Andiamo

AMiMePiase

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

AMiMePiase
Newbie
17/01/2016 | 23:35

  • Like
    0

@hanamichi la Heidi che tu cerchi è presente e adesso si chiama Gabriella. La trovi tra le ragazze presenti nella app del Wellcum. Siccome ha passato il capodanno a casa penso che la troverai ancora per un po'.

AMiMePiase
Newbie
06/01/2016 | 22:45

  • Like
    0

@Dandi9 eccoti un bel link dove puoi controllare di persona la situazione neve in quel di faakersee: http://faakersee.it-wms.com/index.php

AMiMePiase
Newbie
01/01/2016 | 20:47

  • Like
    0

"Nota negativa. Come ha detto più di qualcuno, il Marina dell'anno scorso ha fatto scuola. Le ragazze hanno messo cartello a 100 la mezz'ora dopo la mezzanotte."

La stessa cosa hanno fatto al Marina. Però quelle del Marina sono sempre più innovative. Per loro la mezzanotte era da intendersi la mezzanotte in Romania, per cui hanno iniziato alle 23; e anche un po' prima.

AMiMePiase
Newbie
06/12/2015 | 15:31

  • Like
    0

@fusetti69 non so se mi sono espresso male, ma non è chiuso ne lunedì ne martedì, che almeno io sappia. La mia voleva avere il sapore di una battuta.

AMiMePiase
Newbie
06/12/2015 | 15:19

  • Like
    0

AMiMePiase
Newbie
09/09/2015 | 23:02

  • Like
    1

AMiMePiase
Newbie
12/08/2015 | 03:19

  • Like
    0

@TITANO mi meraviglio di te, l'ho già scritta. Dove altrimenti avrei scritto della Guapa?

AMiMePiase
Newbie
11/08/2015 | 10:54

  • Like
    0

@licantropo teutonico già 1 agosto era operativa. Ho fatto anche 4 parole con lei. Non mi sembrava una notizia così importante da dare. Avevo segnalato la Guapa ma non lei. Chiedo venia. Dimenticavo, anche il culo tira sempre.

AMiMePiase
Newbie
02/08/2015 | 15:01

  • Like
    1

@ciupa come semplice frequentatore del sito non mi hai affatto offeso. Anzi ho apprezzato molto il tuo intervento e la sua sincerità. Sembra proprio che qualcuno ci "goda", per non usare altri termini. Poi come sempre in questi casi "de gustibus"

e “de utilitatibus”.

AMiMePiase
Newbie
29/07/2015 | 20:01

  • Like
    0

@Herr Doctor Mirela sabato c'era. Roxana non so chi sia, o almeno non riesco ad associarla ad un volto.

AMiMePiase
Newbie
28/07/2015 | 10:34

  • Like
    0

@BaloCassa, dimenticavo molto meglio lei che Aletta Ocean.

AMiMePiase
Newbie
28/07/2015 | 10:33

  • Like
    0

@BaloCassa ma non ho perso niente ancora. Me l'ha detto che lavora fino all'8.

AMiMePiase
Newbie
27/07/2015 | 15:53

  • Like
    0

Costo ingresso: 85 euro

Costo camera : 70 euro/mezz'ora

Ragazze presenti: 1, 2, 3 …..na montagna, tra cui la Guapa che, per gli estimatori, sarà all’Andiamo solo per un’altra settimana.

Come avevo scritto in un’altra sezione: se non nevica sabato vado a vedere il vecchio Andiamo. Ed eccomi qui a raccontare. Non ha nevicato, ma in compenso ho preso un nubifragio in andata da Udine sud fino al confine e al ritorno da poco dopo il confine fino a Gemona, ho fatto quest’ultimo tratto a 60 km l’ora e non ci si vedeva. Ma quanto piove nell’alto Friuli. In più all’andata c’erano delle code pazzesche, credo ci fosse in giro perfino “el porsel de sant’Antonio”.

Arrivo con un’ora di ritardo sul preventivato, ma comunque sempre abbastanza presto, entro con l’ombrello pieghevole, pago e vengo fornito del nuovo accappatoio; praticamente è una pelliccia. Da morirci dentro, e che la giornata era fresca. Non so che difficoltà ci sia a procurare un accappatoio sul leggerino, semplice e con tasche.

Vado a mangiare con un collega di Trieste conosciuto nello spogliatoio, esco e vedo decisamente poche ragazze. L’infornata più grande si avrà alle 15:00 e allora si saranno tante, molte del genere teen skinny e parecchie decisamente belle. C’erano ancora qualcuna del vecchio Andiamo: Pompinella, Mirella, quella con i capelli rossi, mi sfugge il nome e qualche altra. C’erano anche pochi clienti, anche questi arriveranno più tardi e alla fine il locale sarà bello pieno. Non ho sentito parlare da nessuno, ne ragazze ne clienti, della vicenda incresciosa successa recentemente.

Mi ero fatto una lista mentale, ma in quel momento nessuna era presente. Vengo approcciato da parecchie ragazze che evitavo con la scusa, vera, che mancavo da almeno 5 mesi e volevo vedere cosa c’era di interessante e di nuovo. Una delle prime che si sono avvicinate è stata una certa Justine. Bellissima ma mi sembrava di ricordare di non aver letto cose positive su di lei, e poi speravo ancora che arrivassero quelle delle lista mentale. Solo adesso ho letto che @tlomblamen ne aveva tessuto le lodi; che mona che son.

La prima con cui sono salito è stata Magdalena, bionda molto simpatica, sempre sorridente e scherzosa. Mi saluterà più volte durante la giornata. Si impegna ed è stata una camera più che positiva.

La seconda è stata una della lista mentale e cioè Rachel. Alta, magra, longilinea, sexy e visetto da teen. Confermo ottimo gfe, coccole e altro. La migliore camera delle tre.

La terza un’altra della lista mentale e cioè Ina. Anche lei magra, sexy, stile teen colto simpatica. Ha dovuto impegnarsi parecchio in camera, visto che era la terza. Anche lei promossa, il preside che promuove la professoressa.

Quando sono sceso con Ina, per un attimo ho visto l’Andiamo dei bei tempi, pieno di gente e movimentato. Adesso avrei voluto avere un’altra possibilità, ma non ce n’era per nessuna, perché Justine, con la quale ci siamo incontrati e parlati più volte, veramente mi faceva sangue. Mi sa che quì bisogna approfondire ancora. Ed agosto è fatto per questo. Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
25/07/2015 | 00:41

  • Like
    0

E siamo già ad agosto. Per definizione saltano tutti gli schemi.

Si potrebbe fare una rimpatriata.

Prima di impegnarmi, voglio vedere cosa succede domani perché se non nevica voglio andare a vedere il vecchio Andiamo.

AMiMePiase
Newbie
14/07/2015 | 23:58

  • Like
    0

Ragazzi scusate la franchezza. Ma quanti anni sono che Anka bazzica negli fkk.

Non ho niente contro di lei, anzi. Ma di vecchietti bastiamo noi.

Lasciate che arrivino ragazze nuove e più motivate e si sentirà altra musica.

Fresh meat, fresh meat. Senza voler essere in alcun modo volgare.

AMiMePiase
Newbie
09/07/2015 | 10:37

  • Like
    0

Dovrei esserci anch'io 1'11. Magari ci si incontra al locale. Una birretta assieme volentieri. Disponibile anche a fare il viaggio insieme da Portogruaro.

AMiMePiase
Newbie
09/07/2015 | 00:32

  • Like
    0

@titano laseo par sempre, le un pezo de storia.

Credo che il mio veneto, de nascita, lasci ormai a desiderare.

AMiMePiase
Newbie
30/06/2015 | 10:56

  • Like
    0

@cinghialutra condivido. Bisogna andare con spirito leggero, guardare il lato positivo. Siccome non ho più vent'anni, spesso mi viene da pensare, ma una così che me la da' la trovo nella vita reale? No e allora cerco di sorvolare su piccoli difetti. Se proprio non mi va, cambio. Anzi mi piace cambiare a prescindere. Vedo invece tante persone che sembrano veramente andare alla guerra. Come tanti che salgono in macchina e cambiano carattere. Alla fine quando escono, hanno sempre trovato qualcosa che gli ha scontentati.

AMiMePiase
Newbie
28/06/2015 | 22:44

  • Like
    0

Di solito, per rispetto, non commento quanto scrivono gli altri utenti.

Ma @TheApprentice non pensi di esagerare quando scrivi: "Sapevo che questa recensione avrebbe suscitato qualche reazione dagli "affezionati", ma volevo inserire anche un altro punto di vista rispetto a quelli accomodanti"?

Ma cosa pensi, che chi non scrive male sia 'prezzolato' del locale?

Io c'ero sabato e, pur non essendo un 'affezionato', ci sono stato qualche volta soprattutto per comodità, non ho visto tutto questo disastro che hai visto tu.

Non ho mai visto, neanche nelle precedenti salite, "quell'atteggiamento di "comunella" e "sbeffeggiamento" che hanno nei confronti dei clienti". Ma se fosse così il locale avrebbe già chiuso, come ti ha fatto notare qualcuno.

In assoluto, questo vale per tutte le attività, tutti gli aspetti non possono essere negativi, altrimenti l'attività chiuderebbe.

Così come di solito non commento, sono anche sincero e schietto. Il problema è tutto tuo. Tu non sei adatto per questi locali. E' da dicembre scorso che scrivi che volevi andare in Slovenia. Chissà che aspettative ti sei fatto in più di 6 mesi.

E' un locale pubblico, come gli altri d'altronde, non si va alla guerra, non è richiesta nessuna affiliazione ne nessun giuramento di sorta. Se per la maggioranza dei clienti il locale non è soddisfacente, il locale chiude. Poi è sempre questione di gusti, c'è chi piace più uno chi più un altro.

AMiMePiase
Newbie
28/06/2015 | 01:41

  • Like
    0

Appena rientrato da un'incursione al Marina. E' tanto che non scrivo più qualcosa per cui mi sono detto che devo scrivere qualcosa subito altrimenti va a finire che non scrivo più neanche stavolta.

Arrivo alle 15:30 circa. Di solito arrivavo prima, in genere prima delle 13:00. Ho voluto cambiare, e mi sono trovato bene, così sono riuscito a passare prima per il bar e a fare quattro chiacchiere con gli amici. Quando sono arrivato erano già tutte schierate, mentre prima non sapevi mai se la più interessante doveva ancora arrivare.

Una nota di servizio: per gli estimatori, Anka ed Emma sono rientrate.

Come ho avuto modo di dire, mi piace cambiare per cui con Natalie ho scambiato più di qualche parola, ma oggi non sarebbe stato il suo turno.

La prima conosciuta è stata K/Catia. Mi ha detto di essere basca, proprio di Bilbao. Potrebbe essere verosimile, gli veniva naturale intercalare qualche parola in spagnolo. Bella mora con i capelli lunghi e folti, sulla trentina, ma portati decisamente bene. In camera mi sono trovato bene. Partecipativa. Il lista per un bis, la prossima volta. Durante il pomeriggio/sera ci siamo sempre salutati e scambiato più di qualche parola.

La seconda conosciuta è stata Selene/a. Mi ha detto che prima lavorava al Babilon. Quando gli ho detto che non l'avevo mai notata al Marina, ha barato dicendomi che era lì da 2 settimane, in realtà poi mi sono ricordato di averla già vista e un amico che ho conosciuto mi ha confermato che lavora lì probabilmente da inizio anno. Bellissima ragazza stile teen, capelli neri lunghi fino a metà schiena e folti,alta, ha le scarpe senza le zeppe. Telaio di 1^ categoria. In camera fa onestamente il suo lavoro, ma non da 1^ categoria.

Non ho invece trovato la coincidenza con Roberta, teen dal fisico di 1^ categoria e approfitto per chiedere se qualcuno l'ha conosciuta.

Alla prossima

AMiMePiase
Newbie
18/05/2015 | 00:43

  • Like
    0

"e mi appare la madonna sulla porta della stanza come a Fantozzi".

Sei forte @antanimascetti. E meno male che a volte la realtà supera la fantasia.

Succede raramente, ma quando succede ti riconcilia con la vita.

AMiMePiase
Newbie
17/05/2015 | 01:00

  • Like
    0

Per i parecchi estimatori, la Guapa di Brasov è ritornata al Wellcum.

AMiMePiase
Newbie
29/04/2015 | 23:20

  • Like
    0

@pimp90 non nominare troppo Teo, altrimenti il colonnello deve ritornare al fronte

;-)

AMiMePiase
Newbie
23/03/2015 | 23:50

  • Like
    0

Come anticipato, sabato 21 risalita all'Andiamo dopo 7 mesi, da agosto. Già un po' prima del confine la grigia giornata del nordest vira in una bella giornata di sole. Entro alle 12.30 e noto che c'è già un notevole numero di ragazze presenti. Sono finiti i tempi quando qualcuna poteva permettersi di iniziare a lavorare alle 16, 17 e anche dopo.

Saluto Vanessa che era presente l'ultima volta e che apprezza che mi sia ricordato del suo nome. Poi noterò che c'è qualche altra ragazza presente dall'anno scorso, anche se qualcuna a girovagato, Luisiana, Micky, Soraya, Svetlana e qualche altra. Per il resto tutte nuove.

Vado a mangiare. Niente da ricordare, mentre la cena sarà varia e decisamente buona, in linea con lo stile consueto dell'Andiamo. Caffettino, pulizia denti, rientro al banco e già intravedo quella che sarà la mia musa ispiratrice.

Lei è Silvia, mi dice che lavora all'Andiamo da 15 gg in assoluto e infatti non parla ancora molto bene l'italiano. Camera in perfetto stile gfe, come piace a me. Incrocierò i suoi sguardi molte volte durante la giornata. Mi ricordavo vagamente di averla sentita nominare in questo forum. Prima di scrivere sono andata a vedere e ho visto che l'aveva piacevolmente citata @antanimascetti. Poi dipende cosa uno cerca, ma per me che non cerco macchine da guerra, era perfetta già adesso.

Intanto il locale si è riempito di ragazze. E incominciano ad arrivare anche parecchi uomini. Dalle 17 alle 20 le camere saranno sempre occupate. Una ragazza mi dice che si sarebbe fermata fino alle 4 pur avendo iniziato alle 12, bisogna lavorare quando c'è. Il giorno prima mi dice che non è stato niente di buono. In sauna conosco un signore di Verona. Scambiamo qualche parola e scopro che non conosce affatto l'esistenza del Wellcum e del Marina e mi rendo conto che l'Andiamo è ancora probabilmente il più famoso.

Seconda camera con Masha. Bella ragazza e bella camera. Si è impegnata molto ed è stata molto bello anche se in stile @estatico. D'altronde, passati due volte gli anta, diviene abbastanza naturale. Devo ancora farmene completamente una ragione, ma non mi sembra affatto male (forse lo diceva anche la volpe per l'uva). Poi al banco ho rivisto Masha che mi ha presentato sua sorella, di cui non ricordo il nome.

Cena molto buona, come già detto e conosco un signore da Udine. Scambiamo qualche parola e anche lui mi dice che non conosce il Marina. Molto probabilmente la maggioranza di quelli che frequentano questi locali non leggono forum e quant'altro.

L'ultima camera decido di farla ancora con Silvia. Chiacchieriamo un po' mentre lei fuma una sigaretta e mi fa promettere, onestamente glielo ho promesso io, che sarei passato a trovarla entro i prossimi 2 mesi in cui sicuramente c'è ancora.

Erano da poco passate le 20 e per me non c'era più motivo per restare. Ultima nota, come me se ne stavano andando anche altre persone del centro Italia, vicino Roma, che erano a Verona per il Vinitaly e che hanno approfittato dell'occasione per un salto in paradiso.

Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
20/03/2015 | 23:39

  • Like
    0

Per me bella rece @oceanblue. Un po' malinconica, come ti ho detto di persona di un'altra tua rece. Urlano già in tv e sui giornali, vuoi urlare anche qua?

Ultimamente il lavoro mi occupa parecchio e non ci ho neanche più pensato dei ritrovi del mercoledì.

Non so le la direzione legge questi commenti ma anche per me l'interno dovrebbe essere più luminoso. E mettete qualche elemento decorativo chiaro alle pareti.

Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
19/03/2015 | 00:08

  • Like
    0

Molto interessante @antanimascetti. E' da agosto 2014 che non salgo All'Andiamo e penso di esserci sabato 21. Se c'è qualcuno, una birretta volentieri. Male che vada, lunedì sono al Vinitaly. Ma penso che qualunque cosa succeda sarà un successo.

AMiMePiase
Newbie
22/02/2015 | 23:03

  • Like
    0

Scusate ho sbagliato nome. La frase esatta è: Ho invece voluto fare due esperimenti rispettivamente con Bella e Roberta.

AMiMePiase
Newbie
22/02/2015 | 22:44

  • Like
    1

Ciao @DatyMania, non devi ringraziarmi di niente. E' stato un piacere conoscerti e scambiare qualche parola con te. Spero proprio di reincontrarti e sono sicuro che succederà. Attenzione: "fumi le tue lucky strike e ti rendi conto di quanto le maledirai". Dimenticavo, abbiamo entrambi smesso di fumare e abbiamo entrambi la testa sulle spalle.

Due parole sulla mia giornata. Speravo proprio di ritrovare Nataly e così è stato. E' stata lei a salutarmi per prima perché ho avuto un attimo di titubanza avendo lei cambiato pettinatura, da capelli lisci, stirati, ad una pettinatura un po' retro. Camera molto buona (secondo me la sua patatina ha tutti i 18 aminoacidi essenziali).

Era tra le possibili papabili di ieri c' era anche Raluca, ma sinceramente io non l'ho vista. Ho letto che qualcuno è stato con lei.

Finalmente sono riuscito ad associare Miriam ad un volto. Un volto, tra l'altro, che ho visto decine di volte tra l'Andiamo e qui. La sua frase "amoretto ti mangerei una pallina", ed altro, non me l'aveva mai fatta considerare. Probabilmente ho sbagliato. E anche oggi ho desistito, sarà sicuramente per la prossima volta.

Ho invece voluto fare due esperimenti rispettivamente con Stella e Roberta. Esperimenti decisamente non riusciti, non missili intendiamoci, ma entrambe decisamente molto sotto tono. E' anche una mia colpa perché usualmente non faccio interviste approfondite ma vado molto a naso. Forse ieri ero raffreddato. Me lo ricorderò la prossima volta.

Due parole sul locale. Io ho visto molti orsi e soprattutto un ricambio continuo, come molti avranno notato. Ci sono parecchi persone, probabilmente che abitano nel giro di mezz'ora di viaggio, che si fermano 1/2/3 ore. Arrivano, fanno quello che vogliono fare e se ne vanno. Anche le ragazze a cui ho chiesto mi hanno confermato che si lavora.

Riepilogando: è sempre una botta di vita, antiossidanti di primissima qualità. Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
19/02/2015 | 10:26

  • Like
    0

C'è un turbinio di novità. Sabato vado in avanscoperta a controllare. Se c'è qualcuno, una birretta volentieri

AMiMePiase
Newbie
12/02/2015 | 22:09

  • Like
    0

@oreste @Gaio_Volteio_Capitone. Dia (il suo nome è Diana, così mi ha detto) l'ho conosciuta bene all'Andiamo e non è assolutamente un missile (mia opinione, ma non ho mai letto qui lamentele nei suoi confronti). La saluto sempre piacevolmente, ma mi piace cambiare e anche lei non insiste più. Magari in futuro.

AMiMePiase
Newbie
12/02/2015 | 18:42

  • Like
    0

@gianni740 da Palmanova ci vuole mezz'ora. Ma basta aprire Google Maps e mettere partenza Palmanova e arrivo Nova Gorica. Se vai già all'andiamo non ti serve sapere altro (ma anche se fossi nuovo; è un locale pubblico, non si va mica in guerra)

AMiMePiase
Newbie
11/02/2015 | 22:43

  • Like
    0

@stronzenograzie Ambra è sempre stata un missile da quando lavorava all'Andiamo.

A suo tempo non l'avevo segnalato perché non mi ricordavo più il nome, l'avevo rimosso. Sarà da poco arrivata perché era in ferie, ma c'era già a dicembre.

AMiMePiase
Newbie
07/02/2015 | 22:00

  • Like
    0

Abbi pazienza @Mister_X ma non riesco a trattenermi dal tuo commento "-1 per un certo odore di fumo che a me dà fastidio". E' uno dei pochi locali del genere dove non si fuma in sala. Nei rimanenti locali dove si fuma cosa senti allora?

AMiMePiase
Newbie
05/02/2015 | 22:04

  • Like
    0

In primis ci tengo a ringraziare @POPA.Adrian per l'organizzazione. Io sono arrivato alle 18 perché al lavoro ma ci tenevo ad incoraggiare chi si premura in queste iniziative. E poi è stato un piacere fare quattro chiacchiere con i GT suddetti, che in gran parte non conoscevo.

Ho risaldato l'amicizia con Adina. Una simpatica ragazza che avevo già conosciuto. Molto tranquilla sui divanetti, ci si deve andare. Giustamente partecipe in camera. Non è molto citata, penso proprio per il suo fare schivo, ma secondo me merita e offre prestazioni superiori alla media.

Mi piace sempre conoscere nuove ragazze. E meno male che ho questa inclinazione altrimenti non avrei conosciuto Nataly. Veramente valida sotto molti punti di vista. E vedendola non si direbbe così scatenata. Probabilmente il migliore deepthroats provato. Ma non solo quello.

Alla prossima.

AMiMePiase
Newbie
20/01/2015 | 23:46

  • Like
    0

Io non vi capisco. Siete lì un giorno si e l'altro pure e non vi ha detto dove abita in Italia? A me l'ha detto conversando del più e del meno e non mi ricordo neanche più i dettagli. Leggendo qua, credo proprio che mi abbia detto la verità. Forse era sicura che non ne avrei fatto argomento di conversazione. Ed infatti è così

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI