Andiamo

gnoccafree

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

gnoccafree
Newbie
03/10/2016 | 17:01

  • Like
    0

@spermaflex Mi chiedo a sto punto perchè non potrebbe funzionare anche con le italiane, che sono più belle delle cinesi. Io almeno ci proverei, invece di credere a quelli che dicono che italiana=frigorifero, almeno proviamoci e verifichiamo.

Ah e non solo cameriere/bariste/hostess, ma ancora meglio se usi la tecnica anche su quelle che un lavoro non ce l'hanno e quindi sono ancora meno fortunate delle cameriere, e sono molte di più.

gnoccafree
Newbie
02/10/2016 | 23:29

  • Like
    0

@FlautoMagico ehm.. ma scusa se dici che queste di facebook uscivano e dopo hai proposto il viaggetto, allora ci stavano con te anche free, altrimenti non sarebbero uscite. Per me potevi anche risparmiare soldi e avere lo stesso risultato ;)

Le altre che dici erano "timide" cioè non ci stavano e non sarebbero uscite con te, e le hai convinte poi con la storia del viaggetto?

E poi nel call center dove lavoravi non è proprio a freddo, perchè già le conoscevi al lavoro. A freddo è parlare con una alla fermata dell'autobus

gnoccafree
Newbie
02/10/2016 | 18:53

  • Like
    0

@FlautoMagico cioè quella italiana ci sarebbe stata con te anche senza fare il viaggio. Ma a quelle approcciate dal vivo a freddo gli hai proposto la vacanza da subito? O hai esordito con qualche altro discorso e poi hai lanciato la proposta?

No perchè magari i due di picche sono dati dal fatto che hai esordito dicendo "ciao piacere bla bla ti andrebbe di trascorrere una vacanza con me?", il che fa strano

gnoccafree
Newbie
02/10/2016 | 15:09

  • Like
    0

@FlautoMagico dici che hai proposto a delle ragazze una vacanzina in irlanda e città europee, ma dal vivo o su internet? Nel primo caso le conoscevi già o le hai approcciate a freddo e poi hai fatto loro quella proposta?

Poi non ho capito invece cosa intendi per "nuove ragazze" nella frase "Meno appeal invece per il week-end in caso di nuove ragazze"

gnoccafree
Newbie
02/10/2016 | 13:32

  • Like
    0

@spermaflex

Mi piace la tua tecnica per accalappiare cinesine in ristorante ;)

Ma quel messaggio in cinese che tu lasci loro significa solo "sei bella ti farò sentire una principessa", quindi stai suggerendo loro solo che vuoi averci dei rapporti di sesso, non che vuoi ricambiare con soldi/regali, e nonostante ciò esse si presentano lo stesso.

Quindi sono rapporti free, giusto?

Vengono da te solo perchè attratte dal tuo aspetto, perchè all'inizio loro non ne sanno nulla di cosa hai e cosa offri loro, non gliel'hai nemmeno fatto capire...

O mi sono perso qualcosa?

gnoccafree
Newbie
13/04/2016 | 22:30

  • Like
    0

@ViaggiatoreNero ancora non ci ho provato a giocarmela a Iasi, ci ho solo vissuto e ho puntato tutto su Cernauti.

Per ora dico solo che ci sono meno giochi di sguardi rispetto a quei pochi che mi facevano in Italia, però bisogna farsi avanti prima di trarre conclusioni.

Appena miglioro il romeno vedremo.

Ecco a proposito per te che mastichi solo inglese, là non ti basta. Forse a Bucarest o Cluj non lo so. O forse a Iasi solo se sei nel giro di studenti che sanno tutti l'inglese.

gnoccafree
Newbie
11/04/2016 | 03:15

  • Like
    0

@Rio_751 sapeva, ma non ha voluto esprimersi su cosa ho effettivamente raccolto perchè è più corretto che sia io a dirlo, sono cose personali mie.

Per chi vuole andare al sodo, la risposta corta è: non ho ancora ficcato.

Probabilmente mi ci vogliono tempo e una manciata di uscite con queste ragazze, non una sola uscita. Però c'è anche da dire che se una non è realmente interessata, non esce con te in maniera formale, non chatta tutto il giorno con te scrivendoti anche che le piaci ( "Imi place de tine" ).

In Italia un trattamento del genere lo riceverei solo dai mostri o comunque quelle molto peggio di me, non da una alla pari con me.

Quindi per ora il miglioramento già si è visto.

Poi c'è anche il fattore lingua che mi ha svantaggiato. Dire frasi ad effetto ad una ragazza, parlare con stile, è impossibile se non si padroneggia la lingua. Io quando ero solo senza @Rio_751 non parlavo romeno, balbettavo romeno con la tipa. Questo è importante anche per far capire a lei che ci tieni, farle provare emozioni.. la comunicazione quindi è importantissima e la mia non era tanto efficace. Quando migliorerò su questo aspetto probabilmente andrà meglio.

Poi c'è anche il fattore bellezza: probabilmente non ho fatto ONS perchè la ragazza in questione era circa al mio livello. E io dalle mie osservazioni della realtà deduco che l'ONS di solito accada solo quando lui è nettamente superiore esteticamente. Se i due sono più o meno alla pari, bisogna "lavorarci", uscire più volte, entrare in sintonia, e poi si arriva alla conclusione oppure alcune volte lei pretende il fidanzamento e solo poi viene il sesso.

Vabbè quest'ultima è una supposizione, non un teorema, potete obiettare quanto volete, comunque ripeto... il miglioramento rispetto a quello che potrei avere in Italia c'è.

E poi... no, non credo che siamo nel "pay". Ben due di quelle ragazze mi hanno ricambiato per quei 4 soldi che ho speso : mi hanno fatto dei regali su Odnoklassniki che hanno dovuto pagare di tasca loro. Un'italiana non so se lo avrebbe fatto, avrebbe ritenuto normale farsi offrire da mangiare da un pollo.

gnoccafree
Newbie
25/03/2016 | 00:26

  • Like
    2

Ragazzi sono quello che voleva andare a vivere in Romania e ora eccomi qua a Iasi, dove ho conosciuto anche @rio_751 che grazie alla sua esperienza come prima cosa mi ha evitato fregature da parte di agenzie immobiliari che volevano rifilarmi appartamenti schifosi a prezzi che non valevano.

Ha dedicato il suo tempo prezioso a girare gli appartamenti insieme a me, cosa che non era tenuto a fare.

Ma non solo questo, mi sta aiutando anche dandomi una mano ad imparare il romeno e persino a chattare con le ragazze!

Una persona disponibilissima e gli devo molto! Grazie Rio!

Ora come ora non posso ancora scrivere una recensione su Cernauti visto che ancora ci devo andare, ma lo farò a breve.

Chattando ho preso già 5 numeri di telefono di ragazze della regione di Cernauti che presto incontrerò.

Reputo tali fanciulle fra il 6 e il 7.5, e non è poco detto da uno esigente , da qualche parte avevo postato foto di ragazze con i voti giusto per capire i miei standard.

Per ora le sto sentendo per telefono e già questo è un risultato che in italia non ho mai avuto con tipe così carine... e in così poco tempo, chissà se ne troverò anche di meglio.

Settimana prossima se va bene con queste ci esco.

Ho letto solo metà dei vostri post, ma da quanto ho capito c'è chi pensa che il Tavolo o il Soldo siano la chiave per aprire tutte le gambe.

Conoscevo uno che fa il chirurgo e ha il Porsche... non becca niente, lo vedevo sempre gironzolare e sbavare.

Sono stato in locali dove il tavolo costa dagli 800 ai 3000 euro e ho visto gentlemen approcciare signorine invitandole ad unirsi al loro costoso tavolo. Sono stati rifiutati.

Questo in Italia, in Romania non ho ancora esperienza, però già così non è vero che il Tavolo (o Soldo) funziona dappertutto come dice qualcuno.

gnoccafree
Newbie
07/02/2016 | 17:52

  • Like
    0

@ariet @traveler97 Scusate ma io odio la gente che dice teorie senza un minimo di evidenza. Se è vero che è necessario avere un sacco di foto e non tutte selfie ma sociali ecc. ecc. che ci vuole a metterle tu le foto e vedere poi se i risultati cambiano?

Si la tua risposta sarà "non ho i soldi per fare tanti viaggi e non ho un casino di amici/tempo con cui andare sempre in giro locali ecc." chissenefrega, fai i fotomontaggi! ci sono persone che paghi apposta e te li fanno bene. Ti dico io dove trovarli online mandami pm.

Se vuoi fare l'esperimento fallo tu e facci sapere, potrei farlo io ma sinceramente mi sa di cavolata sta qua dei social quindi non sto a perderci tempo

gnoccafree
Newbie
05/02/2016 | 17:20

  • Like
    0

@tepes84 Solo 3/4 su centinaia ti hanno invitato loro ma potevi concludere di più se ci provavi tu invece di aspettare che ti invitino loro. Se di quelle 100 ti ricordi qualcuna che ti sembra un pò più ruffiana magari le piaci , io ci tornerei poi le fai la proposta

gnoccafree
Newbie
05/02/2016 | 04:01

  • Like
    0

@tepes84 Ok hai raggiunto il "GFE" come lo chiami te, ma per essere sicuro sia quello devi farla diventare fidanzata o fuckbuddy se no potrebbe essere che lei fa il GFE per fidelizzarti , no?

Se la tipa è carina, fossi in te tornerei da lei e le proporrei di frequentarla le chiederei se prova qualcosa per te rispetto alle centinaia di clienti

Dai facci sape :D

@nessundorma tanto qualsiasi tipa carina fidanzata in italia riceve approcci a gogo... pro o nonpro è uguale

gnoccafree
Newbie
04/02/2016 | 16:28

  • Like
    0

@spermaflex Eh ma non è sufficiente, tu la telefoni e lei viene a casa tua perchè ormai sa che non sei un assassino, però stai ancora pagando la prestazione. Proponile di diventare il suo fidanzato o scopamico , tanto ormai hai confidenza con lei visto che investe ogni tanto il suo tempo libero con te quindi è fattibile

@Teeruk "non è il caso di consigliare agli altri di spendere per farli . " Mi rivolgevo a gente che GIA' spendono i soldi per le put. e non sto chiedendo di spenderne di più. Già che loro si trovano lì faccia a faccia con la tipa possono anche scambiarci due chiacchiere e prendere confidenza per convertirla in una normale relazione, invece che timbrarle in silenzio e scappare subito a casa dicendo solo grazie come fanno loro. Solo questo ho suggerito. Chi non va a pute continui a non andarci.

Poi Chissenefrega dell'immagine che ha di te e altre cavolate PUA che avete nella testa. Se hai paura di sembrare sfigato perchè vai a put., inventa una scusa dille che è un periodo che sei triste perchè hai mollato la tipa ma comunque è un periodo di passaggio non è che lo fai tutta la vita. Così va meglio? Oppure quando le proponi di uscire le dici che ti sei stufato di andare a pute e vuoi trovare l'amore e lei ti sembra compatibile.

Non è che se l'hai pagata qualche volta sei inferiore rispetto a lei e quindi non sei un candidato, sono seghe mentali tipiche del PUA

gnoccafree
Newbie
04/02/2016 | 04:34

  • Like
    0

Visto che fate/farete gli spendaccioni io suggerirei di andare sempre dalle stesse 5-6 e cercare però di instaurarci un dialogo ogni volta, conoscerle piano piano e poi dopo un pò di volte le chiedete se le va di frequentarvi come uomo e non cliente... se dice di no non andateci più e cominciate ad andare da un'altra..

In questo modo dovreste avere + possibilità rispetto a rimorchiare donne casualmente per strada o in disco perchè la state conoscendo e ci entrate in confidenza, non è il classico approccio veloce e diretto che si sa in italia è molto difficile che funzioni.

Penso che una pay su 50 ci può stare a cominciare una relazione che sicuramente deve essere più economica rispetto a essere cliente ( cioè non le inviterete al ristorante ogni settimana! ) e anche più soddisfacente perchè la avete conquistata!

Poi se su 50 non ci sta nessuna provate con altre un pò meno carine ma sempre accettabili. Le pay sono comunque donne, penso che anche per loro esista un maschio che gli piaccia così com'è e non li vede tutti solo come clienti, no??

Fate questo esperimento e fateci sapere come va, tanto se già dovete spendere quei soldi almeno così li spendete in maniera più produttiva no?

gnoccafree
Newbie
03/02/2016 | 01:02

  • Like
    0

@pastore Se proprio hai altre scimmie perchè non torni da quella romena e stavolta le chiedi il cell. prima del privè?

Sono molto curioso di sapere se riesci a relazionarti a lei come uomo e donna, non come cliente-prostituta.

Io con quelle 3-4 pay con cui sono stato in vita mia ci ho provato ma non hanno accettato il mio invito a frequentarle. Quindi ho anche smesso di andarci a pay perchè non mi soddisfa come cosa, voglio piacere alle ragazze e se devi pagare è ovvio che non le piaci.

Chissà se le pro sono le più facili da rimorchiare?? Dai fai sto esperimento, sono curioso :)

gnoccafree
Newbie
03/02/2016 | 00:38

  • Like
    0

Capire queste cose è molto difficile, ma la prima cosa che dovete fare è essere precisi nelle analisi: ad esempio COME vi viene in mente che quel tizio sia "bravo" a beccare se manco sapete il livello delle tipe che cercava? Sono buono anche io di beccare i maiali a 2 gambe, basta che ci provi con quelle fisicamente molto peggio di te e vedi se non ci arrivi a 100 in un mese.

E di gente che si accontenta di poco rispetto alle sue possibilità ne conosco e vedo tanti, è probabile che lui era così.

Comunque certe cose sono misteri... da un lato vedo gente fisicamente e mentalmente decente che ferma tutte per strada, in disco, in palestra, badoo ecc. ecc. e nn becca neanche una al suo livello ma deve accontentarsi di un roito o comunque una peggio di lui.... ne ho conosciuti tanti così e mi chiedo cosa abbiano che non va e soprattutto perchè si accontentano di una peggio.

Io pure qua in italia ci sto provando a fermare, attaccare bottone, ballare in pista, chiedere numeri ecc. ecc. non sto con le mani in mano ma sono sforzi inutili, solo gli scarti trovo.

Dall'altro lato quando esci ti guardi in giro vedi un sacco di coppiette dappertutto, e sono quasi tutte "coppie giuste" cioè carino con carina o brutto con brutta o figone con bonazza... ci sono le eccezioni in stile la bella e la bestia o il bello e la bestia ma sono rare in confronto alle altre.

Allora mi chiedo... perchè quelli ce l'hanno fatta? E quasi tutti senza che ci hanno il soldo? ( averlo è una cosa rara )

Probabilmente la teoria del "giro" è vera: devi essere nel suo giro oltre a essere grosso modo simile a lei ( livello di bellezza, personalità simile alla sua, stessa classe sociale ).

Provarci da totale estraneo in italia forse non funziona bene?

In effetti ho sentito dire che in italia è pieno di coppie e ci si fidanza molto di + rispetto all'estero, quindi forse qua le ONS e scopamicizie non sono accettate e devi puntare al fidanzamento e solo con quelle conosciute "nel giro"... forse è così chissà.

Poi "essere nel suo giro" non è una cavolata, bisogna fare amicizia con un sacco di gente sperando che quelli giusti che hanno conoscenze ti caghino di striscio e sperando che sia un giro giusto con ragazze carine e disponibili... ad esempio entrare nel giro di gente sfigata è inutile, sicuramente tipe apprezzabili non ce ne saranno, quindi non è che un giro vale l'altro devi trovare i giri "decenti" e devono accettarti..

e stocaxxo ci si può mettere anni così senza rimediare niente!

Bah io è una vita che cerco di capirci qualcosa ma mi sn scassato le balle mò mi trasferisco all'estero e speriamo di non avere + sti problemi e ste domande.

Poi mi sembra che all'estero sia più facile anche fare amicizia ed entrare nei giri buoni, ma mi baso su delle mie brevi vacanze non posso confermare, quando sarò resident vedremo.

gnoccafree
Newbie
30/01/2016 | 02:19

  • Like
    0

@traveler97 Si ma sn finezze c'è gente che scopa in spagna senza sapere un'acca di spagnolo e in lituania o a riga solo parlando inglese che lo sanno poco più dell'italia secondo il tuo grafico...

gnoccafree
Newbie
30/01/2016 | 00:32

  • Like
    0

@Rio_751 ti ho lasciato msg con mia email.

Si beh le lingue potrei anche impararle sarebbe divertente, ma tanto le giovani >= 16 anni l'inglese lo sanno e coi vecchi non ci parlo :D

Poi non ho capito cosa voglia dire che "a Iasi è tutto più trasparente"

Mi sto leggendo le tue recensioni sulla moldova

P.S. Ah capito parli di corruzione, beh allora meglio che per ora vado in romania poi quando sarò esperto mi butterò sulla moldova che è pericolosa ma più "proficua" da quanto ho capito :P

gnoccafree
Newbie
29/01/2016 | 19:47

  • Like
    0

Capito dai, grazie per le info! Stavo quasi pensando di farmi per ora 3 mesi a Chisinau e più avanti andare in Romania o comunque dentro l'EU per almeno un anno , cosa che in Moldova richiede visti e casini.

Però scommetto che in Moldova un'assicurazione ci vorrebbe, quindi mi sa che non rischio e vado direttamente a Iasi, tanto volendo da lì prendi un pullman e tempo 1 oretta ci arrivi a Chisinau , tu infatti vai sempre lì a "pescare" come dicevi?

gnoccafree
Newbie
29/01/2016 | 17:46

  • Like
    0

@Rio_751 scusa tu che vivi a Iasi , hai dovuto fare un'assicurazione sanitaria pure essendo in EU ? Quale hai?

Penso che mi farò Travel Guard però mi sta sulle balls il fatto che devi andare nelle strutture convenzionate con loro, ma se c'è un'urgenza di solito un cristiano ha bisogno di andare al pronto soccorso più vicino che magari non è convenzionato, l'ideale è essere coperti in qualsiasi ospedale..

gnoccafree
Newbie
21/01/2016 | 17:33

  • Like
    0

Capito , là tira il tipico endomorfo e io posso essere al più mesomorfo quindi in bulgaria non ci metterei piede, però il discorso cambia già nelle non tanto lontane romania , ungheria, moldova, albania ecc.

Per me poi sto fatto di dover seguire gli standard è da verificare.. io in albania beccavo più che in italia nonostante là si vestano in maniera diversa.

E quello che dici comunque riguarda solo la bulgaria da come ho capito

gnoccafree
Newbie
21/01/2016 | 04:42

  • Like
    0

@Moschino giusto per capire... se in una palestra bulgara entra ad allenarsi il tizio della foto http://cdn02.cdn.justjared.com/wp-content/uploads/2013/01/gandy-7/david-gandy-covers-7-hollywood-icons-issue-03.jpeg

... e ci prova con le tipe, ha possibilità ?

E se in una disco ci va questo http://iv1.lisimg.com/image/5552527/551full-david-gandy.jpg combina ??

Sottointeso, se ci prova con carine o belle

Non è negli standard che dici perchè non è il classico bestione bulgaro, ha il fisico muscoloso ma non troppo e non ha lo stile di abbigliamento che dici, però voglio vedere se non dà la birra a tutti in bulgaria.

Io sono 1.77 non 1.80 quindi forse avrei possibilità con tipe 1.75 o più basse, visto che le ragazze vogliono sempre quello più alto o circa alto come loro.

Poi se mi faccio il fisico non mi ispira molto andare in giro con scarpe dorate, io aspiro a vestirmi come il tizio in foto ( il che richiede la definizione muscolare che ha lui o quasi, ovviamente ) , spero che non mi diano del ridicolo così ma dai mica è da gay.

gnoccafree
Newbie
20/01/2016 | 00:09

  • Like
    0

@Moschino non mi sono dato un giudizio o voto, comunque a me non piace vestire "elegante" nel senso che tu intendi, preferisco farmi il fisico e vestirmi con vestiti che risaltino il fisico, anche se non troppo tamarri, perchè quello è apparire mascolini/sexy, vestirsi elegante non lo è e va bene solo per il lavoro e cerimonie.

Esempio le camice normali sono troppo larghe e nascondono tutto, meglio una maglietta "fashion" ma a vita stretta. Se è questo che intendi come target da quelle parti, mi farò il culo in palestra e comunque io punto a essere così non il tipo da giacca e cravatta, che non è certo sexy/mascolino, come se te vedi una tipa in tailleur che sembra un pò business e il giorno dopo la vedi in canottierina e gonna ascellare, fa un altro effetto.

Poi perchè pensi che giocare in casa sia meglio? Io preferisco spendere un pò di più per vivere ma almeno beccare roba decente, qua mi devo accontentare di quelle non al mio livello e all'estero mi sembra che questo non sia più vero dai risultati che ho avuto in brevi vacanze. Roba che non sono mai riuscito a ottenere in decenni qua in italia, anche se non ho schiacciato modelle.

Qua la difficoltà a parità di bellezza della tipa approcciata mi sembra sia più alta, e forse non lo dico solo io qua poi smentitemi voi.

Scusa se te vivi in sicilia dove le università fanno schifo rinunci a venire a studiare al nord solo perchè "in casa si risparmia" ? Se vale la pena meglio spostarsi e spendere di più, poi se tu mi dici che all'estero le donne sono di legno uguali a qua allora hai ragione.

gnoccafree
Newbie
16/01/2016 | 22:38

  • Like
    0

@mitico_79 " sanno come trattare le rumene" questa cosa mi incuriosisce, voglio imparare anche io :) scommetto che hanno il pugno di ferro

@Bukowski1981 grazie del consiglio, voglio provare vari posti e magari scriverò qualche recensione. Spero di non trovarmi le classiche donne sposate che ti adescano per bombare a casa tua poi il giorno dopo arriva il marito armato fino ai denti che ti chiede la mancia anche se la moglie non te l'ha chiesta. Dicono che in certi posti il rischio c'è, ma tanto io vado sulle teenager niente donne sposate posso stare tranqui :P

gnoccafree
Newbie
16/01/2016 | 00:44

  • Like
    1

@Rio_751 ma dai è assurdo allora Iasi o Bucarest sono peggio di milano.

Parli di over 35 che ha senso perchè a quell'età le donne si sposano e pensano a fare il grande affare,ma per beccare quelle intorno ai 18-20 anche lì devi avere soldi BMW se no niente??

Strano se fosse così tutti i romeni scapperebbero da lì sarebbe un inferno è come dire che non puoi avere una donna che ti trovi attraente ma solo conveniente sarebbe una vita di merda ahaha

gnoccafree
Newbie
15/01/2016 | 23:49

  • Like
    0

@Shanti si ne ho viste alcune foto ce ne sono alcune carine, da valutare.. bisogna vedere anche se ci stanno e se c'è un'internet decente

gnoccafree
Newbie
15/01/2016 | 21:59

  • Like
    0

gnoccafree
Newbie
15/01/2016 | 19:43

  • Like
    0

Come già detto l'ideale è 400/mese solo appartamento e circa 300 per mangiare + bollette, ma non è una regola fissa, l'importante per me è che ci sia buona possibilità con le tipe dal 6 in su, dove il voto dipende dai miei gusti, che già sapete (vedere sopra le foto delle tipe con i voti :) )

Se quanto sopra è possibile da qualche parte nel mondo, posso spendere anche un pò di più anche se non come a Londra che lì ci vuole un lavoro fisso o non ci campi.

@ir_pelato mi hai chiesto una foto ne ho fatta una ora un pò distorta ma sn più o meno così: http://cur.lv/uayy9

Tenete conto che mi basta una 6, poi se non ne sono degno andrò a ciccione che devo fà

p.s. Cancellerò la foto fra pochi giorni, affrettatevi :)

gnoccafree
Newbie
15/01/2016 | 01:59

  • Like
    0

@ViaggiatoreNero ma com'è la difficoltà a Londra rispetto a Milano? Si dice tanto che a Londra è dura c'è concorrenza ecc. ma secondo me da milano a londra hai migliorato i risultati

gnoccafree
Newbie
15/01/2016 | 01:57

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest grazie mille sono consigli preziosi

@Immerweiter grazie, da valutare ma io di spagnolo non capisco un'acca parlo solo inglese e le spagnole no, si potrebbe andare solo a turiste ma devi stare a trovarle

gnoccafree
Newbie
15/01/2016 | 00:00

  • Like
    0

@Vivo_a_Bucharest ma no in polonia pure lì la vita costa un terzo dell'italia, ci sono stato.

Anche in lituania e albania dovrebbe andare bene escludendo le capitali.

In Albania per l'albergo pagavo appena 30€/giorno con colazione, wifi, stanza singola letto matrimoniale. Il mangiare costava la metà dell'italia o poco +. Affittare appartamenti lì non ho provato ma se l'albergo costava così..

@mitico__79 si suppongo bucharest o timisoara siano costose, ma io mi accontento anche di cluj o bacau dove ci sono giovani, e un appartamento anche di 50mq va bene.

Iasi, Suceava darò un'occhiata ma spero non sia troppo desolato che ci saranno solo 4 anziani

gnoccafree
Newbie
14/01/2016 | 23:22

  • Like
    0

@mitico__79 Per mangiare facendo la spesa in italia spendo 350 al mese, andando in un paese più economico vorrei stare entro le 200.

Poi le bollette penso che con 50/mese dovrei starci dentro, in italia spendo sulle 80-100.

Per quanto riguarda il costo dei locali me ne frego, tanto se costano tanto rimorchio solo di giorno che può essere più proficuo.

Quelle da 5 in italia ce la faccio, ma quelle da 6 faccio una fatica boia e solo in alcuni posti e se ho culo.

gnoccafree
Newbie
14/01/2016 | 23:07

  • Like
    0

@ir_pelato Non voglio la satta mi basta un 6 e comunque la satta sta insieme a uno non bello, ma devi vedere con chi gli fa le corna.

La mia foto? Eheh viva la privacy ;) ci penso e forse la metto

gnoccafree
Newbie
14/01/2016 | 22:53

  • Like
    0

@Shanti

I voti li sto dando alla foto linkata , non tengo conto che in altre foto la tipa viene meglio o peggio.

Poi tengo conto anche dell'altezza e corpo non solo viso. (Non è una media matematica)

5.5

selena-gomez-hits-compilation

4

rs_634x1024-150830192418-634.demi-lovato.cm.83015

1

ld-3534

8-

paris-hilton

9.5

tom_boxer_feat_antonia_morena_offici406

5

FLY_1080846_E_GOULDIN_2-462213

8.5

61666

7

ariana-grande-ponytail

9

Hilary-Duff-

7

maxresdefault

3

sia1

8

https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQaH7lbxPEGcF4VvCNQDX6ehLp41pvUzNuegilBFrsI72vWjCjx

6

bat-for-lashes_original

4

27Emma-Bunton-1

4

C_4_foto_1239701_image

6

Amy-Lee-amy-lee-1789276-1280-1024

4

nicki_minaj

6-

3_31_12_B_DEV_pure_kabik-30-3-588

10

taylor-swift8

3.5

20120823-alanis-624x420-1345730558

6+

lauren-mcqueen-620-852664472

7.5 http://cur.lv/u9wtt

gnoccafree
Newbie
14/01/2016 | 21:18

  • Like
    0

@francocalifano aha si ci ho pensato di andare in Libia o Ucraina del nord per risparmiare :D

Lo so ste cose dipendono da molti fattori, io per adesso vorrei stare sotto i 400/mese perchè non so se guadagnerò abbastanza per permettermi di vivere in posti più costosi come USA, Svezia che poi non so ancora se saranno "proficui" per le mie potenzialità figurati se vado a investirci tanto in affitti (almeno per ora).

Del clima non me ne può fregar di meno, basta ci sia internet che non vada a 56k come in Iran e che ci siano tipe da almeno 6, quindi in Cina o Tailandia io andrei solo in città turistiche per beccare le turiste visto che le locali non sono granchè.

Poi il discorso BMW qua non si pone proprio, io punto alle 6/7 e se una così mi rompe i coglioni che devo essere ricco le posso tranquillamente dire che se lo fossi andrei con un 9/10 non lei che è un 7.

Non userò quelle parole ma il concetto glielo farò capire.

Voi parlate come se la donna non fosse attratta dal maschio in sè ma lo vede solo come business, allora dovete spiegarmi perchè in giro nella vostra città ci sono milioni di coppiette dove il tipo è insieme a una carina... non possono essere tutti ricchi sti tipi altrimenti non sarebbero ricchi ma normali, perchè il ricco è raro per definizione, e anche il benestante è raro perchè mica tutta quella gente piglia 5000 euro al mese, ... anche 3k/mese son tanti.

@VivoABucharest e gli altri ripeto voglio vedere se uno stallone californiano va a rimorchiare in Romania secondo me le tipe se lo bombano e lo scarrozzano pure loro e gli pagano la cena cioè al contrario. Io non sono modello e almeno ammetto di non essere playboy, non mi invento scuse come le vostre... la donna coi fighi ci scopa perchè sn fighi e punto, poi i polli li può anche spennare e sposarli per fotter loro i soldi ma coi fighi pure poveri ci scopa con tutto che sono sposate/fidanzate col pollo.

La dura verità è quella e chi inventa le scuse "bisogna avere il soldo" è gente che non vuole ingoiare la pillola perchè è amara ma ste cose sotto sotto le sapete.

Quei rimorchiatori di cui parlavo beccavano in spiaggia e le schiacciavano la sera stessa o qualche giorno dopo, corteggiamenti e regalini quasi 0, magari un gelatino caffè cavolate.

Certo quasi tutte erano sul 5 ma qualche 6 6.5 ogni tanto la beccavano e sono testimone io.

gnoccafree
Newbie
14/01/2016 | 15:29

  • Like
    0

@ViaggiatoreNero vivi a Milano tira una brutta aria in quel paesello eh? Per beccare una 6 milanese (dico sei) è quasi impossibile persino se sei nel suo circolo sociale

Almeno per me lì è stato così per te forse è facile che sei di colore

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI