
    0

@genovese1975 concordo bro ! e chi è che ha voglia ancora di sposarsi con un conto salato come l'oceano atlantico ?

piùpiluxtutti
Silver
17/04/2015 | 23:38

  • Like
    1

io da oggi mi dichiaro " puttaniere a vita " !

non capisco davvero la logica delle nazifemministe de stu cazz, cioè vogliono avere ragione anche quando vanno contromano solo perché hanno la figa ... ma zio can che vadano al rogo ste malate di mente

piùpiluxtutti
Silver
17/04/2015 | 16:32

  • Like
    0

concordo ... poi mediamente una donna dell'est è più attaccata alla famiglia e cose meno materiali per via dell'imprinting , cose che con un italiana non ci giurerei proprio.

a ogni modo tirando le somme credo che sposarsi sia una gran fregatura, voglio dire il matrimonio è solo un pezzo di carta e un anello al dito ma all'atto dello scopare cambia la situazione per l'uomo solo in peggio, a meno che l'uomo di turno non chiarisce con la donna un patto del tipo " io scopo chi voglio e anche tu puoi farlo l'importante è che poi quando siamo tra noi due ci godiamo la vita senza rotture di cazzo e gelosie"

ma ovviamente impostare un rapporto di questo genere è sbattoso oltre che difficile

piùpiluxtutti
Silver
17/04/2015 | 03:00

  • Like
    2

@guido la vespa

se tutti gli italiani la smettessero sposare melanzane e magari si rimediebbero una russa al posto loro le cose cambieranno.

piùpiluxtutti
Silver
17/04/2015 | 02:37

  • Like
    1

io dico siate sempre con la minchia in tiro !

piùpiluxtutti
Silver
16/04/2015 | 15:09

  • Like
    0

@michelecampet

se ti fossi sposato non solo avresti speso di più e avresti più cazzi a cui pensare , ma avresti anche scopato mooolto di meno

piùpiluxtutti
Silver
16/04/2015 | 01:27

  • Like
    0

concordo con markino e poi francamente non ho mai capito il senso di comprare auto nuove ... tanto tutte finiscono allo sfasciacarrozze tanto vale risparmiare i soldi e usarli per chiavare.

non ha senso prendere una lambo nuova a 300.000 euro quando con 60.000 euro me la rimedio e uso i restanti 240.000 per fare il cazzo che me pare

piùpiluxtutti
Silver
15/04/2015 | 16:34

  • Like
    1

@ xxkstallion79 .... no aspetta non te la tagliare , ci sono ancora tante mignotte che hanno bisogno di una nerchia! XD

piùpiluxtutti
Silver
15/04/2015 | 02:42

  • Like
    1

ma come non sai cos'è l'artemis ?

era per dire che con tutti i soldi che si spendono per le supercar uno si prende a vita una stanza dell'artemis mignotte comprese XD

piùpiluxtutti
Silver
14/04/2015 | 23:38

  • Like
    0

sarò un malato , ma a me piace la scia di profumo che lasciano certe fighe che incrocio camminando .... dio santo se non mi arrestassero me la scoperei in mezzo alla strada

piùpiluxtutti
Silver
14/04/2015 | 23:35

  • Like
    1

io dico .... e se cambiassimo tutti residenza all'artemis ?

non è meglio?

piùpiluxtutti
Silver
14/04/2015 | 23:15

  • Like
    1

non so voi ma io vado di auto di seconda mano a vita ... tanto sono soldi che si spendono e basta. a meno che non potete scaricare dalle tasse

la macchina per intero allora si che ha senso spendere.

@teoderico ... mi sfugge qualcosa , dov'è che sono queste ragazze di sostanza ?

@genovese1975 concordo .... ho avuto per le mani starafighe che non sapevano spicciare 2 parole e le ho pure sfanculate per ciò , se devo fare un monologo perché la donna è talmente figa da non avere un cazzo da dire e da per scontato che mi ha già conquistato ... beh che si fotta , preferisco una ragazza nella media ma con contenuti.

l'unica cosa è che le ragazze con contnuti è difficile beccarle a random nei locali, se volete la colta andate nei posti di cultura come musei ,concerti di musica classica (qui si trovano delle belle figliole ) , conservatorio ecc

se volete la figa di legno ... beh basta veramente poco per questa quindi no comment

se volete la donna caliente , andate nei locali latino americani e troverete diverse tipe open mind in genere

se volete scopare senza problemi ... andate a puttane

piùpiluxtutti
Silver
14/04/2015 | 14:31

  • Like
    0

beh comunque l'unica cosa che non capisco di lambrenedetto è perché vive ancora in italia visto che tutti quelli che ci vivono si chiamano "piteci "?

insomma è come autoinsultarsi, mi aspetto che una cosa del genere la faccia una persona che vive in germania, ma se insulti quelli che vivono in italia e sei uno fra quelli....

piùpiluxtutti
Silver
14/04/2015 | 01:10

  • Like
    2

@ilprofessor69 guarda secondo me il problema è l'ignoranza della massa.

Personalmente di origine non sono italiano, ma sono del marocco e ho vissuto in diverse realtà compresa quella del marocco oltre a francia e spagna e ho potuto diciamo fare una specie di comparativa.

un po di tempo fa per farvi un esempio , hanno cercarto di alzare il prezzo del pane e della farina e dell'olio di girasole che sono tutti beni a prezzo fisso regolati dallo stato , in men che non si dica si sono ritrovati la gente di fronte al parlamento anche se il rialzo dei prezzi è giustificabilissimo economicamente ma per fare stare tranquillo il popolo hanno fatto marcia indietro rimettendo i prezzi vecchi.

ora in italia , rialzano tutti i santi giorni e non succede un cazzo.... come mai ?

alla gente non gliene frega un cazzo, cioè lamentarsi dei politici è sport nazionale mattutino al bar, ma nella realtà è solo un abitudine di frignare fine a se stessa, quello che preoccupa l'italiano e l'italiana media sono altre cagate come i like su fb, la foto con pinco pallina , la tipa che conta i like sul suo selfie con la bocca a culo di gallina, lo smalto delle unghie , oppure ci si preoccupa anche di chi ha vinto la serie A e tutte queste autentiche puttanate che non hanno fine e io li chiamo " l'industria dell'idiozia" perché chiunque segue queste robe finisce per rincoglionirsi ... è matematico.

quindi quello che manca in italia è un popolo con la P maiuscola.

i politici e quello che succede attorno sono solo un riflesso della mentalità media che gira in una nazione

piùpiluxtutti
Silver
14/04/2015 | 00:01

  • Like
    0

@polsino88 .... mettiti l'anima in pace ,tutti in qualche modo paghiamo se non paghi in soldi paghi in altri modi

@paolorox ... concordo

sul fatto che ci siano 2 estremi in questi paesi , io vedo personalmente 2 categorie , i disfattisti e i patrioti, i primi dicono che è una merda l'italia , i secondi invece si gasano anche per una pizza margherita facendola passare per il prossimo premio nobel tutto italiano.

la virtù sta nel mezzo, come ogni posto ha dei pregi e dei difetti e ognuno di noi a seconda dei propri obbiettivi deve valutare, se uno non sa che cazzo vuole allora a quel punto un posto vale l'altro , cioè a quel punto che uno si trova in germania oppure nella savana in mezzo ai leoni è indifferente perché non ha idea di che cazzo vuole dalla vita.

non nego il fatto che in italia sentiamo la crisi di più rispetto ad altri paesi , aldilà del discorso euro o non euro ma i fattori principali rimangono burocrazia e pressione fiscale che fanno veramente un macello agli imprenditori.... salvo poi chiederci come mai la maggior parte delle realtà italiane... non sono italiane come si pensa perché hanno sede in altri paesi (ergo paradisi fiscali &co).

Ma detto ciò in compenso abbiamo un sistema sanitario superiore a un sacco di paesi, in america se uno si sega un dito se non ha i soldi sono cazzi sua.

quindi voglio dire aldilà di tutto io credo che l'italia sia un paese bellissimo e con enormi potenzialità e abbiamo le carte in regola per diventare una potenza mondiale, ma siamo come una ferrari con il freno mano tirato e un muro di cemento armato davanti e per quanto uno possa accellerare seppur la macchina può fare i 300 orari finirà solo che cuocerà motore e gomme a suon di burnout e rimarrà li fermo dov'è.

la germania credo che sia il paese più viruoso di tutta l'europa in merito a molti temi della vita ..francamene la società tedesca la vedo come un modello , privo di ipocrisia nei rapporti umani fra uomo e donna a livello sessuale o perlomeno non a livelli italiani , e in più c'è più trasparenza e meritocrazia cose che in italia mancano assai soprattutto nel mondo lavorativo italiano

piùpiluxtutti
Silver
13/04/2015 | 21:53

  • Like
    0

io sono dell'idea che uno deve comprare l'auto che gli piace e che sia compatibile coi suoi reali bisogni.... tutto il resto si spende in mignotte

piùpiluxtutti
Silver
13/04/2015 | 21:48

  • Like
    0

concordo con voi ragazzi !

il problema dell'italia è la burocrazia e la pressione fiscale e la gestione di merda del paese, se risolvessimo questi 3 problemi posso affermare che l'italia ha tutte le risorse soprattutto a livello culturale per cagare in testa a molti paesi sopratutto per il settore del turismo .... ma ovviamente sappiamo bene come girano le cose.

e molto probabilmente io stesso me ne andrò dall'italia tra qualche anno.

in germania ?

forse , boh non avendo messo piede in terra tedesco non so se la situazione è compatibile coi miei bisogni .... mignotte a parte XD

piùpiluxtutti
Silver
13/04/2015 | 18:03

  • Like
    0

stima 4 stilicho !

è così che bisogna ragionare

piùpiluxtutti
Silver
12/04/2015 | 21:00

  • Like
    0

concordo con teoderico.

Io francamente a differenza di molti posso dire che mi trovo bene anche in italia , anche se vorrei cambiare la città dove vivo.

il fatto è che l'italia a suon di tagli si sta trasformando in un paese molto meno assistenzialista rispetto a 10 o 15 anni fa il che

sta costringendo le persone sempre di più a darsi lavoro da soli mettendosi in proprio. in altri termini siamo in una fase di passaggio dal modello italiano al modello americano basato sul capitalismo , con l'unica differenza che paghiamo un botto di tasse e abbiamo un sistema scolastico e sanitario diverso.

quindi voglio dire, venire a dire " piteco qui piteco " è un po un controsenso, cioè uno vive in italia e consiglia agli altri di andare via dicendo che la si sta meglio .... non è coerente.

mi aspetto di più che una persona che abbia vissuto in italia e si è trasferita definitivamente che mi venga a

dire "guarda qui sto meglio personalmente " e no uno che fa il turista.

vedere i posti da turista è ben diverso dal viverci, quindi uno secondo me può dare opinioni più obbiettive solo del posto dove vive o ha vissuto per qualche anno , non del posto dove compra le vitamine nel week end.

con ciò non voglio dire che in germania si stia peggio rispetto al belpaese , e non posso dare giudizi in quanto non ci sono stato, quindi non posso ne confermare ne smentire quanto sostiene , ma prendo semplicemente molto con le pinze quel che dice perché lui non ci vive in germania.

poi come ho detto non è neccessario andare per forza in germania come lui sostiene, tutto dipende da cosa uno vuole nella vita dal come gli piace vivere , bisogni diversi hanno posti ideali diversi.

piùpiluxtutti
Silver
12/04/2015 | 15:43

  • Like
    1

lascia stare dammi retta ! non hai idea in che grane e cazzi vai a infilarti

piùpiluxtutti
Silver
11/04/2015 | 02:36

  • Like
    0

ragazzi voglio dirvi la mia.

Ora ogni posto ha i suoi pro e i suoi contro, ogni posto ha le sue "regole/usanze" in qualsiasi circostanza compreso il sesso e rapporti intimi con l'altro sesso.

c'è chi si trova bene in italia ,chi si trova bene in germania , chi si trova bene chessò in russia ... insomma ognuno il suo.

ma da qui al dire " andate tutti in germania " come la racconta lambrenedetto , lo trovo una persona con poco senso pratico della facendo per alcune ragioni.

tanto per cominciare , non basta fare un biglietto da 50 euro per andare in germania e sperare di fare tombola , io sono dell'idea che se uno è un coglione è in italia , lo è anche fuori dall'italia.

cioè prima di partire alla cieca uno dovrebbe capire quali sono le sue esigenze , che cosa fa , che età ha , che progetti vuole realizzare, che bagaglio di conoscenze lavorative ed esperienze ha ... perché se parliamo di fare la commessa e non sa spicciare 2 parole in tedesco beh forse è meglio rimanere in itaglia.

così come ad esempio per una persona che ha un certo grado di conoscenze ed esperienze di nicchia come chessò un ingegnere con un po di esperienza e conosce il tedesco bene e l'inglese ... quello si che ha senso che parta in germania in quanto mediamete è ben pagato rispetto all'italia, ma non ha senso che ad esempio una persona che sia infilata in politica parta per vivere in germania ... capitemi , non ho nulla contro le terre germaniche ,sto solo dicendo che non è l'unico lido possibile dove si sta bene e lambrenedetto la fa troppo rosa la cosa e troppo easy e troppo bianco e nero.

descritto così sembra che la germania sia il nuovo paese dei balocchi ... nulla di più lontano dalla realtà.

io credo che non esiste un paese che vada bene per tutti,credo semplicemente che ci possano essere paesi che piu o meno adatti a ognuno di noi , quindi è una scelta del tutto personale in base alle proprie priorità.

se uno vuole lavorare e andare a puttane e ha un buon profilo professionale allora la germania è uno dei paesi più indicati ... ma se uno vuole stare al caldo ha già cannato destinazione

piùpiluxtutti
Silver
08/04/2015 | 02:55

  • Like
    0

perché non ci racconti qualcosa più dettagliatamente della tua esperienza?

insomma è come dire " c'è della figa in romania !"

eh vabbe lo sappiamo , ma lo spirito del forum è quella della condivisione delle proprie avventure e sventure non un post fatto con una semplice e ovvia affermazione.... anche perché per battere l'itaGlia ci vuole ben poco !

piùpiluxtutti
Silver
08/04/2015 | 02:44

  • Like
    1

aiuta GT meno fortunati come il sottoscritto che devono fare i salti mortali all'indietro per poter scopare.

un consiglio te lo posso dare ... perché non cerchi qualcosa in cui impiegare il tuo tempo che ti dia gratificazione.

potresti avviare un business , potresti avviare una no profit, potresti fare un sacco di cose.....insomma chiediti qual'è una cosa che per te è sfidante che potresti provare a fare.

Io credo che la felicità arriva quando qualcuno lotta duramente per realizzare

qualcosa per se stesso o per gli altri

e alla fine c'è la fa

... allora arriva la sensazione di felicità, che però non dura in eterno , bisogna porsi un'altra sfida più grande e vincerla ed essere gratificati emotivamente e così via.

insomma è il principio un po del bastone e della carota molto semplice.

sta a te quale possa essere una bella realizzazione.

potrebbe essere donare un puttan tour a un gt che sputa sangue per permettersi una figa

può essere andare ad aiutare i bambini disabili

può essere andare ad offrire ascolto alle persone anziane

può essere fare volontariato

può essere fondare qualche altro business o perché non crearti qualche altra rendita ?

decidi tu il cosa fare , fatto sta che la monotonia

delle cose rende la vita banale, in altri termini il nostro compito in questa vita è risolvere problemi sempre più grandi.

avere una vita da sogno secondo il modello occidentale non significa essere felici.

un conto è essere felici , un conto è essere benestanti economicamente , un conto è essere benestanti economicamente e felice.

come ha detto qualcuno "c'è chi si trova sempre in bolletta e ha un atteggiamento molto spirituale verso la vita , non è benessere questo , poi c'è chi ha tanti beni materiali ma si sente molto infelice e povero di animo , non è benessere neanche questo. Benessere vuol dire avere abbondanza di qualunque cosa"

piùpiluxtutti
Silver
07/04/2015 | 01:24

  • Like
    0

cmq qui ragazzi si parla di donne ... quindi siamo un po OT visto che si sta parlando di trans.

anyway torniamo sul dibattito centrale delle melanzanistan

piùpiluxtutti
Silver
07/04/2015 | 01:20

  • Like
    0

ma ragazzi varcare il confine e infilarvi in qualche fkk in maniera legale e in posti lussuosi?

piùpiluxtutti
Silver
06/04/2015 | 23:58

  • Like
    0

mi avete davvero ispirato con il furgoncino della Volkswagen ... quasi quasi

piùpiluxtutti
Silver
06/04/2015 | 20:21

  • Like
    0

ragazzi non c'è da stupirsi se il bath si rivaluta a busso , così come non c'è da stupirsi che la germania ci caga in testa 24 ore/ 24.

già i russi investono a manetta li , più mettici che tutte le industrie si stanno sempre più spostando da quelle parti per via dei costi , e noi gt che portiamo pure una barca di soldi per andare a puttane li .... basta fare 2+2

piùpiluxtutti
Silver
06/04/2015 | 16:28

  • Like
    0

qualcuno ha mai testato la Lady Holly del van kampen ?

sembra un gran pezzo di figa allucinante

piùpiluxtutti
Silver
06/04/2015 | 15:19

  • Like
    0

@mrtao

è verissimo quanto sostieni , nel senso che l'auto è un indice dello stile di vita che la indipay usa per capire quanto può spremerlo.

ergo se giri con il ferrari si aspetta il megavillone e lo yacht ... insomma coerenza.

io aldilà di tutto per praticità la prossima auto sarà o una smart , o un'auto qualsiasi di piccola cilindrata a 4 posti ,l'importante che sia carina e comoda , tanto l'auto è una spesa ... poi quando i soldi lo peremetteranno il macchinone me lo faccio ma solo per passione mia non per le fighe.

il macchinone è bello ma ragazzi da più problemi che piaceri ... voglio vedervi a parcheggiare sul marciapiede un ferrari quando siete al ristorante, qualche preoccupazione secondo me c'è l'avete.

piùpiluxtutti
Silver
06/04/2015 | 14:45

  • Like
    0

w i catorci XD

scherzi a parte ... ma sono l'unico che trova scomode le bmw anche a livello di guida?

boh io preferisco le audi

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI