Andiamo

piùpiluxtutti

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

piùpiluxtutti
Silver
28/03/2015 | 03:53

  • Like
    0

il modo migliore è quello di portarti 2 amiche in disco e usarle come esca e socializzare con le altre e tirare igiu qualche numero di telefono .... non fare la cazzata di limonare se te le vuoi rimorchiare ergo inzuppare il biscottino.

in definitiva porti le amiche ,socializzi con le altre ragazze, inviti la ragazza che t'interessa a fare un attività che vi piace a entrambi

, fissi l'appuntamento e di conseguenza vi scambiate il numero poi ci esci e te la trombi ,logistica premettendo.

ora io dico .... ma prprio nelle disco nostrane devi andare ?

piùpiluxtutti
Silver
27/03/2015 | 23:11

  • Like
    0

complimento per le belle pere ,sono abbondanti ma senza esagerare

piùpiluxtutti
Silver
27/03/2015 | 17:40

  • Like
    0

quoto paolorox ! anche perché praticare hobby hanno un costo economico , quindi se fai un hobby solo per la figa ,sarebbe più proficuo investire gli stessi soldi per fighe a pagamento e ti togli il problema, cioè non ha senso spendere 600 euro/anno per imparare a ballare se poi non te ne frega un cazzo del ballo ,giusto per fare un esempio... tanto vale andarci a troie con quei soldi , magari invece di investirli in ballo ti regali una timbrata con una stradale al mese in più e sei ok !

piùpiluxtutti
Silver
27/03/2015 | 15:28

  • Like
    0

si ma parliamo roba molto nord nord , ad esempio a varese

è un po più equilibrato questo gioco di potere

del cazzo creato dalle melanzane ,perché appena le melanzane se la menano , un maschio si fa 20 o 30 km e si rigenera con donne bellissime al giusto prezzo e in maniera del tutto legale .... quindi è normale che la situazione sia più umana man mano che ci si avvicina di più al confine con austria e svizzera

piùpiluxtutti
Silver
27/03/2015 | 14:01

  • Like
    0

conte ho il tuo stesso modus pensandi e hai tutto il mio appoggio.

io penso che la situazione di melanzanistan sia una cosa che risolvibile solo con l'apertura delle case chiuse,cioè rendere l'andare a puttane una cosa socialmente accettabile..... poi voglio vedere chi è che ha ancora tanta voglia di spendere 20 euro e farsi la fila in discoteca a ottobre con un freddo porco per finire a cazzo in mano.

le cose migliorerebbero e non poco , e se fosse per me darei il diritto a ogni uomo al compimento dei 18 anni di entrare free nei locali e non pagare nulla presentando solo la carta d'identità per un mese, e fare in modo che le tipe invece di farsi pagare dal 18 enne di turno gli venga solo firmato un foglio dal ragazzino di turno per la puttana e quella viene pagata a fine mese dallo stato.

così dopo un mesetto passato a scoperecciare qua e la free con delle gran fighe a non finire, quando il ragazzino capirà che la pacchia è finita inizierà a voler diventare indipendente , vorrà lavorare,vorrà guadagnare ,vorrà vivere per i cazzi sui, vorrà andare a troie.... ed ecco che come per magia abbiamo un uomo fatto e finito e non uno zerbino che passa la vita dietro i libri e implora la melanzana conosciuta in facoltà

piùpiluxtutti
Silver
27/03/2015 | 01:16

  • Like
    0

salve ragazzi oggi vi volevo porre un bel quesito su uno strumento ben noto ai piu , mi riferisco all'uso di fb per beccare fighe nopro/free (così evitiamo diatribe).

Ora in terre melanzaniche ha senso avere fb ? fuori dall'itaglia ha senso avere un prfilo fb secondo la vostra esperienza?

personalmente io sono dell'idea che avere il faccia libro in melanzanistan ha più contro che pro,motivo per cui non ho un profilo su nessun social.

ovviamente la mia scelta è dettata da un analisi abbastanza attenta della situazione:

1)se mi rimorchio una ,lei quasi sicuramente vorrà il mio contatto fb per farsi bene i cazzacci miei e la cosa non mi piace

2) se le do il contatto fb passerò in mezzo a quelle chat di orde di sfigati e francamente che la mia personale chat finisca contornata da altri salsiciotti che ci provano mi sta sul cazzo la cosa , insomma non mi va proprio di essere classificato come uno che le sbava e che fa i suoi porci comodi.

3) se lei non ha modo di spiarmi via web , la pongo in una condizione di mistero , quindi se vuole scoprire di più su di me dovrà vedermi di persona , non c'è minchia che tenga.

4) lei chiede fb e io non avendolo gli optional sono o che mi da il numero oppure finisce li la cosa, quindi evitando le scaldacazzi professionali che abbiamo in queste terre italiche ostili verso qualsiasi essere penemunito.

queste sono le motivazioni per cui ho deciso che sto meglio senza fb , questo senza considerare tutto il tempo che si risparmia

e che posso usare più proficuamente

e voi che ne pensate

piùpiluxtutti
Silver
27/03/2015 | 01:02

  • Like
    0

la soluzione potrebbe essere quella di creare la serratura della porta della cabina di pilotaggio apribile solo tramite impronte digitale dell'equipaggio senza la possibilità che venga disattivata dall'interno.

insomma l'idea è quella di creare un database che contiene le impronte digitali di tutti i membri degli equipaggia e montare su ogni aereo un sistema di riconoscimento con un controllo incrociato tra database e impronta.

questa potrebbe essere una buona soluzione a occhio e croce

piùpiluxtutti
Silver
26/03/2015 | 23:30

  • Like
    0

si tecnicamente gnoccatoscana mi sa che hai pure ragione , perché tendenzialmente il figlio di papà non gli passa per il cranio di andare a puttane perché ha sicuramente la puzzetta sotto il naso

piùpiluxtutti
Silver
26/03/2015 | 23:22

  • Like
    1

io credo che il gT perfetto deve essere come ha detto giovane con soldi e tempo.

per avere soldi e tempo significa 2 optional

Optional 1) fare un lavoro che porta a viaggiare come ad esempio fare il pilota per dirne una

optional 2 ) avere delle rendite create che permettono di staccare anche dal lavoro principale che per forza di cose deve essere un attività in proprio perché da dipendenti non si può decidere un cazzo in merito a quando prendersi una pausa

tutto imho

piùpiluxtutti
Silver
26/03/2015 | 23:19

  • Like
    0

straquoto !

io sono nella seconda categoria purtroppo!

piùpiluxtutti
Silver
26/03/2015 | 22:02

  • Like
    0

quasi quasi una band così la inviterei a iscriversi in questa fantastica community della gnocca !

piùpiluxtutti
Silver
26/03/2015 | 18:45

  • Like
    1

buono a sapersi ... se noi siamo dei maschilisti che sfruttano le dnne ecc io direi di fare una botta di conti giusto per capire guadagna una ragazza in un fkk

ammettiamo che una ragazza mediamente carina in un fkk applichi il rate di 50x mezzora .

ergo se tromba con 10 / giorno significa che la giovane balda porta 500 neurini a casa in giornata che in un mese diventano circa 10.000 euro ammenttendo che trombi 5 giorni a settimana regolarmente quindi è una vera lavoratrice del sesso ...

che fanno 120.000 euro all'anno !

ora ditemi voi se una persona che tromba e prende 120.000 euro /anni sia sfruttata e usata ?

cioè cosa dovrebbe dire l'operaio che si fa un mazzo quanto un castello ed è terrorizzato tutte le volte di perdere il proprio lavoro e si fa in 4 per portare lo stipendio annuo di 15.000 euro/ anno con anche un capo che molto probabilmente gli strilla addosso.

non so voi ma se fossi una figa me ne andrei al volo a lavorare in un fkk senza troppi preamboli

piùpiluxtutti
Silver
26/03/2015 | 16:38

  • Like
    0

a me personalmente piace il viso , pero il suo fisico non mi fa impazzire e poi ha le tette piccole per i miei gusti ... sia chiaro qualche timbrata con lei me la farei e volentieri però non mi fa impazzire da farmi alzare la bandiera , secondo me merita per il viso

piùpiluxtutti
Silver
26/03/2015 | 14:20

  • Like
    0

@zakk

io direi che è perfetta per tutti non trovi ? :-D

piùpiluxtutti
Silver
26/03/2015 | 03:12

  • Like
    0

che dite mi butto subito anche sulle stradali ?

piùpiluxtutti
Silver
26/03/2015 | 03:11

  • Like
    0

concordo con paolorox

poi considera che saper ballare balli di coppia aiuta un sacco quando si è fuori casa per conoscere un sacco di gnocche in poco tempo oltre il divertimento.

se sei a 2000km da casa e sei appena atterrato ad esempio la prima cosa che farei è cercare una serata di balli caraibici è un gran motore sia per il divertimento che per il fattore gnocca sia per il fatto che stai praticando un hobby tuo lontano da casa ... quindi l'esperienza vale molto più di una chiavata che possiamo rimediare a 50 euro,cioè saper ballare ti rende anche molto più bello il viaggio.

IMHO

piùpiluxtutti
Silver
25/03/2015 | 23:37

  • Like
    0

comunque master concordo sulla tua divisione del tipo pro nopro.

cioè così distinguiamo in pratica le puttane di professione

e di fatto, dalle non puttane di professione.

però se uno si poi spremere come un limone da una non professionista come fin troppo spesso vedo accadere in italia , quello non è indipay quello è essere fessi.

insomma diciamo che l'indipay viene eliminato come categoria e si parla o di troie o di donne nn professioniste del sesso.

condivido la filosofia del master in quanto ci semplifica molto la vita.

e ribadisco che secondo me l'importante è scopare felicemente senza sfasciarsi l'esistenza e le tasche.

piùpiluxtutti
Silver
25/03/2015 | 23:15

  • Like
    0

ragazzi pay o no pay ,free nopro ,pro .... sticazzi l'importante è scopare delle gran sorche che ci arrapano e che non ci rovini l'esistenza e le finanze

piùpiluxtutti
Silver
25/03/2015 | 23:06

  • Like
    0

della serie come se non lo potessero fare già da mò !

ma ragazzi secondo voi se lo stato volesse sapere cosa c'è dentro a un pc di qualche anima pia starà a chiedere il permesso ?

e poi secondo voi un terrorista è così coglione da connettersi così come facciamo noi comuni mortali che usiamo il pc per condividere opinioni sulla figa ?

ma va .... io credo che un terrorista non è così coglione visto che fanno una fatica cane a beccarli vuol dire che sa pararsi il culo a livello di spionaggio.

sarcasmo ON

cmq se vogliono acculturarsi sulla figa non possiamo che dargli il benvenuto.

magari se qualche politico ci legge si convince pure di riaprire i bordelli in italia XD

Sarcasmo OFF

piùpiluxtutti
Silver
25/03/2015 | 22:53

  • Like
    0

beh quindi non sono in ritardissimo per andare a troie XD

piùpiluxtutti
Silver
25/03/2015 | 18:42

  • Like
    0

berlinpunter ti ringrazio del consiglio , io pensavo a berlino x farmi scopate in gran numero , partendo prima nei pauschalclub/ partytreff e puff per i primi 2 giorni poi dal terzo passiamo alle fighe di lusso dell'artemis di cui ho sentito parlare , questo è il programma per il mio primissimo puttantour ... non vedo l'ora

piùpiluxtutti
Silver
25/03/2015 | 18:10

  • Like
    0

t'invidio berlinopunter! :-D

piùpiluxtutti
Silver
25/03/2015 | 17:50

  • Like
    0

come da titolo , a che età siete andati per la prima volta a puttane ?

comincio io ...25 anni,

finora mai andato , non perché non voglio , ma sono le risorse economiche che mancano un pelo e vorre andare a farmi quest'anno un puttan tour degno di nota in terre germaniche.

a voi la parola

piùpiluxtutti
Silver
25/03/2015 | 14:53

  • Like
    0

master tanta stima per il tuo consiglio... mi sa che così ci hai risparmiato tante diatribe e flame gratuiti sui pay e free,perché come abbiamo detto e almeno su questo concordiamo tutti , tutto nella vita ha un costo.

concordo d'ora in poi dividerò personalmente le fighe in pro e nopro così mi risparmio anche la classifica che include l'indipay.

piùpiluxtutti
Silver
25/03/2015 | 14:32

  • Like
    0

@punto

non ho detto chiaramente che uno deve fare il taglia e cuci perché deve beccare figa, ho semplicemente afferamto che il top è che la cosa migliore secondo me è far collimare le proprie passioni con ambienti frequentati da donne a patto che l'attività da farsi vi piaccia... se lo si fa per le fighe meglio una pay perché imparare a ballare ad esempio ha un costo sia perché bisogna fare corsi,andare alle serate ecc .. e tutte queste cose non sono gratis, quindi tecnicamente potrei decidere se spendere

i 600euro/ anno che si spendono per i primi 2 anni per finanziare l'apprendimento del ballo oppure potrei benissimo fare a meno e farmi un bel giro in germania da qualche e farmi una decina di fighe senza troppi preamboli, ma la verità è che a me ballare piace e diverte e non è assolutamente vero che ci sono solo tardone tinte ma ti posso assicurare che ci sono anche un bel po di ventenni soprattutto nelle serate.

ovviamente ballare non esclude il fatto che io non abbia hobby più maschili, ad esempio io sto per fare tra non molto il brevetto per paracadutismo perché mi piace veramente un botto dopo che ho fatto il primo lancio, anzi devo dire che ho una gran passione per gli sport estremi in genere come anche andare coi go kart

e ne pratico diversi quando c'è tempo e voglia e soldi.

quindi parlo per me personalmente il ballo non è un qualcosa finalizzato alla figa principalmente, ma è finalizzato al divertimento perché mi piace sia l'ambiente delle serate sia

le persone che frequentano quest genere di eventi, le fighe che ci sono sono solo un effetto collaterale ma francamente non vado a ballare per le fighe seppur io sono single e non amo i fidanzamenti all'italiana , e cosa più importante in questo tipo di serate a differenze delle classiche disco ci sono un sacco di vantaggi che sono :

-divertimento assolutamente superiore alle disco (vabbe questo è soggettivo)

-niente ubriaconi in giro che rompono la minchia

-si può parlare piacevolmente con le persone senza troppi problemi

-la musica ha un volume giusto

-per chi è più interessato alle fighe che al ballo avete il vantaggio di trovare una fauna più varia nello stesso locale ovvero trovate sia la ventenne che la milf ben curata.

-le persone che frequentano quei giri di salsa/balli di coppia vari sono mediamente persone più colte/esperienze di vita maggiore

rispetto a quelle che beccate in discoteca ... provate e vedrete che avrete un sacco di piacevolissime discussioni in questi locali.

-Non è possibile improvvisare un ballo di coppia come invece succede in disco , per il ballo di coppia ci vuole studio e tanta pratica, quindi di fondo ci deve essere la passione per il ballo di coppia perché impararlo come ho detto richiede un certo impegno soprattutto il primo anno. quindi o ti piace l'attività altrimenti molli subito per via delle demoralizzazioni iniziali che bisogna affrontare.

detto ciò alla fine possiamo giungere che alla fine per la questione della figa free è un buon 60% direi che dipende dall'ambiente che si frequente e da come lo si frequenta ,cioè se lo si fa con gusto e piacere oppure se lo si fa per scopare qualunque esso sia.

tutto IMHO

piùpiluxtutti
Silver
24/03/2015 | 21:47

  • Like
    0

@genovese1975

conocordo in parte sul tuo discorso, cioè trovare una che non rompa le palle è piu dura che trovare da scopare a

mio avviso... quindi è come dire come pagare un caffè ?

e uno ti risponde "basta chiedere un milione di euro in prestito dalla tua banca "

quindi trovare una non rompi coglioni la vedo difficile a maggior ragione in itaglia , ma spero che qualcuno sia riuscito in questa impresa meglio di me e che mi possa illuminare del come sia riuscito a trovarla.

sul fatto del perché le donne sono piu interessate quando stai con altre è semplicemente un fatto bioligico che si chiama preselezione, scrivi su google "preselezione " e troverai tutta la speigazione fatta bene e decisamente più chiara di come te la racconterei io.

http://www.seduzioneattrazione.com/preselezione-l%E2%80%99avere-molte-donne-e-un%E2%80%99arma-di-seduzione-potentissima/psicologia-femminile/

piùpiluxtutti
Silver
24/03/2015 | 15:19

  • Like
    0

perché non dire che vogliono farsi prima ingravidare per spremere il poveraccio in un secondo momento con la paternità dimostrata tramite test di DNA ?

lo sperma non credo che manchi in questo pianeta ,credo ci sia dell'altro

piùpiluxtutti
Silver
24/03/2015 | 14:45

  • Like
    0

@punto ti ringrazio per il tuo appoggio.

passiamo all'argomento del 3d.

dove beccare gnocche free ?

di sicuro non al bar con la partita della serie A !

qui ci vuole un piano o una tattica che a lungo andare possa funzionare in maniera efficace ed efficiente ma senza rubarci il tempo per la nostra esistenza.

il trucco sta nello stile di vita.

attenzione nello stile di vita non intendo che macchina avete o quanti zeri ha il vostro conto corrente ma mi riferisco al tipo di attività che coprono il vostro tempo, lavoro compreso.

se fate il disegnatore/ progettista meccanico davanti a un computer ho seri dubbi che possiate beccare delle gran fighe a lavorare ... se lavorate a milano per una casa di moda e fate chessò lo stilista beh le vostre chance cambiano significativamente.

con ciò non voglio dire che uno debba fare un lavoro piuttosto che un'altro solo per la figa... anzi ci mancherebbe , ma è solo una costatazione di fatto che sfruttare le 8 ore lavorative in maniera più proficua in certi ambienti vi può facilitare la vita.

ora passiamo all'impiego del tempo fuori dal lavoro,il mio consiglio è quello di far diventare il rimorchio una cosa che fa parte della vita,cioè tipo siete in posta e vedete una figa andate a conoscerla ,al supermercato idem ovunque ... non limitatevi ai locali che francamente ho notato che sono poco proficui

e le tipe si aspettano solo quello , di giorno invece sono più spiazzate quindi gestite meglio la situazione.

altro fattore importante come ho detto sono i vostri hobby e le passioni e come impiegate il tempo libero.

cioè non è possibile beccare figa a una partita a calcetto ... le vostre chance sono pari a zero, ma se magari andate chessò a un corso di salsa o magari vi incuriosisce imparare un tipo di cucina e andate a un corso dedicato è decisamente più probabile che becchiate qualcosa.

insomma approcciare sempre dal nulla può essere sbattoso , se dovete intavolare conversazioni sempre dal nulla

vi rompete il cazzo , fonte : esperienza personale.

ma se vi basate sia un po sulla gnocca pay i primi tempi e nel frattempo vi dedicate a degli hobby remunerativi sia per la vostra felicità personale che per il vostro pisello (nel mio caso ad esempio sono i corsi di ballo ) e in più cominciate a rimorchiare quelle che vi piacciono e cominciate a costruirvi una rete di fighe è matematicamente impossibile non arrivare a chiavare free.

certo all'inizio secondo me uno deve rivolgersi occasionalmente al pay se è in astinenza perché lo sappiamo tutti che questa acerrima nemica nostra fa brutti scherzi e può farci fare cose da morti di figa, quinidi il pay serve per mantenere un certo equilibrio mentale di fronte alle minchiate che le nostre italiane ci regalano con quotidianità.

questo è quanto mi ha portato l'esperienza personale a capire.

piùpiluxtutti
Silver
24/03/2015 | 00:33

  • Like
    0

allora premetto che a bologna ci vivo da 15 anni

quindi qualcosina in merito alla gnocca locale direi proprio di averla capita. partiamo con ordine.

allora la bolognese media è estremamente diffidente all'approccio , provare per credere, la situazione serale paga poco a bologna , paga invece molto di più la situazione di rimorchio diurna, ovviamente per trovare le fighe dovete andare dove ci sono le fighe ... come in tutto il pianeta voglio dire , ma se andate a una partita di the magic ho seri dubbi che voi riusciate a pucciare il biscotto con una figa fotonica.

personalmente ho scovato un mare di figa nei seguenti posti :

-centro commerciale carrefour di casalecchio (serve la macchina racazzi) , li c'è anche l'ikea , ed è un centro commerciale molto grande , andateci di pomeriggio verso le 3/4 in

poi ... il sabato è infernale e pieno talmente di gente che lo sconsiglio se andate espressamente per la figa .

-centro storico : allora qui dipende dal vostro target

x chi vuole le teen puttanelle e oche : mc donald all'ora di punta , in particolar modo quello che si trova all'incrocio di via ugo bassi e indipendenza , andate alle 11:30 e piazzatevi perché alle 12 il locale sarà piego gremito di verginelle e culi sodi ... impossibile uscire a bocca asciuta se usate un minimo di tattica.

in alternativa per le teen ci sono i negozi delle cover dei telefonini , e i negozi di trucco nella fascia 16:00 -19:00

-per chi vuole le 20 enni ... le sconsiglio per diverse ragioni ma so cazzi vostri ,avete zona universitaria , quindi via zamboni , sotto le torri , se c'è bel tempo è obbligatorio fare tappa a piazza maggiore perché c'è un sacco di figa sui gradini di pomeriggio

-per chi vuole le milf , vi consiglio invece di andare nelle serate di salsa che li le trovate però non sperate nemmeno di pucciare subito il biscotto la sera stessa, alle serate di salsa potete tirare su diversi numeri di telefono di qualche panterona che poi ci dovrete uscire ecc... , in alternativa sempre rimanendo nel target milf c'è il boavista che si trova in centro su una traversa di via ugo bassi di cui nnon mi viene il nome ... vabbe basta che chiedete del locale o fate una googlata e lo beccate non è difficile, è un locale chic e trendy dove spesso si vedono le cosi dette fighe di classe o comunque nella maggior parte dei casi carine ... ma ovviamente li vi ritroverete con dei gruppi misti.

altro locale che vi straconsiglio è il cabala caffe si trova praticamente su strada maggiore a pochi passi dalle torri .... ragazzi è un figaio li della madonna e il target è vario , poi ovviamente ho beccato pure li le serate sfigate come in tutti i locali ma tendenzialmente fuori ai tavolini non c'è un cazzo le fighe stanno dentro al locale che si sta anche meglio

per chi ama le disco consiglierei caldamente di lasciar perdere , non ne vale la pena a eccezzione della capannina che però bisogna avere la macchina e andare presto perchè altrimenti vi sorbite una fila che non avete idea però li di figa c'è.

tendenzialmente io personalmente mi oriento a rimochiare quando vedo una buona e basta , uscire con l'idea d rimorchiare a blogna è la via maestra per la frustrazione e mandarsi a puttane la serata.

il mio consiglio per chi si vuole muovere a bologna ?

  • scordatevi la botta e via a bologna per quanto siete bravi è veramente difficilissimo riuscirci qui , e non parlo di ragazze ubriache trascinate

ma parlo di tipe rimorchiate di giorno o cose così ... in disco non ci spererei più di tanto.

quello che purtroppo ho notato a bologna è la presenza massiccia di salsiccia ambulante in netta maggioranza ... quindi l'unico modo per raggirare questo trend rimande quello di andare dove ci sono le fighe se volete chiarimenti sono sempre qui.

buona gnocca a tutti

piùpiluxtutti
Silver
23/03/2015 | 00:46

  • Like
    0

appunto ir pelato ! era quello che dicevo .... nel senso che comunque il free non è solo una questione di soldi ,ma esiste anche la risorda più preziosa che uno deve cacciare ovvero il tempo per rimorchiarsi la tipa in questione con tutte le incertezze del caso, questo per non parlare del fatto che mediamente se una ragazza è sopra il 7 è quasi sicuramente una social addicted perché riceve delle gran attenzioni gratuite e seppur continua a fare cazzate tutti che gli mettono like e gli raccontano che è brava ,in gamba e altre minchiate di questo tipo.

quindi parlando della mera chiavata ai fini di placare i nostri impulsi sessuali... penso che il pay possa essere una ruota di scorta nel frattempo che ci si crea una cerchia di trombamiche con calma e senza sfracellarsi la vita e mantenedo una certa salute mentale e sessuale, visto che le nostrane credono che fare sesso sia propedeutico e quasi una certezza per avere una relazione fissa soprattutto nella fascia dei 25-30 anni

piùpiluxtutti
Silver
22/03/2015 | 16:40

  • Like
    0

parere personale :

premetto che

non ho mai praticato pay in vita mia , ma sto per addentrarmi a questo mondo del sesso a pagamento , quindi non ho turbe psichiche del tipo " solo free ,fanculo pay " o viceversa ... l'importante secondo me è scopare bene e con soddisfazione e senza rovinarsi l'esistenza,poi se uno vuole farlo free o pay o usare entrambe le modalità ,sono semplicemente scelte personali ,nulla più e nulla meno.

ora passiamo all'argomento del 3d ,ovvero tattiche di rimorchio free.

personalmente il free non esiste, per una semplice ragione : qualcosa dovete sempre investire , e non parlo solo di euri , ma esiste anche il fattore tempo ,messaggi ,uscite e altre mille cose che non sto a elencare.

per me l'aspetto importante per il free è il tempo , i soldi si rimediano,ma il mio tempo non me lo ridà nessuno al mondo quindi ci tengo molto all'investimento temporale ,perché è una risorsa preziosa che potrei impiegare ad esempio per i miei progetti e altre cose.

detto ciò, l'unico modo per me alla fine di ottimizzare il mio uso del tempo con le ragazze è questo :

1) far collimare il rimorchio con una mia grandissima passione: ballo salsa e sono ancora un principiante ma essendo molto appassionato e predisposto per questo genere di cose le mie compagne di corso stravedono per me oltre al fatto che quando vado in pista sono quello che si butta più di tutti nell'approcciare e portare ragazze e ballare quindi ho dei vantaggi da questa attività enormi,sia perché mi diverto un botto sia perché le ragazze sono un piacevole effetto collaterale.

2) se sono in giro per i cazzi miei e vedo una che mi piace l'approccio in maniera molto diretta , poi se lei non ci sta magari valuto la situazione e le chiedo un feedback sul mio approccio e devo dire che talvolta ho ricevuto anche consigli illuminanti sul cosa è andato bene o male nel mio approccio , delle volte invece mi hanno anche mandato a fare in culo papale papale. quindi così vi giocate anche quelle che vi piacciono quando sono

li di passaggio.

Ora partiamo dal punto in cui uno è in astinenza totale ,e zero conoscenze di fighe,la situazione peggiore ma ha anche i

suoi vantaggi:

la cosa migliore secondo me è quella di dedicarsi a conoscere ,bariste e cameriere insomma ragazze in giro e farsi una cerchia di amiche magari ottimizzando il proprio tempo facendo collimando l'aspetto figa con qualche vostro hobby è la cosa migliore perché fate 2 piccioni con una fava, e al contempo scopare anche usando il pay per mantenere una certa lucidità mentale di fronte alla figa free che poi free totale non è .

a un certo punto ovviamente passerete dal pay quasi totale al free quasi totale ma ovviamente è un processo che richiede un 2 mesetti per costruirvi tutta la rete di scopamiche/ragazze o come le volete meglio chiamare.

ribadisco questa è una strategia che sto adottando pian piano e motivo per cui sto per iniziare a darmi anche al pay occasionalmente , tirando le somme finora come piano sta funzionando

tutto imho e spero di aver postato e contribuito in maniera costruttiva senza che si scatenino ulteriori flame

piùpiluxtutti
Silver
17/02/2015 | 14:37

  • Like
    0

io purtrppo non ho mai avuto l'occasione di fare la

gita alle superiori perché nessuno dei prof voleva portarci in gita essendo in qualche misura dei vandali.

e l'unico che era disposto era il prof di diritto ma che si era pentito perché a causa di un 'altra classe, li portò a praga e mentre girava si è accorto che mancava metà classe che poi erano andati quasi tutti più o meno a troie quella sera.

piùpiluxtutti
Silver
17/02/2015 | 03:13

  • Like
    0

vai di gnocca pay e fatti le tue belle esperienze, per il free (anche se il vero free è raro ) c'è sempre tempo.

io ti dico

che ho 24 anni quindi più o meno siamo quasi della stessa fascia d'età e ti consiglierei di farti un bel viaggio pay dove ti togli questo peso del pay o non pay ,tanto alla fine se non paghi con le tasche paghi con gli appuntamenti,tempo ,rotture di cazzo, isterie ecc

quindi all'inzio risparmiatele queste robe ... c'è tanto tempo per le rotture de cojoni perché avere fretta ?

piùpiluxtutti
Silver
16/02/2015 | 12:03

  • Like
    0

nel mio caso direi di no ma ho avuto un esperienza un po particolare che vi racconto.

ero al supermercato e vedo una tipa con delle tette di pietra che poi rivelerà un trans piu avanti , insomma usciamo dal supermercato e ci becchiamo sulle scale mobili la approccio in maniera easy e arrivate alla fine delle scale mobili ci salutiamo e ognuno va verso la propria macchina.

arrivato alla mia auto ,sbatto le buste in macchina e mi sono detto " vuoi vedere che la tipa passerà proprio qui a cercarmi ? "

neanche a dirlo , dopo qualche secondo vedo una macchina che si ferma vicino a me e mi fa " mi lasci il tuo numero ?" , io glielo do,e già era partito il limone duro dal finestrino mentre le davo il mio numero, mi dice di salire in macchina ...scambiamo 2 chiacchiere ,limone duro ecc ma non sono andato oltre quando ho capito che è un trans.

probabilmente ora che ci penso ho sprecato l'occasione perché potevo farmi fare una pompa e cmq aveva delle belle tette, e probabilmente me lo sarei anche inculata , ma non mi sarei fatto inculare , no signori la cosa non me gusta per niente.

questa è la mia unica esperienza con una trans

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI