Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
20/10/2017 | 14:07

  • Like
    0

quindi come si chiama in russo la categoria di affitto case vacanze ovvero per brevi periodi su olx.ua?

Gnoccalowcost
Gold
09/10/2017 | 22:43

  • Like
    0

Ma il discorso penale non era già stato eliminato dalla recente legge della depenalizzazione a favore dell'aumento a 10.000 euro di multa.

In pratica prima pagavi poco di sanzione e i 3 o 4 mesi di galera non te li facevi visto che le carceri sono piene zeppe, ora non ti macchi la fedina penale, ma lo stato ti svuota il portafoglio cosi' fa cassa!

Gnoccalowcost
Gold
04/10/2017 | 14:24

  • Like
    1

@PolishFucker apprezzo molto anch'io la tua sincerità. Mi riferisco ad esempio al fatto che hai raccontato di quella che ti ha chiesto il "prestito" di 3000 Euro.
Molti si vantano delle loro conquiste "free", poi dopo tralasciano eventuali sostanziosi regalini dati. Non è facile ammettere pubblicamente che si è "conquistato" una ragazza, ma che in realtà alla fine era una indipay o comunque aveva i suoi scopi.

Quando leggo recensioni o commenti di altri soggetti, devo sempre cercare di capire la verità nascosta, ovvero se il tipo si vuole atteggiare, o se vuole attirare GT perchè magari ha qualche attività in zona o se al contrario vuole allontanare GT perchè non ama la concorrenza di altri piselli.

Utenti come te in questo forum sono rari, ed è un piacere leggerti, anche perchè non mi devo fare mille pippe mentali su eventuali retroscena su quanto da te scritto, ma semplicemente so che è tutto vero ed onesto.
Ovviamente anche altri utenti come @Rio_751 ed @Europeo godono della stessa credibilità per me.
Anche se a volte c'e' ancora gente che dubita di quello che scrivono, forse o non hanno letto tutte le loro recensioni e commenti o sono talmente ottusi e non sanno distingure personaggi e personaggi.

Ma la quarta parte me la sono persa?

Gnoccalowcost
Gold
02/10/2017 | 23:02

  • Like
    0

@fabri63 @Europeo
Molto interessante il sito olx.ua sembra un sito di annunci economici simile a subito.it

Però visto che con il russo sono agli inizi non ci capisco molto.
Su subito.it di solito c'e' la categoria case vacanze e la categoria Appartamenti in Affitto.
Penso che "Case Vacanze" o per meglio dire appartamenti che si fittano per brevi periodi come quelli che trovi su airbnb, non li trovo in città minori o non turistiche come Kiev ed Odessa?
Ad esempio mi riusciresti a trovare la pagina per appartamenti a Mykolaiv?
Non penso che mi conviene contattare chi vuole fittare casa per lungo periodo, dovendo fare una vacanza di 10gg.

Io partendo dal sito ufficiale olx.ua ho cliccato sull'icona della casetta blu (Недвижимость ) ma poi dopo non so in quale sottocategoria cercare:

Аренда квартир
Аренда комнат
Аренда домов
Аренда земли
Аренда гаражей / стоянок
Ищу компаньона
Продажа квартир
Продажа комнат
Продажа домов
Продажа земли
Продажа гаражей / стоянок
Аренда помещений
Продажа помещений
Обмен недвижимости
Прочая недвижимость
Недвижимость за рубежом 

Il traduttore automatico non mi è di molto aiuto 

Gnoccalowcost
Gold
01/10/2017 | 22:28

  • Like
    1

Quante polemiche su free e pay...
Per me sei un GRANDE @PolishFucker

Ma mi sono perso la quarta parte????

Mi piace molto come ti muovi, e condivido in pieno il discorso di aspettare prima di buttarsi a pesce addosso alla ragazza.
Stimo molto anche @Europeo, ma non sono mai riuscito a capire come cavolo fa a portarsi a letto una ragazza appena incontrata, ma non lo metto in dubbio.
Rischiare di perdere subito una ragazza per provarci al primo appuntamento non ne vale la pena secondo me, soprattutto considerando tutto il tempo che ci hai perso in chat per trovarla, o la fortuna che hai avuto nel beccarla in un bar, cosa che non si ripete cosi facilmente.

Io non sono esperto di Ucraina, ma anche io non ci provo la prima sera, per vari motivi:
Se sto all'estero, come Polonia o Romania ad esempio, evito di provarci al primo incontro per non essere etichettato come il turista sessuale morto di figa in cerca di avventure sessuali.
Sia per l'Italia che per l'estero vale la regola che la ragazza incontrata potrebbe aver parlato dell'appuntamento all'amica del cuore, che ha molta influenza su di lei. L'amica che non sa niente di me, e magari non ha ascoltato la chiaccherata o le palle che avrò raccontato alla tipa per farle credere chissà cosa, ma baserà la sua opinione su di me solo su alcune domande che farà all'amica: Ci ha provato? Voleva scopare? Ti ha baciato?
Quindi se ci provi a portarla a casa tua oppure se la baci, l'amica del cuore dirà: STAI ATTENTA quel tipo ti vuole solo usare!

Dalla seconda uscita in poi invece io non ho più regole, dipende tutto dalla situazione e dalla ragazza, diciamo che in linea di massima più la ragazza è bona più aspetto per non rischiare, viceversa più la ragazza è mediocre o insopportabile, più stringo i tempi per portarla a letto.
Pure a livello di costi cerco di ridurre sempre il danno.
Infatti i primi appuntamenti li do sempre di pomeriggio per prendere un caffe'.
Cosi' se va male il danno è irrisorio. Poi negli appuntamenti successivi si passa alla pizza/cena.

Inoltre io non divido in tre step, la tecnica, ovvero
1) in bianco
2) baci
3) scopata
ma cerco di unire i punti 2 e 3, perchè per me baciare una ragazza da poche soddisfazioni, e mi solo gonfiare le passe e mi fa salire le aspettative e se poi non scopa mi arrabbio.
Quindi cerco di allungare quanto più è possibile il punto 1 in modo da passare da bravo ragazzo NON morto di figa.
Quindi cerco di rimandare quanto più è possibile il bacio, ed una volta che mi decido e spesso è lei che mi bacia per prima, poco dopo, quindi anche la stessa sera del bacio, ci provo per portarmela a letto.
Altre volte invece, quando ho il sentore che lei non vuole scopare con me, nemmeno aspettando una vita, allora mi butto sul bacio, per testare la sua reazione, che di solito se non vorrà scopare, anche il bacio sarà, o fuggente, o di scarso impegno.

In Italia che i tempi sono bibblici, addirittura oltre al numero di uscite, purtroppo lunghe, prima di scopare, cosa che non avviene sempre, io allungo di molto anche i tempo, ovvero ovvero faccio passare vari giorni tra un appuntamento e l'altro, anche se io fossi libero per uscire il giorno dopo o giu di li, perche' so che anche se uscissi 7gg di seguito con una ragazza italiana, di solito non me la darebbe perche' ci conosciamo da solo una settimana, e allora per ridurre i costi e le rotture di palle e perdita di tempo allungo i tempi.

Gnoccalowcost
Gold
10/09/2017 | 21:50

  • Like
    0

Ed ovviamente essendo in minor numero le magre, queste se la tirano di piu'.

Gnoccalowcost
Gold
10/09/2017 | 21:44

  • Like
    0

@drcatenaccio
hai inquadrato bene la situazione.

però a questo si aggiunge una diffusa obesità, in stile americano, dovuta alle mamme premurose (figlia mia ti stai sciupando, MANGIA A MAMMA') ed il fatto che ad ogni evento o festa, e se ne fanno tante, si mangia fino allo sfinimento.

Giusto qualcuna della classe media si controlla.

Gnoccalowcost
Gold
04/09/2017 | 21:56

  • Like
    0

Scusami Rio, capisco la strategia di andar a cercare gnocca nelle città minori, ma Balta mi sembra troppo piccola e irrangiungibile anche per chi viene da Chisinau, o pensi che ci possano essere bus diretti verso questo paesino?
Poi dove dormi (o scopi)? Per booking non esiste questo paese.
Su mamba pure è impossibile trovare ragazze di lì.
Ho trovato solo questo sito non ufficiale della città, ma niente alberghi o appartamenti:
http://baltatown.narod.ru/

E poi cosa fondamentale a me serve il 3G, per poter comunicare tramite voip con la mia ragazza italiana altrimenti mi da per disperso.

Gnoccalowcost
Gold
04/09/2017 | 17:57

  • Like
    0

@Europeo , complimenti per i grafici, anche quelli passati, secondo me nel lavoro sarai molto efficiente e veloce oltre ad esserlo come trombatore seriale.
Per il target a cui puntare, comunque non c'e' problema, perchè tanto ci provo (su internet e per strada) con tutte da 18 a 45 anni.
Solo che mi viene un dubbio, io sono quarantenne, non voglio dire che dimostro di meno come si atteggiano in molti, perchè la pelle secondo me dimostra l'età, però ho ancora tanti capelli e qui sul forum mi hanno detto di spacciarmi come 32enne che tanto le ucraine non se ne accorgono.
Effettivamente è risaputo che tra etnie diverse è difficile riconoscere l'età e poi sicuramente le ucraine non saranno così diffidenti come le italiane che ogni cosa che le dici dubitano.
Quindi come finto 32enne dove mi piazzo nel grafico?
Io mi scoperei volentieri una 40enne passabile, però ho notato che in generale in Est europa superati i 40 anni iniziano ad allargarsi ed a farsi i capelli corti, due cose che non mi piacciono affatto.
E' scontato poi che mi farei più volentieri una giovincella dalla carne fresca che una stagionata, però bisogna anche valutare lo sforzo da fare ed il tempo che in un GT è sempre poco.
Poi qui sul forum si diceva, parlando sempre in generale di Ucraina e Moldavia, che le 20-30enni si fanno meno menate, sono più istintive e scopano più facilmente delle 30-40enni che si fanno più paranoie e ragionamenti vari in testa.
Quindi, a finale, su che città punto?

Gnoccalowcost
Gold
04/09/2017 | 16:14

  • Like
    0

Ma allora che lo scrivi a fa'?

Gnoccalowcost
Gold
04/09/2017 | 15:56

  • Like
    0

@Europeo
Grazie per i tuoi numerosi interventi qui nel forum.
Ma tra Odessa, Mykolaiv, Cherson e Kryvyj Rih quale città consiglieresti per un 40enne di aspetto normale alto 1,80cm e con conoscenza della lingua russa ancora scarsa. in cerca di fica facile free? Va bene anche stupida, non mi faccio il problema, anzi meglio visto che non riuscirei a instaurare lunghe conversazioni al momento.

Da Chisinau, c'e' un collegamento diretto con Mykolaiv o bisogna passare prima per Odessa?
Ci sono Compagnie aeree LowCost che atterrano ad Odessa?

Gnoccalowcost
Gold
25/08/2017 | 15:04

  • Like
    0

Ma dalla stessa stazione dei bus di arrivo di Strada Columna si prendono i bus per Odessa che passano per Tiraspol?
Che frequenza hanno?

Gnoccalowcost
Gold
25/08/2017 | 14:29

  • Like
    0

Meglio il treno o il bus?
Che prezzi hanno le due opzioni, approssimativamente e che tempi?
Che frequenza hanno?
Il bus che parte da Iasi dove arriva a Chisinau?
La stazione dei treni di Chisinau è vicina a dove arriva il bus?
Grazie

Ma la larghezza dei binari (scartamento) tra moldavia e ucraina è la stessa?

Gnoccalowcost
Gold
23/08/2017 | 11:26

  • Like
    0

E ci sono autobus che da Chisinau vanno direttamente ad Est senza passare per Odessa?
E quali città raggiungono? Quante ore ci vogliono secondo te?
Vorrei arrivare nelle città descritte da @Europeo, dall'Italia, ma visto che non ci sono voli lowcost, magari atterro a Iasi e poi proseguo in autobus, magari mi fermo un paio di giorni a Chisinau e poi riparto

Spero che con l'abolizione dei visti almeno arrivino le lowcost ad Odessa, un tempo ci arrivava WizzAir se non erro.

Gnoccalowcost
Gold
21/08/2017 | 22:19

  • Like
    0

@Rio_751 Come conti di arrivarci ad Odessa ed in Ucraina dell'Est da Iasi.

Non riesco a trovare voli lowcost per queste zone dall'Italia. Quindi io pensavo di atterrare a Iasi e poi bus fino a Chisinau e poi altro bus o treno fino a Mikolaiv o Dnipro.
Che ne dici?

Gnoccalowcost
Gold
19/08/2017 | 22:43

  • Like
    0

Io appoggio la tesi di @TravelerUA, la grammatica serve a poco, bastano giusto le basi, le declinazioni non servono, l'importante è il lessico, ovvero sapere quante piu' parole di uso comune possibile e ricordarle (che per me non è facile)
Il fine è quello di scopare e non di prendere una laurea o un lavoro in Russia.
Quando iniziai a viaggiare in Est europa molti anni fa, non sapevo bene la grammatica e la pronuncia inglese, parla in modo ridicolo, ma in Polonia le ragazze mi capivano e riuscivo a conversare e a scopare, poi grazie al fatto di praticare la lingua ho migliorato.
Con il russo potrei fare lo stesso, inizio con una base e poi miglioro con la pratica nel tempo.
Il problema è impare e ricordare 3000 o 4000 parole base.
Ma questo Memrise e Russianpod sono totalmente gratuiti?

Poi da quello che noto le ucraine sono 1000 volte più facili delle italiane, se non sei un cesso e le piaci, non penso che si fanno problemi se parlo male russo.
Io non mi faccio problemi a scoparmi un'italiana che non azzecca un congiuntivo e che è una capra, basta che lo prende bene a pecora!
Diciamo che passerei un po' come parlano gli extracomunitari in italia: "Io venire africa(Italia)"
Ma io avere pisello grande!

Poi in chat sono rimasto impressionato da qualche ragazza a cui ho chiesto se sapesse l'inglese o il rumeno, mi ha risposto di no, ed io ho abbandonato la conversazione ma lei ha iniziato a scrivermi in inglese dicendo che stava usando il traduttore automatico e che le piacevo e dopo poco mi da il suo numero di telefono.
Cose mai viste in Italia.

Gnoccalowcost
Gold
19/08/2017 | 11:47

  • Like
    0

Inoltre dalle foto messe sembro un bel ragazzo, almeno nelle foto che sono anche di 5 anni fa o piu' . Inoltre non contatto solo supermodelle, ma le contatto tutte, escludo solo qualche cessa, quindi non è una questione di umiltà ma di statistica.

Gnoccalowcost
Gold
19/08/2017 | 11:44

  • Like
    0

Non riesco a capire questo discorso che sanno il romeno, ma non vogliono rispondermi in romeno.
Io uso un messaggio iniziale precompilato multilingua in cui specifico che sono ITALIANO.
Prima scrivevo che lavoravo in Romania, in modo da giustificare la conoscenza del rumeno, ma poichè poi mi chiedevano perchè cerco ragazze in ucraina allora ora scrivo che lavoro in ucraina.
Se dico subito che sono ITALIANO, perchè dovrebbero fingere di non sapere il rumeno e non voler parlare con me?
Una ragazza mi disse che conosceva vagamente il rumeno perche' aveva ricordi d'infanzia, in quanto i genitori parlavano spesso rumeno.
Al momento sto usando solo mamba e contatto solo ragazze da 30 anni in su.

Questo è il testo da me usato:

Привет, вы говорите по-английски или по-румынски?
К сожалению, я не говорю на русском или украинском языке
Я итальянец, но часто работаю в Украине.

Buna, vorbesti engleza sau romana?
Sunt italian, dar lucrez adesea în Ucraina.

Hi, do you speak english or romanian?
I am Italian, but I work often in Ukraine.

Gnoccalowcost
Gold
19/08/2017 | 09:32

  • Like
    0

O mio dio @tinopicchio non ci voleva questo tuo post.
Avevo iniziato a studiare il russo, ed effettivamente l'alfabeto si impara in poco tempo, e la grammatica è relativamente facile, però il mio problema era il lessico, in quanto le parole sono totalmente diverse dall'italiano, quindi si tratta di imparare a memoria centinaia di parole nuove e per un quarantenne non è facile.
Quindi vedendo come si muove @Rio_751 nei paesi rumenofoni dell'ucraina sono passato a studiare il rumeno, dove molte parole sono simili all'italiano.
Ed ho iniziato a chattare con ragazze di Cernivci, ma ho notato che una ragazza su 10 parla rumeno e molto spesso non lo parla nemmeno bene, in quanto lingua in disuso. Anzi ho trovato la stessa situazione con l'inglese, ovvero una ragazza su 10 parla inglese e non lo parla bene. Quindi sapere il rumeno di da le stesse chance di sapere l'inglese, con la differenza che l'inglese gia' lo conosco.
Poi c'e' il discorso che sapendo solo il rumeno, mi limito moltissimo nell'approccio face to face e in discoteca oltre al fatto che se ho problemi in loco non saprei come comunicare.
Sapendo il rumeno ho solo la città di cernivci come possibile GT.
Mentre sapendo il russo potrei andare in est ucraina che a detta di molti e di @Europeo è molto meglio dell'ovest.
Principalmente mi interessa il free. ma sapendo il russo potrei andare a pay chiamando delle loft girl andando a trovarle a casa. Con il rumeno sarebbe impossibile.
Grazie a Rio mi sono messo a studiare il rumeno, e poi dopo scopro che lui ora sta studiando il russo.
Quindi considerando che ho fatto solo poche lezioni di russo e rumeno da autodidatta, sono ancora in tempo per scegliere la lingua giusta, voi che mi consigliate?

Gnoccalowcost
Gold
09/08/2017 | 00:41

  • Like
    0

il cambio volo costa circa 300€ a tratta.

Mi chiedevo se esistesse qualche altra compagnia che voli a cuba a meno dei 600€ A/R di blue panorama, che non parti nessariamente dall'italia, va bene anche altri aeroporti europei

Gnoccalowcost
Gold
06/08/2017 | 14:20

  • Like
    0

dragospia è uno di quei siti di "dis"-informazione nati grazie a facebook, pieno di bufale e stronzate varie giusto per generare clic e guadagnare dalla pubblicità.
Mi dispiace che una persona intelligente e colta come te aiuti ad incrementare il fatturato di questi siti.

Gnoccalowcost
Gold
05/08/2017 | 12:31

  • Like
    0

Anche io gli auguro che se la sia goduta, però non condivido la scelta dell'albania.
Se ha il problema dei max 3 mesi di permanenza in una nazione extraeuropea, non potrebbe fare 3 mesi in ucraina, 3 mesi in moldavia e 3 mesi in russia e risolve il problema?
Forse ha conosciuto una albanese e si è innamorato.

Gnoccalowcost
Gold
04/08/2017 | 21:51

  • Like
    0

azz, e come mai è passato dall'est europa russo/ucraino all'Albania?
E per la lingua come fa in albania?

Gnoccalowcost
Gold
04/08/2017 | 18:52

  • Like
    0

Si, avevo notato che la discussione era vecchia, ma ero appunto curioso di sapere cosa avesse scelto e quali erano i risultati ottenuti. Perchè è un sogno che mi faccio spesso anche io.
E le mie scelte sarebbero moldavia e ucraina per il periodo estivo e cuba o thailandia per il periodo "invernale" europeo.

Gnoccalowcost
Gold
04/08/2017 | 16:31

  • Like
    0

@gnoccafree alla fine quale hai scelto come paesi dove andare a vivere per 3 mesi o più?

Gnoccalowcost
Gold
04/08/2017 | 15:40

  • Like
    0

A Cernăuți (Cernivitsi) per il 7 o 8 settembre sono gia' ritornate in città le universitarie dalle campagne o vacanze?

Gnoccalowcost
Gold
04/08/2017 | 11:51

  • Like
    0

Ma gli altri @gnoccafree, @scarface93 e @Bukowski1981 continuano ad andarci a Cernauti o hanno cambiato destinazione per i loro GT?
Io sto pensando ad un GT a settembre

Gnoccalowcost
Gold
03/08/2017 | 19:23

  • Like
    0

infatti, cerco sempre di evitare i taxi.

Ma da bucarest a galati, quante ore di bus ci vogliono?
quante corse ci sono al giorno?

Vorrei appunto capire quanto è difficoltoso arrivare a Izmail, per diventare frequent traveller.

Grazie @Rio_751

Gnoccalowcost
Gold
03/08/2017 | 13:32

  • Like
    0

ottimo, quindi poi da Giurgiulești, a Izmail, attraverso la frontiera a piedi e poi per forza in taxi per andare a Izmail e siamo sui 30 euro, giusto?
Il problema delle proporzioni tra ragazze che parlano solo russo o anche rumeno, sta anche che essendo Izmail piu' piccola, con 72mila abitanti con tro i 254mila di Cernăuți., il tutto si ripercuite sul dating online, su mamba trovo online circa 5 ragazze su izmail, ed il triplo su Cernăuți, se poi da questi numeri devo tagliare la maggior parte che non parla rumeno, diventa un duro lavoro.
Ma a sensazione tua, @Rio_751, vedi più socievoli e aperte (di gambe) le ucraine rumenofone di Cernăuți o le ucraine rumenofone di Izmail?

Gnoccalowcost
Gold
03/08/2017 | 01:50

  • Like
    0

@Rio_751 intendevi questa discussione?
Ricopio le mie domande dall'altro post su Izmail:

Che percentuale di popolazione parla rumeno a Izmail e dintorni e magari fare un confronto con Černivci e dare un giudizio su quale delle 2 città sia meglio per quanto riguarda la gnocca se uno conosce il rumeno.
Io al momento ho visitato solo Černivci senza sapere nessuna lingua e senza avere contatti, ma le ragazze a pelle mi sembravano fredde e disinteressate allo straniero. Dicono che l'ucraina dell'est sia meglio di quella dell'ovest, ora non so se Izmail si possa considerare come l'ovest, sicuramente il clima sarà meglio di Černivci.
Ho provato a chattare un po' online e su 10 ragazze solo una parlava rumeno e non era nemmeno di Izmail ma di un sat che non ricordo nemmeno.
Su Černivci non ho provato a chattare, non conosco quindi il rapporto li', ma essendo più grande e con il triplo di abitanti rispetto a Izmail, sicuramente riuscirei a fare piu' contatti.
Che consigliate tra le 2 città?

Gnoccalowcost
Gold
02/08/2017 | 18:42

  • Like
    0

Della bellezza/bruttezza della città/strade non me frega un cazzo.
Vorrei invece capire quante ore e soldi ci vogliono per arrivare a Izmail partendo dall'aeroporto di Bucarest. E se è possibile evitare il taxi ed i rispettivi 30 euro sopra mensionati.
Chiedo poi a @Rio_751 che è espertissimo, che percentuale di popolazione parla rumeno a Izmail e dintorni e magari fare un confronto con Černivci e dare un giudizio su quale delle 2 città sia meglio per quanto riguarda la gnocca se uno conosce il rumeno.
Io al momento ho visitato solo Černivci senza sapere nessuna lingua e senza avere contatti, ma le ragazze a pelle mi sembravano fredde e disinteressate allo straniero. Dicono che l'ucraina dell'est sia meglio di quella dell'ovest, ora non so se Izmail si possa considerare come l'ovest, sicuramente il clima sarà meglio di Černivci.
Ho provato a chattare un po' online e su 10 ragazze solo una parlava rumeno e non era nemmeno di Izmail ma di un sat che non ricordo nemmeno.
Su Černivci non ho provato a chattare, non conosco quindi il rapporto li', ma essendo più grande e con il triplo di abitanti rispetto a Izmail, sicuramente riuscirei a fare piu' contatti.
Che consigliate tra le 2 città?

Gnoccalowcost
Gold
19/07/2017 | 03:20

  • Like
    0

Errare è umano..perseverare è diabolico!

Gnoccalowcost
Gold
19/07/2017 | 03:18

  • Like
    0

Gli auguri si fanno per una bella cosa, un bell'evento.
E nella stipula di un contratto importante A PERDERE, annullabile quando lo si vuole, con GROSSI DANNI ECONOMICI, non ci vedo niente da festeggiare, a parte la stupidità umana maschile.
La famiglia di lei avrà sicuramente da festeggiare perche' la figlia ha trovato il pollo.
Io faccio le condoglianze anche ai miei amici italiani che si stanno per sposare (italiane), ma purtroppo nessuno capisce questo GRAVE ERRORE che è il matrimonio.
C'e' addirittura chi una volta separato, si risposa di nuovo.

Gnoccalowcost
Gold
18/07/2017 | 22:21

  • Like
    0

Caro sprovveduto,

Parlando della dote dicevi:

Tutto questo per noi può sembrare una truffa... ma per i Thai sono cose normali

Anche in italia il mantenimento a moglie e figli, "regalare" la propria casa alla moglie, spese per avvocato, ecc. puo' sembrare una truffa, ma qui in Italia sono cose normali.

Poi se ho capito bene il discorso matrimonio è partito da te, e poi lo vieni a scrivere qui.
Io posso capire te, che essendo infatuato della giovine passerina, avrai perso il senso della ragione se lo hai mai avuto, intatti il 99,9% degli italiani non lo hanno, visto che si sposano,
ma non capisco tutti quelli che ti fanno gli auguri!
Io ti do un consiglio semplice, non ti sposare, ne' con una thai, ne con una italiana, e nemmeno in nessuna altra parte del mondo.
E poi ti faccio le mie condoglianze ( e non gli auguri)

Gnoccalowcost
Gold
18/07/2017 | 21:03

  • Like
    0

ma con la nuova legge cambia qualcosa x gang bang e party treff?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI