Andiamo

AMiMePiase

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AMiMePiase
Newbie
29/10/2018 | 08:48

  • Like
    0

Se fosse come il buon vino che migliora con il tempo, Justine dovrebbe essere ottima.
Purtroppo quì è quasi sempre vero l'inverso.
All'Andiamo era una grandissima gnocca, ma già fin troppo scafata allora.
Ma si parla oramai di almeno 4 anni fa.
Comunque sarei curioso di vederla.

AMiMePiase
Newbie
17/10/2018 | 23:39

  • Like
    2

Soprattutto dopo l’ultima avventura, mi dovevo uno ‘stress test’.
Ho pensato che oggi poteva essere la giornata buona. Entrata alle 14:00. Al mattino ho lavorato e poi da Portogruaro a San Giorgio ho fatto la statale perché, in autostrada, davano code ‘lunghe e persistenti’.

Appena salito al piano superiore, ho notato subito che il parterre era di tutto rilievo, neanche a mettere con un mese fa. Parlo con qualcuna di nuova e più di una mi dice che è lì da una settimana, quindici giorni.

Prima camera con Miruna. Come già scritto, di lei ho una simpatia, ci conosciamo da parecchio e abbiamo un buon affiatamento. Nonostante la mia propensione al cambiamento, se mi capita l’occasione, la porto in stanza volentieri. Divanetto che da le spalle al ristorante.

Seconda con Sara. Quella dell’Andiamo. Qui ha un altro nome, che mi ha anche detto ma non ricordo (Sila?). Ci siamo intravisti e ci siamo salutati all’unisono. Si ricordava di me e che con lei avevo fatto solo una stanza, si parla di 3/4 anni fa. Parliamo piacevolmente per un po’ e poi andiamo in camera. Molto partecipativa, mi sono trovato bene. Lei magra, pelle chiarissima, occhi azzurri e capelli biondi lisci naturali lunghi fino al sedere. Divanetto a sx appena salite le scale.

Dopo 2 usato sicuro è tempo di dedicarsi alle nuove.
Terza con Zina. Mi ha spiegato che è un diminutivo del suo vero nome, che mi ha anche detto ma non ricordo. Dice di essere Ucraina e di abitare a Milano. Ci avevo parlato appena entrato e mi era risultata simpatica. Al suo nuovo attacco l’ho portata in camera. Direi buona. Nella parte centrale del divano a dx appena salite le scale.

Per la quarta mi ero riproposto di conoscere Kate. E così è stato. 18 anni bionda occhi azzurri, alta più di 1.70 e bel seno naturale. Molto estroversa. Parla bene italiano perché ha fatto la barista a Torino. Dice che è la prima esperienza in un FKK. In camera semplicemente una forza della natura. Divanetto che da le spalle al ristorante lato colonna.

Oggi al Marina sarebbe stato necessario avere non due, ma tre cazzi. Ho dovuto lasciare in panchina fighe del calibro di: Inka, è venuta a salutarmi ma in quel momento ero fuori servizio, Roxy, quasi non la riconoscevo, è diventata molto più donna, migliore per me. Ho chiesto di sua sorella che forse non rivedremo più. E poi Selena, Valeria, che è fisicamente ritornata ai suoi tempi migliori, e parecchie altre, dipende dai gusti. Confermo che Daria, in un mese, è quasi ritornata alla forma dei primi tempi. Per i parecchi simpatizzanti, ho visto Celine in gran forma, mi è sembrata dimagrita.

Non vorrei essere accusato di peccare di presunzione, ma credo proprio di aver superato il test alla grande (4-1).

AMiMePiase
Newbie
12/09/2018 | 08:33

  • Like
    0

@ermes3 said:

  1. MICHELLE che sappiate fa FK e DATY? Lecca i testicoli? Grazie!

Con me non ha fatto FK. DATY si. Il resto non penso.
E' stato un incontro sui generis. Non sono riuscito a replicare

AMiMePiase
Newbie
11/09/2018 | 20:50

  • Like
    0

@VR/46
Ma cosa avete fatto a Mirabella!
Ve l'ho portata in palma di mano!
Non c'è da preoccuparsi, fra 2 o 3 settimane ne trovaiamo un'altra

AMiMePiase
Newbie
25/08/2018 | 21:26

  • Like
    0

@licantropo_teutonico
può essere benissimo, già nella rece la dipingevo con luci e ombre.
Però a me ispira sesso. Peccato non aver potuto approfondire.

AMiMePiase
Newbie
25/08/2018 | 21:09

  • Like
    0

@tastapere
Ultimamente non sono proprio un assiduo frequentatore del Wlc eppure mi tocca segnalare, per la seconda volta nella giornata, ad un collega, una mia recensione.
Da un po’ di tempo, ci sono ben poche recensione sul Wlc, a parte l’amico @bobafett, ma lui è comprensibilmente un po’ monocorde.
Sembra molto in auge la legge ferrea, anche se non scritta, “non disturbate il manovratore”.
Un mio commento su Michelle lo trovi a pag. 524.
Ho cercato alla mia successiva risalita di approfondire, ma senza successo. C’erano sia lei che Giorgia, sono andato a salutarla ma mi sono reso conto subito che non era giornata. Peccato.

AMiMePiase
Newbie
25/08/2018 | 16:17

  • Like
    0

@mayo64
Credo che l'unica recensione sia la mia, la trovi a pag 534.
3 foto di Mirabella le trovi sulla pagina facebook del wellcum
https://www.facebook.com/wellcum.club/photos/pcb.2168965309989107/2168964976655807/?type=3&theater
Cambia spesso colore dei capelli. Non sono più cosi come le foto.
La trovi nei divanetti a sx/sotto il dj.
Spesso ha gli occhiali con montatura nera.

AMiMePiase
Newbie
14/08/2018 | 14:20

  • Like
    1

@io.tu.e.le.rose said:
Senza entrare in questa polemica napoletana, mi limito unicamente a sottolineare il mio malcontento sul locale.

Con quello che mi costano un paio di ingressi (partendo da Milano mi conviene fare due entrate ed un pernottamento), mi faccio volentieri un finesettimana nel nord reno westfalia.

Così com'è per me il locale ha chiuso sino a reale cambiamento dell'attuale situazione.

E posso assicurare che non parlo solo per me.

Buona viaggio.
Gli ultimi studi danno anche il Santo Graal da quelle parti.

AMiMePiase
Newbie
13/08/2018 | 21:38

  • Like
    2

@Scavenger grazie per gli interventi. Precisi e realistici.
Per quanto riguarda 'Le camere sono un forno crematorio', provate le nuove stanze costruite al Wlc già da un anno, senza aria condizionata, e mi saprete dire.

AMiMePiase
Newbie
07/08/2018 | 20:36

  • Like
    0

@Angus76
Complimenti per l'intervento, però se non ti attrezzi per ricordare il nome delle ragazze, il tuo post sarà dimenticato ancora prima di essere finito di leggere.
E' come commentare una partita di calcio e non ricordarsi chi ha fatto i goal.
Mia opinione evidentemente, ma credo condivisa. Senza rancore.
P.S. la massaggiatrice c'è.

AMiMePiase
Newbie
29/07/2018 | 20:11

  • Like
    0

@licantropo_teutonico, be a questo punto lo dico, l'indicazione me l'ha data @Balocassa che ringrazio.
Si parlotta. Quando le ho chiesto se aveva una camera mi ha detto mi ha detto 'ma adesso non è pronta'. Le ho detto che sarei ritornato a mezzanotte, è rimasta per un attimo preplessa e subito mi ha dato la chiave, a quell'ora voleva probabilmente essere già a dormire. Mi ha solo detto: come ti chiami?
Solo dopo al locale ho realizzato che non ci ero mai stato e che neanche sapevo dov'era l'ingresso.
Ci si arrangia, senza fare mille domande del ca... come nei forum.

AMiMePiase
Newbie
29/07/2018 | 10:38

  • Like
    3

Diamo a Cesare quel che è di Cesare. D’altronde è risaputo che un’oculata, e non ossessiva, gestione del ricambio può fare non solo che bene.

E altrimenti come avrei fatto a conoscere Mirabella? Un mix fantastico di figaggine e porcaggine. Nel corpo e nell’atteggiamento ricorda Diana/Cassandra, prestazioni alla Melissa. 21 anni, alta, bionda con i capelli lunghi e completa (sometimes mi ha precisato). E’ al locale da 2/3 giorni e, ma qui è più difficile appurare la verità, nuova, o relativamente tale, del mestiere. Le ho dato appuntamento a dopo ferragosto dicendole ‘voglio vedere quanto sarai cambiata rispetto ad adesso’.

Conosciuta anche Evelyn. Anche lei praticamente nuova. Già miss ‘maglietta bagnata’. E ti credo con quel magnifico seno naturale che si ritrova, innestato in un corpo che parla, anche perché lei gira nuda. Camera molto buona. Non bacia.

Diverse altre ragazze veramente interessanti fisicamente. Abbastanza giravano nude, molte quasi. Più di qualcuna a fatto retromarcia rispetto alla mia visita precedente.

Il locale si è dotato, finalmente, di aria condizionata al suo interno. Le ultime camere costruite, nate male, senza aria condizionata, tale sono rimaste. Praticamente una sauna. Una me ne è toccata anche ieri.

Un’informazione di servizio, visto che l’ho ricevuta anch’io e mi è stata utile. Da più di una settimana era impossibile trovare nel web una camera, nelle vicinanze, per sabato sera. Parecchio tempo fa, un amico molto conosciuto qui nel forum, mi ha detto: vai al Gasthof Neuwirt, poco più di 1 km a sx passato il confine, non sono collegati ne a Booking ne a quant’altro e ho sempre trovato posto. Mi sono presentato ieri a mezzogiorno e ho trovato posto per la notte. Camere tutte di nuova ristrutturazione. Mi è toccata una camera doppia grande con bagno altrettanto grande. Costo 40 € + 2 € colazione.

AMiMePiase
Newbie
09/07/2018 | 08:24

  • Like
    0

AMiMePiase
Newbie
02/07/2018 | 21:54

  • Like
    3

@GioPollastre
In 9 mesi si fa un figlio e tu ci vieni a raccontare della tua esperienza di 10 mesi fa. Sei patetico.
Può essere cambiato tutto e il contrario di tutto, ma tu ci tenevi a lasciare la tua impronta.
Grazie tante per il contributo.

AMiMePiase
Newbie
27/06/2018 | 17:18

  • Like
    1

@Fucker01 spero tu non abbia pagato e sia uscito dalla porta. Tanto più che te l'ha detto appena entrati in camera.

AMiMePiase
Newbie
27/05/2018 | 21:47

  • Like
    0

Due parole su questa Michelle per averla conosciuta domenica scorsa.
Pensavo di uscire dal Wellcum con una sola camera, prima volta con Daria, per non aver trovato altre di interessanti per me, quando al turno delle 18:00 si palesa questa donzella che non si può non notare.

Dopo mangiato, sia io che lei, vado subito a conoscerla perchè per me era l'ultima chance della giornata. Parla poco italiano, preferisce l'inglese, mi ha detto che era al locale da 3 giorni, che ha lavorato al Babilon (non ho approfondito dove) e che non baciava.

Andiamo in camera, mi è sembrata timida quasi alle prime armi. Si è messa subito supina di sua iniziativa, usualmente una donna non lo fa la prima volta con un uomo che non conosce, e quando l'ho toccata ha avuto la pelle d'oca.

Pompino senza preservativo, non ha neanche tentato di metterlo per questo. Se guardo ai puri dati tecnici probabilmente ha qualche mancanza, ma mi ha arrapato talmente che sono stato 20 minuti che potevo "bater el bacalà".

Ho ripensato poi alla camera. Cosa conta di più? Come mi sono trovato con lei? Mi sono trovato bene, non mi ha baciato però è scattata la chimica e domani la riporterei in camera. Questo conta.

Poi se la nuova Maria Goretti, tale mi sembra Denise, è diventata improvvisamente, anche a detta di chi in passato l'ha anche dileggiata, la nuova Mati Hari non resta che prendere atto di queste metamorfosi di entrambe le parti.
(Sono curioso di vedere se la prossima volta che salirò al Wellcum dovrò subirmi gli strali di questa ragazza).

AMiMePiase
Newbie
11/03/2018 | 23:21

  • Like
    3

Avevo scritto che sarei risalito solo dopo aver letto di significative novità. Non l’ho scritto, ma ho sempre pensato che l’avrei fatto anche per delle certezze. Continua ad essere vero il detto “chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova”.
Non ho letto di novità, ma di certezze. E quale migliore certezza di Melissa. E poi lei doveva farsi perdonare qualcosa. Comunque, per sicurezza, venerdì ho telefonato per rassicurarmi del suo rientro. In ogni caso ringrazio il collega che l’ha segnalato.

Anche una domenica uggiosa e poi piovosa poteva fare all’uopo scoraggiando i fidanzati sequestrativi.
Al ritorno, in alcuni tratti, sarà un vero e proprio diluvio. Certo che piove nel Friuli. A volte anche più delle aspettative. Ultimamente, deve essersene resa conto anche la Serracchiani.

Non ci sarà mai tanta gente. Comunque durante la giornata arriverà più di qualche amico. Anche qualcuno che il giorno prima ha festeggiato al Marina. Approfitto per salutarli. Non gli cito volutamente.

Dopo mangiato, inizio un percorso salutistico in attesa dell’arrivo della donzella. E invece, dopo il primo bagno turco, al rientro in sala, la trovo al suo posto di lavoro in un orario inusitato. Lunga genuina chiacchierata e poi si sale.

E ha volte la vita ti riconcilia con il mondo. Dalla radio che di solito gracchia qualcosa che nessuno ascolta, partono le note di Hotel California degli Eagles https://www.youtube.com/watch?v=lHje9w7Ev4U
e io con la testa tra le cosce di Melissa che si contorceva come una biscia. Sapevo che la canzone era bella lunga, ma non abbastanza. E ci ho dato sotto, ma anche sopra. Anzi l’abbiamo fatto assieme, all’unisono, perché non è certo una che si risparmia, anzi. Ma che lo dico a fare.
Morale della favola, ci abbiamo messo un’ora e mezza. E’ la prima volta in assoluto che supero l’ora, alla quale prolungo solo quando mi trovo particolarmente bene. Sarà la vecchiaia? La mia naturalmente. Ma anche no. C’era un lavoro immenso da fare. Tra l’altro accumulatosi soltanto in pochi mesi. E per farlo a regola d’arte ci vuole tempo. E innanzitutto andava fatto. Che non si abbia mai a dire che un razza Piave è uno scansafatiche.
Sei è fatta perdonare più di quanto ragionevolmente sperassi.

Come con ogni medicina ci sono gli effetti collaterali, a volte gravi. Il questo caso ti rendi subito conto che dopo che hai toccato la vetta puoi solo scendere. E può non essere semplice.
Per questo evito di commentale le 2 stanze fatte con altre ragazze. Non sarei obiettivo. Non ho preso missile, altrimenti lo scriverei. Però c’è un abisso di prestazioni.
Per quanto mi riguarda, l’uomo non è solo un pene da spompinare più o meno bene, magari con un gomito piantato nello sterno.

Mi sono dilungato anche troppo. Tanto vi dovevo.

AMiMePiase
Newbie
10/03/2018 | 16:07

  • Like
    1

Approfitto del tuo post @licantropo_teutonico per dire che a me è successo che un ‘saputo collega’ è andato a dire a Lorena che io avevo scritto qualcosa di negativo su di lei.
Il bello è che non avevo scritto niente di lei, ne positivo ne negativo. A tanto siamo arrivati.
Il fatto è che adesso so chi è questo ‘signore’. Non sospetti, ho un messaggio su WathsApp in cui gli contesto questo e lui lo ammette. Se abbiamo massaggiato su WathsApp significa che ci siamo scambiati i numeri di telefono. Dovevamo essere stati teoricamente amici.
Col senno di poi una ragazza del Well, che tuttora lavora, mi aveva messo sull'avviso dicendomi: ma perchè giri con quello, parla male di tutti.
Forse dovrei scriverlo anche qui il nome. E forse anche no. Ogni giocatore di scacchi sa che la minaccia è più forte dell’esecuzione della stessa.
Stò pensando serialmente di smetterla di recensire.

AMiMePiase
Newbie
23/02/2018 | 08:38

  • Like
    0

@mich90 grande recensione. Ce ne fossero che scrivono come te, compreso il sottoscritto.
Alla prossima

AMiMePiase
Newbie
30/01/2018 | 10:44

  • Like
    1

@marcomarco
"MESSAGGIO ALLA DIREZIONE DEL WELLCUM (immagino che leggano i post)..
1) fate controllare spesso i servizi.. non ci si può trovare a metà serata in bagno, senza sapone , senza carta per asciugare le mani e senza colluttorio..."

Ma perchè non sei andato in reception a farglielo notare, mi sembra la cosa più logica.

In qualsiasi altro albergo, se c'è qualche problema uno va in reception.

AMiMePiase
Newbie
27/10/2017 | 09:53

  • Like
    0

@universo_fkk Nella riunione plenaria del 16 giugno 2016 (presente) è stato deciso che il bacio non è più oggetto di una tariffa extra, comunque resta sempre a discrezione della ragazza se concederlo o meno. E così è rimasta come mi ha confermata una ragazza nella giornata in cui ho fatto l'ultima recensione.
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12654/wellcum-arnoldstein-hohenthurn-uno-dei-bordelli-piu-grandi-deuropa/p419

AMiMePiase
Newbie
12/10/2017 | 22:45

  • Like
    0

AMiMePiase
Newbie
12/10/2017 | 17:26

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose sinceramente non so cosa serve riempire i tread di questi commenti.
Ognuno riporta quanto detto dalle ragazze. E ognuno cerca di scremare il più possibile per cercare di capire se è la verità. Nessuno domanda il passaporto credimi.
Nella fattispecie le ho detto che non sapevo dov'era Leeds e lei mi ha risposto, citandomi città più conosciute, dalle parti di Liverpool e Manchester. Una romena penso che non lo sapesse.

AMiMePiase
Newbie
12/10/2017 | 13:32

  • Like
    1

Siamo come i cellulari, più passano gli anni e più è necessario ricaricare le batterie con maggiore frequenza. E quindi perché non fare una bella ricarica infrasettimanale. Mercoledì 11.
Le previsioni promettevano un bel sole fin dal mattino e invece lo troverò solo a Tarvisio insieme ad una deviazione assurda per lavori in corso.
Nutrivo dei dubbi sulla presenza di ragazze in una giornata infrasettimanale ed invece il numero sarà più che abbondante. Il massimo si avrà da metà pomeriggio. Non credo ne mancassero molte rispetto ad un fine settimana. A mio parere buona anche la presenza di orsi.

Vado a conoscere Natasha che sarà la prima camera. Romena, 19 anni, mora, da 2 giorni nel locale, prima ha lavorato in Germania in appartamento, parla ovviamente ancora pochissimo italiano e ci siamo intesi in inglese. Staziona nella punta del bancone, dove usualmente c’è Gloria.
In camera, dopo aver chiarito con gentilezza ma anche con assoluta fermezza la policy del locale rispetto al bacio, la ragazza si è impegnata molto, anche nel bacio. Adesso è istruita al riguardo.
L’ho vista in seguito lavorare molto bene. Deve solo imparare un po’ di italiano, ma non sarà difficile.

Seconda camera con Rosalia. Moldava, 25 anni, mora, da poco più di una settimana nel locale, alla sua prima esperienza. Parla molto bene la nostra lingua perché ha lavorato per anni nella zona di Rimini. E’ stato molto piacevole dialogare con lei. Stazione nei divanetti centrali dietro i quali c’è la sala massaggi. Altri ne hanno già decantato le doti in camera e io non posso che confermarle in toto. La ragazza ha senz’altro una più che buona predisposizione e direi anche una più che buona dimestichezza.
(ps al suo fianco sedeva un’amica bionda fresca di giornata, non mi ricordo il nome).

Dopo cotanto servizio ero incerto se proseguire e provarne un’altra nuova, non conosciuta, mi sarebbe effettivamente piaciuto, o se andare da una già conosciuta per evitare di rischiare di rovinare la giornata. Il fato o la fortuna hanno deciso per me.

Terza camera con Ada. Inglese di Leeds, 23 anni, bionda, da 3 giorni nel locale, mi sembra di aver capito che ha lavorato al Babilon di Vienna, parla solo inglese e mi ha detto che è difficile imparare l’italiano. Stazione a metà bancone lato entrata ristorante. E’ lei che viene a presentarsi con uno splendido sorriso. In camera si è dimostrata molto a suo agio, a detta sua le piace fare sesso. Ha orgasmi esplosivi, sia con il daty che con il trombo (certo ci vuole manico!). Spero per lei, e per noi, che la lingua non sia un impedimento ad averla per un po’.

Fresh meat. Fresh meat. Tanto vi dovevo, alla prossima.
(Penso che farò scaricare completamente le batterie del cellulare per cui passerà un po’ di tempo).

AMiMePiase
Newbie
20/09/2017 | 21:44

  • Like
    1

@FLASHBANG324
Penso che tu abbia ragione sul 'perchè non favorisce chi lavora bene'. Pero se avessi preso dei 'missilotti' l'avrei detto. Come detto mi sono trovato bene.
Dalla prossima volta gli farò i nomi, sottolineando principalmente chi non svolge il proprio lavoro a 'regola d'arte'. Tralascierò di dire se bacia, visto che sembra un argomento delicato. Segnalerò solo quelle che baciano con 30 €, con cui non andrò in camera.
Probabilmente è una fisima che ci siamo fatti noi clienti il pensare che qualcuna possa essere penalizzata se offre una qualità di servizi adeguata o superiore. Al locale interessa principalmente che se ne parli. Più se ne parla più la gente verrà.
A proposito la brasilera esuberante è ancora là a scroccare spritz-aperol, compreso il sottoscritto. Molto simpatica però, almeno al bancone, in camera non ho provato.

AMiMePiase
Newbie
17/09/2017 | 22:31

  • Like
    1

Qualche parola sulla visita al Marina di sabato 16/09.
Durante il viaggio una pioggia scrosciante all’altezza di Portogruaro mi fa presagire che non ci sarà un sovraffollamento al locale. Difatti quando arrivo, circa 12:30, non ci sono molti uomini e sono salutato più che affettuosamente da più di una ragazza. Nel corso della giornata, non male, si sarà una buona affluenza di uomini e alla seconda camera farò un po’ di coda.

La mia recensione sarà un po’ particolare, nel senso che non farò i nomi delle ragazze. Chi avrà la pazienza di leggermi scoprirà il motivo. Anzi anticipo, il motivo è il bacio. Si deve scrivere o meno chi lo pratica?

Prima camera con una ragazza che mi è molto simpatica. Probabilmente non è adatta a questo lavoro, ma da un anno a questa parte si è evoluta. Gli faccio notare che come bacia lei si baciano i figli, alchè si impegna e, dopo un po’, mi fa notare che non ho un bacio appassionato/sensuale. Sperimentiamo un po’ questo bacio sensuale ma lei resta della sua idea. Ci può stare anche questo, ci possono essere gusti differenti. E poi la fame arretrata può far volere tutto e subito. Se dico il nome della ragazza molti non crederanno alle mie parole.

Seconda camera. Appena entrato, l’avevo incontrata ancora negli spogliatoi e lei mi ha salutato per nome. Fa piacere. L’avevo conosciuta, la prima volta, esattamente un mese fa, alla festa del 15 agosto. Anche lei si mostra molto affettuosa. Mi mostra l’ultimo tatuaggio, di qualche giorno, oltre al piercing all’inguine E mi bacia bene.

Terza camera. Era passata poco più di un’ora dall’ultima ed ero disteso e rilassato quando passa una ragazza simpatica che guardo volentieri. Lei se ne accorge e dopo un po’ viene strusciarsi. Le faccio presente che la situazione non è delle più propizie, visto che avevo finito da poco, ma struscia che ti struscia, la bestia si risveglia e non me lo faccio dire due volte e la porto in camera. Anche lei mi bacia bene e viene promossa a pieni voti.

Quarta camera. Stavo sdraiato in disparte pensando a come salutare gli amici presenti. Io di solito arrivo presto e parto abbastanza presto. Si avvicina una ragazza, che avevo notato piacevolmente al ristorante. Bella, viso un po’ imbronciato. Si presenta. Mi viene alla memoria che il suo nome me l’aveva segnalato F.T. 19 anni, parla poco italiano, non una parola di inglese. Social difficile. Chissà perché mi è venuta in mente la contadina di ‘Generale’ di De Gregori. Decido di portarla in camere. Un po’ grezza, ma dalle alte potenzialità, bacia bene per la prima volta. Vuole sapere la mia età. Ma non voglio rovinare il pathos prima di copulare. Dopo accetterò l’età più giovane da lei proposta.

Morale. Sono stato baciato senza extra da tutte le ragazze con cui sono stato, e non sono un giovane virgulto. Certo tratto bene e con rispetto le ragazze, e di questo ne vado fiero. Solo con la prima ho fatto un extra, il cim. Pochissime volte ho pagato un extra per il bacio. Quelle poche volte ho scoperto che non pagavo un bacio fatto bene, ma solo un’opzione per un bacio fatto bene. E quasi sempre il ‘sottostante’ non si è dimostrato all’altezza delle aspettative. Per cui ho deciso, da tempo, di non farlo più. 30 € su 70 sono più del 40%. Ai distributori di benzina/gasolio esistono dei prodotti extra, ma nessuno gli comprerebbero se costassero il 40% di più. Quindi perché qui pagare qualcosa che costa il 40% di più?

Dalla prossima volta farò il nome delle ragazze, ma non dicendo se baciano. Dirò solo quelle che non baciano. Lasciando per intendere che le altre baciano, o che fanno i servizi che si chiedono, ma senza dirlo (una può anche non baciare ed essere apprezzata ugualmente, non deve però chiedere soldi per questo). Chiedo ai miei colleghi di fare altrettanto. Segnalare quelle che non baciano o che non fanno un servizio all’altezza del costo. Sono quelle che devono adeguarsi. La riprova è oggi, sono stato con 2 nuovissime e 2 meno nuove ed entrambe si sono comportate bene.

Visto che mi sono trovato bene, farò un salto fra 15 gg, salvo imprevisti. Voglio fare il talent scout. A proposito qualcuno sa dirmi qualcosa di Alexa? Mi ha corteggiato parecchio, le ho anche fatto una mezza promessa, ma le circostanze non mi hanno permesso di onorare la mezza promessa.
A dire la verità dovrei anche testare una ragazza per la 3^ volta, la oramai famosa ‘ regressione alla terza camera’.
Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
12/09/2017 | 20:51

  • Like
    0

In compenso sembra che Bella si assorta a vita nuova

AMiMePiase
Newbie
28/08/2017 | 09:28

  • Like
    1

AMiMePiase
Newbie
06/08/2017 | 17:49

  • Like
    1

Mi attengo alla tendenza letteraria del momento per cui scriverò poco delle ragazze e delle loro prestazioni.
A parte gli scherzi, sabato mi sono trovato a provare le nuove camere, la 20 per la precisione.
Senza aria condizionata, senza lavandino, senza musica e un ben che minimo appoggio dove mettere gli occhiali. Tanto per essere più chiaro, se usi il collutorio dopo deve arrangiarti con la doccia. Ecc. ecc.
E’ come se andassimo in una pizzeria e li scopriamo che non ci sono le sedie. Sarebbe accettabile questa cosa?
Vorrei mettere, in primis chi ha pagato il lavoro, poi il progettista e quant’altri a fare all’ammore, tra di loro, il sabato pomeriggio con 30 gradi fuori.
A me è successo con Annabella. Una sudatona che non vi dico. Qualcuno può pensare che a me può fare anche bene, ma a lei no, è già skinny.
Personalmente se mi dovesse toccare ancora una delle nuove camere, aspetterei senz’altro che si liberi una delle vecchie. Non mi succederà a breve, non si può lasciare tutto impunito. Ho fatto presente la cosa alla reception all’uscita, per quanto può servire.
Comunque approfitto per salutare i tanti che conoscevo e con cui mi sono trattenuto.
Off topic. Annabella, magra, capelli neri ricci e fluenti. Con occhiali, di protezione. Stazione quasi al top del bar, lato camerino delle ragazze. Mi dice che fa quel lavoro da poco, parla ancora non molto italiano. Molto disponibile, si impegna parecchio e per ‘farlo da poco’ ha una più che buona tecnica. Sua specialità: deep throat.

AMiMePiase
Newbie
03/08/2017 | 22:19

  • Like
    0

@bonus143 said:
ciao a tutti

ebbene, è arrivato il mio momento.
prossima settimana entrerò a far parte anch'io del popolo del WELLCUM.
ho visto che sabato 12 c'è la festa di ferragosto.
qualcuno sa dirmi cosa ne pensa di questi eventi qui? a me ispira un sacco ma non vorrei ci fosse troppa gente

Certo se vai in un ospizio il 12 agosto trovi meno confusiuone
Ma veramente servono queste domande?
Sei proprio sicuro che è arrivato il tuo momento?
Se fai queste domende, personalmente ne dubito.
Poi ognuno deve sbagliare con la sua testa, non si danno scorciatorie ne per il paradiso ne per l' inferno.

AMiMePiase
Newbie
30/07/2017 | 21:03

  • Like
    3

@Sandokan2012. Si è vero che si scrivono sempre meno rece. Il sottoscritto fa oramai parte di questa categoria. Ma non scrivono più neanche quelli che sono stati i pilastri di questo forum.
Perché? Perché si hanno solo rogne a scrivere. Come tutti i ‘social’, anche questo induce le persone a dare il peggio di se, in termini di invidia, rancori critiche e qualt’altro.
Il sottoscritto, un anno fa, è stato accusato di essere uno ‘sponsor’ del Marina semplicemente perché ne avevo parlato abbastanza bene in una recensione.
Più recentemente qualcuno è andato a dire ad una cara amica del Wellcum che io avevo scritto male di lei, cosa tra l’altro non vera, non ho scritto niente di lei.
Come può uno difendersi da questo? Io ho trovato solo un modo, non scrivere. Penso che anche altri abbiano avuto il mio stesso pensiero.

Se non ci fosse stato questo, avrei dovuto scrivere che sabato 15 luglio Anastasia mi ha riservato un trattamento decisamente incolore, rispetto alle 2 volte precedenti in cui siamo stati insieme e in cui mi sono trovato particolarmente bene tanto da consigliarla personalmente a più di uno. Nel frattempo ho anche letto che altri si sono trovati bene con lei.
Per quanto mi riguarda, ho inquadrato la faccenda nella mia ‘teoria generale’ della terza volta. Ho notato che spesso parecchie ragazze ti trattano bene per 2 volte e già alla terza volta cominciano i problemi. Chi ti chiede un regalino, chi si ritrova particolarmente stanca, altre che non fanno più che hanno sempre fatto, e via di questo passo. La maggioranza non supera la prova del 3. Per me, la terza volta è cartina di tornasole. Anastasia, con me, non ha superato la prova del 3. Una che per esempio l’ha superata brillantemente, e che continuo a frequentare, è Lena.

Sabato prossimo sono al Wlc. Un’altra prova del 3 mi attente. Sono già stato 2 volte con Cassandra ed è stato un crescendo. Veramente poche mi hanno trattato bene come lei. Nel frattempo è diventata più sicura di se, ha tolto gli occhiali, e parla bene italiano. Mi auguro vivamente che lei faccia parte di quelle che superano la prova del 3.
Comunque vada, se c’è qualcuno, una birretta volentieri.

AMiMePiase
Newbie
10/07/2017 | 21:16

  • Like
    0

AMiMePiase
Newbie
10/07/2017 | 21:10

  • Like
    0

@fusetti69 ti avevo detto, sabato vai al Wellcum che ti diverti alla grande e poi gli altri giorni vada come vada.
Penso si tratti di Alice, vedi i post precedenti c'è una letteratura oramai.

AMiMePiase
Newbie
06/07/2017 | 23:12

  • Like
    0

@tastapere said:
@nonsonobradpitt ho letto velocemente e mi sono illuso di qualche nuova presenza non romulana...sight!
Avevo letto di una coppia, bionda e mora, made in bulgaria, new entry del locale qualche settimana fa, ma non se ne è detto più nulla, Ne sapete qualcosa?

Hai letto bene. Sabato scorso c'erano effetivamente una bionda e una mora bulgare new entry. Erano effettivamente appena arrivate e ho avuto solo il piacere di accompagnarle a vedere dove era il cinema perchè ancora non lo sapevano. La mora è più svezzata, mi ha detto anche dove lavorava prima ma non mi ricorso, mi sembra Vienna. La bionda è più alle prima armi, parla poco italiano.
Stazionavano nei divanetti appena usciti dal ristorante, di fianco a Cassandra tanto per capirci. Un amico ha provato la bionda e si è trovato molto, ma molto, bene.
Io invece mi sono trovato molto, ma molto, ma molto, bene proprio con Cassandra. Di una dolcezza più unica che rara.

AMiMePiase
Newbie
12/06/2017 | 22:24

  • Like
    0

@licantropo_teutonico te diso mi visto che l'ho citata. Non è chiaramente la mitica Tara dei tempi dell'andiamo. Questa ha vent'anni o poco più. Stile velina, penso che @BaloCassa apprezzi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI