Andiamo

dell

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dell
Silver
25/08/2018 | 20:01

  • Like
    3

Terzo posto al fare GT free vero nei paesi poveri...
Secondo posto a quello che ha scritto che Caracas non è pericolosa...
ma per le cazzate The Winner is....
GT permesso in Iran e senza rischi

Un mio amico che ci va continuamente per lavoro si sta scompisciando dalle risate. Che cazzo vuol dire che si può scopare in Iran? Dovunque si può scopare, ma bisogna vedere quali sono i rischi in un paese dove i rapporti extramatrimoniali sono vietati dalla legge, puniti con pene corporali e c'è uno specifico controllo da parte di paramilitari addetti a far rispettare queste norme.
In Marocco anche sono vietati e puniti per legge i rapporti extraconiugali, ma vige una certa tolleranza nei confronti dei turisti con il trucco di prendere 2 taxi e 2 camere diverse in hotel, o di farla venire in appartamento, ma se un vicino fanatico ti segnala o la tipa si sente male nella tua stanza di hotel e la trovano là, hai l'opportunità di conoscere le carceri a 5 stelle del paese come capita ogni tanto a qualche GT sfortunato.

dell
Silver
25/08/2018 | 15:10

  • Like
    0

Le cubane possono fare le stesse azioni delle altre straniere per il riconoscimento di un figlio avuto da un italiano. E i numeri usati per decidere l'assegno per il figlio sono quelli del costo per uno stile di vita internazionale, che a Cuba sono tra i più alti dell'America Latina e più alti anche di molti. paesi europei. ditelo al vostro uccello quando vuole entrare nel nido senza impermeabile

dell
Silver
25/08/2018 | 15:05

  • Like
    0

@ir_pelato said:
detto da chi ha sposato donne straniere ahahahaha un po di coerenza,che poi il primo senatore negro è della lega https://www.ilfattoquotidiano.it/2018/03/06/elezioni-il-primo-senatore-nero-e-della-lega-salvini-tutela-gli-immigrati-quelli-regolari-sono-suoi-fratelli/4207300/ poi ha solo ragione detto ripeto da chi scopa/sposa donne straniere suvvia un po di coerenza

Infatti @Babbo sei il maestro delle contraddizioni, ma non sei l'unico.
Ogni tanto mi capitano dei soggetti che dicono che ognuno deve stare a casa propria, ma poi fanno GT in altri paesi o si mettono in Italia con donne di altri paesi. Come il ministro norvegese di 54 anni contrario alle mescolanze etniche che si è messo con una rifugiata 28enne, Miss Iran 2012. O uno di qua che sputtanava Briatore quando si era messo con la Gregoracci perchè troppo giovane, e poi lui, più vecchio di Briatore, faceva GT in giro per il mondo scopandone di ancora più giovani della Gregoracci.

dell
Silver
25/08/2018 | 14:50

  • Like
    0

Ovviamente anche in Ukraina esiste il free vero tra ukraini, come in tutto il mondo.

Quel che non esiste è il GT free perchè il GT che cerca free vero va nei tanti posti in Europa dove c'è, a circa parità di forza economica, non nel paese più povero d'Europa, più povero, e in certi casi molto più povero, anche della maggior parte dei paesi dell'America latina.

Chi va in Ucraina ci va per la posizione nettamente superiore dal punto di vista economico che gli consente di fare indipay, o semifree come vogliamo chiamarlo. Poi può essere indipay/semifree deluxe, intermedio o low cost, ma sempre indipay/semifree resta.

Se è low cost non è che diventa free vero perchè si spende poco con una morta di fame a differenza del deluxe in cui si spende tanto per una top. Nell'indipay/semifree si instaura anche un feeling con la ragazza, ma appunto ANCHE, perchè senza la base materiale dell'essere percepito benestante la relazione non partirebbe.

Nei locali del pay come Bhudda, Carriben, ecc e sui social ci sono ragazze sufficienti, carine e qualche bella, ma di top francamente non ne ho viste. Ha ragione chi dice che vanno benissimo per la massa dei GT, ma ha ragione anche chi dice che non bastano a chi punta le top che, proprio perchè top, sono ovviamente poche, ricercate e non hanno bisogno di andare nei club pay e sui social.

I gusti sono gusti, ma il concetto di top è oggettivo: giovane, alta da 1.75 in su, bel viso, fisico showgirl-type come nelle foto di @MrEst74 o model-type come nelle foto di @itaconeti. Queste ormai in tutto il mondo si trovano indipay deluxe su canali alternativi a quelli dei club pay e dei social, dove si arriva a quelle carine o al massimo a quelle belle, ma non alle top. A Kiev i canali alternativi non li avevo e non li ho trovati, ma posso fare l'esempio di Medellin che, come sa chi conosce l'America Latina, è, insieme a San Paolo, una delle due città con più top nel continente..

Nei posti più "in" di Medellin (certi mall più fighi e certe strade della movida) si vedono molte top, ma questa tipologia non si trova nè nei club pay nè sui social. A differenza di Kiev, a Medellin avevo sul posto un amico semi-residente di alto livello e ben introdotto in giri di gnocca top indipay, di cui ho potuto usufruire senza mio merito, ma ovviamente mettendo copiosamente mano al portafoglio, come ormai è necessario farlo dovunque per questo genere di gnocca, se interessa ovviamente. Perchè giustamente può anche non interessare: ogni GT può essere soddisfatto a suo modo, e c'è anche chi con le top si trova proprio male, per vari motivi e in certi casi anche avendo i mezzi per sponsorizzarle.

dell
Silver
24/08/2018 | 13:22

  • Like
    0

Potrebbe anche essere che, visto che non è un documento ufficiale come per esempio il carnet, in certe provincie la fanno e in altre no, come per altri modi diversi di porsi nei confronti dei GT e delle gnocche che li frequentano

dell
Silver
24/08/2018 | 13:17

  • Like
    1

@shivalingam said:
Mi unisco ai tanti colleghi precedenti che non si può mettere sullo stesso piano il molestato con il molestatore, che non si capisce perchè continua a essere tollerato, tanto più con i precedenti comprovati di falsi di free a pagamento e di modelle che erano puttane del web.

@philo non cadere nella trappola del troll evitando di rispondere ai suoi insulti, perchè non vorremmo perdere una tua futura utile recensione come questa

quoto e condivido

dell
Silver
24/08/2018 | 13:15

  • Like
    0

Uno mette una bella figa del genere sex bomb (certo ritoccata, ma come anche le celebrate showgirl piene di follower) e subito salta fuori qualcuno a darle del canotto.
Prima un altro aveva messo foto del genere model-type alta, longilinea e naturale (come tante celebrate modelle cariche di follower) e subito qualcuno era saltato fuori a criticarla.
In risposta a queste belle fighe di genere diverso, da parte di chi critica foto di proprie timbrate migliori corripondenti a ZERO.
Ma non vi rendete conto che producete l'effetto boomerang di far la parte della volpe con l'uva?

dell
Silver
24/08/2018 | 13:06

  • Like
    1

@ir_pelato certo non vale per tutti, ma la gran parte quando devono articolare due frasette e un concettuzzo fanno abbastanza pena

dell
Silver
24/08/2018 | 13:04

  • Like
    0

Ha anche 25 anni la modella Romina Pierdomenico, seconda a Miss Italia 2012, che però non sta con uno così giovane come il 58enne del topic , ma si è messa da poco con il 64enne Ezio Greggio, noto conduttore di Striscia la notizia.
Romina Pierdomenico
https://www.instagram.com/rominapierdomenico/?hl=ta

dell
Silver
24/08/2018 | 13:01

  • Like
    0

Cosa c'entra con il thread se è meglio secondo l'utente Tizio o Caio un calciatore ignorante o un laureato burocrate o tecnocrate?
Oggetto del thread è che alla modella laureata non piace il calciatore ignorante, il che mi sembra normale perchè evidentemente non ha interessi in comune da condividere.

dell
Silver
24/08/2018 | 12:56

  • Like
    0

Ho letto sul Corriere della Sera una pagina interessante che riporta i risultati di una ricerca del Pew Research Center sulla Generazione Z, quelli nati dal 2001 in poi, dopo i Millenial, nati tra il 1981 e il 2000.
Tra l'altro, emerge che la Generazione Z (Z come Zero) si caratterizza per essere iperconnessa e sempre meno interessata al sesso reale rispetto ai Millenial, a loro volta più connessi e sempre meno interessati al sesso reale rispetto ai Baby Boomers.
Appare evidente la relazione tra iperconnessione e tramonto del sesso che, come si sa, ha la sua avanguardia nei giovani giapponesi spesso precursori delle tendenze globali.
Anche facendo GT, si nota la sempre maggiore presenza di giovani, un tempo quasi assenti nei paesi da turismo sessuale, conferma evidente delle difficoltà a fare sesso in casa e del fatto che la ricerca ha colto nel segno.

dell
Silver
22/08/2018 | 17:05

  • Like
    0

@Babbo said:

@Poker said:
@Babbo infatti non ho genralizzato, ma ho parlato della mia amica modella che è laureata e, al di là del titolo di studio, ha una notevole cultura personale

Al giorno d’oggi si laureano tutti, non è un buon metro di giudizio per valutare l’intelligenza di una persona, nel frattempo crollano i ponti ma son tutti laureati ed intelligenti...

a parte che si laureano 1 su 4, come mostrato da @Poker, l'essere laureati non è necessariamente sinonimo di intelligenza, ma sicuramente di un certo livello culturale superiore che difficilmente si combina con quello terra terra di molti calciatori anche famosi quando li senti aprir bocca, sia chiaro non di tutti perchè non generalizzo

dell
Silver
22/08/2018 | 17:00

  • Like
    0

@Michel said:
Da che pulpito dato che Oltretutto non mi pare di aver visto chissà che adone nelle foto postate con le “free”.

Infatti, free e modelle nella sua fantasia.
E ha sporcato la recensione dall'inizio alla fine con le sue fantasie narcisiste

dell
Silver
16/08/2018 | 13:23

  • Like
    3

L'indipay non è mica solo quello deluxe con le top. C'è anche quello intermedio e poi l'indipay low cost con le morte di fame che si accontentano e magari sperano di trovare prima o poi quello che si innamora e le porta fuori dalla miseria.
L'indipay deluxe può essere più difficilmente spacciato per free vero, mentre lo spacciare l'indipay per free è più facile con l'indipay low cost giocando sul fatto che la ragazza povera del paese povero ci sta indipay per uno stile di vita per cui nessuna ci starebbe in Italia, ma per la ragazza povera nel paese povero è invece un di più rispetto alla squallida vita a cui è abituata.
Chi cerca il vero free (senza secondi fini di stile di vita e speranza di fuggire dalla miseria) lo trova in tanti posti del mondo, in estate per esempio invece di andare in Ucraina che non è proprio il top come luogo di vacanza, e senza andare tanto lontano, lo trova in tante località del Mediterraneo piene di fighe nordiche ed estiche in vacanza tra amiche e in cerca di sesso con manzi attraenti. Solo che c'è il problema che bisogna essere attraenti ai loro occhi perchè non sono povere e non hanno secondi fini oltre a quello di spassarsela.
Quindi chi non va dove il free vero c'è a tonnellate, ma va in un posto poverissimo come l'Ucraina è perchè cerca indipay, che sia deluxe, intermedio o low cost, e capita che cerchi di venderlo per free vero perchè molti italiani hanno bisogno di sentirsi latin lover e preferiscono raccontare e raccontarsi favole piacevoli piuttosto che dirsi e dire la verità.

dell
Silver
16/08/2018 | 13:02

  • Like
    1

dell
Silver
13/08/2018 | 18:52

  • Like
    0

@ir_pelato già in generale le donne sulle relazioni maturano molto prima degli uomini, poi in partiolare le modelle si ritrovano da giovanissime in un ambiente di una certa età e in cui i limiti piccolo-borghesi sonon oggetto di derisione

dell
Silver
13/08/2018 | 18:44

  • Like
    0

@Poker said:
Deve essere proprio modella una che viene dal paesello per farsi sbattere da uno mai visto prima in cambio di pensione completa, profumino e 3000 pesos d'altronde sei un cantastorie seriale: ho letto che parlavi di modelle anche nella tua rece sul Venezuela, e poi sei stato beccato che erano puttane d'appartamento

Ho letto il 3d e confermo: l'imperatroll spacciava per modelle puttane d'appartamento low cost trovate in un sito internet, prima di essere beccato e dover ammettere che erano puttane.
Ho letto anche il 3d citato da @emii e confermo che là il seduttore Free cercava puttane economiche in bordelli di periferia in rep. ceca.
Che le foto di prima erano "sbiancate" col software me lo ha confermato il mio amico fotografo e si vede con evidenza dalla sua pelle diventata cadaverica per far apparire chiara quella della mulatta.
Insomma la tipologia è quella di chi cerca di vendere per vere Lacoste delle polo di quart'ordine con sopra attaccato un coccodrillino sbilenco ahahahah
Ma spiace che trollando ha rovinato l'ottima rece di @philo

dell
Silver
13/08/2018 | 18:21

  • Like
    3

Subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, quando gli italiani erano in miseria, gli americani in Italia beccavano alla grande. "Tu voi fa' l'americano, ma sei nato in Italì" , "tu mi dare cioccolata, io ti dare la patata", ecc. ecc.
Poi man mano che gli italiani hanno cominciato a stare meglio, alle donne gli americani hanno cominciato a interessare sempre meno fino a non cagarli proprio. Erano arrivati internet, i social, i voli low cost, la globalizzazione, un complotto degli illuminati? No, semplicemente le italiane ora potevano fare con italiani diventati benestanti quello che prima potevano offrire solo gli americani.
Quindi smettiamola di raccontarci balle per dire come siamo tanto seduttori e che, se le cose sono, cambiate, dipende da altro e non dall'aumento del reddito che conta al 95%. Ancora oggi c'è chi va, per esempio, in repubblica dominicana e , usando i social (ma non sono un danno per noi gt?) fa venire dal poverissimo interno ragazze nel proprio residence facendole fare una vacanza e dandole qualche regalo. Lo chiama free solo è lo stesso seduttore che sul forum cerca in repubblica ceca bordelli eonomici di periferia: se ci andava 15 anni fa avrebbe detto anche là che trombava free

dell
Silver
13/08/2018 | 18:05

  • Like
    1

Quelli che raccontano che ai tempi dell'Urss in Est Europa e a Cuba si trombava free sono i soliti sparaballe che vogliono darsi arie da figaccioni. Trombavano portando oggetti di consumo introvabili in quei paesi, oggetti a cui quelle donne attribuivano un valore immenso e da noi costavano poco. Con quei stessi oggetti introvabili per la gente comune, trombavano alla grande anche capi e capetti della nomenclatura al potere che aveva accesso a prodotti occidentali attraverso canali speciali.

Su Cuba: anche dopo il crollo dell'Urss nel 1989 e fino al 1994 detenere valuta estera era illegale e portava in galera. Quindi le ragazze preferivano i regali ai dollari, illegali e non spendibili perchè i negozi in dollari per stranieri erano proibiti ai cubani. Quindi i gt un po' portavano regali dall'Italia e un po' li compravano nei negozi per stranieri su indicazione di cosa volevano le ragazze. Naturalmente i soliti sparaballe raccontano che si scopava free. Quando detenere dollari per i cubani è diventato legale e sono stati aperti i negozi in dollari ai cubani, come per magia le ragazze "free" hanno cominciato a chiedere dollari e non regali.

dell
Silver
10/08/2018 | 19:06

  • Like
    0

Grazie @Itaconeti, sempre gentile, Queste sì sono considerate belle fighe in RD. Con che compagnia sei andato diretto da Panama a Santiago?

dell
Silver
10/08/2018 | 14:11

  • Like
    0

Chiaramente rimorchia l'uomo maturo con fisico ben tenuto, fascino e buon stile di vita, non l'impiegato delle poste

dell
Silver
10/08/2018 | 14:07

  • Like
    0

Sono rimasto allibito dalle prove fotografiche: è riuscito a trombare addirittura in RD ma allora è veramente l'imperatore della gnocca
Spiritoso defirle free in RD e grandi fighe. Le grandi fighe in America latina abbondano in altri posti, ma anche in RD quelle considerate top sono bianche e model-type.
@itaconeti tu che vai sulle top e fai foto sei stato in RD? Hai qualche foto?

dell
Silver
08/08/2018 | 13:57

  • Like
    3

@Philo il disturbatore seriale del tuo 3d più scrive più appare come una macchietta: prima si è vantato che fa free in RD già facendo sganasciare tutti quelli che conoscono RD, poi al contrario ha descritto come raggira le ragazze facendole credere a prospettive di fidanzamento e matrimonio con tanto di prova di pulitura casa e preparazioine pasti, poi che dà loro alloggio, regali e soldi , e ora scrive di nuovo che fa free: è evidente che non sa cosa sia il free e nemmeno cosa sia il principio di non contraddizione.
Ma la più bella è la storia che mette foto solo su whatsapp dandogli il nostro numero di telefono in privato. A parte che le foto potrebbe scaricarle da internet (ma se le mette sul forum lo becchiamo subito), uno dovrebbe dare il proprio numero di telefono (con tutti i dati sensibili che si possono hackerare a partire dal numero di telefono) al nick di uno sconosciuto che si vanta di raggirare le ragazze e quindi, essendo privo di etica, si deduce che può farlo in generale?
Insomma è proprio un bel personaggio come ha detto @canserbero

dell
Silver
08/08/2018 | 13:31

  • Like
    0

@Babbo non ho scritto "luoghi" ma "ambienti". In tutti i luoghi ci sono cesse. scarse, carine, fighe e strafighe. E in tutti i luoghi ci sono ambienti con solo strafighe che sono in numero molto maggiore degli uomini che hanno accesso a questi ambienti, i quali sono quindi in posizione di forza. Per esempio i model party fatti da certe agenzie invitando imprenditori, professionisti e manager che usufruiscono dei servizi dell'agenzia. Ci sono stato una volta: c'erano circa 3 strafighe per ogni uomo presente e, in quel contesto, nessuna se la tirava, anzi...

dell
Silver
07/08/2018 | 13:55

  • Like
    1

In Havana se la passa bene chi si accontenta della figa che ti viene a sbattere che c'è n'è a volontà. I problemi ce li ha chi vuole di poù, dal punto di vista estetico e/o comportamentale

dell
Silver
07/08/2018 | 13:51

  • Like
    0

@Babbo tu pensi alla strafiga che arriva per caso nel tuo ambiente dove la strafiga è come l'acqua nel deserto. Ma ci sono ambienti dove tutte le donne sono strafighe e sono X volte tanto degli uomini che se si stufano di una strafiga se ne scelgono un'altra tra le tante

dell
Silver
04/08/2018 | 16:04

  • Like
    0

@Babbo said:

@billy-the-kid said:

@Babbo said:

@FlautoMagico said:
È la regola del mercato, se la Gnocca sa che non ha il monopolio abbassa le pretese.

La gnocca si, ma la stragnocca no

La stragnocca anche, dovresti vedere come fa la brava quella strafiga che ha il cugino di mio padre che vive alla grande

Perché non sai cosa fa quando non la vedi...

Perchè tu lo sai @Babbo, anche se non la conosci? Quel che possiamo discutere sono i comportamenti in pubblico, punto.

dell
Silver
04/08/2018 | 16:00

  • Like
    0

E poi cosa ne sai tu che tutti gli altri vanno a pro? Che è poi quello che hai detto prima fai anche tu, contraddicendoti con l'ultima sparata. C'è chi va a pro, chi a semipro, chi a nopro, chi tutte questa cose a seconda delle circostanze, come hai detto prima di fare anche tu.
La differenza con te è che tu non hai etica e dignità

dell
Silver
04/08/2018 | 15:53

  • Like
    1

@Imperator2 said:
Ho fatto a tutte un bel regalo portato dall'Italia. A questa che è stata 4 giorni e che è venuta da lontano gli lascerò oltre al regalo 3.000 pesos spese di viaggio e qualcosa per lei.

Nessuna è stata male. Nessuna ha sofferto. Non mi sento un mostro

Oltre a imbrogliarle sulle loro speranze di cambiare vita e mandarle via con degli spiccioli (3000 pesos spese di viaggio comprese per 4 giorni di sguateraggio e sex working), dovevi anche farle star male e soffire sul posto per non sentirti a posto?
L'etica e la dignità non sai neanche cosa sono. Ma sei anche una vergogna e un danno per i gt come categoria, di cui rovini la reputazione. Una chica che passa da te è un chica bruciata perchè resterà sempre diffidente verso tutti i gt temendo di incontrare uno come te. E influenzerà altre ad essere diffidenti raccontando quel che le è successo.

dell
Silver
02/08/2018 | 14:15

  • Like
    0

@Babbo said:

@billy-the-kid said:
Vero, le donne non concepiscono rapporti alla pari
O si fanno sottomettere o ti mettono sotto

Non tutte, le stronze ti mettono sotto, le idiote medievali si fanno sottomettere.
Le donne alla pari sono semplicemente intelligenti

Quelle che ti fanno credere di avere un rapporto alla pari sono così intelligenti che ti hanno sottomesso senza che te ne sei accorto.
Di medievali che si fanno sottomettere ne è forse rimasta qualcuna nei paesini del Sud. Tutte le altre che si fanno sottomettere è perchè hanno una convenienza a condividere lo stile di vita di un maschio alfa che, se alzano la testa, può scaricarle e prendersene un'altra.

dell
Silver
02/08/2018 | 14:07

  • Like
    1

Il punto è che c'è chi gioca sull'equivoco tra free (senza secondi fini se non l'attrazione per l'altro) e freelance che significa pay o indipay indipendente (infatti freelance in inglese è chi lavora da indipendente).
Di freelance 20enni con 60enni e anche 70enni in RD se ne vedono a iosa, altro che difficile. Se poi uno va con le 30/40enni è una sua preferenza. Ma la 20enne, potendo scegliere, preferisce il 60enne con un alto stile di vita al turista giovane che vive low cost e si fa fare da mangiare da lei a casa. Da 40enne ho visto le freelance 20enni migliori con 60enni dal bel portafoglio.
Se è una vera free (e non una freelance) dal turista si tiene lontana, per non sputtanarsi la reputazione.

dell
Silver
02/08/2018 | 13:56

  • Like
    1

A Medellin un mio amico semi-residente ha come novia una modella (modella vera che lo fa di lavoro) che mi ha presentato una sua collega modella, con cui me la sono spassata, ovviamente sempre pagando tutto io. Quindi, secondo la strampalata teoria imperiale, scopavo free una vera modella

dell
Silver
02/08/2018 | 13:45

  • Like
    0

@forzanat said:
@sgommonauta
Santiago de Las Vegas, Boyeros ma anche altri quartieri tipo La Lisa dove risiedono tante Cubani venuti in città x far soldi lavorando o facendo altro.
Gnocche se ne beccano usando la tecnica che hai appena spiegato.
Ma questo è il mondo della calle, del barrio dove se ne trovano di carine ma lontano un bel po dalle Top e Miky 😁

Infatti e per i barrios ci sono le info di base nel topic di @itaconeti
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/29360/havana-per-le-chicas-fuori-dalle-zone-turistiche/
Ma finora di recensioni dai barrios non se ne sono viste. Stare comodi in Vedado o Miramar, facendosi portare jineteras da tassisti e padroni di casa o farsi beccare da jineteras passeggiando per strada in queste zone "bene", non è vivere la calle cubana. E' solo un modo diurno più economico di andare con pro e semipro, come in disco. E' più "Vera Cuba" la miki che di norma non frequenta turisti che la jinetera che smarchetta abitualmente in ciabatte e di turisti ne ha conosciuti a centinaia. Ovviamente tutt'altra cosa è vivere la calle in zone popolari e trovare chicas normali per proprio conto mischiandosi alla vita cubana.

dell
Silver
27/07/2018 | 16:14

  • Like
    2

@Poker Il mio sogno è di avere un budget schiavo che non si ribella mai

dell
Silver
27/07/2018 | 16:11

  • Like
    2

Stile di vita + fascino e la gnocca si fa zerbina

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI