Andiamo

scopellotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scopellotto
Silver
04/04/2017 | 12:24

  • Like
    0

@FlautoMagico @Marth
Certamente, non dico mica sia impossibile.
Può succedere, dico solo che sia percentualmente..più difficile.
Magari rega'!Badate bene, mica mi farebbe schifo passare un po' di tempo tra le lenzuola con una 20enne 😁
Però l'ultima volta che è successo,io avevo 27 anni...ora ne ho quasi 35.
Dopo almeno dai 24 in su.
Ripeto, è possibile, ma bisognerebbe (come Flauto stesso ammette) conformarsi a quella serie di standard da loro considerati "cool", col rischio di sembrare un po' ridicoli (c'è un mio amico che lo fa..santo Dio,vedere una persona di 34 anni, che stimi, conciarsi in un certo modo, e postare certe ca**te su Instagram stories, per rimediarsi la mezza scopatina con la giovincella...è veramente imbarazzante); oppure cercare una tipologia "diversa", come fa Marth, che però, almeno in Italia, la trovi con il lanternino.
Ribadisco, forse in alcune realtà estere è sicuramente più comune

scopellotto
Silver
04/04/2017 | 02:30

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
"D'accordo con te che in Italia una under 25 per un over 40 è off limits."

Siete tutti e due fuori strada, dal momento che c'è chi con le ventenni ci campa come @marth e altri e io personalmente non saprei cosa fare con una trentenne.
Chi non ha il dono della psicologia inevitabilmente si fa fermare dall'ostacolo che rappresenta una persona appena fuori dalla propria esperienza: nel momento in cui si lavora a superare questo ostacolo si aprono mille porte che prima erano chiuse.

Il primo passo è il più banale, cominciate a condividere le stesse esperienze di chi vi interessa.

Marth vive a Berlino, come ha precisato lui stesso successivamente; inoltre, di mestiere ha più volte precisato che fa il dj.
Certamente non dipenderà tutto da quello,ma sicuramente è una professione che crea più attrattiva verso le pseudo teen, rispetto all'impiegato, il facchino, l'operatore di call center, ecc...

Non sarò forte nel pensiero laterale, ma la psicologia non mi manca, me ce so preso pure una laurea sopra 😉

Sull'ultimo punto forse ci capiamo meglio @FlautoMagico "condividere le esperienze di chi ci interessa"...ma infondo avevo già risposto: a me non frega niente di condividerle.
A me ormai non interessa più andare a ballare 3 volte a settimana come fanno le 20enni medie, mi fa schifo la cucina giapponese come piace alle 20ennni medie, disprezzo la musica reggaeton che piace ora tanto alle 20enni medie, non accetterei di farmi fare le foto col filtro da cane, per poi metterlo su qualche "stories" dei social, come fanno le 20enni medie odierne, e tante altre cose.
Le sento, e probabilmente mi sentono, come un qualcosa di lontano, come avevo detto prima.
E questo, ahimè, bastona anche qualsiasi attrazione fisica.
Onestamente poi, almeno in Italia, io non ne vedo così tanti di uomini over 40 con ragazze di 18-20 anni.Sono fenomeni percentualmente o molto minoritari, o molto nascosti.
Oppure, stanno nella sfera, più o meno sfumata, dell'indipay.
Non nego che poi all'estero, sarà senza dubbio diverso..

scopellotto
Silver
03/04/2017 | 11:41

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@scopellotto sia io che @Europeo che @tinopicchio ci riferiamo a ragazze under 25 semplici non italiane, non vivendo nessuno di tutti e tre in Italia.
D'accordo con te che in Italia una under 25 per un over 40 è off limits.

Si si, lo avevo compreso.
Volevo solo dire la mia sull'argomento, rapportato alla situazione "nazionale", immagino che in alcune realtà estere sia decisamente più fattibile

scopellotto
Silver
03/04/2017 | 00:47

  • Like
    0

Forse non sarò particolarmente abile nel pensiero laterale (effettivamente sono sempre stato una persona molto "sequenziale" nell'approccio alle cose), però ho l'impressione che, almeno in Italia, l'approccio affettivo/sessuale con ragazze 18-24, già dai 30 anni in poi è molto difficoltoso, e sempre più di rara riuscita.
Se devo statisticare gli incontri avuti negli ultimi 5 anni (periodo che corrisponde sia al mio post 30 anni, sia alla distanza temporale da "single" che mi separa dalla mia ultima storia importante), la fascia con cui ho avuto più occasioni, e probabilmente con maggiore indice di successo, è quella over 30; buoni numeri anche nella fascia 25-30, ma pochi ed esigui nella fascia 18-24, nonostante sia molto attenzionata dal sottoscritto.
Non credo che il problema sia di natura fisica (anzi..), o di look, ma sta nel fatto che..ormai le vedo, e sicuramente ci vedono, come qualcosa di lontano.
Non mi piace quella fastidiosissima musica reggaeton che ora va tanto per la maggiore tra loro, non capisco questa fissa nel mettere in mostra qualsiasi cosa facciano con le varie Instagram,Facebook,Snapchat stories, come fossero tutte delle star dello spettacolo (cosa a cui molte di loro ambiscono, tra l'altro), sarei stanco di andare a ballare 3 volte a settimana (come di rigore molte di loro fanno), per non essere scambiato per sfigato, e così via tante altre cose.
Ovviamente parlo al netto di fenomeni come le sugar baby, e indipay vari.
Forse in contesti esteri, o anche solo di provincia, c'è qualche chance in più, ma credo dipenda molto dalle variabili di ogni singola situazione.

scopellotto
Silver
20/03/2017 | 23:54

  • Like
    2

Fa sempre sorridere come si sposti l'attenzione su cose assolutamente irrisorie e frivole, per la popolazione, pur di non parlare delle porcate che la classe politica commette quotidianamente, a danni del popolo.
Fatto salva questa doverosa premessa..beh sicuramente, in linea generale, quella slide dice qualcosa di credibile e veritiero.
Ovviamente le melanzane, che già da qualche anno stanno perdendo punti contro le estiche, e molte straniere in generale, accusano il colpo e hanno scatenato questa sproporzionata gazzara (con la complicità dei media asserviti, a cui fa comodo dare spazio a certi "diversivi" per lo scopo suddetto).
Ma il punto è..estiche,chi?Mica sono tutte uguali.
Russe,ucraine,bielorusse, magari hanno dei punti in comune tra loro si, ma sono assai diverse da, per esempio, le rumene, le albanesi, ecc
E poi, anche tra quelle simili, c'è differenza tra quelle delle grandi metropoli, e quelle delle zona più provinciali (quella che penso la slide rispecchi di più in realtà).
Per non parlare del fatto che molte, quando stanno in Italia da un po', assottigliano di molto la differenza con le italiche, sul modo di fare.
Per il resto, concordo pienamente anche con quanto viene detto da altri di voi: la melanzana così come la conosciamo, è anche il frutto del maschio italiano medio..che da tempo non è più esempio di forza e carattere

scopellotto
Silver
16/03/2017 | 18:03

  • Like
    0

@cavalinho said:
Le latine, specie quelle che arrivano qui sono in genere messe male.... Roba che a certe dovevo correggerle io quando scrivevano in spagnolo e portoghese. Strano che di solito le cubane sono messe molto meglio su questo aspetto

Nei paesi di stampo comunista/socialista, non è infrequente trovare gente anche con titoli di studio universitari, nonostante la povertà estrema

@FlautoMagico
I lookmaker fanno miracoli ormai.
Poi la moda hipster, che ora va molto per la quale, aiuta parecchio anche chi ha una certa età.
Andrò a Maiorca a Luglio comunque..se lo vedo so chi è 😁

scopellotto
Silver
16/03/2017 | 16:57

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Azz… ti distrai un attimo e cala la mannaia…

Certe situazioni per fortuna sono piuttosto stabili, altre meno, comunque nella capitale come si entra in un giro se ne esce, la gente cambia di continuo, specialmente gli expat, e ti ritrovi a dover sempre risalire la corrente come un salmone.

Non ho menzionato quando frequentavo le cubane e si andava in giro per feste latine nelle capitale. Io ero in missione copula o muori ma la cubana che mi hanno appioppato penso avesse la licenza elementare. Datemi del ricchione ma non me la sono proprio sentita!

Ahahah le latine spesso, davvero spesso, ho l'impressione siano ai limiti dell'analfabetismo

scopellotto
Silver
16/03/2017 | 16:02

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Vi devo contraddire, a roma ci sono centinaia di locali, e se entrate nei giri giusti scoprite dove si riuniscono. Il problema casomai è che i locali cambiano gestione come ridere.

Tra le chicche frequentate in passato il pub punto d'incontro di australiani, il circolo ritrovo di svedesi, il locale internazionale frequentato dagli intern della fao, il bar ritrovo di brasiliane e infine il mitico pub dove andavano le girls che lavorano negli altri pub alla chiusura, quando non volevano proprio andare a dormire (da sole…)

Flauto probabilmente tu sei più inserito di me in certi giri, che io conosco di meno.
Molti dei posti che però conoscevo, e frequentavo, fino a qualche anno fa, sono chiusi (Il circolo degli Artisti anche, altro che mi è venuto in mente ora).
Ovvio, non siamo nel paesello di provincia, le alternative ci sono.
Ma meno di quanto ci si aspetta da una città di 3mln+hinterland di abitanti.
Ed inoltre, la gente..è veramente andata degradando negli ultimi anni.
Chiudo dando piena solidarietà a @Marth
La si può pensare in modo diverso,ed avere una percezione differente su un argomento, per 1000 ed una variabile.
Ma inammissibile che uno appena entrato si metta a provocare e dileggiare un utente che invece ha sempre fornito informazioni utili, e con modo pacato.
Contento che il Jolly sia stato bannato

scopellotto
Silver
16/03/2017 | 12:35

  • Like
    0

@cavalinho @Marth non so quanto il fatto di essere un po'"uscito dai giri" possa influenzare la percezione, ma anche qui, come dicevo prima, molte disco non ci sono più, o hanno decisamente cambiato politica, per raccattare più gente.
Prima ai vari Spazio900 o Room26, dovevi passare anche 3 selezioni per entrare, si dava molta importanza al dress code, e persino il taglio di capelli veniva considerato.Era decisamente un eccesso, anche perché spesso dentro ci trovavi i Casamonica ai privè.
Ora mi dicono invece che si entri molto più facile; succede se il sabato non ti trovi più la fila davanti..
Il Piper, altra disco storica di Roma, è diventata un covo di 15enni, l'ultima volta che volevo andarci, ho desistito dall'entrare, perché l'età media era talmente tanto più bassa della mia, che onestamente mi vergognavo.
Lo Chalet, che aveva avuto un certo successo per un periodo..ha chiuso.
Restano le varie discotechine a Testaccio, ma onestamente il livello di gente che ci va è piuttosto basso (e quando uso questo termine non parlo di reddito,intendiamoci..parlo di fedina penale proprio..), e quella zona è anche piuttosto pericolosa la sera.
C'è poi il solito Qube, che secondo me resta una delle disco migliori di Roma, ha ben 3 serate, compresa quella del lunedì, che è quella che gradisco di più come rapporto prezzo/qualità della gente/facilità d'ingresso; poi ha il solito Mucca Assassina di venerdì, dove manco da anni, ma mi dicono che ormai anche li, facciano entrare cani e porci, con tutte le conseguenze del caso; e va molto forte anche la serata Black che fanno il sabato, forse è la serata che va più forte ultimamente, specie tra le under25..ma onestamente anche li mai andato, è un tipo di musica che non mi piace, e pure la so che la gente non è il top..
Poi sopravvivono quel paio di disco per milfone in zona Cassia, ed una pletora di vari pub/discopub (anche grossi) messi in varie zone della città.
Molte disco storiche hanno chiuso, o hanno cambiato la tipologia (magari ora fanno apericene, cene spettacolo, o cose di questo tipo), molte altre, come dicevo prima hanno abbassato il prezzo, o ammorbidito le selezioni all'ingresso.
Vero anche che spesso, ci sono stati fatti di cronaca anche abbastanza gravi (vedete la sparatoria vs la sicurezza, al gay village, quest'estate), che non incentivano molto ad andare..purtroppo la natura "coatta" di Roma è quella, ed orde di immigrati, non sempre onesti lavoratori, non hanno di certo migliorato la situazione.

Solo un appunto per @Marth pare che quella statistica di Milano che ha superato Roma sul turismo, sia stata poi sconfermata.
Questo non per particolare antipatia verso Milano, figurarsi,sono persino milanista,e penso che Roma su tante cose dovrebbe solo che copiarla Milano.
Però per dovere di cronaca

scopellotto
Silver
16/03/2017 | 02:06

  • Like
    0

@Marth
Su Roma e la vita notturna..mah,si qualche anno fa mi sembrava decisamente meglio.
Vero che forse di meglio c'era la quantità, e non tanto la qualità, vero che io da un po' sono uscito sostanzialmente di scena, dal giro dei locali notturni..
Però si, l'offerta mi sembra di molto diminuita, e pure peggiorato il tipo di gente che si vede in questi locali.
Alla fine, pur essendo una città enorme, con oltre 3 mln di abitanti..spesso il sabato ti ritrovi con gli amici a dire "che facciamo?", e scegliere tra quelle solite 3/4 alternative, come se fosse la cittadina di provincia.
La differenza è che qui lo puoi fare, volendo, pure nei giorni feriali, mentre magari lì no.

scopellotto
Silver
16/03/2017 | 01:54

  • Like
    0

@cavalinho said:
@scoppellotto concordo il fatto della casa sia molto importante. L auto bella al massimo la puòi noleggiare, o magari fare lo chic e andare di taxi... Ma una casa ci vuole.... Anche se dissimulare una casa bella è più difficile... Io la seconda casa che avevo era in un contesto che sarebbe stato ottimo per un video di gangsta rap... Qualcuna la vedevi che aveva il terrore hahaha.... Ma di solito se già sei al livello di portartela a casa il più è fatto.... Basta che sia presentabile e pulita...

Ehh, lo so!
Ahimè io un po' per ragioni economiche,ma non nego, anche di comodo, sono ancora in famiglia (c'è da dire che la mia è situazione particolare, che mi consente di avere un minimo di indipendenza), e ci sono state circostanze in cui questo..si è dimostrato un serio handicap.
E non credo che avere la macchina bella ed appariscente mi avrebbe aiutato poi granché.
Ora come ora..cerco di pescare quelle che a loro volta hanno disponibilità ad ospitare, che vivano già da sole..gran manna dal cielo 😉

scopellotto
Silver
15/03/2017 | 17:54

  • Like
    0

@Rio_751 ti confermo che Roma, specie nelle zona periferiche, è piena di estiche, rumene in grande maggioranza, ma ci sono anche molte ucraine, e forse in minor misura, russe ed albanesi.
Ma non solo, è una città multi etnica ormai: abbondano anche filippine (che a me personalmente piacciono molto..quelle giovani), cinesi (che sono molto chiuse però), sud america/caraibi, e africane; e sto escludendo le varie turiste, parlo solo di resident.
Il problema è che spesso, esclusi casi simili a quelli di @FlautoMagico non sempre è facile entrarci in contatto.
O si frequentano i locali dove vanno pure loro (che solitamente sono di pubblico piuttosto malfamato..), oppure il web, almeno per me, rimane la risorsa più fortunata.
La vita notturna, a mio parere, per le dimensioni della città, e l'alto numero di abitanti, in realtà è abbastanza carente.
Ovvio che paragonata al paesello di provincia, vince a mani basse.
Per quanto riguarda il discorso dello schema funzionante, ma si certo, ognuno deve giocare con la squadra che ha a disposizione.
È vero anche che con quale esca peschi, quel pesce prendi: se sei uno che vuole giocarsela su soldi, belle macchine, casa bella, status, normale che attirerai quelle più tese verso il materialismo, quindi più interessate alle tue cose, e a quello che puoi offrire, che a te in sé per sé.
Diversamente andrà se punti sul cervello, sulla cultura, sul look, o sui muscoli, ecc, ecc
Innegabile però che alcune "armi" abbiano più attrattiva verso le classi giovani, rispetto ad altre (e non parlo esclusivamente di soldi e status).
@TheJollyJoker hai ragione, però ad una certa età, se hai la bella macchina, e poi non hai una casa tua dove portarle..ti assicuro che l'handicap diventa grosso (e ne so qualcosa, dato che nonostante sia over 30 già da qualche anno, vivo ancora in famiglia..e non c'ho manco la bella macchina! xD )

scopellotto
Silver
15/03/2017 | 12:22

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
@cavalinho la cazzata l'hai scritta tu purtroppo, hai voluto generalizzare e hai sbagliato.

Guarda che mi è successo ieri: siamo in una zona periferica di roma piena di gente dell'est, io mi siedo a favore di una ragazza che meritava decisamente e mi accorgo che in vista c'è anche un ragazzo. Entrambi russi o ukraini come scopro quando parleranno al telefono in tempi diversi.

Non c'è stata partita, il ragazzo era coperto di tatuaggi, piuttosto immaturo e stava attaccato su qualche social al telefono, io invece le ho fatto capire che apprezzavo quello che vedevo e avevo un oggetto tecnologico che attirava pure l'attenzione come un magnete.

Risultato scontato, poco dopo parte la conversazione in un italiano stentato mentre il russo guarda scandalizzato ma non può fare nulla, anche se comincia a parlare ad alta voce. Alla tipa all'arrivo lascio fb e se son rose… fioriranno!

Beh però carissimo, perdonami, ma citi un po' un caso di "ti piace vincere facile".
Lei estica (quindi già di loro,il problema dell'età se lo fanno meno; da loro è culturalmente più accettata la ragazza molto giovane, con uomo più grande) tu che sarai dotato comunque del tuo fascino, oggetto tecnologico che attira come un magnete, contro classico maschio estico buzzurro, appena uscito dall'Eurospin (da come lo descrivi..la tipologia è quella..)
Su, diciamo che è come scommettere su un Juventus - Atletico Pinzolo (non so nemmeno se esista come squadra xD )
Non per sminuirti sia chiaro, poi se concludi, la gnocca sempre gnocca è, non importa come la si rimedia.
Però diciamo che mediamente, specie con le italiche, la competizione verso i più giovani è decisamente meno semplice

scopellotto
Silver
11/03/2017 | 09:13

  • Like
    0

@Gilberto già che la febbre sia andata via è buon segno.
Poi comunque sei ricoverato in una struttura ospedaliera da giorni, sei sotto controllo stretto.
Probabilmente è stato qualche virus, di quelli che ti ha preso in modo molto pesante, contratto chissà come, non è detto per forza con canali sessuali.
Piena solidarietà comunque!

scopellotto
Silver
11/03/2017 | 08:50

  • Like
    0

Caro @Marth varia tutto molto a secondo dell'esperienza soggettiva.
Si anche a me, passati i 30, è capitata qualche situazione con ragazze nella fascia 20/25, sia straniere che italiane.
Però indubbiamente con meno frequenza di prima.
Vero che è calata in modo esponenziale la mia frequentazione di locali notturni, specie negli ultimi 2/3 anni, ormai prediligo altri canali.
Però la sensazione è di avere sempre più difficoltà ad intercettare quel target di mercato.Ripeto, penso sia tutto molto soggettivo, legato molto al tipo di vita che si fa, ed anche a quanto si mettono in mostra o meno (nel mio caso meno..molto meno, perché non me ne frega nulla), certi status symbol.
Del resto, esperienza diretta di una 22enne, che conobbi ad una serata di lunedì al Qube (vivo a Roma,non al paese,per precisazione, e come dicevo prima..il sabato sera nelle disco ormai lo evito come la peste, vado più per pub), che uscí con me una volta, ma a sentirla parlare sembrava che i 12 anni di differenza fossero un ostacolo enorme sul continuare a vederci..

scopellotto
Silver
11/03/2017 | 02:12

  • Like
    0

La domanda di base è un po' strana.
Nel senso che quella fascia d'età (27-30..), è un'ottima terra di mezzo, dove se vai in disco,e ci provi con una 20enne, non sfiguri, ma volendo puoi tentare anche la sortita verso le milf, o semi-milf.
Vero che 27 anni io li avevo nel 2009, ma, alla fine la ricordo come l'epoca con più alta frequentazione di locali notturni della mia vita, e soprattutto, con più alta "flessibilità" di partner sessuali
Questa domanda assume un po' più di validità forse dai 30,32 anni in su..
Personalmente, le disco cominciano a venire un po' a noia, ci si va di meno, e si evita come la peste il sabato, quello si, giorno riservato prevalentemente ai teen,o poco più.
Molti amici cominciano ad accasarsi, quindi se non si ha un ricambio di giri d'amicizie piuttosto rapido, facile che ci si ricominci a trovare una sera a mangiare la pizza a casa di uno, la sera dopo a giocare a Taboo a casa di qualcun altro, ecc..
Su tutta la diatriba 18/20enne con 35/40enni, a parere mio si, può capitare; ma ammetto, che se dovessi fare una statistica a naso, non è di certo il caso più frequente.
Pure essendo uno che fisicamente se la batte ancora bene, e TUTTI mi danno almeno 4-5 anni in meno di quelli che ho, se faccio un counting molto spiccio, dell'età delle persone con cui mi sono frequentato, dopo aver passato gli -enta..le under 25 si contano col lanternino, decisamente di più sono le over 25 e ancora di più 30.
Ma penso sia anche normale, tra una 18/20enne di ora, ed un 35enne, c'è l'abisso cosmico, a livello di mentalità.
Ed è sicuramente più lei, che si fa il problema a venire con uno grande, che il contrario (esperienza diretta che ho provato).
Tutto questo, ovviamente al netto delle varie sugar baby, escort più o meno celate e più o meno dirette,e ragazze con carenze paterne, a cui piacciono quelli più grandi...
Questi sono discorsi a parte

scopellotto
Silver
08/03/2017 | 00:23

  • Like
    1

Ma tu veramente vuoi riconquistare una situazione del genere?!?
È da masochisti.
È come uscire di galera dopo 10 anni, e voler commettere subito un qualche crimine per poterci rientrare!
Se è solo un problema d'abitudine, datti tempo, e vedrai che passerà.
Del resto vale sempre il detto..meglio soli che male accompagnati

scopellotto
Silver
03/03/2017 | 12:02

  • Like
    0

@EvaristoBecca said:
Le italiane non sono brutte?! Ah ok.. forse rispetto alle greche, pakistane e yemenite..

Le greche sono belle gnocche solitamente..un po' troppo conservatrici..ma gnocche 😁

scopellotto
Silver
03/03/2017 | 11:59

  • Like
    0

Mamma mia, da ragazzino ci uscivo matto!
Sarà che ho sempre adorato le nere con le tette grosse.
Qualche mese fa, sono anche andato con una pay che le assomigliava parecchio.
Accidenti, una delle poche che si è fatta davvero il carcere, per un reato sotto i 3 anni...
Allora vuol dire che ha fregato soldi a qualche pezzo davvero grosso...

scopellotto
Silver
23/02/2017 | 11:08

  • Like
    0

@pussylicker said:
Riguardo le italiane io posso dire che in questi luoghi di vacanza all'estero ho rimorchiato e scopato sempre e solo straniere, e non ho certo l'inglese di Shakespeare, quindi la mia esperienza è che le italiane la danno meno facile delle straniere anche in vacanza.

La mia esperienza invece è l'opposto di quella di scopellotto, a mykonos vedevo gruppi di ragazzi che passavano l'intera vacanza con le stesse ragazze prima di scoparsele (sempre se se le scopavano). Mentre a malta, dove sono stato più volte, mi è capitato spesso di scopare ragazze rimorchiate la sera stessa.

Amico mio, sul primo capo verso che hai scritto, hai ragione piena.
Anche io, questa leggenda delle "italiane le più porche" non l'ho mai poi riscontrata sul campo.
Ho per la maggior parte visto gli stessi atteggiamenti da tutto fumo e niente arrosto, che poi si vedono pure tra i confini nazionali.
Più uniche che rare, nel mio caso, le esperienze contrarie.

Sul discorso Mykonos/Malta, le esperienze free sono sempre molto soggettive.
Io sono tornato due volte in entrambi i posti.Sono due ottime location, ma Mykonos l'ho sempre sentita più libertina e trasgressiva.
Per quanto,alla fine,anche Malta mi ha sempre dato belle soddisfazioni.Ma diciamo che li, almeno una mattinata al mare assieme..ce la dovevo passare

scopellotto
Silver
23/02/2017 | 04:41

  • Like
    0

@mitico__79 said:
Ho vissuto a Cala Millor due estati fa 3 mesi con una gnocca rumena che aveva un negozio di bigiotteria, bel posticino ma troppe famiglie con bambini.

Poi dopo la mezzanotte cala molto l atmosfera perche non c e una discoteca o un beach bar che al dire il vero a Mallorca sono vietate di notte le feste in spiaggia.

Un posto bello da quelle parti e Cala Ratjada con tre o quattro discoteche, e dei barettini e ci sono delle fighe pazzesche prevalentemente tedesche, un po di svedesi e polacche.

Carissimo, mi permetto di ritirare fuori questo thread, ed in particolare questo tuo intervento, alla luce del fatto che partirò, a luglio di quest'anno, insieme ad un mio amico, per Maiorca.
E, per cercare un buon rapporto qualità/prezzo, abbiamo trovato alloggio proprio a Cala Millor.
Ora, a luglio io sarò prossimo ai 35, e lui 29.Forse non stare in zona Magaluf/Palma/Arenal, per noi che non siamo proprio più dei ragazzini, è un bene,ma..ho il forte dubbio che Cala Millor sia, nonostante il mare bello che ho visto in foto, un posto un po' troppo per pensionati, coppiette, famiglie.
C'è un po' di vita notturna lì?Ho letto in rete di qualche disco, comunque presente.
Ed è lontana questa Cala Ratjada, che mi sembra un po' più vivace?
Considera che comunque c'è l'intenzione di affittare una macchina per muoverci, ma vorrei evitare di farmi 80km ogni sera (ed altri 80 a tornare), per arrivare fino a Magaluf

scopellotto
Silver
18/02/2017 | 20:27

  • Like
    0

Io la prima volta che andai, avevo 28 anni già, due trombate su Paradise beach, tutte e due rimediate 15-20 minuti prima al Tropicana.A tutt'ora la considero la migliore vacanza della mia vita.
Tornato due anni fa, a 33 anni.Rimediate comunque tante pomiciate, ed un pompino fatto da milfona britannica, ovviamente, sempre made in Tropicana.
In Europa, per me, almeno a livello di free..Mykonos rimane il top

scopellotto
Silver
18/02/2017 | 11:21

  • Like
    0

Ancora sta ca**ata dei solo gay e solo palestrati a Mykonos..e suuu!

scopellotto
Silver
18/02/2017 | 11:15

  • Like
    0

Mah, se la tua ex si è fatta mettere in crisi da certi "valori" propinati dalla sorella, e da questo soggetto (tipologia che purtroppo molti in Italia stanno prendendo come modello), vada a quel paese anche la tua ex, e ciaone.
Se devo farmi un mazzo così, per accumulare soldi, e poi spenderli per regalare borse da 1000€ ad una per tenermela vicino..allora mi pago una escort.
Mi costa di meno, e non rinuncio alla libertà

scopellotto
Silver
18/02/2017 | 09:23

  • Like
    0

Tra l'altro non concordo minimamente con questa teoria del "mi faccio passare per.." altra nazionalità a caso.
Non è che lo schifo all'estero lo facciano solo gli italiani eh?!?
L'ho visto fare a inglesi, come a tedeschi, spagnoli, turchi, australiani, ecc..
Io sono italiano; non itagliota, ma italiano si.
Dico quello che sono; se alla tipa di turno sta bene ok, altrimenti avanti la prossima.
Un po' di orgoglio cavolo!

scopellotto
Silver
18/02/2017 | 00:48

  • Like
    0

Ci sono ben due mie recensioni, sia su Malta, che su Mykonos (oltre che di molti altri utenti del sito..per dire).
Comunque sono due ottimi posti, seppure diversi.
Io sono un grande fan di Mykonos, in particolare del Tropicana.
A patto che ci vai fino al 15/7, o dal 1/9.In mezzo a questo periodo, si trasforma nella sintesi perfetta della peggio tamarraggine che puoi trovare a Roma, Napoli,Bari ecc..
Comunque a scopare si scopa.
Lo stesso a Malta, che è sicuramente più internazionale, ma li sulle tipe ci devi lavorare un po' di più, mentre a Mykonos mi è sempre capitato di portarmele li per li sulla spiaggia e concludere.
Costa tanto?Dipende sempre come ti organizzi.Io, più di 700€ totali non ho mai speso.
Malta costa di meno, quello si

scopellotto
Silver
17/02/2017 | 22:46

  • Like
    0

È un po' il leit motiv di tutte le località iberiche a stra-maggioranza di turisti provenienti dalla Perfida Albione.
Ho vissuto un esperienza molto simile anche a Benalmádena per esempio, in Andalusia, certificata da vecchia recensione presente qui su GT.
Le inglesi tendenzialmente sono nazionaliste; magari con i connazionali ci fanno le peggio porcate, ma con gli altri..nisba.
Al massimo un po' di scena.
Vero pure che sono delle grosse ubriacone, ma quelle che esagerano in quel senso, solitamente hanno dei comportamenti abbastanza schifosi.

scopellotto
Silver
26/12/2016 | 20:46

  • Like
    0

@nessun dorma said:
superati i 30 anni ovviamente ci si rende conto di non essere piu i ventenni che sborravano pure 3 volte al giorno anche con fighe diverse...io ogni tanto quando vado a troie mi butto giu una pillola di maca root..roba naturale e mi sorseggio una red bull senza zucchero e il cazzo mi si intosta che è una meraviglia...cmq è scientificamente provato che lo stress abbassa il livello di testosterone quindi fate vobis...

Perdonami, funziona la Maca?Sai se ha effetti collaterali particolari?
Sono mesi che sarei tentato di comprarla, ma alla fine mi freno sempre.
Non mi servirebbe tanto per motivi "erettili", da quel punto di vista va tutto abbastanza bene (anche se un po' di carica in più non fa mai male ) ma più che altro dicono sia miracoloso come energizzante naturale generico

scopellotto
Silver
01/12/2016 | 09:51

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Sei andato con lo spirito del turista quindi tutto ok. Certo se uno pensa di dover andare li per farsi fare un massaggio dalla solita rumena tanto vale non muoversi dall'Italia. Io rimango sempre stupito da come in ogni parte d'europa in ogni centro massaggi, casa di piacere, ecc ci trovi sepre rumene. Ma quante sono le rumene non finiscono mai?

Concordo pienamente, una vera e propria invasione..sul settore della gnocca le rumene sono le vere dominatrici, almeno in Europa! 😂

Bella recensione @frimaind comunque, Edimburgo mi ha sempre affascinato come meta, prima o poi andrò

scopellotto
Silver
01/12/2016 | 09:19

  • Like
    0

Recensione apprezzabile, però mi conferma che Amsterdam non è propriamente il top per il pay.
Tutte quelle "condizioni" e quella richiesta di soldi per ogni cosa considerata"extra"..mi fa quasi pensare che siano meglio le loft girl in Italia, a sto punto

scopellotto
Silver
28/11/2016 | 00:35

  • Like
    0

È bello leggere di posti nuovi, ed anche un po' misteriosi, come la Transnistria.
Bravo! 👏

scopellotto
Silver
28/11/2016 | 00:17

  • Like
    0

@EvvivaLaPassera said:
Poichè vorrei conoscere sempre più la cultura delle pinay, mi è venuta la curisosità di sapere quanti di noi siano riusciti a farsi fare un bocchino da una pinay non pro. Mi raccomando: non pro! Se si, dopo quanti giorni? Credo comunque che questo 3d avrà veramente pochi seguaci.

Veramente me la sarei anche scopata..e fu un'ottima scopata!
Ma senza manco andare nelle Filippine..la conobbi da Lovoo, qui a Roma, non pro, normalissima studentessa universitaria.
Ce ne stanno talmente tante qua!

scopellotto
Silver
26/11/2016 | 10:35

  • Like
    1

Paese che mi piacerebbe visitare, come tutto il Nord Europa del resto.
Ho l'impressione che sia più favorevole se ci si va da molto giovani (18-25 anni), ma mai dire mai.
@danimarca.paradiso forse preso dal troppo amore, ha reso la recensione troppo entusiastica; ma infondo a volte capita di avere un tal feeling con determinati posti, che è difficile farsi credere..
Grazie per il contributo, da apprezzare

scopellotto
Silver
26/11/2016 | 10:11

  • Like
    0

@mrn79 prepariamoci a vederla diventare a breve un nuovo protettorato Usa, più o meno come il resto dei Caraibi..purtroppo 😢

scopellotto
Silver
26/11/2016 | 02:38

  • Like
    0

Un paio di giorni fa, dopo qualche mese di assenza dalla pratica del pay, ho deciso che era il momento di updatare.
Avevo voglia di "cioccolato", così, dopo aver sfogliato un po' di annunci sul noto sito scaffale, mi sono rivolto a Miriam (ma si fa chiamare anche Jessica o Angelica, cambia il nome annuncio a seconda dei giorni), zona Furio Camillo (Appia nuova), VU con BJ coperto e Rai1.
Quella che si vede nelle foto, non è lei, ma è molto simile: dominicana, alta sul 1,80, seno tra la 6a/7a naturale, forme abbondanti ma sode, anche perché distribuite su tutta quell'altezza, faccia da panterona.
Mi accoglie con body a rete sexy, atteggiamento da gfe, ma un po' fasullo già ad occhio.
Tuttavia mi sono divertito, mi è piaciuto che si è lasciata baciare quel culo e quelle tette stupende, prima di cominciare, il bj mentre mi guardava dritta negli occhi, ed il fatto che abbia acconsentito anche a darmi qualche bacio a stampo, durante la cavalcata finale.
Social time nella media, seppure nel "post", mi è sembrata un po' più sciolta che nel pre.
Entra di diritto, tra le mie migliori esperienze nel mondo pay

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI