Andiamo

junior77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

junior77
Silver
08/11/2019 | 12:34

  • Like
    1

@Zioby said:
Basta arrivare a podol, su ручной вокзал e da li ne trovi diversi, ultimamente hanno anche fatto una specie di street-food. Poi, la seconda zona c’ arrivi anche in metro, scendendo alla stazione Dnipro, sulla linea rossa, poi segui a dx della stazione, a piedi il lungofiume, saranno 500 mt, trovi anche un famoso monumento e diverse coppie di sposi che vanno li a far foto
Foto del monumento li di fronte.

17AB01C0-422B-4525-BB98-3E51BEA91B64.png

Si ho trovato questo posto cercando s google, ci faro un slato la prossima volta che vado a Kiev, grazie mille.

junior77
Silver
08/11/2019 | 12:31

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
senti accendi i neuroni ogni tanto invece di intervenire sempre a sproposito io ho già dimostrato ampiamente a differenza tua che certe cose mi son riuscite in passato e mi riescono tutt'ora, anche prendendo sportellate in faccia ci mancherebbe. Adesso se non vado a Kiev è perchè mi rivedo con quella di quest'estate. Voleva già vedersi a fine novembre si è pagata da sola pure 250 euro di visto ma son sempre alle prese con degli impegni qua. Quindi taci.

In merito alla recensione che una mi fermi su un tram e poi si vada a letto insieme non mi è mai capitato nemmeno quando avevo 17 18 anni ed ero un bel fighetto. In Ucraina non ho mai preso nè la metro nè il tram, mi sembravano specie quelli di Odessa così zeppi di poveracci che ho evitato anche per ragioni di sicurezza, sempre spostamenti in taxi in Ucraina. Però se lui ci è riuscito con una casalinga ucraina chi dice niente...c'è riuscito flautomagico (visto che siamo nell'ambito dell'astratto) c'è riuscito anche lui...amen

Volevo solo capire...visto che uno dice che ne ha scopate 5 e l'altro dice che non ne ha scopate nessuna e si son visti...la verità dove stava, se da una parte, dall'altra o nel mezzo...

Io i neuroni li accendo senza che tu me lo dica e sto "provando" a intavolare uno scambio di opinioni tranquillo e intelligente tra 2 adulti, se lo vuoi capire, e cmq non mi zittisci e non fare il prepotente, che non e' il caso, grazie.
Sportellate ne ho prese pure io, e ne prendero', si impara da quello!
Se non vai a Kiev, sono affari tuoi, se vedi una tipa da un'altra parte, meglio per te a me non cambia nulla, tanto abbiamo 2 target di donna completamete diversi.
Io non metto in discussione le tue arti da latin lover, sei bello, ricco e capace, ottimo per te, sinceramente non e' mai capitato nemmeno a me un fatto come quello del tram, ma se non e' successo a me.... puo' capitare ad altri, come altre situazioni con protagosti diversi, do sempre il beneficio del dubbio, non mi metto a indagare o riformulare le parole dette da na persona, soprattutto in pubblico, al massimo lo faccio in privato. ( e non parlo di te, sia ben chiaro!)
LA metro a Kiev l'ho presa anche io, e di figa c'e' ne un sacco, se uno e' sgamato pou' benissimo conoscre, qui altri esperti possono confermare o dirmi che sbaglio.
Se tu la metro, il tram o bus non li usi perche e' da poveracci, va bene, sono punti di vista, anche io Kiev mi sposto in taxi spesso, ma a volte durante le giornate se non avevo un cazzo da fare, era interessante moversi con mezzi pubblici, anche per vedere la gente che ci vive come si comporta, abituditi ecc, tutto fa brodo e io lo prendevo anche per esercitare il russo, vedere la rezione della gente, tutto fa esperienza.

junior77
Silver
08/11/2019 | 11:56

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:

ben detto, stavo per scriver la stessa cosa...

uno dice che ne ha scopate 5, una non c'entra nulla, l'altro invece prima lo sputtana poi quasi lo difende.

Ora siccome sono un pochino Mr. Verità anch'io vorrei capire da loro che si sono anche visti, chi dei due sarebbe il cazzaro...

questo gerry che dice di averne scopate almeno 5 senza scucire un euro, alcune anche in grande stile rimorchiate a colpi di salsa, e altre in stile flautomagico tipo lei che mi ferma in tram o mr truth alias gnoccolowcost che sostiene che fino a 10 giorni prima di partire non ne aveva scopata nemmeno una ed era andato in pellegrinaggio da lui per bere "l'acqua miracolosa" di Chernihiv, che ha il dono di farti scopare free qualsiasi ragazza?

Se a una persona riescono determante situazioni e tu non ci riesci, non e' detto che siano solo cazzate!
Ognuno di noi e' diverso e si crea situazioni diverse.
Il tuo amico Mr. verita' ha solo da stare zitto, dopo tutte le cose fantozziane che ha fatto, manca solo la birra, il panino con la cipolla e il rutto libero, maglia della salute ne e' gia' provvisto!

Anche tu cmq, se uno non dice le cose come vuoi tu, devi per forza avere ragione su tutto, e' una cosa davvero irritante per certi versi!

junior77
Silver
07/11/2019 | 18:09

  • Like
    0

@fastttt said:

@junior77 said:
Si certo, sono d'accordo con te, anche io cucino alle tipe e apprezzano molto.
Cmq ho trovato una cruise sul Dnipro molto bella e e legante, mi sa che la prossima tipa la porto li per fare scena.
Cmq ci sono degli ottimi ristoranti a Kiev, a parte il fatto della scena per la tipa.

Ok quando ci torno ti chiederò consiglio, ottima scelta la cruise a loro piace e anche a noi, un buon compromesso di scena😉😉😉😉

Certamente, quando vuoi!

junior77
Silver
07/11/2019 | 17:19

  • Like
    0

Si certo, sono d'accordo con te, anche io cucino alle tipe e apprezzano molto.
Cmq ho trovato una cruise sul Dnipro molto bella e e legante, mi sa che la prossima tipa la porto li per fare scena.
Cmq ci sono degli ottimi ristoranti a Kiev, a parte il fatto della scena per la tipa.

junior77
Silver
07/11/2019 | 16:34

  • Like
    0

Ne ho trovato uno che fa cucina Ucraina, non credo sia quello che dici tu.

junior77
Silver
07/11/2019 | 16:29

  • Like
    0

Si onestissimo.
Sei ancora in contatto con il tuo amico? Magari puo scriverti il nome del posto.

junior77
Silver
07/11/2019 | 16:19

  • Like
    0

Grazie mille !!
Le info che mi hai dato sono interessanti, pensavo avevi una localita' da segnalare, faro' una ricerca su internet.
Prezzi della cena in barca?

junior77
Silver
07/11/2019 | 14:53

  • Like
    0

Recesionte interessante che condivido.
Il tuo target di donne e' quello che cmq anche io punto, ci sono delle donne tra i 28 e 38, con voglia, e anche se non sono da 10, a me non importa, 7 e' gia un buon punteggio, ognuno deve capire qual'e' il target con cui puo' relazionarsi, avere feeling e andare "quasi" sul sicuro.
Poi ci sono le eccezzioni e perle che possono sempre capitare!

junior77
Silver
07/11/2019 | 14:42

  • Like
    1

@fastttt said:
, a kiev ci sono bei ristorantini su "navi" sul fiume, posti con prezzi giusti, che quando scendi hai molta riservatezza per vedere la ragazza se ci sta, insomma baciarla visto che in pubblico gli da fastidio, nessuno ha mai parlato di questi ristoranti eppure sono vicini al centro con un uber ci vogliono 10 minuti.

Questo e' molto interessate, hai piu' info a riguardo?

junior77
Silver
07/11/2019 | 09:43

  • Like
    0

@Boss445 said:
@imasle in realtà a SPB spingerei solo free, è il pay che trovo di pessima qualità, dalle mie ricerche effettuate (circa 1 mese di test) sono emerse solo troie con prezzi diciamo italiani minimo 80€ il rate e FORTI limitazioni ad esempio pompini solo con condom , da lì ho capito l’antifona, spb è un po’ più pariolina, si sa che è europeizzata, classiche troie pay che ti direbbero non toccare qua la no perché mi fa male la nuca qui no ecc troppo preziosine per me, quindi a SPB escluderei a priori il pay ammenocche in situazione di emergenza estrema in cui devo svuotarmi e non si vedono risultati con il free.
A kiev invece ci sono stato, che dire un paradiso della figa, smentisco le voci che dicono che si è rovinata, a kiev si scopa molto ancora. L’ultimo mio viaggio è stato a giugno scorso e tra scopate pay e free mi ha visto protagonista di una breve storia di amore con una tipa Ucraina del posto che feci venire anche in Italia. Concordo con molti tizi nelle rece che dicono di sentirsi onnipotenti a kiev, è proprio questa la sensazione che si prova, portandoti dietro una bella sommetta hai tutto il potere nelle tue mani.

Bella condivisione!! Anche io era a Kiev a Giugno, ma sicuramente eri impegnato con la tipa.
Possio chiederti come mai non hai continuato la storia con la ragazza?

junior77
Silver
07/11/2019 | 09:31

  • Like
    0

@GERRY85 said:

junior77 hai ragione. Lo squallore di questo personaggio ha sorpreso anche me (e pensare che dal vivo ho avuto una buona impressione).

Mai fidarsi di chi indossa la maglia della salute
A parte gli scherzi, mi dispiace molto che la tua bella recensione sia andata OT e manipolata per colpa di un elemento.
Io personalmente non lo avrei mai incontrato, solo leggendo la mentalita' e come si pone con gli gli altri utenti del forum, e poi il fatto di tendere sempre a scroccare, dividere appartamenti (che poi o lo condividi con una persona di fiducia con cui hai feeling o e' sempre meglio da solo), chiedere contatti che poi non usera' perche' o costano troppo (per lui) oppure sono loro che lo sfanculano perche' capiscono il soggetto, con una figura da cioccolataio per chi ha passato il contatto.
Cmq, detto questo, hai bombato 6 ragazze diverse, ti sei divertito, questo e' l'importante, magari la prossima volta ci si becca a Kiev per un birrone!

See you later! (cit. Guido Nicheli)

junior77
Silver
06/11/2019 | 18:05

  • Like
    0

@MrTruth said:

@junior77 said:

Ma come ti permetti di correggere e dire che quello che ha detto non e' vero ?
Ma chi diavolo sei per correggere una recensione solo perche' hai conosciuto questa persona e si e' fidata di te?

Semplice, mi permetto di dire che non è vero, perchè l'ho incontrato di persona e mi ha raccontato disperato che non scopava e che le ucraine erano tutte delle stronze scroccone. La ragazza con cui si è presentato a casa mia aveva la stessa sua età ed ha rifiutato la mia ospitalità, perchè non voleva correre il rischi di dormire con gerry.
Poi tutti voi mi criticate che scopo le vecchie cesse 40enni. Ma Amore40 è di vari anni più giovane di me è bona e la scopo e spendo poco, mentre SCROCCONA35 ha gli stessi anni di gerry, non è granchè e non l'ha scopata e ci è uscito 10 volte, figuriamoci le altre.

Sei meschino e e diabolico, doveva sputarti in faccia, altro che venire a trovarti!

Hai ragione, non è una bella cosa sputtanare la recensione di gerry, che considero un bravo ragazzo, ma andava fatto come esempio.

Andava fatto come esempio??
Ma di cosa??
Tu non sei nessuno per dire che una cosa sia giusta o sbagliata, smettila di metteri alla pari di un Dio e scendi dal piedistallo!
Siamo tutti grandi e vaccinati senza che tu ci fai i conti in tasca o altro, e siamo in grado di giudica re da soli se credere o no, senza i tuoi inutili interventi e sputtanare chi si e' fidato di te, e' la cosa peggiore che una persona possa fare.
Tutto il forum e' stanco delle tue pagliacciate, basta! Togiti di mezzo, fai la tua vita da barbone che noi non frega una cippa!
Poi tu parli di free, alla vecchia l'hai pagata mezza pizza? Il caff'e o altro? Anche sei hai speso poco e' comque sempre OFFRIRE, quindi anche la tua e' una indipay o come cazzo la vuoi chiamare.
Spero che chi legga sul forum, abbia capito che sei una persona inutile.

junior77
Silver
06/11/2019 | 17:25

  • Like
    0

@MrTruth said:

@supremo78 said:
era partito benino il 3D di @GERRY85 e poi lo avete fatto scappare prima di dare le informazioni utili tipo:

Guarda che alla fine l'ho dovuta fare io la recensione VERA del viaggio di gerry85, perchè lui aveva scritto solo fregacce come fanno in molti purtroppo.

Io non capisco perchè su questo forum ci sta questo brutto vizio a dire cazzate e vantarsi di un mare di scopate free inventate.
Sarà MrEgo che ha contaggiato tutti? Boh?
Eppure qui non siamo al bar del paese, siamo in un forum di viaggiatori della gnocca e usiamo un nickname.

Se vuoi ti dico pure i costi io.
Lui ha speso in un mese 2300 Euro, che per lui sono tantissimo, in quanto è circa un terzo del suo reddito annuo.
In pratica con 3 viaggi in ucraina, ha sperperato tutto quello che guadagna in un anno.
E quando dico tutto, intendo TUTTO, ovvero che poi non gli rimane nemmeno un euro, e quindi quando torna in italia, non puo' uscire nemmeno una volta con gli amici per una birretta.
Lui ha speso circa 800UAH per l'appartamento, che sono circa 30€ al giorno, e non gli interessava pagare solo 7-10€ dividendo l'appartamento di 2 stanze e 2 bagni con me.
In 28 giorni sono circa 829€ che sono una bella spesa, poi per arrivare a 2300€ si fa presto se offri cene e fiori e drinks e benzina a destra e sinistra a Kiev.
Peccato che alla fine non scopi nemmeno, questa è la cosa peggiore.
Per questo io consiglio il PAY puro che con 30€ a gnocca con 2300€ potresti scopare ben 76,6 periodico gnocche giovani e bone, che in 28 giorni di permaneza significa 2,73 gnocche al giorno, se contate 2 botte per ogni pay, sono piu' di 5 scopate al giorno, in pratica tornavate in italia con il cazzo consumato.

Io non critico per sfizio, e non voglio dire che l'indipay è sbagliato.
Inoltre ho sempre detto che ognuno si spende i propri soldi come vuole.
Ma bisogna anche averceli i soldi. Se siete Berlusconi o Briatore, potete fare come vi pare, tanto i soldi non vi finiscono mai, ma se avete un lavoro normale e finanze limitate, dovreste iniziare a farvi 2 conti.

Ma come ti permetti di correggere e dire che quello che ha detto non e' vero ?
Ma chi diavolo sei per correggere una recensione solo perche' hai conosciuto questa persona e si e' fidata di te?
Sei meschino e e diabolico, doveva sputarti in faccia, altro che venire a trovarti!

junior77
Silver
06/11/2019 | 14:20

  • Like
    0

@MrTruth said:
gerry era al suo primo viaggio, si lamentava al telefono con me che non scopava e che stava solo buttando solo soldi con scroccone varie che non gliela davano. Diceva che Kiev era una merda che le ucraine sono delle stronze, ecc. ecc.
Come ha scritto ha fatto ben 10 uscite con scroccona35 che ha buttavo via i fiori all'istante, che gli aveva regalato, gli chiedeva i soldi per la benzina, non lavora ed ha l'auto, ha 35 anni, ovvero la stessa età di gerry, è carina, ma non chissà che cosa, l'ha portata a chernihiv sperando che così sarebbero rimasti a dormire a casa mia (a scrocco), così magari dormendo insieme gliela avrebbe data, ma lei non ha voluto ed hanno preso l'ultimo bus per tornare a Kiev, perchè lei diceva che il giorno dopo doveva fare il suo primo giorno di lavoro, guarda caso non ha mai lavorato, proprio il giorno dopo doveva iniziare.

Vi racconto queste cose, e me ne dispiaccio un po', perchè non voglio violare la privacy di gerry, che stimo come persona, per far capire a tutti come la sua recensione è fasulla.
Spero che qualcuno con un po' di intelligenza capirà, che se uno scrive che ha scopato 6 free in un mese sono circa 1,5 a settimana, e se sono veramente free e non pay, o indipay allora anche la prima free del mese, la vorrai rivedere e riscopare anche a fine mese. In pratica a fine vacanza dovresti scopare circa una ragazza free diversa ogni giorno e inventare mega scuse per rifiutare di uscire con le altre 5.
Ora come si spiega che lui ha perso 10 giorni dietro a scoccona35 che non era bella, non era giovane e di cui si lamentava che era una scoccona esagerata e non gliela dava ed alla fine NON gliela ha comunque data?
Se avesse scopato veramente 6 free durante la vacanza, che senso aveva sbavare come uno zerbino dietro una coetanea, che ti costa di più di una melanzana, e a livelli estetici inferiori o uguali ad una melanzana?

Io una risposta me la sono data, ovvero che ha scopato ZERO free, ha incontrato un mare di scroccone conosciute su Tinder, che richiedevano una grossa spesa ad ogni uscita, altro che cena e fiori, come dice mrest, che non gliela hanno manco data, probabilmente avrà beccato anche qualche truffatrice e la MENO PEGGIO era scroccona35 che almeno non pretendeva il ristorante di lusso da 200€, ma era più moderata, e per questo ci è uscito 10 volte, ma era sempre un continuo aprire il portafoglio.
Poi FORSE ha scopato UNA Puttana del Carribean con 250$, che anche se questa cosa che mi ha detto sarebbe credibile, sono settimane che gli ho chiesto il numero di telefono e le sue foto, ma ogni volta diceva domani te le mando, quando ci vuole un secondo per girare un contatto, lo stesso tempo o anche meno che ci vuole per scrivere la frase "domani te le mando".
Poi parla di un gruppo whatsapp, tra vari GT dove io non c'ero, dove si scambiavano foto ed altro.
Il principio del forum sarebbe la condivisione e l'aiuto reciproco
Ma una recensione dove ci si vanta di scopare 6 free a Kiev al primo viaggio, senza raccontare come ha fatto, quante volte ci uscito, dopo quante uscite gliela hanno data, che eta avessero e che libello di bellezza, per me non è utile, anzi è solo negativa e significa dare false illusioni ad altri utenti che non ci sono ancora stati a Kiev. Poteva almeno mettere la foto, con gli occhi coperti della puttana del Carribean ed il sito internet del centro massaggi.

Ma a te interessa conoscere gli altri GT per fare un pararagone con il tuo stato da barbone?
Quando li vedi fai tutto l'amico e poi appena dicono qualcosa che a te non va li sputtani come un bambino dell'asilo?
Ma che personaggio viscido che sei.....davvero un bel pezzo di m......a
Spero il prossimo che incontri ti ficca 4 schiaffi.

junior77
Silver
06/11/2019 | 13:25

  • Like
    0

@MrEst74 said:

Traveller97, onlyforfun, el jardinero, sex machine, polishfucker, pinko...a quanto pare anche gerry85 e chissà quanti altri...hanno tutti scopato free, e senza fare 5 viaggi di un mese l'uno.

Puoi aggiungere anche me

junior77
Silver
03/11/2019 | 23:55

  • Like
    0

@supremo78 said:

@MrEst74 said:

Io la contatterei per dimostrare a tutti che è una puttana e che ho ragione io, ma è troppo fuori mano, dalle zone che bazzico ora.

Non importa se è fuori mano, dimostreresti a tutti che ti sfanculebbe all'istante così come ti ha bloccato l'altra di Dnipro, prima ancora che tu avanzassi una qualsivoglia proposta; e qui cade il tuo teorema che: "...Questo per farti capire che indipay sono quelle ragazze che ti scopi esclusivamente grazie ai soldi." (cit. Gnoccolino concentrato)

Oggi lo avete bastonato per bene!! come godo!

junior77
Silver
03/11/2019 | 13:48

  • Like
    0

@MrTruth

Continua bere acqua radioativa e a scrostare fighe delle vecchie, che forse un giorno ci liberiamo definitivamente della tua piaga!

junior77
Silver
01/11/2019 | 12:05

  • Like
    0

Quindi adesso andai a rompere i coglioni anche in Russia?
Al male non c'e' mai fine!

junior77
Silver
31/10/2019 | 12:47

  • Like
    0

Che poi, dalla seconda meta' del 1800, melle farmacie erano venduti sciroppi e infusi a base di alcohool, per curare varie patologie, e poi da li sono nati molti digestivi, liquori, rosoli, vermouth ecc... che conosciamo al mondo d'oggi, ma non voglio fre una lazione di merceologia.

Ovviamente, tutto usato con la giusta dose, porta benefici, per quanto riguarda l'acqua radioattiva, non saprei, ma per quello abbiamo l'esperto!

junior77
Silver
31/10/2019 | 12:19

  • Like
    0

@Feynman said:

@junior77 , tu hai diritto di scrivere su questo thread come chiunque altro.

Chi ha deciso che chi apre un thread ne diventa proprietario e debba decidere chi debba scrivere e chi no ? 🤓

Grazie carissimo, la mia risposta era solo sarcastica, per farlo contento, altrimenti va a piangere dalla maestra.

junior77
Silver
31/10/2019 | 11:21

  • Like
    3

Se mi chiedi per favore

junior77
Silver
31/10/2019 | 11:03

  • Like
    0

@Feynman said:

Sai cos’é il tannino ? Sai che il vino rosso in moderate quantitá fa bene al cuore e al sistema circolatorio ?

E tu sai che quello che hai appena detto è una gran stronzata?
ed in italia sono in tantissimi ad essere convinti di ciò.
Vi fanno il lavaggio del cervello per vendervi una bevanda che costa 10000 volte il prezzo dell'acqua, con la differenza che il vino fa male e l'acqua fa bene.
Ma essendo che noi italiani siamo gran produttori di vino, non si può parlare male, per carità.

Ok, facciamo che hai sempre ragione tu su tutto, come i bambini di 5 anni. Di fronte a cotanta saggezza e intelligenza é inutile argomentare.

Poi non ti lamentare che la gente ti sfotte e ti allontana.

A voler lavare la testa agli asini si spreca tempo, acqua e sapone. 😁

Ma il mentecat....., ooops, intelligente e saggio non sa che i tannini non si trovano solo nel vino, ma sono ampiamente diffusi nel regno vegetale, polifenoli naturali delle piante, si trovano comunemente nella frutta (uva, cachi, frutti di bosco, melograno..), nel tè, nel cioccolato, negli alberi ( quercia, acacia, mirto..) in alcune erbe (sorgo..).
Quindi tutta la popolazione mondiale in qualche modo, anche gli astemi, ingeriscono polifenoli naturali, bhe', tutti tranne uno ovviamente.
Ma lasciatelo con le sue convinzioni, perche' sprecate tempo con uno che vuole sempre la ragione come un moccioso?
Asino e' e asino rimane, punto!

junior77
Silver
30/10/2019 | 13:23

  • Like
    0

Povero mentecatto!
Continua a scrostare fighe vecchie! Adios!

junior77
Silver
30/10/2019 | 08:56

  • Like
    0

Si si, ti lascio con le tue convinzioni da malato.
Non vado spesso perché io lavoro, non sono un nullafacente come te.
È poi proprio a una persona viscida come nel tuo caso non devo spiegare nulla.
Se poi Londra è un paesino di merda.... dove abiti tu cosa è? Un campo profughi?

junior77
Silver
30/10/2019 | 00:30

  • Like
    0

Sto già piangendo in un angolo 😂😂😂
Ma fammi il piacere.... Sai dove puoi mettertelo il tuo algoritmo? 🙊🤪

junior77
Silver
29/10/2019 | 19:04

  • Like
    2

@Norifumi
Se vuoi scrostare fighe vecchie e scopare pay con la gobba, segui l'agoritmo di Mr. saggio e intelligente........

junior77
Silver
27/10/2019 | 16:16

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@Zioby said:
I locali vanno frequentati solo se andate “gia scopati”🤣 senno diventa un suicidio anche per il portafoglio

Ottimo consiglio. Mi ricordo che prima quando andavo a Kiev mettevo sempre in testa quella con cui si scopava sicuro. A coglioni vuoti poi si gestisce meglio cene, locali etc

Quoto al 100%

junior77
Silver
27/10/2019 | 16:12

  • Like
    0

@Norifumi said:

Carissimo, la tua risposta e' esaustiva, ma non ti devi sentire obbligato a rispondere alle domande personali, tu sei libero di fare quello che ti pare con una tipa, senza rendere conto a nessuno, soprattutto al personaggio che ti ha fatto le domande, cioe'.... che domande sono??

Cmq si, su Mamba ci sono molte pay, se cerchi quello, ti consiglio di chiedere sempre la conferma delle foto, tante possono essere fake, ma come su tutti i siti di escort.
Poi la tipa invitala sempre per un test di un paio d'ore, se state bene insieme, pianificate una notte o quello che vuoi, ma mai prendere a scatola chiusa, io ho imparato dai miei errori.... e dal portafoglio.
Io l'ultima volta (un mese fa) su Mamba mi sono trovato molto male, ma e' un esperienza personale, ognuno di noi e' diverso.

Anche io ti sconsiglio quel periodo dell'anno, troppe cose che bollono in pentola.

junior77
Silver
25/10/2019 | 22:17

  • Like
    0

@MrTruth said:
Sui siti da te citati ci sono un sacco di fake. E pure su mamba e tinder.
Quanti anni hai? Che aspetto hai?
Mi spiegheresti cosa ti aspetti da una giornata o nottata intera passata con una puttana? Quante volte conti di scoparla?

M saranno anche cazzi suoi cosa vuole fare con una tipa, o ti deve dire anche quante volte va a cagare?

junior77
Silver
24/10/2019 | 15:37

  • Like
    0

@Feynman said:

1D5120CE-DA4E-460C-8103-E36404AD7345.jpeg

Mezzasega e dintorni. 😁
A conclusione di questo ottimo reportage che rimarrá per sempre negli anali* di Gnoccatravels, si impone una riflessione:
“É meglio un sogno di recensione o la recensione di un sogno aiuta a vivere meglio ? “. Ai posteri l’ardua sentenza. 😂

Per me e' meglio cagarsi in mano e prendersi a schiaffi!

junior77
Silver
22/10/2019 | 18:02

  • Like
    0

Sembra che la Grecia stia diventando il nuovo paradiso GT?

Ho notato che molte Russe e Ucraine si sono spostate in Grecia, ho guardato qualche sito di Escorts e ce ne sono moltissime e belle gnocche, ma alcune hanno prezzi inaccessibili, almeno per me.

junior77
Silver
22/10/2019 | 17:50

  • Like
    0

@MrEst74 said:

Detto questo, non sapevo che aggiustare cessi fosse un hobby

Forse scrostare la figa alle vecchie e' un hobby

junior77
Silver
21/10/2019 | 17:43

  • Like
    1

@MrTruth said:
Non sto criticando il fatto che ci andate per pochi giorni, se non potete o volete fare periodi lunghi non sono affari miei, ma sto criticando il fatto che parlate sempre di conquiste free, quando poi se ci andate per 3gg solo a pay andrete, se vi va bene.

P.S. Io pago più tasse di voi e non ho sussidi come qualcuno insinua!!

E allora stai zitto che fai piu' bella figura! Tu non sai cosa fanno gli altri e le motivazioni, e se vanno a pay sono cazzi loro e di certo non vengono a elemosinare come fai tu, straccione!
Scrosta le fighe delle vecchie va'!

.... Benefits man ..........ahahahahahah

junior77
Silver
21/10/2019 | 16:11

  • Like
    0

@MrTruth said:

@drig0x said:
@mekk @gerry85 ciao ragazzi io sarò a kiev dal 23 al 27, becchiamoci

Zioby: Io 23-28

A parte gerry85, fate tutti periodi brevi in ucraina, e per di più a Kiev, quindi mi raccomando non mi parlate di free, o conquiste varie, che solo a puttane potete andare, come ho sempre sostenuto. Buon divertimento.

Perche' la gente lavora, buzzurro che non sei altro!
Nel tuo vocabolario, non esiste quella parola!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI