Andiamo

junior77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

junior77
Silver
20/05/2019 | 14:43

  • Like
    0

@Feynman said:
A21CEFF1-F273-4BAC-A745-DE98576F8507.jpeg

Scusate... lanciamo un urgente appello per Gnoccalowcost... ripeto... Gnoccalowcost..... é scomparso dall’ostello dove si trovava e i suoi familiari sono in pensiero. La mamma é preoccupata perché ha preparato i cannelloni, e la zia Agata aveva le focaccine con la pummarola in coppa giá pronte da spedire con FederalExpress. L’ultima volta é stato visto a Puzata Hata aggirarsi nei pressi delle mance dei camerieri. Al momento Gnocchy si trova in Ucraina, l’ultima persona che ha parlato con lui, una pensionata di 80 anni, ha fatto la seguente dichiarazione: ‘mi ha invitata a prendere un caffé e l’ho mandato a cagare’. Si teme per la sua incolumitá, Gnoccalowcost a volte ha delle perdite di memoria, sgommate nelle mutande, e disturbi della personalitá. Dice a tutti che é saggio e intelligente. Quindi potrebbe essersi perso nei bassifondi della cittá. É stato trovato il suo portafoglio con una ragnatela dentro. Ed é stata rinvenuta anche la maglietta della nazionale dell’Italia fatta a brandelli e con un taser vicino.
Se lo vedete, avvicinatevi, non contradditelo, fingete di credere alla sua storia di Panchina, e rassicuratelo che avete comprato il buono Amazon, per l’acquisto del vibratore al discont. Portate con voi del cibo Per Fido per rifocillarlo perché sicuramente debilitato dalla dieta Chernobyl. Se vi offre dell’acqua di rubinetto ditegli ‘Grazie sto a posto così’... 😁

ahahahahahhahahahahahahhahhah

junior77
Silver
19/05/2019 | 01:07

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:
stilichko, ma forse non piaceva troppo a me quella?

non ti viene quel dubbio a te e a qualcun altro non puo l'uomo trovarsi con una che non le piace troppo dopo averla conosciuta un po meglio non ho capito, dopo tutto non l'avevo mai vista dal vivo. Se scrive in caratteri cirillici una deve esser per forza interessante? non mi chiamo mica @mr_est io che mi piacciono solo le привиеттине

Quindi ti ha trattato di merda perché tu non ti sei trovato bene dopo averla vista dal vivo?
Ah scusa allora davvero non avevo capito un cazzo😅😅😂😂

junior77
Silver
18/05/2019 | 18:42

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

@junior77 said:

Weekend molto bello, prosecco, cioccolatini, tea inglese,biscottini, rose, ristoranti e un drink su un roof top bar, spostamenti con Uber, tra l;'altro lei si e' presentata con un bottiglia di champagne e in piu' mi ha fatto conoscere un nuovo ristorante.
Sono stato bene, mi ha fatto sentire importante e uomo, si metteva a riordinare l'appartamento metre ero in doccia e poi stavo per lavare i bicchieri sporchi, mi ha fermato e lo ha fatto lei.
Non potevo chiedere di meglio

E il biscotto? Fu pucciato alla fine? :')))

Si alla grande e allegramente 😊😊

junior77
Silver
18/05/2019 | 07:16

  • Like
    0

@emii said:
Tra l’altro il tuo “progetto” razza di cricetone, sarebbe un tuo modo contorto per cercare si farti mandare numeri di puttane che altri hanno già verificato e in più farti pagare il viaggio per andarci 😂

Ma perché hai sempre questa cosa da napoletano del pensare di essere furbo e di poter inculare gli altri? Guarda che qui sono quasi tutti più furbi di te gnocchy (eccetto mandarino forse 😂 )

Quoto al 100%

junior77
Silver
17/05/2019 | 20:51

  • Like
    0

@superman29 said:
@junior77 ciao carissimo
va capito viene da una settimana di fuoco perso completamente la lucidità
speriamo di rivederci presto a kiev

Grande superman, spero presto😉

junior77
Silver
17/05/2019 | 18:02

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:

@superman29 said:
sparlare di mandarino ormai è troppo facile
come sparare sulla croce rossa si sta perdendo il senso della misura

ma pensa per te che hai importato una che non la vorrei neanche a fare le pulizie quella e il tuo racconto ha pure molte cose non dette, ma ho evitato di infierire ...poi non ho letto tutto questo "sparlare" un po di critiche, specie dalle persone con cui ti senti ci stanno anche.

cmq mollata, fine di un incubo. rimasta gelida fino all'ultimo. mi son fatto fregare da tecniche simili a quella di kiev, poche foto, tipe che rispondono poco, poca voglia di sentirsi a voce questa proprio zero, fretta nel fissare le date, scuse se gliele metteresti piú in la.
addirittura aveva preteso di vedere un mio documento prima di partire (dopo che le avevo fatto il biglietto).
cmq tanto tanto alla fine non ci ha guadagnato nemmeno lei, perdere una settimana a mosca vedendo due cazzate in marocco che non è dubai...piu le tocca spendere pure qualcosa tra spostamenti hotel oggi etc. non so fino a che punto anche a loro convenga partire cosi alla cieca.
quella di milano magari si, ma questa non vedo proprio che affare abbia fatto, infatti stava parecchio incazzata.

Cioe', hai massacrato uno dei pochi che ti stava difendendo?
Mammmmma mmia come stai messo!

To auguro almeno ora che sei solo di divertirti e trovare un po di pace.

junior77
Silver
17/05/2019 | 11:09

  • Like
    1

Sei davvero patetico!! @mandarino_cinese

Pensavo di esere io uno senza palle con le donne, ma vedo con piacere che c'e' qualcuno peggio di me, grazie al cielo!!

junior77
Silver
16/05/2019 | 18:05

  • Like
    1

@Italian_Sex_Machine said:
Questo scempio è troppo! Non capisco cosa cazzo ci faccia ancora in giro con questa, chiuso in casa, pagamenti in giro siamo alla follia!

Si ma a lui piace, e' evidente!

junior77
Silver
16/05/2019 | 15:55

  • Like
    1

@mandarino_cinese

Scusami ma stai solo tentando di giustificare le sue azioni nei tuoi confronti, che poi avete fatto il bagno insieme, cose'? Un contentino?
Secondo me e' tutta una pagliacciata questo racconto, non che non ci credo, ma lei ti tratta da pagliaccio e tu ci stai, e magari ti piace anche.
Poi fai tu, che sei piu esperto.

junior77
Silver
15/05/2019 | 10:44

  • Like
    0

Il 26 di maggio saro' a Kiev fino al 5 giugno, avevo previsto fino al 9 ma per motivi personali ho dovuto tagliare di 4 gg.
Se qualcuno si trovera' nei paraggi una birretta o caffe' si potra' fare volentieri, ovviamente impegni con donne permettendo.
Ho anche un import da Odessa con una ragazza molto carina di 19 anni, vediamo se tutto andra' bene.

junior77
Silver
13/05/2019 | 16:10

  • Like
    0

@unforgettable_fire_2005 said:

Secondo qualche misogino qui sopra, visto che hai pagato cena e appartamento e fatto qualche regalino, trattasi di zoccola ...

Ovviamente!

junior77
Silver
13/05/2019 | 14:42

  • Like
    2

Io sono reduce da un fast-track da Kiev, arrivato sabato mattina alle 4;20 con volo notturno e tornato la domenica pomeriggio.
Sono stato con una ragazza, di 37 anni, divorziata con figlio grande, ma questo mi importa poco,
E' una brava ragazza, molto bella, almeno per me, lavoratrice, educata, di classe, elegante, amorevole, romantica e' venuta a prendermi all'hotel dove ho dormito a Boryspol e poi mi ha riportato in aereoport Zulyany la domenica, avevo un appartamento in centro.
L'avevo scaldata su Viber per mesi, lei e' molto presa, e sinceamente se le cose vanno bene, potrei pensare alla relazione, mi piace come tipo, ovviamente ci siamo visti una sola volta e per poco tempo ma tra 2 settimane saro' a Kiev di nuovo per molto di piu'
Tutto questo e' stato possibile grazie ai consigli di @MrEst74 prima che scrivesse la guida.
Weekend molto bello, prosecco, cioccolatini, tea inglese,biscottini, rose, ristoranti e un drink su un roof top bar, spostamenti con Uber, tra l;'altro lei si e' presentata con un bottiglia di champagne e in piu' mi ha fatto conoscere un nuovo ristorante.
Sono stato bene, mi ha fatto sentire importante e uomo, si metteva a riordinare l'appartamento metre ero in doccia e poi stavo per lavare i bicchieri sporchi, mi ha fermato e lo ha fatto lei.
Non potevo chiedere di meglio

junior77
Silver
13/05/2019 | 14:23

  • Like
    1

@El_jardinero_ said:

@emii said:
@El_jardinero_ non seguire i consigli di est che non capisce un cazzo, segui i consigli di lowcost e portala al pusata hata 😂😂
Scoperai quanto scopava lowcost 😉

Ho visto che è a Kiev nel mio stesso periodo,gli ho scritto in privato perché voglio conoscerlo😂😂 speriamo non faccia come il fu flauto che a Milano non mi ha voluto incontrare😂😂😂

Attenzione alla scrocchite acuta

junior77
Silver
12/05/2019 | 07:54

  • Like
    1

@Gnoccalowcost said:
Il primo escluso è junion77, chi vuole essere il prossimo.

Oh my god!! Sto già piangendo disperato in un angolo 😂😂😂😂😂

junior77
Silver
10/05/2019 | 10:28

  • Like
    0

@Gnoccalowcost said:

@junior77 said:
@gnoccalowcost

Sero che trovi un pappone ucraino che ti ficca 2 sberle e ti scopa il culo con il sabbione e senza vaselina! 😂

Sfigat!

Junior di solito non mi offendo alle varie offese degli altri utenti e non faccio mai richieste di ban.
Ma tu sei un continuo, fai SOLO commenti offensivi pesanti, quindi ora hai proprio rotto i coglioni, quindi ora ti chiedo gentilmente di sparire dai miei 3D, altrimenti ti do 3 opzioni.

  1. Prendo la foto di tua madre da facebook e la pubblico in stile Europeo dicendo che è puttana che fa ottimi servizi e lo prende anche in culo solo per 500UAH

  2. Metto il numero di telefono e l indirizzo di tua madre al primo posto nella Gnocchy List facendo una buona recensione.

  3. ti segnalo all amministrazione e chiedo un tuo Ban

Cioe', ti resta solo il fatto di offedere mia madre? Ma che uomo sei? Non ti vergogni?
Vai dall'amministrazione e vediamo cosa ne pensa e cosa dice, fammi questo favore!

Facciamo cosi', ti pago il biglietto pe venire a Londra e ti offro un bel caffe' stile @Ganesca, che ne pensi?

junior77
Silver
10/05/2019 | 08:03

  • Like
    0

@pompadour said:
@Gnoccalowcost
lo sai che il 99.9% delle ragazze in lista sono solo outcall si ?

e lo sai che sono tutte prese da mamba si ?

Ma cosa vuoi che ne sappia? Non vedi che prova a fare il furbo facendo domande per avere informazioni?
Pensa che siamo tutti rincoglioniti!

junior77
Silver
10/05/2019 | 06:32

  • Like
    1

@gnoccalowcost

Sero che trovi un pappone ucraino che ti ficca 2 sberle e ti scopa il culo con il sabbione e senza vaselina! 😂

Sfigat!

junior77
Silver
09/05/2019 | 13:22

  • Like
    0

@Trombamico said:
Secondo me non è necessaria alcuna "lista" per divertirsi in Ucraina. Eccheccazz... mica siamo all'asilo dai!
C'è tanta di quella offerta che un buon compromesso si trova di sicuro. Poi parliamoci chiaro, eventuali missilate non sono e non possono essere previste, perché se con una io ho (ipoteticamente) una buona chimica non è mica detto che la stessa riservi lo stesso atteggiamento con chiunque si presenti dietro la sua porta.
Il problema dell'italiano medio è che gli piacerebbe sempre avere la pappa pronta, questo è...

Hai centrato il segno! 🏅

junior77
Silver
09/05/2019 | 08:53

  • Like
    0

@Kouros said:

Sono daccordo con te.

junior77
Silver
09/05/2019 | 07:53

  • Like
    0

@Kouros said:

@Zioby said:
Avete rovinato alina😂😂😂😂. Comtrattare sempre in grivna, io, faccio la mia offerta e scrivo, подумайте. Ovviamente senza taxi, è un loro problema. Io, non faccio il rapporto all’ Italia, sarebbe un’ errore perché siamo in ua e quindi ragioniamo in termini ua. 1000 a ora per una che arrotonda va bene, 1500/2000 deve essere molto figa e lavorare bene. Non vi fossilizste con una, cambiate, andate anche nei salon, il pay è ampio e cambia molto velocemente

tutto perfetto, zioby ricordi quello che dissi sulla lista diverso tempo indietro qui nello stesso 3d' ?
ok al netto della generosità di polish ed alla sua disponibilità ... tutto si conferma.

Non si può dare mezzi a persone che non hanno capacità ne cultura per affrontare queste situazioni, Boss ora conferma il tutto, poi ci sono le vendette dei noto Playboy che "aggiornano" la lista... coglioni, che inseriscono num di normali ragazze.

poi quelli che abituati a 4 troie da strada al paesello vedono una da 1500 UAH e gliene danno il doppio così , oppure 100/200 dollari perchè si vive una volta sola o perchè ha fatto le sigle...)))))))

ppoi qualcuno si chiede perchè al 90 per cento non frequento italiani all'estero tranne buone ecccezioni.

Ti quoto al 100%

Già molto tempo fa ( quasi subito con l'uscita della lista) avevo predetto che sarebbe andata a finire così, e nessuno ci credeva oppure mi è stato dato del pessimista o dato contro.
Alla fine, a lungo andare, i risultati arrivano.
Qualche mese fa un mio amico aveva contattato le tipe e il risultato era lo stesso di ora, prezzi alzati, tipe sparite, rotte il cazzo di migliaia di messaggi tutti i giorni, magari solo per lo sfizio di chiedere una foto.

junior77
Silver
08/05/2019 | 12:13

  • Like
    1

@Gnoccalowocost

M cosa ne vuoi sapere tu che scrivi ancora sulla pietrae usi il pallottoliere per fare i conti!
Ma stai zitto e stai nel tuo angolo con il cappello con le orecchie da asino, parassita.

junior77
Silver
08/05/2019 | 11:52

  • Like
    2

Sei davvero una persona inutile e fannullone @Gnoccalowcost, anche qui stai provando a far fare il lavoro sporco agli altri per poi tu approfittarne, sei davvero una capra!!
Perche' non vai a Kiev e ti affoghi nel fiume?

Spero davvero che nessuno ti dia un solo contatto! Capra!

junior77
Silver
07/05/2019 | 10:26

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Feynman said:
@MrEst74

P.s. adesso aspettiamo la guida degli ostelli, dei discount, del rimorchio e del savoir faire secondo Gnocchy.

La sua guida sarà un best seller, la aspettiamo tutti

Io no!

junior77
Silver
05/05/2019 | 12:58

  • Like
    2

@Olandese said:
Non avete messo un numero o il sito di una pay decente a Kiev. Sulle ragazze in giro non si vedono ragazze superare il metro e 75. Degli italiani visti in giro con le locali meglio stendere un velo pietoso.
Io sono di passaggio per business ma voi fate ore di viaggio per questa roba? De gustibus.

Scusami, una semplice domanda:
Ma a te per piacerti una donna devono essere tutte pallavoliste o giocatrici di basket?

No perché tu dici "de gustibus" ma continui a martellare i marroni con questa cosa!

Non ti conosco e ti rispetto, però adesso basta, fai il bravo e lascia le cesse basse a chi le apprezza.

Пока пока

junior77
Silver
05/05/2019 | 03:09

  • Like
    0

@MrEst74 said:

Такко75 почему ты думаешь что никто говорит по русский? А потом как возможно что ты был 20 лет в Восточной Европе и не говоришь на русском? Я был в России и в Украине только 6 лет, и я уже хорошо говорю. Наверно твой проблема, что ты очень ленивый или очень глупый

Questo l'ho capito anche io senza traduttore👍😂

junior77
Silver
04/05/2019 | 17:18

  • Like
    1

Poi comunque
1) quanto ha speso sono cazzi suoi
2) come li ha spesi, sono sempre cazzi suoi.
3) perché li ha spesi? Indovina un po'... Sono ancora cazzi suoi!

Smettila di fare i conti in tasca agli altri, solo per confrontare le tue spese da povero.
La gente non è obbligata a dare spiegazioni su come spende i propri soldi!

junior77
Silver
04/05/2019 | 17:12

  • Like
    0

@gnoccalowcost

Sei riuscito a farti insultare anche da @pompadur, sei davvero una disgrazia per la razza umana!
Stai a casa, mentecatto😂😂😂

junior77
Silver
04/05/2019 | 16:19

  • Like
    0

@Boss445 said:
@junior77 non voglio essere razzista e nemmeno fare di tutta l’erba un fascio, ma le donne inglesi, le vere donne inglesi penso siano di uno squallore di non poco conto, classico stile sporco, trasandato, e grassoccio, almeno quelle poche che ho conosciuto avevano tutte queste caratteristiche, tralasciando i ol “grassoccio” che non era presente in tutte erano comunque con aria trasandata e sporca, per carità qualcuna se ne salva, ma il popolo inglese non spicca per la sua finezza e pulizia, gli uomini non ne parliamo.

Ti quoto su tutta la linea 👍

junior77
Silver
04/05/2019 | 15:52

  • Like
    1

@fastttt said:
Con tutto il rispetto......le inglesi nn vanno corteggiate, ma tirate su dai pavimenti dei pubs😅😅😅😅😅

Si vero, ma io le lascio a soffocare nel loro vomito.
Classe, finezza, eleganza a livello -1

junior77
Silver
04/05/2019 | 15:34

  • Like
    0

@Immerweiter said:
Tinder a Londra zero mi lascia basito.
Mi casca il mito delle anglosassoni, che per me di buono hanno solo che non se la menano troppo quando vogliono fottere.
Ma non ci vado da n anni, per cui..

Perché a Londra ci sono anglosassoni?
Poi cmq sono tutte cesse, grasse e bevono come un muratore bergamasco, con tutto il rispetto ai muratori e a bergamaschi.. ovviamente 😂

junior77
Silver
04/05/2019 | 13:33

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Dai feedback che ricevo badoo sembra essere una merda ovunque, Tinder varia da paese a paese

Badoo ci devi stare molto, ma come sai mi ha dato un bel risultato 🤗

junior77
Silver
04/05/2019 | 13:22

  • Like
    0

@ItaloRussian said:
Questa è la definizione

ItaloRussian
03/05/2019 | 22:26
La migliore città della Terra | 36-50
Silver 0 Cioè non sono puttane, e non la smollano né al primo, né al secondo appuntamento.
Qui il nostro mitico Gnocchy @Gnoccalowcost ha ragione da vendere

Infatti a lui non l'hanno mollata nemmeno al 5 o al 6 appuntamento.

Mi meraviglio di chi da ragione a quel demente di GLC!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI