Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
17/07/2017 | 23:32

  • Like
    0

La pubblicità è la base ed unica entrata per ogni sito gratuito, quindi gnoccatravels non è da meno. Poi considera che non è facile guadagnare dalla pubblicita' in un forum. Sono pochi quelli che cliccano ed usufruiscono dei servizi degli inserzionisti, io ormai non ci faccio nemmeno più caso, anche cosiderando che sono più interessato al free, per fortuna questo sito penso abbia moltissime visualizzazioni, quindi con i grandi numeri la pubblicità funziona.

Gnoccalowcost
Gold
15/07/2017 | 16:18

  • Like
    4

Dopo la legge antiprostituzione del governo tedesco, boicottiamo in massa la Germania, in modo da far capire quanti miliardi di euro perderanno dall'industra del sesso e dal suo indotto: voli, hotel, ristoranti, supermercati, ecc.
Quindi non andate più negli FKK tedeschi, e magari evitate di comprare prodotti tedeschi, come le auto VW, Audi,ecc, e non mettete piu' piede nei supermercati Lidl anche in Italia, ecc.

Gnoccalowcost
Gold
29/06/2017 | 11:31

  • Like
    0

Voglio riproporre quanto scritto nel mio commento precedente, che forse non è stato notato essendo il commento molto lungo, e chiedere un vostro parere:

Ma se abiti in una citta turistica non fai prima a fittarla con airbnb ecc.? Di solito i prezzi sono alti per le citta' turistiche in italia,diciamo sui 50-100€ al giorno, anche se ora grazie alla sinistra, ci ha messo le tasse anche su questo.
Ci fai i soldi e poi ci puo' anche scappare la scopata, non cambia lo scenario, ci sono le stesse probabilita' , basse, secondo me, sia che ti prendi i soldi che non.
Su CouchSurfing non c'e' scritto da nessuna parte che lei te la deve dare in cambio dell'alloggio, anzi c'e' scritto il contrario.
Questa sarebbe una bella idea per fare un sito simile, ma dove chiaramente si da ospitalita' in cambio si sesso, cosi' non ci sarebbero dubbi e non ci sono sorprese.
Comunque anche se io fossi femmina, non la darei per vitto e alloggio, considerando che andando in ostello e mangiando al Mac pagherei molto poco in confronto al valore di una scopata. Al massimo se proprio voglio darla, mi prostituisco un paio di volte e cosi' faccio i soldi per andare in vacanza senza essere debitori con nessuno.
Poi in ogni caso una ragazza figa, di solito ha un fidanzato o sponsor e ci va con lui in vacanza e lui paghera' tutto, dall'alloggio al souvenir alla borsa firmata comprata a via condotti.
Infatti tutte le ragazze che ho ospitato su CS erano cesse.
Esiste un sito che si chiama travelgirls, mai usato, ma sembra simile all'idea di sito di cui parlavo prima, però si dichiara non essere un sito di escort, quindi sono confuso.
Se ospiti una ragazza di travelgirls è assodato che lei te la deve dare?
Voi che ne pensate a riguardo?

Gnoccalowcost
Gold
18/06/2017 | 15:27

  • Like
    1

bell'articolo.
Il discorso sull'america, probabilmente è riferito al fatto che l'america è la fucina del capitalismo, consumismo, delle multinazionali, dei media, TV e Social, e delle pubblicità.
Molte trasmissioni TV e strategie di marketing in Europa sono copiate da quelle americane.

Ovviamente penso che il discorso valga anche per le melanzane italiane e non c'e' nemmeno bisogno di essere gnocche come le russe.
Non so quanto valga per le ucraine, romene e moldave e se ci sono differenze tra città e città, qui chiedo l'intervento di @Europeo e di @Rio751

Gnoccalowcost
Gold
18/06/2017 | 15:01

  • Like
    1

@Andrea883 ma quanti anni hai e che aspetto e fisico hai?
Che lingue parli e a che livello di conoscenza?
Sei il tipo che spende con una ragazza?
Ma hai l'auto li'?
Giusto per capire il tuo 90% a cosa è associato.

Gnoccalowcost
Gold
18/06/2017 | 13:20

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
18/06/2017 | 12:47

  • Like
    0

@Andrea883 prima di tutto grazie per il tuo commento. Mi ha fatto molto piacere leggerti.
Diciamo che a quando sono andato io avevo preparato ben poco via chat prima.
Primaditutto perche' ho comprato il volo appena 2 settimane prima e poi ero molto impegnato con il lavoro e altri impegni e per le chat ci vuole tempo e dedizione.
Poi non sapendo la lingua era uno strazio chattare con il traduttore si perdeva molto tempo ed era difficile fare discorsi complessi e spesso il traduttore se ne usciva con frasi aliene.
Poi in ogni caso anche quando chattavo in inglese, casi rari, non sapevo che scrivere, dal vivo mi viene piu' facile interagire. E poi portare le chat alle lunghe io la considero una gran rottura di coglioni. Io ODIO riceve i messaggini del buongiorno, buonanotte, che fai? dove sei? ecc. tipici delle melanzane, di cui già ho parlato in altro post, quindi non vorrei melanzanizzare le moldave proprio io. E non vorrei abituarle, perche' magari dopo essere stato li, ed aver rotto il ghiaccio con la prima scopata, non vorrei continuare questo strazio.
Però riflettendo sulle tue parole e facendo alcune considerazioni, penso che la tua tecnica sia certamente piu' vantaggiosa della mia.
Prima di tutto perche' i giorni di permanenza in terra straniera sono sempre limitati, io sono andato per 3gg, ma era giusto un test, per capire se ne valeva la pena imparare la lingua, dedicare tante ore alla chat e ritornarci per piu' giorni, penso una decina e per piu' volte.
Poi considerando che ci sono anche tempi morti in lui loro lavorano o ti danno buca, giorni effettivi sono anche meno.
Poi il discorso di fidanzarsi in chat probabilmente diventa anche piu' economico, in quanto ti eviti quella fase preliminare di corteggiamento live, dove la porti x locali e cene romantiche spendendo soldi che non sai nemmeno se saranno un buon investimento (ovvero se te la da). Se ti fidanzi le uscite saranno di meno, mentre saranno piu' probabili le cenette a casa sua o tua (anche se io non so cucinare) con scopata allegata.
Ma puoi spiegarti meglio su come fai a fidanzarti in chat e poi loro come possono considerarsi "fidanzate". Io ho dei dubbi, se io fossi da parte della ragazza, dopo varie chat piacevoli, magari proverei interesse, ma non penso di sentirmi attratta da un uomo dall'altra parte dell'Europa, che non ho mai visto dal vivo e che non so nemmeno se manterra' la parola che mi verra' a trovare e se lo rifara' anche in futuro.

Gnoccalowcost
Gold
18/06/2017 | 02:56

  • Like
    0

sono iscritto su Couchsurfing da anni.
E' una bella idea e alla base ci starebbe una onorevole filosofia, ma penso che ad oggi sia quasi morto, almeno secondo me.
Mi iscrissi quando iniziai a viaggiare per l'europa un decennio fa, principalmente per risparmiare i soldi dell'alloggio, ovviamente contattavo solo ragazze, nella speranza ci uscisse anche qualcosa. Anche se bisogna stare attenti al rischio ban, e anche se alcuni pensano di potersi reinscrivere exnovo, se l'intento non è esclusivamente scopare, ma vuoi anche risparmiare sull'alloggio allora ti conviene avere un account verificato e con molti feedback positivi.
Ad ogni modo sia che ospiti, sia che sei ospitato è difficile finire insieme sul divano.
Prima di tutto il tempo passato insieme è poco.
Se ospiti a casa tua, penso che tu lavorerai pure, mentre lei che è in vacanza uscira' di casa la mattina e ritornera' la sera, stanca e vorra' solo dormire, altro che party in casa.
E poi che party è se siete solo tu e lei? Che fai inviti amici tuoi? Concorrenza? Non penso.
Le permanenze su couchsurfing sono brevi, quindi è difficile che nasca qualcosa in cosi' poco tempo ed è difficile che te la molli. A me non è mai successo.
Anzi io ormai non lo uso quasi piu'. A parte che ultimamente è difficile ricevere una risposta positiva per un alloggio e poi a volte si perde troppo tempo prezioso con la host, che ti vuole far conoscere la città, far vedere musei, che non mi interessano un cazzo, perche' magari io sono andato li per andare in discoteca a cuccare e ritirarmi alle 4 di notte e dormire tutta la mattinata, e questo è spesso un problema prima di tutto perche' molte non ti lasciano le chiavi di casa e poi ti classificano male come un party animal e quindi si mette male.
Preferisco l'ostello, cosi' ho la mia indipendenza e nello stesso alloggio conosco molte piu' ragazze che stanno anche loro in vacanza e che quindi sono piu' propense al sesso.
Nel discorso inverso, ovvero quello di ospitare a casa propria, prima di tutto bisogna avere la fortuna di vivere in una citta' turistica, e ce ne sono poche in italia, poi bisognerebbe avere tempo libero da dedicare a lei, sperare che sia bella come in foto, cosa che non avviene MAI, e sperare che non ti banni o ti rubi dentro casa. A che pro, se ti va bene ti fai una sola scopata, perche' se ti va di culo la ottieni l'ultimo giorno.
Ma se abiti in una citta turistica non fai prima a fittarla con airbnb ecc.? Di solito i prezzi sono alti per le citta' turistiche in italia, anche se ora grazie alla sinistra, ci ha messo le tasse anche su questo.
Ci fai i soldi e poi ci puo' anche scappare la scopata, non cambia lo scenario, ci sono le stesse probabilita' (basse) secondo me, sia che ti prendi i soldi che non. Non c'e' scritto da nessuna parte sul sito che lei te la deve dare in cambio dell'alloggio, anzi c'e' scritto il contrario.
Questa sarebbe una bella idea per fare un sito simile, ma dove chiaramente si da ospitalita' in cambio si sesso, cosi' non ci sarebbero dubbi e non ci sono sorprese.
Anche se io fossi femmina, non la darei per vitto e alloggio, considerando che andando in ostello e mangiando al Mac pagherei molto poco in confronto al valore di una scopata. Al massimo se proprio voglio darla, mi prostituisco un paio di volte e cosi' faccio i soldi per andare in vacanza senza essere debitori con nessuno.
Poi in ogni caso una ragazza figa, di solito ha un fidanzato o sponsor e ci va con lui in vacanza e lui paghera' tutto, dall'alloggio al suvenir alla borsa firmata comprata a via condotti.
Infatti tutte le ragazze che ho ospitato erano cesse.
Comunque la crescita di airbnb penso abbia tolto una grossa fetta di utenti a couchsurfing, che penso ora siano 4 gatti.
L'ultima ragazza che ho ospitato, era asiatica, sui 40, bruttina, nulla a che vedere con la foto che in pratica credeva che oltre all'alloggio io le dovessi fare anche da maggiordomo, e da tassinaro, sono andata a prenderla alla stazione a 10km di distanza, le ho portato le valigie (non per mia volonta'). Arrivati a casa le faccio vedere il suo letto che avevo preparato che è nella stessa stanza dove dormo io, e lei stupita mi dice che sul mio profilo c'era scritto "stanza privata" ed io mi devo pure giustificare dicendo che non avevo aggiornato il profilo.
Cosa non vera, perche' avevo anche la stanza privata che infatti do se ospito coppie, ma se ospito una ragazza certo non la mando a dormire sola soletta, se no manco 2 chiacchere ci posso scambiare per provarci.
Comunque lei mi dice che e' scappata da un'altro CS che ci ha provato con lei, e lei era scandalizzata!
Io faccio la parte stupita.
A questo punto io ho capito che non ci avrei cavato niente di buono, e le chiedo il documento.
Lei rimane stupefatta e mi chiede perche'.
Io le dico che lei si era lamentanta dell'errore del mio profilo, (che poi errore non era), quando il mio profilo è completo e pieno in info e di feedback positivi di tanti anni di CS, mentre il suo era vuoto e recente, quindi per motivi di sicurezza volevo farmi una semplice foto con il cellulare della parte davanti del suo documento.
Lei ha fatto un casino, si è messa al telefono, ha trovato un'altro CS, che mi ha passato al te, e con cui mi sono accordato di farmi altri 15km in auto per portare questo pacco via da casa mia!

Questa è una storia vera, non raccontatami da altri e nemmeno presa da un ebook da 11 euro.

Gnoccalowcost
Gold
16/06/2017 | 19:02

  • Like
    0

tre anni fa ebbi una storia prima con la figlia e poi con la mamma ucraine

Appunto sono cose che solo con le ucraine possono succedere, dove la differenza di età non si sente...
Cose che non si vedranno piu' se si occidentalizzeranno.

Gnoccalowcost
Gold
16/06/2017 | 17:57

  • Like
    0

Mi dispiace @FlautoMagico ma la Napoli vera è quella descritta da me e da @traveler97.
Non conosco il Nord, anzi sarei curioso di verificare la diceria dei "facili costumi", ma qui al sud è così. Allargando il discorso a tutto il sud, direi che Napoli sia la peggiore per quanto riguarda l'obesità e nel modo di vestirsi. Ultimamente hanno preso piede alcuni marchi di moda come Yoshi, Pyrex, Startup, che fanno dell'abbigliamento orribile che sembra quasi unisex, e vedere ragazze vestite tamarre, peggiorano solo il loro aspetto fisico già grave, invece di aiutarsi con il vestirsi per migliorare la loro femminilità, che non sanno nemmeno dove sta di casa.
Mentre penso che nel resto del sud, come Calabria e Sicilia ci sia di meno questo problema estetico, però il problema caratteriale di controllo e psicopatia sia invece maggiore.

Per quanto riguarda quel paio di feste sul lungomare, considera che un palazzo sul lungomare è l'immobile più costoso di tutta la città, quindi sicuramente sarà stata una festa per "alto locati".
Se vai nei "piani alti", ovviamente c'e' piu' cura del proprio corpo e nel vestirsi. Marchi come LuiJo o Patrizia Pepe o simili, fanno sempre abbigliamento bello e femminile e non tamarro.
Ma se vai nei "piani alti", non ti puoi presentare a prenderla con una Fiat 500L o Mini Cooper tamarra, ma ci vuole il ferrari o la lamborghini o almeno un Mercedes, BMW o Audi.

Il vero problema sono le statistiche e le proporzioni.
Se il 70% della popolazione femminile è bassa o in sovrappeso.
Se buona parte delle ragazze non esce o non la da.
Si crea una sproporzione tra cacciatori (maschi) e prede (femmine) e l'ecosistema non funziona più.
Quindi se per una ragazza standard tamarra ci sono 10 maschi,
per ogni bella ragazza che vedi ci saranno 50 maschi alfa.
Ti voglio vedere a competere in questa giungla!
Come sono andate a finire queste 2 feste @FlautoMagico? Hai pucciato la figa napoletana a fine serata?
Poi riprendendo quel discorso di travel97, in cui il maschio dovrà subire tutte le imposizioni e decisioni della femmina "normale", pensa cosa accadrebbe con una gnocca come quelle che hai conosciuto tu.
Se alla normale ogni tanto ti sogni di dire di NO a qualche imposizione, e magari con una litigata che dura giorni poi te la cavi, con la gnocca "altolocata" te lo puoi scordare di astenerti dal fare lo zerbino anche solo per una frazione di secondo, perchè lei sa che c'e' la fila di 50 maschi alfa, li fuori.
E non parlo male di Napoli, per evitare che altri piselli invadino la mia città, come a volte si può leggere in altri post di altre nazioni estere, io ormai ci ho rinunciato, non esco più con ragazze del sud, anche perchè con l'aumento dei costi per le uscite, l'aumento dell'obesità, e la mia maggiore età, non ne vale più la pena!
Quindi venite gente, venite, nel posto peggiore al mondo per un GT.

Gnoccalowcost
Gold
16/06/2017 | 17:14

  • Like
    0

...e pensare che di recente ho fatto il mio primo viaggio in ucraina e volevo imparare il russo.
Mannaggia a sta' cazzo di politica!!!
Mi dovevo muovere prima, ho perso troppo tempo appresso alle Polacche.

Gnoccalowcost
Gold
16/06/2017 | 17:11

  • Like
    1

Io la vedo molto negativamente questa notizia.
Perche' l'ucraina era l'ultimo paese ancora buono per rimorchiare free belle ragazze.
Inoltre non penso che saremo inondati da belle gnocche ucraine, perchè a differenza del passato ora l'Italia sta messa peggio, e li' lo sanno. Poi molte categorie di lavoro sono ormai sature qui in italia e gli stipendi scarsi, vedi badanti,pulizie, bariste, ecc.
Inoltre c'e' una bella differenza con l'invasione delle rumene e delle moldave del passato. Queste parlavano rumeno che è una lingua latina e quindi venire in italia per loro significava impare una lingua "amica" senza troppe difficoltà, a differenza di inglese o tedesco.
Mentre le ucraine che parlano ucraino o russo avrebbero molte difficoltà nel nostro paese, quindi tanto vale andare in altri posti, dove c'e' piu' lavoro e pagato meglio.
Poi considerando che io sono del sud, qui arrivano solo neri o similari, niente biondone alte dagli occhi azzurri...
Magari si riempiranno gli FKK, ma cosa ci cambia a noi? I prezzi saranno sempre gli stessi ed i missili ci saranno sempre.
Quindi io osserverei un minuto di silenzio per la morte della sezione ucraina su gnoccatravels.

Gnoccalowcost
Gold
11/06/2017 | 18:15

  • Like
    0

anch'io vorrei link, grazie
su che prezzi siamo per il viagra generico?
da che nazione spediscono?

Gnoccalowcost
Gold
11/06/2017 | 13:43

  • Like
    0

Quando parlavo di obesità diffusa, non intendevo che ci fossero quasi tutte grasse, ma che essendo abituato a vedere tante ragazze magre in est europa, mi sono stupito di vederne obese in Moldavia. Facendo qualche esempio, passeggiando per via indipendei, per quanto riguarda le ragazzine dai 18 ai 30 anni, su 10 magre ne vedevo 3 obese, dai 40 anni in su stiamo sul 50%.
In Polonia o Ucraina, le statistiche erano migliori.
Il discorso del Credito penso che sia stato colpa di internet, che era a consumo (kb) perche' il commesso mi ha attivato la SIM ma non la promo di internet flat (1Gb), comunque il senso era che comunque l'aiuto della ragazza italiana nel negozio di telefonia non è stato utile, e che sapendo la lingua avrei potuto fare da me, senza questi problemi. Il problema non è stato perdere 80 lei, che sono una miseria, il vero problema è stato non poter chiamare e navigare all'improvviso quando mi serviva.
Mi hanno detto che se non ricarichi la SIM della MoldCell dopo 6 mesi scade, vorrei una conferma per questo punto per me importante. Nei negozi Orange non sono riuscito a farmi capire, mi rispondevano sempre che la promo minuti/internet scadeva dopo un mese, ma a me interessa non perdere il numero, cosi' se ci ritorno dopo mesi non devo ridare numeri di telefono, alle ragazze non piace quando cambi spesso numero, pensano a male, almeno qui in Italia e non mi tocca ricopiare i numeri da una SIM ad un altra. Quindi con la Orange quando dura una SIM massimo?

Gnoccalowcost
Gold
11/06/2017 | 00:24

  • Like
    0

Non conosco nessuno dei 2 posti, però ho visto sulla mappa che fanno parte della stessa isola, quindi ti consiglio di andarci un paio di giorni di persona cosi verifichi di persona e poi ci fai sapere il tuo giudizio.
Qui sul forum si scrivono un sacco di fregnacce e come vedi spesso i pareri sono contrastanti, considera che non siamo tutti uguali, c'e' chi è bello, e chi non, chi è giovane e chi è diversamente giovane, ecc. chi da voti 10 ai 7 e viceversa. Quindi chi fa da se fa per tre.

Gnoccalowcost
Gold
10/06/2017 | 00:43

  • Like
    0

Non si sembra affatto una discussione inutile. Anzi.
Ottima soluzione quella dello scalo Sofia.
Ci sarebbero altre soluzioni anche con piu' scali, e con compagnie lowcost?
Quali sarebbero i mesi di bassa stagione per i voli e gli hotel a buon prezzo?

Gnoccalowcost
Gold
10/06/2017 | 00:10

  • Like
    1

Il titolo è un chiaro riferimento alla discussione di @Rio_751 sulla stessa città, con una differenza fondamentale la lingua!

Parto per un'altro long weekend motivazionale dopo la disfatta in Ucraina.
Quindi solito volo + microbus che percorre strade scassate all'inverosimile.
Dopo aver visitato la Moldavia non mi lamenterò piu' delle strade scassate del sud italia.
La dogana è uno strazio, attese lunghe e snervanti, senza senso, anche perche' poi non ti fanno dei controlli accurati, per fortuna.
Al ritorno ci ho messo piu' di 2 ore alla dogana, quindi per fare 88km in microbus ci ho messo circa 5 ore!! Ho rischiato anche di perdere l'aereo.

Comunque arrivato all'autogara di Balti, cambio 50€ in lei moldavi, poi prendo il bus 25 che mi porta in centro. A piedi raggiungo l'hotel Balti dove prendo una singola senza bagno in camera, prezzo economico, ma l'hotel è penoso e le ragazze lo sanno, e il bagno in comune non ha nemmeno la doccia. Il giorno dopo cambiero' sistemazione.
Stavolta ero partito con alcuni contatti procurati nelle settimane precedenti in chat usando con molta difficolta' il traduttore automatico.
Molti di questi non rispondevano, o erano impegnati. L'unica con cui sono riuscito ad uscire era una 6 sui 35 anni divorziata con figli che parlava italiano, in quanto aveva vissuto per vari anni in italia, facendo le pulizie, lavoro che non le piaceva, in quanto era laureata, ed è quindi tornata in moldavia per prendersi seconda laurea e master.
Passeggiata per la città, bellina e comoda, in quanto tutto concentrato in centro o quasi, ma turisticamente parlando non c'e' niente da vedere.

La povertà si nota, ma non pesa. Quindi nessuna che ti salta addosso solo perche' ero straniero.
Ho notato un obesità diffusa, che mi ha un po' preoccupato, perche' di solito in est europa le ragazze sono tutte magre, e in moldavia non sono bevitrici di alcol.
La ragazza mi aiuta a comprare una SIM locale della MoldCell per 80lei e il commesso mi aiuta ad attivarla, ma poi nei giorni successivi mi finisce tutto il credito, avendola usata pochissimo e non capisco bene il perche'.
Poi ad un certo punta lei deve tornare dai figli, io le chiedo un'altro appuntamento, ma lei dice che è impegnatissima con l'universita' ed i figli e che dopodomani andra' in campagna dai genitori.
Nei giorni successivi cerco di contattare le altre, ma sono tutte latitanti.
esco tutte le sere in giro per la citta', ma dopo una certa ora c'e' il coprifuoco.
Cerco disperatamente qualche discoteca, ma NON NE ESISTONO!!
qualcuna che c'era che avevo letto su internet aveva chiuso.
c'e' solo qualche bar karaoke, come il Mon-ro, ma c'e' solo qualche coppia al venerdi, quindi ci ripasso sabato sera sperando di trovare il pienone, e invece trovo un buttafuori antipatico stile armadio che mi squadra da capo a piedi e poi mi fa che non posso entrare perche' era una festa privata, cosa che penso che non fosse assolutamente vero in quanto da quello che avevo potuto notare c'erano solo alcune coppie sedute in modo sparso nel locale, che lasciava intendere che non fosse una comitiva.
Domenica mattina faccio i bagagli un po' dispiaciuto e lascio la città.
Conclusioni, di nuovo in bianco!
Ragazze carine ce ne erano in giro di giorno, ma senza lingua impossibile approcciarle in inglese, ammesso che ti davano retta.
Nighlife pari a ZERO anche di sabato sera! Veramente triste!
ed anche bar e pizzerie erano alquanto vuote.
Secondo me la povertà li porta a non uscire, ed in particolare la ragazza magari esce se è fidanzata, cosi' paga il ragazzo, ma se deve uscire con altre amiche magari evita per non spendere soldi. Teoria mia, questa.
Diciamo che la città potrebbe aveve delle potenzialità, ma c'e' da sudarsela molto, prima di tutto imparare bene la lingua locale, poi bisogna fare un lavoro piu' lungo e dedicare molto tempo in chat per procurare i contatti, considerando che solo 1 su 10 si potrebbe concretizzare in un uscita dal vivo, e poi bisogna giocarsela andare un buca. Non ci sono alternative come discoteche o discopub. E infine avere molti giorni a disposizione, cosi' almeno lo strazio del viaggio lo compensi con una permanenza maggiore ed hai piu' possibilità se per alcuni giorni non riesci ad avere appuntamenti.
Ultima cosa per chi fosse interessato al pay, su internet non sono riuscito a trovare niente per quanto riguarda Balti, sembra che le puttane lavorino tutte a Chisinau dove girano piu' soldi.

Gnoccalowcost
Gold
07/06/2017 | 02:01

  • Like
    0

Sottoscrivo in pieno quanto scritto da @travel97 e per la prima volta dare torto al mitico @Rio
Il sud italia è il peggior posto dove fare un GT.

E vorrei sottolineare il discorso sul fatto che la ragazza vorrà fidanzarsi con te, prima di mollarla, vorra' conoscere i tuoi genitori e tu dovrai presentarti ai suoi. Poi come gia' scritto, sarà un continuo rompimento di coglioni e violazioni della privacy e discorsi stupidi vari.
Inoltre parlando di GT, ti costerebbe un botto, perche' fare un GT in italia (sia nord che sud) significa pagare un sacco di soldi di albergo (in romania o altra nazione dell'est pagheresti molto meno) e per mangiare e per i locali, anche perche' i locali a buon prezzo ci sono al sud, ma la tamarra o non, ti porterà sempre nei locali piu' gettonati, dove si sta male e si paga tanto.
Inoltre l'automobile è fondamentale ed è un costo notevole sia se la noleggi sia se ti fai il viaggio in auto, oltre a parcheggi privati, strisce blu o se fortunatamente trovi un posteggio gratuito, ti spunta sempre un parcheggiatore abusivo.
In romania puoi uscire felicemente con una ragazza senza avere l'auto.
Nelle discoteche se sei in GT e sei del nord non ti fanno nemmeno entrare!
Inoltre non vedo nessuna attrattiva da parte di uno del nord, anzi la gente del sud odia quelli del nord e le ragazze di Napoli o dintorni non sognano di andare a vivere a Torino o Milano, considerate 2 città bruttissime rispetto a Napoli o Salerno.
Inoltre gia' sanno che andando a vivere a nord non sarebbero viste di buon occhio e non sarebbero nemmeno capaci di adattarsi.
Al massimo potrebbero sperare di andare a vivere a Roma.
Infine al sud c'e' un'obesità diffusa che sta aumentando sempre più, ora vedi anche ragazzini/e di 10/15 anni con tanta ciccia e genitori non curanti.

Sinceramente ci vedrei di piu' un topic al contrario, dove uno del sud, di bella presenza, educato e civile, va a fare un GT nel nord Italia dove troverebbe ragazze non tamarre e non obese, che non devi andare a prendere e riaccompagnare a casa e che non parlano di matrimonio al secondo appuntamento e che te la danno molto prima. Ma soprattutto che non ti sfracassano i "Maroni"!

Gnoccalowcost
Gold
26/05/2017 | 21:30

  • Like
    0

@Spinosaurus ha ragione.

Secondo me questa eliminazione del visto è una pessima cosa!

Gnoccalowcost
Gold
15/05/2017 | 16:56

  • Like
    0

@flautomagico
quale è la linea ferroviaria in questione?
hai visto scendere le estiche a delle fermate specifiche?

I prezzi d'affitto piu' bassi rispetto al centro li trovi ovunque al di fuori del GRA,
suppongo che in quella zona si siano insediate in origine qualcuna dell'est anche magari grazie al fatto del collegamento ferroviario e poi con il passaparola le prime arrivate hanno aiutato a trovare casa alle nuove arrivate che non si sapevano muovere nella nuova citta'.
Gli stranieri di solito non hanno automobili o motorini, quindi di solito abitano nei centri delle citta', probabilmente a Roma i costi sono troppo esosi.

Per il discorso clitoride:
Non sono un dottore e non ne capisco, pero' posso supporre che magari le terminazioni nervose che portano alla clitoride, ci sono ancora li, sotto la pelle.

Gnoccalowcost
Gold
15/05/2017 | 00:10

  • Like
    0

@flautomagico interessante questa notizia delle estiche tra acilia e vitinia.
Puoi spiegarti meglio?
Hanno casa li', ci lavorano? Fascia di eta'?
Dove le posso incontrare, ci sono dei luoghi frequentati da loro, o devo andar a bussarle porta a porta?
E soprattutto come mai questa concentrazione di estiche in quella zona?

Gnoccalowcost
Gold
14/05/2017 | 23:55

  • Like
    0

@simon76 al momento uso solo Mamba e mi sono appena registrato a Badoo.
Ne hai altre da consigliare per l'est europa?

Io non vorrei raccontare di me. Prima di tutto per una questione di privacy e poi perche' non avrei interazione, ovvero al massimo leggono la mia storia e finisce li.
Invece ponendo domande, loro dovrebbero star li a rispondere e poi magari a seconda delle risposte magari nascono discorsi piu' lunghi.

Gnoccalowcost
Gold
14/05/2017 | 18:19

  • Like
    0

Di recente ho ripreso a chattare, ma ora evito le melanzane, ma mi sento bloccato, non riesco a fare una conversazione.
In pratica, dopo le domande:
Di dove sei?
Che cosa fai nella vita?

dopo non so piu' cosa dire, e poiche' le ragazze rispondono a monosillabi, e non prendono iniziativa, non so come animare la conversazione.
Avete consigli?

Non vorrei partire subito, con complimenti e menate simili, non mi piace come tecnica.
E nemmeno voglio fare domande su loro status, nel senso se sono sposate o fidanzate o con figli.

Voi che strategia usate?

Gnoccalowcost
Gold
11/05/2017 | 01:06

  • Like
    0

Bella storia.
Ma quindi anche con la clitoride tagliata, possono ancora godere?

In quale citta' ci sono tutte queste senegalesi donne?

Da me ci sono solo una marea di piselloni neri!

Gnoccalowcost
Gold
14/04/2017 | 12:31

  • Like
    0

Si, ok, ma il punto non è questo.
Il gioco non vale la candela.
Se passo mesi in chat per creare contatti su Cernauti, per poi andare sul posto e scoparne una su 50 contatti...umm...il punto è che devo basare tutto sui contatti, se queste mi danno buca o sono occupate, o se anche mi ci vedo una sera, ma gli altri giorni lavorano o sono stanche, io che ci faccio in quella citta' desolata con ragazze che manco ti guardano?
Visto che li starei in vacanza, avrei tutto il giorno e tutti i giorni liberi e li vorrei sfruttare a pieno.
Quindi oltre ai contatti vorrei che si potesse avere qualche possibilita' anche face to face.
Magari per te, @Rio_751 che vivi a Iasi è piu' facile ed economico arrivarci per un weekend, ritornare in settimana a Iasi e poi ritornarci il weekend successivo. Pero' per me se ci dovessi ritornare con contatti, dovrei programmare una vacanza di almeno 2 settimane, dove magari la maggior parte del tempo mi gratterei le palle.
Io vorrei trovare una citta' ideale, dove oltre a creare contatti online, ci potrei passare delle serate live effervescenti. La Polonia di un tempo mi dava queste emozioni. Cernauti NO.
Magari dovrei puntare sull'Ucraina dell'Est con il russo, o su Izmail col rumeno, sulla Moldavia (eccetto Chisinau) non saprei, ora sono punto e a capo.

Gnoccalowcost
Gold
14/04/2017 | 01:03

  • Like
    0

Io prima di partire ero consapevole che non avrei scopato in un weekend.
Come ho scritto era un weekend motivazionale, per sondare il terreno, per capire se ne valeva la pena mettersi a studiare il russo e passare le ore in chat per fare conquiste free in Ucraina.
Circa 10 anni fa, avevo una conoscenza dell'inglese a livello molto meno di quello scolastico, della serie che a scuola prendevo voti dal 3 al 5,
Poi un bel giorno feci un bel viaggio all'estero in gruppo, dove gli altri italiani che conoscevano bene l'inglese scopavano come i matti mentre io, che comunque ricevevo attenzioni da alcune ragazze straniere, poi pero' non riuscivo a consolidare la conoscenza e quindi a scopare.
Il giorno dopo tornato in Italia, mi misi a studiare inglese da autodidatta, con una motivazione tale che non avevo mai avuto per nessuna materia scolastica, anche la piu' simpatica come era ad esempio per me l'informatica.
Un pelo di fica tira di piu' di un carro di buoi,ma fa studiare anche un asino e ti fa prendere vari pulmini scassati che attraversano terre desolate!

Gnoccalowcost
Gold
09/04/2017 | 21:56

  • Like
    0

Come ho scritto è stato un viaggio motivazionale.
Per fare contatti bisogna comunque sapere la lingua e bisogna dedicarci tempo.
Tempo che in questo ultimo periodo non ho proprio a causa del lavoro e vari impegni.
Imparare il russo richiede MOLTO tempo, creare dei contatti richiede molto tempo, e sinceramente arrivati ad una certa età ti rendi conto che il tempo è prezioso.
Io non cerco moglie come @Europeo e nemmeno la fidanzatina come @Rio_751, in questi casi lo sforzo sarebbe giustificabile, Tra parentesi loro gia' conoscono la lingua.
Inoltre nell'ultimi anni ho girato varie citta' della Polonia, Romania, e altre nazioni europee, alla ricerca del paradiso, ovvero della gnocca facile e non l'ho trovato. Speravo nell'ucraina, ma ho valutato male. Una cosa ho capito, mi sono stancato di girare sempre per citta' diverse, si, ok, è sempre bello viaggiare, non solo per la gnocca, ma ormai non ho piu' voglia. E poi quando ero giovane qualcosa racimolavo sempre, ora che sono sugli anta, fare un viaggio a vuoto non mi va.
Quindi vorrei trovare la mia citta' ideale, e battere su quella, cercando contatti solo li e magari tornandoci piu' spesso.
Pero' non vorrei basare tutto solo sui contatti online, vorrei anche poter uscire la sera e poter conoscere live.
Una città dove solo i contatti online funzionano la vedo limitata. E Cernauti la vedo cosi'.

Gnoccalowcost
Gold
09/04/2017 | 18:34

  • Like
    0

Dopo aver letto tutte le recensioni di @Rio_751 ed @Europeo e preso dalla voglia di Ucraina decido di andare a fare un weekend motivazionale a Cernauti.
L'idea di abbandonare la Nuova EU per l'Ucraina e puntare sulle città  minori evitando le città predilette dal turismo sessuale mi piaceva, soprattutto dopo vari fallimenti in Polonia e Romania.
Partenza da casa il pomeriggio circa 4-5 ore prima del volo con partenza da Roma intorno alle 22 per Iasi.
Arrivo a Iasi intorno all'una di notte dove passero' la notte. Aeroporto piccolo, ma è aperto 24h/24h a differenza di tanti aeroporti italiani che sono chiusi di notte, buttando fuori i vari turisti che gli tocca passare la notte al freddo e a volte anche con la pioggia.
La mattina prendo il primo bus (n.50) per la città  alle 5 del mattino. Poi dall'autogara Codreanu prendo minibus per Suceava, circa 3 ore.
A Suceava mi tocca aspettare fino alle 13 per poter prendere il bus (ex soviet) per Cernauti.
Il bus è vecchissimo, con il volante attaccato con lo scotch , asciugamani che coprono i vecchi sedili, un ramo (vero) di pino al posto dell'Arbre Magic.
Prima di partire c'era chi si faceva il segno della croce, mentre al ritorno è salito un tizio che si è messo a pregare.
Una volta partito volevo dormire un po', pero' con le strade scassate e il bus rumoroso e' impossibile, quindi prendo un po' il portatile, che a causa delle sollecitazioni durante il viaggio si rompe la cerniera dello schermo.
Il viaggio dura circa 3 ore, si perde un bel po' di tempo alla dogana, al ritorno ci fanno anche scendere dal bus, ci fanno mettere in fila per controllare i bagagli, sembravamo dei deportati.
Niente autostrade, strade dissestate e campagne desolate a destra e a sinistra.
Anche se io non mi faccio tanti problemi, ci arriverei anche a piedi se si trombasse a go-go.
Comunque nel pomeriggio arrivo a Cernauti, la stazione dei bus è lontana dal centro.
Io avevo prenotato un ostello in centro, senza insegne, ci ho messo circa mezz'ora per trovarlo, girandoci intorno a vuoto.
Infatti la città la vedo al quanto scombinata, perche' la stazione ferroviaria, la stazione dei bus, la via del passeggio, la via dello shopping e le discoteche, sono dislocate in parti diverse della citta'.
Comunque veniamo alla gnocca.
Prima sera, giovedi' mi vedo con una ragazza di 25 anni che avevo contattato su couchsurfing, l'unica che ha risposto su decine di richieste inviate. Viene con un'amica, penso ancora piu' piccola. Facciamo un giro della città e dei vari monumenti, che sinceramente non mi fregava un cazzo, poi andiamo a prendere un caffe al "Buco", il nome non sta a significare che è piccolo, ma è un diminutivo di "Bucovina".
La serata finisce presto, perche' la mattina dopo lei si sveglia presto per varie cose da fare e per andare al lavoro, fa la dentista. Inoltre dice che poiche' stiamo nei 40 giorni prima di Pasqua, non beveva e non andava a ballare, come se fosse un fioretto, e penso che forse non trombava nemmeno, ad ogni modo non la ricontattero' piu'.
Il giorno dopo, venerdì, girovago per la citta', ma l'atteggiamento delle ragazze è schivo, non ti guardano, gli occhi non si incrociano nemmeno per sbaglio.
Quindi verso 23,30 vado alla discoteca Sfera, bella piccolina, con poca gente.
Per non farla lunga, rapporto uomo donna pari, meta' degli uomini erano turchi e 3 neri, che non so da dove sono spuntati, in quando di giorno non ne avevo visti in citta', probabilmente erano universitari.
Ci provo con quasi tutte le fanciulle presenti, risposta negativa.
Rimango fino alla chiusura, verso le 3,30, nessuno, ne uomo ne donna ubriaco!
Il giorno dopo, sabato, girovago per la citta', vado al centro commerciale Maidan, piccolino e con poca gente. L'atteggiamento delle ragazze è sempre schivo.
La sera vado alla discoteca Egoist Palace, dietro la stazione, grande, bella, pieno di gnocche ma stessa situazione, altri turchi e neri, nessuna mi caca, una che si sofferma qualche secondo a ballare con me, viene tirata di forza e sgridata dall'amica. Poi una piccoletta con viso angelico finalmente sorride e balliamo un po' insieme, un ragazzo la tira, ed io rinuncio, poi quando questo se ne va, ci riprovo, e lei si sofferma a ballare, poi dopo un po' torna al suo tavolo e noto che si mette a parlare con un ragazzo, per farla breve, dopo un po' se ne va dalla disco senza manco salutarmi, e penso che abbia ballato con me per far ingelosire qualche ragazzo.
La gente inizia ad andare via presto, quindi capito l'andazzo preferisco ritirarmi in modo da fare le valigie e poter dormire almeno un'ora.
Domenica mattina scendo alle 6 per andare alla stazione dei bus per non perdere l'unico bus della giornata che partiva alle 7,10 altrimenti avrei perso l'aereo che avevo in serata da Iasi.
Non ho inserito i costi, ma sono veramente irrisori.Se riesco vi posto qualche foto.

Morale della favola:
Ho fatto questo viaggio che ho definito motivazionale, proprio per verificare la situazione in modo da motivarmi per studiare seriamente il russo.
Sono rimasto pero' molto deluso della situazione che ho trovato.
Dalla facilità con cui @Rio_751 , @Europeo ed altri si portano ragazze in camera avevo altre aspettative. Non sto dicendo che mi aspettavo di scopare in un weekend, senza parlare ucraino o russo e senza avere contattati, ma mi aspettavo un atteggiamento delle ragazze diverso.
Poi in discoteca non serve parlare, bastano pochi sguardi per intendersi, ballare tet-a-tet e magari limonare. Cose normali in Est europa, ma anche a Londra o altre città straniere. Che poi per andarci a letto ci vuole un po' di conoscenza e chiacchere ci sta' ma se non si riesce nemmeno ad iniziare, a che serve conoscere la lingua?
Ho parlato con una commessa (sposata) che parlava un po' di inglese che diceva che la nonna sta da 15 anni in Italia e le dice sempre di venire in Italia, e lei dice che le piace l'Ucraina e che non verrebbe mai in Italia.
Io ho visto molta poverta', ma ho visto anche prezzi molto piu' bassi dell'Italia, ho visto poca gente nei pub e nei ristoranti. Penso che è gente che si accontenta di poco, non gli serve l'iPhone, il SUV, o la cena fuori.
Mi attiravano i discorsi di @Europeo sulla differenza di età, pero' le coppie che ho visto erano coetanei, non ho visto nemmeno una coppia con lei molto piu' giovane di lui.
Inoltre in discoteca non ho visto trasgressione o voglia disinteressata di divertirsi, cose che invece avevo visto in Polonia.
Se a me è andata male potrei pensare che sia colpa mia, ma avendo analizzato per bene le situazioni, ho notato che a fine serata, in disco, non c'era nessuno ubriaco/a, nessuno che limonava e comunque nessuno che avesse fatto qualche conquista o conoscenza nuova, e questo vale per me, per i turchi e anche per gli ucraini.
Con questo non voglio mettere in dubbio quanto detto da altri, che anzi ringrazio per le loro recensioni, ma ho semplicemente raccontanto la mia esperienza ed espresso le mie opinioni e personalmente alla mia eta' non me la sento di impegnare tanto tempo nell'impare il russo per poi dover comunque affrontare lunghi viaggi con i pulmini e faticare duro in chat per avere dei risultati. Magari per chi gia' conosce la lingua è un'altro discorso, ma io ci rinuncio.

Gnoccalowcost
Gold
02/04/2017 | 13:15

  • Like
    0

Anche a me piacerebbe una ragazza piu' giovane, ma mi basterebbe anche solo 30-35 anni.
In quali paesi la differenza di eta' non è un problema. Ovviamente escludendo le situazioni sponsor.

Gnoccalowcost
Gold
02/04/2017 | 13:13

  • Like
    0

Purtroppo non ho esperienze in merito pero' io penso e noto che una 18enne non mi considera nemmeno, nel senso che non si degna nemmeno di parlare con un 40enne. E sto parlando di est europa, perche' in Italia non lo prendo proprio in considerazione, perche' chiamerebbero subito la polizia e ti accuserebbero di pedofilia, anche se sarebbe legale e tu non hai ancora nemmeno detto ciao.

Gnoccalowcost
Gold
29/03/2017 | 12:08

  • Like
    0

Molto interessante, spero di esserci.
Peccato che non conosco il romeno e nemmeno il russo.
Ma a che ora e in quale piazza si terrà a Cernăuți ?

Gnoccalowcost
Gold
23/03/2017 | 22:06

  • Like
    0

@Rio_751
Come mai i tuoi compagni di viaggio @gnoccafree e @Viaggiatore777 se ne vanno in Russia invece di continuare con l'Ucraina? Forse non è piaciuta chernivtsi?
E come mai hanno scelto proprio la città di Krasnodar?

Gnoccalowcost
Gold
23/03/2017 | 02:28

  • Like
    0

l'11 marzo è passato da giorni...
Si hanno notizie su cosa è stato deciso?
grazie

Gnoccalowcost
Gold
03/02/2017 | 13:57

  • Like
    0

Ok, ora è tutto chiaro per Bucarest. Tutti questi stranieri maschi sono effettivamente concorrenza.
Pero' per quanto riguarda il sud italia non li considerei, in quanto sono considerati pezzenti e quindi non sono una reale concorrenza, e non ne vedi cosi' tanti in discoteche o pubs.
Per quanto rigurada l'emigazione femminile italiana all'estero penso che sia in misura pari a quella maschile approssimativamente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI