Andiamo

junior77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

junior77
Silver
03/08/2019 | 11:49

  • Like
    0

20 ore di ritardo??? 🤬
È per cosa?

junior77
Silver
03/08/2019 | 07:47

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

@mandarino_cinese said:
scwglilo pure te ma se nn vengono in un restorante di merda ti attacchh...come quella che mi voleva fot uno...che l'ha bloccato perche la voleva portare solo a prendere un caffe

poi ha trovato quello che invece l'ha portata a ibiza.

Ascolta, se vuoi farti fregare, sono i cazzi tuoi, non me ne fotte una minchia, sai...
Io se la puttanella di turno non vuol venire dove dico io o mi blocca, la mando a cagare e la dimentico dopo un secondo. E avanti un'altra, che c'è una fila.
Non raccontare qua le cose che non stanno né in cielo né in terra.
E poi al primo appuntamento io le invito a prendere il tè dove dico io.
Impara

Sono d'accordo 🔝

junior77
Silver
02/08/2019 | 22:29

  • Like
    0

@Zioby said:
Certo che se il ristorante lo fate decidere alle ragazze, partite male, anzi malissimo...
Poi l’ appartamento serve decente e deve andar bene a voi, e non alle possibili prede, anche perché una volta che vengo in appartamento e per trombare non per vedere l’ abitazione, chiaro fa piacere trovare un bel appartamento, ma voi avete idea di dove vivono ste qua?? Anche le famose fighe influenzer non pensate che vivano nelle regge, anzi.....

Hai perfettamente ragione, il ristorante infatti lo scelgo io e l'appartamento secondo le mie comodita', e quando sono in vacanza, se le finanze me lo permettono, mi tratto bene, cosa che a Londra difficilmente posso fare.

junior77
Silver
02/08/2019 | 18:06

  • Like
    0

@mandarino_cinese

Io non so dove tu vada a mangiare, ma ovviamente tu i soldi li hai quindi li spendi come vuoi, personalemnte non ho mai speso tutti quei soldi a Kiev per una cena, nemmeno al MUR MUR, Casa Nori, Terrazza sul Dipro o Pradva.
L'anno scorso a Casa Nori:
2 calici Prosecco
2 Antipasti
2 Main course
2 Dolci
Boccia di Vino
Un caffe' e un Tea
Totale 2300 UHA (74 pounds)

A Londra col cazzo che in un ristorante di quel livello, con quello che abbiamo mangiato spendo 74 pounds, e gentilemente non dirmi di non dire cazzate perche' a Londra ci vivo da 7 anni.

junior77
Silver
02/08/2019 | 17:44

  • Like
    0

@ItaloRussian said:

@mandarino_cinese said:
non è proprio cosi, a kiev se vai su ragazze molto in tiro, belle, fitness e vai sui ristoranti quelli che queste amano di piu, (pena non accettano di incontrarsi), cioe avalon, alaska, atmosfera, terrazza su dnipro etc possono partire anche 100 euro a testa, specie se si fissano che vogliono ordinare pesce, come fanno quasi tutte. In ucraina il pesce (frutti di mare) costa piu o meno come in Italia.

Ma che stai a blatera'? Io me la cavo in Italia mangiando il pesce a 35 euri a cranio, figuriamoci Ukraina!!
Non raccontiamo cazzate.
A Kiev in un ottimo ristorante basta 30-40 euri in DUE!!

Quoto

junior77
Silver
02/08/2019 | 17:33

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:
non è proprio cosi, a kiev se vai su ragazze molto in tiro, belle, fitness e vai sui ristoranti quelli che queste amano di piu, (pena non accettano di incontrarsi), cioe avalon, alaska, atmosfera, terrazza su dnipro etc possono partire anche 100 euro a testa, specie se si fissano che vogliono ordinare pesce, come fanno quasi tutte. In ucraina il pesce (frutti di mare) costa piu o meno come in Italia.

gli appartamenti di lusso poi non costano 40 euro come dici te, 40 euro in centro a kiev è un appartamento magari spazioso ma brutto con molte pecche. Per un appartamento carino un po stiloso si parte dagli 80 euro al giorno fino a 130-150. Appartamenti che ovvio a manhattan o nella city di londra pagheresti 400-500 euro al giorno minimo, ma non cosi economici come dici

i taxi sì sono economici a kiev, economicissimi, ma li nessuno dei turisti va con mezzi pubblici, li prendi anche 8 volte al giorno. Alla fine della settimana anche il taxi se preso a ripetizione puo avere un suo costo.

poi se non metti qualche foto, ma fai solo discorsi è difficile capire il tuo target, a che tipo di ragazza ti rivolgi etc.

"ho scopato" a kiev puo voler dir tutto e niente.

Scusa ma sei sempre il solito esagerato!
Ha ragione @SborratoreAnale, i prezzi per un appartamento in centro, bello con tutti comfort sono quelli.
Quando vado a Kiev sto sempre in un appartamento a 3 minuti a piedi dalla fermata metro Ploshcha Lva Tolstoho, di fronte al MUR MUR per intenderci, 8 piano, balcone e vista dello skyline di Kiev, tutti i comfort, non c'è l'idromassaggio ma una vasca grande x 2 persone, sono in confidenza con il proprietario e mi fa un prezzo speciale a 1000UHA al giorno (32 pounds).
Se guardi su Booking o Air B&B li trovi tranquillamente, ovviamente devi sbatterti un po', le cose bisogna farle capitare non cadono dal cielo, ovviamente bisogna dare anche un po' di tempo dalla data della prenotazione, se prenoto oggi x domani ovviamente trovo prezzi alti.
Se poi te li fai amici, ti tratteranno sempre con occhio di riguardo.

junior77
Silver
01/08/2019 | 08:42

  • Like
    0

@MrEst74 said:

Ci avevo pensato ma ho visto che non sei conpletamente solo e il primo piano è molto più figo e romantico per un primo appuntamento. Fuori per un drink va bene ma per la cena sei in mezzo la strada e, come dici tu, c'è un via vai continuo.

Infatti, d'estate fuori e' figo solo per fare aperitivo, cena o pranzo all'interno.

junior77
Silver
01/08/2019 | 06:23

  • Like
    0

@Pinko83 said:
Bel fighettone... Un 8.5

Scusa se ti correggo ma questo x me è un 12 pieno😜

Under wonder, molto bello, poi d'estate mettono anche i tavoli fuori.
Ottimo anche solo per un aperitivo, drinks ben fatti e cucina europea ben curata.
Come sempre solo il top? 🔝

junior77
Silver
31/07/2019 | 16:06

  • Like
    0

@MrEst74 said:
Ce la facciamo a fare una recensione sull'Ucraina fatta da chi è in ucraina per chi è in ucraina o vuole andare in ucraina?

Ci sono tante altre rece per parlare dei sogni e di ogni tipo di cazzate a vostra scelta

Grazie

Severo ma giusto!

junior77
Silver
28/07/2019 | 15:08

  • Like
    0

Ma perche' e' stato bannato?

Aveva minacciato la madre di qualcuno del forum?

junior77
Silver
26/07/2019 | 13:46

  • Like
    1

@El_jardinero

Ragazzi secondo me il russo è un surplus in più che apre più strade ma non è fondamentale saperlo. Io con il solo inglese sto rimorchiando online dei bei contatti di Kiev e dnipro per il prossimo viaggio di agosto usando i soli tinder ed Instagram

Si certo non è obbligatorio, ma per poter interagire con ragazze che non sanno un altra lingua è utile e ti aiuta a scremare dalle scrocco e del cazzo😜

junior77
Silver
26/07/2019 | 10:13

  • Like
    0

@Rio_751 said:
@Junior77 tu parli russo grossomodo ad un livello B1 e questo ti dà un vantaggio notevole rispetto ad altri. I sacrifici ti hanno ricompensato ed ora per te tutto è più facile. C'è solo da perdere tempo sui siti di incontri e sui social network.

Ti ringrazio molto carissimo ma non mi ritengo a libello B1, ma piu onestamente a un livello A1 pero' diciamo che me la cavicchio e le ragazze sembrano gradire la cosa.
Si e' vero cmq, con il russo si ha una visione delle possibilita' piu' ampia.
Putroppo per quest'anno dovro' fermarmi con i viaggi in Ucraina perche' ho dei progetti privati di lavoro e studio importanti per quanto riguarda il mio lavoro attuale, e poi non mi vergogno a dirlo che non sono Rockfeller, anche se in vacanza non mi faccio mancare nulla, quindi si riparte il prossimo anno, e spero di portare avanti il progetto per dare 10gg a St. Peter.

junior77
Silver
26/07/2019 | 10:06

  • Like
    0

Onestamente la presentazione di @piepiez76 non la trovo cosi' autocelebrativa, secondo me ha solo fatto un introduzione della sua esperienza e che non e' un novellino.

Come si dice " a buon intenditor, poche parole".

junior77
Silver
26/07/2019 | 08:55

  • Like
    0

@NickPh said:
Bhe io sono un trentenne ma non ho fatto la vita di un 20enne in vacanza. Evito le discoteche perchè non mi piacciono, bevo ma solitamente un paio di drink a serata e non di più, ho evitato il rimorchio per strada perchè non sono capace io sono una persona sportiva e adoro fare lunghe passeggiate a fare il classico turista, forse solo quest'ultima cosa non farebbe un 40/50enne ma dipende anche questo.

Direi che una vacanza fatta come l'ho fatta io sia compatibile per ogni età. e per tutte le tasche. Dato che ho speso soldi ma con un minimo di cognizione, evitanto ristoranti di lusso o spese folli, concedendomi solo una chicca nel beach club, col bungalow con materasso in riva al mare.

Si...effettivamente forse la cameriera di 19 anni non l'avrei rimorchiata se avessi avuto 10 anni in più. Su questo ti do ragione.

Ciao Nick, complimenti per le recensioni, mi piace molto il tuo stile, rispecchia molto il mio, anche se ho 12 anni in piu di te.

Nemmeno io pratico il rimorchio per strada perche' non sono in grado e farei solo figure del cazzo!
Per quanto riguarda la cameriera, secondo me, uno della mia eta' se se la gioca bene, avrebbe possibilita', mi ricordo che anche Polish rimorchiava cameriere, ed era piu grandicello di te.
Il tutto sta come ti poni, nella mia poca esperienza ho notato che le Ucraine non si fanno molti problemi di eta' se gli piaci e stanno bene con te, io stesso lo scorso Giugno ho importato da Odessa a Kiev per 3 giorni una bella (almeno per i miei gusti, conosciuta su VK e parla quasi solo russo) ragazzina di 19 anni, non ha voluto soldi ma ovviamente era mia ospite in tutto, ma questa cosa e' normale e non deve scandalizzare nessuno ormai, e devo dire che sono stati 3 giorni molto belli e pieni e intensi.

Ciao e alla prossima.

junior77
Silver
25/07/2019 | 12:36

  • Like
    0

@AntsMina

Carissimo, se ti stai riferendo a me, nella sua domanda non aveva speciaficato ERNEST, compagnia che non ho mai utilizzato, tutte le altre compagnie quando fai il check-in online vai direttamente ai controlli, a meno che non hai un bagaglio da imbarcare.

Cmq sia, il fatto della ERNEST del check-in non lo sapevo, quindi ti ringrazio molto perl le infos, ma io ho risposto a una domanda generica con una risposta generica, altrimenti me ne stavo zitto.

Buona giornata e buona gnocca.

junior77
Silver
24/07/2019 | 17:42

  • Like
    0

Vai direttamente ai controlli

junior77
Silver
05/07/2019 | 17:08

  • Like
    0

Io il dicembre scorso da Kiev per Bergamo con Ukrainian Airlines, 3 ore di ritardo, spiegazione, nebbia, solo che le altre compagnie decollavano.
Ho inviato una mail di complaint per un risarcimento, mai avuto risposta.
Oltre a questo singolo episodio, tutto ok sia con wizz air, Ernest mai usata.

junior77
Silver
05/07/2019 | 13:41

  • Like
    0

@Ganesca
Che gentleman che hai smascherato!
Bravo, stroncalo di brutto!

junior77
Silver
04/07/2019 | 14:57

  • Like
    0

@puccio70 said:
Scusate l'OT. Low-cost anche questo post conferma che sei un MINUS.
Uno che abita a sud di Salerno che vota Salvini, il quale vuole apertamente che scuole, ospedali, strade e ferrovie all'estremo sud siano peggio dell'Ucraina.
A soggetti come te dovrebbe essere interdetto il voto, oltre che il passaporto.

@Gnoccalowcost said:
@Ganesca said:

ho criticato il suo agire ma sempre in termini civili, sicuramente ironici e provocatori ma sempre rivolte alla persona, e' una caratteristica comune

NO COMMENT. Meglio lasciare stare.
Per fortuna poi nella vita reale, almeno per quando riguarda il ladro che ti entra in casa a rubare, menarti e legarti alla sedia, almeno Salvini ci ha pensato lui a tutelare gli italiani che vivono onestamente. Perchè se era per molti il colpevole era il padrone di casa che doveva essere condannato, così come Europeo è stato cacciato dal forum.

per Onlyforfun che ti devo dire.....divertiti e scopa più che puoi.

Oltre tutto questo vorrei inoltre ricordare, che anche io sono stato minacciato di fare la fine dell'amico Ganesca con Europeo dall'intelligente e superiore GLC !

junior77
Silver
29/06/2019 | 10:32

  • Like
    2

junior77
Silver
27/06/2019 | 20:14

  • Like
    0

@Ungheria69

Mi riferivo a Gnoccalowcost, Europeo non lo considero nemmeno.

junior77
Silver
27/06/2019 | 13:33

  • Like
    0

@Ungheria69

Ma lascia perdere quella capra, non perdere tempo prezioso con questo fantozzi! 😂

P. S. Attento a non essere troppo pesante altrimenti ti becchi una querela e una minaccia di pubblicazione di foto di tua madre🤣

junior77
Silver
25/06/2019 | 10:05

  • Like
    0

junior77
Silver
23/06/2019 | 08:27

  • Like
    2

@Matusasex

10 minuti di applausi👍👏👏👏
Ovviamente ogni riferimento allo sfigato mmm, scusate altrimenti mi becco delle minacce, al criceto, a no cavolo di nuovo...allo straccione...ma porca put...non c'è la faccio....cmq ogni riferimento è casuale 😂😂😂

junior77
Silver
13/06/2019 | 20:22

  • Like
    0

@Zioby

Vestito come la nazionale cantanti😂😂😂😂😂😂
Mi hai fatto piegare...🤣🤣🤣🤣

junior77
Silver
09/06/2019 | 11:07

  • Like
    2

@gnoccalowcost
Ti riconfermi lo sfigato fantozziano di sempre!
Dare del cazzaro a una brava persona @Pinko83 perché non ti ha offerto un posto per dormire nel suo appartamento e non volermi dormire come il solito barbone che sei in aereoporto.
Lui si era proposto di incontrarti per un caffè o un boccone (ovviamente offerto da lui, ça va sans dire) e lui poi voleva farsi i cazzi suoi in appartamento, come è giusto che sia.
Come al solito mezze verità per tirare acqua al tuo mulino.

junior77
Silver
06/06/2019 | 19:29

  • Like
    1

@Pinko83 said:
IMG_20190605_184156.jpg

Borsch... Tipico piatto ucraino cucinato per me

Adoro il borsht!!
Che culo hai avuto👍👍

junior77
Silver
06/06/2019 | 15:50

  • Like
    0

Ma voi avete mai visto un irlandese, scozzese, gallese o inglese che sia, la quantità di alcool che ingeriscono e come si riducono a merda?
Mi ricordo un Christmas party un tipo che era talmente ubriaco che stava camminando, voleva appoggiarsi al bancone, lo ha mancato cadendo all'interno del bar, picchia la testa contro lo spigolo del frigorifero e si apre la testa, abbiamo dovuto chiamare l'ambulanza.
Un altro che si siede a cagare e si addormenta sul cesso, abbiamo dovuto smontare la porta.
Un altro che si addormenta a terra da quanto è ubriaco e si piscia nei pantaloni, e potrei continuare, 12 anni in hospitality penso di averne viste tante.
Sono d'accordo sul fatto di bere responsabilmente, godersi il piacere in compagnia.

junior77
Silver
06/06/2019 | 11:23

  • Like
    0

@mandarino_cinese said:

@junior77 said:
@mandarino_cinese

Sei una persona boriosa e irritante, leggere i tuoi commenti fa solo incazzare.
Continua a schizzare sullo schermo del tuo computer💻, oligarca italiano 😂😂😂

dai posta lo screenshot amoroso di quella che ti sei scopato a kiev, quando ti ha detto che vero macho italiano che sei. Visto che sei un discepolo di est anche tu..

Io non ho un cazzo da dimostrare a una persona inutile come te, non mi serve pubblicità per sentirmi dire bravo o coglione come fai tu con le tue manie di grandezza.
Io so cosa faccio, ho fatto e farò, sicuramente tu hai molta più possibilità economica di me, ma io spendo e ho un ritorno, ho sbagliato a volte e non ho fatto un cazzo, ma non sono qui a vantarmi di essere andato in Marocco con una che non me l'ha fatta nemmeno annusare cercando giustificazioni per essere nel giusto, e sicuramente non mando soldi a un cesso di filippina per farmi vedere le tette, che poi cazzo, quelle di una vecchia sono più belle.
Continua così che sei il migliore. 👍👍

junior77
Silver
06/06/2019 | 11:15

  • Like
    1

@mandarino_cinese

Sei una persona boriosa e irritante, leggere i tuoi commenti fa solo incazzare.
Continua a schizzare sullo schermo del tuo computer💻, oligarca italiano 😂😂😂

junior77
Silver
24/05/2019 | 11:08

  • Like
    0

@MrEst74 said:

@junior77 said:
Anche io parlo 3 lingue, il russo non lo conto ancora, e non ho fatto universita', ho vissuto in Svizzera, Francia e ora UK.... sono di origini oligarche anche io?

Fatti pagare il prossimo volo per l'ucraina da mandarino

Eh, bella idea, se vuole accetto volentieri, oppure buoni amazon vanno bene cosi mi faccio il PC nuovo come gnoccolo

junior77
Silver
24/05/2019 | 11:05

  • Like
    1

Anche io parlo 3 lingue, il russo non lo conto ancora, e non ho fatto universita', ho vissuto in Svizzera, Francia e ora UK.... sono di origini oligarche anche io?

junior77
Silver
22/05/2019 | 06:35

  • Like
    1

@mandarino_cinese said:
tu scopi qualcosa mr est solo perche ti va abbastanza bene con il lavoro.

il resto sono solo fesserie per cui ti gonfi per niente.
non si capisce poi perche se sei cosi felice di quello che scopi ti piace infierire su chi fa piu fatica di te, irridendo e sfottendo.

sei semplicemente ridicolo. ti sei creato il tuo thread e non lo segue manco nessuno, perche dopo tre pagine la gente ha due palle quadrate.
la gente è piu interessata a capire cosa fa una ragazza quasi normale come bellezza che non ha problemi economici, se incontra un uomo italiano normale, di come si trovino mirabolanti tope andandole a scovare in culonia, te ne sei reso conto?

A essere onesto, i tuoi racconti dove ti gonfi e gonfi le tue pollastre, per poi non accettare il fatto che una non te la da e trovare 1000 scuse senza ammettere determinati errori e dare la colpa agli altri, quelli fanno venire le palle triangolari!!
Sei un po' lo logorroico, noioso, per non parlare senza umiltà nell'accettare i pali che prendi.
È sinceramente preferisco le tipe di MrEst alle tue, ma non perché sono più belle, ma per il modo di fare con una persona, la semplicità a volte è la chiave per stare bene insieme, senza dover strafare e dimostrare chi ha il portafoglio più gonfio!

junior77
Silver
21/05/2019 | 06:27

  • Like
    1

@Zioby said:
La russa ha scroccato un’ altra vacanza a uno come te.
Chiudi, volta pagina.

Concordo 🙏

junior77
Silver
21/05/2019 | 06:26

  • Like
    3

@mandarino_cinese said:

@beautifulgirlsliker said:
@mandarino_cinese
no ma doveva esser povera infatti quella.

può infatti essere ricca (é la tua opinione, che ha maggior peso delle nostre perché tu la conosci noi no)
il resort però potrebbe essere stato pagato da qualche ricco turco che poi se la sarà trombata senza darle tregua incominciando dal lato B in quanto turchi e arabi, notoriamente, stravedono per l'anal sex

beh non credo, non ha fatto in tempo a crearsi dei contatti mentre era li con me.
bodrum tra l'altro gliel'avevo anche proposta. e forse è un po piu pulita e precisa del marocco a veder le foto.

Non ti passa per la testa che il contatto lo aveva già prima di stare con te?
Non mi sembra così impossibile!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI