La mia ex tra un insulto e l'altro mi ha detto che si sente umiliata per tutte le volte che l'ho spinta a praticarmi sesso orale. Ha aggiunto che gli uomini che amano il sesso orale sono in realtà dei mezzi uomini, peraltro poco virili. Insomma i veri uomini non ne hanno bisogno, non lo amano e non ne fanno richiesta alla propria donna. A voi risulta questa cosa?
Alle vostre ottime risposte aggiungo solo un aneddoto con finale a sorpresa. Spero di strapparvi più di un sorriso.
Ho scritto di essere uscito con ragazze di 18, 22 e 23 anni. Non solo. Appena prima del lockdown conobbi una bellissima georgiana di 17 anni.
La prima sera ci baciammo, la seconda ed ultima mi confessò la sua vera età ed io andai in paranoia.
Mi consultai con i soliti amici che mi consigliarono di mollare, ed infine con un avvocato che al contrario, mi rassicuró sul fatto che per la legge Italiana una ragazza di 17 anni rientra ampiamente nell'età del consenso. Insomma noi due potevamo fare tutto ciò che desideravamo. E lei premeva per scopare e mi bombardava di messaggi d'amore.
Eppure mi sentivo teso e imbarazzato, io ho 30 anni e lei sulla carta era pur sempre minorenne. Mio malgrado smisi di rispondere ai suoi messaggi ed alle sue richieste d'amore e smisi di farmi sentire. Pensai "una ragazza come lei ha bisogno di viversi l'amore con un coetaneo. Ma poi è così raffinata e acculturata, non avrà difficoltà a trovarsi un ragazzo per bene".
Scopro adesso, da una storia Instagram, che è fidanzata con un nigeriano di 35 anni sbarcato a gennaio su un barcone. 35 anni.
Spulciando il profilo del nigeriano vedo costanti allusioni ai money, alla droga, al fuck police e fuck i rivali, tanto comandano loro in città e fanno il cazzo che vogliono. Lui si definisce "ceo" della banda . Dalle cose che scrive in inglese sgangherato e dalle foto di tappeti di banconote da 50 euro allineate sul letto è probabilmente uno spacciatore. Dalle date dei filmati pubblicati scopro che in pieno Lockdown hanno organizzato festoni affollatissimi in una specie di buco sotterraneo.
In un filmato recente il tizio è in una bettola con altri compari suoi, chiama lei, la 17 enne con un fischio, che sbuca mezza nuda, vestita come una escort, portandogli una torta, con un fazzoletto sulla testa stile Mami. Poi parte con una specie di danza tribale intorno alla ragazza, 17 anni, completamente estasiata. Lui indica costantemente il culo e le cosce di lei parlando nella sua lingua. Sembra un film, è la cazzo di realtà.
Mi viene da ridere se penso che se per una volta avessi ascoltato il cazzo e non la ragione o qualche amichetto geloso e coglione, forse avrei potuto salvare la tipa e farmi qualche sana scopata con quel culetto d'Avorio nel totale rispetto della legge. E invece la chiesa lì, gli amici la, e l'africano arrapato di 35 anni questi problemi com cazzo che se li fa.
Alla luce delle mie ultime conquiste, questa frase me l'hanno rivolta spesso amici e colleghi.
Per mia (s)fortuna, alla veneranda età di 31 anni, riscuoto ancora un certo successo con le fasce d'età universitarie o post diploma. Ma soprattutto con le fighette ai primi anni di università.
Sarà per il mio aspetto piuttosto giovanile rispetto ai miei 31 anni, sarà per il look o il fisico atletico ma negli ultimi tempi sono uscito con ragazze di: 18, 22, 23 anni.
Attirandomi, con mio stupore, il biasimo ed i commenti derisori di amici e colleghi. "Ma come fai?" mi dicono, "Ma ti rendi conto che a quell'età sono ancora bambine?" "Sono immature le tipe dell'età nostra, figurati quelle di questa età! Ma di cosa cazzo vuoi parlare con una così piccola?" E ancora, "Il vero uomo a trentanni si scopa una della sua età o di poco più piccola, il vero uomo si scopa la milf! Quelle si che sanno scopare!! Ma che cazzo vuoi fare con una di 18 o 20 anni che nemmeno sanno muoversi?" Insomma sarà stata la birra che scorreva a fiumi ma d'un tratto sono finito sotto attacco di 3 persone che cercavano di farmi capire quanto fosse "sporco" e "poco virile" il mio comportamento ed i miei gusti sessuali. Questi attacchi mi sono stati rivolti realmente.
Non vi nascondo che la cosa mi ha profondamente infastidito. Mica è un crimine scoparsi una di 18 o di 20 anni?! Ma se la legge lo consente ci sarà un motivo! E poi ne ho 31 mica 60!
@Zest buono a sapersi, diciamo che avendo fatto l'erasmus alla Corunha questo tipo di clima non mi spaventa anzi.. da quello che dici sono veramente bei posti e si vede che ti sono rimasti nel cuore, vorrei giusto capire in quale delle due feste riesco a trovare più movimento in età 20-30
Purtroppo la festa di San Firmino è appena passata! Dovevo pure andarci ma per motivi di lavoro ahimé ho dovuto spostare alla semana grande di agosto..
Il dilemma adesso è scegliere tra la Semana grande di Bilbao e quella di San Sebastian
Ciao a tutti, è ancora attivo il sergente Hartmann di gnoccatravels, grande esperto del nord della Spagna?
Comunque sto organizzando un viaggio nei paesi Baschi nel periodo della "Semana Grande", tuttavia sono indeciso sulle date: dal 10 al 17 c'è la Semana Grande a San Sebastian, dal 17 al 26 a Bilbao.. ho letto cose straordinarie di San Sebastian qui su GT ma niente su Bilbao!
Poichè posso scegliere solo uno dei due periodi, e un mio compare vorrebbe dirottarmi proprio su Bilbao, potreste consigliarmi la settimana (e quindi il luogo) più carico di gnocca in età universitaria, più giovanile e più festaiolo? Magari con la possibilità di feste e scopate in spiaggia? Prometto che al ritorno lascerò review, comunque vada!!
In questa tetra città del melanzanistan meridionale, quindi arabia-congo del nord, è successo che dalla fine dell'estate ho iniziato a frequentarmi con una melanzana bellissima d'aspetto, ma purtroppo bigotta e piuttosto rigida, soprattutto in ambito sessuale. Potrebbe essere una bomba sexy, tuttavia si rifiuta anche solo di prendere in considerazione il sesso orale (mi era già capitato in passato con una ex), e dopo diverse bastoste prese, pretende di far sesso solo a fini procreativi. Per fortuna riesco sempre a stuzzicarla nel modo giusto e allora finiamo lo stesso col fare sesso, tuttavia si blocca sul più bello e mi chiede di uscire fuori e di non venire, lasciandomi sempre a palle piene. La situazione è molto frustrante. Si circonda di uno stuolo di amiche, che lo si vede dalla faccia, sono ex bladracche assatanate che subito dopo i trent'anni si sono convertite in massa al bigottismo più fondamentalista, credo per fare colpo su un cavaliere che se le sposi. Una di loro tuttavia è molto più piccola d'età e assai carina, e sembra guardarmi in modo particolare, quasi con una certa ammirazione. Diversi sguardi tra noi, ma potrebbe essere la tipica curiosità verso il fidanzato dell'amica, più grande d'età.
Di punto in bianco mi contatta su facebook scrivendomi un letterone nel quale dice, che poichè la mia ragazza doveva partire per un ritiro spirituale di tre giorni su una montagna sperduta, ed in effetti è verissimo e ho verificato, lei si era offerta di farle da "madrina" e quindi stava raccoglieno in giro letterine di incoraggiamento da parte di amiche strette e parenti vari, come si usa in questi casi. Mi aggiunge di non dire niente a lei in quanto si tratta di una cosa che lei non deve sapere, ma è sicura che sarà felicissima quando la leggerà. Mi sa tutto molto strano, ma io sono sempre un mal pensante, e quindi metto in dubbio tutto quello che penso. Su facebook ha solo foto in costume, decisamente provocanti, non vedo menzione di pellegrinaggi e affinità religiose particolari.
Ho chiesto al fratello di lei ma non sa nulla di letterine e cazzi vari. Forse il segreto riguarda solo le amiche? Le do appuntamento sotto casa sua per consegnare la letterina, lei si mostra compiacente e allegra.
Che ne pensate della situazione? Vi prego di essere obbiettivi e non di facile giudizio. Ghiaccio sottile.
@federking8888 credo che dipenda dal rapporto di confidenza più che dalla parentela.. questa cugina io la vedo sì e no una volta all'anno,. e poi nemmeno la consideravo in certi termini ma visti i suoi ripetuti atteggiamenti è pur normale che si risvegli l'istinto maschile.... le barriere ci sono altrimenti non avrei aperto la discussione
@FlautoMagico il paradosso è proprio questo.. mi sono ritagliato un rapporto in cui ho tutti gli spazi che voglio, ho persino il sabato libero ! e tuttavia come diceva @scopellotto le barriere peggiori sono quelle interiori.. voi come mettete a tacere l'eventuale senso di colpa? dovrei forse sentirmi "sleale" se do corda a lei, ma scopo con altre?
@peppeOne hai tirato fuori il classico stereotipo preso da qualche vecchio fumetto di Cattivik.. c'è gente così nella PERIFERIA di Napoli, ma è una estrema minoranza per fortuna.. ma anche le periferie di Roma, Milano o Caracas non scherzano
Ai primi di settembre ero tentato di mandarle un messaggio qualsiasi per poterla incontrare in macchina.. abitiamo non lontano.. ma cazzo, non so come potrebbe prenderla, e poi l'esperienza insegna che ogni lasciata è persa.. ma più di questo proprio non so cosa avrei potuto fare. Se eravamo in un villaggio o da soli.. porca puttana non voglio pensarci
Sono stato fidanzato con una melanzana castrante per molti anni, e purtroppo, vuoi per l'educazione bigotta e paesana ricevuta dai miei, vuoi perchè ho attaccato le palle al chiodo per tutti gli anni di fidanzamento, ho finito per sviluppare una morale assurda, castrante, limitante, stracarica di SENSI DI COLPA sulla lealtà, il rispetto e la verità, di quelle che "se vuoi scoparti altre ragazze non devi illudere la tua", e se ci provi con altre "non ti alza nemmeno perchè sai che è sbagliato".
Quando non ce l'ho fatta più perchè la tipa in questione mi faceva richieste pressanti di matrimonio ho buttato tutto all'aria, senza avere un cazzo in mano nè altri flirt e ho iniziato a uscire da solo. Anche grazie alle dritte di alcuni di voi marpioni sono arrivate presto le soddisfazioni seduttive..
Purtroppo in un periodo di magra ho incominciato a uscire con una bella melanzana, intelligente, studiosa, carattere buono e altre menate.. insomma, in men che non si dica mi sono reso conto che è più di un mese che esco solo con lei, e il legame tende a stringersi sempre di più, al punto che mi ha presentato anche i suoi amici, e in un momento di distrazione, la sua cazzo di famiglia..
Ora, la tipa in questione mi piace davvero e non vorrei lasciarla.. ma il mio corpo e la mia anima sanno che questo legame in questa fase della mia vitaè SBAGLIATO e dovrei continuare a uscire da solo nel week end e scoparmi altre ragazze..
Ma ecco il problema, la mia coscienza e quel refuso di mentalità bigotta e castrante carica di senso di colpa, assieme a vari amichetti con cui ho parlato mi sussurrano "ma una ragazza così non merita che la illudi e nel frattempo ti scopi le altre", "devi fare la tua scelta", " se hai intenzione di divertirti con altre devi dirglielo chiaramente e lasciarla". "Devi lasciarla andare". "Non puoi scopare un altra e poi uscire con lei come se nulla fosse, non ci riusciresti mai, staresti troppo male" "se lo fai sei una cattiva persona".
Insomma, non so qual è la cosa giusta da fare e la cosa mi sta bloccando, creandomi non pochi pensieri.
Voi che ne pensate del tradimento? che fareste al posto mio? è così squallido sfogare i propri istinti sessuali con altre e poi frequentarsi con una persona che ci piace? E allora i mariti con figli che scopano altre donne? Impazziscono per il senso di colpa, che è quello che temo mi succeda?
Cari maestri mi spiace spegnere i vostri entusiasmi, ma con la cuginetta non ci uscì nulla.. eppure l'interesse c'era eccome, un peccato grandissimo...
Un rischioso tentativo lo feci l'utilma sera, quando tornai dalla mia uscita la trovai sul divano in cucina questa volta, nella solita posizione.. mi dissi "ora o mai più", ma d'altra parte non volevo fare cose rischiose o equivoche.. perciò mi sedetti accanto a lei con la scusa di guardare la tv.. ad un certo punto le prendo la mano e gliela sfilo dagli slip appoggiandomela sulla coscia.. lei non oppone resistenza.. guardando la tv con fare distratto le accarezzo i capelli.. lei fingendo di dormire si gira e mi cinge la vita con un braccio.. io faccio un momvimento per avvicinarmi a lei ma faccio cadere il telecomando a terra.. e porca puttana sento un rumore dalla stanza dei miei, mia madre che ha il sonno leggerissimo piomba in cucina, allora scatto in piedi proprio mentre lei entra e mi fa "tu adesso ti ritiri?" poi richiama mia cugina e le dice di andare a dormire nel letto matrimoniale con lei.. ho scambiato un ultimo sguardo fugace con lei.. mi mangiavo le mani e faticavo a dormire..però anche mia cugina.. se avesse voluto si alzava e mi raggiungeva nella mia stanza.. invece non ha fatto un cazzo...
Il giorno dopo mi sveglia il padre di mia cugina, mio zio, che mi fa "fatti salutare almeno, che andiamo via!!". Lei mi lancia un ultimo sguardo profondo e mi da un bel bacio sulla guancia.
Insomma, tanto ma tanto rammarico per l'occasione sprecata.. Spero di ritrovarla prima che si fidanzi o si sposi.
Mah sinceramente tutti questi schemi sull'età non li ho mai sentiti.. ricordo quando in classe al liceo avevo un prof di matematica di 55 o 60 anni carismatico certo, ma basso, con il pizzetto e la panza, ma una amica particolarmente spinta diceva che il suo sogno erotico era fare sesso con lui o succhiarglielo almeno una volta.. dell'esito ahimè non ho mai saputo..
Ma questo è niente! Nella classe affianco alla mia c'era una bella ragazza di 17 anni esperta in 40enni che con la scusa di ripetizioni andava a casa del prof di religione (che di anni ne aveva 40-45) e scopavano come ricci, cosa all'epoca nota, per bocca della tipa, a quasi tutta la scuola.. sto prof arrivava persino a fare orge con lei ed una altra sua amante..
E parliamo di una scuola del profondo sud sud, e di cose di cui ho avuto conferma diretta ma non oso immaginare quello che non so
Lei non è vergine a quanto ho capito ed è stata fidanzata varie volte.. è veramente molto sveglia..però i vostri commenti mi fanno pisciare addosso dalle risate
@FlautoMagico ho pensato pure di fare una cosa del genere, ovvero di iniziare ad accarezzarla o prenderle una mano e mettermela sul cazzo perché stavo seriamente arrapato, però poi ho pensato "e se finge di svegliarsi di colpo e mi respinge via?" O addirittura "e se ha una reazione di ribrezzo e inizia a gridare e chiama i miei che sono nell'altra stanza?" Sai che figura di merda sotto i trent'anni..
Queste sono le uniche cose che mi hanno bloccato.. ma se voi dite che non c'è rischio a fare il maschio..
@FlautoMagico rispetto per la tua anzianità però o non leggi le discussioni o dici minkiate a caso. Questa è mia cugina di primo grado e sebbene da un anno non la vedevo si può dire che l' ho vista crescere. Il padre mi ha pure cresimato.
Il maschio vero cosa avrebbe fatto? L'avrebbe montata e penetrata mentre finge di dormire?
Ma sul serio, giusto per avere un confronto, che reazione dovrebbe avere il maschio vero nella tua ottica? La notte è l'unico momento in cui assume questi atteggiamenti
Ho 28 anni, ed una cugina di 18 che è venuta a trascorrere qualche giorno al mare dai miei, dove anch'io sto trascorrendo gli ultimi giorni di ferie.
Non ci ho mai avuto granché rapporto per via della differenza di età abissale e poi non la vedevo da quasi un anno. È cresciuta ed è diventata una gran bella ragazza, anche se ovviamente una ragazza di 18 anni io la vedo sempre piccola. Ma è un periodo che ci sto dando dentro con due o tre ragazze e nemmeno ci penso a certe cose.
Noto tuttavia che mi guarda spesso in modo penetrante, e la sera, quando va a dormire sul lettino accanto al mio, noto che tiene sempre le cosce aperte e una mano appoggiata proprio li, al di sopra degli short. L'altra.sera.aveva proprio Una mano dentro le mutandine.
Ieri sono tornato tardi e l' ho trovata di nuovo così. E vabbè, anch'io nel sonno mi tocco le palle ho pensato, però lei a un certo punto ha iniziato ad accarezzarsi li con una mano, come a farsi dei leggeri "grattini", e con l'altra ha iniziato ad accarezzarsi un seno.
Ha tenuto in piedi questa scena per alcuni minuti, a più riprese, fingendo di dormire. Non vi nascondo che mi sono eccitato.
Ora, io ero lì paralizzato ma dal momento che a stento le do confidenza durante il giorno non sapevo cosa fare. Lei è molto sveglia e spigliata.
Ho pensato diverse volte se fosse casuale quella cosa che vedevo, magari nel sonno. Ma credo proprio lo stesse.facendo di proposito. Non so se volesse solo "provocare" oppure cercasse proprio una mia reazione.
Voi cosa ne pensate? Se la cosa si ripete come potrei comportarmi? Da sottolineare che durante il giorno ci siamo poca confidenza ma vedo che lei mi osserva parecchio.
@HermanPalomares Se lo dice il Sergente Hartmann devo starlo a sentire ammetto che lo spunto per la discussione me lo ha dato la zoccola francese, ma io stesso avrei l'occasione di partire per uno di questi "camping" umanitari.. la curiosità ci stà tutta.
Sergente Palomares: per la verità ho scopato con una collega melanzana un paio di settimane fa, ma devo dire che come mi spompava la francese, manco fossi il marito che partiva per la guerra, devo ancora trovarla.
@Canserbero non so se hai presente che ci sono tanti ragazzi e ragazze fidanzate, e gente sposata che parte per questo genere di spedizioni. La risposta è tutt'altro che scontata.
@admin@gnoccatravels il titolo che avevo postato era diverso, è possibile modificarlo di nuovo? altrimenti qualcuno potrebbe prendermi per moralista o misogino..
Possiamo cambiarlo con "Gli operatori umanitari in Africa con chi scopano nel tempo libero?"
oppure "come si divertono nel tempo libero?"
@Canserbero il titolo è stato modificato dagli admin, io avevo scritto "gli operatori del settore umanitario" e non mi riferivo semplicemente "alle ragazze". Forse non hai nemmeno letto la descrizione, hai stravolto la mia domanda. Siamo nella sezione supercazzeggio, ed ho chiesto delle abitudini sessuali delle persone che partono con queste associazioni umanitarie in Africa. Scopano tra loro? scopano gli indigeni? come si divertono? non ci vedo nulla di moralista nella mia richiesta, dovresti riflettere prima di sparare sentenze.
Io mi riferisco nella fattispecie ad operatori del settore sanitario (quindi medici e infermieri, di quelli che partono con associazioni tipo emergency)..ma quindi si trombano direttamente i locali, non fanno festini e orge tra di loro?
Mi chiedevo, ma tutte queste fanciulle mie coeatanee che si fanno uno o due mesi di volontariato in Africa per motivi umanitari.. sì insomma, ma scopano? e se lo fanno, ci danno dentro con i locali africani oppure tra di loro volontari? E' una cosa che non ho mai capito.. ho vari amici che per fare esperienza di lavoro o per motivi esclusivamente umanitari partono in questo o quel paese dell'africa nera.. Ma considerando che anche il corpo ha le sue esigenze, mi chiedo, cosa fanno nel tempo libero?
Nella mia mente perversa, per la verità, terminata la giornata di lavoro "umanitario" li vedo la sera a organizzare orge tra di loro oppure rimorchiare i locali per fare festa.. Sono così lontano dalla realtà?
La cosa mi è venuta in mente perchè ho avuto una storia con una bella infermierina francese, che adesso è partita per il madagascar per un'associazione umanitaria (con 1 amica e 3 amici), e francamente mi sembra impossibile che sul posto non si conceda lo stesso passatempo che si è concessa con me in Italia..
Insomma, spero di non offendere nessun volontario, magari mi dite la vostra.
@Marth mannaggia, stavo quasi per andarci.. era venerdì e alla fine, consigliati da alcuni spagnoli decidemmo di andare al boulevard.. come mai consigli il moog?
@drcatenaccio Mi fa piacere che hai gradito la rece Posso solo pensare che trovandomi nel centro turistico della città, il barrio gotico, le catalane qui residenti fossero particolarmente curate e benestanti.. Un discorso simile si potrebbe fare per le zone alte di Napoli, anche lì le ragazze sono di straordinaria bellezza.. Sarà per l'attività fisica che praticano sin da piccole? Chissà
Complice un convegno di lavoro, mi sono concesso un week end a barcellona, da giovedì a domenica, traghettandomi un amico che per quanto fidanzatissimo, desiderava da tempo farsi un viaggetto con me. Nella piccola recensione si parlerà solo di caratteri generali e free, in questo momento storico il pay non è una priorità. Premetto che non ho concluso per una serie di ragioni, quindi se vi aspettate descrizioni orgiastiche rimarrete delusi.
Confesso che non c'ero mai stato, e la città merita sotto ogni punto di vista: adatta a tutti, famigliole, bambini, coppiette ma soprattutto giovani: poi studentesse da tutta la spagna, milf curatissime, turisti e turiste da ogni dove, soprattutto FRANCESI (credo fossero almeno il 20% delle turiste in questo periodo (maggio), con alcune strafighe bionde alte e snelle, culi di marmo), scandinave (che ho trovato per lo più tozze, massicce e molto riservate, sebbene con dei bellissimi lineamenti), poi numerose "indie" sudamericane, ma anche molte orientali, cinesi in primis, filippine e arabe.
Di giorno atmosfera turistica, la sera giovanile e dissoluta: noi eravamo alloggiati in un hotel a 200 metri dalle ramblas, che ritengo una delle zone migliori per il rimorchio free, assieme alla plaza real dove si assembrano i ragazzi nel week end oppure la piazza antistante il museo dell'arte contemporanea, oppure la spiaggia di barceloneta; ma se avete una rigida scaletta "turistica" da seguire come nel mio caso, il rimorchio vi sarà più difficile.
Una parentesi a parte va dedicata alle catalane: sono di una bellezza straordinaria. Mi stupisco come nessuno ne abbia mai parlato, ma la maggioranza ha tratti e lineamenti celtici o germanici, segno della discendenza dalle antiche popolazioni celtiberiche: le autoctone tendono ad essere alte, biondo-cenere o addirittura ossigenate, con lineamenti nordici e occhi chiari, alcune grazie a quei colori e alla pelle ambrata facevano mangiare la polvere persino alle svedesi. Spesso mi chiedevo se una tipa fosse spagnola o svedese, riuscivo a distinguerle solo sentendole parlare.
Aspettatevi anche di trovare una popolazione pakistana e bangladina immensa: il 90% dei negozietti di souvenir e minimarket sono gestiti proprio da loro, e poi la sera fino alla mattina inoltrata (parlo della zona delle ramblas fino al porto olimpico) ve ne ritroverette uno ogni 50 metri che cercherà di vendervi una lattina di birra estrella al costo di un euro, probabilmente per tenere viva la sbronza a costi contenuti.
Aspettatevi inoltre di essere immediatamente assaliti sulle ramblas da frotte di italiani, pachistani e neri che cercheranno di vendervi qualsiasi cosa: dalla marjuana alla coca, spesso spacciandosi per inviati di qualche fantomatico coffee shop, fino alle puttane nere che passeggiando su e giù vi offriranno i loro servigi ammiccando, oppure una riduzione per uno dei numerosi strip club (bordelli).
Da notare che barcellona è una città che risplende soprattutto per la sua modernità e le famose architetture di Antoni Gaudi, e le cose più belle che vedrete sono state interamente realizzate nel 900 (Sagrada Familia e casa Batllò o parc Guell e una miriade di altri), e considerate che nel 900 la Spagna è stata devastata da guerra civile, dittatura e crisi economica; mentre noi in Italia, parlo almeno delle nostre fiere città del Sudistan, abbiamo avuto solo il deserto dall' 800 in poi, a parte qualche monumento alla patria e qualche galleria, ci salva il culo il nostro ricchissimo passato, dalle antichità romane al rinascimento, agli edifici del barocco. Poi il nulla.
SPOSTAMENTI
Abbiamo fatto la tessera Hola BCN pass + travel 72 ore (quella verde): ci è costata 45 euro a persona e si è rivelata essere un pacco clamoroso, a quel prezzo siamo riusciti ad avere il solo bus 46 dall'aeroporto andata e ritorno, l'uso della metro, e sconti ridicoli tipo 1 euro per la sagrada familia che ne costa 16, e 2 euro per casa batllò che ne costa 23, più qualche museo "minore" gratuito, che nemmeno abbiamo visitato.. Perciò trovatevi qualche card personalizzabile online che vi permetta di fare una selezione dei monumenti da visitare oppure comprate la tessera Hola BCN da 13 euro.. quest'ultima vi consentirà l'uso esclusivo della metro e dei pulmann, oltre che del bus 46 per l'aeroporto, dopodichè farete una cernita in loco dei monumenti da visitare. .
Come ho accennato all'inizio, potenziale altissimo, veramente top class.. alle telentuose ispaniche si aggiungevano tutte le razze e nazionalità, europee ed asiatiche.
Ma andiamo con ordine. Se siete pratici di rimorchio stradale - ed io e la mia spalla non lo eravamo - vi basterà passeggiare e approcciare i gruppi di turiste con una scusa qualsiasi, in alternative vi è un'abbondanza enorme di locali pieni di ragazze.. il mio piano d'attacco prevedeva il Boulevard club di giovedì sera come antipasto, seguito da Razzmatazz di venerdì e Opium il sabato.. purtroppo una serie di imprevisti hanno contribuito a far saltare la scaletta.
GIOVEDì
Dovevamo iniziare "soft" e sperimentare il club Boulevard sulla Rambla, ma lasciato solo per un attimo, il mio collega si fa beffare da un pakistano che gli vende due pacchetti da 15 euro che comprendevano due birre e due cicchetti a testa, più navetta bus per i locali sul porto Olimpico. Niente male uno direbbe, ma una svendita del genere lasciava presagire qualche tipo di fregatura.. ed infatti !
Il nostro gruppo è formato quasi esclusivamente da maschioni, tra cui sette otto africani, qualche tossico sudamericano, una comitiva di italioti e due coppiette di americani; inoltre arrivati sul posto veniamo dirottati tutti allo Shoko con la promessa che saremmo potuti uscire quando volevamo visitando uno a caso tra Opium, Pacha e Catwalk.. e invece niente, per entrare negli altri dovevamo pagare!
Diffidate dai pr sulla rambla, soprattutto il giovedì, devono riempire i locali come possono! lo Shoko di giovedì mi è parso semivuoto, e per lo più battuto da comitive, Mi hanno detto che il giorno migliore per andarci è la domenica. Approccio difficile, se avete poco tempo non andateci!
Insomma: giusto un'occhiata alla spiaggia, vari giri a vuoto nel locale per poi uscire. Approccio due milf francesi molto "easy" sul finire della serata, rimedio un contatto ma me ne dimentico in fretta.
VENERDì
Con la scaletta ormai da buttare decidiamo finalmente di provare il Boulevard, attratti dalle recensioni positive su questo e altri siti che parlavano di gnocca erasmus scandinava. Ma il posto rispecchia in minima parte le descrizioni. E' un locale carino, chiariamoci, ma adatto soprattutto a chi cerca compagnia africana. Fuori dal locale veniamo approcciati da un gruppetto di veneri britanniche bionde, qualche scambio di battute che fa capire il loro interessamento, ma io e il mio amico non ci capiamo, la mia mente è paralizzata da tanta qualità e abbondanza mentre lui vuole ignorare le tipe ed entrare subito nel locale a bere; nella piccola discussione che segue le tipe prendono un taxi e spariscono, forse dirette ai locali sul porto olimpico. Col senno di poi volevano forse essere invitate in hotel? E chi lo sa.. Inizio a imprecare.
Entriamo nel locale verso le 2.30, tre sale, una per genere musicale. Quella all'ingresso commerciale, ma poca qualità a mio giudizio; inoltre non mi è chiara la tattica per approcciare le spagnole: se chiedo in spagnolo "da dove vieni?" o gli parlo in inglese, sembrano infastidirsi. Meglio essere diretti, afferrarle e ballarci, o andarci soft e parlargli prima in un orecchio? Provo la seconda ma le tipe sembrano diffidenti e reagiscono scocciate. Entriamo nella seconda sala, bonazze assurde che ballano in compagnia di amichetti truzzi sudamericani, più una quantità notevole di africani, che sono la specialità di questo posto. Vado diretto da una stragnocca sensuale e tettona chiedendole qualcosa in spagnolo, lei mi squadra con aria diffidente, come per dire "e tu chi cavolo sei?" e si gira. Poco dopo mi salta letteralmente addosso una spagnoletta così così, voto 6-, ma dopo qualche scambio di battute e il mio collega che inizia a sfottere e a smontarmi decido di lasciarla perdere..
Vengo approcciato da una milfona tedesca, ma vedendo che la qualità del posto migliora, prendo tempo per fare un ultimo giro, ma finisco per perderla e ne approfitta un africano. Chiedo al mio amico di puntare due tedesche spettacolari, lui doveva solo distrarre l'amica, ma quando la mia inizia finalmente a prendere confidenza e ad accarezzarmi la nuca, e io sto quasi per partire di limone, sbuca l'altra che l'afferra e se la porta via.
Il mio amico inizia a gasarsi e vorrebbe ballare con due cilene ma sono troppo cesse per i miei gusti, rilancio con una comitiva di filippine arrapanti e facili a mio giudizio, ma a lui non piacciono. Chiusura con segone in albergo.
SABATO
Serve la giusta compagnia e la giusta mentalità, non c'è dubbio. Abbiamo l'aereo la mattina presto ed il mio amico, giovane e poco esperto di viaggi, è terrorizzato all'idea di perderlo.
Non vorrebbe andare da nessuna parte, al massimo qualche birretta e poi a nanna.
Mi ritrovo nella stessa situazione di casa, esco di nuovo in solitaria. Ma le palle mi girano per la pessima organizzazione e per aver saltato tutti i locali più famosi. Vorrei battere l'Opium ma per evitare di distruggermi troppo ripiego di nuovo al Boulevard, sperando di trovare la stessa situazione del giorno prima, intenzionato a portare il punto a casa.
Boulevard il sabato: un cesso.
Vi ritroverete in Africa nera, soprattutto nella saletta reggaeton, tra gruppetti e comitive. Inoltre la qualità delle spagnole presenti era pessima. Ho l'impressione che per le spagnole il sabato sia il giorno dello scazzo con gli amici, preferendo il venerdi per trombare. O forse nei locali vanno quelle che non hanno rimorchiato il venerdì, quindi le brutte.
E poi ragazze difficili, insopportabili, in vena di divertirsi senza combinare nulla, al massimo limonare con qualche africano.
Sto per rimorchiare una tipa un po' punk, da 7, ormai sono deciso a portare un punto a casa, lei ci sta pure ma arriva l'amica cessa che se la tira via.
Alla fine punto un gruppetto di tre melanzane milanesi, e mentre sto parlando all'orecchio di una di loro che sembra starci, arriva l'amica "leader" che mi spintona iniziando a urlarmi addosso.
"sei una cafona!" le dico ormai al culmine dello sdegno, la stronza rimane di sasso e si allontana col suo gruppo. Una tipa striscia lo spacco tra le sue chiappe sulla mia coscia, mi si drizzano le antenne e le afferro un fianco, sbuca un coglione truzzo sudamericano coi capelli a spazzola che dice che quella è la sua ragazza, complimenti per la scelta, sta zoccola.. Bene così, decido di andare via.
Una stragnocca catalana da 9 balla al centro della pista circondata da amici inglesi o forse australiani. Le prendo la mano e le dico solo "tu sì che sei bellissima". Lei mi guarda negli occhi per qualche secondo, sorride compiaciuta, ma poi riprende il suo ballo scatenato con la cornice di amici inglesi che guardano e sbevazzano. Forse avrei potuto insistere, dirle qualcos'altro. Ma ormai erano le 6 e dovevamo ripartire. Bene così.
Alle 6.30 di mattina ci apprestiamo a raggiungere l'aeroporto.
Che dire, città fantastica, e se in due giorni e mezzo non ho riportato nessun punto è stato solo per una serie di circostanze, un po' la mia spalla che non aveva la giusta mentalità, ma apprezzo il fatto che nonostante tutto mi abbia accompagnato nei locali per due sere di fila, un po' io che sono stato fin troppo selettivo la seconda sera e di poco polso nel far rispettare la scaletta. In ogni caso Barcellona resta un luogo da sogno, non vedo l'ora di tornarci. Se siete svegli e un minimo sfacciati e socievoli, e soprattutto civili nei modi (da quel che ho visto gli italioti chiassosi sono disprezzati), non vi sarà difficile fare conquiste. Non dimenticate i locali del porto olimpico, soprattutto di venerdì e sabato!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Colombo89
Newbie
29/01/2021 | 19:44
0
La mia ex tra un insulto e l'altro mi ha detto che si sente umiliata per tutte le volte che l'ho spinta a praticarmi sesso orale. Ha aggiunto che gli uomini che amano il sesso orale sono in realtà dei mezzi uomini, peraltro poco virili. Insomma i veri uomini non ne hanno bisogno, non lo amano e non ne fanno richiesta alla propria donna. A voi risulta questa cosa?
Colombo89
Newbie
01/07/2020 | 02:46
1
Alle vostre ottime risposte aggiungo solo un aneddoto con finale a sorpresa. Spero di strapparvi più di un sorriso.
Ho scritto di essere uscito con ragazze di 18, 22 e 23 anni. Non solo. Appena prima del lockdown conobbi una bellissima georgiana di 17 anni.
La prima sera ci baciammo, la seconda ed ultima mi confessò la sua vera età ed io andai in paranoia.
Mi consultai con i soliti amici che mi consigliarono di mollare, ed infine con un avvocato che al contrario, mi rassicuró sul fatto che per la legge Italiana una ragazza di 17 anni rientra ampiamente nell'età del consenso. Insomma noi due potevamo fare tutto ciò che desideravamo. E lei premeva per scopare e mi bombardava di messaggi d'amore.
Eppure mi sentivo teso e imbarazzato, io ho 30 anni e lei sulla carta era pur sempre minorenne. Mio malgrado smisi di rispondere ai suoi messaggi ed alle sue richieste d'amore e smisi di farmi sentire. Pensai "una ragazza come lei ha bisogno di viversi l'amore con un coetaneo. Ma poi è così raffinata e acculturata, non avrà difficoltà a trovarsi un ragazzo per bene".
Scopro adesso, da una storia Instagram, che è fidanzata con un nigeriano di 35 anni sbarcato a gennaio su un barcone. 35 anni.
Spulciando il profilo del nigeriano vedo costanti allusioni ai money, alla droga, al fuck police e fuck i rivali, tanto comandano loro in città e fanno il cazzo che vogliono. Lui si definisce "ceo" della banda . Dalle cose che scrive in inglese sgangherato e dalle foto di tappeti di banconote da 50 euro allineate sul letto è probabilmente uno spacciatore. Dalle date dei filmati pubblicati scopro che in pieno Lockdown hanno organizzato festoni affollatissimi in una specie di buco sotterraneo.
In un filmato recente il tizio è in una bettola con altri compari suoi, chiama lei, la 17 enne con un fischio, che sbuca mezza nuda, vestita come una escort, portandogli una torta, con un fazzoletto sulla testa stile Mami. Poi parte con una specie di danza tribale intorno alla ragazza, 17 anni, completamente estasiata. Lui indica costantemente il culo e le cosce di lei parlando nella sua lingua. Sembra un film, è la cazzo di realtà.
Mi viene da ridere se penso che se per una volta avessi ascoltato il cazzo e non la ragione o qualche amichetto geloso e coglione, forse avrei potuto salvare la tipa e farmi qualche sana scopata con quel culetto d'Avorio nel totale rispetto della legge. E invece la chiesa lì, gli amici la, e l'africano arrapato di 35 anni questi problemi com cazzo che se li fa.
Colombo89
Newbie
18/06/2020 | 23:33
0
Alla luce delle mie ultime conquiste, questa frase me l'hanno rivolta spesso amici e colleghi.
Per mia (s)fortuna, alla veneranda età di 31 anni, riscuoto ancora un certo successo con le fasce d'età universitarie o post diploma. Ma soprattutto con le fighette ai primi anni di università.
Sarà per il mio aspetto piuttosto giovanile rispetto ai miei 31 anni, sarà per il look o il fisico atletico ma negli ultimi tempi sono uscito con ragazze di: 18, 22, 23 anni.
Attirandomi, con mio stupore, il biasimo ed i commenti derisori di amici e colleghi. "Ma come fai?" mi dicono, "Ma ti rendi conto che a quell'età sono ancora bambine?" "Sono immature le tipe dell'età nostra, figurati quelle di questa età! Ma di cosa cazzo vuoi parlare con una così piccola?" E ancora, "Il vero uomo a trentanni si scopa una della sua età o di poco più piccola, il vero uomo si scopa la milf! Quelle si che sanno scopare!! Ma che cazzo vuoi fare con una di 18 o 20 anni che nemmeno sanno muoversi?" Insomma sarà stata la birra che scorreva a fiumi ma d'un tratto sono finito sotto attacco di 3 persone che cercavano di farmi capire quanto fosse "sporco" e "poco virile" il mio comportamento ed i miei gusti sessuali. Questi attacchi mi sono stati rivolti realmente.
Non vi nascondo che la cosa mi ha profondamente infastidito. Mica è un crimine scoparsi una di 18 o di 20 anni?! Ma se la legge lo consente ci sarà un motivo! E poi ne ho 31 mica 60!
Ditemi pure la vostra.
Colombo89
Newbie
17/07/2019 | 14:27
0
@Zest buono a sapersi, diciamo che avendo fatto l'erasmus alla Corunha questo tipo di clima non mi spaventa anzi.. da quello che dici sono veramente bei posti e si vede che ti sono rimasti nel cuore, vorrei giusto capire in quale delle due feste riesco a trovare più movimento in età 20-30
Colombo89
Newbie
17/07/2019 | 04:58
0
Purtroppo la festa di San Firmino è appena passata! Dovevo pure andarci ma per motivi di lavoro ahimé ho dovuto spostare alla semana grande di agosto..
Il dilemma adesso è scegliere tra la Semana grande di Bilbao e quella di San Sebastian
Colombo89
Newbie
16/07/2019 | 20:00
0
Ciao a tutti, è ancora attivo il sergente Hartmann di gnoccatravels, grande esperto del nord della Spagna?
Comunque sto organizzando un viaggio nei paesi Baschi nel periodo della "Semana Grande", tuttavia sono indeciso sulle date: dal 10 al 17 c'è la Semana Grande a San Sebastian, dal 17 al 26 a Bilbao.. ho letto cose straordinarie di San Sebastian qui su GT ma niente su Bilbao!
Poichè posso scegliere solo uno dei due periodi, e un mio compare vorrebbe dirottarmi proprio su Bilbao, potreste consigliarmi la settimana (e quindi il luogo) più carico di gnocca in età universitaria, più giovanile e più festaiolo? Magari con la possibilità di feste e scopate in spiaggia? Prometto che al ritorno lascerò review, comunque vada!!
Colombo89
Newbie
10/03/2018 | 11:00
0
Se non mi asseconda rischio una figura di MERDA spaziale..
Colombo89
Newbie
09/03/2018 | 23:29
0
In questa tetra città del melanzanistan meridionale, quindi arabia-congo del nord, è successo che dalla fine dell'estate ho iniziato a frequentarmi con una melanzana bellissima d'aspetto, ma purtroppo bigotta e piuttosto rigida, soprattutto in ambito sessuale. Potrebbe essere una bomba sexy, tuttavia si rifiuta anche solo di prendere in considerazione il sesso orale (mi era già capitato in passato con una ex), e dopo diverse bastoste prese, pretende di far sesso solo a fini procreativi. Per fortuna riesco sempre a stuzzicarla nel modo giusto e allora finiamo lo stesso col fare sesso, tuttavia si blocca sul più bello e mi chiede di uscire fuori e di non venire, lasciandomi sempre a palle piene. La situazione è molto frustrante. Si circonda di uno stuolo di amiche, che lo si vede dalla faccia, sono ex bladracche assatanate che subito dopo i trent'anni si sono convertite in massa al bigottismo più fondamentalista, credo per fare colpo su un cavaliere che se le sposi. Una di loro tuttavia è molto più piccola d'età e assai carina, e sembra guardarmi in modo particolare, quasi con una certa ammirazione. Diversi sguardi tra noi, ma potrebbe essere la tipica curiosità verso il fidanzato dell'amica, più grande d'età.
Di punto in bianco mi contatta su facebook scrivendomi un letterone nel quale dice, che poichè la mia ragazza doveva partire per un ritiro spirituale di tre giorni su una montagna sperduta, ed in effetti è verissimo e ho verificato, lei si era offerta di farle da "madrina" e quindi stava raccoglieno in giro letterine di incoraggiamento da parte di amiche strette e parenti vari, come si usa in questi casi. Mi aggiunge di non dire niente a lei in quanto si tratta di una cosa che lei non deve sapere, ma è sicura che sarà felicissima quando la leggerà. Mi sa tutto molto strano, ma io sono sempre un mal pensante, e quindi metto in dubbio tutto quello che penso. Su facebook ha solo foto in costume, decisamente provocanti, non vedo menzione di pellegrinaggi e affinità religiose particolari.
Ho chiesto al fratello di lei ma non sa nulla di letterine e cazzi vari. Forse il segreto riguarda solo le amiche? Le do appuntamento sotto casa sua per consegnare la letterina, lei si mostra compiacente e allegra.
Che ne pensate della situazione? Vi prego di essere obbiettivi e non di facile giudizio. Ghiaccio sottile.
Colombo89
Newbie
21/09/2017 | 11:50
0
@federking8888 credo che dipenda dal rapporto di confidenza più che dalla parentela.. questa cugina io la vedo sì e no una volta all'anno,. e poi nemmeno la consideravo in certi termini ma visti i suoi ripetuti atteggiamenti è pur normale che si risvegli l'istinto maschile.... le barriere ci sono altrimenti non avrei aperto la discussione
Colombo89
Newbie
20/09/2017 | 00:42
0
@drcatenaccio bellissima anche la tua risposta
Colombo89
Newbie
20/09/2017 | 00:31
0
@Marth grandissimo Marth, risposta da vero maestro.
Colombo89
Newbie
19/09/2017 | 16:22
1
@FlautoMagico il paradosso è proprio questo.. mi sono ritagliato un rapporto in cui ho tutti gli spazi che voglio, ho persino il sabato libero ! e tuttavia come diceva @scopellotto le barriere peggiori sono quelle interiori.. voi come mettete a tacere l'eventuale senso di colpa? dovrei forse sentirmi "sleale" se do corda a lei, ma scopo con altre?
Colombo89
Newbie
19/09/2017 | 16:20
0
@drcatenaccio vuoi dire che sei riuscito a mentenere una relazione stabile nonostante ti concedessi le tue scappatelle?
Colombo89
Newbie
19/09/2017 | 16:12
0
@peppeOne hai tirato fuori il classico stereotipo preso da qualche vecchio fumetto di Cattivik.. c'è gente così nella PERIFERIA di Napoli, ma è una estrema minoranza per fortuna.. ma anche le periferie di Roma, Milano o Caracas non scherzano
Colombo89
Newbie
18/09/2017 | 20:00
0
Ai primi di settembre ero tentato di mandarle un messaggio qualsiasi per poterla incontrare in macchina.. abitiamo non lontano.. ma cazzo, non so come potrebbe prenderla, e poi l'esperienza insegna che ogni lasciata è persa.. ma più di questo proprio non so cosa avrei potuto fare. Se eravamo in un villaggio o da soli.. porca puttana non voglio pensarci
Colombo89
Newbie
18/09/2017 | 19:34
0
Sono stato fidanzato con una melanzana castrante per molti anni, e purtroppo, vuoi per l'educazione bigotta e paesana ricevuta dai miei, vuoi perchè ho attaccato le palle al chiodo per tutti gli anni di fidanzamento, ho finito per sviluppare una morale assurda, castrante, limitante, stracarica di SENSI DI COLPA sulla lealtà, il rispetto e la verità, di quelle che "se vuoi scoparti altre ragazze non devi illudere la tua", e se ci provi con altre "non ti alza nemmeno perchè sai che è sbagliato".
Quando non ce l'ho fatta più perchè la tipa in questione mi faceva richieste pressanti di matrimonio ho buttato tutto all'aria, senza avere un cazzo in mano nè altri flirt e ho iniziato a uscire da solo. Anche grazie alle dritte di alcuni di voi marpioni sono arrivate presto le soddisfazioni seduttive..
Purtroppo in un periodo di magra ho incominciato a uscire con una bella melanzana, intelligente, studiosa, carattere buono e altre menate.. insomma, in men che non si dica mi sono reso conto che è più di un mese che esco solo con lei, e il legame tende a stringersi sempre di più, al punto che mi ha presentato anche i suoi amici, e in un momento di distrazione, la sua cazzo di famiglia..
Ora, la tipa in questione mi piace davvero e non vorrei lasciarla.. ma il mio corpo e la mia anima sanno che questo legame in questa fase della mia vitaè SBAGLIATO e dovrei continuare a uscire da solo nel week end e scoparmi altre ragazze..
Ma ecco il problema, la mia coscienza e quel refuso di mentalità bigotta e castrante carica di senso di colpa, assieme a vari amichetti con cui ho parlato mi sussurrano "ma una ragazza così non merita che la illudi e nel frattempo ti scopi le altre", "devi fare la tua scelta", " se hai intenzione di divertirti con altre devi dirglielo chiaramente e lasciarla". "Devi lasciarla andare". "Non puoi scopare un altra e poi uscire con lei come se nulla fosse, non ci riusciresti mai, staresti troppo male" "se lo fai sei una cattiva persona".
Insomma, non so qual è la cosa giusta da fare e la cosa mi sta bloccando, creandomi non pochi pensieri.
Voi che ne pensate del tradimento? che fareste al posto mio? è così squallido sfogare i propri istinti sessuali con altre e poi frequentarsi con una persona che ci piace? E allora i mariti con figli che scopano altre donne? Impazziscono per il senso di colpa, che è quello che temo mi succeda?
Colombo89
Newbie
18/09/2017 | 19:19
0
Cari maestri mi spiace spegnere i vostri entusiasmi, ma con la cuginetta non ci uscì nulla.. eppure l'interesse c'era eccome, un peccato grandissimo...
Un rischioso tentativo lo feci l'utilma sera, quando tornai dalla mia uscita la trovai sul divano in cucina questa volta, nella solita posizione.. mi dissi "ora o mai più", ma d'altra parte non volevo fare cose rischiose o equivoche.. perciò mi sedetti accanto a lei con la scusa di guardare la tv.. ad un certo punto le prendo la mano e gliela sfilo dagli slip appoggiandomela sulla coscia.. lei non oppone resistenza.. guardando la tv con fare distratto le accarezzo i capelli.. lei fingendo di dormire si gira e mi cinge la vita con un braccio.. io faccio un momvimento per avvicinarmi a lei ma faccio cadere il telecomando a terra.. e porca puttana sento un rumore dalla stanza dei miei, mia madre che ha il sonno leggerissimo piomba in cucina, allora scatto in piedi proprio mentre lei entra e mi fa "tu adesso ti ritiri?" poi richiama mia cugina e le dice di andare a dormire nel letto matrimoniale con lei.. ho scambiato un ultimo sguardo fugace con lei.. mi mangiavo le mani e faticavo a dormire..però anche mia cugina.. se avesse voluto si alzava e mi raggiungeva nella mia stanza.. invece non ha fatto un cazzo...
Il giorno dopo mi sveglia il padre di mia cugina, mio zio, che mi fa "fatti salutare almeno, che andiamo via!!". Lei mi lancia un ultimo sguardo profondo e mi da un bel bacio sulla guancia.
Insomma, tanto ma tanto rammarico per l'occasione sprecata.. Spero di ritrovarla prima che si fidanzi o si sposi.
Colombo89
Newbie
28/08/2017 | 18:20
0
Mah sinceramente tutti questi schemi sull'età non li ho mai sentiti.. ricordo quando in classe al liceo avevo un prof di matematica di 55 o 60 anni carismatico certo, ma basso, con il pizzetto e la panza, ma una amica particolarmente spinta diceva che il suo sogno erotico era fare sesso con lui o succhiarglielo almeno una volta.. dell'esito ahimè non ho mai saputo..
Ma questo è niente! Nella classe affianco alla mia c'era una bella ragazza di 17 anni esperta in 40enni che con la scusa di ripetizioni andava a casa del prof di religione (che di anni ne aveva 40-45) e scopavano come ricci, cosa all'epoca nota, per bocca della tipa, a quasi tutta la scuola.. sto prof arrivava persino a fare orge con lei ed una altra sua amante..
E parliamo di una scuola del profondo sud sud, e di cose di cui ho avuto conferma diretta ma non oso immaginare quello che non so
Colombo89
Newbie
27/08/2017 | 18:46
1
Lei non è vergine a quanto ho capito ed è stata fidanzata varie volte.. è veramente molto sveglia..però i vostri commenti mi fanno pisciare addosso dalle risate
Colombo89
Newbie
26/08/2017 | 23:21
1
@FlautoMagico ho pensato pure di fare una cosa del genere, ovvero di iniziare ad accarezzarla o prenderle una mano e mettermela sul cazzo perché stavo seriamente arrapato, però poi ho pensato "e se finge di svegliarsi di colpo e mi respinge via?" O addirittura "e se ha una reazione di ribrezzo e inizia a gridare e chiama i miei che sono nell'altra stanza?" Sai che figura di merda sotto i trent'anni..
Queste sono le uniche cose che mi hanno bloccato.. ma se voi dite che non c'è rischio a fare il maschio..
Colombo89
Newbie
26/08/2017 | 19:16
2
@FlautoMagico rispetto per la tua anzianità però o non leggi le discussioni o dici minkiate a caso. Questa è mia cugina di primo grado e sebbene da un anno non la vedevo si può dire che l' ho vista crescere. Il padre mi ha pure cresimato.
Il maschio vero cosa avrebbe fatto? L'avrebbe montata e penetrata mentre finge di dormire?
Ma sul serio, giusto per avere un confronto, che reazione dovrebbe avere il maschio vero nella tua ottica? La notte è l'unico momento in cui assume questi atteggiamenti
Colombo89
Newbie
26/08/2017 | 15:11
0
Ho 28 anni, ed una cugina di 18 che è venuta a trascorrere qualche giorno al mare dai miei, dove anch'io sto trascorrendo gli ultimi giorni di ferie.
Non ci ho mai avuto granché rapporto per via della differenza di età abissale e poi non la vedevo da quasi un anno. È cresciuta ed è diventata una gran bella ragazza, anche se ovviamente una ragazza di 18 anni io la vedo sempre piccola. Ma è un periodo che ci sto dando dentro con due o tre ragazze e nemmeno ci penso a certe cose.
Noto tuttavia che mi guarda spesso in modo penetrante, e la sera, quando va a dormire sul lettino accanto al mio, noto che tiene sempre le cosce aperte e una mano appoggiata proprio li, al di sopra degli short. L'altra.sera.aveva proprio Una mano dentro le mutandine.
Ieri sono tornato tardi e l' ho trovata di nuovo così. E vabbè, anch'io nel sonno mi tocco le palle ho pensato, però lei a un certo punto ha iniziato ad accarezzarsi li con una mano, come a farsi dei leggeri "grattini", e con l'altra ha iniziato ad accarezzarsi un seno.
Ha tenuto in piedi questa scena per alcuni minuti, a più riprese, fingendo di dormire. Non vi nascondo che mi sono eccitato.
Ora, io ero lì paralizzato ma dal momento che a stento le do confidenza durante il giorno non sapevo cosa fare. Lei è molto sveglia e spigliata.
Ho pensato diverse volte se fosse casuale quella cosa che vedevo, magari nel sonno. Ma credo proprio lo stesse.facendo di proposito. Non so se volesse solo "provocare" oppure cercasse proprio una mia reazione.
Voi cosa ne pensate? Se la cosa si ripete come potrei comportarmi? Da sottolineare che durante il giorno ci siamo poca confidenza ma vedo che lei mi osserva parecchio.
Colombo89
Newbie
24/05/2017 | 11:31
1
Grande Randy, quel tuo "non abbiate paura" è da best of !!
accetterò il tuo consiglio !!
Colombo89
Newbie
24/05/2017 | 11:21
0
@HermanPalomares Se lo dice il Sergente Hartmann devo starlo a sentire ammetto che lo spunto per la discussione me lo ha dato la zoccola francese, ma io stesso avrei l'occasione di partire per uno di questi "camping" umanitari.. la curiosità ci stà tutta.
Sergente Palomares: per la verità ho scopato con una collega melanzana un paio di settimane fa, ma devo dire che come mi spompava la francese, manco fossi il marito che partiva per la guerra, devo ancora trovarla.
Colombo89
Newbie
24/05/2017 | 10:27
0
@il_condor secondo me ti sbagli
Colombo89
Newbie
23/05/2017 | 18:58
0
poi avevo chiesto "in che modo si divertono?" scopano tra loro o con gli indigeni? roba free o pay?
Colombo89
Newbie
23/05/2017 | 18:57
0
@Canserbero non so se hai presente che ci sono tanti ragazzi e ragazze fidanzate, e gente sposata che parte per questo genere di spedizioni. La risposta è tutt'altro che scontata.
Colombo89
Newbie
23/05/2017 | 16:24
0
@admin @gnoccatravels il titolo che avevo postato era diverso, è possibile modificarlo di nuovo? altrimenti qualcuno potrebbe prendermi per moralista o misogino..
Possiamo cambiarlo con "Gli operatori umanitari in Africa con chi scopano nel tempo libero?"
oppure "come si divertono nel tempo libero?"
Mi sembra più appropriato..
Colombo89
Newbie
23/05/2017 | 16:19
0
@Canserbero il titolo è stato modificato dagli admin, io avevo scritto "gli operatori del settore umanitario" e non mi riferivo semplicemente "alle ragazze". Forse non hai nemmeno letto la descrizione, hai stravolto la mia domanda. Siamo nella sezione supercazzeggio, ed ho chiesto delle abitudini sessuali delle persone che partono con queste associazioni umanitarie in Africa. Scopano tra loro? scopano gli indigeni? come si divertono? non ci vedo nulla di moralista nella mia richiesta, dovresti riflettere prima di sparare sentenze.
Colombo89
Newbie
23/05/2017 | 14:36
0
Io mi riferisco nella fattispecie ad operatori del settore sanitario (quindi medici e infermieri, di quelli che partono con associazioni tipo emergency)..ma quindi si trombano direttamente i locali, non fanno festini e orge tra di loro?
Colombo89
Newbie
23/05/2017 | 11:54
0
Mi chiedevo, ma tutte queste fanciulle mie coeatanee che si fanno uno o due mesi di volontariato in Africa per motivi umanitari.. sì insomma, ma scopano? e se lo fanno, ci danno dentro con i locali africani oppure tra di loro volontari? E' una cosa che non ho mai capito.. ho vari amici che per fare esperienza di lavoro o per motivi esclusivamente umanitari partono in questo o quel paese dell'africa nera.. Ma considerando che anche il corpo ha le sue esigenze, mi chiedo, cosa fanno nel tempo libero?
Nella mia mente perversa, per la verità, terminata la giornata di lavoro "umanitario" li vedo la sera a organizzare orge tra di loro oppure rimorchiare i locali per fare festa.. Sono così lontano dalla realtà?
La cosa mi è venuta in mente perchè ho avuto una storia con una bella infermierina francese, che adesso è partita per il madagascar per un'associazione umanitaria (con 1 amica e 3 amici), e francamente mi sembra impossibile che sul posto non si conceda lo stesso passatempo che si è concessa con me in Italia..
Insomma, spero di non offendere nessun volontario, magari mi dite la vostra.
Colombo89
Newbie
18/05/2017 | 18:41
0
@Rio_751 grazie.. ci hai preso in pieno
Colombo89
Newbie
18/05/2017 | 18:41
0
@Marth mannaggia, stavo quasi per andarci.. era venerdì e alla fine, consigliati da alcuni spagnoli decidemmo di andare al boulevard.. come mai consigli il moog?
Colombo89
Newbie
17/05/2017 | 19:45
0
@drcatenaccio Mi fa piacere che hai gradito la rece Posso solo pensare che trovandomi nel centro turistico della città, il barrio gotico, le catalane qui residenti fossero particolarmente curate e benestanti.. Un discorso simile si potrebbe fare per le zone alte di Napoli, anche lì le ragazze sono di straordinaria bellezza.. Sarà per l'attività fisica che praticano sin da piccole? Chissà
Colombo89
Newbie
17/05/2017 | 16:27
0
Complice un convegno di lavoro, mi sono concesso un week end a barcellona, da giovedì a domenica, traghettandomi un amico che per quanto fidanzatissimo, desiderava da tempo farsi un viaggetto con me. Nella piccola recensione si parlerà solo di caratteri generali e free, in questo momento storico il pay non è una priorità. Premetto che non ho concluso per una serie di ragioni, quindi se vi aspettate descrizioni orgiastiche rimarrete delusi.
Confesso che non c'ero mai stato, e la città merita sotto ogni punto di vista: adatta a tutti, famigliole, bambini, coppiette ma soprattutto giovani: poi studentesse da tutta la spagna, milf curatissime, turisti e turiste da ogni dove, soprattutto FRANCESI (credo fossero almeno il 20% delle turiste in questo periodo (maggio), con alcune strafighe bionde alte e snelle, culi di marmo), scandinave (che ho trovato per lo più tozze, massicce e molto riservate, sebbene con dei bellissimi lineamenti), poi numerose "indie" sudamericane, ma anche molte orientali, cinesi in primis, filippine e arabe.
Di giorno atmosfera turistica, la sera giovanile e dissoluta: noi eravamo alloggiati in un hotel a 200 metri dalle ramblas, che ritengo una delle zone migliori per il rimorchio free, assieme alla plaza real dove si assembrano i ragazzi nel week end oppure la piazza antistante il museo dell'arte contemporanea, oppure la spiaggia di barceloneta; ma se avete una rigida scaletta "turistica" da seguire come nel mio caso, il rimorchio vi sarà più difficile.
Una parentesi a parte va dedicata alle catalane: sono di una bellezza straordinaria. Mi stupisco come nessuno ne abbia mai parlato, ma la maggioranza ha tratti e lineamenti celtici o germanici, segno della discendenza dalle antiche popolazioni celtiberiche: le autoctone tendono ad essere alte, biondo-cenere o addirittura ossigenate, con lineamenti nordici e occhi chiari, alcune grazie a quei colori e alla pelle ambrata facevano mangiare la polvere persino alle svedesi. Spesso mi chiedevo se una tipa fosse spagnola o svedese, riuscivo a distinguerle solo sentendole parlare.
Aspettatevi anche di trovare una popolazione pakistana e bangladina immensa: il 90% dei negozietti di souvenir e minimarket sono gestiti proprio da loro, e poi la sera fino alla mattina inoltrata (parlo della zona delle ramblas fino al porto olimpico) ve ne ritroverette uno ogni 50 metri che cercherà di vendervi una lattina di birra estrella al costo di un euro, probabilmente per tenere viva la sbronza a costi contenuti.
Aspettatevi inoltre di essere immediatamente assaliti sulle ramblas da frotte di italiani, pachistani e neri che cercheranno di vendervi qualsiasi cosa: dalla marjuana alla coca, spesso spacciandosi per inviati di qualche fantomatico coffee shop, fino alle puttane nere che passeggiando su e giù vi offriranno i loro servigi ammiccando, oppure una riduzione per uno dei numerosi strip club (bordelli).
Da notare che barcellona è una città che risplende soprattutto per la sua modernità e le famose architetture di Antoni Gaudi, e le cose più belle che vedrete sono state interamente realizzate nel 900 (Sagrada Familia e casa Batllò o parc Guell e una miriade di altri), e considerate che nel 900 la Spagna è stata devastata da guerra civile, dittatura e crisi economica; mentre noi in Italia, parlo almeno delle nostre fiere città del Sudistan, abbiamo avuto solo il deserto dall' 800 in poi, a parte qualche monumento alla patria e qualche galleria, ci salva il culo il nostro ricchissimo passato, dalle antichità romane al rinascimento, agli edifici del barocco. Poi il nulla.
SPOSTAMENTI
Abbiamo fatto la tessera Hola BCN pass + travel 72 ore (quella verde): ci è costata 45 euro a persona e si è rivelata essere un pacco clamoroso, a quel prezzo siamo riusciti ad avere il solo bus 46 dall'aeroporto andata e ritorno, l'uso della metro, e sconti ridicoli tipo 1 euro per la sagrada familia che ne costa 16, e 2 euro per casa batllò che ne costa 23, più qualche museo "minore" gratuito, che nemmeno abbiamo visitato.. Perciò trovatevi qualche card personalizzabile online che vi permetta di fare una selezione dei monumenti da visitare oppure comprate la tessera Hola BCN da 13 euro.. quest'ultima vi consentirà l'uso esclusivo della metro e dei pulmann, oltre che del bus 46 per l'aeroporto, dopodichè farete una cernita in loco dei monumenti da visitare. .
CHICCA NIGHTLIFE
Ho letto in ritardo che esiste una "barcelona night card" a costi irrisori, potete trovarla qui:
http://bcnshop.barcelonaturisme.com/shopv3/it/product/22224/barcelona-nightcard.html
Se tornassi indietro la prenderei di corsa, evitando di farmi salassare al costo di 10-20 euro a locale.
CAPITOLO GNOCCA FREE
Come ho accennato all'inizio, potenziale altissimo, veramente top class.. alle telentuose ispaniche si aggiungevano tutte le razze e nazionalità, europee ed asiatiche.
Ma andiamo con ordine. Se siete pratici di rimorchio stradale - ed io e la mia spalla non lo eravamo - vi basterà passeggiare e approcciare i gruppi di turiste con una scusa qualsiasi, in alternative vi è un'abbondanza enorme di locali pieni di ragazze.. il mio piano d'attacco prevedeva il Boulevard club di giovedì sera come antipasto, seguito da Razzmatazz di venerdì e Opium il sabato.. purtroppo una serie di imprevisti hanno contribuito a far saltare la scaletta.
GIOVEDì
Dovevamo iniziare "soft" e sperimentare il club Boulevard sulla Rambla, ma lasciato solo per un attimo, il mio collega si fa beffare da un pakistano che gli vende due pacchetti da 15 euro che comprendevano due birre e due cicchetti a testa, più navetta bus per i locali sul porto Olimpico. Niente male uno direbbe, ma una svendita del genere lasciava presagire qualche tipo di fregatura.. ed infatti !
Il nostro gruppo è formato quasi esclusivamente da maschioni, tra cui sette otto africani, qualche tossico sudamericano, una comitiva di italioti e due coppiette di americani; inoltre arrivati sul posto veniamo dirottati tutti allo Shoko con la promessa che saremmo potuti uscire quando volevamo visitando uno a caso tra Opium, Pacha e Catwalk.. e invece niente, per entrare negli altri dovevamo pagare!
Diffidate dai pr sulla rambla, soprattutto il giovedì, devono riempire i locali come possono! lo Shoko di giovedì mi è parso semivuoto, e per lo più battuto da comitive, Mi hanno detto che il giorno migliore per andarci è la domenica. Approccio difficile, se avete poco tempo non andateci!
Insomma: giusto un'occhiata alla spiaggia, vari giri a vuoto nel locale per poi uscire. Approccio due milf francesi molto "easy" sul finire della serata, rimedio un contatto ma me ne dimentico in fretta.
VENERDì
Con la scaletta ormai da buttare decidiamo finalmente di provare il Boulevard, attratti dalle recensioni positive su questo e altri siti che parlavano di gnocca erasmus scandinava. Ma il posto rispecchia in minima parte le descrizioni. E' un locale carino, chiariamoci, ma adatto soprattutto a chi cerca compagnia africana. Fuori dal locale veniamo approcciati da un gruppetto di veneri britanniche bionde, qualche scambio di battute che fa capire il loro interessamento, ma io e il mio amico non ci capiamo, la mia mente è paralizzata da tanta qualità e abbondanza mentre lui vuole ignorare le tipe ed entrare subito nel locale a bere; nella piccola discussione che segue le tipe prendono un taxi e spariscono, forse dirette ai locali sul porto olimpico. Col senno di poi volevano forse essere invitate in hotel? E chi lo sa.. Inizio a imprecare.
Entriamo nel locale verso le 2.30, tre sale, una per genere musicale. Quella all'ingresso commerciale, ma poca qualità a mio giudizio; inoltre non mi è chiara la tattica per approcciare le spagnole: se chiedo in spagnolo "da dove vieni?" o gli parlo in inglese, sembrano infastidirsi. Meglio essere diretti, afferrarle e ballarci, o andarci soft e parlargli prima in un orecchio? Provo la seconda ma le tipe sembrano diffidenti e reagiscono scocciate. Entriamo nella seconda sala, bonazze assurde che ballano in compagnia di amichetti truzzi sudamericani, più una quantità notevole di africani, che sono la specialità di questo posto. Vado diretto da una stragnocca sensuale e tettona chiedendole qualcosa in spagnolo, lei mi squadra con aria diffidente, come per dire "e tu chi cavolo sei?" e si gira. Poco dopo mi salta letteralmente addosso una spagnoletta così così, voto 6-, ma dopo qualche scambio di battute e il mio collega che inizia a sfottere e a smontarmi decido di lasciarla perdere..
Vengo approcciato da una milfona tedesca, ma vedendo che la qualità del posto migliora, prendo tempo per fare un ultimo giro, ma finisco per perderla e ne approfitta un africano. Chiedo al mio amico di puntare due tedesche spettacolari, lui doveva solo distrarre l'amica, ma quando la mia inizia finalmente a prendere confidenza e ad accarezzarmi la nuca, e io sto quasi per partire di limone, sbuca l'altra che l'afferra e se la porta via.
Il mio amico inizia a gasarsi e vorrebbe ballare con due cilene ma sono troppo cesse per i miei gusti, rilancio con una comitiva di filippine arrapanti e facili a mio giudizio, ma a lui non piacciono. Chiusura con segone in albergo.
SABATO
Serve la giusta compagnia e la giusta mentalità, non c'è dubbio. Abbiamo l'aereo la mattina presto ed il mio amico, giovane e poco esperto di viaggi, è terrorizzato all'idea di perderlo.
Non vorrebbe andare da nessuna parte, al massimo qualche birretta e poi a nanna.
Mi ritrovo nella stessa situazione di casa, esco di nuovo in solitaria. Ma le palle mi girano per la pessima organizzazione e per aver saltato tutti i locali più famosi. Vorrei battere l'Opium ma per evitare di distruggermi troppo ripiego di nuovo al Boulevard, sperando di trovare la stessa situazione del giorno prima, intenzionato a portare il punto a casa.
Boulevard il sabato: un cesso.
Vi ritroverete in Africa nera, soprattutto nella saletta reggaeton, tra gruppetti e comitive. Inoltre la qualità delle spagnole presenti era pessima. Ho l'impressione che per le spagnole il sabato sia il giorno dello scazzo con gli amici, preferendo il venerdi per trombare. O forse nei locali vanno quelle che non hanno rimorchiato il venerdì, quindi le brutte.
E poi ragazze difficili, insopportabili, in vena di divertirsi senza combinare nulla, al massimo limonare con qualche africano.
Sto per rimorchiare una tipa un po' punk, da 7, ormai sono deciso a portare un punto a casa, lei ci sta pure ma arriva l'amica cessa che se la tira via.
Alla fine punto un gruppetto di tre melanzane milanesi, e mentre sto parlando all'orecchio di una di loro che sembra starci, arriva l'amica "leader" che mi spintona iniziando a urlarmi addosso.
"sei una cafona!" le dico ormai al culmine dello sdegno, la stronza rimane di sasso e si allontana col suo gruppo. Una tipa striscia lo spacco tra le sue chiappe sulla mia coscia, mi si drizzano le antenne e le afferro un fianco, sbuca un coglione truzzo sudamericano coi capelli a spazzola che dice che quella è la sua ragazza, complimenti per la scelta, sta zoccola.. Bene così, decido di andare via.
Una stragnocca catalana da 9 balla al centro della pista circondata da amici inglesi o forse australiani. Le prendo la mano e le dico solo "tu sì che sei bellissima". Lei mi guarda negli occhi per qualche secondo, sorride compiaciuta, ma poi riprende il suo ballo scatenato con la cornice di amici inglesi che guardano e sbevazzano. Forse avrei potuto insistere, dirle qualcos'altro. Ma ormai erano le 6 e dovevamo ripartire. Bene così.
Alle 6.30 di mattina ci apprestiamo a raggiungere l'aeroporto.
Che dire, città fantastica, e se in due giorni e mezzo non ho riportato nessun punto è stato solo per una serie di circostanze, un po' la mia spalla che non aveva la giusta mentalità, ma apprezzo il fatto che nonostante tutto mi abbia accompagnato nei locali per due sere di fila, un po' io che sono stato fin troppo selettivo la seconda sera e di poco polso nel far rispettare la scaletta. In ogni caso Barcellona resta un luogo da sogno, non vedo l'ora di tornarci. Se siete svegli e un minimo sfacciati e socievoli, e soprattutto civili nei modi (da quel che ho visto gli italioti chiassosi sono disprezzati), non vi sarà difficile fare conquiste. Non dimenticate i locali del porto olimpico, soprattutto di venerdì e sabato!