Andiamo

AMiMePiase

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AMiMePiase
Newbie
18/06/2020 | 12:10

  • Like
    1

@wellcum.at
Non metto in dubbio che ci fosse quella scheda. Spero non si metta in dubbio che io non l'ho mai vista. Un mesetto prima della chiusura ho fatto una recensione veramente negativa su TEA, e se avessi visto la scheda l'avrei compilata con il sangue.
(Faccio rarissimamente recensioni totalmente negative. Lo faccio solo se ritengo che la ragazza abbia volutamente e di proposito contribuito a rendere la camera pessima).
Non mancherò di farlo la prossima volta.

AMiMePiase
Newbie
14/05/2020 | 21:42

  • Like
    4

@asceta_pentito
non capisco dove stà il problema. Se ancora non possiamo muoverci fra regioni e, al di là delle congetture o delle supposizioni, non si sa quando lo si potrà fare, è ovvio che non si potrà attraversare il confine.
Il 15 giugno è fra un mese. I paesi seri fissano delle date con largo anticipo in modo di avere un obiettivo e che gli interessati si possano preparare.
Noi non sappiamo neanche il 18 di maggio cosa si potrà riaprire, se linee guida saranno obbligatoriamente quelle dell'Inail, per certi versi inapplicabili, o se le potranno decidere le regioni.
Questi comportamenti vengono visti anche dalle nazioni confinanti per cui noi saremo sempre gli ultimi, ma non perchè gli altri sono cattivi, ma perchè non siamo seri ma improvvisiamo in tutto.

AMiMePiase
Newbie
25/11/2019 | 22:49

  • Like
    0

Be speriamo che non ci siano.
Serve carne fresca, idem per Flavia.
Però non voglio fare polemica sui gusti.
Ho telefonato per chiedere della mia preferita e al secondo tentativo mi ha risposto.
Sabato ci sarà, per cui ci sarò anch'io.
Se c'è qualche altro, una birretta volentieri.

AMiMePiase
Newbie
10/10/2019 | 22:39

  • Like
    0

@Gino_P.
.....Una botta in un FKK, tra viaggio ingresso e albergo costa 250 euro,.....

Sei senz'altro una persona estremamente positiva che vede la vita in rosa.
Facciamo 2 conti al minimo: 50,00 tra gasolio e autostrada, 85,00 ingresso, 60,00 albergo e siamo già a 195,00. con 1 giro di giostra al minimo (70,00) siamo già a 265,00. 1 o 2 drink vogliamo farli? E un extra vogliano concedercelo?
E poi 3 è il minimo sindacale, Tu non vorrai mica metterti contro Londini e la Comusso?

AMiMePiase
Newbie
23/09/2019 | 11:24

  • Like
    0

@techno deve essere un'altra perchè io sabato non l'ho vista vista. D'altronde se si trova ancora nel sito del Wlc difficilmente è all'Andiamo.
Approfitto per dire 2 parole, non farò una vera recensione perchè sono stato con quelle ho già recensito: Claudia e Sarah e mi sono trovato molto bene.
Rispetto al 10 agosto la line-up delle ragazze è migliorata molto. Parecchie di interessanti. Claudia, esteticamente stratosferica, festeggiava il suo compleanno e dopo le 20 lei e alcune amiche si sono messe a ballare e bere e non ce n'era per nessuno.
Questo mi ha penalizzato un po', come mi ha penalizzato il fatto che Roxana, nuova da alcuni giorni, molto interessante, prima lavorava in Germani apettava un cliente, cosa che si è verificata, che la tratteneva per parecchie ore.

AMiMePiase
Newbie
05/09/2019 | 22:01

  • Like
    0

La Maria ex Marina, non so che nome abbia quì, presente a meta agosto non è certo siliconata e neanche milf.
E' tutta naturale e avrà 25 anni o poco più. Prestazioni buone, Tipa tranquilla.
Probabilmente si parla di persone diverse.

AMiMePiase
Newbie
18/08/2019 | 09:11

  • Like
    0

AMiMePiase
Newbie
11/08/2019 | 20:16

  • Like
    1

@Bakul
credo di poter dire che uno dei motivi del successo del Wlc sia stata la decisione, io ero presente il giorno della riunione, di non considerare il bacio oggetto di trattativa mercantile.
O baci o non baci. Anche nel bacio ci sono mille sfaccettature. L'importante, per me, è di non dover trattare. Non voglio stress da bazar. La maggioranza delle ragazze del Wlc credo non bacino. Ci sono stato anche con parecchie di queste senza problemi.

AMiMePiase
Newbie
11/08/2019 | 17:29

  • Like
    2

“Agosto, Andiamo. È tempo di migrare.”
L’ultima volta c’ero stato il 1^ maggio e ne avevo fatto anche una recensione non proprio entusiasta
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2170/andiamo-a-villach-le-recensioni-sulle-ragazze-dell-andiamo/p393
Ho pensato di approfittare di questa nuova svolta per andare a rivisitare il locale (sono dell’opinione che non bisogna aspettare sempre la pappa pronta).

Il locale è come dall’ultima recensione “Bello, tirato a lucido, direi lindo”. Il mangiare è stato squisito, alla sera c’era un filetto che si scioglieva in bocca (c’era una persona esterna che se ne occupava). La festa è stata molto bella e partecipata, con ballo brasilero e alla fine anche spettacolo erotico con Soraya (che non ho visto perché dopo la 5^ avevo solo voglia di andare a dormire. E si voi giovani, e meno giovani, non aspettatevi un futuro tranquillo, avrete sempre più bisogno di antiossidanti, se volete mantenervi in forma).

Capitolo ragazze, il più importante. Ho realizzato che l’ultima volta sono stato sfigato, ben 2 delle ragazze che ho stanzato non c’erano, Claudia, la migliore della giornata, e Sara, perché il 1^ maggio era vicino alla loro pasqua. Le ragazze non saranno state 60, ma certamente ben più di 40 c’erano. Mi sono stupito che siano riuscite a radunarle tante della mia ultima visita. Livello buono. Hanno puntato un po’ sulle ex Andiamine e altre ragazze/donne diciamo ‘milf’ nel senso buono del termine, ragazze sopra i 25 anni, ben tenute. Un genere che mi piace molto. C’erano ovviamente anche le giovanissime.

Justine. Prima camera con lei. L’avevo vista al ristorante e mi piaceva, ma non l’avevo riconosciuta. Sara lei a presentarsi. Era una delle mie preferite, mi è venuta in mente l’acquasantiera di @Vampire, ma come molte, più fidelizzi e meno ti danno, si parla, credo, di oltre un lustro fa. Ma l’inquilino del piano di sotto, inquilino che però comanda, ha detto di sì. Comunque è una più che bella ‘milf’.

La stanza in cui sono stato con Justine era a dirimpetto al “Sado Maso Studio”. Uscendo siamo andati dentro. Purtroppo non avevo il telefono con me per una foto. E’ uno stanzone con di tutto, penso il top per gli amanti del genere. Mi è venuto in mente @Happy Nirvana che so che gli piacciono queste cose e che aveva chiesto se c’era una stanza del genere. Justine s’è anche proposta, non ricordo con precisione le sue parole ma la sostanza era che “batte bene”. Magari se si impegna come a scopare, non ne esce un gran che, però la stanza è bella.

Luana. Anche questa è stata lei a salutarmi per prima, ma l’avevo riconosciuta. Mi ricorda che aveva cominciato 7 anni fa e che probabilmente ci eravamo conosciuti allora. Oltre che all’Andiamo aveva lavorato al Wlc, dove ci siamo visti l’ultima volta, e al Globe. Se la tirano un po’ le ex Globuline. Era nota con un altro nome che ha cambiato per motivi che non stò qui a raccontare, rispetto la sua privacy. Mi ha fatto molto piacere rivederla. Non è proprio una tigre del materasso, però abbiamo continuato a salutarci e a parlare per tutta la giornata.

Claudia. Chiuso il capitolo con la ‘storia’ non mi restava che guardare al presente. Parecchie ragazze si sono messe a giocare in piscina, anche dentro. Ho adocchiato una bella con i capelli rossi, che come le altre era impegnate solo al gioco in piscina, mentre io avevo la voglia, per non dire altro, al top. Per cui ho chiesto a Luana, che giocava con lei, di presentarmi la sua amica. 21 anni, veramente bella anche di viso, mi dice che al locale da 2 anni. Ma come mai non ti ho vista? Il primo maggio non c’era. Un amico poi mi dirà che ha lavorato anche dietro il bancone. Buona camera, io ero predisposto più che bene. Senz’altro da riprovare, ma quando?

Vittoria. Bella ragazza skinny, comunque non magrissima. Per distinguerla porta gli occhiali. E’ una studentessa, fa il periodo estivo, se non ho capito male fra una settimana se ne ritorna in Romania. E’ stata quella che mi ha baciato meglio. Buona camera, si impegna molto.

Sara. Bella bionda. Mi dice che al locale da 5 mesi, anche lei mancava il primo maggio. L’avevo vista insieme a Claudia. Mi sembrava Rubi, di cui dal proiettore continuavano a diffondere le sue immagini ventenni. Forse c’è ma non ieri? Comunque Sara si dimostra partecipativa e ne uscirà una buona camera.

Riassumendo una bella giornata. Le ragazze erano tutte in 2 pezzi, complice la festa mi diranno. Verso sera più di qualcuna si spoglierà. Del wlc c’erano Miruna e Francesca, del Marina ho visto Angy, Maria, Soraya e Criss. Comunque c’è da migliorare ma perché vengano le migliori, penso che il locale debba girare bene.

La nota dolente è il bacio, per quasi tutte oggetto di pagamento. Credo ci sia ancora la mentalità di quando il locale andava male e da ogni cliente, che probabilmente non ritornava, bisognava prendere il massimo. E poi le nuove vengono istruite così. Ad un mio amico, presente ieri, una ragazza nuova lo aveva giovedì, al primo giorno di lavoro, baciato molto bene. Me l’ha indicata e al 3^ giorno alla mia domanda: you kiss in the room, lei mi ha risposto testualmente: you pay more.
Spero di sentire altre voci sul locale. Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
09/08/2019 | 21:07

  • Like
    0

@Legionario23
Come si chiama al Globe Miruna.
Ho guardato il tagesplan delle ragazze presenti ma è difficile orientarsi in quelle foto patinate.
Grazie

AMiMePiase
Newbie
09/08/2019 | 20:28

  • Like
    0

AMiMePiase
Newbie
09/08/2019 | 20:26

  • Like
    0

@Capitano1
Domani ci sarò e provvederò a informare.
Era già programmata questa tappa, in più ho letto di Sabrina, mai stanzata ma grandissima figa al Wlc, e di Miruna sperando che sia quella del Marina che più di una volta l'ho decantata.
Se poi non sono fake le foto delle 10 belle ragazze presenti nel sito, non mi serve altro.
Credo che domani ci sarà più di un amico.

AMiMePiase
Newbie
01/07/2019 | 18:09

  • Like
    2

@synology
e io segnalo un'atra 20enne anche lei prima esperienza all'interno di un fkk, tale Jaqueline.
Io apprezzo anche la freschezza. Valida, valida, validissima

AMiMePiase
Newbie
01/06/2019 | 19:26

  • Like
    0

Qualcuno sà se Dea ex Marina ha già iniziato a lavorare al Wlc? Dovrebbe essere a giorni. Grazie.

AMiMePiase
Newbie
17/05/2019 | 10:52

  • Like
    0

@Sandalpio said:
Sinceramente complimenti. Fatti più che parole.

AMiMePiase
Newbie
07/05/2019 | 22:15

  • Like
    1

@Torciapapere
Se intendi l' "airone biondo", buon per lei, credo sia riuscita ad emanciparsi da questo lavoro.
Anche da quello che ho letto, aveva la testa sulle spalle più di qualche collega.
Certo che ragazze così belle ne passa giusto una ogni qualche anno.

AMiMePiase
Newbie
03/05/2019 | 12:48

  • Like
    0

@Aze
Come scritto sopra io non ho usofruito del servizio.
Io non sono mai sceso nei dettagli di cosa ho, o non ho, fatto in camera.
Figurati se mi metto a raccontare quello che mi ha riportato un'altra persona.
E poi penso che i servizi tra una persona e l'altra non sono proprio fotocopie.
Ma si stà poco a levarsi la curiosità, basta andare e usofruire del servizio.

AMiMePiase
Newbie
02/05/2019 | 21:43

  • Like
    0

@ulisse2
all'ingresso mettono una fascetta al braccio di colore diverso a seconda delle opzioni scelte.
Una fascetta tipo quelle che mettevano al Wlc per la prima scopata.
Non ho approfondito il costo del Milky bar perchè avevo deciso di non andarci.
Può essere la cifra che dici tu, ci sono 2 ragazze. L'amico che ci è andato si è divertito molto.
Gli è costata una cifra, ma le cose un po' particolari costano sempre un po' di più

AMiMePiase
Newbie
01/05/2019 | 23:04

  • Like
    2

Oggi ci sono passato io.
Era un po’ più di 2 anni che non ci mettevo piede. Ero stato tentato più volte di farci un salto, ho approfittato di questo ‘cambio di marcia’.
All’ingresso ora non esiste più la tariffa di 85 €, c’è solo 30 € di ingresso, pranzo + 10 € e cena + 10 €. Tutte le consumazioni al bar sono a pagamento, 5 € dall’acqua (avete letto bene) al whisky.
Io all’ingresso ho pagato 50 per entrata + pranzo e cena (non sono andato per risparmiare). Ho consumato 1 caffè e 2 birre, per cui all’uscita ho pagato 15 €, se ha questo aggiungo la vignetta, 10 €, il tutto mi è costato 75 €.
Ultimamente le mie consumazioni al Wellcum sono di 2/3 caffè (così lo chiamano), 1/2 birre e penso più di 10 bicchieri di acqua naturale, al limite con una fettina di limone.
Con il nuovo tariffario, se avessi fatto queste consumazioni al bar dell’Andiamo, mi sarebbero costate una fortuna. A bere acqua andavo al bagno. Mi sembrava una obbrobrio, per usare un eufemismo, pagare un bicchiere d’acqua più di quanto pagherei una bottiglietta in Piazza San Marco a Venezia.
Certo che se uno è abituato con le bevande gassate/zuccherate è un casino.

Veniamo al locale. Bello, tirato a lucido, direi lindo. Sembrava tutto pitturato di fresco, anche fuori. Tutti i divanetti belli come nuovi, poche imperfezioni. Quando sono entrato, 12:30, c’era ancora una squadra di operai che stava sistemando all’esterno.
Conviene non arrivare tanto presto, il ristorante apre alle 13:00 e le ragazze arrivano tra le 13:00 e le 13:30.

Parco ragazze. Mi è difficile dire quante erano, probabilmente più di 15. Più di qualcuna decisamente carina. Il signore con cui ho cenato, che avevo conosciuto al Wellcum tempo fa, mi ha detto che per lui ce n’erano parecchie di belle. Anche l’altra persona che ho conosciuto all’entrata, e con cui ho passato parte della giornata, si è divertito parecchio.
Prima camera con Caterina. Parla molto bene italiano perché è nata in Italia, di origine romene. Bella ragazza. Mi indispettisce appena entrata in camera sciorinandomi la lista infinita degli extra. Indovinate dove è scesa la libido? Sbagliato, non sotto i piedi, direttamente al piano terra. L’extra per il bacio credo sia per tutte, un fatto aziendale. Camera assolutamente da dimenticare.
Seconda camera con Anna. Veramente bella ragazza. E’ lì da 15 gg, parla poco italiano, meglio inglese o spagnolo, mi ha detto che prima era a Madrid a studiare. Anche per lei il bacio è extra. Comunque si impegna e ne è risultata una buona camera.

Da segnalare il ‘Milky bar’. L’amico che ho conosciuto all’entrata era in attesa, con Lilly la massaggiatrice, non so adesso come si chiami, per andare a fare questo massaggio. Nella stanzetta c’era un lettino da massaggio classico, che però aveva un buco all’altezza del pube. Lilly avrebbe massaggiato la schiena mentre l’altra, che stavano aspettando che si liberasse, si avrebbe data da fare sotto. Mi sono detto: interessante vediamo chi è la massaggiatrice di sotto. Quando ho visto che era Annetta, io ho subito pensato di rinunciare. Comunque Lilly era in gran forma. L’amico mi ha poi detto che si è divertito molto, entrambe sono state molto sportive.

Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
25/04/2019 | 09:24

  • Like
    0

@Derby
Ti chiedo scusa allora. Mi sembrava proprio Denise. Non è tanto tempo che l'ho vista. Ma io non ero un suo affezzionato.

AMiMePiase
Newbie
24/04/2019 | 21:59

  • Like
    0

@Derby
Ciao a tutti,
Tornerò finalmente al well😃. Guardando le presenze sul sito ho notavo una grande (per il sottoscritto)assenza: Denise?? È sparita anche dal sito Veniamo. Sapete quando torna?*

https://veniamo.it/girl-detail/38

Non è che poi chiedi aiuto anche per scoparla

AMiMePiase
Newbie
31/03/2019 | 23:25

  • Like
    1

Volevo rassicurare in merito alla fruibilità delle nuove tette di Coco.
Premetto che prima non la conoscevo, neanche di vista, per cui non so com'era il suo seno.
Adesso l'ho trovato proporzionato alla figura. Ancora un po' duretto, comunque questo contribuiva ad evidenziare, spingere in fuori, due capezzoli di tutto rispetto e molto reattivi.
Per il resto che dire: valida, valida, validissima.

AMiMePiase
Newbie
19/03/2019 | 21:20

  • Like
    2

@Friulano85
Non ho ricette. Ognuno deve trovare la sua risposta. Noi non ci conosciamo, ho avuto modo di dire a qualcuno che andando avanti con gli anni, il mio caso, non si diventa più saggi, certamente più sofistici.
Approfitto della discussione per dire che c'ero anch'io domenica. Mi sono riproposto di non andare più di sabato. Magari potevamo conoscerci. Allora dico qualcosa sulle mie stanze:
La 1^ Alessia. La migliore della giornata. Le ho chiesto espressamente che l'avrei portata su solo se baciava bene. Gfe alla grande. E credo di aver fatto divertire anche lei.
La 2^ Giorgia o Giorgiana. Sempre una gran donna. Forse non sono proprio il suo tipo. Comunque si impegna sempre molto. Penso sia uno dei più bei fisici li dentro. Credo che anche lei si sia divertita. Mi ha detto che parte il 25 ma torna per il 13/04.
La 3^ Casandra. Prima volta. Ragazza molto bella, 20 anni. Non c'è stato molto feeling, a volte va così. Comunque non le addebito niente.
La 4^ Evelin. Mentre parlavamo le dico che ci sono stato una volta con lei. Lei nega. Le spiego la circostanza in cui ci siamo conosciuti. Lei ci pensa un po e poi mi dice: si mi ricordo di te e mi dice anche il motivo. Non era un'invenzione. Per cui andiamo a rifare quello per cui mi aveva apprezzato. Se baciasse sarebbe over the top. Ma non si può avere tutto nella vita.

AMiMePiase
Newbie
19/03/2019 | 20:43

  • Like
    0

@Friulano85
si a volte giocano sull'equivoco. Neanche a me piace trattare come in un bazaar, infatti anche nella vita vado nei negozi dove è esposto il prezzo. Mi indispone a trattare, rovina il pathos.
Ma magari accennare: quanto mi costa questo massaggio?
A parte rovinarti un po' la giornata, forse anche più di un po', te la sei cavata con poco.
E' come pagare 30 € per il bacio. Mi è successo poche volte finchè non ho capito che uno paga solo l'opzione per un buon bacio. Se una non vuole farlo, non lo farà bene neanche on 30 €

AMiMePiase
Newbie
19/03/2019 | 20:24

  • Like
    0

@Friulano85
Scusa la domanda: ma perchè ha voluto 100 e soprattutto perchè gli hai pagati.
O hai una spiegazione plausibile oppure dio li fa e poi gli accoppia.

AMiMePiase
Newbie
17/03/2019 | 22:49

  • Like
    1

AMiMePiase
Newbie
12/03/2019 | 21:43

  • Like
    0

Non è da meravigliarsi se il locale è andato in 'casino'.
Neanche un profilo FB si riesce a trovare.

AMiMePiase
Newbie
03/03/2019 | 20:56

  • Like
    0

@Nex said:
Il mio amico mi segnala una certa Mila che dice ex Marina che in camera non merita molto. Attenzione.

Attenzione con queste notizie. Se è la Mila del Marina, rischi di provocare un intasamento sulla A23 per Tarvisio

AMiMePiase
Newbie
28/02/2019 | 23:20

  • Like
    1

Ultimamente, per me, i weekend sono diventati off limits per questo hobby.
Che fare? Con questo interrogativo Lenin ci ha scritto un libro, io, molto più prosaicamente, ho pensato di andare al parco giochi in un giorno infrasettimanale.
E perché non farlo il giorno quando le players sono tutte ignude. Il primo impatto è stato quasi commovente. Poi, come tutte le cose, ci si abitua.

Comunque giornata bellissima, 16 gradi all’arrivo, e tantissime ragazze. Sicuramente più di una decina provenienti dal Marina.
Mi ero dato appuntamento al locale con Bruno90 che ringrazio della compagnia. Dentro troverò altri 4 colleghi che conoscevo e con i quali ho passato piacevolmente il tempo.

Prima camera con Giorgia. E ben strano che questa bellissima ragazza non abbia recensione, almeno così mi risulta. Al di là della mimica facciale, dell’altezza e della bellezza, che può intimorire qualcuno, c’è una ragazza molto dolce e con la quale è piacevole parlare.
In camera si impegna molto, mi sembra che gli piaccia il sesso, e l’atteggiamento è più sul pse. Mi sono trovato molto bene, una piacevole scoperta. Non avevo neanche mai parlato con lei.

Seconda camera con Malena. L’avevo notata ed ero andato a conoscerla ancora prima di andare a conoscere Giorgia. Dopo sono tornato alla carica. Mi sembrava di aver letto qualcosa di lei, ma non ricordavo niente. Non ho ancora controllato, lo farò dopo questa pubblicazione. 19 anni, bellissima. Parla bene italiano perché deve aver abitato a Roma. Ha grandi potenzialità, speriamo che abbia la voglia di applicarsi e di migliorare.

Terza camera con Serena. Così si chiamava al Marina. Entrata con l’infornata del tardo pomeriggio insieme a Bruna e altre. Oggi era il suo primo giorno ed era visibilmente emozionata.
Lo dico per chi non la conosce, con lei si fa all’amore. Ed è quello che abbiamo fatto. Gfe di primissima qualità.

Come dicevo sopra, tante ragazze. Verso sera hanno incominciato ad arrivare anche parecchi clienti. Fino alle 16 c’era l’imbarazzo della scelta. Per me che arrivo presto e parto presto, il massimo.
Tanto vi dovevo. Alla prossima. Mi dicono molto presto.

AMiMePiase
Newbie
27/02/2019 | 22:08

  • Like
    0

@Black@Decker
Non lo sapevi che questo lavoro si paga a tempo? Come quasi tutti i lavori d'altronde.
Di cosa ti lamenti?
Hai avuto il tuo quarto d'ora di pubblicità.

AMiMePiase
Newbie
27/02/2019 | 13:55

  • Like
    1

@mick_vi
mi sembra di aver letto, non so se quì o da altra parte, che Ana è al Margerita

AMiMePiase
Newbie
09/02/2019 | 20:07

  • Like
    0

@Charlie42
Bella recensione. C'era il total neked ? E poi chi erano queste 2-3 ex Marina?
Poverine saranno ancora traumatizzate. Bisognerà andare a consolarle il prossimo weekend.
Ma servirebbe qualche nome.

AMiMePiase
Newbie
29/01/2019 | 22:34

  • Like
    0

@licantropo_teutonico
avevano aperto anche un 'bodello' a Veliki Dol. Si parla di almeno 25 anni fa. Un amico che frequentava il Perla aveva tutte le dritte dai taxisti. Ci siamo stati 2 volte in poco tempo. Alla 3^ avevano sbarracato tutto. Mi ricordo ancora la prima volta che ho conosciuto Natalie, ucraina.
Se ancora me la ricordo vuol dire che era qualcosa di notevole.
Stasera mi è venuta la voglia di cercare su google map.
https://www.google.it/maps/place/6221+Dol+Grande,+Slovenia/@45.7704737,13.7524425,3a,50.3y,78.22h,85.13t/data=!3m6!1e1!3m4!1sniSPvjqpJPomNqmHtV49ew!2e0!7i13312!8i6656!4m5!3m4!1s0x477b119aceea1705:0x74ca7ac4dbaf4ee8!8m2!3d45.7704308!4d13.7526617
Magari è ancora aperto

AMiMePiase
Newbie
30/10/2018 | 12:36

  • Like
    0

Roxy è ferie da domenica, torna il 16 novembre.
Che sappia io, di 18/19 ci sono: Inka, Kate e Miruna

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI