Andiamo

scopellotto

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

scopellotto
Silver
15/04/2017 | 11:48

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Posso capire il tuo punto di vista, ma ripeto a me sta bene avere una tipa in un'altra città avendo contatti quotidiani (nel senso di UNA volta al giorno) e avere mano libera con le altre.

Oppure frequentare una persona in maniera più esclusiva (abbastanza per capire se è fedele) ma rimane comunque il tempo per coltivare futuri rapporti, "pasturare" come si dice in gergo.

Eh diciamo che io quando (evento sempre più raro) decido di rinunciare alla quota di libertà per una persona (ma deve veramente piacermi molto), poi ho difficoltà ad "intrattenere" rapporti con altre.
Non sono mai stato bravo nei tradimenti (seppure qualche volta è capitato).
Ed ho difficoltà con le vie di mezzo, nel senso che anche quando mi frequento blando con una, tendo a non intrattenere anche altre situazioni, seppure magari mantengo rapporti virtuali.
Comunque Viaggiatore Nero mi pare ci chieda consiglio su una situazione potenzialmente seria (parla addirittura di matrimonio), e penso sia giusto, ma credo già lo sappia di suo, che fare il puttaniere (seppure nel senso lato del termine, ma lui la definisce addirittura una malattia), e sposarsi (o comunque, avere una relazione importante), sono due cose che non possono collimare.
Va fatta una scelta in base alla nostra natura preponderante, è questione di coraggio: che sia quello della solitudine, o della "prigionia" di coppia 😁

scopellotto
Silver
15/04/2017 | 11:13

  • Like
    0

Saperlo che sul free era così quotata, avrei approfittato, quando andai

scopellotto
Silver
15/04/2017 | 10:49

  • Like
    0

Milano non lo so, ma in molte discoteche di Roma assisteresti a qualcosa di simile, salvo quelle ultra-fighette (che ormai sono sempre meno), ma lì solitamente il discorso sugar baby in cerca/indipay è piuttosto frequente.
Sull'estero, beh credo che specie in alcuni paesi, le cose siano diverse.
Andare in Thailandia o a Cuba e trovarsi una di 18/20 anni, penso sia abbastanza probabile..
Sul fatto che i tizi siano improponibili comunque siamo tutti d'accordo
@FlautoMagico @Marth

scopellotto
Silver
15/04/2017 | 10:43

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Sono felicissimo di dare qualche % di libertà in cambio di una relazione. Sicuramente conviene se si vive in città diverse e ci si può permettere tranquillamente un ryanair, in quel caso si possono tenere in piedi due o tre storie serie.

Se si vive nella stessa zona il tasso di adrenalina aumenta, la regola per preservare la propria libertà è che per vedersi bisogna affrontare un viaggio per quanto piccolo, quindi no a persone nello stesso quartiere o addirittura nella stessa città se piccola.

E niente Fla, tra noi è proprio derby.
Cavalleresco e cordiale, ma pur sempre derby 😂
La vedo in modo totalmente opposto a te.
Odio le storie a distanza, ne ho avuta una sola, e mi sono detto "mai più".
Dopo un po' diventano una gabbia, primo perché ci vogliono più soldi per mantenerla (viaggi, spostamenti, alberghi),secondo perché, levano spontaneità alla situazione, dato che necessitano per forza, di una certa programmazione, per vedersi, ecc.
Troppe volte mi é toccato prendere il treno alle 7 del mattino, quando invece me ne sarei voluto stare magari a casa a dormire, o vice versa giorni che avrei voluto vederla, ma non potevo.
Ora come ora, se ripartisse una storia, ce la devo avere vicino.
Nemmeno un quartiere troppo lontano mi andrebbe bene, perché in una città grande come Roma, equivale quasi a vivere in 2 città diverse.
Le storie, a mio parere, vanno vissute (se proprio uno deve rinunciare ad una quota di libertà, che è in realtà il vero problema), con presenza, quindi vicinanza, ed anche con una quota d'improvvisazione, impossibile nelle storie a distanza.
Se devo stare con una via schermo di un telefono o di un pc, e manco mi posso poi scopare le altre...preferisco di gran lunga una libertaria solitudine

scopellotto
Silver
15/04/2017 | 03:23

  • Like
    0

La concorrenza starà pure a 0, ma la prima cosa che dice la ragazza al tizio protagonista del video è ma tu sei vecchio, che ci sei venuto a fare qua e quello ha appena 25 anni.
Figurarsi che possono pensare di uno di 30-35-40 o oltre @Marth
Video interessanti (oltre che divertenti) @traveler97 bravo.
È la prova tangibile di quello che dicevo prima; ormai sono generazioni troppo lontane dai millenials (i nati negli 80'), come gusti, pensieri, valori, modi di fare.
Troppo difficile già solo capirli, figurarsi avere interazione con loro

scopellotto
Silver
15/04/2017 | 02:57

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Si può anche fare vita di coppia vivendo sotto tetti diversi oppure addirittura in città diverse. Vivere sotto lo stesso tetto è solo un tipo di esperienza (obbligato invece nelle coppie mono reddito ma non è il mio caso).

Sempre ad una fetta di libertà dovrai rinunciare.
Peggio ancora se si vive in città diverse.È proprio la condizione dello stare-in-coppia che porta automaticamente ad un aumento in termini magari di condivisione, ma una diminuzione della libertà.
Salvo i casi sopra elencati.

scopellotto
Silver
14/04/2017 | 16:44

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero said:
rabdomante, grazie caro delle tue parole. Mi sto chiedendo se il problema sono io. Alla fine ho fatto il puttaniere per anni ed e' quello che sono tutt'ora. Sto cercando di combattere questa "malattia" ma non e' semplice soprattutto quando la tua donna vive lontana e tu vivi a Londra in mezzo a polacche, rumene, americane, brasiliane...Ho la sensazione che dopo essermi messo per 5 anni con una 20enne, potrei stufarmi e vederla vecchia anche se ne avra' solo 25!! E' un fattore di testa, e' come la vedo io, non necessariamente come e' diventata lei da un punto di vista biologico. Ma allora e' giusto che rimanga single e continui a fare il puttaniere. Fosse cosi, e' quello che merito.

Secondo me qua tocchi un punto cruciale, che riguarda molti di noi qua dentro.
Ad un certo punto della vita (io, per vicende del tutto personali, faccio cadere lo scalino su quando feci 30 anni), bisogna comprendere la consapevolezza, che la vita di coppia, è una cosa, quella da single, un'altra.
Ed è sempre più difficile, con l'andare avanti degli anni, tenere un piede di qua, ed uno di là.
Non penso di dover essere io a spiegare croci e delizie di entrambe le condizioni, ma sicuramente alcuni aspetti, sono in conflitto tra loro, e non è possibile mantenerli vivi entrambi (salvo quelli che campano facendo corna di nascosto,ma che vitaccia, nascondersi e mentire per tutta la vita; oppure quei pochissimi che riescono a creare delle coppie aperte, dove entrambi sono consenzienti).
Non c'è nessuna malattia da curare bisogna solo capire quale sia la condizione in cui stiamo meglio con noi stessi, consapevoli che la coperta...è sempre corta.
A qualcosa tocca rinunciare

scopellotto
Silver
14/04/2017 | 16:27

  • Like
    1

@Marth stavolta hai parlato un po' a sproposito, proprio perché non mi conosci.
Io non solo traccio la linea rossa, poi ci costruisco pure un muro sopra, e ci pianto le mitragliatrici d'assalto 😁 Ciò nonostante, qualche volta non è bastato.
È la loro natura.

@FlautoMagico si ameranno al massimo 2/3 persone nella vita.
Tutto il resto è passatempo o compagnia

scopellotto
Silver
14/04/2017 | 12:06

  • Like
    0

@TravellerT91 said:
@scopellotto no no snapchat non è di proprietà di Zuckerberg ...
Nel 2013 aveva offerto 3 miliardi di dollari ma l'offerta era stata rifiutata .
https://it.businessinsider.com/mark-zuckerberg-e-ufficialmente-il-nuovo-bill-gates-e-per-snapchat-non-e-una-buona-notizia/

Aggiungo che prima delle dirette di instagram , era pieno di ragazze che facevano live su periscope (ormai praticamente soppiantato dalle dirette facebook e instagram) .

Quando uno sbaglia lo deve ammettere.
Hai ragione
Avevo letto da qualche parte che l'offerta su Snap del Zuckenbergo fosse andata a buon fine,invece no, se l'è tenuto Bobby Murphy.

@cavalinho è noto che più si parla in modo manifesto di una cosa, meno la si fa.
Nella nostra "amata e difesa" cultura occidentale/consumista, il sesso, a livello visivo ed argomentativo è ovunque: sui social, nei videoclip musicali, in tv.
È un riferimento continuo.
Poi però la verità è che molti, anche giovani, scopano pochissimo.
E le donne, secondo me, ora come ora si arrapano più a beccare Like e commenti sui social, che a ricevere un wurstel in carne ed ossa.

scopellotto
Silver
14/04/2017 | 11:07

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ma vuoi mettere vedere qualcuna sculettare in tanga senza pagare???

Fla qui si vede troppo, e si tocca poco in proporzione.
L'ideale sarebbe toccare senza pagare 😂🔝

scopellotto
Silver
14/04/2017 | 11:05

  • Like
    1

Comunque, se posso ancora dire la mia, io ho avuto a che fare (diciamo così), con molte donne di nazioni e aree di provenienza molto lontane tra loro..dalle italiane, alle estiche, qualche asiatica, qualche sud americana,ecc..
La lezione che me ne è sempre venuta fuori è che dopo un po'....rompono il ca$$0 in qualche modo tutte quante.
È solo il tempo intercorso in cui si rivelerà la loro natura, che può essere collegato ad una variabile geo-culturale.
O forse sono troppo intollerante ai compromessi io, boh, chissà

scopellotto
Silver
14/04/2017 | 10:32

  • Like
    0

@TravellerT91 said:
@pussylicker Le instagram stories , son saltate fuori già da più di 6 mesi .
In pratica instagram(quindi facebook) le ha introdotte per contrastare il dominio di snapchat .
Le stories sono delle foto o dei video che possono essere pubblicati in 2 modi :
-pubblicamente , esse rimangono visualizzabili da tutti per 24 ore ;
-privatamente , le mandi solo ad una o più persone , e dopo essere state visualizzate 1 volta spariscono ( se fai uno screenshot il mittente riceve una notifica) .
In pratica si possono fare le stesse cose che si facevano su snapchat ...
In pratica servono per fare sexting in modo sicuro(se il destinatario non salva le foto) .

Tutto giusto, ti correggo solo su una cosa: non sono state introdotte per contrastare Snapchat, semplicemente Zuckenberg (il proprietario di Facebook) si è comprato prima Instagram, e dopo Snapchat.
Ed ha pensato bene di uniformare tutti e 3 i social con questa funzione delle stories (che originalità).
Ora così ci ritroviamo la troie##a semi-indirect-sugar-esibizionista chiamatela come ve pare che ci canta Despacito sculettando in tanga davanti allo specchio di camera sua, su ben 3 social diversi (uno non ne bastava..).
La fiera della vanagloria

scopellotto
Silver
14/04/2017 | 10:27

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
Il dating funziona bene dove c'è omogeneità sociale, cioè tutti sono più o meno nella stessa situazione, vedi la ex middle class in nordamerica (dove i social sono nati) o i 15enni più o meno bimbominkia in italia.

Poi funziona bene anche dove ci sono differenze sociali notevoli (vedi instagram dove trovi l'attrice come il coatto di forcella) ma solo per chi fa social engineering (cioè arrembaggio sociale) e ne conosce le tecniche, in quel caso si apre un mondo.

Si condivido il concetto sostanzialmente.
In parola più semplici, almeno nella mia esperienza personale, i periodi in cui ha funzionato (almeno in rapporto alla quantità, la qualità è un altro discorso), sono stati i periodi in cui ci dedicavo molto tempo, era una specie di secondo lavoro.
E poi sostanzialmente si, le cose sono andate meglio o con persone sostanzialmente sullo stesso livello socio-economico, o con persone tutto sommato simili come interessi.
Non mi è mai capitato di avere a che fare con la darkettona, per esempio, o quella che si ammazza di canne.
Perché probabilmente non ci si attrae reciprocamente

scopellotto
Silver
14/04/2017 | 04:06

  • Like
    1

@BelButeleto said:
Il mio matrimonio é terminato.

Non mi va di stare da solo ma non sono il tipo da spaccarmi nei locali. c'é rumore, c'é troppa gente, la musica é alta e quasi mai mi piace, poi magari sbaglio locale e mi trovo in mezzo a delle trentenni che mai mi guarderanno (ho 50 anni) . Inoltre mi piace parlare ed ascoltare, quindi preferisco altri ambiti.
E poi gli FKK di Austria, Slovenia eccetera vanno presi a piccole dosi...

Quindi che fare?
Ma certo! La modalità d'acchiappo degli ultimi anni : il Dating OnLine !

Memore di quanto letto qui su Gnoccatravels ho tralasciato Meetic, Lovoo e compagnia bella e mi sono iscritto in Parship (a pagamento) ed in OK Cupid.

Cos'ho imparato: che se vuoi fare goal, é quasi un lavoro.
Innumerevoli messaggi spediti in varie lingue a donne di vari paesi, parecchie conversazioni avviate che poi, spesso, si arenano ed inaridiscono senza un motivo apparente.

Risultati?
Molto, troppo pochi in proporzione al tempo impiegato.
Non sono bruttissimo e, mi dicono, ho cose da dire ed un modo piacevole di esporle, però l'esito é quasi sempre il silenzio o – al massimo – un garbato rifiuto, forse perché le iscritte sono in massima parte straniere che vivono all'estero (quindi non interessate a relazioni a distanza).

Cos'ho tirato su, dunque?
Senza illudermi che avrei rimorchiato ragazzine, finora ho concluso con tre “signorine sulla carta d'identità” (ma signore in quanto a data di nascita) la più giovane delle quali ha 40 anni.

Minimo comun denominatore ?
La ciccia.
Chi più chi meno con un viso carino, ma comunque tutte bene in carne.

Capiamoci bene: salvo metaforiche vincite alla lotteria, una bellissima giovane (o giovanile) signora non si accompagnerà a me.
… Certo però che quando ho cominciato quest'avventura mi aspettavo qualcosa di meglio.

Per fortuna l'aspetto fisico non é tutto.
Le mie occasionali concubine mi dilettano con conversazioni interessanti e varie, con gusti spesso esotici e con esperienze di vita che ti accrescono. Ricevo anche buoni consigli, ogni tanto.

Ricevo anche scatenate notti di sesso farcite di ripetuti orgasmi, grida, sesso anale, squirting.
E, con buona pace dei teorici di free ed indipay, facendo a metà di tutte le spese: albergo, ristorante, eccetera.

Senza diventarne un fan accanito, non posso perciò che rivalutare la ciccia e la mezza età, il seno un po' cadente e qualche ruga.

Alzi la mano chi davvero (davvero, ho detto) farebbe cambio con una ficona che, dopo che si é fatta offrire anche l'ultimo bicchiere d'acqua durante una cena in cui ha sfoggiato il vuoto pneumatico nel suo cervello, ti ripaga con una scopatina al minimo contrattuale come se: “Ti concedo di scoparmi: cosa cazzo vuoi? Che me lo faccia pure piacere?”

Hai grossomodo riassunto quello che è il trend del dating on line, per una persona "normale" (a livello economico, sociale, estetico,ecc..), da un'età che potremmo sommariamente indicare, con picchi differenti del caso, dai 30 in su.
Ovvero: si ogni tanto, e se ci si impegna del tempo e delle energie, si rimedia e si conclude pure.
Ma quasi sempre con prede al di sotto del livello che ci spetterebbe.
Tocca vedere uno in che periodo sta, e se se la fa prendere bene, almeno per calmare i bollenti spiriti

scopellotto
Silver
12/04/2017 | 02:02

  • Like
    0

@Marth Gigi D'Ag per me è un grande, dovrebbe viverne anche 5-6 di seconde giovinezze..
Ma non voglio andare OT e mettere argomenti che c'entrano poco.
Lo stesso con la storia della BOY, chiudo la parentesi dicendo che anche io sono di Roma, come @FlautoMagico e nella mia zona (periferia), qualcuno se ne vede.
Ma anche qui, era solo un esempio che avevo usato per far capire come spesso questi ragazzini, si sentano cool ed alla moda con cose che noi magari indossavamo-ascoltavamo, già 15-20 anni fa.

Sull'argomento principale, continua la quasi totale sintonia con @cavalinho anche per quello che ha detto nell'ultimo intervento.
Snapchat per esempio, che è il social da cui è partita la mania delle "stories", mi dite a che diamine serve?Se non a guardare una che mezza nuda (manco tutta), manda baci e fa faccette sexy alla camera del cellulare?!?..

scopellotto
Silver
11/04/2017 | 02:02

  • Like
    0

@Giorgio32 pensa te che io una volta ne ho fatte 80mila di visualizzazioni su Youtube (non scherzo), semplicemente con un video di una mia vacanza, di qualche anno fa, in un posto di quelli molto gettonati.
Il bello è che dopo ne ho fatti altri, realizzati magari tecnicamente molto meglio, ma la meta era meno ricercata, e quindi miracolo se sono arrivati a 500 visualizzazioni.
E sono d'accordo con quello che dici, per piacere alle masse bisogna essere "commerciali", ovvero intercettare quelle che sono le tendenze del momento, ed inserircisi (=conformarsi).
Vale per i video su Youtube, come per la musica, come per il piacere alle donne su Instagram..
Diciamo che alla "veneranda" età di quasi 35 anni, preferisco essere più me stesso (e credo di essere ampiamente nei limiti del decente), che schiacciarmi su cose che non sento mie, per rimediare qualcosa in più...

@traveler97 mi fanno ridere onestamente, questi ragazzini con la roba della Boy.
Andava fortissimo quando ero liceale io, ormai quasi 20 anni fa.
C'era persino un negozio, vicino a dove abito.
Poi gli anni 90' sono finiti, passo di moda, il negozio chiuse, e quelle felpe con l'aquila non si videro più.
Ora siccome siamo in pieno revival di tante cose di quell'epoca, qualcuno deve aver recuperato il marchio, e ricominciato a produrre.
Ma diciamo che è un po' come quando vai a vedere Gigi D'Agostino (altro simbolo dei 90', che ora sta vivendo una seconda giovinezza), e trovi un'età media di gente che non era nemmeno nata all'epoca...

scopellotto
Silver
10/04/2017 | 05:16

  • Like
    0

@Viaggiatore_Nero said:
Grazie @scopellotto, terro' buono il tuo consiglio. Mi dovrei preoccupare che a 38 anni non e mai stata sposata e non ha figli?

Secondo me qualche domanda, su quanto la conosci, dovresti farla.
Sia chiaro, non perché sposarsi e far figli sia indice di sanità mentale, sappiamo tutti bene, proprio su questo sito, che non lo è affatto.
Ma sappiamo pure che le donne ci tengono molto..come mai lei, bielorussa poi, è arrivata a quell'età senza fare certi passi?!?

scopellotto
Silver
09/04/2017 | 12:52

  • Like
    0

@traveler97 said:
@scopellotto per quanto mi ritrovi al 100% in quello che scrivi (a parte l'andare a mignotte), secondo me @FlautoMagico è da ammirare, in quanto ha una pazienza che ben poche persone hanno (me in primis).
Per farti capire quello che le ragazze trovano cool dalle mie parti (sia come musica che come dress code), lascio un video qui sotto, e consiglio vivamente di mettere il muto prima di farlo partire. Sinceramente prima di diventare lontanamente simile agli elementi di quel video preferisco darmi fuoco .
Io ho trovato una mia soluzione, cioè quella nel breve termine di andare il più spesso possibile a Roma, che è a soli 200km da dove abito io, ma sembra distante 2000km per differenza di mentalità e ambiente. Mentre nel lungo termine punto all'estero, dove la ragazza con cui uscivo spense di sua iniziativa il telefono in quanto "si voleva godere il momento", e su whatsapp la contattavano i colleghi per chiedergli alcune cose di lavoro, perciò questioni anche di una certa importanza, e ti sfido a trovare una ragazza qui in Italia che faccia la stessa cosa, dove di certo su whatsapp non le contattano per problemi lavorativi .

Ecco il video di cui parlavo, mi dispice avervi rovinato la domenica ma c'è il dovere di cronaca.
https://www.youtube.com/watch?v=b3u_Hv0r49w

Sulla pazienza di @FlautoMagico non discuto, e do pieno merito per questo.
Io cominciai, a 31 anni, ad andare ogni tanto a pagamento, proprio perché l'avevo semi-esaurita su certe cose 😁
Ecco, la Dark Polo Gang è uno di quei fenomeni considerati "cool" ora, su cui non riesco a darmi una spiegazione logica...ma sono solo uno dei tanti esempi.
Come ci si può conformare a tale livello di bassezza mentale, passati già solo i 30 anni?!
Mah, @traveler97 a Roma c'è solo più varietà di fauna, più che altro si può pescare un po' di più tra straniere e provinciali fuori sede, che quando arrivano nella grande città, lontani dai recinti di casa, hanno un periodo finestra di sfogo, che bisogna essere bravi ad intercettare.
Per il resto, la mentalità è abbastanza misera pure qua

scopellotto
Silver
09/04/2017 | 04:43

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
È vabbè, ma che scrivete a fare qui se siete puttanieri, andate su bacheca e divertitevi, instagram vi fa solo perdere tempo a voi due.

Io campo nella scala di grigio, ci sono dei periodi che tendo più verso il free, altri verso il pay.
In questo momento siamo nel primo.
Ma non è questo che credo si voglia dire.
Il problema è che stare appresso a queste, spesso diventa un lavoro, un impegno, piuttosto che una cosa frivola come uno vorrebbe; e raramente il gioco vale la candela.
E comunque IG, così come altri social più o meno dating, è un ottimo passatempo quando stai provvedendo alle evacuazioni corporali quotidiane.. 🚾

scopellotto
Silver
09/04/2017 | 04:16

  • Like
    0

@cavalinho said:

d'accordissimo con te, tranne sul lato regueton che apprezzo molto anchio ..
ormai sembrano tutte fotocopie....non so se esiste una tecnica per l'aggancio, diffido sempre da tecniche e trucchi.....ma anche se ci fosse....personalmente ,a quasi 40 anni, mi chiedo....ma ne vale la pena? La mia risposta personale è no....perchè perdere tempo,farmi sbattimenti, per una che passa il tempo a farsi fotografare con la bocca a culo di gallina, o con una che fa la commessa e si mette in vetrina come fosse una modella eccc... insomma a quasi 40 anni oltre a un bel culo, delle curve ecc, una donna deve piacermi....quindi grazie al cielo c'è un mondo al di fuori di IG e compagnia.... e se per farmi una mezza trombata(ammesso di riuscirci) devo subire questa tortura...io lascio..... se proprio mi prude vado a zoccole, tanto sia a livello estetico che a livello umano ,spesso non hanno nulla da invidiare a queste....anzi.... Altrimenti, ripeto vi è un modno al di fuori.....ci sono tanti e tali hobby e interessi al di fuori, trovatevene qualcuno che vi piace...e sicuramente ci sarà anche qualche figa.... viaggiate....
Poi credo che su IG,come su tutto , se si gioca la partita sul quel campo, ripeto, al 99% bisogna essere ferrati su quello che su IG va sulla maggiore, in mancanza, volenti o nolenti altrimenti finierete nella marea di anonimi zerbini, magari anche oggetto di derisione della tipa stessa.... se poi volete passare giornate a studiare le strategie per sperare di essere tra l' 1% che senza tartarughe,cash,lusso e viaggi combina qualcosa, beh approfittatene che su sto sito c'è il guru

92 minuti di applausi per te 👏👏
Sintonia totale @cavalinho
Potrei averlo scritto io guarda.
Io ho da lavorare, da andare in palestra, vedere gli amici, farmi le mie cose..non mi va di sudare 70 volte 7 camicie, per "sintonizzarmi" su quello che una 20enne media di oggi ritiene cool (anche perché nel 90% dei casi ciò che per lei è cool, per me è schifezza totale), per farmi forse, magari, chissà..una trombatina.
Se le piaccio, le piaccio per come sono.
Sennò, se si tratta di levarsi lo sfizio, digitare Bacheca su Google non è sta gran fatica...

scopellotto
Silver
08/04/2017 | 02:47

  • Like
    0

@FlautoMagico said:

Ma non è per questo che sto su instagram, ma per studiarmi i profili delle donne che mi interessano grazie alla sovraesposizione (o all'esibizionismo che hanno tutte le bellone) e sapere come approcciare.

Ma vedi, a me interessa molto approfondire questo capoverso.
A dire il vero, a questo tuo concetto di studio ed adattamento, ci riflettevo proprio oggi, mentre guardavo sulla timeline le diverse stories di tutti i profili IG che seguo (ne seguo molti anche io, pur non utilizzando la funzione stories..che mi sa veramente di decelebrati, almeno passati i 25 anni d'età).
Ebbene, mentre vedevo questa sequela di ragazze che cantano Despacito (tormentone di questa primavera/estate entrante, afferente a quell'odioso genere reggaeton che va tanto di moda ora tra le tope), che si fanno le foto con la mask da cane, o da ape, o da qualche altro animale del ca**o, che stanno in qualche locale, a fare le modelline al prive con la Belvedere in mano,o a fare qualche shooting con qualche fotografo, morto di figa e di fame, amico loro,ecc ecc..tutte più o meno uguali ed uniformate tra loro (a volte veramente un profilo vale l'altro), mi chiedevo..ma cosa c'è da studiare qui?!?
Una manica di oche che pensano solo a spendere soldi, e a mostrare loro stesse, o la presunta vita mondana che fanno.
Dovrei tagliarmi mezzo cervello per adattarmi a tanta stupidità.
Me sa che alla fine meglio estinguersi..Darwin chi?!? 😂

scopellotto
Silver
07/04/2017 | 17:23

  • Like
    0

@FlautoMagico anche io sono per il non seguire "il gregge" (e chi lo fa infatti, ho scritto esattamente il contrario), il problema, e forse mi sono spiegato male, e che se non si postano, su IG, cose considerate di tendenza, interessanti, cool diciamo, al momento..non ti si inc**a nessuno.
Tu dici di no, bene, se mi dici che riesci a rimediare mille mila Like postando te che cammini al parchetto sotto casa, o il passerotto che ti si posa sul balcone (per dire..), beh, si vede che avrai una tecnica fotografica particolarmente incisiva, perché altrimenti..non si spiega.
Sono anche in disaccordo sul discorso di incitare l'esibizionismo femminile.
Questa sovra esposizione sui social, a mio parere, è responsabile della rovina odierna dei rapporti sociali.
Concordo, tra l'altro, con gli altri colleghi che parlano di IG (ma non solo, anche YT) come un lavoro ormai, un modo per far soldi

scopellotto
Silver
07/04/2017 | 10:49

  • Like
    1

"La cosa davvero assurda e' che la fine dell'Internet social sono stati i social.."
Verissimo @giorgio32

scopellotto
Silver
07/04/2017 | 10:37

  • Like
    2

@Giorgio32 said:

@scopellotto said:

Fermo restando che io sono un vedovo piangente del vecchio caro Netlog (ma era il social che era particolarmente adatto per rimediar chiavate,o il fatto che si aveva 10 anni di meno?!?..),

Per mia piccola esperienza, ne una ne l'altra.
Era diverso Internet, funzionava anche meetic

Lo so , lo so.
All'epoca (pre-FB) i social su internet avevano ancora la funzione di conoscere gente.
Da FB in poi hanno assunto la funzione di vetrina per pompare il proprio ego, con la massimizzazione del concetto dei like.
Inoltre lo scoppio del caso "Olgettine" nel 2009, praticamente ha culturalmente sdoganato il pay (più o meno diretto) anche in Italia, accentuando ancora di più la funzione di vetrina, per farsi conoscere, ed attirare i contatti giusti, dei moderni mezzi internettiani.
Se prima lo faceva solo la ragazza che magari si stava affacciando nel mondo dello spettacolo, ora pure la ragazzetta carina, che magari ha una certa passione naturale per l'uccello, si è resa conto che può ricavarci qualcosa sopra.Fosse pure uno Smartphone, una cena fuori al ristorante di lusso, un viaggio, ecc..
Forse negli ultimi 2 anni, con la presa di piede di Tinder, c'è una piccola rinascita..ma ancora troppo presto per dirlo

scopellotto
Silver
07/04/2017 | 10:27

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Ma per favore! Come si fa ad approdare su instagram e finire sul profilo che avete segnalato di livello merkel (= culona inchiavabile…)

Se dovessi scegliere un modello da seguire almeno ne sceglierei una decente, andate sul profilo @baessence per un catalogo come si deve… ma a parte quello, persino i miei contatti (cioè persone che conosco nella vita reale) sono delle modelle al confronto.

Su instagram si fa il gioco serio, ci sono tutte le modelle e attrici che da quel dì hanno abbandonato fb e che potete rincorrere voi se non avete il culone di cemento, basta saper scegliere la preda, ho fatto pure un bel 3d sull'argomento.

I gusti sono gusti Flauto, a me la Francese non dispiace.
Non è la top di gamma, questo no,ma ha il fascino della figlia del vicino, che si chiude in cameretta, e lontano dagli occhi di papà si scatta foto mezza nuda.
Comunque si, è pieno di modelle e pseudo modelline come social.
Solo che per quanto mi riguarda, ha sempre pagato pochissimo in termini di rimorchio, tanto che lo uso proprio poco,e da tempo ho ormai settato il profilo su privato.
Forse non ho una vita abbastanza "straordinaria" da attirare interesse su IG, dato che la devi essere o il mega palestrato che passe le giornate in palestra e poi mostra muscoli guizzanti ogni 3x2, metodi di allenamento e bibitoni che prende, o quello che vive nel lusso e lo mostra (foto di oggetti, auto, case,ecc..), o il viaggiatore continuo, che posta foto da luoghi diversi ogni settimana.
Na fatica insomma 😂 So troppo pigro per piegarmi a questi standard

scopellotto
Silver
07/04/2017 | 04:01

  • Like
    0

Mai ricavato un ragno dal buco su Badoo.
Disinstallata l'app ormai da tempo immemore.
Fermo restando che io sono un vedovo piangente del vecchio caro Netlog (ma era il social che era particolarmente adatto per rimediar chiavate,o il fatto che si aveva 10 anni di meno?!?..), già da diversi mesi, la combo Tinder+Lovoo regala, ogni tanto, qualche gioia.
Tra l'altro, sono entrambi semi-gratuiti (diciamo che delle funzioni a pagamento se ne può fare a meno), quindi non si buttano soldi inutilmente.
Che sennò tra acquistare crediti, offrire cene\aperitivo a quella con cui si esce, che poi magari non è nemmeno una 🔝 (ma si crede di esserlo), e magari manco ce la da rapida..allora meglio bacheca guarda!

scopellotto
Silver
07/04/2017 | 03:41

  • Like
    0

@Strinex said:
Ragazzi scusate se vado ot, ma bazzicando su instagram ho potuto realmente capire quanti morti di figa venerano dei cessi assurdi come se fossero delle divinita'. Vi prospetto lo strano caso di Marta Francese a mio avviso inchiavabile almeno per i miei standard, non so voi.

Il fenomeno del mortismo di figa, ahimè in Italia (ma non solo), è ormai dilagante e condannabile.
Solo che io Marta Francese me la chiaverei eccome 😂
Magari non glielo scrivo, non la commento..però se me la trovassi davanti 🐷 Ovviamente tutto ciò che ho detto non vale nel caso sia minorenne (non so quanti anni abbia)

scopellotto
Silver
07/04/2017 | 03:37

  • Like
    0

IG è sempre stato il social principe per l'indipay, e tutte le sue sfumature (vedi sugar baby, ecc).
Purtroppo ora, appunto precisamente da quando è stata inserita la modalità live e le stories (rubate pari pari da Snapchat), la cosa sta degenerando, dato che questo mostrarsi a tutti i costi, spesso si accompagna a livelli di deficienza comportamentale veramente inauditi.
Se volete rifarvi un po' gli occhi ok, ma mettete il cervello in isolamento..la stupidità è una malattia contagiosa.
Purtroppo, ahimè, ci da una veritiera cartina di torna sole di cosa sono le ragazze medie ora,e non solo ragazze in molti casi..pure le "mature", che ormai pretendono di giocare nello stesso campionato delle teen

scopellotto
Silver
07/04/2017 | 03:07

  • Like
    0

Carissimo @Viaggiatore_Nero avendo avuto anche io, in passato, una relazione con una ragazza bielorussa (ma che viveva qui in Italia),seppure non con grande differenza di età tra di noi, mi sono appassionato a leggere di questa tua vicenda.
Beh, la prima domanda che mi sono posto, onestamente è stata, 38 anni, mai sposata, senza figli..
Cosa c'è che non va?
È una domanda che quasi tutte le donne si pongono su noi uomini, quando corrispondiamo ad un certo identikit, ed è giusto che noi ce la poniamo su di loro.
Perché a mio parere, rivela un fondo di verità, per le italiane, ma a maggior ragione per le bielorusse, che culturalmente, già a 25 anni, se non hanno figli, e non sono sposate, si sentono vecchie.
Ricordo che la mia ex, gli ultimi tempi che eravamo assieme (ed avevamo io 26 anni, lei 24), mi diceva chiaramente che voleva un figlio, mi chiedeva di venirle dentro, e se poi io non lo avessi voluto crescere pazienza, ci avrebbe pensato lei da sola.
Cosa che è successa puntualmente, qualche anno dopo, con un tizio che conobbe (estico anche lui, scappato 2 mesi dopo averla messa in cinta).
Quindi, tornando a bomba, mi pare di capire che, pur piacendoti molto, avete vissuto una fase ancora a distanza, quindi idealizzata.Quanto la conosci alla fine?Quanto puoi giurare che non abbia tare di carattere, molto ben nascoste??
Sul discorso dell'età, beh, 7 anni non sono poi così tanti.Vero pure che le estiche, spesso (forse questo unico punto in cui le italiane, nel duello con loro se la battono meglio), invecchiano male; molte volte, quella che era figa a 24 anni, giá 10 anni dopo sembra un'ultra quarantenne, mentre io ne dimostro senz'altro meno di quanti ne ho.
Purtroppo tutti gli altri ragionamenti che uno può fare, non danno garanzia, l'erba del vicino tanto, a prescindere, dopo un po' sembra sempre più verde della nostra, credo sia proprio la natura biologica "inseminatrice" del maschio, a proporre questa spinta, in nome di una sempre migliore riproduzione della specie.
Quindi che dirti, viviti questo sentimento, ma..prudenza.
Garantisciti un elastico che ti consenta di tornare indietro senza troppi danni.
La vuoi sposare?Ok (cioè, a me pare follia,ma ok, visti gli intoppi burocratici che lo UK pone, in questo caso, per la convivenza, che sarebbe regime di prova ideale), ma rigidissima divisione dei beni,ed un po' di pazienza..e di studio della persona nella sua interezza..prima di far figli.
Questo è ciò che mi sento di consigliarti 😉

scopellotto
Silver
04/04/2017 | 21:22

  • Like
    0

@FlautoMagico said:
Vabbè l'argomento della discussione è come attrarre ragazze più giovani e perché. Sul perché abbiamo già dato (ti piacciono, se no le snobbi).

Sul come ci sarebbe tanto da dire, come è già emerso abbiamo due tipologie, la studente che vive con i genitori o con altri studenti e che deve capire cosa vuole dalla vita. Il secondo tipo è già indipendente o lanciata nel mondo del lavoro, più facilmente straniera. Chiaro che il tipo d'approccio è differente.

In entrambi i casi bisogna però avere anche qualche dote personale. La prima in assoluto è la disponibilità, come aspetto fisico (look da coetaneo, da padre di famiglia figo o da jovanotti nei casi più disgraziati) che come psicologico (apertura mentale).

Soprattutto il portafoglio di Jovanotti... 😂 (perdonatemi, era una battuta irresistibile)

scopellotto
Silver
04/04/2017 | 21:20

  • Like
    0

@Marth said:

@FlautoMagico said:
@scopellotto se le trovi deficienti il problema non si pone no?

Beh magari avrà anche voglia di scambiarci due chiacchiere senza rischiare di buttarsi da una finestra per la disperazione, visto il QI di alcune di loro

Sennò meglio passare la serata a giocare a Quake

Quake escluso (non mi piacciono i first person shooting) per il resto mi hai levato le parole di bocca 😉

scopellotto
Silver
04/04/2017 | 20:17

  • Like
    0

Sia chiaro @Marth che quando parlo di sotto i 20 mi riferisco pure contemporaneamente a quelle sopra i 18..in galera non ci voglio finire manco io 😂

scopellotto
Silver
04/04/2017 | 18:01

  • Like
    0

Se è per questo, pure tra quelle di 25,e quelle di 28 non c'è sto gran divario fisico 😄 ma la è un fattore di eccitamento psicologico, secondo me, che entra in ballo.
Per un uomo dai 30, anche 35 in su, farlo con una di 18-20 anni è una trasgressione mentale, al pari che è per il 20enne maschio farlo con la milf @Marth
Poi, a dirla tutta, da quando ho spento le 30 candeline in poi (sempre campione degli ultimi 5 anni), quelle comprese nel range di età 22-24 con cui sono riuscito a concludere completamente, sono molto poche.
Zero, sotto i 22; al massimo qualche preliminare.

scopellotto
Silver
04/04/2017 | 16:19

  • Like
    1

Essere se stessi! esattamente esimio @Marth
È proprio ciò che faccio io.
Certo, magari tenendosi in forma con la palestra, o aggiornando talvolta il look, o outfit,ma queste sono cose che faccio per me, non per piacere a donne di qualsiasi altra età.
Poi io conservo, i miei gusti, le mie preferenze, i miei ritmi, il mio modo di essere.
Nel mio caso ciò tende ad attrarre, ormai da qualche tempo, in percentuale donne almeno dai 24-25 in su.
Che dire..pazienza.
Sul discorso che "sembrano delle ragazzine delle superiori", guarda..ti invito, anche solo per curiosità, a farti, qualora tu già non lo abbia, un account Instagram o Snapchat, ed aggiungere (si trovano facilmente i nickname), un campione random di ragazze tra i 18 ed i 25 (ma spesso pure quelle più grandi), residenti nel Bel Paese..assisterai alla sagra della deficienza... 😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI