Andiamo

AMiMePiase

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AMiMePiase
Newbie
13/01/2015 | 23:50

  • Like
    0

Complimenti @sandokan2012, bellissima recensione.

Mi sa che è ora di ritornare. Luna non era disponibile solo oggi spero? Non la conosco ma ho visto la sua esibizione l'ultimo dell'anno.

Marina invece l'ho conosciuta al Wellcum ma non c'è stato feeling. Non so se è stata una giornata no, magari rivedendola.

AMiMePiase
Newbie
05/01/2015 | 22:21

  • Like
    0

Bella recensione @POPA.Adrian e soprattutto è stato un piacere conoscerti.

Come anche conoscere di persona gli altri gt. Per questo un grazie a @bobafett.

Ci rivedremo senz'altro al "Marina" anche perché solo un'ora di strada di allunga la vita, o no?

AMiMePiase
Newbie
02/01/2015 | 14:07

  • Like
    0

@bobafett il 4 sarò al Wellcum. Domani vedo il mio compagno di viaggio, credo non ci siano problemi perché è sempre stato di parola. Speriamo che domenica non sia una giornata stanca, dal punto di vista del numero di ragazze.

AMiMePiase
Newbie
01/01/2015 | 18:58

  • Like
    1

Buon anno a tutti.

Ieri ho deciso di passare l'ultimo dell'anno al Marina. Non avevo programmato niente, non avevo guardato il sito, per cui mi sono presentato all'ingresso anche predisposto a pagare un ingresso maggiorato. Invece l'ingresso era lo standard a 85 euro e mi hanno chiesto se mi fermavo dopo le 18 per conteggiarmi. Dopo le ragazze mi hanno spiegato che era stato deciso di porre un limite all’ingresso di 150 persone, il numero degli armadietti. Verso sera è arrivata parecchia gente, senza mai arrivare alle 150 persone perché alcuni armadietti erano vuoti, comunque l’ambiente è sempre stato vivibile e piacevole.

Voglio subito dire che l’organizzazione del locale è stata molto buona, buon mangiare, musica appropriata, con deejay della 18, coinvolgente, 3 spettacoli molto belli: streap di Ambra, a seguire uno molto sexi di Luna, che non conoscevo, e duo lesbo di Brigitte e Miriam. Brindisi di mezzanotte, fuochi d’artificio all’aperto e all’uscita mi hanno dato uno bottiglia di vino che assaggerò stasera.

Qualcuno si starà già domandando se stò scrivendo per fare della pubblicità gratuita. Evidentemente no. Mi lascio presto coinvolgere da Brigitte, quella del successivo duo lesbo, e vado in camera con lei. Mi accorgo quasi subito di aver imbarcato un missile termonucleare a testata multipla (del tipo di quelle che neanche si tolgono le scarpe e solo su insistenza tolgono il chewing gum dalla bocca). Dopo aver già preparato il letto, mi dice che oggi la tariffa standard è di 100 euro. Le dico che ero stato da pochissimo nel locale, c’ero stato il 23/12 portando anche un’ amico per la prima volta, e mi risultava che tariffa standard fosse di 70 euro e che comunque non ero disposto a spendere di più e inizio a rivestirmi. Praticamente scende subito a 70, visto che non lo sapevo, ma comunque ricevo una prestazione decisamente insufficiente (è un termine eufemistico che uso solo per evitare parolacce il 1^ dell’anno). Comunque non avevo realizzato completamente i termini del problema.

Realizzo i termini quando cedo a Cosmina. L’avevo già conosciuta, biblicamente, all’Andiamo, ed è lei, dopo aver preparato il talamo, che mi dice che le ragazze hanno deciso che per l’ultimo dell’anno la tariffa è di standard è di 100 euro. Rifiuto decisamente e anche da lei ricevo una prestazione indecente a 70 euro standard. Sia ben chiaro che non contesto il prezzo in se, possono vendersi anche a 1000 euro, basta saperlo prima, ma non direttamente in camera. Probabilmente sapendolo prima di andare in camera, l’avrei metabolizzato e anche, a malincuore, accettato.

Morale della favola, da allora ho chiuso con patta e portafoglio e mi sono concentrato solo a divertirmi senza ulteriore sesso. Personalmente ho speso molto meno soldi di ognuna delle ultime 3 volte che ero stato al Marina nel mese di dicembre. Ne avevo anche qui decantato spassionatamente le lodi. Si accorgeranno, a loro spese, quanto è facile perdere un cliente e quanto è altrettanto difficile recuperarlo. La storia evidentemente non insegna niente. Molte delle ex andiamine presenti al Marina lo erano l’anno scorso il 31/12 all’Andiamo. Forse sono state anche contente del guadagno momentaneo per aver lasciato entrare anche carni e porci, il prosieguo dell’anno non le ha evidentemente fatto capire che è sempre non produttivo trattare male il cliente.

Ho conosciuto un giovane simpatico cinese, di Bologna, nato in Cina, che era per la 1^ volta al Marina. Con lui ho parlato piacevolmente per gran parte della serata. Rientrando nel salone principale dalla cena, verso le 19, notiamo che non c’è nessuna ragazza. Le dico: vuoi vedere che sono in riunione sindacale. Al ritorno, in massa, vado da una con cui avevo una certa confidenza e le dico: avete deciso, sindacalmente, di darla gratis? E lei mi conferma che avevano deciso di riconfermare i 100 euro. La cosa mi ha lasciato indifferente visto che avevo già chiuso.

P.S. Oggi ho visto l’amico che avevo portato al Marina il 23/12. Non gli ho raccontato tutte questa faccenda, ma comunque abbiamo deciso che valeva la pena iniziare bene l’anno e ci siamo dati appuntamento per andare al Wellcum domenica prossima. Se c’è qualcuno per una birretta, sarebbe un piacere. Nota personale, ho letto che c’è Maia, è un po’ di tempo che non la saluto e lo farei volentieri.

Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
29/12/2014 | 23:28

  • Like
    0

Volevo scrivere solo in merito alle tasche degli accappatoi. Io porto gli occhiali e non vedo altri posti da metterli quando faccio la doccia. Per fortuna che non fumo, ma mi sembra che lo facciano la maggioranza dei clienti, perché mi chiedo dove mettono le sigarette quando si fa la doccia o si è nell'idro?

AMiMePiase
Newbie
14/12/2014 | 21:08

  • Like
    0

@coglilfrutto posso solo dirti che ieri c'era, altro non so. Spero che ti sia stato utile.

AMiMePiase
Newbie
24/11/2014 | 23:59

  • Like
    0

Domenica prima volta al Marina. Che dire, ben più di una piacevole sorpresa.

Da Conegliano poco più di 1 ora. Se faccio paragone con l’Andiamo, locale che mi piace molto, è 2 ore di meno tra andata e ritorno; e credo sui 50 euro di meno tra gasolio, pedaggio autostrada e vignetta.

Arrivarci è facilissimo, io mi ero messo le coordinate gps del confine, Casa Rossa, e del locale per evitare di fare strade a pagamento in Slovenia.

L’interno del locale è tutto nuovo. L’entrata, spogliatoio e zona wellness, assomiglia molto al Wellcum e secondo il mio modesto parere, è maggiormente curato, vedi i divanetti tra gli armadietti, e fatto con materiali di maggior qualità, tanto per capirci non ho visto nessun armadietto con la scritta “fuori servizio” e tutte le porte delle saune si chiudevano perfettamente (ho citato il Wellcum semplicemente perché è l’unico recente con cui si possono fare paragoni).

Piano superiore, il migliore da me visto: bar centrale bello lungo con macchina da caffè per fare un buon caffè (mi hanno detto che non c’era il the freddo, una bevanda come un’altra, ma almeno non gassata) e dei divanetti in cui ci si può distendere fra le gnocche. Bisogna però illuminarlo di più, non deve in nessun momento sembrare claustrofobico. Musica? non so cosa trasmettevano; forse sarebbe il caso, vista la clientela prevalente, di mettere principalmente musica italiana anni 60, anche anni 70 per quei pochi che possono sentirsi vecchi con la musica anni 60.

Ristorante direi buono. Piccolino ma disposto bene, con dei tavoli quadrati in cui ci si può girarsi attorno. La bontà di un ristorante è ancora più personale della bontà delle ragazze per cui sorvolo. Faccio notare che tra la frutta c’erano i caci, è già difficile trovarli al supermercato figuriamoci al ristorante. Il pane invece a me piace croccante e non morbido com’era.

L’area esterna, a mio parere, è fatta molto bene, ne piccola ne grandissima. Ho approfitto per prendere un po’ di sole, con l’accappatoi ovviamente.

Ragazze. Era domenica e mi han detto che mancavano circa la metà. Pensavo di incontrare molte ex Andiano, come è stato, è mi ero ripromesso di conoscere solo ragazze non già conosciute. Ho conosciuto: Cassandra, nuova da 2 giorni, ex Globe; Athena, ex Andiamo, presente dall’apertura e Soraya, ex Andiamo, presente da un po’ di tempo. Mi sono trovato più che bene con tutte e 3. Buona presenza di orsi.

Riassumendo credo di poter dire che sentiremo parlare di questo locale, ha tutte le potenzialità. Deve migliorare a livello di ragazze, ma devo ritornare in un giorno non di domenica, e comunque è il compito più difficile

Spero di non aver annoiato nessuno e di non aver detto delle banalità. Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
09/11/2014 | 16:02

  • Like
    0

@Joker89 guarda che le prenotazioni dell'albergo sono già finite da un pezzo, o almeno lo erano già giovedì scorso. Lo so che di alberghi qui si è parlato più di una volta ma finche uno non è direttamente interessato legge con superficialità. Ora mi interesserebbe sapere di qualche decente albergo per la notte del 31/12, in zona qui o vicino l'Andiamo.

AMiMePiase
Newbie
07/11/2014 | 00:47

  • Like
    0

@licantropo teutonico. E' un'opinione. Converrai che il solo "angolo Bulgaro" al completo valeva quasi più di tutte queste messe insieme. Su questo si può discutere finche vuoi, e io non voglio farlo. La prova è che oggi ero qua. Ma credo che non si possano fare paragoni a distanza di tempo. E' come fare paragoni tra il ciclismo di oggi e quello di 40 anni fa, sono due cose diverse.

AMiMePiase
Newbie
07/11/2014 | 00:25

  • Like
    0

@joker89, dimenticavo di rispondere a "...la domanda è secondo voi ad oggi il wellcum può considerarsi all'altezza dell'andiamo di una volta per bellezza di ragazze?". Assolutamente no. Ma penso siamo lontani anni luce. Sinceramente.

AMiMePiase
Newbie
07/11/2014 | 00:18

  • Like
    0

@joker89 sono appena rientrato e c'è una certa Natalia/Natali. Ho fatto due solo due parole con lei e le ho baciato un seno. Non le ho chiesto la nazionalità, mi sembrava la classica bellezza brasiliana ma potrebbe essere anche colombiana. Si faceva notare alla grande e anche le altre ragazze la osservavano quando sfilava con l'aria un po'/molto da vamp.

Ha lavorato molto bene, non si può non notare.

Io sono stato con Rosa, morettina piccolina molto simpatica e molto partecipe. Lavora li da sempre per cui direi che è molto conosciuta. E poi con Lory, staziona nei divanetti fuori del cinema. Anche con questa mi sono trovato molto, molto bene.

Per quanto vale la mia opinione, cioè di uno che non scrive molto, anch'io penso che è tipicamente italiano quello di voler cambiare le poche cose che funzionano bene. Del genere facciamoci del male che ne abbiamo bisogno.

AMiMePiase
Newbie
20/10/2014 | 15:27

  • Like
    0

@sidvicious io me l'ero appuntato sabato il nome Melanie/Angelina però non sono riuscito a conoscerla. Avevi scritto che si trovava all'ingresso ristorante. Io sono andato a conoscere signorina che stazionava sul divano, Morena mi sembra, però della tua amica nessuna traccia.

AMiMePiase
Newbie
19/10/2014 | 19:35

  • Like
    0

Allora ieri puntata al Wellcum. Erano passati 3 mesi dalla volta precedente.

All'entrata un po' di fila per gente che prendeva anche camera. Un signore telefona per prenotare una camera e per chiedere informazioni di Gloria. Mi viene naturale dire a Barbara: "digli che è già occupata".

Prima stanza con Delia che avevo già conosciuta oramai molto tempo fa. Splendida morosetta. Ti mette di buon'umore iniziare con una così bella ragazza.

Prendo la birra del post e vado all'aperto a prendere un po' di sole e vedo, passando davanti al ristorante, che Gloria è già in arena naturalmente accompagnata. La cito perché, al volte, la vita riserva delle piacevoli sorprese.

Birra, sole, percorso salutare, vado al bar e vedo Gloria, al suo solito posto, tutta sola. Vado a salutarla e le esprimo il mio stupore per vederla sola. Mi dice che in realtà è già occupata. Frasi di circostanza e anche no, riusciamo a scambiare qualche parola e ci diamo un 'date' per le 21 (evidentemente sapeva che si liberava a quell'ora, erano le 14). Mi dice, come se non lo sapessi, che è appena tornata, che è carichissima e che mi farà vedere le stelle. Il bello della vita, di cui sopra, è che negli ultimi 6 mesi penso di essere stato nel locale 3 volte e tutte e 3 le volte potrò usufruire delle sue grazie.

Nel frattempo vado a salutare Dilara, faccio qualche parola con Nina e due con Paula.

Ho modo di presentarmi con almeno una decina di ragazze, ma nessun nome rientra tra quelli della top list che mi ero fatta. Ad un certo punto mi accorgo che il tempo sta passando inutilmente e proprio allora conosco Nikita. Bella ragazza, piacevolmente in carne, con delle calze e reggicalze decisamente sexi. In camera si dimostrerà molto piacevolmente partecipativa con una tendenza alla dominazione. Alla fine la candido come mistress nella nuova stanza sadomaso, che la prossima volta mi fare mostrare da qualcuna. Una ragazza mi ha detto che è a pagamento, non mi meraviglio, uno deve pagare per soffrire, come in Italia.

A fine giornata riuscirò a realizzare chi sono le varie Ariana, Kim, Enia e Jasmina, Invece Salomè, Luna e Angelina non pervenute. Mi dispiace per Ariana, sarà per la prossima.

Alla fine arrivano le 21 e mi concederò un'ora con Gloria, Ma questa è un'altra storia.

Alla prossima.

Ultima cosa. Tornando a casa, sono partito alle 22.30, la prima macchina che ho incontrato e stata quasi a Udine, ed era sabato. Ci stiamo quasi disabituando a divertirsi. Durante la settima, se uno ha un incidente la sera, lo ritrovano il giorno dopo, se tutto va bene.

AMiMePiase
Newbie
16/10/2014 | 14:53

  • Like
    0

Io dovrei esserci sabato prossimo. E' un po' di mesi che non ci vado. Mi piacerebbe conoscere qualcuno, forse avrò già parlato con qualcuno che scrive qui però per certo non lo sò

AMiMePiase
Newbie
29/09/2014 | 10:51

  • Like
    0

Scusa @robin, non per polemizzare, ma io che mi ricorda l'ho sempre vista con quelle tette.

AMiMePiase
Newbie
29/09/2014 | 01:25

  • Like
    0

Appena rientrato. Bellissima giornata, credo di aver preso più sole oggi che in tutto agosto. Credo di poter dire che c’era parecchia gente, anche 2 camper con parecchi uomini probabilmente penso in rientro dall’oktobertfest. Un gruppo di napoletani, piacevolmente “caciaroni”. 99 euro e birre gratis, a me non interessa più di tanto, ne ho bevute 3, una dopo la 1^, un’altra dopo la 2^ e la terza cenando. Però ho notato che mediamente la gente apprezzava, mi hanno detto le ragazze che ieri sera, sul tardi, c’erano parecchi ubriachi.

Prima stanza con Heidi. La conosco oramai da parecchio, sempre gentile anche quando non la porto di sopra. E’ già stato scritto parecchio su di lei, merita decisamente. Oggi mi sembra che lavorava molto; una volta ci siamo incrociati sulle scale, io scendevo e lei saliva con l’ennesimo e gli ho detto “sei una macchina da guerra oggi” e lei mi ha sorriso. E’ giusto così, che la professionalità, in senso lato, bellezza, prestazione, modi di porsi, ecc. paghi.

La seconda con Anna, stazionava dove di solito c’era Rachel. Lavora li da 4 giorni, ma non è di primo pelo, mi ha detto che prima esercitava a Messina. Bellissimi occhi, mi ha detto che è spagnola (spero che non si facciano 20 tread disquisendo se possa essere effettivamente spagnola o se non è la classica romena. Io riporto semplicemente quello che mi raccontano, qui lo dico e qui lo an-nego). Le piace molto il daty (compenserò con la terza stanza) e l’ho praticato fino a farla venire, credo. Finito a pecos dove ha trovato una posizione, con il culo un po’ alto, che la sentivo benissimo e sono durato poco. Merita.

Dopocena ho visto Mirella, in grandissima forma, sono riuscito anche a parlarci, ma aveva la fila di prenotazioni. Così ho fermato Diana e solo salito con questa. Ha iniziato con un buon bbj con una tecnica particolare, interessante. Si era però messa in una posizione semi-bloccante che non mi permetteva di fare niente. Dopo un po’ le propongo un 69 e mi dice che non le piace essere leccata (la compensazione di cui sopra). La lascio continuare un po’ e poi le propongo di scopare. A questo punto mi dice che ho ancora solo 5 minuti. Le faccio notare che ho controllato quando siamo entrati (le 19:25) per cui ho ancora 15 minuti, l’anticipo e le dico che comunque dopo saremo andati a controllare le telecamere. A questo punto mi dice che ho ancora 10 minuti. Sarebbero stati più che sufficienti, facciamo ancora qualcosa ma è chiaro che la “poesia” è andata a fanculo, posto dove dopo un po’ mando anche lei e aspetto la mezzora senza fare niente. Da catalogare come missile terra-terra. Se solo fossi andato con la sua amica, penso sia sua amica perché erano spesso assieme, la biondina Stella, che tra l’altro conoscevo, senz’altro avrei chiuso la giornata alla grande.

Forse c’è una morale. A parte le ragazze che si conoscono e quelle che lavorano molto, per cui hanno certamente qualcosa in più, bisogna farsi approcciare dalle ragazze perché devono mostrare un po’ di interesse, non dico per la persona ma almeno per i soldi. Diana l’ho fermata io e guarda caso mi ha detto che lavorava poco. Te credo.

Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
10/09/2014 | 23:07

  • Like
    0

@bilbobaggins non sono aggiornatissimo purtroppo. Il 31/08 c'era ed era in gran forma e meno seriosa del solito.

AMiMePiase
Newbie
17/08/2014 | 02:12

  • Like
    0

Appena tornato dall'Andiamo, scrivo subito perché poi c'è il rischio che non scriva più.

Un amico mi aveva detto che avrei trovato 30 ragazze. Parlando con una mi ha detto che erano in 70. E' sempre difficile azzeccarci ma secondo me 50-60 lo erano sicuramente.

Ho notato che c'erano ancora parecchie ragazze precedenti all'ultimo mese; sia bulgare, che moldave, ma anche parecchie romene. Parecchie le conoscevo, per cui molte del genere che mi piacciono sono rimaste.

Evidentemente c'erano parecchie new entry. Alcune decisamente interessanti altre meno. Forse alcuna al di sotto dei più accettati standard di bellezza. Oggi c'era molta gente e anche queste lavoravano alla grande. E' sempre vero che la figa conosce ragioni che la ragione non conosce.

Mi hanno detto che ieri c'era una festa con tanto di birra e vino gratis; era praticamente un casino con tanti giovani molto, ma molto, alticci.

Io non ho fatto molti esperimenti, quando si hanno superato abbondantemente gli anta, non ci sono tutte queste cartucce da sparare e sprecare. Se qualche più giovane vuole cimentarsi, ci sono parecchie new entry interessanti.

Una a dire la verità l'ho conosciuta. Studentessa moldava, lavorava da 2 giorni e oggi, domenica, ritorna perché non è un lavoro che fa per lei. Evidentemente non è un lavoro facile. Per questo non faccio neanche il nome.

Conosciuta invece un'altra moldava, vecchia guardia: Sharon (spero si scriva così). Siede, si distende, sul primo divanetto appoggiato al muro all'uscita del ristorante. Ha due capezzoli che da soli quelli meritano la salita. E lei di suo è molto partecipativa.

Alla prossima, che credo sarà tra poco.

AMiMePiase
Newbie
02/08/2014 | 00:27

  • Like
    0

@orsoyogi potresti andare a vedere e farcelo sapere. Non credi.

AMiMePiase
Newbie
19/07/2014 | 00:36

  • Like
    0

Complimenti @Big Leb, servizio degno dei migliori inviati di "guerra". Se magari aggiungi le coordinate gps del posto fai un capolavoro.

AMiMePiase
Newbie
14/07/2014 | 10:54

  • Like
    0

AMiMePiase
Newbie
11/07/2014 | 13:56

  • Like
    0

Domani io vado a verificare di persona la situazione, ci sarà qualcuno?

Speriamo non rovinino il giocattolo.

AMiMePiase
Newbie
30/06/2014 | 22:52

  • Like
    0

@licantropo teutonico

sono sicuro che non sarà una delusione per te ma mi son veneto

ti ho lasciato un messaggio

AMiMePiase
Newbie
30/06/2014 | 15:26

  • Like
    0

Domenica salita all'Andiamo. Alla domenica bisogna considerare anche le possibili code di rientro di austriaci e tedeschi. Tutto sommato mi è andata bene considerando i rallentamenti cominciati dopo Lignano.

Anche per il tempo mi ero preparato al peggio. Comunque, al rientro, in alta Carnia, ho dovuto ridurre la velocità per un bel pezzo perché l'acquaplaning era sempre in agguato e non volevo proprio rischiare dopo una bella giornata.

Una visita all'Andiamo è sempre una botta di vita, antiossidanti di primissima qualità.

All'ingresso, l'italiana, mi dice che la grigliata verrà fatta anche in caso di pioggia e le birre prese esternamente sono gratis. Io poi ho mangiato all'aperto con una temperatura direi ideale.

Prima ragazza conosciuta: Heidi. Tanti la conosceranno perché lavora lì da parecchio, tanti la portano al piano superiore, però stranamente qui ha poche citazioni. E' una bella ragazza, ragazzotta (nel senso buono, è bella alta anche senza tacchi), tranquilla e molto partecipativa.

Seconda: Vanessa bulgara. Avevo adocchiato anche le volte precedenti questo "scricciolo" dal sorriso splendido. Fa molto onestamente il suo lavoro e cerca anche di farti stare bene, però un po' forzatamente, non sprizza sesso.

Terza: Lavy. Avevo letto di lei qui e quando mi si è presentata ho deciso subito che l'avrei portata di sopra. Comunque prima abbiamo fatto una bella chiacchierata. Buona prestazione, partecipativa.

Ho avuto modo di conoscere tre colleghi, uno in sauna e due a cena, e naturalmente abbiamo fatto paragoni e scambiato

opinioni sui due locali. Mi ha rafforzato nell'idea che avevo, idea che non esprimerò pienamente perché ho pochi messaggi e non voglio dare l'idea dello sponsor di nessuno (a me non piacciono i pettegolezzi che a volte leggo anche qui). Una cosa voglio dire perché penso che eravamo tutti d'accordo: deve essere un misantropo chi ha progettato l'interno del Wellcum, i divanetti in cui stendersi devono essere messi in mezzo alle gnocche, perché, sostanzialmente, solo per quelle si fanno tutti quei km.

AMiMePiase
Newbie
27/06/2014 | 15:58

  • Like
    0

@salvatore1 qualcuno aveva scritto qui che veniva usata la stanza vip. l'ho letto un po' di tempo fa oramai.

AMiMePiase
Newbie
23/06/2014 | 15:59

  • Like
    0

@Bepi81. Io penso di salire questo weekend, ma non sono certo un senatore del forum, anzi.

AMiMePiase
Newbie
10/06/2014 | 00:27

  • Like
    0

@MattiaElmeyo. Non riesco a scrivere in privato, immagino perché iscritto di fresco. Se vuoi che ci sentiamo devi lasciarmi un'email, o qualcos'altro.

AMiMePiase
Newbie
06/06/2014 | 01:07

  • Like
    0

Gloria is come back. So che ha molti estimatori qui, da oggi uno in più.

E' la prima volta che scrivo qui, sono appena ritornato dal Wellcum.

Ragazze conosciute:

Delia, prima volta. L'ho riconosciuta subito essendo tra gli obiettivi e avendo guardato le sue foto sul sito. Molto bella fisico longilineo stupendo, ci si può parlare assieme tranquillamente, molto partecipativa di sopra. Confermo le buone recensioni lette qui.

Maya, la conoscevo già dai tempi dell'andiamo. Per me è una bella ragazza, intelligente, oggi particolarmente 'coccolona' e anche la partecipazione è molto aumentata nel tempo. Due parole sulle nuove tette, visto che se ne è parlato qui. Le cicatrici si vedono, anche se in modo non così eclatante, però, quando sarà guarita, fra 1 anno, le cicatrici si dovrebbero vedere meno delle altre perché seguono il contorno dell'areola. Vedremo.

Gloria, prima volta. Non ho seguito tutte le discussioni sul suo ritorno, ma avevo in me la sensazione che doveva tornare molto più avanti. E invece, verso metà pomeriggio, vedo una che assomiglia moltissimo alla Gloria delle foto sul sito. Ho dovuto aspettare un po’ per avvicinarla, perché aveva un po’ di andirivieni attorno. E’ molto piacevole parlare con lei, è intelligente, si può parlare di qualsiasi argomento. Per quanto riguarda sopra, lo dice lei che gli piace fare sesso, in tutti i modi, e si impegna molto. Se qualcuno ha una fantasia da realizzare, sarà sicuramente felice di assecondarla.

Veniamo al locale. E’ in funzione la promozione: 10 entrate e l’11 è gratis. Ho ritirato la tessera. Vedremo

Erano circa 5 mesi che non salivo e ho avuto ancora l’impressione di allora che c’è qualcosa che non va nel locale. Mi dà l’impressione di essere freddino, asettico, non coinvolgente. A volte ho rimpianto il “simpatico casino” dell’Andiamo. Devo dire che ero salito da solo, e al giovedì di gente non ne era più di tanta. All’aperto hanno preparato molto bene con molti divanetti. Oggi il sole ha fatto comparsa solo la sera.

P.S. Io parto da Conegliano. Siccome l’amico con cui solitamente condividevo la giornata, per una serie di motivi, ha ridotto drasticamente le risalite, se c’è qualcuno della zona se ne può parlare per partire assieme. Io penso di risalire in luglio, non ho preferenze per i 2 locali. Io ho passato gli anta.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI