Andiamo

junior77

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

junior77
Silver
28/08/2019 | 14:58

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Adesso mi tocca leggere che le inglesi hanno eleganza e femminilita' ah ah ah ma dove vivete? Avete mai visto con che pezze vanno girando le inglesi? Con che coraggio parlate di classe.... Quanto poi a chi dice che anche le italiane bevono come le inglesi anche in questo caso mi faccio una risata. Mi spiegate perche' i locali con ingresso gratuito non vedono di buon occhio l ingresso degli italiani mentre stendono un tappeto rosso x gli inglesi? Dai ma cove si fa a raccontare queste stronzate?

Io dopo quasi 8 anni in UK non riesco ancora a bere come loro, e sono ben allenato, vado allo stadio con amici solo inglesi........ dopo un intera giornata a bere, io quando che arrivo al limite mi do un attimo di ritegno, loro continuano fino all'annullamento fisico, ma e nella loro cultura.

junior77
Silver
28/08/2019 | 12:40

  • Like
    0

Qualcuno e' mai stato a questo club?
Mi ha mandato il link un mio amico, ma nemmeno lui c'e' mai stato, sarei curioso di sapere l'esperienza di qualcuno.

https://www.leboudoir.club/

junior77
Silver
28/08/2019 | 12:32

  • Like
    0

@Faulkner said:
@junior77 Ti consiglio di utilizzare l'app Meet up, ho partecipato a serate di salsa, tango e ad un incontro organizzato vicino al Tamigi.Tieni presente che sono incontri che non deve pagare niente o al massimo sulle 10,12 sterline per partecipare. In questi eventi puoi conoscere quante ragazze vuoi nel giro di 2 ore, almeno questa è la mia esperienza.

Conosco l'App Meet App, ho fatto alcuni incontri con altri Meet App e non mi sono piaciuti, anche perche' cmq ci devo ndare sempre solo, e sinceramente sono un po' timido in quenso.
Bho, Londra non mi ha mai entusiasmato per quanto riguarda determinate cose, poi sicuramente sara' anche un fatto di carattere.

junior77
Silver
28/08/2019 | 12:05

  • Like
    1

@Faulkner

Anche io dimostro meno di 42, abito a Londra da un bel po, ma sinceramente uscire in centro per locali non mi piace moltissimo, a parte il fatto che per fare una serata come si deve almeno un centone parte, poi cmq cosa si puo' rimorchiare? Onestamente le ragazze ubriache non mi attirano, ma purtroppo e' la moda di ubriacarsi a merda e poi vomitare e pisciare ovunque si trovino, ragazze comprese.

junior77
Silver
28/08/2019 | 11:33

  • Like
    0

@marko_kraljevic said:
È però un fatto che l'Italia sia, tra i Paesi europei, uno di quelli dove si beve mediamente di meno (l'OMS dice la metà del Regno Unito). Altro fatto è che trombare una ubriaca è - oltre che moralmente discutibile - anche pericoloso: dal getto di vomito all'arresto per violenza carnale. Ultimo fatto è che su Tinder ci sono delle londinesi veramente intriganti.

Io non ho mai beccato un cazzo con Tinder!

junior77
Silver
28/08/2019 | 11:15

  • Like
    0

@Faulkner

Solo una mia curiosita, quanti anni hai?

junior77
Silver
28/08/2019 | 08:48

  • Like
    0

@Abba

Specifico, il colore non importa in questo caso perche' non c'e' nulla di sicuro a quanto hai detto, visto che non hai mai parlato di sesso o affini.

junior77
Silver
28/08/2019 | 08:17

  • Like
    0

@Abba said:
Una domanda, sono a Kiev in questo momento... Seguirà rece dettagliata...
Mi incontrerò con una tipa incontrata on line con L quale ci siamo sentiti giornalmente da circa un mese...
Qualora dovessi comprarle delle rose, queste devono essere rigorosamente rosse?
Magari è una mia sega mentale ma il rosso mi sembra un po' impegnativo (nei messaggi scambiati non si è mai parlato di sesso o cose simili)...
Mi metterebbe più a mio agio un rosa per esempio...
Seconda domanda... Quante dovrebbero essere?...
Grazie!

Il colore non importa,è una sorpresa che fai e lei non se lo aspetta e questo alle donne piace, ovvio che il rosso è il colore della passione, personalmente io le regalo sempre rosse, ma questo sono io.
Per la quantità, dipende quanto ti interessa la ragazza, se la vuoi stupire ecc... Io ti consiglierei 7 o 11 rose.
Ti ho scritto in PVT tempo fa😊

junior77
Silver
27/08/2019 | 15:33

  • Like
    0

Per vedere roba cosi' basta anche solo venire a Londra tutti i giorni in Oxford Street

junior77
Silver
27/08/2019 | 11:31

  • Like
    0

Se non lo aveva fatto PolishFucker al tempo, magari un motivo esiste.
Ma sicuramente mi sbaglio io e mi scuso umilmente per la mia grande ignoranza su questo argomento.

junior77
Silver
27/08/2019 | 11:15

  • Like
    0

Come mai i numeri sono in chiaro?
E' possibile divulgare i numeri cosi in pubblico ora? Non lo sapevo.

junior77
Silver
25/08/2019 | 10:15

  • Like
    0

@kol said:
@DonSpaccaculi

A SP ci sono stato 4 o 5 volte per lavoro, solo pochi giorni per volta e mai per fare turismo sessuale in quanto ero accompagmato (e per fortuna...). Quindi attibuivo alla scarsita'di belle ragazze che vedevo in giro ai luoghi che frequentavo. Anche se stavo in begli alberghi e buoni ristoranti e giravo per le parti anche centrali della citta'...

Grandi fighe da 8+ ne avro' viste 3 o 4 in quanche ristorante, guardacaso accoppiate.

All'inizio dell'estate ho fatto un giro del mar baltico (tallin sticcolma, helsinki Sp e minsk con la mia ragazza, modella di tallin ora in italia e con lei qualche sera sono andato anche in discoteca e nei locali sia a tallin che SP che minsk, soprattutto perche' lei voleva incontrare alcune amiche/colleghe modelle tornate a casa per l estate.

Beh ti posso assicurare che anche nei locali e disco (quelli dove sono stato) non ho visto ragazze particolarmente belle. Qualche carina... le piu' fighe erano sempre le 2 o 3 amiche e la mia ragazza (e veramente poco piu').

Quando mi capita (raramente) di accompagnare in disco a milano o londra o NY la mia ragazza, la presenza di ragazze belle e' decisamente superiore (in alcune disco ne vedi anche a decine di ragazze belle anche se non tutte model type).

Ovviamente non dobbiamo pensare che per il fatto che ci siano, siano anche disponibili. Anzi... ma almeno ci sono...
E comunque anche a SP tallinn r minsk non sono piu' tanto disponibili, quelle carine. Infatti mi sembravano che ignorassero abbastanza gli uomini che giravano loro intorno...

Per quanto riguarda le opinioni contrastanti che si leggono anche in questa discussione: dipende molto da come si valuta la bellezza di una ragazza e dai criteri soggettivi. Per me una ragazza e' bella da 8 in su se e' alta longilinea con viso dai lineamenti angelici e se si muove con eleganza (insomma non la tamarra...) e spesso questo corrisponde con i tratti di una modella, anche se non lo e', ancora...

Per altri la bellezza da 8 in su e' diversa...

Vi racconto un aneddoto a kiev...
Li' ho incontrato un utente di questo forum con cui ho avuto un po' di scambi di opinioni in questo forum in quanto lui sosteneva che kiev fosse pieno di figa e io che dicevo che tutta questa figa per la citta' non la vedevo (forse qualcuna nelle disco, ma spesso accompagnata...).

Ci siamo incontrati in un bar del centro per conoscerci e c'erano parecchie ragazze, e lui mi dice: 'vedi quante fighe ci sono?' E io: 'no, per me queste sono ragazze normali, non fighe. Se vuoi vedere tante fighe assieme vai a fare un giro nel negozio di scarpe di manolo blahnik a NY e li vedi una ventina o piu' di fighe tutte assieme che si provano le scarpe. Oppure se ti capita di passare per un casting a milano li vedrai una 50ina di belle ragazze che aspettano di essere scelte per una pubblicita o una sfilata...' Ecco per me le fighe sono quelle. Per lui erano le ragazze normali dal 7--- che francamente si trovano in tutto il mondo, senza perdere tempo e soldi a fare GT. Che poi siano disponibili a uno schiocco di dita anche quelle e' tutto da dimostrare...

Oltretutto adesso in quei paesi che hanno conosciuto improvvisamente il consuminsmo e il junkfood trovi gia' le teen sovrappeso. E una teen sovrappeso difficilmente diventera' una bella figa a 20anni... l'umanita' anziche' migliorare, come teorizzava darwin, sta dramnaticamente peggiorando come aspetto fisico. Da qui l'estrema rarita' delle belle fighe anche nei paesi del nord e dell'est, un tempo noti anche per la bellezza delle giovani donne.

Per ognuno di noi, come h detto, la bellezza della ragazza e' soggettiva al gusto personale, ovviamente tu hai possibilita' economiche piu' alte, hai una professione di nicchia, quindi frequanti altri ambienti, che tipo uno come me non frenquetera' mai, quindi per me una ragazza normale da 7/8 va piu' che bene.

Tu sei il Briatore del forum, secondo me certi tuoi ragionamenti guardati dal tuo punto di vista, sono irrealizzabili per un GT medio, parlo per me ovviamete.

junior77
Silver
25/08/2019 | 09:08

  • Like
    0

Io non sono mai stato a Peter, solo Kiev, ma ho un amico che e' stato in tutte e due le citta' e ora e' resident a Peter da 8 mesi, e mi manda foto e video delle fighe che scopa, sinceramente delle gran fighe, poi de gustibus!

Si si lo so, essere resident aiuta ed e' piu facile ( lui poi parla russo com l'italiano), ma non penso che pochi giorni, possano dare un quadro completo della situazione, questo e' il mio umile pensiero.

junior77
Silver
23/08/2019 | 15:05

  • Like
    0

@curiosone2015 said:
Ma davvero pensate che va in Donbass? Vi sta prendendo per i fondelli, al massimo come gli è stato suggerito arriverà a Mariopoli. La sparata di andare nel Donbass è la cosa più assurda e fantasiosa mai letta su questo forum

Quoto al 100%

junior77
Silver
22/08/2019 | 06:24

  • Like
    0

@RFtravelsking8 said:
@DonSpaccaculi
Non voglio smontare gli altri però quando scrive che Mosca in centro sembra Londra mi fa capire molte cose.

Bella merda, io ci abito a Londra e in centro non ci vado mai perché è solo un posto per mangiarti i soldi e c'è troppo bordello di gente!

junior77
Silver
20/08/2019 | 17:53

  • Like
    0

@Abba said:
Come si fa ad innamorarsi di una melanzana?
Nella maggior parte dei casi sono senza virtù e valori...

In effetti, non hai tutti i torti, io non sto piu' in Italia da anni, ma ho letto molti commenti negativi.

junior77
Silver
20/08/2019 | 17:30

  • Like
    0

@Kouros said:
Beh ma lamberto sposini non era male... o no?
È così figo low-cost ?

Aggiungi 15/20kg extra e la felpa Baci&Abbracci 🤣🤣🤣

junior77
Silver
20/08/2019 | 17:22

  • Like
    1

@Pinko83 said:
Io pure ho visto la tua foto.. Sembri Lamberto sposini.

È vero cazzo!!!
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

junior77
Silver
20/08/2019 | 15:43

  • Like
    0

Ma lasciatelo andare, sono cazzi suoi!

E poi alla fine tutto questo marasma lo sta inventando solo per attirare attenzione! E' come un bambino che vuole la caramella e in qualche modo cerca di farsi notare, punto e basta!
O come dice @Pinko83, e' solo un pagliaccio!

junior77
Silver
20/08/2019 | 10:10

  • Like
    0

@traveler97 said:
Torno a scrivere nonostante non abbia tempo solo per rispondere a questo topic.

Sapevo che il nostro Lowcost fosse quello che fosse, ma addirittura andare in una zona di guerra (l'unica area con un conflitto attivo sul continente europeo per la precisione), senza nemmeno parlare la lingua di suddetta zona, è proprio una cosa da qualcuno con forte ritardo mentale, di certo non te l'aspetti da qualcuno che si definisce "saggio ed intelligente".

Mi astengo da ulteriori commenti visto che qualsiasi persona dotata di QI superiore a quello di un pesce rosso riesce da solo ad analizzare la situazione e a trarre le proprie conclusioni (non ho scritto buonsenso perché poi bisognerebbe spiegare il significato di tale parola, e sarebbe come provare a spiegare la teoria della relatività ad un cane).

Comunque @Gnoccalowcost , ehm volevo dire @MrTruth (minchia che nickname, poi sarebbe un altro utente MrEgo...), toglimi una curiosità:
Come hai intenzione di passare i 2 check point militari (prima quello dell'esercito ucraino e poi quello dei ribelli)?
Ti fingi giornalista con qualche pass creato su paint?
Lo sai che ci vuole un permesso speciale delle autorità ucraine per entrare in quell'area, no?
Cosa fai se suddetti militari non parlano inglese?
Vuoi comunicare con Google Translate con dei militari in una zona di guerra? Seriamente?
Te già sei stato contattato dalla polizia ucraina per un omicidio, quindi probabile già hanno un fascicolo su di te, secondo te come sarà la reazione del militare ucraino quando, controllando sul terminale i tuoi dati, gli uscirà che sei stato indagato per un caso di omicidio qualche mese fa?

Ti prego rispondi, sono sinceramente curioso di sapere le tue risposte.

Ti rispondo io, perche' lui e' troppo saggio e intelligente per abbassarsi al nostro livello!

Con un cellulare speciale chiamera' L'Enterprise dalla Calabria, verra' teletrasportato a bordo, dove Mr. Spok impiantera' nel nostro eroe 2 microchip, uno nell'orecchio che permettera' di tradurre simultaneamente dal russo all'italiano, e uno un gola che tradurra' dall'italiano al russo, magari con un leggero accento ucraino, giusto per essere piu' credibile.
Poi verra' teletrasportato nel Donbass, travestito da giornalista Svizzero, e iniera' il reportage: Dal diario del capitano, anno 2019.......

junior77
Silver
16/08/2019 | 07:24

  • Like
    1

I 2 Truth sarebbero da gonfiare a zampogna solo per la loro maleducazione e per la loro mancanza rispetto!

junior77
Silver
15/08/2019 | 23:37

  • Like
    0

@The_Truth said:

@MrEst74 said:

Quella lì di Krivii Rig è bruttina e non sarebbe niente da vantarsi neppure in Italia....figuriamoci in Ucraina.

Tu sei pazzo da legare!!! Bruttina? Ma va da via il cul...... Culatun!!!!

junior77
Silver
15/08/2019 | 18:05

  • Like
    0

@Zioby said:
Se non si crea quel feeling.. chimica o come lo volete chiamare.. dopo 2 giorni max mando via anche giselle, per me vale di più un 7 che con cui magari si crea un feeling particolare che un 10 da soprammobile, però capisco che ognuno ha i proposta gusti, priorità e anche una vita privata... da tutelare

Quoto al 100%

junior77
Silver
15/08/2019 | 16:58

  • Like
    0

@Esterofilorusso said:
Premetto che qui NON parlo di 10s (perchè per quelle non basta invitarle a casa vostra), ho già scritto altri messaggi per quelle....e chi è interessato può leggerli e vedere se, per lui, ne vale la pena.
Qui parlo di belle gnocchette ucraine classiche

Vedo tanti GT che ancora oggi fanno "vacanze" in Ucraina......ragazzi, lasciate perdere. Siamo nel 2019, tutte le gnocche sono online....non c'è bisogno di andarsene a Kiev, contattatele online e invitatele a casa vostra in Italia. Usate quello che vi pare per contattarle.....tinder, instagram, mamba, badoo ecc
Tanto praticamente anche se andate a Kiev le cercate dalle app online quindi che senso ha?
Almeno risparmiate i soldi dell'appartamento e se la gnocca sta a dormire da voi avete il coltello dalla parte del manico perchè potete rigirarvela come vi pare. La gnocca sarà psicologicamente in una situazione di sottomissione perchè se si rifiuta la potete cacciare di casa.
E la figa ucraina non rifiuterebbe mai, se accetta di venire in Italia (con la vacanza pagata) sa che si deve far scopare in ogni buco e devi lasciarvi con il cazzo gonfio.

Così facendo non sprecate le ferie andando in Ucraina, sarete in una posizione psicologica di grande vantaggio e vi farete delle gran trombate. Ora che non c'è manco più il visto veramente non ha più senso andare là.

A meno che non siete come l'autore della discussione che le va a stoppare nei supermercati, nelle panchine, per strada....ma questi sono dinosauri preistorici. Il 99% dei GT ormai prendono appuntamenti solo dalle app online perchè è di gran lunga più semplice.

Premetto che il tuo discorso non fa una piega e vale per il 95% delle persone, ma per chi come me abita all'estero, io per esempio in UK, le tipe non posso invitarle qui perche' cmq hanno bisogno del visto e a quanto pare non e' facile ottenerlo e cmq sono ben felice di andare a trovarle sul posto e poi qui a Londra mi costerebbero il triplo di quello che mi costerebbero in altre parti.

junior77
Silver
12/08/2019 | 16:24

  • Like
    0

@LoSlavofiloBizantino said:
Io tutta sta negatività su SPB non la capisco... Ci son stato una settimana a luglio e ho portato a casa tre trombate, di cui una in solitaria in discoteca che ormai di questi tempi per me è un miraggio.
Certo il livello medio non è comparabile a Kiev, sul discorso occidentalizzazione concordo ma solo in parte, non ho visto tutte ste ragazze stile pussy riots in giro.
A Mosca non ci sono mai stato ma se l'aria che tira è quella di Ayia Napa (dove il 99,9% delle russe che ho approcciato erano di mosca e provincia) evito volentieri... da competere col peggior melanzanume italico.
A SPB ci tornerò sicuramente, magari prossimo inverno, toglieranno anche la rottura di maroni del visto..

Se tolgono il visto, e' l'inizio della fine!

junior77
Silver
11/08/2019 | 09:19

  • Like
    0

@BelButeleto said:
a dire il vero non si é trovato questi business tra capo e collo e, già che c'era, ne ha approfittato.
Li ha creati apposta per avere fonti inesauribili di gran gnocca.

Quindi ha aperto un agenzia di modelling per scoparsi fighe top? Deve avere molte conoscenze importanti il tuo amico per riuscire anche a piazzare le tipe su certi circuiti.
Complimentoni al tuo amico.

junior77
Silver
10/08/2019 | 14:45

  • Like
    0

@BelButeleto said:
@kol
pensa che un mio amico possiede all'estero un concorso di bellezza ed un'agenzia di modelle (un paio di sue ragazze hanno anche fatto il salto di qualità a livello mondiale), ed usa questi àmbiti come sua personale riserva di caccia...
Ma parlo di situazioni al limite della fantascienza...

Sarebbe un pazzo a non farlo, con tutto il rispetto per il tuo amico

junior77
Silver
08/08/2019 | 08:57

  • Like
    2

@MrEst74 said:
@MrTruth bentornato gnoccalowcost

Se la smettete di litigare prometto che proseguo con la recensione

Zio can, ha gia' fatto casino con pochi post, non poteva stare fuori da questa discussione almeno?

junior77
Silver
07/08/2019 | 22:17

  • Like
    0

Io l'ho detto al plurale.
вареникe - вареники

junior77
Silver
07/08/2019 | 20:38

  • Like
    1

@El_jardinero_ said:
Gnocchy sei tornato?!❤️

🤣🤣🤣🤣 Anche a me è venuto il dubbio 😂😂😂

junior77
Silver
07/08/2019 | 11:53

  • Like
    0

@Zioby said:
Se volete cambiare Ad odessa ottimo anche ristorante il варенике

я люблю вареники

junior77
Silver
06/08/2019 | 11:30

  • Like
    0

@giannipigo said:
Ciao Rio_751,
parto da livello b1 e lo consolidò bene con 3 week di lezione, 4 ore di gruppo tutto i giorni; oggi eravamo quasi 30 studenti fra i vari livelli, arrivati da tutta Europa , quasi tutti maschi; anche gli altri si danno da fare;
Con un buon livello qui e’ Tutta in altra cosa ..) anche se,ripeto, se ragazze ci stanno se vai a genio, non solo perché sei europeo o hai 4 soldi in tasca;
Bella esperienza che consiglio a chi ha già buone basi; altri sono a livello zero ma e’Troppo difficile per loro; occorre investire prima tempo a casa come stai facendo tu; c’ e’ Comunque gente che fa anche 4 week , oltre corsi individuali .

Ciao, sto guardando il sito della tua scuola, ma non trovo le lezioni che fai tu di 3 ore al giorno.
Ho solo trovato lezioni di gruppo 1x45 min

junior77
Silver
05/08/2019 | 22:11

  • Like
    0

@MrTruth said:
per rispondere a @junior77 a titolo informativo io (MrTruth) e @The_Truth siamo 2 utenti diversi, quindi non ci confondete.
non conosco The_Truth, ma comunque condivido i suoi pensieri (ovvero quello che scrive)

Scusa ma cosa centro io? Personalemnte non mi interessa se siete 2 persone o una persona!
Non ti ho posto io la domanda!

junior77
Silver
04/08/2019 | 11:29

  • Like
    0

@Shuster said:
Dipende dai gusti... Poi non e' detto che la over 30 sia piu maiala di una 20enne. In italia ho avuto 2 fidanzate 32enni poi andai con una di 19 anni e ti diro' che le piu maialate le ho fatte con lei nonostante la 1 volta ero impacciato perche' magari una 20enne non non gli piacciono le maialate e invece ha preso l'iniziativa lei e gli ho fatto di tutto. Nel 2019 le ragazzine sono molto piu avanti rispetto alle ragazzine degli anni 90.

Anche questo è vero, poi cmq dipende sempre dalla ragazza che trovi, il feeling che si crea, ecc...

junior77
Silver
04/08/2019 | 08:48

  • Like
    0

@BelButeleto said:
Parafrasando il compianto Max Catalano, é meglio scopare una innamorata diciottenne da 9,5 che ti cavalca tutta la notte, piuttosto che una quarantenne da 5 e pure rompipalle, che te ne fa fare una rapida e poi ti dice "basta, porco!".

PERÒ...

dopo le prime donne da 6-6,5 frequentate anche per comprendere con meno "ansia da prestazione" la loro cultura e le possibili reazioni ed atteggiamenti, oggi mi colloco sempre più facilmente su donne belle o molto belle dai 30 ai 40.
Queste persone, sia quelle da 6 che quelle da 8:
a) non é per niente vero che te la danno sempre, basta che schiocchi le dita: vanno capite, corteggiate ed amate (per il minimo tempo necessario, ovvio)
b) sono di norma molto appassionate nel sesso e sono anche capaci di farti avere orgasmi varii, ottimi ed abbondanti
c) conoscono il proprio corpo e non hanno remore a provare piacere, anche grazie a parecchie "varianti"
d) hanno voglia di avere un loro uomo: chi per un weekend, chi per più tempo, tutte vogliono credere che tra di voi ci sia qualcosa di più di qualche scopata e di conseguenza ti trattano e ti fanno sentire davvero bene ed importante anche fuori dal letto.

Senza fare polemiche o voler insegnare qualcosa, dato che sono l'ultimo ed il più inesperto degli "apprendisti stregoni" qui dentro, ma sento tanto parlare di giovanissime belle fiche (che sono degne della nerchia del GT solo se sono da 8 e 9) le quali magari ci si scopa pure...si, ma come?
Qui non lo dice nessuno.
L'altrettanto compianto Zanza, a Rimini negli anni d'oro se ne scopava sei a sera, ma che scopata é dare dieci colpi dentro a una e poi sotto la prossima?
E fare magari solo un po' di "missionario" con una simil-modellina maggiorenne da poco, a cui non puoi toccare i capelli, non puoi strizzare le chiappette perché restano i segni, non puoi fartela a lungo perché domani ha le occhiaie, eccetera eccetera... che scopata é? Ne sei appagato alla fine o ... insomma?

Non le ho provate (e invidio chi lo fa, che sia chiaro) e non so se le under 30, 25 e 20 danno in genere le stesse soddisfazioni che sto provando io, ma per favore mi si dica, tra le 22enni angeliche alte 1.75 x 52 kg che sistematicamente frequentate tutti voi, quante vi chiedono che le inculiate profondamente per venire squirtando, o si fanno venire in bocca prima di uscire a cena come fanno alcune over 30 che ho conosciuto finora.

E, in quest'ottica, cambiando tema: chi me lo fa fare di prendere un B&B, di lusso o meno di lusso, che poi mi toccherebbe dormire nel letto con le pozzanghere lasciate da queste?
Pago 20-30 € a notte in più, vado in un bel hotel e mi faccio cambiare le lenzuola anche 2-3 volte al giorno (é già successo...) e l'indomani scendo e trovo pure la colazione bella pronta.

Concludo: seguendo i consigli di @MrEst74 io all'inizio mi esporto oltrecortina e faccio arrivare le signorine se possibile nelle capitali (finora Kiev, Varsavia e tra poco Minsk) e chi mi vuole si rende disponibile anche a comunicare con i traduttori sugli smartphone, quindi parlare russo serve eccome ma non é indispensabile, e il non parlarlo non ti relega per forza con le troie dei ristoranti e clubs da spenna-turisti.

Ti quoto su tutto per quanto le donne in quella fascia d'eta'.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI