Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
29/01/2017 | 03:05

  • Like
    0

Grazie @CristianAR75
Qualcuno sa anche chi ha proposto e sottoscritto le varie ordinanze, sia nomi che partiti politici?
vorrei creare una lista di questi bigotti, in modo da farla girare prima delle prossime elezioni,
per ricordare agli elettori chi non devono votare.

Gnoccalowcost
Gold
29/01/2017 | 01:53

  • Like
    0

Non vorrei aprire un'altra polemica e non voglio certo mettere in dubbio quanto da te detto @Rio_751 che per tutto quello che scrivi qui sul forum, ha da parte mia una credibilità del 100%...
Però non riesco a capire una cosa. Che io sappia in natura quando fai un figlio le probabilità che esca femmina è del 50%, da ciò la popolazione di qualsiasi paese dovrebbe essere costituita all'incirca da metà uomini e metà donne, se si sgarra di 1% non penso che influisca.
Tranne forse in qualche paese "particolare" dove "ammazzano" le figlie femmine perchè vogliono i maschietti o cose simili.
Tralasciando che le donne vivono più degli uomini, perchè non ci interessano le granny...
Rio, come ti spieghi questa differenza a Bucarest ed in Italia?

Ad esempio per l'Italia dove vivo, potrei dare qualche spiegazione.
Nelle discoteche vedi tanti uomini, perche' non tutte ragazze frequentano le discoteche.
Molti ragazzi in discoteca sono fidanzati, ma vanno con amici in disco dopo aver riaccompagnato la ragazza a casa.
Gli uomini escono per locali molto piu' delle donne, sia perche' hanno piu' soldi da spendere sia perche' hanno piu' bisogno di cacciare.
Ma se vai nei posti giusti potresti trovare piu' donne che uomini, con in alcune universita', nelle vie dello shopping, ecc.

Gnoccalowcost
Gold
11/01/2017 | 14:49

  • Like
    1

Qui non ci sto a capire piu' nulla.
Che altre città consigliate?

Odessa potrebbe andare bene?

Gnoccalowcost
Gold
11/01/2017 | 01:48

  • Like
    1

Grazie per il tuo contributo @lupusinkiev
Per kriv quante ore ci hai messo da Kiev?
Mi sono documentato un po' ed ho capito che hanno un grande problema ambientale a causa delle acciaierie, che c'e' polvere rossa ovunque ed i laghetti o fiumi non sono balneabili a causa di questo inquinamento, è probabile che per questo motivo si spostino per trovare acque pulite dove refrigerarsi d'estate e respirare aria buona.
Ma tu ci sei andato in settimana o nel weekend?
Sei andato in discoteca o pub, com'era la situazione?
Come poverta' cosa hai notato, rispetto alle altre citta'?
Io suppongo che li ci sia molto lavoro grazie alle acciaierie, anche se penso che gli stipendi siano sempre bassi, o forse perche' il lavoro è di merda vicino agli altoforni, magari danno di piu' di un operaio o manovale qualsiasi.

Ma escudendo Kiev, che altra città consiglieresti, sapendo ovviamente un po' di russo?
Ed in generale cosa è peggio o meglio, est ovest, nord o sud?
Piccole citta' sui 100.000 abitanti o grandi citta'?
Grazie.

Gnoccalowcost
Gold
10/01/2017 | 01:06

  • Like
    1

@Rio_751 said:
Sinceramente il tuo discorso è astratto: io ed @Europeo non abbiamo più venti o trent'anni, vogliamo fare sesso, ma allo stesso tempo cerchiamo anche una ragazza con cui provare delle emozioni, che ci faccia sentire bene, con cui ci sia intesa, ma per prima cosa io voglio ficcarlo in una vagina, poi si vede se andare avanti o no con la ragazza che ho conosciuto durante il viaggio in Ucraina o in Republica Moldova.

Sottoscrivo in pieno quanto ha scritto Rio. Ed aggiungo che il sesso è un bisogno fisiologico dell'uomo, e se uno non è bellissimo e non è piu' giovane e volesse fare sesso solo quando ha una storia seria con coinvolgimento emotivo perchè lei vale anche caratterialmente, allora scoperesti sono negli anni bisestili se ti va bene, negli altri anni vai avanti a seghe. Per non parlare qui in Italia dove anche i cessi se la tirano. Ho vari amici qui Italia, non belli e/o disoccupati, che non annusano una figa da decenni.

Gnoccalowcost
Gold
09/01/2017 | 18:35

  • Like
    1

Scusami @Europeo non per essere puntiglioso, ma il titolo della recensione scritto in fucsia e ben visibile nella pagina ed anche nell'url è:

Donne ucraine: sei viaggi della gnocca in Ucraina Centro-Sud-Est

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131772/donne-ucraine-sei-viaggi-della-gnocca-in-ucraina-centro-sud-est/p4

Tu ne avevi inserito uno diverso?

Per quanto riguarda il codice html e il tag <title> ok, è stato cambiato, ho gia' espresso la mia opinione.

Ora bando alle ciance, spero si scriva cosi', passiamo alle donne, ops.. alla gnocca, anzi alle fighe, raccontaci qualche aneddoto.

Gnoccalowcost
Gold
09/01/2017 | 18:28

  • Like
    0

guarda che puoi fare figli e mettere su famiglia e non tradire senza bisogno di firmare un contratto, ovvero il matrimonio.

Gnoccalowcost
Gold
09/01/2017 | 15:01

  • Like
    1

@Europeo non ti dispiacere per la questione del cambiamento del titolo anche se ti faccio i complimenti per averlo notato, perchè io non ci avevo fatto proprio caso.
Questo forum non è una chat IRC o un newsgroup NNTP.
I gestori del sito, ci hanno investito risorse, tempo e denaro, per portarlo a questo livello di diffusione, e costa anche tanto tempo e denaro per mantenerlo.
Dopo tutto è naturale che ci vogliono guadagnare e ovviamente la questione del titolo è fondamentale perchè sono i motori di ricerca che portano i "clienti".
E non è certamente colpa loro se la parola chiave "rimorchio fighe" è più gettonata di "sei viaggi" sui motori di ricerca.

Prima con il vecchio forum cambiavano il titolo completamente ora invece cambia solo nel codice html e sulla barra del browser, ma nella pagina rimane il titolo originale che hai scelto tu.
Dovresti essere onorato di ciò perchè penso che questo cambiamento sia dovuto anche grazie a te dopo i tuoi commenti alla tua recensione dei quattro viaggi precedenti.
Poi tu dici di lavorare con il portatile se ho capito bene e che quindi puoi lavorare anche quando sei fuori, penso che questo sia il sogno di ogni GT e i gestori del sito penso che siano riusciti ad arrivarci, sempre se non abbiano anche un altro lavoro statico, come dissero in un video delle Iene.

C'e' una discussione di uno che lavora in campo informatico ed ha chiesto consigli in quali paesi trasferirsi.
Per me sarebbe un sogno, mi farei i 6 mesi, primavera estare, in Est Europa e gli atri 6 mesi, autunno inverno, in un posto caldo come Thailandia, America Latina o Caraibi.
Peccato che lavoro in Italia e non sono nemmeno libero.

Gnoccalowcost
Gold
09/01/2017 | 14:32

  • Like
    1

Quindi in pratica lei cercava la scusa per lasciarti ed annullare il matrimonio, andare con uno che ha piu' soldi di te.
Ti ripeto secondo me sei stato fortunato. Pensa se cio' fosse accaduto dopo il matrimonio?
Ora spero che avrai capito e che non ti sposerai mai.
Il matrimonio è un contratto (a perdere) tra lei e il tuo portafolio, Non vi unisce certo fin che morte non vi separi.

Gnoccalowcost
Gold
07/01/2017 | 23:50

  • Like
    0

Ho letto un po' di notizie sulla citta' consigliata da @Europeo ed effettivamente Kryvyi Rih è una città di merda, dove c'e' tanto inquinamento, e si puo' trovare polvere rossa ferrosa nei laghi, nei prati, nelle nuvole, ecc....quindi mi piace per un GT
Pero' la grande industria siderurgica ha anche il vantaggio(svantaggio per un GT) di tanto lavoro e poca disoccupazione, suppongo, anche visto che essendo l'industria privata, ovviamente i grossi guadagni vanno a finire ai padroni stranieri e suppongo che paghino sempre i miseri stipendi ucraini.
Pero' se in una famiglia lavorano tutti, sicuramente staranno meglio di Izmail, dove suppongo che ci sia meno lavoro e magari se lavora uno solo in famiglia, si tira avanti con un solo stipendio, come succede ultimamente anche in Italia, con la sola differenza che gli stipendi e le pensioni italiane sono piu' alte.
Mi domandavo se anche le donne lavorassero in queste grosse industrie, o come in italia, non le vogliono o comunque sono lavori che non fanno per loro, come lo stare vicino agli altiforni.
Quindi se a Kryvyi Rih girano più soldi che ad Izmail, questo è un punto a sfavore.
Il fatto che sia una grande citta' NON battuta dal turismo sessuale e' invece UN GRANDE PUNTO A FAVORE. Grande @Europeo

Gnoccalowcost
Gold
07/01/2017 | 21:39

  • Like
    0

Per le scarpe e i pantaloni ci siamo.
Ma le polo non le uso piu' da anni, penso che qui in italia la polo sia considerata da vecchietti, io vorrei passare per 35enne e non saprei come è considerata in Ucraina la Polo.
La tshirt è un indumento certamente giovanile.

Gnoccalowcost
Gold
07/01/2017 | 19:05

  • Like
    0

@lumi scusami non ho capito se è meglio essere magrissimi o avere la panza.
Io al momento ho messo su un po' di panza, e mi sto ripromettendo di ritornare nella norma, ma all'essere magrissimo penso non ci potrei mai arrivare.

Poi sul forum si parla sempre di presentarsi ben vestiti, ma cosa intendete?
Jeans o Pantaloni classici o sportivi?
tshirt o camicia?

Sinceramente a me farebbe piu' comodo la tshirt perche' viaggio sempre con solo il bagaglio a mano, e cosi' potrei portare piu' magliette, e non si stropiccerebbero nemmeno nella valigia super compressa.
Poi in discoteca con la camicia di suda di piu' e se finiscono quelle pulite non è facile lavarle e stirarle.

Gnoccalowcost
Gold
07/01/2017 | 18:52

  • Like
    1

Grazie @Europeo per la tua risposta e i tuoi PREZIOSI consigli.
Poiche' non esiste volo diretto lowcost dall'Italia a Kiev, Se atterrassi a Chisinau che percorso dovrei fare per raggiungere Kryvyi Rih, sulla mappa sembra la stessa distanza di Kiev-Kryvyi Rih, ma non saprei se è collegata bene e se devo fare cambi di treni o bus e come attraversare la frontiera Moldavia-Ucraina.

Per quanto riguarda il discorso morale, dire che sono felice, significa che la mia compagna non la cambierei con nessun'altra melanzana, ed è il meglio che ho trovato in tutta la mia vita qui in Italia.
Ma cio' non significa che è quello che desideravo o sognavo. La vita di coppia è un compromesso, la donna ideale non esiste, quindi arrivati ad un certo punto della vita, dopo aver scartato decine di melanzane stupide, cretine, nevrotiche, psicopatiche, gelosissime, senza i valori della famiglia, ecc. per non rimanere soli, è sempre meglio iniziare ad accontentarsi, ed iniziare a valutare quali sono i punti fondamenti che si cerca in una donna e su quali si puo' passarci sopra.
Io ti capisco benissimo, lo so che è brutto stare da soli senza una compagna, soprattutto ad una certa eta', perche' magari quando si è giovani si hanno gli amici, si esce tutti insieme, ecc. Ma a 40 o 50 anni quando hai perso i contatti passati, quando tutti i conoscenti, hanno famiglie e figli a cui pensare, non è facile.
Questo è anche il motivo per cui nella mia vita ho quasi sempre usato una certa strategia.
Quando iniziavo una storia con una ragazza, ovviamente la prima cosa che mi interessava era andarci a letto, come ogni uomo, poi dopo averla conosciuta un po', capivo se potesse essere la donna della mia vita o meno e una volta capito che non facesse per me, allora ricominciava la caccia, ma non la lasciavo mica, aspettavo prima di fidanzarmi di nuovo con un altra ragazza e poi era lei di solito che mi lasciava, perche' o le dedicavo meno tempo o scopriva l'altarino.
Magari nella tua Nuova EU è diverso, ma qui Italia, se la mollavo subito, rischiavo seghe per mesi e mesi. Anche quando conoscevo una nuova ragazza, mica me la dava subito, con una ho aspettato pure 6 mesi! Infatti nel frattempo scopavo altre, cosi agli occhi di lei non passavo nemmeno per quello affamato di sesso, cosa che invece sono.
Io sono fondamentalmente una persona ONESTA che NON DICE MAI BUGIE, anzi odio quando si dicono anche piccole inesattezze che cambiano di molto la realtà, come ad esempio fanno spesso i giornalisti.
Mi ricordo quando avevo 20 anni e conoscevo ragazze del Sud Italia, Alla prima uscita il 50% mi chiedeva (il restante 50% lo chiedeva alla 3 o 4 uscita): MA TU CHE INTENZIONI HAI CON ME?
Io rispondevo in modo galante e sincero, con parole educate e vere, che ora trascrivo in versione secca e sgarbata, che poi era quello che pensavo in testa mia:
Che CAZZO di domanda è questa? Ti ho appena conosciuta, sei una BELLA GNOCCA, quindi prima di tutto ti vorrei scopare al piu' presto e poi se mi intrighi e mi piaci si vedra'...
A questa risposta il 90% spariva e non si faceva piu' vedere, mentre il 10% aspettava altre 2 o 3 uscite per riproporre la stessa domanda e vedere se avessi imparato la risposta esatta, ovvero
"Ho intenzioni serie con te, non penso a nessun'altra e spero che ci sposeremo e sarai la donna della mia vita"
Ho risposto sinceramente a questa domanda per varie volte, ma quando ho capito che cosi' non si trombava e stavo perdendo varie belle occasioni mentre mi facevo troppe seghe per quell'eta', ho capito come funziona la vita e le donne!
Inizialmente pensavo che solo le ragazze stupide facessero queste domande, poi ho capito che molte anche intelligenti, volevano sentirsi dire che avevi intenzioni serie o il famoso "TI AMO" prima di DARLA, forse per giustificare a se stesse o a te, che loro non erano zoccole, e non la danno a tutti, ma solo a chi è veramente innamorato.
Ovviamente io ho un'opinione totalmente diversa, ma se son fatte cosi' le donne che ci posso fare, assecondiamole.
Io ho smesso di cercare la donna ideale, mi sono "accoppiato", anche se non ci penso proprio a sposarmi. Pero' come si dice; l'uomo è cacciatore, sempre la stessa minestra stanza, la solita vita annoia, e poi non si sa mai, magari andando ancora in cerca all'estero, magari potrei trovare quello che qui in Italia non avrei mai potuto trovare e poi non si sa mai con le donne al giorno d'oggi, se un domani mi dovesse lasciare la mia compagnia, almeno avro' gia' seminato in Ucraina, altrimenti non sarebbe facile ricominciare a 50 o 60 anni.

Gnoccalowcost
Gold
07/01/2017 | 17:40

  • Like
    0

umm, non mi convince la cosa.
Se devo spendere tutti questi soldi per cene e regalini, oltre il tempo che ci devi passare insieme, non so se valga veramente la pena.
Bisogna considerare che la controparte PAY è molto svalutata, le nere OTR vanno a 10€ a botta, e se vuoi quanche prestazione speciale bastano pochi spiccioli in piu'. Si svendono per poco. Sono anche tante e si fanno gia' concorrenza tra loro, senza considerare le bianche.
Nel PAY posso tranquillamente puntare sulle giovani senza variazioni di prezzo, mentre se ho capito bene l'indipay con una giovane che descrivi tu, comunque mi costerebbe come un'italiana.
Quindi mi sa che non fa per me.
Anche se so perfettamente che c'e' una bella differenza tra una PAY nuda e cruda e una IndiPAY con social time.
Ti ringrazio comunque della Recensione e delle risposte, e buon divertimento.
Un ultima domanda, ma le nere che conosci, dopo quanto la sganciano? ci sono differenze tra giovani e non?
Con le melanzane è uno strazio, devi aspettare un sacco di uscite e sprecare un sacco di tempo e soldi, con l'insicurezza se mai te la dara'.

Gnoccalowcost
Gold
06/01/2017 | 19:04

  • Like
    0

@Rio_751 dice: "facendo trasparire"...
Io in Ucraina non ci sono mai stato, Ma sono 40enne ed ho esperienza di donne italiane e dell'Est, oltre ad essermi fatta una "cultura" qui sul forum, anche grazie alle tue recensioni, quindi posso immaginare che l'ucraina è un po' come la Polonia di 10 anni fa, anche cosiderando che 10 anni fa io ero 30enne.
Il discorso del mancato successo in discoteca, magari è dovuto al fatto che essendo la città piccolina, c'e' il problema che si conoscono tutti e le ragazze non vogliono passare per poco di buono, andando a limonare con lo straniero, visto come turista sessuale. In Polonia, in discoteca, quando adocchiavo una ragazza che mi interessava in un gruppo, aspettavo il momento giusto per colpire, ovvero quando rimaneva da sola, ovviamente non deve essere fidanzata e la discoteca dovrebbe essere abbastanza grande o almeno divisa in piu' ambienti o sale da ballo.
Anche un gruppo di sole donne si farebbero il problema di essere viste da propri compaesani ed essere etichettate male.
Nelle grandi citta' il problema è minore, perche' i locali notturni sono tanti, e non si conoscono tutti, e soprattutto c'e' meno provincialismo e conoscere stranieri è una cosa comune.
Visto che dici che le ragazze in chat le puoi incontrare anche durante la settimana, magari potrei fare dal lunedi al giovedi a Izmail, e spostarmi dal Venerdi alla Domenica ad Odessa o Mykolaiv.
Anche perche' se ho la fortuna di conoscere una ragazza a Izmail in settimana, e poi nel weekend me ne vado da solo in giro per il centro e poi la sera in discoteca, e lei lo venisse a sapere, o direttamente o tramite amiche, penso che la prenderebbe a male. Cosa gia' successa a Danzica con una divorziata.

@Rio_751 per l'altro discorso che facevo, per quanto riguarda l'ipotesi di un paese di vecchietti, tu che ci sei stato a Izmail, cosa hai visto, che sensazione hai avuto? C'e' gioventu? Ci sono tutte le facoltà universitarie? C'e' lavoro? Come sono messi a ricchezza a confronto con Odessa e Mykolaiv?

Gnoccalowcost
Gold
06/01/2017 | 16:57

  • Like
    0

Grazie @Rio_751 in effetti atterrare a Bucarest sarebbe per me la soluzione piu' semplice e anche piu' economica ed Izmail penso sia la cittadina piu' vicina da raggiungere, nonostante il disagio di passare la frontiera con passaggi con sconosciuti ecc.
Il mio dubbio è se Izmail è ok per un GT o se magari converrebbe prendere altri treni e bus e spostarsi ad Odessa o Mykolaiv?
@Europeo queste sono le mie consideazioni teoriche, ma preferirei qualcosa di pratico da uno esperto che ci vissuto davvero in Ucraina, anche se non hai toccato queste citta' ma in base alla posizione geografica ed al numero di abitanti magari puoi trarre delle conclusioni certamente migliori delle mie. In altre parole dove aprono di piu' le gambe e dove invece sono piu' difficili?

IZMAIL:
La devo considerare come l'ucraina dell'Ovest o dell'Est?

La mia paura è che essendo citta' di confine, potrebbe essere piu' ricca delle altre ed inoltre le ragazze hanno "via di fuga" piu' facile tramite la romania e quindi il sogno dell'italiano che le porti via dal loro paese viene meno.

Altra paura è che essendo un Paesone di appena 72.000 abitanti, magari la percentuale di giovani è scarsa, perche' come molti paesini italiani dove non c'e' universita', o c'e' poca scelta e nemmeno lavoro, i giovani si spostano per studiare in grandi citta' e poi ci rimangono per lavorare li' facendo diventare questi paesini, degli spizi a cielo aperto. Poi se succede questo in italia che si è molto mammoni, figuriamoci nell'est europa dove i giovani vanno a vivere da soli molto presto.

Poi penso alla night life, anche se ho capito che dovro' lavorare prima in internet, pero' la caccia dal vivo è quella che mi piace di piu', anche perche' è la piu' veloce, basta 2 sguardi, per capire se c'e' attrazione, mentre magari in chat ci puoi perdere mesi in chiacchere, e magari poi o non ci sara' mai un'incontro live o se ci sara' magari lei non ti vuole. Quindi suppongo che essendo un paesone ed essendo poverelli magari la movida è attiva solo il venerdi e sabato, e poi il resto della settimana che faccio?
Com'e' l'abitudine in ucraina? Se conosco una ragazza in chat, ci esce con me anche di lunedi o martedi, o l'appuntamento ricadrebbe solo nel weekend, bruciandomi cosi' la caccia dal vivo?
E poi se viene da qualche paesello vicino e deve prendere un bus, ci viene in settimana o solo nel weekend? Passerebbe la notte con me, senza tornare a casa o prenderebbe l'ultimo bus utile della giornata? Ovviamente a farebbe piu' piacere se si togliesse dai coglioni verso le 20,00 in modo che potrei andare a caccia di altro, ovviamente se me la sono gia' scopata nel pomeriggio e se viene nel fine settimana.
Magari anche @Rio_751 potrebbe dirmi che sensazione ha avuto nei sui 3 giorni.

ODESSA:
La mia paura qui è che essendo una citta' turistica, sia fin troppo battuta e magari anche piena di turchi e lo straniero avra' perso il suo fascino. Poi non so se in passato la WizzAir o altre lowcost facevano scalo qui.

MYKOLAIV:
Questa penso sia l'ideale, in quanto grande città ma non turistica come Odessa. Sta pure abbastanza ad Est. Chissa' se ci sono i turchi pure li'?
L'unico dubbio è il fatto che è una citta' marittima con grossi cantieri navali, quindi penso piu' ricca delle altre e gli uomini sicuramente avranno la maggiorparte un lavoro e quindi sono appetibili verso le donne della loro citta'. Inoltre sicuramente i cantieri navali avranno attratto manodopera MASCHILE anche da altre cittadine dell'ucraina, poi magari ci saranno anche militari (di mare) e lavoratori civili (di mare), insomma la sagra della salsiccia, cosi come accade a Taranto o altre situazioni italiane dove c'e' l'esercito in quantita' consistente.
L'unica nota positiva potrebbe essere qualche moglie o fidanzata rimasta sola soletta, perche' il compagno si è imbarcato per 6 mesi in mare, ma se ho capito bene l'attivita' principale sono i cantieri navali, quindi penso che lavorino in loco e la sera tornano a casa.

Scusate tutti questi ragionamenti, ma ora non voglio piu' andare allo sbaraglio come anni fa, alla scoperta di nuove terre, ho fatto la mia gavetta, ora ho scoperto gnoccatravels, sono 40enne e la vita è breve ed anche le ferie, quindi voglio studiarmi bene le carte (anzi cartine), ottimizzare ed ottenere risultati. Grazie

Gnoccalowcost
Gold
06/01/2017 | 16:14

  • Like
    0

Per quanto riguarda le OTR potresti scambiare 2 parole quando ti avvicini con l'auto, ma non te lo consiglio, meglio ridurre questa operazioni ad una frazione di secondi, in quanto è il momento piu' rischioso per quanto riguarda i puffi.
Per quanto riguarda le Escort d'appartamento, puoi farlo, ma il "timer" scatta da quando entri nella stanza, quindi non saprei se preferisci sprecare il tuo tempo a parlare o a scopare, ed in questo caso vale davvero dire che "il tempo è denaro"!
L'ultimo caso è quello dei FKK, dove la situazione è molto meglio. Non sono esperto nemmeno in questo campo, sono stato una sola volta in un FKK a norimberga (FKK Venezia) pessimo, pero' ti posso dire:
sei in un locale tipo pub/night club, tu te ne stai bello seduto al bancone o sui divani con il tuo bel drink in mano, e ti si avvicinano un sacco di ragazze, di solito una alla volta, che ti propongono di andare in stanza con loro. Qui ci puoi parlare tutto il tempo che vuoi, pensa che è GRATIS!
Anzi piu' parli e meglio è cosi' magari capisci come potrebbe andare la sessione in stanza, e poi è una sensazione bellissima, perche' ti senti lo sceicco nel suo harem dove tutte le donne ti vogliono e tutte o quasi strafighe, in pratica l'opposto di quello che succede in una discoteca italiana dove tutte le melanzane ti evitano anche le cesse.
Pero' tornando al discorso mentale di cui tu parlavi, non so te, ma io parlare con una prostituta che sia essa OTR, Loft o FKK, non me ne frega un cazzo. Anche perche' non saprei che discorsi fare, gia' ho molta difficolta' a parlare con qualsiasi melanzana normale, figuriamoci una che sta li per soldi e che deve proteggere la sua privacy. Magari ti dice che si chiama Ana e invece si chiama Ernesta, ti dice che è Moldava invece è rumena, magari ti dice che è laureata in medicina e invece ha la terza media (per dire), in pratica dubiterei di ogni cosa che dicesse, quindi non mi andrebbe di ascoltarla e nemmeno di parlarci visto che non le direi nemmeno io il mio vero nome, quello che faccio e di dove sono, se sono sposato o meno, sia per questioni che non dico i cazzi miei alla prima che capita e sia perche' non si puo' mai sapere che un giorno lei mi possa ricattare dicendo che lo dice a mia moglie o mette un video compromettente della nostra scopata.
Pensa che io non considero nemmeno la commessa che mi sorride, e che mi dice che quel paio di jeans mi stanno proprio bene e mi fanno figo. Figuriamoci una troia di professione.

Io quello che vado cercando un una pay è un po' di contatto, un po' di erotismo, per intenderci un po' di petting, qualche leccata reciproca del corpo, del collo, delle palle, sguardi provocanti, baci profondi e appossionati con la lingua, ecc. e non un veloce bj e RAI1.
E durante tutto questo se non si parla è meglio. Le parole false potrebbero smontarmi. Anche quelle che gemono e urlano tanto non mi fanno sentire a mio agio, perche' sanno di falso, meglio un mugulio leggero, che urla di piacere palesemente false.

Gnoccalowcost
Gold
06/01/2017 | 02:24

  • Like
    0

Sono rimasto proprio sorpreso dalla recensione, non ci avrei mai pensato alle nere.
Sara' forse perche' vedo i maschi neri superiori a noi bianchi, sara' per la leggenda del pisello grande o maggiormente perche' i maschi neri di solito sono molto alti ed hanno fisico atletico, quindi penso che stiano messi meglio di me....
Boh che devo dire,...complimenti!
Ma per quanto riguarda il discorso indipay, quanto se ne va in media?
Mica sono cosi' costose come le melanzane?
Che regali hai fatto?
Le cene a che livello stiamo?
Io vedo un sacco di neri che vanno a mangiare kebab, mica posso portarla li?

Ci sono "nazioni" da evitare, perche' magari la religione o usanze di quel paese le portano a non essere aperte di gambe?

Gnoccalowcost
Gold
06/01/2017 | 02:02

  • Like
    0

Che intendi per p4p?

Visto che nessuno ti risponde, cerco di farlo io, anche se sono poco esperto del pay.
Ho lo stesso tuo problema.
Dalle mie esperienze pay, ho notato che vanno tutte di fretta, ti mettono subito il preservativo e il loro scopo è farti venire, in modo che finisce lo strazio e passano al prossimo.
Pure io in queste situazioni non mi eccito e soprattutto quando mi mettono fretta per venire poi mi si smoscia e non vengo piu'. Mi capita spessisimo con le OTR e mi è capitato pure con una in un FKK, che dopo 5 minuti diceva di sbrigarmi che la mezz'ora stava per finire.

Poi altra cosa che non mi piace, è all'inizio, io mi spoglio, ho il cazzo moscio, anche perche' loro non fanno niente di speciale per farmi eccitare, e loro che fanno? mi mettono il preservativo, per iniziare con un bj.
Mettere il preservativo sul cazzo moscio è tecnicamente sbagliato, anche sulle istruzioni dicono di metterlo sul pene in erezione. Inoltre il pompino che esce è orrendo almeno fino a quando non si tira su. Ci sarebbero mille modi per farmi eccitare senza nemmeno toccare il pisello, oppure usare il modo piu' semplice, ovvero iniziare a fare una sega con le mani fino a quando non si tira un po' su e poi metti il preservativo.

Come ti ho detto non sono esperto. Penso che se vuoi evitare questi problemi la cosa migliore sia assolutamente evitare le OTR, e nei FKK magari chiedere di fare un'ora, pero' magari glielo dici subito che vorresti fare un'ora, pero' senza pattuire, cosi' la ricatti.
Le dici iniziamo con la mezz'ora e poi vediamo, se sei brava facciamo un'ora.
Magari cosi' non mette fretta, perche' se ti fa venire in 10 minuti, poi che fa gli altri 50 minuti?
Mentre quando richiedi la mezz'ora, di solito NON si tratta di 30 minuti, ma sarebbe TO END, ovvero fino a quando vieni, poi fuori dai coglioni.

Altro consiglio ovviamente è quello da andare da ragazze recensite positivamente sul forum...

Gnoccalowcost
Gold
05/01/2017 | 23:13

  • Like
    1

Che GRANDE piacere riaverti nel furum @Europeo
Fregatene di alcuni utenti che rispondono male, certa gentaglia la trovi sempre e dovunque, nel mondo reale e in quello virtuale. Ti dovrebbero fare una statua e piazzarla davanti al consolato Italiano a Kiev. Qui nel forum sembrano tutti professori, ma nessun che faccia una recensione decente sull'Ucraina.
Tu forse non lo sai, ma TU stai cambiando la mia vita, il tutto iniziò da quando lessi la tua recensione dei 4 viaggi in ucraina.
Tu sei il mio "motivatore" e il mio maestro!

Io ho scoperto il piacere di viaggiare alla ricerca di gnocca (=gnoccatravels) grazie a Ryanair ai tempi che metteva i voli in offerta a 1€ o 5€, a quei tempi sapevo parlare inglese a livello veramente schifoso da vergognarsi, tipo la storia di un italiano a Malta. A scuola lo avevo studiato una schifezza anche grazie all'insegnante pessima. E dopo aver conosciuto alcune ragazz
Peccato pero' che tra la voglia di visitare posti e nazioni sempre nuove, facevo viaggi brevi, e poe polacche ed essere andato in bianco perche' non potevo instaurare un discorso, appena tornai a casa mi misi a studiare seriamente l'inglese. Quindi allora fu la fregna il mio "motivatore".i avevo anche il problema delle fidanzate italiane che rompevano i coglioni, quindi purtroppo non ho potuto godere appieno dei bei tempi. Cosa che rimpiango molto.
Negli ultimi anni è andata sempre peggio, molti viaggi a vuoto, sia per colpa della situazione della Nuova EU che ben sapete e sia colpa della mia eta' che avanzava e andando in discoteca ci trovavo tutte ragazzine con 20 anni meno di me che non mi cacavano proprio.
Ora che ho circa 40 anni, con compagna italiana e relazione stabile di cui sono felice avevo appeso il pisello al chiodo, chiudendo del tutto il discorso GT.
Ed iniziando anche a trascurarmi ed ad ingrassare.
Ed iniziavo ad affacciarmi al PAY locale, con brutti riscontri, grazie a FAKE, missili e truffatrici varie.

Ma grazie a te @Europeo si è aperta una speranza, ovvero quella di ritornare in gioco, e ripartire per nuove mete all'insegna della gnocca, di poter sentire di nuovo quelle sensazioni che solo il free ti può dare, e non parlo solo dell'atto sessuale in sè, ma anche delle altre fasi.
E l'ucraina almeno da come la descrivete sembra fare al caso mio, visto che l'eta' non sembra un problema, anzi sembra che sia possibile anche conoscere una 20-30enne.
Mi sto preparando per la stagione della caccia (privamera-estate), ho iniziato a studiare il russo ed a dimagrire, ora devo elaborare il piano strategico e mi mancano alcuni elementi che magari voi mi potreste indicare.
Non impressionatevi da certe parole, voglio solo divertirmi un po', sentirmi ancora giovane e cacciatore e soprattutto non perdere tempo inutile in posti sbagliati come ho fatto in passato, perche' mi sono reso conto che la vita è breve e va quindi sfruttata al massimo.

Quindi inzio con la prima domanda cruciale:
QUALE CITTA' MI CONSIGLIERESTI @Europeo ?

Preciso che sono un po' vincolato, in quanto non vorrei prendere FlyUIA in quanto costa un botto, quindi rimane WizzAir che tramite scalo in Polonia o altra citta mi porterebbe a Kiev, ma visto che molti dicono che la capitale è sputtanata, magari da li dovrei prendere un treno o bus e allontanarmi di almeno 200km. Ma dove?
Altra alternativa sarebbe quella di prendere volo diretto per Bucharest, economicissimo, e poi farsi il "pellegrinaggio" attraverso Galati e frontiera Romania/Ucraina per arrivare alla prima città utile ovvero Izmail di circa 72.000 abitanti, oppure proseguire per città piu' grosse come Odessa o Mykolaiv.
Che ne pensi o sommo maestro?

Gnoccalowcost
Gold
28/12/2016 | 17:10

  • Like
    0

Non sei sposato, allora stai apposto.
Hai capito come sono fatte le donne ed in particolare le melanzane, quindi spero che avrai capito
che non dovrai mai sposarti e in futuro fare molta attenzione alla tua privacy.

Di che ti preoccupi?
Fottitene di lei, delle sue amiche e della sua famiglia.
Sono una massa di ipocriti!
Una VERA donna INTELLIGENTE se scoprisse una cosa del genere dovrebbe fare il mea culpa,
e pensare in cosa ha sbagliato lei per farti desiderare altre!

Gnoccalowcost
Gold
27/12/2016 | 00:23

  • Like
    0

Secondo me cercava una buona scusa per lasciarti e tu gliela hai fornita facile facile.

@Segaiolo666 Che lavoro fai? Lei che lavoro fa? Ora le dovrai passare il mantenimento?
Il mio consiglio è di non pensarci piu' di tanto, quella che ci ha perso è lei.
Pensa positivo, ora sei di nuovo libero, molla le italiane e inizia a viaggiare verso una nuova vita.
Pensa solo a divertirti con tanti Gnoccaviaggi nei paesi che piu' preferisci e poi tra una scopata e un'altra magari troverai una donna migliore.

P.S.
Ultimamente si sente sempre piu' spesso di uomini, ma anche donne, beccate a chattare su facebook, whatsapp, ecc. Ma ci vuole tanto a farsi un altro smartphone totalmente segreto, o usare il PC dove è ancora piu' facile nascondere le cose e mantenere la privacy?

Gnoccalowcost
Gold
26/12/2016 | 22:41

  • Like
    0

@Pigro appoggio pienamente il tuo commento.
Se guadagni 3000 euro al mese, perche' regalarli alla stronza arrivista romena da 8.
Ti puoi scopare tante professioniste diverse ogni giorno, e magari permettendoti anche mance extra puoi ottenere prestazioni migliori di quelle di una OTR da 20 euro per 5 minuti.
Con la bella differenza che essendo professionista, finita la scopata, arrivederci e grazie e non ti rompe piu' i coglioni e non ci perdi il tuo tempo, anche perche' il tempo è molto piu' prezioso del denaro.

O magari fidelizzarti qualche giovane studentessa che vuole arrotondare senza montarsi la testa.
Magari ti fa anche compagnia in qualche uscita serale senza bisogno di doverla portare al ristorante di lusso.

@Rio_751 non ho capito che lavoro fai, se è un lavoro con sede fissa a Iasi e se i tuoi clienti sono rumeni o altro?

Gnoccalowcost
Gold
21/12/2016 | 01:17

  • Like
    0

Spero che ritornerai sul forum, magari senza dare corda a certi tipi.
Magari potresti iniziare a consigliare qualche città dell'ucraina e dire invece quali sconsiglieresti.

Gnoccalowcost
Gold
21/12/2016 | 01:15

  • Like
    0

@Europeo
Anche io ti appoggio in pieno!
Purtroppo qui ci sono alcuni elementi che vogliono far credere agli altri (o forse anche a se stessi) che il free non esiste piu' e che si vuole trombare bisogna per forza pagare, meglio se in un FKK.

Gnoccalowcost
Gold
12/12/2016 | 13:59

  • Like
    0

@Rio_751

Da Galati a Izmail come funziona la storia del passaggio? Devo mica fermare le auto a Galati per chiedere un passaggio a qualche ucraino che magari passa per Izmail?

Non esiste un alternativa semplice come un minibus scassato ucraino che fa quella tratta?

Come sono gli atteggiamenti delle ragazze (anche quelle che parlano solo ucraino/russo) verso lo straniero?
Izmail è "piu' ricca" rispetto all'ucraina orientale poiche' è una regione di confine?
Avendo una via di fuga verso la romania, potrebbero le ragazze avere meno interesse verso il nostro passaporto, come succede penso a Cernauti?
Conviene fermasi li e coltivare il proprio orticello, o è meglio proseguire e dirigersi verso Odessa o addirittura verso Nikolaev? Ovviamente sapendo parla russo?

Gnoccalowcost
Gold
12/12/2016 | 00:52

  • Like
    0

@lumi che intendi con:
Ho l'impressione comunque che in UA occidentale le tipe siano conservative rispetto a quelle di Kharkov o Dnipro.

In altre parole in quale parte è meglio andare? Nord, est, ovest o sud del paese? escudendo ovviamente cittò bruciate come Kiev e Lviv e forse Odessa.

Gnoccalowcost
Gold
21/11/2016 | 18:46

  • Like
    0

L'alloggio minimo sta 300 euro, quando normalmente costerebbe 30 euro. Non capisco perche'.
Quindi alloggero' in aeroporto.
Tanto la mattina dopo gia' ritorno.
E' giusto per fare la mia prima esperienza in un fkk.

Gnoccalowcost
Gold
20/11/2016 | 20:53

  • Like
    0

ah, un altra domanda, ho visto che vicino all'fkk ferma il bus n.56 come faccio a sapere dove posso prenderlo?
Dall'aeroporto ho letto che con la metro U2 posso arrivare alla stazione centrale, ma poi non so se trovo li' il n.56.
sul sito vge posso solo inserire l'itinerario che desidero e non il contrario, ovvero il numero del pulman e sapere la tratta che fa.
Grazie

Gnoccalowcost
Gold
20/11/2016 | 20:30

  • Like
    0

Certo che è possibile, è la via del sesso!!
E si chiama concorrenza!
Io conto di andare proprio in quella via, cosi' in caso di problemi con un locale, avrei sempre l'alternativa senza perdere tempo visto che sto pure a piedi ed è raggiungibile con i mezzi pubblici.
Sarò a Norimberga martedi 22 novembre 2016 verso le 15 e la mattina dopo gia' ritorno.
Appena arrivo conto di andare a vedere il Red Light District e poi dopo mi dirigerò al fkk venezia in quanto ha il prezzo di entrata piu' basso.
Poi spero di fare una recensione.

Una domanda sul prezzo del fkk venezia:
14 uhr - 20 uhr
eintriit 20€

ab 20 uhr
25€

Che significa? Se entro alle 17,00 e rimango fino alle 22,00 quanto pagherei?

Gnoccalowcost
Gold
20/08/2016 | 00:37

  • Like
    0

Ma come volo aereo dove siete atterrati? Con quale compagnia aerea e quali costi?

Gnoccalowcost
Gold
03/07/2016 | 17:15

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
15/06/2016 | 03:25

  • Like
    0

Guardate che qui in Italia stiamo peggio e non meglio.

Se ti beccano in Italia con una prostituta OTR la multa va da 5.000 a 10.000 Euro di multa più altre eventuali multe locali e non 1.500 Euro della Francia

Gnoccalowcost
Gold
15/06/2016 | 03:08

  • Like
    1

Non aggiungo altro riguardo i soldi, perchè già ne avete parlato e litigato abbastanza.

Ma vorrei ora parlare della cultura...

...che intendete esattamente per cultura?

Io per cultura intendo avere una Laurea, o almeno un Diploma integrato con conoscenze proprie. Intendo inoltre saper parlare bene in italiano e magari anche altre lingue.

Ora penso che con queste qualità non ci fai un cazzo con il 98% delle ragazze sia italiane che straniere.

Le donne nella loro vita hanno interessi stupidi e passano il tempo nelle cazzate, non certo ad accrescere la loro cultura. Giusto alcuni esempi:

Guardano tantissima televisione e programmi stupidi, come Uomini e Donne, Reality, telenovelas, ecc.

molto tempo su Facebook, su whatsapp, e chiacchiere al telefono o live a parlare di cazzate varie come:

abbigliamento, firme, trucco, unghie,ceretta, gossip di vip o conoscenti, ecc.

Non sanno organizzarsi e non gli interessa perdere tempo, quindi magari dal parrucchiere ci vanno di sabato, anche se magari trovano molta più fila e ci perdono mezza giornata per farsi tagliare di mezzo centimetro i capelli.

Tutto ciò è assolutamente l'opposto di quello che faccio io,

Per quel poco che vedo la TV, guardo, Discovery Channel e altri documentari, o programmi informativi come Report, 2Next o simili.

Su internet non vado quasi mai su Facebook, ma mi documento su blog o forum settoriali sugli argomenti più disparati, compreso GT :-)

Ora ditemi a che cavolo mi serve tutta sta cultura con una donna?

Facendo l'esempio di quel ragazzo mensionato nella prima pagina di questo 3D, di 25 anni che si è laureato in Ingegneria in poco tempo, che fascino potra' mai avere su una donna?

A cene le parla delle serie di fourier?

Io personalmente trovo difficoltà nel fare discorsi con le donne, e quindi ho dovuto "ampliare la mia cultura" argomentandomi sulla ricostruzione delle unghie e cose simili.

Un argomento che funziona sempre è parlare di viaggi, è forse l'unica cosa in comune tra le donne e me. Ovviamente visti in termini diversi, ma su questo non mi soffermo. :-)

Gnoccalowcost
Gold
14/05/2016 | 03:27

  • Like
    0

La recensione secondo me è palesemente FALSA e pompata in modo fraudolento.

Anche se si considera che si parla per la maggior parte di PAY o SEMIPRO e che il presidente spende 5000 euro al mese, si presenta con guardia del corpo, assistente, 4 autisti, jacuzzi ecc. allora verrebbe da dire "TI PIACE VINCERE FACILE..:"...

per me la recensione è fasulla.

E vi spiego il perchè:

Ilpresidente usa in continuazione termini come TUTTE, MOLTO SPESSO, ecc.

parlando anche di ANALE, e perversioni varie, poi

dice che elettrodomestici tv, cellulari ecc. costano poco,

cosa risaputa che si tratta di beni prodotti in altri paesi e quindi i prezzi sono allineati in quasi tutto il mondo.

Ma il punto piu' importante è quando scrive:

PS: Sto investendo qui a Kiev, in Cafe', Spa Bath Sauna, e appartamenti.

E inoltre dice pure che sta ricevendo molti messaggi privati....

Quindi la mia deduzione è che ilpresidente è il classico italiano residente all'estero che si è messo a fare l'imprenditore e cerca compaesani da spennare.

Poi magari nella SPA o negli appartamenti ti procura anche qualche bella donnina.

Se consideri che un massaggio costa 9 euro (come dice lui) allora c'e' da fidarsi! :-)

P.S.

Questa è ovviamente la mia personale opinione, non sono mai stato in Ucraina, e non conosco ilpresidente, quindi potrei sbagliarmi, ma vorrei far riflettere...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI