Andiamo

scopellotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scopellotto
Silver
26/11/2016 | 02:00

  • Like
    0

@fragolino si la ricordo..onestamente, meno male sia sparita.
Era veramente squallida, li si travalicavano ampliamente i limiti.

scopellotto
Silver
26/11/2016 | 01:56

  • Like
    0

Avevo già contribuito alla recensione con Ferrara, ma aggiungo anche Santander, nel nord della Spagna.
C'è già una mia recensione, più completa, in merito, qui su GT.
Comunque, città media, sui 180mila abitanti, della Cantabria, si affaccia sull'oceano Atlantico.
Clima obiettivamente un po' infame (piove spesso anche in piena estate), non ha grandissimi monumenti da vedere, belle spiagge si.
Durante la settimana non ha grande vita notturna, ma nel week-end, tra plaza del Canadio, ed i vari baretti/discoteca nei dintorni, si radunano un sacco di giovani.
Principalmente locali; solo di recente, credo sia arrivato un po' più di turismo internazionale (anche italiano), grazie alla Ryan air.
Parlano un po' meglio l'inglese rispetto al resto della Spagna (sarà forse perché hanno uno storico collegamento navale con Plymouth, in Inghilterra?), e gli italiani, almeno nel 2013 quando andai, erano visti ancora abbastanza bene.
Luoghi migliori dove approcciare: la piazza sopra citata, o i baretti/disco pub nelle vicinanze, di sera, nei weekend; oppure playa del Sardinero, enorme spiaggia che hanno

scopellotto
Silver
25/11/2016 | 07:46

  • Like
    0

Ora come ora, io considero (ed è infatti l'unica che ho lasciato come app installata sul cellulare), solamente Tinder.
Ancora quasi del tutto free (solo poche, ed abbastanza inutili funzioni a pagamento), la puoi usare anche per preparati il terreno in caso di viaggio all'estero, ed un paio di situazioni le ho rimediate.Purtroppo, ahimè, la qualità fisica non è sempre altissima...non so quanto conviene, per farsi una scopata, poi ritrovarsi una mezza cessetta che comincia a martellarti su w.app come fosse una fidanzatina...
Sono sincero, a volte meglio una pay: livello fisico più alto, meno sbattimenti, e dopo non rompe...

scopellotto
Silver
25/11/2016 | 02:14

  • Like
    0

Se non fosse una recensione dove c'è chiaramente scritto Cracovia..avrei detto che stavi descrivendo una città X del nostro "amato" Melanzanistan...
Insomma, alla fine, tutto il mondo ormai pare diventato paese...

scopellotto
Silver
20/11/2016 | 02:54

  • Like
    0

@Ricky la vita notturna di Roma è varia, ma certamente non è il top.
Però, parli comunque di una città con 3 mln di abitanti, quindi dire che non si vedono ragazze della tua fascia d'età in giro..mi permetto, da abitante della capitale, di confutare.
Hai fatto il grave errore, di andare in disco, la notte del 31 dicembre.
Prezzi infinitamente più alti, e clientela peggiore; avresti avuto più possibilità di trovare qualche ragazza (locale o anche turista/fuori sede), facendolo in piazza, dove per combattere il freddo, aumenta anche il consumo di alcol...
Detto questo, la one night stand a Roma non è impossibile, ma richiede un po' di lavoro partendo da lontano.Diciamo che qualche giorno di chattata sui social, almeno te lo devi fare

scopellotto
Silver
20/11/2016 | 02:13

  • Like
    2

@Azzurro87 come giustamente ti è stato già detto, fai analisi mediche per appurare che non ci siano problemi fisici, e pensa se hai qualche stress extra (troppo lavoro, litigi con amici/parenti,ecc), nella tua vita, in questo momento.
Detto questo, anche io propendo più per una forma di scontentezza psicologica, e dell'anima (aspetto mooolto poco considerato su questo sito).
Non dimentichiamo che il pay, per quanto sia utile surrogato quando scarseggia la materia prima free, e ottima alternativa quando non vogliamo particolari rotture di.... Rimane pur sempre una situazione artificiosa, e poco soddisfacente dal punto di vista affettivo.
Ti consiglio di astenerti per un po' dal pay,e forse dal sesso in generale proprio, a meno che non ti capiti una che ti piace veramente.
Così forse tornerà ad essere una cosa più desiderata e meno banalizzata, dalla facilità del pagare per pucciare.

scopellotto
Silver
20/11/2016 | 02:04

  • Like
    2

...onestamente in questo racconto ci manca solo Lino Banfi che sbircia dal buco della serratura, ed esclama "Maronn' Santa Benedetta dell'incoroneta" !!!;D

scopellotto
Silver
20/11/2016 | 02:00

  • Like
    0

@theguy004 guarda, se il tuo timore è quello di organizzazioni criminali cinesi, qui in Italia, allora vai tranquillo.Onestamente non ricordo casi di cinesi che abbiano commesso reati, almeno documentati dalla cronaca, contro italiani,qua in Italia.
In genere loro i casini se li fanno intra comunità.
Comunque figurati, quelli sono consigli che vanno bene per gnocche di qualsiasi nazionalità ti possano capitare

scopellotto
Silver
19/11/2016 | 03:39

  • Like
    1

Partirci dalla Cina, con tanto di cinesi inca al seguito, mi pare un piano un po' troppo complesso per una truffa...
Fai bene ad essere prudente, ma senza esagerare.
Se non vuoi correre rischi, quando vai nel suo albergo, porta pochi soldi con te, niente eventuali CdC, e documento d'identità non nel portafoglio.

scopellotto
Silver
07/11/2016 | 01:50

  • Like
    0

C'è qualcuno di noi di GT che quest'estate che ci siamo da poco messi alle spalle..non sia andato a Malta..?

scopellotto
Silver
30/10/2016 | 10:34

  • Like
    2

La prossima volta che qualcuno mi chiederà, perché non vado quasi più a ballare...gli farò leggere questo tuo raccontino.

Perla, a mio parere.E molto veritiera.

^:)^

scopellotto
Silver
30/10/2016 | 10:29

  • Like
    0

Andare in Est Europa, ancora con la mentalità alla "Un sacco bello" di Verdone, anni 80', direi che è cosa abbastanza superata, e destinata a fallire.

Ormai non sono più a livelli di povertà così elevati da cercare lo straniero per svoltare, e se lo cercano..di sicuro non è l'italiano, al momento, quello che viene considerato tra i grandi ricchi.

Inoltre là stanno a casa loro..la desiderabilità sociale esiste anche lì..perché devono rischiare di passar per troie per l'avventura con lo straniero?

Le estiche, a mio parere, sono più facili da trombare qui, che li.

Perché qui, al contrario sono in vacanza, o se si sono trasferite, si sentono spesso sole, oppure già di loro hanno simpatia per l'Italia e gli italiani... ;)

scopellotto
Silver
12/10/2016 | 13:54

  • Like
    0

Carissimo @Marth hai detto molte cose giuste, ed è apprezzabile la tua "consapevolezza", sul fatto che sei avvantaggiato dalla tua professione, e dal mondo a cui ti mette a contatto (tra l'altro, piccolo OT, sono un appassionato di musica EDM, quindi l'idea che sto scrivendo con un dj magari anche famoso, di cui ogni tanto potrei ascoltare qualcosa nel mio stereo, incuriosisce).

Piccola precisazione sugli schemini che ho elencato sopra: io spesso uso questa modalità, cercando di restringere, in una gamma "x" di motivazioni, la maggior parte dell'universo di riferimento.In questo caso, le ragazze tra i 18 ed i 25 anni, grossomodo.

Normale che, pensando al mondo intero, non tutto può rientrare in queste casistiche.

Però forse, una buona maggioranza, si.

Personalmente, seppure me ne mancano ancora 6 ai 40, ogni volta che una donna, con almeno 8-9 anni di differenza di età verso il basso, si è avvicinata a me, è stato sempre

per motivi riconducibili a quelli suddetti, o per qualcosa di collaterale

scopellotto
Silver
12/10/2016 | 12:06

  • Like
    1

Da che mondo è mondo, la post-teen (19-25) va con gente più grande più o meno sempre per gli stessi motivi:

  • il più banale, soldi

  • per trasgressione

  • perché cerca una persona più matura e più stabile economicamente con cui spera di poter raggiungere prima certi obiettivi (es matrimonio, maternità, ecc)

  • lato psicologico, perché ha grosse carenze affettive con la figura paterna, quindi la cerca traslata in un rapporto di coppia

Poi ovviamente, come siamo messi fisicamente, come obiettivi di vita, e come social life, può rendere più o meno interessanti.

Un 40enne con la panza, e le calvizie, che vive a casa con i genitori, per esempio, deve sicuramente cercare su bacheca incontri, se vuole godersi una 20enne..

Solo un appunto su quanto dice @Marth perdonami, mi pare di capire però, da diversi interventi che hai postato, che tu sia un dj producer, che si esibisce spesso per locali, e anche di una certa notorietà.

Diciamo che nella tua posizione, sia decisamente più semplice entrare in contatto, ed attrarre, ragazze più giovani, in modo del tutto free rispetto magari a chi fa l'impiegato, il carpentiere, e altri mestieri più "normali".

Ovvio, nessuna polemica in questo, solo una constatazione amichevole.

scopellotto
Silver
11/10/2016 | 02:08

  • Like
    0

Azz..per me che faccio la spesa al Todis o al Lidl è la fine... :D @FlautoMagico

scopellotto
Silver
10/10/2016 | 03:38

  • Like
    0

@cavalinho non posso che rafforzare il tuo pensiero

@FlautoMagico non serve essere dei grandi esperti di pay (seppure lo pratico; meno di frequente di molti qua sopra, ma comunque lo pratico), o dei geni di statistica, per capire che con il pay, il massimo sforzo che dovrai fare sarà prenotare l'importo richiesto al bancomat..e proprio al massimo, perdere un po' di tempo su internet a scegliere l'annuncio più "veritiero".

Per il resto, risultato assicurato.

Spesso col free, capita di doversi sbattere per conoscere una, sbattersi per portarla fuori, pagare la cena, o l'aperitivo, o cosa sia, metterci il costo della benzina, e poi..manco si fa sbattere lei.

Se devo vederla solo sull'angolo del consumo delle risorse, che siano finanziarie, e di impegno concreto, in rapporto al risultato..alla fine mi conviene il pay.

Ammetto che a volte, certe mi fanno pensare che sia meglio una serata con gli amici, o un allenamento in palestra, o vedersi per conto proprio un bel film.

Emotivamente però, il free, recupera terreno.

Certo, quando se la tirano troppo no.

A quel punto, meglio una birra con gli amici, ed una scopata con una pay appena si potrà..hai colto bene, elogio del "fancazzismo", so pigro!

Come diceva quello: "se io potessi, starei sempre in vacanza.."

scopellotto
Silver
10/10/2016 | 01:01

  • Like
    0

Visto il ban di @Pirata88 la risposta è un po' fine a se stessa, ma mi piace comunque partecipare alla discussione.

Certo, se la vediamo solo come un mero calcolo statistico di risorse monetarie/energetiche/temporali, il pay la vince a mani basse.

Però vuoi mettere andare dal pescivendolo, e comprare il pesce più bello, con fare la lenza, scegliere che galleggiante ci vuole, l'esca, il punto in cui mettersi, ecc..

Più faticoso, senz'altro, ma anche più appagante a livello affettivo/emotivo.

Ci stanno entrambe le modalità, sia chiaro, vanno alternate.

Poi concordo col fatto che l'autore aveva una visione troppo tipicamente itaGLiota della cosa.

Questa concezione che per rimorchiare bisogna per forza andare in disco, preferibilmente quelle "cool" dove si paga un botto l'ingresso, ci sono selezioni interminabili, e tocca prendere il tavolo, e sfondarsi di alcolici, ecc..

Si può conoscere in tanti altri posti, ed a dirla tutta, ormai ci sono anche molti locali, ben frequentati, dove si entra pagando poco o nulla addirittura

scopellotto
Silver
10/10/2016 | 00:47

  • Like
    0

@Retriver75

Hai mai pensato a Malta?

Ha un'economia in crescita, i prezzi restano bassi, specie in città più interne, si parla inglese, che hai detto di sapere bene, se non addirittura italiano (intanto, stando sul posto, puoi imparare il maltese).Lì

è ottimale per il free, perché tra scuole d'inglese, e St Julian, c'è un certo afflusso di ragazze tutto l'anno (forse si ferma un po' solo a gennaio/febbraio), ma vi si trova anche una quota minima di pay (alle brutte).

Inoltre le maltesi, con noi italiani, sono piuttosto socievoli..

Non è un paese a rischio di guerre, rivolte, ecc; è vicinissimo all'Italia,e, da conoscenze che ho lì, pare che lavoro ora si trovi pure facile...

scopellotto
Silver
10/10/2016 | 00:23

  • Like
    1

Il sesso è uno di quegli argomenti, che più se ne parla, meno si fa.

In Italia, mediaticamente, il sesso, in modo più o meno occulto, tra un po' te lo sbattono pure nei cartoni animati dei bambini alle 7 del mattino..

Il simbolo lampante che qua si scopa poco o nulla.

Questa schifezza successa a Terni ne è solo l'ennesima manifestazione, oltre ad essere un ulteriore segnale di come le lobby nazi-femministe e fascio frociste stiano prendendo il comando (che forse sono gli unici che scopano poi, alla fine)

scopellotto
Silver
05/10/2016 | 12:19

  • Like
    1

@Viaggiatore Nero mah, dipende dalla circostanza e dalla tipa.Confesso di averle provate entrambe, generalmente però, se una persona non piace al 100%, è sempre una trombata svuota palle e basta, quindi non da pieno appagamento

@FlautoMagico @Genovese1975 io le meglio scopate me le sono fatte con le studentesse del sud fuori sede a Roma, o con quelle dei paesini intorno Roma, pescate su internet, che magari ti venivano fino a dentro casa, con tanto di fidanzato al paesello, e fedina al dito, per evadere e non farsi sgamare.

Vero però che queste tipe sono molto double face: sante e devote a casa loro, perché sotto controllo sociale, mega porche appena escono di una decina di km dal recinto.

scopellotto
Silver
05/10/2016 | 12:10

  • Like
    0

Avoglia se ci sono.

Quelle che mi sono rimaste più impresse sono un paio che avevano la caratteristica comune di agghindarsi sempre in modo molto provocante, scollaturone, minigonne, scarpe col taccone, trucco pesante, ecc..e poi saper fare a malapena una sega quando mettevi loro il pisello in mano.

Mi è capitata anche una che spesso maleodorava dalle parti basse, cosa intollerabile, anche se nel suo caso penso fosse più un problema di salute, che altro, perché per il resto era molto pulita.

Solo che trombava bene, almeno quello :P

scopellotto
Silver
03/10/2016 | 22:40

  • Like
    0

...io però sarei milanista veramente...

:p

@Braveheart68

scopellotto
Silver
03/10/2016 | 22:08

  • Like
    0

@Braveheart68 mi è sembrato davvero il più illuminato in questa discussione.

Sul fatto che ti saltano addosso, penso ormai sia poco veritiero per ogni parte del mondo, però, che regge un parallelo calcistico, dove le "difese" in Italia sono più rocciose che in altri campionati esteri..beh credo sia innegabile!

scopellotto
Silver
02/10/2016 | 02:41

  • Like
    0

Se uno, sin da bambino, si percepisce uomo/donna in un corpo donna/uomo, fa bene a fare tutto il percorso che serve per adeguarsi, e come tale va considerato.

Me fanno un po' ride i vari Platinette e similaria, che cambiano il genere a cui sentono di aderire come il grado di umidità..

Per quanto riguarda il discorso matrimonio, la chiesa cattolica deve capire, che ormai, il mondo delle relazioni umane è cambiato.In meglio, in peggio..non lo so, punti di vista.

Ma difficilmente il matrimonio tornerà ad essere l'unico modo di inquadrare a lungo termine, una relazione.

scopellotto
Silver
02/10/2016 | 02:30

  • Like
    1

Mi riconosco solo fino ai puntini del punto 1.

Che in Italia non si scopa, o quanto meno si scopa meno di quanto si dovrebbe (parlo di free), specie da una certa età in poi, e da single, purtroppo penso sia vero.

Per il resto credo che la descrizione sia perfetta, un po' zerbino, un po' morto di figa

scopellotto
Silver
02/10/2016 | 02:23

  • Like
    0

@cavalinho si concordo con te, sono dell'idea che sia inutile perdere tempo, se abbiamo dell'interesse verso una donna, e valutiamo che valga la pena tirarlo fuori, bisogna farglielo capire rapidamente, e pretendere una risposta in breve.

Se ci si piace, ci si piace, c'è poco da pensarci sopra, altrimenti meglio metterci una pietra sopra e guardare altrove.

Sull'amicizia tra uomo e donna, no personalmente ho diverse amiche donne, e con loro c'è un'amicizia sincera, senza alcun secondo fine.

Solo che mi accorgo che c'è un prerequisito inconscio..le mie più grandi amiche sono tutte donne che non mi attraggono nemmeno minimamente dal punto di vista fisico

X_X

Comunque, su quello non c'è ambiguità per quanto mi riguarda, le amiche sono amiche, stop.

Non mi faccio vedere in giro con loro per fare il maschio Alpha, che poi viene desiderato (ho pure seri dubbi che sta tattica funzioni..)

scopellotto
Silver
30/09/2016 | 02:29

  • Like
    0

Dipende che lavoro fai @Genovese1975

Se sei un dirigente/quadro o cose di questo tipo, normale che avrai a che fare con un certo tipo di donne.

Se ti interfacci con situazioni più terra terra, la situazione è molto più omologata

scopellotto
Silver
30/09/2016 | 02:12

  • Like
    0

Si vero..ma se ne vedono molto meno di prima.

Comunque sta cosa che dici è vera..a via Lamaro ce n'è una che tra un po' gli daranno la pensione..saranno almeno 10 anni che sta la!

:-j

@FlautoMagico

scopellotto
Silver
30/09/2016 | 02:06

  • Like
    0

Si concordo, ma vero pure che ho visto 35enni ed oltre sbavare per questo tipo di uomini..

Oggi molte melanzane "mature" vogliono giocare nello stesso campionato delle ragazzine..

@Genovese1975

scopellotto
Silver
30/09/2016 | 01:51

  • Like
    0

La penso come voi ragazzi, infatti ribadisco che non mi interessa adeguarmi al modello di certi bambocci hipster, che vanno per la quale oggi.

Però da certi "target" resti maggioritariamente tagliato fuori.

A me per esempio non dispiacerebbe rimediare qualcosa tra i 18 ed i 22, nonostante io come età sia nel decennio successivo.

Ma non adeguandomi a certi standard, rimane sempre più raro ormai, perché il loro gusto estetico (dettato da qualche stilista checca made in Usa, ma loro manco se ne accorgono), al momento è quello @baluba @Genovese1975

Sull'uscire con una dirigente o comunque donna "altolocata", beh, è una cosa che mi è accaduta raramente..sono un proletario

B-)

scopellotto
Silver
30/09/2016 | 01:39

  • Like
    2

Ragazzi il problema rimane sempre lo stesso: HANNO-TROPPA-SCELTA!

Se anche ogni bidona ha un sacco di spasimanti dietro, normale che ci metta una settimana al massimo se vuole trovarsi l'uomo.

Tra l'altro avendo molto da scegliere, spesso perdono interesse pure per quello per cui devono scegliere.

Infatti a molte donne, credo che di scopare in se per se, manco freghi nulla, se lo fanno è per incastrare qualcuno in una relazione lunga, specie da una certa età in poi

scopellotto
Silver
30/09/2016 | 01:24

  • Like
    0

Per me la friendzone, fino almeno ai 16 anni, era praticamente una costante.

Poi beccai la friendzone più grossa della mia vita: compagna di classe, che mi sapeva segretamente innamorato di lei (lo avrebbe capito anche un cieco), ma mi tenne buono per 8 mesi, ogni tanto lasciando intendere che c'era speranza, per tenermi la, fino a quando una bella mattina, a muso basso, mi disse che si era messa con un altro..

Non le parlai per 2 anni.

Però quella situazione mi fece gli anticorpi, e da allora, significative non ve ne sono più state.

scopellotto
Silver
30/09/2016 | 01:12

  • Like
    1

Bene o male, registriamo tutti caratteristiche simili del melanzanO italiano, che ora come ora, sono quelle descritte perfettamente da @Pino Milano e da @EvaristoBecca

Ha ragione anche @Genovese1975 non esiste un look giusto per tutte le donne (per fortuna), ed è giusto che ognuno (nei limiti del decente), adotti il look che lo rispetti di più.

Però, ahimè, bisogna essere coscienti che le masse, sono stupide, e tremendamente influenzabili.

Alla maggior parte delle italiche, e delle straniere che stanno da un po' in Italia, ora come ora, piace quella tipologia di bamboccio la.

E per chi, anche come me, non ha alcun interesse ad adeguarsi a certe bambocciate (esempio, ho 0 tatuaggi, e mai portati quei schifosissimi risvoltini), bisogna essere consapevoli che seppure non brutti..verremo scartati da molte melanzane, perché non corrispondiamo a certi standard.

Forse è un bene, forse no.

scopellotto
Silver
29/09/2016 | 02:15

  • Like
    0

Quanto hai ragione @Pino Milano

Viviamo davvero una brutta epoca

scopellotto
Silver
29/09/2016 | 02:05

  • Like
    1
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI