Andiamo

AMiMePiase

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AMiMePiase
Newbie
15/07/2021 | 21:44

  • Like
    0

@heppynirvana said:
Buonasera, avete notizie di Ada, da Manchester?
Ciao amico
E' presente da almeno 10 gg. L'ho salutata volentieri. L'ho trovata in gran forma, quasi dimagrita.
Sempre gentile e disposta salutarmi anche se è parecchio che non la porto i camera.
Probabilmente ti stà aspettanto.
A proposito è un pezzo che non ci vediamo

AMiMePiase
Newbie
17/06/2021 | 12:36

  • Like
    0

@ales23 said:

@Giba said:
Ma è aperto oggi andiamo ma perché non mettono in po di ragazze da vedere

Hanno messo la foto di 16 girls, vai a http://www.andiamo.at/girls-it/

Ma quelle foto sono li da 2 anni. Non credo rispettino la situazione attuale.

AMiMePiase
Newbie
29/05/2021 | 22:25

  • Like
    6

È un mondo difficile
E vita intensa
Felicità a momenti
E futuro incerto
Il fuoco e l′acqua
Con certa calma
Serata di vento
E nostra piccola vita
E nostro grande cuore

Tonino Carotone - Me Cago En El Amor
https://www.youtube.com/watch?v=rhV-jKGi6a8

Vediamo di scrivere qualcosa in questa che si preannuncia una grande triplete (non volevo peggiorare rispetto all’anno scorso).

Tempo di passaggio della frontiera 30 secondi, per la statale di Tarvisio, alle 9:30 eravamo in 3 macchine ad entrare in Austria. Naturalmente ho mostrato la registrazione sul sito indicato (Pre-Travel-Clearance) e il certificato di vaccinazione rilasciatomi dall’ussl. Cristiano mi ha detto che per chi è vaccinato non serve un tampone valido per rientrare in Italia.

Tempo di entrate al Wellcum 30 secondi. All’ingresso principale hanno controllato il certificato di vaccinazione, mi hanno dato una carta da portare in reception, da compilare con nome, cognome e indirizzo email, dove era vistata la casella “vaccinato”. 10 metri dentro c’era la postazione per fare i tamponi. Io ho dato dati reali, dati che devi dare anche quando prenoti una stanza, se non fanno la fotocopia di un documento.

Anche in reception nessun problema, si applicano gli sconti abituali, per chi gli aveva, e sono state recuperate le presenze all’ultima entrata. E’ obbligatorio indossare la mascherina ffp2 (anche nella hall dell’albergo Bella Italia e penso in qualsiasi luogo pubblico). A volte difficile riconoscere le ragazze. Pressappoco valgono le regole che ci sono da noi, se consumi puoi toglierla, ecc. (la mascherina ffp2 è molto più impegnativa della mascherina chirurgica).

Parco ragazze, quasi tutte già conosciute con qualche innesto di nuove. E’ difficile dire, per me, quante dell’una e dell’altra. Poche le ragazze che hanno messo su qualche kg, qualcuna molto piacevolmente dimagrita come Ruby e Chantal. Come detto a volte era difficile inquadrarle per via della mascherina. Per me, e anche per gli amici che ho incontrato, ci dovrebbe essere un ricambio maggiore. Capiscono che non può essere fatto tutto e subito.

Affluenza. E’ cominciato un po’ in sordina, d'altronde non tutti fanno usualmente colazione con pan e figa, per poi crescere sempre più. Quando me ne sono andato alle 21:30 c’erano forse più di 10 macchine parcheggiate fuori perché il parcheggio era pieno. Comunque atmosfera vivibile. L’entrata al ristorante è regolata da un signore che cerca di evitare code. Se è pieno bisogna aspettare che qualcuno esca. A mezzogiorno si poteva mangiare all’aperto la sera era un po’ freschino.

Incontrati tanti amici che ringrazio per la compagnia. Non gli cito volutamente, saluto solo @nonsonobradpitt che non vedevo da circa un anno e mezzo.

Prima camera con Melissa. Chi mi legge sa che ho un debole per lei, per cui non mi dilungo tanto, ovvio che mi sono trovato più che bene. Solo per chi non la conosce, ed è appassionato di daty, proverete un’esperienza che non dimenticherete tanto facilmente.

Seconda camera con Evelin. Anche con lei c’ero già stato, buona camera. Non aspettatevi prestazioni pse, ma fa il suo però con molto impegno.

Terza camera con Morgana. Prima volta, decisamente più che interessante, mi sono trovato bene. Molto partecipativa.

Quarta camera con Melissa. Si ho deciso di farmi augurare la buona notte ancora da lei.

Spero di essere stato utile. A domani.

AMiMePiase
Newbie
03/05/2021 | 21:41

  • Like
    0

@Fuffa1 said:
Buongiorno, sono passato a salutare Deaa in quel di vicenza in noto residence da porto, causa Covid non bacia e non pratica bjj, è stata un po’ una delusione, comunque discreto cob e saluti, mi ha confermato che non rientrerà al WC in quanto si trova bene a vicenza e ha una clientela fidelizzava.

Ha un link, un numero di telefono questa Deaa? Grazie

AMiMePiase
Newbie
22/02/2021 | 20:51

  • Like
    1

@MikeR said:
@Lordpussy

Si, se ti sei prima registrato al sito del ministero, poi se resti in Austria devi fare 10 giorni di isolamento, altrimenti se sei di passaggio, devi andartene subito perché il tampone vale solo 48 ore.

Dove stà il problema. Se fosse solo per questo sono disposto a farne uno ogni 24 ore.

AMiMePiase
Newbie
11/02/2021 | 21:01

  • Like
    2

A Treviso trovi anche Elma con un nuovo annuncio
https://www.moscarossa.biz/girl-elma-treviso-695326.php

Effettivamente a TV ce ne sono parecchie del Wlc, neanche una di quelle che frequentavo io per cui se non trovavo ispirazione al Wlc figuriamoci in appartamento

AMiMePiase
Newbie
10/02/2021 | 22:17

  • Like
    0

Chiedo venia.
Un amico mi ha fatto notare che è la Jacuzzi interna del Wlc e la rossa è Daria.
Evidentemente l'astinenza annebbia anche la vista.
Resta sempre valido quello che ho scritto
di Claudia.

AMiMePiase
Newbie
10/02/2021 | 21:36

  • Like
    0

@Fotter69 said:
Extasy!!!!!.png

che astinenza!!

Questa è la pagina del Wlc e tu mi posti una foto dell'Andiamo!.
Sei perdonato perchè la rossa non è altro che Claudia, una strafiga.
Ho dovuto aspettare 08/12/20 perchè fosse consentito andare in Friuli per andare a trovarla.
Non sapeva neanche lei che aveva la possibilità di spostarsi. Dopo credo sia rientrata in Romania.
Ma vedo che è ritornata. https://www.moscarossa.biz/girl-claudia-trieste-692044.php
Da quello che mi ha detto si trova molto bene a lavorare così (evito i dettagli).
Per quanto mi riguarda, è tutt'altra cosa conoscerla in un fkk e in appartamento.
Se abitassi a TS magari andrei ancora a trovarla, ma altrimenti è tutta un'altra cosa.

AMiMePiase
Newbie
09/02/2021 | 08:59

  • Like
    1

AMiMePiase
Newbie
05/11/2020 | 22:08

  • Like
    1

@antanimascetti said:
Ottima rece,come sempre!Il sabato del party avevo avuto anche io degli approcci da ragazze che non mi avevano mai calcolato!Una su tutte,Evelyn(da non confondere con Evelina) che mi proponeva un daty per saggiare le mie note doti!

Non so dove avevano trasmesso il servizio delle iene al Wlc comunque Evelin l'aveva visto e ti aveva visto. Forse hai sbagliato a rifiutarla. Almeno nel daty è partecipativa, almeno con la mia lingua

AMiMePiase
Newbie
05/11/2020 | 21:51

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
@antanimascetti
Grazie mille
Se appoggi la lingua su qualcosa di freddo come Evelin corri il rischio che ti rimanga attaccata. Poi son cazzi a staccarla.
Fatto bene a rifiutare.

Perchè? E' una delle più sensibili al daty, da soddisfazione. Confermata anche sabato

AMiMePiase
Newbie
03/11/2020 | 16:39

  • Like
    1

@Bepi81 said:
Che le ragazze abbiano intenzione di spostarsi ad esercitare la professione in Friuli e/o Veneto in attesa che il locale riapra il primo di dicembre?

Si anche questo. 2 vanno in quel di Vicenza. Non ho approfondito perchè non mi interessa. Di una mi ricordo anche il nome, l'altra, una sua amica, in questo momento mi sfugge. Comunque non dico i nomi.
in ogni caso vanno ad aggiungersi a probabilmente altre migliaia che si trovano su bakeca e qualt'altro.

AMiMePiase
Newbie
19/10/2020 | 12:59

  • Like
    0

@Elciulador69 said:
Ho visto le nuove foto di Dorina,gran bel telaio
@Mr_HIGHWAY tu che le conosci tutte è valida o è nel club fighe di legno?

Ci deve essere stato un cambio di ragazza, conservando il nome, rispetto alla Dorina che ho recensito il 17/10.

AMiMePiase
Newbie
17/10/2020 | 00:06

  • Like
    2

Wellcum 16/10/2020
La vedo sempre più ‘grigia’. Avevo pensato una settimana fa di salire venerdì 16. E ogni giorno i contagi aumentavano. Ma mi farete arrivare fino a venerdì pensavo.

Nel locale introdotte altre misure volte a evitare il contatto e l’assembramento. Il clima è un po’ irreale con tutte quelle mascherine in un posto del genere. L’aria di precario mi sembrava palpabile. Ho cercato di parlare di questo il meno possibile con le ragazze, che sono giustamente preoccupate.

Strada statale all’andata. Arrivo poco prima delle 13, non molta gente, durante tutta la giornata. Comunque incontrerò 3 amici con cui mi sono intrattenuto e che ringrazio della compagnia. Scrivo qualcosa anche stavolta, perché credo di avere qualcosa di interessante da raccontare.

1^ Casandra. E’ quasi un must. D’altronde lei mi piace ed è presente al mio orario di arrivo. Mi fermo qui perché già recensita. Vedremo per il futuro.

2^ Coco. Ero già stato con lei, a me sembrava 2 volte, lei se ne ricordava 1. Tutti 2 siamo rimasti sorpresi dalla piega che ha preso la camera, molto partecipata, sudatissima e anche very expensive. D’altronde si sa che gli extra costano e se ne sommi più di qualcuno alla fine avrai il totale. Comunque camera molto, ma molto, soddisfacente. Ero distrutto. “che poi ho tutta un’altra idea in testa” (Franceso Guccini, La Genesi) pensavo, adesso non posso più fare camere, magari ritorno a brevissimo. Purtroppo non erano neanche le 18:00.

3^Dorina. Prima volta. Bulgara al locale da credo una settimana. Capisce l’italiano, abbastanza, ma ancora non lo parla. Parla inglese. L’avevo vista, mi sembrava simpatica e le ho chiesto di salire. Non ho fatto interviste. Ho solo chiesto se baciava, che poi è una domanda retorica, la quasi totalità ti dirà che bacia. Per poi magari scoprire che bacia come si bacia un figlio. Camera più che buona. Bulgara vecchia scuola. Io non ero proprio in formissima ma mi sono divertito. Penso che quelli di “tutto nel settantello” troveranno soddisfazione. Fatela lavorare.

P.S. Se proprio dovesse volgere, momentaneamente, al peggio e comunque volete vedere qualcosa di bello, vi consiglio un giro tra le mie terre. Le terre del Prosecco patrimonio dell’Unesco. Penso possa andare bene anche come rito propiziatorio. Oggi 17/10 c’è la tappa a cronometro Conegliano-Valdobbiadene.
https://www.youtube.com/watch?v=4k9sxwEnBiE

AMiMePiase
Newbie
16/10/2020 | 08:52

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY said:
@AMiMePiase
Presente due anni fa circa.
https://veniamo.it/girl-detail/205

Grazie, mi ricordo che era tanto gnocca. Devo aver scritto anche qualcosa su di lei.
Solo che alla fine aveva cambiato atteggiamento rispetto all'inizio, aveva solo i soldi in testa.
Vedremo.

AMiMePiase
Newbie
16/10/2020 | 07:55

  • Like
    1

Ma Mirabella è la stessa che è stata al wlc qualche anno fa per un breve periodo?

AMiMePiase
Newbie
05/10/2020 | 16:40

  • Like
    3

Dopo parecchio tempo che non scrivo ho pensato fosse giunto il momento di dire qualcosa relativamente alla giornata di ieri. Un po’ invidio chi riesce a scrivere sempre qualcosa ad ogni salita, io se non c’è qualcosa che mi appaga e coinvolge particolarmente mi stufo e rinuncio.

Ieri giornata particolarmente impegnativa in più sfaccettature. Andiamo con ordine. Intanto decido non fare l’autostrada, in questo confortato anche da google maps che, evidentemente al corrente dei disagi, dava lo stesso tempo di 43 minuti tra Osoppo e Pontebba, uscita oramai abituale, sia facendo l’autostrada che la statale. Prima volta che faccio questa strada, bella larga e scorrevole. D’estate, e con le belle giornate, penso possa essere tranquillamente fatta sempre con soddisfazione. Tappa allo spaccio di Ugovizza per acquistare il cren con le mele.

Arrivo circa alle 13. Ho deciso di cambiare orario. Siccome io salgo, in primis, per scopare, arrivare a mezzogiorno con una scelta limitata di ragazze mi metteva stress. Credo manterrò questo nuovo orario. Il parcheggio era pieno più del solito e ho dovuto parcheggiare proprio appena dopo l’ultima camera esterna dell’albergo. Anche dentro, per me, l’affluenza era più che buona. Un amico, presente anche sabato, mi ha detto che c’erano più clienti domenica che sabato. Penso che molti abbiano approfittato dell’offerta entrata + hotel. A me è toccata una camera 5XX, quelle sottotetto, vi posso assicurare che ha piovuto tutta la notte, l’isolamento non è granch’è.

Vediamo al capitolo ragazze:
1^ Cassandra. L’ho già citata più di una volta per cui non mi ripeto. Se è la ragazza con cui ho fatto più camere un motivo ci sarà, almeno per me. L’ultima volta ho dato anche i voti, non lo farò più perché bisogna essere allenati anche a fare quello. I voti erano tutti troppo alti di almeno un punto. Un difetto che ha, e glielo ho detto, è che non è una che viene a buttarti le braccia al collo e a farti le moine. Se fosse più ‘ruffiana’, con quel corpo che si ritrova, potrebbe lavorare il doppio.

2^ Cristal. Prima volta. Non so se c’erano recensioni o feedback su di lei. Poco importa, le camere non sono mai fotocopie e uno deve anche provare. Camera incolore. Non ripeterò. Dalla sua ha un bel fisico. Non ricordo altro. Parla bene italiano perché vive in Italia. Credo debba essere annoverata tra le italiana, visto che suo padre lo è (con beneficio di inventario).

3^ e 4^ Melissa. Intervallate dalla cena. Ho segnalato più di una volta questa ragazza e ho visto che è apprezzata anche da molti altri. Ieri era overbooking e la ringrazio per la disponibilità accordatami.
Per cui che altro dire?

Potrei dire come l’ho conosciuta, anche a beneficio di quelli che ritengono necessario un terzo grado con tanto di stesura stenografica e firma finale.
L’avevo notata in una precedente visita al Wlc e mi ero promesso di conoscerla la volta successiva. Non c’era nessuna recensione che io sapessi. La volta successiva vado a presentarmi e facciamo una piacevole chiacchierata, anche perché lei parla bene italiano avendo lavorato per parecchi anni in Italia in tutt’altro settore. Abbiamo parlato, 10/15 minuti, del più e del meno, solite cose.

Solo una volta deciso di andare in stanza e scesi dagli sgabelli le ho detto in tono semiserio: chissà se questa bacia? E lei: bisogna provare per saperlo, con un’espressione del viso che ho ancora presente.
In camera, 10 minuti per prendere ognuno le misure dell’altro ed è stato subito feeling. Penso di poter dire reciproco. Per me solo inferiore alla moglie, ai primi tempi.

Chi mi conosce sa che non sono un adone e ho quasi il doppio degli anni di lei. Le ho spiegato che mai avrei fatto il fidanzato, tantomeno il fidanzato geloso, non pagante, che quasi non la lascia lavorare. Vado da lei solo perché mi trovo bene e per godere delle sue grazie che mi concede con generosità.
Le ho detto che sarò felice quando si emanciperà da questo lavoro. Per questo la sponsorizzo, perché spero sia presto.

P.S. Metto in conto che posso anche sbagliare a giudicare. Non dimentico mai le parole di mio padre: bisogna mangiare un quintale di sale con una persona per poter dire di conoscerla.

AMiMePiase
Newbie
01/09/2020 | 13:37

  • Like
    0

@ValentinoVale said:

@AMiMePiase said:

@wmam said:
Sono salito domenica 23/08 e volevo provare Alessia di cui più di qualcuno ne parla bene ma pultroppo mi sembra di averla intravista solo un paio di volte, era sempre in camera? Se così la prossima volta devo appostarmi all'uscita del camerino per beccarla.

No, era con il fidanzato di turno, che non ero io. Ma c'erano parecchie altre valide alternative.

bastava aspettarla come ho fatto anch'io e prima o poi la trovavi libera, comunque a mio personale giudizio merita anche doverla aspettare qualche ora.

Ma io non ho detto che l'aspettavo. Infatti l'ho vista liberarsi un po dopo le 21. Ho cercato di evitarla perchè io avevo già dato tutto

AMiMePiase
Newbie
25/08/2020 | 20:36

  • Like
    1

@wmam said:
Sono salito domenica 23/08 e volevo provare Alessia di cui più di qualcuno ne parla bene ma pultroppo mi sembra di averla intravista solo un paio di volte, era sempre in camera? Se così la prossima volta devo appostarmi all'uscita del camerino per beccarla.

No, era con il fidanzato di turno, che non ero io. Ma c'erano parecchie altre valide alternative.

AMiMePiase
Newbie
20/08/2020 | 21:44

  • Like
    2

@BoobLover said:

@superbomber79 said:
Salve, qualcuno ha qualche feedback su Mery e Casandra? Grazie

Per quanto riguarda Mery:

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12654/wellcum-arnoldstein-hohenthurn-uno-dei-bordelli-piu-grandi-deuropa/p768#c26853

e

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/12654/wellcum-arnoldstein-hohenthurn-uno-dei-bordelli-piu-grandi-deuropa/p763

(commento di MR_HIGHWAY, devi scorrere un pò la pagina per trovarlo).

Su Cassandra non saprei, lascio la parola agli altri utenti.

Su Cassandra trovi quà
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/159899/wellcum-vacanza-5-7-agosto-by-b91/
oltre a mie considerazioni in più di qualche intervento.
Io sono un suo estimatore, pagante ovviamente.
Il fatto di aprire un nuovo topic per ogni recensione fa si che dopo alcuni giorni, se c'è più di qualche intervento, non trovi più niente, che che se ne dica.
Se si scrivesse nel topic ufficiale del Wellcum, uno va indietro anche di 10 pagine ma trova.
Vecchia polemica di 5/8 anni fa. Adesso si viene nuovamente invitati ad aprire un nuovo topic.
A suo tempo si era concordato che si poteva scrivere anche nel topic ufficiale, per chi se lo ricorda.
Lungi da me fare polemiche, ma già a suo tempo ho sostenuto che scrivere del Wellcum nel topic ufficiale del Wellcum è la cosa più sensata.

AMiMePiase
Newbie
17/08/2020 | 00:02

  • Like
    3

Domenica 16 agosto al Wellcum

Breve recensione che faccio per segnalare un nuova ragazza che ancora non è stata citata.
Aggiungo anche i voti a beneficio di Cristiano. In ordine di conoscenza:

Cassandra 9
Non c’è molto da dire oltre a quello che ho più volte scritto. Una delle mie preferite e con la quale ho oramai un più che buono feeling. Forse ha messo 1 o 2 kg che, per me, l’hanno migliorata rendendola più armoniosa.

Teodora 9
Anche su questa c’è poco da dire oltre a quello che parecchi hanno già scritto. Sempre performante. Anche lei con 1 o 2 kg in più, a mio parere, è migliorata, prima era troppo magra.

Entrambe le due di cui sopra erano notevolmente provate dalla mole di lavoro soprattutto dell’ultima settimana. Con entrambe c’ero già stato altre volte.

Natali 9,5
Un’autentica nuova perla. Ha iniziato al Wellcum ieri, immaginate questa ha visto solo oro finora. Ha 20 anni, romena, parla inglese, tedesco. L’italiano da 2 giorni, ma imparerà presto. Capelli mori, lunghi, con due treccine (così era oggi, ma si sa le donne possono cambiare facilmente). Faccia d’angelo e una dolcezza infinita, come piace a me. Stile fidanzatina tanto per capirci. Credo non abbia mai stazionato più di 10 minuti su un posto fisso perché l’ho sempre vista salire in camera. Con me c’è stata una buona intesa fin da subito tanto che ho prolungato all’ora. Domani vedrò di approfondire. Spero sia trattata bene, con rispetto.

AMiMePiase
Newbie
10/08/2020 | 22:30

  • Like
    2

@Bakul said:
@wellcum.at
Perché ai clienti che giungono nel locale non consegni una semplice scheda cartacea da compilare col nome delle ragazze con cui sono stati e il voto che gli attribuiscono? Scheda ovviamente anonima e facoltativa da riconsegnare all'uscita. Magari con uno spazio per eventuali commenti.
Sul fatto che ognuno ha un diverso metro di giudizio, ok, ci sta.

Condivido. Penso sia l'unica proposta fattibile. Semplice, pratica e facilmente applicabile.
Anch'io sono assolutamente contrario allo stato di polizia.
Vorrei chiedere a chi lo propone: ma vi piacerebbe nel vostro lavoro, a qualsiasi livello della catena vi troviate, essere costantemente controllato, giudicato, magari anche non imparzialmente, e con la costante minaccia di essere cacciato? Lavorereste bene?
Io amo le ragazze del Wlc. Non le considero dei nemici. Non le odio, neanche quelle che mi hanno trattato male.
Vorrei che vengano segnalate solo quelle con cui ci si trova bene. Sono contrario a creare liste di "cattive", perchè stimola i peggiori istinti umani (vedi i talk show dove i partecipanti sono stimolati a parlare male uno dell'altro).

AMiMePiase
Newbie
29/07/2020 | 22:35

  • Like
    0

@ValentinoVale said:
Visto che pensavo di salire per il fine settimana e su veniamo.it è sparita Alessia (dato che personalmente mi trovavo bene) qualcuno ha info

Un amico mi ha detto che torna fra 15 gg. Anche loro hanno la loro vita e i loro problemi.
Anch'io mi ero preoccupato un po'

AMiMePiase
Newbie
29/07/2020 | 22:33

  • Like
    2

@Davidrummer said:
Buonasera asinelli da monta

Ho un dubbio che mi assale: ci stiamo organizzando per una capatina invernale al Wellcum per fare i dovuti auguri di Natale alle girls . Ma avrei un paio di domande per i più esperti

.1) La mancanza del giardino estivo pesa notevolmente sulla vivibilità all'interno del locale, considerato anche il numero elevato di orsi che sfruttano (al meglio direi smile:le vacanze natalizie?
2) E soprattutto: com è il parco ragazze in quel periodo? Essendo tutte straniere ho il dubbio che magari molte tornino nel loro paese per il Natale.

Grazie a tutti voi trombatori!

Fammi sapere se trovi il veggente che sa darti tutte queste risposte.
Per Natale potremmo essere tutti morti

AMiMePiase
Newbie
29/07/2020 | 22:31

  • Like
    0

@Trentatre said:

@AMiMePiase said:

Cooperativa Agricoltori Valcanale - Caseificio di Ugovizza forse il tuo amico si riferisce a questa... fatto la spesa a dicembre così se ne stava bella fresca in macchina senza nessun altro accorgimento

Grazie, può essere, adesso mi documento

AMiMePiase
Newbie
29/07/2020 | 00:09

  • Like
    1

@Trentatre said:

@AMiMePiase said:

@estatico said:

condivido l'osservazione di prendere verso san daniele già alla rotonda della SS13 anzichè proseguire verso udine e li entrare in autostrada... ma visto che il tratto critico è poi quello degli scambi di carregiata e limiti per i lavori nel tratto con le gallerie.. perche non fare tutta la statale 13 ? io passo davanti al casello di gemona e guardando l'orologio già in varie volte non supero i 55 minuti di viaggio da lì a quando passo sotto la A23 all'altezza del casello di tarvisio ...

Ci avevo pensato l'ultima volta che sono salito ed ero in forte anticipo. Intanto esco sistematicamente a Pontebba, si allunga di non più di 5 minuti ed il paesaggio è decisamente bello.
Un amico mi ha detto che a Pontebba, nella latteria sociale, o comunque in strada si può trovare dell'ottimo formaggio, anche di malga. Bisogna dotarsi, mi devo dotare, di una borsa termica perchè il formaggio tende a "sudare".

AMiMePiase
Newbie
28/07/2020 | 23:35

  • Like
    0

@estatico said:
Wellcum, 24-26 luglio

Un complimento sincero per l'ottima rece. Anche ben impaginata e piacevole per la lettura, oltre che interessante.

Viaggio: Avviso minatorio annuncia code dopo Venezia, vabbè, si sa, devio per Belluno – Udine via SS. 13. Ottima scelta, fino a Cimpello è una meraviglia: ero quasi da solo. Sulla statale nemmeno la solita filetta a Casarsa … mi sento quasi offeso … in quarantacinque minuti sono a Udine. Bene, penso, a gonfie vele.

Volevo farti notare che una volta arrivato a Cimpello non dovresti andare sulla SS. 13 (Pontebbana) ma proseguire dritto per San Daniele del Friuli e quindi risalire in autostrada a Gemona. Oltre a risparmiare Km e tempo, troveresti anche un paesaggio decisamente migliore.

Holly: (già Candy al Marina): quando ho letto sul forum il gentile avviso di questo gradito arrivo al Wellcum, sono stato veramente contento. L’avevo conoscuta negli ultimi giorni del Marina (io vado in vari club per trovare le magrissime che mi piacciono tanto) e con la chiusura non avevo più potuto usufruire dei suoi favori, con grande dispiacere. Quindi vi dirò che sono arrivato in loco col preciso desiderio di iniziare questa avventura con lei, e così ho fatto.
Mora, capelli di solito legati, skinny, ma con le opportune protuberanze, anteriori e posteriori, gambe lunghe magre, è di un sexy micidiale per i miei gusti, specie in alcune posizioni che ne esaltano la sinuosità delle forme. La vista (e presa) da dietro è uno spettacolo. In stanza è molto disponibile e spiegandole ciò che si vuole di solito non si tira indietro. Con lei ho fatto diverse camere nei tre giorni.

Sai che non ho presente questa Candy al Marina (sono negato per i nomi). Dove stanziava al Marina. Qualche indicazione. Se era così sexy dovrei averla notata al Marina. Grazie.

AMiMePiase
Newbie
27/07/2020 | 22:12

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY said:
@AMiMePiase
Anche se ci aggiungo LUNA suppongo.

Certo. Ci sono centinaia di migliaia di donne della tua età in Italia.

AMiMePiase
Newbie
27/07/2020 | 22:07

  • Like
    2

@Mr_HIGHWAY said:

A CAYENNE si. Anche a MARTA e LIANA. E sono tre. Per ora.

Statisticamente irrelevante

AMiMePiase
Newbie
27/07/2020 | 21:46

  • Like
    3

@SPERMINATOR said:

@estatico said:
Belen non mi ha fatto problemi del genere, né altri, in ben tre camere, quindi lo ha fatto e come, seguirà recensione, la ragazza è riservata ma valida, che non vi siate capiti?

Nota tecnica:
PRE O POST COVID, in riferimento alla chiusura del club?

post covid.
anche a me non ha fatto problemi, e l'ho pure scritto. Non quà per fortuna altrimenti chissà quali commenti.
Mi sono bastati i commenti per il fatto che ho stanzato Antonia. Poi ho notato che l'hanno nominata cani e porci.
Raramante intervengo in queste discussioni che sinceramente non mi piacciono.
Ma nessuno pensa a com'era quando aveva la metà degli anni che ha, cioè vicino agli anni di Belen.
O pensa che nascono geneticamente 'puttane'. E che una possa essere: "Lei è alle prime armi, anche un po' imbranata se vogliamo, e di una dolcezza infinita".
Meno film porno. A nessuna donna, se non nella finzione dei film, piace essere trattata come carne da macello, ed essere, non tanto metaforicamente, squartata.

AMiMePiase
Newbie
10/07/2020 | 08:43

  • Like
    0

@Trentatre said:
per me una novità: Clara (https://www.veniamo.it/girl-detail/476 sperando che venga aggiornato al più presto con le foto) provenienza Vienna (fun palast) ragazza molto valida, appena si adatta al diverso tipo di clientela diventerà moolto richiesta

Si ma intanto deve imparare a togliersi le scarpe prima di salire sul letto perchè fa tanto da "sbrighiamoci, non ho tempo da perdere"

AMiMePiase
Newbie
04/07/2020 | 00:39

  • Like
    0

@Bakul
Sulle prestazioni il mio era un discorso generale sulle ragazze conosciute. Per me era la prima volta che andavo con Antonia, per cui con lei non avevo termini di confronto.

AMiMePiase
Newbie
04/07/2020 | 00:23

  • Like
    2

Vediamo di scrivere 2 righe sull’ultima giornata. Dopo me ne starò zitto e leggero volentieri quelle degli altri.

Prima camera con Gya. Magra!? In grandissima forma, in tutti i sensi. Una performer di primordine, come non mai. Non vorrei sbagliarmi ma ho avuto l’impressione che l’astinenza abbia decisamente giovato alle prestazioni. Il primo giorno, mercoledì, più di qualcuna, aveva voglia anche non solo di soldi.

Seconda camera con Antonia. Abbiamo avuto di incrociare lo sguardo mentre stavo parlando con un amico. Credo di essere un buon osservatore e in 3 giorni che ho passato li dentro ho avuto modo di osservarne parecchie compreso anche lei. Mi avvicino e facciamo una bella chiacchierata. Lei mi conferma che non bacia. Le dico che non ha una buona reputazione nei forum e lei mi risponde che lo sa ma che lei avvisa sempre prima cosa non fa (sinceramente io non sono un lettore accanito, e leggo solo 2 forum, e sarei grato a chi mi segnalasse la o le recensioni negative su di lei, sarei curioso di leggerle). Siamo andati in camera da ½ ora, perché le dico che è difficile superare la ½ ora se non c’è il bacio. Mi sono trovato bene. Così bene che:

Terza camera con Antonia. Mi era successo ancora, ma credo di poter contare sulle dita di una mano il numero di ragazze che mi hanno provocato una tale infatuazione. Altra ½ ora passata bene. Anzi abbiamo sforato. Spero di rivederla in futuro, anche per fare un po’ di sesso “trasgressivo”, norme anti-covid permettendo.

AMiMePiase
Newbie
01/07/2020 | 22:59

  • Like
    5

……Davanti alla sua porta c'era lei che lo aspettava. Tutto come prima e non chiedeva di più….. (viaggio di un poeta, dik dik).

Queste frasi riassumono benissimo la nuova situazione del wellcum. Le uniche differenza sono che misurano la temperatura all’entrata del parcheggio, che ci sono in giro qualche igienizzatore per le mani e che attorno al bancone del bar gli sgabelli sono posti a circa 1,5 metri uno dall’altro (ma non fissati). Non me ne vengono in mente altre. Nessuna porta la mascherina, ma anche se si va in un supermercato è così. L’area wellness è tutta aperta, nella palestra in cui vado hanno chiuso le docce e penso che ad Abano Terme forse non hanno ancora aperto. Buffet aperto e tutto come prima.

O noi in Italia ci hanno ossessionato o qui sono degli incoscienti. Fanno pensare queste cose. Boh. Ognuno tragga le conclusioni che vuole.

Prima di ritornare al locale, volevo segnalare che hanno messo più di qualche autovelox all’uscita delle gallerie tra Gemona e il confine. State attenti ai 110 km che sono il limite in quelle gallerie.

Parco ragazze, è difficile dire ma penso non fossero più di 50 e nessuna di nuova. Per me è la nota dolente in questo momento. Vedete sul sito veniamo.it. Oltretutto i 4 mesi di riposo sono stati deleteri per la linea per più di qualche ragazza. Mi è stato detto che ne sono alle visite mediche parecchie che vedremo prossimamente. Speriamo bene perché in questo momento il parco ragazze per me lascia a desiderare.

Nell’ordine sono stato con: Alessia, Evelin, Cassandra, Clara (l’unica con cui non ero mai stato e l’unica con cui non ho avuto feeling) e Anisia. A parte l’eccezione, con tutte le altre mi sono trovato bene. Le conoscevo già (non chiedetemi cosa ho fatto e cosa hanno fatto le ragazze, ci sono delle regole e tutti noi siamo rispettosi delle leggi. Leggete l’inizio dei dik dik).

Domani si replica. C’è anche il total naked. E vediamo se è vero che arriverà già domani qualcuna di nuova. Tanto vi dovevo. Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
26/06/2020 | 08:54

  • Like
    2

Speriamo che le ragazze non leggano questo forum altrimenti le troverò stressate con tutte 'ste caicole'
@wellcum.at se riesci a fare uno sforzo e pubblicare qualche foto o indicazione delle nuove. Grazie

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI