Andiamo

piùpiluxtutti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

piùpiluxtutti
Silver
01/04/2015 | 21:24

  • Like
    0

salve popolo di puttanieri e amanti della gnocca.

Oggi vi pongo questa domanda , conoscete un fkk specializzate nelle teen

fascia 18-25 o giù di li ?

mi piacerebbe ritrovarmi in

un puttanaio

di carne giovane.

attendo vostri consigli e se mi voterete ci sara piùpilupertutti

piùpiluxtutti
Silver
01/04/2015 | 03:45

  • Like
    0

scherzi a parte adesso sarò un po più serio ; concordo con nikkolo , il punto è che la sicurezza arriva con la pratica e con l'affrontare problemi della vita e superandoli.

la prima che si guida la macchina si è timorosi , dici " adesso devo premere la frizione " poi " adesso devo inserire la marcia " e via discorrendo , ma dopo un po con la pratica non ci pensi più , hai talmente tanta padronanza che salti in macchina e vai senza neanche stare a pensare , tutto viene fatto in automatico.

quindi la sicurezza in se stessi viene dalla pratica , nessuno è sicuro di se stesso sempre e comunque , puoi essere sicuro di te stesso mentre guidi l'auto , ma se ti affidiamo un aereo e non hai mai preso parte a neanche un brevetto per piloti privati dubito che tu possa condurlo. quindi la sicurezza deriva dalla familiarità e dalla pratica che si ha in un determinato campo.

se fai il panettiere da 10 anni non ti preoccupa la cosa , ma se domani invece che fare il panettiere ti mandassimo a operare una persona ferita la tua sicurezza svanirebbe in un secondo.

quindi rimanendo nel discorso donne , la sicurezza si acquisisce con il tempo e la pratica e con le scopate e con i pali , nulla più e nulla meno.

piùpiluxtutti
Silver
01/04/2015 | 01:26

  • Like
    0

per i più timidi ..... con 700 euro è meglio andare in un fkk e vi fate 2 giorni da leoni poi vedete che le pare mentali sullo scopare passano

piùpiluxtutti
Silver
31/03/2015 | 18:15

  • Like
    1

io fossi in voi mi risolverei il probelma con 40 euro da una otr invece di passare la serata a cliccare qua e la IMHO

piùpiluxtutti
Silver
31/03/2015 | 18:09

  • Like
    0

allora ragazzi vi dirò la mia opinione.

L'importante è chiavare :

ora passare il tempo ad approcciare le ragazze è da pazzi , cioè con 30 euro uno va sul viale e problem solved, per tanto la mia filosofia è usare il tempo per lavorare e farmi i cazzi miei ma se vedo una che mi piace per strada e sono li di passaggio perché non provarci, ho solo da guadagnare , lei e li e io sono li perché dovrei non approcciare una che mi piace.

l'importante è avere una vita piena poi quando vedete una che la volete perché non provarci , non ci vedo nulla di male, diciamo che è un modo per variare anche la propria dieta che basarla sul pay totale nn è il massimo, insomma un po di varietà gente!

e in più si vede benissimo che i tizi le hanno fermate malissimo giocate molto male.

personalmente sono uno che non si fa problemi a fermare una figa che gli piace in qualsiasi contesto a patto che mi piaccia e con la giusta mentalità si possono portare a casa molte soddisfazioni,l'importante è che non diventi una malattia la cosa e che si scopi con serenità.

poi che la cosa sia importata dagli states con modelli ben lontani dai nostri è un altro discorso.

meglio andare a puttane e conoscere le ragazze che vi piacciono e capitano a tiro e amen

piùpiluxtutti
Silver
31/03/2015 | 15:58

  • Like
    0

ti parlo da 25enne.... ma la mia esperienza è stata diversa rispetto alla massa per diverse ragioni anche perché non sono italiano e ti racconterò il motivo di quella scena.

Il motivo è che quella ragazzina non ha ancora scoperto di avere il bancomat in mezzo alle gambe, se fa la cubista puoi stare certo che appena capirà di poter smarchettare lo farà.... ammettendo che non lo faccia già perché avere un iphone6 qualcosa mi dice che non se lo può permettere se parliamo di lavoro normale.

Nella realtà dei fatti è che comunque la ragazza non ha minimente provato cosa significhi fare la miseria, non sa ancora cosa significa avere un mare di debiti ,non sa ancora cosa significa dormire per strada , traduzione : non avrà mai rispetto per i soldi fino a quando non ne avrà la vera mancanza e nello stesso tempo si ritroverà con tutti i rubinetti chiusi ... il problema è che i rubinetti chiusi per lei lo saranno solo fra 30-40anni perché è una bella donna ergo c'è sempre qualcuno pronto a pagarla e pagare per lei le sue cose , ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine , nel senso che meglio affrontare le cose ora che aspettare e fra 30 anni quando la sua avvenenza sarà scomparsa e si ritroverà a fare la fame.

IMHO

piùpiluxtutti
Silver
31/03/2015 | 15:31

  • Like
    0

ahh già è vero strutter hai ragione ! ora che ci ho guardato benino , uno piglia da dusseldorf weeze il bus arriva alla stazione di dusseldorf poi si dirige verso velbert e da verlbert prende il taxi che non dovrebbe costare un sacco perché sono neanche 10 minuti in macchina , quindi non è impossibile arrivarci.

piùpiluxtutti
Silver
31/03/2015 | 15:26

  • Like
    0

da ex gnocca residenti confermo che ci siano 20 enni che la danno si però occhio a con chi lo fate, ci sono quelle che vogliono incastrarvi in qualche matrimonio forzato ,ci sono quelle che vogliono emigrare e vedono il turista come un trampolino da lancio, ci sono quelle in cerca disperata di un uomo , ci sono quelle che semplicemente vogliono trombare e farsi una bevuta di alcool (bere alcool in marocco è considerato per certi versi trasgressivo per le ragazze del posto perché è vietato) e poi ci sono le semplici e classiche troie con cui bisogna fare particolare attenzione.

purtroppo il marocco è un paese con molte sfaccettature e bisogna affinare un po il fiuto e stare sempre in guardia con le fighe.... voglio dire non siamo in melanzanistan dove magari non la danno ma non sono per niente sveglie, in marocco è l'opposto , possono anche darla e a maggior ragione se ti fai vedere con una bella macchina con targa estera , ma le tipe sono scafate come ho detto ,quindi occhio

piùpiluxtutti
Silver
31/03/2015 | 15:17

  • Like
    1

non so voi a me sembra che ha le labbra rifatte in certe foto, vabbe l'importante che faccia pompe ultralubrificate con tanto del graditissimo rumore shhhlup!

per il resto me la chiaverei fino ad andare in esaurimento

piùpiluxtutti
Silver
31/03/2015 | 04:17

  • Like
    0

thank u bomber ! comunque ho visto che hanno un parco gnocca da panico all'acapulco , e l'ambiente sembra davvero figo figo

piùpiluxtutti
Silver
31/03/2015 | 04:14

  • Like
    0

http://www.fkkacapulco.de/english/home.html

eccoti servito !

rifatti gli occhi e guarda l'ambience e le gnocche del parco gnocca !

cmq l'acapulco è in zona dusseldorf ... quindi ti costa meno andare li che al wellcum,cioè spendi di meno e trombi di più e trombi meglio,considerando che entrato a wellcum costa 85 euro e il rate è di 70 ,all'acapulco hai 40 d'ingresso e 40 di rate, più lo sbatto per arrivarci che è più problematico dell'acapulco a patto che atterri nell'aeroporto di dusseldorf international , atterrare a dusseldorf weeze è un inculata

piùpiluxtutti
Silver
31/03/2015 | 04:11

  • Like
    0

nella fottutissima Bologna ... ma fra qualche anno me levo dar cazzo !

c'è qualche altro puttaniere a bologna ?

piùpiluxtutti
Silver
31/03/2015 | 03:34

  • Like
    0

guarda non per smontarti , pure io sono un novizio , tuttavia due conti me li faccio, io ti consiglierei di orientarti verso l'acapulco dove con 40 euro d'ingresso e 40 euro/mezzora con delle fighe da panico e prestazioni eccezzionali , da quel che ho sentito dire da molti puttanieri del forum è uno tra i migliori in circolazione per rapporto qualità prezzo.

arrivare al wellcum senza macchina la vedo dura, oppure potresti andare fino all'aeroporto di milano bergamo noleggiare la macchina per un paio di giorni così risparmi lo sbatto di guidare da roma a milano oltre alla benza.

guarda io sono nei tuoi stessi panni e ho valutato il wellcum , ma a conti fatti conviene l'acapulco soprattutto per il rate e le ragazze che ci sono

poi IMHO

piùpiluxtutti
Silver
31/03/2015 | 02:10

  • Like
    0

ragazzi qual'è l'aeroporto più comodo per arrivare all'acapulco ?

vedendo su google maps mi dice che con il trasposto pubblico ci

vogliono 3 ore da dusseldrf weeze !

è proprio neccessario noleggiare l'auto

ci sono altre altri optional per arrivarci più comodamente

?

piùpiluxtutti
Silver
31/03/2015 | 01:31

  • Like
    0

parlo da marocchino ragazzi e ovviamente questo è un mio parere personale :

io sono dell'idea che tirando le somme il matrimonio è una cazzata così come spesso viene concepito secondo quelle ferree regole come se si giocasse calcetto, il problema non sta nel matrimonio perché di fatto un matrimonio è solo un atto ,un pezzo di carta, il problema sta nella relazione , e credo che entrambi gli "sposi" dovrebbero prendere atto di lasciare gli spazi alla propria moglie a livello sessuale così come la donna deve lasciare il marito divertirsi con altre.... insomma è pura follia pretendere di fare tutto con la stessa persona per infinite volte a data indeterminata.

Capitemi io sono dell'idea che una donna sposata deve anche dirlo al marito che tromba con altri e il marito non ci deve vedere un problema ,così come il marito ha diritto di andare a troie o farsi altre senza che la moglie rompa il cazzo , è solo così che il rapporto può durare anche sotto le lenzuola a mio avviso. pretendere tutto per tutto è da pazzi.

ora veniamo al discorso economico, come ha detto ventofortissimo che colgo l'occasione di salutare , ci vogliono 23keuri .... ipotesi troppo ottimista amico mio credimi ... io direi che almeno almeno fra un cazzo e un altro ci vogliono 30.000 euro credimi.

considerando che con 30.000 euro mi faccio una cosa come 600 scopate da 50 euro otr

oppure se volessimo andare tipo all'acapulco ,noto locale di ottimo servizio potrei farmi una cosa come 30 viaggi e per ogni viaggio mi timbro una cosa12 fighe ma di lusso con prestazione da formula uno ,fanno 360 scopate con fighe fotoniche.

ora la domanda è questa :

ho 30.000 euro , che cazzo mi sposo a fare ?

Cosa cazzo cambia dall'essere convivente con una donna ? in fin dei conti il matrimonio è solo un idea che si annida nel cervello della gente resa solida da un pezzo di carta

( in marocco non è concepibile la convivenza per chi non lo sapesse)

  • Non sarebbe più semplice scoparsene tante , e avere magari una due ragazze con cui frequentarsi senza distruggersi l'anima ?

tirando le somme secondo la mia opinione il matrimonio è un brutto affare soprattutto per gli uomini.

IMHO

piùpiluxtutti
Silver
30/03/2015 | 23:23

  • Like
    0

a Bologna ti consiglierei di andare di stradali oppure vai su bakeka incontri , per il resto bologna è una città un po così, io fossi in te andrei sulla via emilia sul ponte che porta da borgo panigale e lavino di mezzo è pieno zeppo di otr per tutti i gusti c'è solo l'imbarazzo della scelta

piùpiluxtutti
Silver
30/03/2015 | 21:40

  • Like
    0

è proprio il mio tipo lei li ! :-)

piùpiluxtutti
Silver
30/03/2015 | 19:51

  • Like
    0

allora vi dirò come stanno le cose in marocco essendo mio paese di origine quindi ex gnocca resident .

le città migliori : marrakech , tangeri, rabat, agadir , e souira

vediamo ora il come muoverci. le mete che vi consiglio sono di più souira e marrakech e agadir perché sono le città più turistiche , a tangeri invece beccherete anche delle spagnole in quanto tangeri è a soli 14 km da algesiras ovvero dalla spagna.

detto ciò la cosa migliore da farsi è farvi qualche amico del posto per diverse ragioni, il gnocca resident mediamente paga sui 300 dirhams a notte ergo se la bomba fino a domattina, e ovviamente come tutti sapete i siti come bakeka incontri non è che li abbiamo da quelle parti , li si gioca molto sul fb , badoo e cazzate simili , molte smarchettano su fb , basta che vi beccate il giro giusto , quindi prima di andare se volete anche tentare il free preparatevi un mesetto prima qualche contatto con tutte le attenzioni del caso perché li sono degli autentici ed eroici figli di puttana.

detto ciò se volete gnocca a buon prezzo da turisti non la beccherete mai , qualsiasi gt che ha messo piede in marocco sa bene che le tipe sono scafatissime come poche, appena vi vedono sanno già cosa avete in tasca.

Traduzione .... sia che volete smarchettare sul posto ,sia che volete smarchettare su fb sia che volete fare il free ,senza contatti pagherete quasi il doppio nella migliore delle ipotesi rispetto al caso in cui avete una guida ,un amico che vi presenta troie ecc

ok detto ciò un altro consiglio importante è questo :

prima di partire informatevi sul quando ci darà il Ramadan , si perché per tutto il giorno è tutto chiuso , la gente dorme , al limite i negozi e le attività aprono in tardo pomeriggio ma non c'è movida.

un altro consiglio che vi posso dare riguardo al cuccaggio, c'è un bel giochino che facevo con discreto successo ,ed è quello di andare a mangiare nei locali piazzandosi a un tavolo vicino alle fighe,basta far nascere la conversazione e il numero ve lo portate a casa se non siete cafoni e la timbrata è quasi certa la prossima volta che vedete la figa però orgnizzatevi a livello logistico perché li possono fare storie riguardo al portare fighe in camera in quanto il sesso fuori dal matrimonio in marocco è un reato quindi occhio.

francamente non credo che sia il miglior posto per un gt

piùpiluxtutti
Silver
30/03/2015 | 17:40

  • Like
    0

buono a sapersi !

certo io non sono un esperto del settore della prostituzione ,non sono mai andato a troie (muoio dalla voglia di andarci , non sono di certo un santo) ,e ammetto che è interessante lo spaccato che avete dipinto con le vostre opinioni , in quanto c'è la credenze che gigolò= elite di uomini che viene pagata per trombare , mentre nella realtà gigolò= uomini qualunque pagati per farsi inculare

piùpiluxtutti
Silver
30/03/2015 | 04:14

  • Like
    0

io non ho mai capito il perché di questo modus pensandi!

cioè sembra che qualsiasi cosa vantaggiosa per l'italia e il suo popolo non viene fatta ma neanche per sbaglio.... boh cose che non capirò mai

piùpiluxtutti
Silver
30/03/2015 | 03:34

  • Like
    0

no il cazzo mi sono informato ... ci vuole il visto per me !

comuqneu se qualcuno incappasse nel mio stesso dubbio ecco il link dove potete controllare questo piccolo dubbio

http://www.mfa.gov.cy/mfa/mfa2006.nsf/All/BCD9E71A8FBBA8DCC225720B001D9AFE?OpenDocument#2

piùpiluxtutti
Silver
30/03/2015 | 03:29

  • Like
    0

ahhh ottimo , mo al limite contatto il consolato che loro mi diranno con esattezza come stanno le cose anche perché è un anentto che ci penso di fare na capatina in cipro

piùpiluxtutti
Silver
30/03/2015 | 03:23

  • Like
    0

mmm considera che non sono ancora cittadino italiano, ho la carta di soggiorno atempo illimitato .... non ne sai niente ? ho letto su wikipedia ma non capisce bene se li ci posso mettere la zampa o no , se devo richiedere il visto o no

piùpiluxtutti
Silver
30/03/2015 | 03:13

  • Like
    0

ragazzi una domanda : non ho ben capito se il cipro fa parte dello spazio schengen , quindi no so se bisogna richiedere il visto, qualche gt ha qualche info in merito.

piùpiluxtutti
Silver
30/03/2015 | 02:16

  • Like
    0

ragazzi il top top sarebbe poter vedere strutture di questo tipo che includono :

-fkk stile artemis

-albergo così tutti i puttanieri dormono in loco senza scomodarsi e se magri vogliono fare un giro di giostra il giorno dopo non ci penseranno 2 volte.

-Casinò: beh in fin dei conti è un attività turistica , e magari includere anche qualche tavolo dentro l'FKK dove si può giocare per chi ama il genere.

-Un

ottimo ristorante

avete una vaga idea di quanti soldi farebbe un attività simile e di quanti posti di lavoro vengono a crearsi ?

piùpiluxtutti
Silver
30/03/2015 | 00:02

  • Like
    0

io credo che un vero gt deve avere tempo e soldi e voglia di fare il gt a prescindere dall'età , cioè è lo spirito con cui uno affronta le varie avventure a farne un vero gt.

tempo e soldi purtroppo sono legati, nel senso che se uno non ha la serenità economica / è messo di merda fare dei gt diventa problematico.

quindi un vero gt credo che tirando le somme il profilo ideale è quello di un imprenditore che ha diverse rendite al mese derivanti tipo da royalty,aziende automatizzate,network marketing, investimenti immobiliari fuori dall'itaglia se parliamo di mettere immobili a reddito meglio in florida ecc che gli permettano di coprire abbondantemente le sue necessità da gt.

quindi in altri termini io potrei affermare che alla fine della baraonda quello che conta per un gt si riducono a due cose , ovvero soldi e voglia di fare il gt.

perché di fatto se uno ha soldi nessuno lo obbliga a fare qualcosa dove non vuole impegnare il suo tempo. IMHO

piùpiluxtutti
Silver
29/03/2015 | 20:36

  • Like
    0

scusate una domanda lecita ma senza offesa :

perché cazzo guardate ancora guardate la tv con tutti gli optional possibili ?

personalmente preferisco mettere su un bel film sul pc mentre mangio scelto da me ,oppure guardarmi un documentario o guardarmi qualche lezione di ballo così uso il tempo in modo più proficuo e imparo qualcosa.... non vedo perché uno si debba sorbire quello che passano in tv con tutti gli optional che abbiamo.

e per dirla non ho la tv in casa , ma anche se la comprassi la attaccherei al pc e non la userei per guardare mediaset o cazzate simili.

IMHO

piùpiluxtutti
Silver
29/03/2015 | 18:01

  • Like
    0

grazie mille genovese ! ma allora come spieghiamo il tiraggio delle italiane ?

piùpiluxtutti
Silver
29/03/2015 | 16:36

  • Like
    0

Salve a tutti ... qualcuno di voi ha mai pensato di fare il gigolò ? qualcuno l'ha mai fatto tra di voi ?

esperienze ?

io personalmente mai fatto , ma penso che sarebbe un'esperienza da farsi , cioè farci pagare per trombare le tipe , ovviamente immagino che nella maggior parte dei casi si tratti di chiavarsi sessantenni oppure donne in carriera che magari hanno già un divorzio alle spalle .

a voi la parola amanti della gnocca

piùpiluxtutti
Silver
29/03/2015 | 05:51

  • Like
    0

sugar ... perdonami non so che fonti hai letto , ma personalmente ho letto diverse volte in giro che la popolazione italiana è formata da più salsiccia che patonza, il che mi pare una linea di pensiero coerente con il tiraggio delle melanzane,nei paesi dell'est invece mediamente c'è piu figa che salsiccia motivo per cui se la menano meno.

quindi vorrei soffermarmi se possibile sul discorso della demografia dei sessi in melanzanistan giusto per capire la situazione meglio .

voglio dire ,se la tua ipotesi fosse giusta, ovvero che ci sono piu donne che uomini , come lo spiego il fatto che ci sono molti che finiscono a cazzo in mano, o che sudano sette camicie per trovarne una che la smolla rovinandosi l'esistenza?

voglio dire tutto si basa su domanda e offerta , quindi a occhio la cosa non ha senso tirarsela quando c'è tanta offerta sulla piazza non trovi ?

io non

voglio avere ragione sia chiaro ma voglio solo capire la percentuale dei sessi in italy e se qualcuno ha una fonte attendibile gliene sarei molto grato , magari esce un qualche pensiero utile anche nella vita privata di ognuno di noi !

piùpiluxtutti
Silver
28/03/2015 | 23:24

  • Like
    0

quello che dici è obbiettivamente veritiero, ci sono solo alcune condizioni da considerare.

è vero che il rates aumenta con la legalizzazione perché uno deve pagare le tasse,il locale ecc, il problema è che fino a quando non ci sarà una legalizzazione ma con un sistema fiscale onesto ( e qui la vedo dura ) gli altri paesi continueranno a buttarci merda addosso economicamente parlando.

quindi il problema per come lo vedo non è tanto nella legalizzazione quanto quello economico ovvero il rates che aumenterebbe di minimo il doppio.

a chi di noi non piacerebbe avere un fkk tutto nostro a due passi da casa nostra ?

io credo che se ci ponessimo già come obbiettivo il metterci in linea come prezzi con il resto d'europa sarebbe già un lodevole traguardo ... ma con un fisco come il nostro la vedo dura

piùpiluxtutti
Silver
28/03/2015 | 21:07

  • Like
    0

michele non credo che abbiamo molto da rimetterci !

nel senso noi a puttane c'andiamo già all'estero , basta varcare il confine ed ecco che già abbiam il wellcum e l'andiamo ,senza andare troppo lontano, casomai quelli che si perdono sono le puttane e lo stato e il gestore che si ritroveranno con una concorrenza che fa gola a noi gt, cioè se passassero al centone per prestazione, questo alimenterebbe ancor di più il business degli altri paesi, visto che le stradali con la legalizzazione calano in numero , ergo la massa dei puttanieri sarà più propensa ad andare a puttane all'estero che rimanere a casa per diversi motivi.

qual'è la soluzione ?

legalizzare la prostituzione e creare una soluzione fiscale agevolata dedicata al settore del meretricio

che possa permettere agli italiani di usufruire delle troie a casa.

piùpiluxtutti
Silver
28/03/2015 | 20:05

  • Like
    0

che delusione litio !

gnoccatoscana stava già valutando la timbrata con una donna che parla così XD

piùpiluxtutti
Silver
28/03/2015 | 19:22

  • Like
    0

è interessante il tuo punto di vista, per me vedere una otr non crea problema, il problema sta nella mentalità, cioè qui prima di vedere una otr davanti ai cortili dove ci sono dei bambini è impensabile, quindi avere la pretesa di avere questa libertà d'espressione sessuale in itaglia è fantasia, quindi meglio partire per gradi , ma ci vorranno generazioni perché la cosa arrivi ai livelli tedeschi.

non è detto che la legalizzazione vada male agli altri perché bisogna pure vedere il discorso prezzi , perché se qui so che già nei night club da 4 soldi fanno pagare

egregiamente un centone io non oso immaginare cosa fanno pagare per un bordello vero e proprio, quindi visto che il punter italiano è tutt'altro

che idiota quando si tratta di soldi ,2 conti se li fa , e quindi è più piacevole sempre per il punter unire viaggio e gnocca se la cosa gli costa pure di meno.

Ergo non basta solo legalizzare e regolamentare per mettere i bastoni tra le ruote ai tedeschi ma ci vogliono anche i prezzi e la qualità del servizio, e mi sa che qui purtroppo ci battono per via del sistema fiscale più agevolato del nostro.

piùpiluxtutti
Silver
28/03/2015 | 17:59

  • Like
    1

salve cari amanti della figa ,oggi vorrei porre un quesito più interessante rispetto al vecchio adagio del " porca puttana vogliamo scopare aprite i bordelli! " , ma voglio affrontare l'argomento da un punto di vista più ampio che va oltre al copione di " pene contatta vagina ", quindi voglio discutere in maniera civile senza scatenare flame, o insulti a chi è di una particolare posizione politica ,ma voglio discutere diciamo su un piano il più oggettivo possibile, detto ciò partiamo con la sostanza.

sonoa favore della riapertura delle case chiuse , che state a vedere che fra non molto le riapriranno aldilà di tutto ciò che si dice in giro per chi vuole capirne il motivo basta paragonare come era visto l'argomento della prostituzione 15 anni fa e come invece da qualche anno a questa parte se ne parla molto più spesso, per chi volesse sapesse come funziona questo meccanismo di manipolazione dell'opinione di massa affinché una cosa socialmente scandalosa viene riconosciuta come qualcosa di civile , vi basta googlare overtone window per capire come stanno le cose e magari confrontatele rispetto al 2000 quando di prostituzione e di riaprire le case manco se ne parlava lontanamente.

detto ciò a mio modesto parere secondo me fra non molti anni ...secondo me per il 2020 potremmo rivedere i primi bordelli in italia , ora la domanda è : cosa cambia in meglio o in peggio riaprire i bordelli ?

prima di rispondere al cosa cambia , è lecito chiedersi che valore ha a livello umano per gli uomini e le donne, il rendere regolamentato e soprattutto socialmente accettato l'andare a troie.

Partiamo dal presupposto che per noi uomini scopare il più possibile è un bisogno biologico , non c'è un cazzo da fare, siamo geneticamente fatti per trombare il maggior numero di donne , per le donne è diversa la cosa, nel senso che la donna può essere la santa a casa che ha la cintura di castità alla donna incallita che cerca uccelli a go go a qualche migliaio di chilometri da casa, quindi per la donna vale di più l'approvazione sociale , se non ci fosse di mezzo la morale che non è in linea per un cazzo coi bisogni primordiali della specie umana , si scoperebbe molto di più e la situazione sarebbe migliore, ma purtroppo non è così quindi bisogna farsene una ragione.

Quindi io credo che in una società frenetica come quella in cui viviamo è normale che non tutti abbiano tempo/voglia/ abilità / aggiungete la motivazione che vi pare , di andare a rimorchiare tipe nopro.

è la stessa differenza tra il comprare un pollo crudo per farti un arrosto a casa mettendoci tempo e sbatto , oppure potresti nello stesso supermercato potresti andare al banco della rosticceria pagare 2 euro in piu rispetto al pollo crudo e te ne prendi uno già fatto e finito pronto da mangiare.

Voglio dire nessuno mi da del coglione quando pago 20 euro in un ristorante per cenare mentre con meno di 5 euro a casa mi sarei cucinato la stessa cosa e mi sarebbero avanzati altri 15 euro.... eppure mi andava di mangiare al ristorante e pagare di più e ricevere il servizio senza dover pensare così ai tegami , a lavare i piatti a pulire il tavolo ecc.

ecco per le escort io credo che sia lo stesso.

nel senso che in questo pianeta nulla è gratis, vuoi le ragazze normali ? bene, preparati a passare una via crucis che prende tempo ... oltre all'offrirle durante l'appuntamento ecc ... e per favore non venite a dirmi che offrite a cani e porci come offrite alle fighe .... siamo onesti,perché per me non è questione di soli soldi ma è il principio che cambia le cose e sfido chiunque a uscire con una e non offrirle e vedere come viene visto , poi fate la stessa mossa con gli amici e nessuno se ne accorgerà ... quindi è ovvio che l'offrire è un gesto di carineria che viene fatto per portare la figa piu vicina a darcela, non conta se le offrite un cappuccio o una cena , il meccanismo di fondo è uguale , il metamessaggio di fondo è identico.

questo è il motivo per cui principlamente penso che in italia sarebbe utilissimo riaprire le case chiuse , ovvero mediamente c'è se non erro un 60 % di popolazione italiana è di sesso maschile

ergo diventa una guerra non dichiarata, per ottenere sesso, questo modello è stato portato all'esasperazione grazie ai media che fanno credere alle ragazze che è lecito chiavarsi solo il ferrarizzato mentre gli altri sono al rogo oltre a farle credere che lei è speciale, girone autoalimentato immancabilmente dai social network che di social non hanno un bel niente,dove appena mette una foto della cacca del suo cane nel parco becca più " like" dei maschi di mezza italia messi insieme. e ai maschi viene passato il modello che dice " fino a quando non sarai il calciatore milliardario nn scoperai ", insomma questo modello di importazione anglosassone grazie ad mtv e vari media sta facendo sfracelli, fra i sessi , e l'unico modo per risolverlo è creare occasioni per fare sesso in maniera del tutto lecita.

quando riapriranno i bordelli si avranno i seguenti miglioramenti :

  • Miglioramento di vita degli italiani , in termini di figa , non dovranno più implorare a meno che non siano innamorati per qualche ragione, ma di fatto si creerà una situazione più equilibrata tra domanda e offerta.

-un bel calcio in avanti per PIL , questo perché legalizzando la prostituzione il mercato del mattone in italia anche se non sembra verrebbe stravolto in meglio, ci sarà bisogno di costruire molti club come l'artemis ecc .. quindi il patrimonio immobiliare migliorerà e non poco , e di conseguenza per le imprese edili si creerà un sacco di lavoro ,e si vedranno un sacco di cantieri in giro,e si creeranno un sacco di posti di lavoro

ed essendo che l'italia è un paese privo di bordelli vi potete immaginare cosa succederà per i primi anni dopo l'abolizione della merlin nel mercato del mattone.

questo senza considerare che in italia abbiamo un patrimonio storico che fa gola ai turisti di mezzo mondo , quindi se c'è un sistema dietro che funziona e i locali sono efficienti.... in qualche anno l'italia potrebbe diventare leader in europa per il settore del turismo visto che siamo noti anche per l'ottima cucina.

  • Strade più pulite , personalmente non è che mi faccia schifo vedere delle gran fighe

a battere sui viali ... anzi mi fa solo piace , ma cazzo un po di decoro e organizzazione ,oltre al fatto che l'igiene delle stradali scarseggia per mancanza dei mezzi, quindi abbiamo da guadagnarci sia noi che ci mettiamo il biscottino sia le fighe che le avremo più pulite se proibissero la prostituzione su strada, ma la legalizzassero solo nei locali dove c'è l'apposita licenza per praticarla.

-Parliamo di soldi, un incasso di qualche miliardo allo stato che non mi vengano a dire che gli fa schifo , è stat stimato che ben 9 milioni di italiani vanno a troie , francamente mi chiedo come hanno fatto a stimare quanti vanno a troie ma secondo me se siamo in 60 milioni di cui il 60% sono maschi

quindi 36 milioni il che significa che solo un italiano su 4 va a puttane

mi sa

tanto di bufala questa notizia , oserei dire che quelli che vanno a puttane sono ben di più di 9 milioni che ci cantano da anni senza aver mai spiegato come ci sono arrivati al magico numero ... quindi potete immaginarvi il bel giro di soldi che all'italia messa oggi com'è non gli farebbe che bene, potremmo abolire l'imu e migliorare l'istruzione e il sistema sanitario con tutti quei soldi , oppure ci basterebbe anche abbassare l'iva che saremmo già più contenti.

tutto imho

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI