Andiamo

scopellotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scopellotto
Silver
03/07/2017 | 11:05

  • Like
    0

Questa ve la voglio raccontare, fresca fresca delle ultime 24h, per far comprendere spesso (non sempre, sennò qua i freeisti 100% poi cominciano la guerra), a che scopo, vengono utilizzati i social, specie dalle italiane..
Come ho scritto qualche intervento sopra, sempre su questo thread, sto sperimentando OK Cupid; per ora, devo dire la verità, mi ha esaltato poco.
Ieri sera, ricevo una notifica di match sul telefono, vado a vedere: italiana, meno di 30 anni, molto bella..già lì ammetto mi puzzava un poco, ma sapevo non essere fake, dato che è un volto che ho già visto su altri social.
Leggo il profilo (da cui sembra una ragazza normale, che ama stare col proprio ragazzo, uscire con le amiche, poco propensa al sesso occasionale, questa segnatevela in particolare), ma c'è la particolarità, che vuole essere contattata solo su Telegram, lasciando la in bella mostra il nickname.
Telegram ce l'ho installato..tentiamo!
Stamattina mi risponde,e dopo 2-3 chiacchiere di rito con i classici che zona sei, cosa fai nella vita, mi apre una chat privata a tempo (ecco a che serve Telegram..) dove mi scrive se mi interessa andare con lei a pagamento...
Ora, al di là di eventuali dettagli su prezzo (alto),ecc, su cui comunque mi sono informato,la cosa mi sembra significativa, per capire che il social, di fatto, viene usato per "scremarsi" il cliente.
Si sa, le italiane sono preziose, e magari uno giovane di bell'aspetto che paga, o anche un 50enne ma ben messo, che paga, è comunque meglio di uno con la panza, o troppo vecchio.
A pensarci bene, questo intervento andrebbe messo pure nella discussione sulle doppie o triple vite sessuali delle italiane.

scopellotto
Silver
02/07/2017 | 08:12

  • Like
    0

Io ne ho conosciute (e non solo..) diverse, ma il mezzo è grossomodo la stesso che uso con le italiane: i social
I vari Tinder, Lovoo, ed altri, che negli anni si sono alternati come validi perché più o meno usati in quel momento.
Dal vivo me ne è capitata qualcuna per locali, o magari sul lavoro.
Ma più raramente

scopellotto
Silver
28/06/2017 | 09:38

  • Like
    0

@TravellerT91 said:
@FlautoMagico Sono stato a Roma nei giorni scorsi , una quantità di figa mai vista , dalle bionde bianche alte 1,80 alle cinesine/asian , senza dimenticare la fauna autoctona(non parlo dei gabbiani) ... Occhiolini sulla metro da parte di russe e messaggi su wechat che sembrava di essere all'estero ! Ci credo che colpisci a ripetizione ( complimenti comunque perchè Bisogna saperci fare lo stesso ) .

Occhiolini da parte di russe..messaggi su wechat che sembrava di essere all'estero..

Ma che è un film di fantascienza??
Abito a Roma, campo praticamente sulla metro, perché mi ci sposto per andare a lavoro, spesso sono persino vestito in giacca e cravatta..mai vista una russa (ma manco na napoletana!) che mi si mettesse a fare l'occhiolino in metro.
Wechat l'ho disinstallato per quanto era inattivo ed inutile, popolato orami solo da cinesi..
Mi fa sempre molto sorridere questa percezione della città eterna, come se fosse l'Eden in terra della gnocca.
Tipica di chi non ci vive.
È normale che i 3 mln di abitanti, proprio probabilisticamente, danno qualche chances in più; ma non è che la figa ci caschi dal cielo..la enorme offerta di loft girl e otr ne è la dimostrazione secondo me

scopellotto
Silver
27/06/2017 | 21:29

  • Like
    0

@Mazzu92
No, no aspetta.
Qui non parlavamo di paragoni.
Forse non hai letto mai le mie recensioni, ma io sono uno dei più grandi "difensori" di Mykonos su questo forum.
Mykonos, a mio parere, è il posto top per il divertimento free in Europa, e si, hai ragione, non è vero che si spenda poi così tanto.
Giusto un pochino più di Malta.
Sono due prodotti diversi, Malta è concepita più per un divertimento di massa, inizialmente principalmente anglofono, ora più internazionale, ma siamo sempre lì: piccoli disco pub gratuiti, alcol di bassa qualità a prezzi bassissimi, ubriachezza, ecc
Ci si diverte eccome, ma se si cerca qualcosa di raffinato..non è il posto giusto.
Sull'età, io mi sono limitato a raccontare la mia esperienza, corredata tra l'altro da ben due recensioni, dei miei due viaggi, sull'isola

scopellotto
Silver
27/06/2017 | 14:50

  • Like
    0

@pussylicker said:
Quello dell'età è un discorso che si fa molto di più a 21/22 anni che a 27/28, quando capisci che 5 o 6 anni di differenza non contano nulla.

E forse si fa pure di meno a 35-40, quando la 20enne fa pure più gola (solo che lo fanno di più loro con noi...)

scopellotto
Silver
27/06/2017 | 14:48

  • Like
    0

@lestatt said:
Qualcuno ha provato bumble?

Se magna?? 😂

scopellotto
Silver
27/06/2017 | 14:47

  • Like
    0

Ma quello che ho scritto io,e quello che hai scritto tu (che poi sono due singole esperienze alla fine), non è che cozzino poi molto come concetti @Andrea883

scopellotto
Silver
27/06/2017 | 09:25

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@scopellotto paragonare okcupid a tinder fa venire la pelle d'oca. Ma come hai detto tu hai appena iniziato a usarlo, quindi ti diamo tempo.

Spero avrai notato invece che molte delle modelle che ti appaiono su tinder sono lontane migliaia di km, chiamasi specchietto per le allodole

Se Ok Cupid è quello che ho visto in questi giorni, credo che l'app sul mio telefono durerà ancora per poco..ho bisogno di memoria libera 😂 ora come ora infatti Tinder è meglio, anche perché cerco di selezionare persone che dalle foto sembrino reali, e non la modellona patinata, che pure se non fosse fake (come invece è), avrei comunque 0 chance, visto il mio non elevatissimo tenore di vita.
Ok Cupid mi ricorda anche Topface, solo che quello almeno era fatto per conoscere estiche, ed un paio di situazioni proficue ce le ho rimediate.
Qui per ora ripeto, 90% di profili sono dei terribili boiler

scopellotto
Silver
27/06/2017 | 09:19

  • Like
    0

@Body123 said:
@scopellotto

Sai cosa, sono semplicemente modi diversi di pensare. C'è chi magari ha 19 anni e si fa problemi con una di 17, fidati, ne conosco che dicono "mi ha mentito, mi aveva detto di avere 18". Magari io sono ancora piccolo rispetto a te, quindi oltre a una certa differenza di età le vedo proprio bambine, magari quando avrò 30 anni un tot. di anni di differenza mi sembreranno nulla, io ho riportato la mia esperienza, poi le cose cambiano anche di settimana in settimana. Io ho di poco superato i 20 e ripeto, ci dovrei tornare quest'estate, due anni di fila, proprio perchè per come ho visto quell'isola l'anno scorso voglio godermela "finchè posso", fino a che non mi sentirò troppo grande per le 18enni, o comunque vorrò un target diverso. Per ora mi vanno più che bene, quindi ci torno. Anzi 17enni, dato che le uniche 3 ragazze con cui sono andato a Malta oltre il bacio in disco, manco a farlo apposta, avevano tutte e tre 17 anni. Se mi divertirò di nuovo magari ci tornerò di nuovo l'anno prossimo, ora come ora preferisco duemila volte Malta a Ibiza, Mykonos ecc. No, non sono pazzo. Semplicemente lì secondo me mi sentirei a disagio, sia per la poca disponibilità di soldi che ho (e a Ibiza per come la vedo io non ci puoi andare a fare il pezzente) sia per l'età che c'è, io di solito attraggo ragazze che hanno 2-3 anni in meno di me (perchè dimostro meno anni dell'età che ho) quindi Malta ora come ora per me è perfetta, economica e con il target con cui mi trovo bene. Poi dipende anche che 34enne sei (sia per il fisico, sia per la mentalità), c'è chi sembra quasi un ragazzino se non fosse per la carta d'identità, altri che dimostrano 50 anni, ma penso che uno lo capisce da solo.

Per quanto riguarda le disco fuori St. Julien io non ci sono stato, il resto dell'isola l'ho in parte visto solo di giorno.

Ma certo, Malta per una persona della tua età è perfetta, direi che è costruita per quel target, e fai bene a tornarci e godertela.
Ma ti assicuro che non è impossibile divertircisi anche un po' più da grandi.
Considera, io ci sono stato 2 volte: la prima fu nel 2009, avevo comunque già 27 anni.
Feci diverse limonate con ragazze dai 19 ai 23, e mi portai a letto una ragazza maltese di 33 anni..conosciuta allo Hugo's pub.
Tornato l'anno scorso, come dicevo, e l'altra ragazza maltese (che conobbi usando Tinder), aveva 27 anni.
Inoltre quello è un contesto festaiolo, non è che se fermi la 20-21enne, quella non ci parla con te, solo perché hai più di 30 anni, mai successa una cosa del genere.
Certo, diverso, tornando a bomba, se sembri il padre.
Io a Malta ci andrei anche a 50 anni, ma magari cercherei di vivermela in modo diverso, gustandomi spiagge, paesaggi,mare, ecc

scopellotto
Silver
27/06/2017 | 09:09

  • Like
    0

Ho letto l'articolo.
Sinceramente avrei potuto sostituire l'aggettivo russa con qualsiasi altra nazionalità occidentale, ed il resto poteva rimanere intatto, sarebbe stato veritiero comunque.
Ritrae una certa tipologia di donna giovane, moderna, molto presente al giorno d'oggi, in tutti i paesi occidentali.
Di russe&similaria ne ho conosciute (e scopate) diverse, nonostante io sia tutt'altro che ricco e ancora più tutt'altro che ostentante un certo tipo di vita luxury.
Credo probabilmente che nelle grandi città, sia maggioritario questo modello, forse in provincia un po' di meno.
Ma è proprio il mondo in generale che è cambiato.
I social massivi di adesso, sono una grossa vetrina, sfruttabili al 100% da chi ha voglia di fare la bella vita, senza faticare troppo.
Negli Usa, come in Italia, come in Russia

scopellotto
Silver
27/06/2017 | 03:28

  • Like
    0

Aggiungo comunque che sto testando anche Ok Cupid ed, ora come ora, lo trovo abbastanza deludente.
Un po' una brutta copia di Tinder, ma con una qualità di figa assai più bassa.
Certi scorfani....

scopellotto
Silver
27/06/2017 | 03:19

  • Like
    0

@Body123 @Mazzu92
Madonna come siete drastici e categorici!
Ripeto,io ci sono andato lo scorso anno, ad inizio luglio, avevo 34 anni, anche se ben portati, e mi sono divertito.
Ovvio, la fascia maggioritaria d'età gira tra i 16 ed i 22-23 anni, ma si vede anche gente più grande in giro, magari saranno un 10% ma ci sono.
Senza contare che ci stanno pure le 20enni a cui piacciono quelli più grandi eh
E comunque, St Julian è un posto che, con la sua atmosfera festaiola, da gran carica ed energia, già solo per quello vale la pena andarci.
Tra l'altro altre discoteche in altre zone, ci sono eccome.
Ce n'è una a Giampula, che pare faccia serate dance anni 90' (e li credo sia abbastanza probabile ci si trovi gente più adulta), un paio a Rabat (la città che ingloba l'antica capitale, Medina), ed una a Vittoria, la capitale di Gozo.
Non ci sono andato, ma sono informazioni che mi ha dato una ragazza locale..che ha passato qualche lieta ora pomeridiana in camera mia, in quella vacanza, tanto perché uno era troppo vecchio.
Certo, un conto sono 34, un conto sono 50..il discorso cambia un po'

scopellotto
Silver
19/06/2017 | 23:56

  • Like
    0

@Antimelanzanistan said:
Assolutamente NO!
Ci si incomincia a sentire fuori luogo passati i 30, figurati 50 anni.

Io l'anno scorso ci sono andato, a 34 anni, e mi sono divertito.
Avevo paura di sentirmi fuori luogo, ma così non è successo.
Certo, 50 anni per Malta forse sono effettivamente troppi, specie se pensi di andare ad agosto, a St. Julian.
Magari a settembre/ottobre, in zone meno commerciali..

scopellotto
Silver
16/06/2017 | 10:26

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero said:
Mi sa che qualcuno vuol far credere che e' meglio andare a pay perche' si rischia di meno...Ma dai )))

Perdonami, ma anche io credo, come hanno detto altri sopra, che questo commento sia poco sensato.
Andare con una free (stimando che nessuno di noi ormai qui frequenti delle verginelle..), da poco conosciuta, senza protezioni, è molto rischioso.
Per carità, credo che sia un qualcosa su cui, almeno una volta nella vita, ci siamo cascati tutti, ma il pericolo rimane.
Andare con una pay, con le dovute protezioni, è una cosa praticamente a rischio 0.
Certo, chi va con una pro, senza, sta praticamente giocando alla roulette russa

scopellotto
Silver
16/06/2017 | 10:20

  • Like
    0

@fabri63 said:
ragazzi secondo voi ci si puo' contagiare con il bacio con la lingua o leccando il clitoride o le se ti fa l orale senza condon?

Come già ha esaurientemente spiegato @Canserbero le possibilità tramite rapporto orale, non sono nulle, ma mooolto basse.Devi avere qualche bella lesione in bocca per rischiare grosso.
Praticamente nulle quelle col bacio

scopellotto
Silver
15/06/2017 | 02:56

  • Like
    0

@FlautoMagico
No lo scaffale sarebbe Bacheca..non quella per vendere gli oggetti usati però 😂 va da se che era una provocazione ironica la mia.
Facebook lo trovo utile per proseguire una conoscenza, in modo più approfondito, ma non come primo approccio.Più come trade union, tra il primo social su cui si aggancia la ragazza, e w.app (quindi il numero di cellulare).Ammetto però che quasi mai, ho tentato di aggiungere persone a buffo, dalle foto profilo, oppure amiche di amici/e, che non conoscevo.
OkCupid non lo conosco comunque,mai usato, mi ci informerò.
@cavalinho beh si, se uno volesse rimorchiare solo live, diventerebbe un vero e proprio lavoro, immagina comunque l'andare per locali, uscire spesso,ecc ecc, con tutti i costi che comporta, non solo monetari, ma pure energetici.
Senza pensare, che spesso, passati i 30, molti amici tendono ad accasarsi, e quindi diventa anche difficile trovare dei compagni di avventure disponibili.
Il social, pur essendo molto impersonale, e nascondendo insidie, consente di arrivare a molta più gente, con meno dispendio di risorse, energetiche e mentali

scopellotto
Silver
15/06/2017 | 02:28

  • Like
    0

Basandomi sulla mia esperienza almeno, l'HIV con le pay è veramente difficile beccarselo, dato che non ti toccano manco con le mani, se non ti hanno prima infilato il condom.
È diverso però se (e qua, secondo me, trovano spiegazione i dati riportati da @FlautoMagico ) ti arriva il classico 50enne, o su per giù di lì, che ha il suo bel soldino in tasca,ed invece di pagare la canonica VU,al massimo maggiorata di 20, ti tira fuori la banconota molto grossa, per fare la stessa cosa, ma senza protezioni....Si sa che molte professioniste sono ben disposte a ciò, pur di guadagnare di più; senza considerare poi il mondo collaterale delle varie pr-ragazze immagine-instagirl, dove è tutto più sfumato, e negoziabile.

scopellotto
Silver
01/06/2017 | 02:34

  • Like
    0

Ogni tanto, dato che considero internet la modalità di rimorchio principale al momento, mi piace riprendere questi thread, anche se avevo già detto la mia, e fare una specie di update, di bollettino, dello stato di salute dei vari social:

Partendo da Badoo , non lo uso da tempo, nel mio caso non ha mai, e sottolineo mai portato risultati.
Mi sembra, onestamente, uno dei più infestati di fake e trans

Lovoo ➡ simile a Badoo, ma personalmente mi ha sempre dato risultati migliori.Ho da poco concluso una frequentazione, durata qualche mese, e comunque molto "divertente", con una ragazza italiana conosciuta qui, sicuramente sopra la sufficienza, sia mentalmente, che come fisico.
Inoltre vedo che rispondono più spesso,ci sono meno fake,ed è meno limitato dai, seppur presenti, servizi a pagamento

Tinder ➡ un po' in calo, seppure lo uso ancora, anche lui.
Per come è concepito è geniale, oltre che quasi totalmente gratis, ma forse è valido soprattutto usato in chiave turistica, diciamo..
Qualche risultato lo ha portato,ma troppo sporadicamente
Ig ➡ servito a rimediare un paio di esperienze in passato, ma ormai con le stories, è diventato troppo solo una vetrina.

Menzione, anche se non lo uso più da tantissimo, perché troppo limitato dai servizi a pagamento, Topface buono soprattutto se si vogliono fare conoscenze di estiche nella propria città

Sugli altri, non molto da dire.

Comunque, alla fine, il miglior social resta sembra lo Scaffale... 😉

scopellotto
Silver
29/05/2017 | 11:28

  • Like
    0

Spero le motivazioni per partecipare, a questo tipo di esperienze, siano di altro livello.
Anche perché ci si cala, presumibilmente, in realtà molto dure.
Ho l'esperienza indiretta di un mio amico, andato a fare un mese in un villaggio remoto dell'Africa nera, come figura sanitaria (per privacy non specificherò la nazione), che mi disse di aver socializzato (non so fino a che livello), con una ragazza africana, ma poi quando era tornato in Italia, lei si era accollata in modo spropositato

scopellotto
Silver
29/05/2017 | 11:14

  • Like
    1

Sul sud (ma forse più in generale su tutta Italia, specie dalle cittadine di media grandezza, a decrescere),vale più o meno sempre la stessa regola: la zoccola la puoi pure trovare, ma la devi beccare fuori dal suo recinto di controllo sociale (amiche,genitori,amici dei genitori, altro parentame vario), che può magari diffondere voci sulla sua reputazione, di cui solitamente è molto preoccupata.
Esempio: ragazza pugliese "x", se ci provi al paesello d'origine, pure se le piaci, o non ti darà retta, o tenterà di portela come una storia seria.
La stessa ragazza pugliese "x", che si trasferisce in una città grande per fare l'università, se la becchi nei primi 6-8 mesi, troverai le sfilate di uomini a casa sua, con tanto di triangoli e quadrangoli ammessi
Fino a quando non si costruirà una rete sociale di controllo (amiche, ecc) anche nella nuova location.
PS:non ho esperienze significative con pugliesi, era per farti capire

scopellotto
Silver
29/05/2017 | 11:04

  • Like
    0

@John_Smith
Fatta salva premessa, che se uno deve tradire, tradisce, vicinanza o distanza, onestamente, sulle relazioni a distanza sono sempre stato molto scettico.
Tanto più, nel tuo caso, dove la distanza è davvero tanta.
È una relazione fondata sull'idealizzazione dell'altra persona, sulla presenza immaginaria per compensare l'assenza, sulla programmazione degli incontri, ecc..
E di occasioni oggi, che distraggono, ce ne sono fin troppe.
Ti comprendo sul tradimento, ma forse sei stato un po' affrettato a definirti fidanzato , più che sul tradimento farei serie considerazioni sul senso di questa relazione...ma proprio se ce l'ha o meno...

scopellotto
Silver
15/05/2017 | 03:11

  • Like
    0

@Roffosiccredi qualche anno fa, andai a trovare a Madrid, un mio amico che faceva l'Erasmus la, io mi fermai 4 giorni.
Mettici che io ero già sulla trentina,quindi ampiamente fuori il target età dell'erasmus.
Beh..furono 4 giorni in stile American pie..festoni a casa di gente che nemmeno conoscevamo, con persone (e molte ragazze) di tutte le nazioni, si rientrava a casa alle 7-8 del mattino tutti i giorni.
In soli 4 giorni, riuscì a timbrarmi una, che aveva circa una decina d'anni meno di me, conosciuta ad una delle feste in casa sopra citate..
Quindi, che dirti, ti consiglio Madrid.Non è sta gran città come cose da vedere, ma per un Erasmus il divertimento è assicurato

scopellotto
Silver
08/05/2017 | 10:20

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
Ci uscirei anche con le brutte in amicizia ma non è cosa, non si fidano (in questo mi ritrovo bene nelle discussioni sulla melanzana italica).

Una uscita con una tipa bruttarella l'ho fatta, combinata da amici, ed è successo il finimondo, sonate di clacson, sguardi ironici, commenti a mezza bocca oppure a voce alta in un cinema. Manco fossimo gay, insomma, italiani popolo di scienziati e navigatori ma soprattutto razzisti!

Concordo, fatto salvo che poi, quelli che commentano, sono molto probabilmente quelli che si tromberebbero pure una scrofa che si è appena rotolata nel fango zozzo.
Ovvero il 98% degli itaGLiani, visto che il mortismo di figa abbonda sul suolo nazionale

scopellotto
Silver
08/05/2017 | 10:16

  • Like
    0

@Seekilian escluso un profilo Facebook "segreto" (setting privatissimo, foto profilo e copertina da cui non sono individuabile, ma all'interno ci sono foto mie), che feci ai tempi in cui ero fidanzato, con cui ho rimediato una russa, ma che uso pochissimo comunque, sugli altri social, mia identità.
Magari settando in modo molto scrupoloso le impostazioni privacy, o mettendo nomi che storpiano leggermente il mio nome reale, ma..le foto sono sempre le mie.
Ora come ora, quelli che uso di più sono Lovoo e Tinder, ed in seconda battuta Facebook od Instagram, per ampliare la conoscenza, o "studiare" la preda

scopellotto
Silver
08/05/2017 | 04:37

  • Like
    0

Dipende dalla fase di vita, ed anche un po' dalla circostanza.
Se uno magari sta uscendo fuori da una relazione stabile,ed è un po' fuori allenamento con donne diverse, magari serve a riscaldare il motore, anche se non rappresenta propriamente il nostro ideale di donna.
Oppure, se siamo in vacanza, e ci teniamo a portare il punto a casa.
O se è un po' che non abbiamo impicci/tresche e magari, anche se la persona non ci piace troppo, ci manca un po' il brivido del sesso con la sconosciuta.
O semplicemente, se siamo in una fase di vita, che tutti più o meno abbiamo passato, dove ogni buco è trincea.
Poi di solito, col passare degli anni, si diventa più selettivi, e ci si casca più raramente, con la cozzetta di turno

scopellotto
Silver
08/05/2017 | 04:28

  • Like
    0

@HermanPalomares said:
Uscendo di casa noto negli sguardi questa insoddisfazione sessuale nelle donne lat.......... Decido che è ora di passare all'azione e di far conoscere la mia cultura e queste donne per risvegliarle dalla loro frigidità e scarso appagamento ............. Che cos'è il nuovo film di Rocco ?

Rocco, per quello che ho visto, le ferma dicendo frasi tipo "so cute, so fantastic", mette il centone in mano a telecamera spenta, e se le porta a casa/in albergo a fare il provino... 😂

scopellotto
Silver
08/05/2017 | 04:18

  • Like
    0

C'è da dire comunque, che tra il nero (di cui parla @cavalinho che esiste, ed ha ragione), ed il bianco, di cui parla @FlautoMagico (ed esiste anche quello, del resto, seppure penso sia più raro) ci sono molte scale di grigio.
Ora ci sono molte ragazze che fanno la vita, che non arrivano da condizioni poi così disperate.
Magari sono ragazze, anche di famiglia buona/normale, può darsi anche italiane, o se straniere, comunque di famiglie ben inserite in Italia, con stipendi dignitosi, ma che semplicemente hanno capito che quello che hanno in mezzo alle cosce, unito ad un aspetto fisico curato, è una miniera d'oro.
Magari cambia la modalità con cui si propongono (difficilmente le troverete sullo scaffale), o di certo non si svendono per un VU con l'impiegato/commesso/x lavoratore medio-basso di turno.
Ma basta pensare alle varie ragazze immagini/modelline/pr presenti nelle disco, o a tante sui social (IG ne è il principe..fate caso a quelle che nella bio del profilo, hanno la mail con scritto per collaborazioni..)
Ormai, dopo i vari scandali berlusconiani, credo si sia molto sdoganato come mestiere, anche in situazioni meno lowlife, per dirla alla Flauto Magico 😉 Chiaramente non lo ammettono mai, se uno glielo chiede chiaramente.Ma poi non si nascondono manco più di tanto

scopellotto
Silver
08/05/2017 | 03:57

  • Like
    0

@Seekilian hai sollevato un tema molto interessante, anche se non capisco come mai, hai fissato un target d'età così alto.
Beh, senza falsa modestia, posso dirti che le straniere local free, rappresentano una grossa percentuale della mia esperienza sessuale di vita, specie da una decina d'anni a questa parte.
Il target d'età in cui ho pescato, sono stati dai 19 anni (ma avevo almeno 7-8 anni di meno di ora, che sono quasi 35enne) ai 40 circa.
La maggior parte delle esperienze sono state con ragazze dell'Est (russe, ungheresi, rumene, persino una storia importante con una bielorussa), ma non è mancata qualche esperienza con le asiatiche (Filippine, Giappone, Sud Corea), ed, un po' di meno, le latine (una colombiana).
Ho sempre pescato principalmente sui social (un buon 95%), qualche volta invece tramite conoscenze comuni, o magari sul lavoro, o serate nei locali,ma davvero una sparuta minoranza.
Sull'approccio,boh..io so fare una cosa sola: me stesso
Magari c'è quella con cui ci vado un po' più diretto, quella con cui ci ho girato un po' più intorno, perché capivo che doveva essere più mediata la situazione, ma non è che adotti strategie particolari.Come faccio con le italiane, faccio con loro, se piaccio bene, altrimenti amen.
Non sono ricco, e non ho mai offerto cose eccessivamente costose (in quel caso, allora mi conviene il pay), ciò nonostante, penso di essermi levato belle soddisfazioni, e di aver girato il mondo, senza essermi spostato troppo da casa.
Sicuramente vivere in una città come Roma aiuta molto

scopellotto
Silver
06/05/2017 | 05:30

  • Like
    0

@Colombo89 said:

La cosa peggiore di quando ti butti anima e corpo nella storia con una melenzana, almeno per me che provengo da un affollato e gretto paesino del Sudistan, è che senza rendertene conto a poco a poco rinunci alle tue libertà, finisci per dimenticare le tue passioni, per allontanarti dagli amici. Si comincia a parlare di lavoro, soldi, appartamento, matrimonio, mamma, papà regali, cognati che hanno più soldi di te, belle figure, stronzate. Rischiavo di ammalarmi. E quando ti svegli bruscamente da quella specie di ibernazione, ti rendi conto che sono passati gli anni e ti sono rimasti solo i colleghi di lavoro, e qualche conoscenza. Gli amici veri sono lontani e tu sei solo

Racconto appassionato ed appassionante di una bella esperienza personale.
Ammetto, quando hai parlato in particolare, del rapporto con la tua ex, mi hai riportato, ahimè, ai ricordi (oserei dire gli incubi), della mia prima storia importante, con una ragazza della provincia di Napoli (io sono di Roma), che rispecchia perfettamente quanto hai scritto.
Credo abbia condizionato in negativo tutta la mia vita sentimentale successiva, rendendomi molto difficile il vivermi serenamente una eventuale relazione stabile, proprio per quanto ho interiorizzato quella terribile esperienza.
Da allora, giurai a me stesso, mai più con una napoletana: sono passati 15 anni, giuramento al momento mantenuto ✌

scopellotto
Silver
01/05/2017 | 16:59

  • Like
    0

@Amatorcortese storia affine a quando (tramite social non collegato al mestiere), conobbi una ragazza rumena, che poi scoprì casualmente avere l'annuncio sullo "scaffale" più famoso d'Italia (e lo ha tutt'ora, nonostante siano passati 3 anni..deduco quindi che, nonostante qualche periodo di pausa, non abbia cambiato vita).
Quando le chiesi perché mi rispose "non ho studiato tanti anni per faticare tante ore e prendere 500€ al mese magari"
(era laureata a casa sua, mi pare in economia e commercio, almeno così mi disse).
Ciò nonostante, quando le chiesi se le piacesse fare quel lavoro, se godeva almeno con qualche cliente, mi disse che ogni volta non vedeva l'ora venissero e se ne andassero.
Non sono un paysta seriale, ma nelle esperienze che ho avuto, ho l'impressione che l'unica schiavitù che queste donne subiscano, sia la loro dipendenza dal fare soldini facilmente..
Poi, si, ogni tanto capita qualcuna che unisce utile al dilettevole, che ha una particolare passione per l'uccello...

scopellotto
Silver
27/04/2017 | 00:09

  • Like
    1

Fino a qualche anno fa tenevo il conto, ora l'ho un po' perso.
Comunque, ho quasi 35 anni, la prima volta (free) a 19 anni.
La prima pay a 31.
Fino ai 26 però si contavano sulle dita; dopo ho carburato meglio.
Sommariamente starò sulle 60-70 partner sessuali, di cui un buon 70% circa, free.
Straniere ed italiane

scopellotto
Silver
25/04/2017 | 14:33

  • Like
    0

@RoberTurn sei un trollone cosmico, vero?
Spero per te di si 😂

scopellotto
Silver
24/04/2017 | 10:50

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
scopellotto hai frequentato roma immagino. Dal tuo intervento si evince di non andare per locali fighi per non alimentare l'esibizionismo (???), ma proprio di questo si parla, cioè di belle ragazze con un bel corpo da mettere in mostra, che amano frequentare ANCHE questi posti, mentre online una volta che hanno l'uomo si danno una calmata.

Un locale fighetto al punto giusto dove si trova la fauna spesso single che piace al vostro flauto è obicà a campo de' fiori. Naturalmente è parecchio che non vado, ci manca solo che mi ritrovi la concorrenza tra le palle, la vita per noi 40enni è breve!

Come circolo esibizionistico da non alimentare, parlo di quello selezione esagerata all'ingresso➡ prezzo d'ingresso troppo sproporzionato perché sei nel locale "in"➡ tavolo➡ bottiglie col fuoco d'artificio➡ e idiote che stanno la solo per farsi selfie ed appunto dirette IG, che hanno trovato il pollo da spennare per una serata.
Vedi posti tipo Os club o similaria.

Sono per locali decisamente più scialli con un concetto, chiamiamolo così, più spagnolo del divertimento, senza troppe menate.
Per quanto riguarda l'esibizionismo in generale delle donne sui social, beh, qualche like e qualche commento da MdF di meno, da parte di tutti non farebbe male, smonterebbe un po' l'ego, a volte veramente troppo elevato, delle tipe

scopellotto
Silver
24/04/2017 | 03:16

  • Like
    0

@traveler97 bravo, lascia perdere i locali fighetti.Non portiamo soldi a questi posti, non alimentiamo questo inutile esibizionismo.
Non so come mai però, pensi che a Roma, il 90% dei problemi sparirebbe.
Guarda che l'atmosfera, nei locali di Roma, è più o meno uguale a quella che c'è nei video.
Esclusi locali ultra-fighetti, ma vedi discorso che hai fatto anche tu sopra sulle montate, i tavoli, e le bottiglie

scopellotto
Silver
24/04/2017 | 03:07

  • Like
    0

@diej onestamente, specie se vai nella prima metà di settembre, ti consiglio Mykonos.
Io lì mi sono sempre divertito un botto..in tutti i sensi 😉
Dopo la metà di settembre tende a morire un po'.Quindi tra le 2 meglio Ibiza, in tal caso

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI